Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Topic Unico] Richieste e/o proposte

Post in rilievo

C'è online qualche video delle vecchie conferenze stampa di presentazione dei campioni(era Moggi :d ) ??? buffon,thuram,nedved,trezeguet,camoranesi etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se c'è qualcosa su andy moller.grazie

qui cè qualcosa.ciao

 

c'e qualcosa su rui barros

è un video contro il milan 3 pere proprio l'anno in cui sono nato :)

 

.ok + Zanetti!!

sarai sempre con noi grazie david :d Modificato da capitan marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo non riesco a trovare da nessuna parte l'episodio di quel Roma-Juve in cui quel pippone di Cufrè diede un pugno in faccia ad Alex e la reazione del capitano che non reagì.

Puoi aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI i 250 goal di DelPiero sono già postati in PuntoJ, in questa sezione SOLO chia ha già smesso la nostra maglia.

 

P.s.: NON postiamo video grazie.... ;)

 

Bhe, ora si puo' fare un mega videazzo con TUTTI i gol di Alex...praticamente riprendere i 250 che montò SKY dopo il gol con la Reggina (4-0 del 2008 mi pare) e inserire l'altra metà della stagione 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011 e 2011/2012...gli utiimi 40 gol praticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici! Sono nuovo qui.

Ho fatto un video che è un tributo alla carriera del nostro grande capitano Alessandro Del Piero, che è il mio più grande idolo.

Non ho mai visto un tributo su Youtube in modo da completare la carriera di Alex. Spero di vedere e godere di questo video.

Dove mi postaria questo video per di più juventini avuto la possibilità di vederlo?

Grazie!

Ci dispiace, non posso parlare italiano, perché sono brasiliano.

 

Video: Tributo a Alessandro Del Piero -

"Dall'esordio fino alla Terza Stella"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dedicare qualche video (su you tube ve ne sono parecchi) al favoloso Michael Laudrup. Tra l'altro è stato inserito, nei dvd ufficiali Juventus-Gazzetta dello Sport, nella Hall of Fame della Juventus.

 

Miglior giocatore danese di sempre, eroe della Coppa Intercontinentale di Tokyo, con Platinì ha formato una coppia leggendaria trascinando la Juve non solo al Mondiale per Club ma anche alla vittoria dello scudetto (dopo una stagione a mille contro una grandissima Roma. E se Pacione non avesse sbagliato l'inverosimile contro il Barcellona sicuramente sarebbe arrivata anche la coppa dalle grandi orecchie...)

 

Giocatore che univa una tecnica straordinaria ad un'eleganza favolosa: oltre una grande signorilità (ancora oggi, in tutte le interviste che rilascia, parla sempre benissimo della Juventus. Tra l'altro zero espulsioni in carriera dato che lo accomuna all'immenso Gaetano Scirea...)

 

Avrebbe meritato una stella nel nuovo stadio....

 

Tra l'altro il triangolo-goal di Tokyo è una magia del football: personalmente non ho mai più visto una rete dalla dinamica così. Un'intera difesa ben piazzata saltata da due genii del calcio, ed un goal fatto da posizione quasi impossibile (dopo che Laudrup subì una carica del portiere rimanendo incredibilmente in piedi...)

 

http://www.youtube.com/watch?v=IMPGsLmbijo

 

 

E poi un'altra grande vittoria della favolosa Juve 85-86 (al Comunale contro una fortissima Roma: goal di Serena, Laudrup e Mauro.. :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=UO8LAYLso_E

 

 

Juve - Milan 85/86 gara decisiva per lo scudetto (penulatima di campionato)... Ed il goal decisivo della stella danese propiziata da una grande azione di Briaschi

 

http://www.youtube.com/watch?v=s6aVTfoEfQo

 

 

E poi un video generale su Michael Laudrup...

 

http://www.youtube.com/watch?v=KcwDQ6qcDJc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere alcune vecchie partite delle coppe europee, partite che non si trovano piú da nessuna parte. Per esempio nella stagione 1972-73 andammo in finale della Coppa dei Campioni ma purtroppo é praticamente impossibile trovare i video delle partite di allora. Su youtube c´é solo la finale con l´Ajax ed una sintesi di Ujpest-Juve 2-2. Ma Juve-Derby, Derby-Juve, Juve-Ujpest, Juve-Magdeburgo, Magdeburgo-Juve non ci sono. Mi piacerebbe vederli :)

 

Ecco alcuni video che mancano o che non ho mai avuto modo di vedere:

 

1962: Real Madrid-Juve 0-1 al Bernabau, non l´ho mai visto.....

1975-76: ho visto Borussia-Juve 2-0, ma mai Juve-Borussia 2-2....

1976-77: sarebbe stupendo poter vedere la partita integrale fra Juve e Manchester United terminata 3-0...ho visto solo un brevissimo filmato sui gol.....

1971: la finale d´andata della Coppa delle Fiere Juve-Leeds 2-2, non l´ho mai vista da nessuna parte (mentre invece ho visto una sintesi della finale di ritorno)

della stessa stagione mi piacerebbe vedere Barcellona-Juve 1-2.....

1981-82: ho visto i gol di Anderlecht-Juve 3-1, ma non i gol della partita di ritorno (1-1)

 

Dal 1983 in poi ho visto tutti i gol della Juve nelle coppe europee, ma come si vede me ne mancano molti dagli anni 70 in giú :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiedo la discesa in slalom di vidal contro la lazio al primo tempo(partita di qualche giornata fa), dopo che ha recuperato palla al limite della nostra area e nella stessa partita le giocate di pogba.Grazie anticipatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dedicare qualche video (su you tube ve ne sono parecchi) al favoloso Michael Laudrup. Tra l'altro è stato inserito, nei dvd ufficiali Juventus-Gazzetta dello Sport, nella Hall of Fame della Juventus.

 

Miglior giocatore danese di sempre, eroe della Coppa Intercontinentale di Tokyo, con Platinì ha formato una coppia leggendaria trascinando la Juve non solo al Mondiale per Club ma anche alla vittoria dello scudetto (dopo una stagione a mille contro una grandissima Roma. E se Pacione non avesse sbagliato l'inverosimile contro il Barcellona sicuramente sarebbe arrivata anche la coppa dalle grandi orecchie...)

 

Giocatore che univa una tecnica straordinaria ad un'eleganza favolosa: oltre una grande signorilità (ancora oggi, in tutte le interviste che rilascia, parla sempre benissimo della Juventus. Tra l'altro zero espulsioni in carriera dato che lo accomuna all'immenso Gaetano Scirea...)

 

Avrebbe meritato una stella nel nuovo stadio....

 

Tra l'altro il triangolo-goal di Tokyo è una magia del football: personalmente non ho mai più visto una rete dalla dinamica così. Un'intera difesa ben piazzata saltata da due genii del calcio, ed un goal fatto da posizione quasi impossibile (dopo che Laudrup subì una carica del portiere rimanendo incredibilmente in piedi...)

 

 

 

E poi un'altra grande vittoria della favolosa Juve 85-86 (al Comunale contro una fortissima Roma: goal di Serena, Laudrup e Mauro.. :)

 

 

 

Juve - Milan 85/86 gara decisiva per lo scudetto (penulatima di campionato)... Ed il goal decisivo della stella danese propiziata da una grande azione di Briaschi

 

 

 

E poi un video generale su Michael Laudrup...

 

goditi questo :)

80 minuti di puro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sapete dove è possibile scaricare la premiazione della supercoppa di Pechino? Ho trovato in rete la partita integrale, ma manca la premiazione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goditi questo :)

80 minuti di puro calcio

Grazie Mille! Bisognerebbe invitare i giovani tifosi della Juventus a guardarlo... (e forse anche qualcuno più anziano che crede, ancora oggi, che questo giocatore non sia stato un fuoriclasse assoluto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.