Premesso. Non è una notizia giornalistica.   La fonte SONO IO. Perché come vi ho già detto più di una volta, i giornalisti NON fanno informazione, e quindi i fatti li dobbiamo cercare NOI e le notizie le dobbiamo dare NOI.   Dunque mi sono chiesto: ma quando arriva 'sta benedetta sentenza della Corte europea sulla superlega?   Bene. Bisogna guardare il calendario giudiziario della CGUE. Qui: https://curia.europa.eu/jcms/jcms/j_6/it/?cmMonth=3&cmYear=2023   E poi vedere quando i giudici sono in ferie: i prossimi periodi di vacanza giudiziaria saranno per Pasqua dal 3 al 16 aprile e per l'Ascensione dal 29 maggio al 4 giugno. A questi bisogna aggiungere le feste nazionali del Lussemburgo e quindi il 1°, il 9, il 18 e il 29 di maggio.   Detto questo, il calendario già fissato dice che per marzo nisba. Aprile: 1 e 2 sono sabato e domenica, poi c'è il periodo di vacanza pasquale. L'attività giudiziaria della corte riprende il 18 aprile. Per il momento è calendarizzata solo per il 18, 19 e 20 tutto il mese di aprile, ma non c'è nulla che riguardi quello che ci interessa. Quindi, NIENTE fino a MAGGIO.   Quindi, almeno questo possiamo dire: sarà un giorno a partire dal 21 aprile 10 maggio. Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti di calendario.    AGGIORNAMENTO: il calendario al momento è completo a tutto aprile. Vedremo quando uscirà il calendario di maggio.    SECONDO AGGIORNAMENTO: il calendario ora è aggiornato fino a domenica 7 maggio. Per ora niente. Quindi la sentenza sarà dopo il 10 maggio.