Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    7,775
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,379 Guru

1 Follower

About Ste71

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,874 profile views
  1. Io starei attento a quello senza panciotto. Gli altri hanno il panciotto e lui no: non può essere un caso. E pure quello senza cravattino marca male.
  2. Ma se la Juventus è "così in difficoltà", allora gli altri come stanno messi? La realtà è una cosa, la nebbia fumogena sparata da giornalisti tifosi e giudici che fanno il tifo anche quando si siedono alla scrivania in ufficio è un'altra.
  3. https://www.laliga.com/es-IT/noticias/laliga-requiere-sanciones-inmediatas-contra-la-juventus Nota de Prensa MAR 29.11.2022 Tras la dimisión del Consejo de Administración de la Juventus a última hora del lunes 28 de noviembre, LaLiga reclama que se apliquen sanciones deportivas de manera inmediata al club. LaLiga ya presentó una queja oficial contra la Juventus ante la UEFA en abril de 2022 en la que informaba de infracciones de la normativa de fair play financiero que estaba investigando la Guardia di Finanza de Italia. En concreto, la denuncia acusaba a la Juventus de contabilizar las transferencias por encima de su valor razonable e infravalorar los gastos de los empleados, lo que supone un incumplimiento del fair play financiero de la UEFA. Además, la denuncia acusaba a la Juventus de ocultar la verdadera factura salarial de sus jugadores. Este lunes, en la misma nota emitida desde el Consejo de Administración, los representantes de la Juve reconocen irregularidades contables financieras muy graves, que también tienen como fin engañar a las autoridades competentes de fair play financiero de UEFA, entre otras. LaLiga, con el objetivo de promover un fútbol financieramente sostenible en Europa, mantiene estas denuncias contra la Juventus y pide que las autoridades competentes apliquen sanciones deportivas inmediatas al club. LaLiga ha sido durante mucho tiempo una de las principales defensoras de la instauración, aplicación y el cumplimiento de normas estrictas de sostenibilidad financiera en el fútbol. En abril de este año, LaLiga presentó denuncias por incumplimiento del fair play financiero ante la UEFA contra la Juventus, pero también contra el Manchester City y el París Saint Germain. La propia competición española aplica sus normas de "control económico" desde hace casi una década, a petición de los clubes que componen LaLiga. La sostenibilidad financiera es primordial para proteger el negocio del fútbol. Protejamos nuestro fútbol. Mio commento: la sentenza sulla Superlega si avvicina e la macchina del fango si rimette in moto. Ricordarsi la presa di posizione della Liga spagnola.
  4. Un consiglio per tutti: ignorate la fanzine nerazzurra in rosa, E NON RIPORTATE I SUOI ARTICOLI
  5. Quante fesserie che scrivono. "prolungamento propedeutico alla cessione"... già questa frase - una specie di canarino da miniera - dice tutto. I giornalisti non pensano, sono come le zattere in mare: si fanno guidare dalla corrente. Arriveremo ad aprile-maggio, e i rabiottazzi delle redazioni staranno ancora giù a scrivere sul rinnovo del rabiottino.
  6. La ragione per cui non hanno "aderito" al progetto è che sono dei pezzenti senza un euro che vanno avanti a prestiti a strozzo e quindi i soldi per investire nella squadra B non ce li mettono. Il Milan aveva già la squadra B pronta a Milanello con Marco Simone ad allenarla, poi a pochissimi giorni dall'iscrizione al campionato di C arrivò il fondo americano - subito dopo aver defenestrato Fassone e Mirabelli - a dire che non se ne faceva niente perché non c'erano i soldi.
  7. Cosa c'è da capire? gioca nella Lazia. In Italia i giocatori vengono giudicati - e in campo ammoniti - a seconda della squadra in cui giocano.
  8. State ancora a dar retta ai giornalettai, secondo i quali le varie lazie, fiorentine, torine, bologne e rome hanno i migliori giocatori del sistema solare - e che tutti si sgomitano per prenderli. Il fenomeno è particolarmente accentuato per le lazie, secondo cui i vari Hernanes e Candreva per i giornalettai sbrodolosi erano dei fenomeni totali. Poi abbiamo visto quanto valevano una volta andati all'Inda e alla Juve (ahinoi).
  9. Ma non è la Juventus che non capisci. Sono i gazzettari, i tuttosportari e i calciomercatari vari che non capisci. Inventano, insinuano e guarda caso 99 volte su 100 parlano di possibili operazioni che sono palesemente non convenienti per la Juve.
  10. Ai torinisti del CT piace tanto l'idea che ci si sveni per sto bello addormentato che si risveglia l'ultimo anno di contratto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.