Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    10,645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,055 Guru

1 Follower

About Ste71

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,916 profile views
  1. Bene Douglas Luiz e tutti i titolari tranne Cambiaso. Disastrosi: - la carriola a pedali umana proveniente da Bergamo (come sempre il peggiore in campo per la Juve); - Cambiaso, che pare aver dimenticato in che modo si tiene la posizione in campo sulla fascia; - l'ex punta che pare aver dimenticato come si stoppa e si controlla il pallone.
  2. Ste71

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Un caffè doppio e siam pronti per il secondo tempo 😀
  3. Ste71

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Bene tutti tranne Cambiaso. 3 bei gol. Vediamo un po' come va il secondo tempo. Immagino che Tudor farà un po' di cambi.
  4. Il punto è che i gironi hanno un criterio geografico e Torino sta in Piemonte. Non vedo quale sia lo scandalo se 3 squadre B su 3 giocano nel girone A. Le squadre delle città medio-grandi del nord giocano già quasi tutte in A o in B: quest'anno nel girone A le piazze importanti erano solo Padova, Vicenza, Trieste e Trento. Quindi di spazio per le seconde squadre nel girone A ce n'è quanto se ne vuole.
  5. Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.
  6. Il giorno in cui una delle romane o la Fiorentina lancerà la seconda squadra vedrai che magicamente ci saranno 2 seconde squadre nel girone B.
  7. Prima raccontano che Elkann telefona a Conte, poi che Comolli telefona a Gasperini. A quando racconteranno che Chiellini telefona a Topo Gigio?
  8. Comolli nella conferenza stampa si scusa dicendo che deve ancora imparare a parlare italiano anche se un po' lo capisce... e questo qua si inventa una pansanega su Comolli che telefona a Gasperini... e c'è pure chi ci crede. Piuttosto questo ci dice che quando si tratta di pisciare sulla Juve i cosiddetti giornalisti non si trattengono.
  9. Ste71

    Mondiale per club: a che punto stiamo?

    Scommetto che fuori dall'Europa l'opinione sia diversa.
  10. Tremate forumisti, i rabiottinisti son tornati. A quando torneranno a scrivere gli estimatori di De Sciglio e Bernardeschi? Rabiot, De Sciglio e Bernardeschi: per colpa di questi tre, alla mia morte passerò millenni al purgatorio nella cornice degli iracondi.
  11. Ma quelli che tuonano contro Elkann ed Exor almeno li hanno letti i commenti di quelli che spiegano che questo Ardoino come minimo ha scritto una cosa che non può essere vera? Spiegaci in che modo si potrebbe impedire a un azionista di partecipare a un aumento di capitale. Al massimo avranno agito in modo da impedire loro di rastrellare ulteriori azioni flottanti. Idem come sopra. Poi mi chiedo in quale universo parallelo un azionista di maggioranza che non vuole che un azionista di minoranza rastrelli troppe azioni debba essere considerato una canaglia. Mah
  12. Momblano è quello che giurava e spergiurava su Guardiola allenatore della Juve, eh.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.