Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    5,685
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,375 Guru

1 Follower

About Ste71

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,816 profile views
  1. Ci pensano già Ramsey, Rabiot e Bernardeschi
  2. "Sono cresciuto e pronto per una grande." I milanisti ringraziano
  3. Eggià. Quindi tutte quei grandi colossi dell'industria e della finanza che nel corso della storia sono finiti a gambe all'aria son falliti per via della Fatina dei Denti e non perché travolti dai debiti. Tutti questi discorsi sul "troppo grande per fallire" sono ridicoli: le grandi aziende sistemiche falliscono in continuazione. Idem gli stati. Se l'Inter fallisce non cambia un caxxo. Nessun club sportivo è un attore sistemico, nemmeno per lo sport stesso.
  4. "LE MOTIVAZIONI - I motivi che hanno spinto le società a fare un passo tanto deciso sarebbe la cattiva gestione della cessione dei diritti tv" A volte mi domando cosa vi passa per la testa quando scrivete quello che scrivete. Solo per qualche istante, poi il mio pensiero si volge a questioni ben più spinose, tipo il sesso degli angeli o il colore del mantello del cavallo bianco di Napoleone.
  5. Secondo me la vera differenza tra l'Italia e l'Europa in termini di "interpretazione" del gioco è data dagli arbitraggi. SOLO in Italia si arbitra in questo modo osceno. Ed è il modo: "cerco di condizionare il più possibile il gioco". E la cosa pazzesca è che lo fanno non fischiando quasi niente per larghi tratti della partita per poi mettersi a fischiare tutto... e poi di nuovo niente. Dando sempre la sensazione che facciano di tutto per premiare il gioco duro, le scorrettezze e quelli che "non giocano". Più sei sleale e più porti a casa punti.
  6. Boh. Guardi le partite, son tre anni che c'è il VAR, vedi i rigori che non hanno dato alla Juve e ti domandi: "ma il VAR?". Poi guardi le partite, vedi i rigori che non hanno dato agli avversari dell'Inter e ti domandi: "ma il VAR?" Poi guardi le statistiche storiche dei calci di rigori negli ultimi 20 anni e scopri che il Milan ha avuto il doppio dei rigori a favore che ha avuto la Juve, la Roma un bel 50% in più e ti fai delle domande. Ti fai delle domande guardando quanti rigori in più di tutti gli altri ha avuto la Lazio la scorsa stagione. Ti fai delle domande sui rigori che ha avuto il Milan in più rispetto a tutte le altre in questa stagione. Con il VAR. Poi vai a vedere le statistiche degli ultimi 10 campionati negli altri paesi e scopri che le squadre dominanti sono anche quelle che hanno avuto più rigori. Mentre in Italia la squadra dominante - indovina qual è - è solo la QUINTA squadra per rigori a favore assegnati. Poi ti fai delle domande su come è stato gestito il protocollo Covid. E osservi che un po' tutte le squadre hanno avuto sempre giocatori fuori per Covid e hanno sempre giocato regolarmente. TUTTE tranne 3, che si son fatte rinviare le partite per poi rigiocarle con la rosa al completo (e guarda caso gli avversari nel recupero hanno sempre giocato senza giocatori fermati dal Covid).
  7. Il peso della Juve sono i Rabiot, i Ramsey, i BernBernardeschi e i Douglas Costa di ritorno. Altro che Ronaldo.
  8. E' il più bel campionato di Francia! 😁
  9. Invece l'Atalanta sa gestire le partite E si è visto anche ieri sera, quando ha sprecato una marea di gol e poi in un amen è passata dal 2 a 0 al 2 a 2.
  10. Rischiato il pari? Si è rischiato pure di vincere 7 a 1. Come al solito, come sempre da quando ho memoria e discernimento (40 anni e passa), scelgono di sottolineare gli aspetti negativi. E guardandola dal punto di vista genoano si potrebbe tranquillamente dire - sempre applicando lo stesso spirito di giudizio - che il Genoa domina per un quarto d'ora, ma sia prima che dopo rischia di prendere un'imbarcata memorabile. Comunque siccome qui si fa a gara a chi scuote di più la testa, si commenta che le partite non durano un'ora. Scommetto invece che nessun genoano avrà detto che le partite non durano un quarto d'ora. Avrà invece detto che il Genoa ha messo sotto la Juve per un quarto d'ora.
  11. Pedullà te fa na pippa. Biscardone e Maurizio Mosca sarebbero stati fieri di te: però questa la devi ripetere facendo andare il pendolino. Io girerei l'invito anche a mezzo forum di VS.
  12. Ieri: sarà, farà, pagherà, tornerà, planerà... Oggi: sarà, farà, pagherà, tornerà, planerà... Fra 2 settimane: sarà, farà, pagherà, tornerà, planerà... Fra 1 mese: sarà, farà, pagherà, tornerà, planerà... Cari media e forumisti interelli: vedremo a fine luglio, quando inizieranno i ritiri delle squadre. E poi quando si tratterà di iscriversi al campionato, in che modo lo Zhanghino avrà planato su Appiano. La domanda è: cosa ha fatto da agosto a oggi? dov'era? e perché?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.