Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    9.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.517 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.271 visite nel profilo
  1. Ste71

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Qui siamo ai livelli della stagione di Maifredi.
  2. Ste71

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Gianni Agnelli e Umberto Agnelli erano sempre a vedere la Juve al Comunale. Andrea Agnelli era spesso (sempre?) allo Juventus Stadium. Tutti sapevano che Gianni Agnelli chiamava sempre l'allenatore per parlare della squadra. Quante volte Elkann avrà parlato con Allegri? e anche se ci parla, se non lo si fa sapere in giro è come se non lo facesse. E' questo quello che manca alla Juve: trasmettere l'idea a calciatori e staff che per i proprietari la Juve è qualcosa di fondamentale e che DEVE VINCERE.
  3. Ste71

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    E anche stavolta ho fatto bene a NON guardare la partita e a risparmiare i soldi e un travaso di bile.
  4. Ma dovrebbero essere abituati ad essere presi per il ciulo. E' praticamente impossibile non farlo ogni volta che aprono bocca: è come se ti implorassero di farlo. Poi ovviamente la loro immancabile reazione immediata li rende all'istante gli esseri più odiosi sulla faccia della terra e il tuo unico desiderio diventa quello di andartene per evitare che finisca male.
  5. Ma poi, scusa, a parte quello che dici... non hanno nessun bisogno di doparsi: sono sufficienti gli arbitri e i VAR italiani.
  6. E' già partito il gufaggio? Mi aggrego: le nostre sono fortissime praticamente imbattibili e sicuramente passeranno tutte il turno.
  7. Minqiate, colossali minqiate. Il Mondiale si gioca dopo il termine della stagione dal 15 giugno al 15 luglio. E' esattamente la stessa situazione di quando ci sono i Mondiali delle nazionali. Si convocano più elementi dell'U23 in prima squadra. Punto. Fine.
  8. E' ora che i calciatori facciano outing! Siamo nel 2024!! Abbiamo arbitri che permettono a certe squadre laqualunque...
  9. Ma le guardavi le partite? Quando prendeva palla o la perdeva subito perché sbagliava lo stop oppure se l'allungava mentre correva, così gli avversari gliela portavano via: alla fine 9 volte su 10 ogni volta che toccava palla l'azione terminava con l'arbitro che gli fischiava un fallo contro perché perdeva il pallone e per recuperarlo faceva fallo. Non sapeva stoppare, non sapeva proteggere il pallone, non sapeva controllare il pallone durante la corsa. Una roba allucinante.
  10. Ste71

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Eh, c'ha paura dei neozelandesi, nordamericani, sauditi ed egiziani. Ma poi dice di essere juventino.
  11. Iniziano a spaccare i maroni ai creduloni già a marzo? Tanti auguri a chi sta dietro a tutte 'ste frottole.
  12. E perché no? why not dopotutto i varisti sono già nello staff tecnico dell'Inter.
  13. Varisti quando controllano l'Inter: "Massì, abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno!"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.