Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    2.411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

983 Eccellente

Su Ste71

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.207 visite nel profilo
  1. Io ho più vergogna per quelli che qui dentro scrivono che sarebbe o potrebbe essere o è rigore. Francamente, sono veramente saturo di questa marea di caxxate sparate a ruota libera. Mi sloggo per sempre. Addio.
  2. Tu pensi ai giornalisti, ma io invece continuo a domandarmi quanti sono i tifosi delle altre squadre che scrivono qui dentro spacciandosi per juventini. Perché certi commenti io me li voglio spiegare così: questo forum NON può ridurmi a dar ragione a Mosca o a Pareto per colpa del calcio.
  3. E che ti dobbiamo dire, a 'sto punto: vai, portagli il CV e facci sapere.
  4. NON COMPRATELI. NON CLICCATELI. NON CITATELI. NON GUARDATE/ASCOLTATE LE TRASMISSIONI TV/RADIO DOVE VENGONO INVITATI. DEVONO ANDARE A ZAPPARE LA TERRA.
  5. Perché c'è una povertà e un degrado sociale diffuso spaventoso e i soldi del biglietto non ce li hanno. Hai fatto il militare di leva? io sì: ero nella compagnia comando, che a parte me e qualche altro gatto era composta tutta di pugliesi e di campani della provincia di Napoli. Nessuno di quelli provenienti dalla Campania sapeva leggere. Ragazzi di vent'anni a metà anni '90.
  6. Ma che carriera d'Egitto gli avrebbero segato, scusa? Giocava in una delle 5-8 squadre più importanti al mondo. Anche se non sei titolare nella Juve o nel Barcellona o nel Real Madrid o nel Bayern resti comunque E SEI CONSIDERATO comunque uno dei giocatori più forti al mondo nel tuo ruolo. Va bene tutto, ma sorbirsi in un forum di juventini anche i difensori d'ufficio di 'sto qua è veramente troppo. MA VERAMENTE TROPPO.
  7. E' nato in Francia e ha trascorso tutta la sua vita in Europa, ma vuole far crescere i figli in un ambiente islamico... pensa un po'.
  8. Io non stavo parlando della prospettiva di finire in prima squadra. Io sto dicendo che una squadra formata da soli ventenni NON è in grado di competere con una squadra "normale". Il Milan 1981-82 che giocava con un venticinquenne Collovati, e dei giovanissimi Franco Baresi, Tassotti, Evani, Battistini, Incocciati, Icardi (allora tutti tra i 19 e i 22 anni) RETROCESSE. Capito? retrocesse. Quanto ai ventiduenni giovani... io ho sentito in telegiornali RAI frasi come "un ragazzo di 35 anni" e "la giovane 39enne".
  9. Quando la faranno, dopo 6 mesi il 99% della gente contraria dirà che è una figata pazzesca. Invece il 99% del popolo del web dirà che era meglio un torneo secondo la formula da lui proposta e che per ragioni di nepotismo o di raccomandazione è stata invece bocciata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.