Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    10.661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.064 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.989 visite nel profilo
  1. Vogliamo aggiungere anche che da noi febbraio è pieno inverno mentre in Australia è piena estate? Eh... ma poi era la superlega ad essere il male.
  2. 12 milioni di euro di stipendio l'anno. Per quei soldi l'unico motto che devi conoscere è: "magna e sta zitto e vaffanxulo". Altrimenti, lascia, dai tutto ai poveri e vai un po' dove caxxo te pare purché sia lontano dai marroni nostri e di chi ti ha pagato finora.
  3. Ste71

    La crisi del brand Juventus

    La grande M I N X I A T A è stata la gran bella idea di Andrea Agnelli di inimicarsi Ceferino sia a livello professionale che umano muovendo guerra alla UEFA tipo Brancaleone alle Crociate. Semplicemente geniale. Qualcuno ancora fa finta di non sapere o di non ricordarsi che l'intero CdA della Juve è stato dimesso in blocco per questo e da lì è partita la nostra via crucis. Seconda bella idea: Pirlo promosso allenatore della prima squadra qualche giorno dopo l'annuncio del suo arrivo come allenatore della U23. Terza bella idea: Paratici al timone della nave.
  4. Ste71

    La crisi del brand Juventus

    Ma infatti ieri guardando la partita mi sono domandato più volte se i cubani della Florida e i chicanos lo sanno che Madrid sta in Spagna e non in Messico. Scommetto 50 euro che metà di loro manco sa indicare la Spagna sul mappamondo.
  5. Magari Gesù non toglie Yldiz per mettere Koopmeiners...
  6. Si prospetta un'altra stagione di emme. Non voglio neanche commentare gli ennesimi cambi totalmente insensati di Tudor: dico solo che sarei veramente sorpreso di vederlo alla 38esima giornata del prossimo campionato ancora seduto sulla panchina della Juve. P.s.: posso solo pensare che stasera certi giocatori non hanno visto il campo per ragioni extra campo; p.p.s.: ma Bremer, come mai non è ancora pronto per giocare?
  7. Quello che avvilisce è che con questo mondiale abbiamo la prova provata che i nuovi innesti che hanno fatto schifo la scorsa stagione non lo hanno fatto per caso: sono dei pacchi, punto e basta.
  8. Ste71

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E infatti non è quello che ho scritto.
  9. Ste71

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Insieme a quello di Dario Bonetti in Coppa Italia contro la Roma nel lontano 1990-91, questo è l'autogol più somaro che abbia mai visto commettere da un giocatore della Juventus: un vero capolavoro di pura broccaggine e asineria.
  10. Non ho capito perché la guardate su Dazzone invece che su Mediasett. Almeno il telecronista canalecinquaro è un noto milanista quindi sotto sotto se la ride...
  11. Be', guardiamo i risultati della CL di quest'anno - in ordine: Inter, Atalanta, Juve, Milan e Bologna. E l'anno prossimo di queste 5 partecipano solo Inter, Juve e Atalanta. Un po' di anni fa si diceva che il Flamengo fosse la squadra più tifata del Brasile. Ora non so.
  12. Ma che stai a dire. Il Flamengo vince il suo primo campionato carioca nel 1914. Forse non sappiamo che fino al 1971 il campionato brasiliano non esisteva. C'erano i campionati nazionali statali e gli unici veramente importanti erano quello di San Paolo e quello di Rio. E il Flamengo di campionati nazionali statali prima del 1980 ne aveva vinti 20.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.