Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    6,760
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,828 Guru

1 Follower

About Ste71

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,375 profile views
  1. Eh, si è visto lo scorso anno. Rigori fischiati contro tipo ventenni alle prime armi. Un conto è fare il difensore quando fai le barricate e difendi ad oltranza, un conto è fare il difensore 30-35 metri in avanti a campo aperto - specie se vai per i 37 - quando sono gli avversari a chiudersi a riccio.
  2. La morale è che diminuito il numero di partite dovevano smagrire il parco cronisti-commentatori, e magari diminuire pure gli stipendi. Come era prevedibile, vedremo un bel po' di facce da Skai - ogni doppio senso è voluto - migrare verso Dazzone. Frega nulla. Io per parte mia ho deciso che i prossimi dindi per il calcio li tirerò fuori solo per una competizione con regole certe e ferree e non per un torneo in cui c'è chi può ignorare o seguire i protocolli a piacere o far rinviare una partita per un intervento di un funzionario di un'ASL. Per non parlare dei VAR a chiamata.
  3. Infatti è (parzialmente) sbagliato. Nella tabella sono stati inseriti anche 3 match di Europa League, che sono questi: Jablonec- Celtic Galatasaray-St Johnstone Rapid Vienna - Anorthosis Credo che sia perché chi vince passa ai play off di Europa League, mentre chi perde "retrocede" ai play off di Conference League. Questo continuo far saltare le squadre da una competizione all'altra per me è un altro dei motivi per cui queste formule delle coppe europee UEFA sono deliranti e profondamente sbagliate.
  4. E' un copia-incolla dell'altro articolo, che non è altro che un riassunto romanzato del Times (forse, visto che non ho verificato l'originale, se mai esiste). Il solito modo di fare giornalismo ai tempi del web: riportare copiando quello che altri hanno già riportato da altri senza alcuna verifica della notizia.
  5. Riedizione di Mitropa + Coppa dei Balcani + Anglo-italiano. Roba per palati fini A questo punto potevano rispolverare la Coppa delle Coppe con stesso criterio di ammissione ma con una fase a gironi.
  6. Gente che si mette a discutere per Pjaca. BOH
  7. Se si introducesse il tempo effettivo il gioco diventerebbe spezzettato all'infinito. Vedremmo la scomparsa del possesso di palla come tattica di gioco.
  8. Sono in totale disaccordo con chi è favorevole al tempo effettivo. In questo modo rompere il gioco diventerebbe LA TATTICA della squadra che punta a non perdere. Inoltre chi si trova in vantaggio smetterebbe di giocare sin da subito: vedremmo le squadre buttarla in tribuna ogni 2 secondi. Le partite diventerebbero tutte dei secondi tempi supplementari in cui tutti aspettano i calci di rigori. A mio avviso SE si introducesse il tempo effettivo, allora sarebbe necessario abolire il pareggio: si dovrebbe introdurre il golden goal dopo la fine dei tempi regolamentari. Attenzione, il tempo effettivo trasformerebbe il calcio in un altro sport in maniera radicale tanto quanto un'eventuale abolizione del fuorigioco o del divieto del tocco con la mano del pallone.
  9. Pensa che io credevo che fosse perché è l'allenatore dei 5 scudi e 4 Coppe Italia consecutivi (+ 2 finali di CL). Che anima candida che sono.
  10. Quando in Italia si facevano i triangolari estivi tra squadre di Serie A con partite da 45 minuti con i calci di rigori con la rincorsa da fuori area mica c'era dietro la FIFA. RICORDO A TUTTI che in passato per anni su iniziativa diretta della FIFA e dell'IFAB in Scozia nelle serie minori - dilettanti e giovanili - si giocarono partite con regole sperimentali "radicali" sul fuorigioco (certe partite addirittura abolendo del tutto il fuorigioco). E' assolutamente prassi normale della FIFA sperimentare nuove regole alternative in campionati minori periferici. Quindi se la FIFA dice che queste regole alternative non sono state implementate su sua direttiva è così: non c'è alcun motivo per dubitarne.
  11. Se la precondizione è la partenza di Ramsey, allora questo è l'ennesimo articolo e l'ennesima discussione inutile.
  12. Arriva Locatelli. Rientrano i prestiti. Si porta la gente a scadenza o si rescinde. Il resto è aria fritta giornalettaia.
  13. La Juve prenderà Locatelli e torneranno i prestiti in giro dalle altre squadre. E finirà lì.
  14. Eggià, come no. Come al solito i pagliacci dei media tutte le estati fantasticano su scambi/cessioni in cui la Juve palesemente si indebolisce. Che ne dici, lo facciamo un sondaggio su uno scambio tra la Litizzetto e Gwyneth Paltrow? ho sentito che la Litizzetto ha proposto lo scambio a Chris Martin - il marito della Paltrow - e lui ci sta pensando.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.