Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    7,440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,175 Guru

1 Follower

About Ste71

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,461 profile views
  1. Come sempre, il testo dice una cosa e il titolo un'altra. E' molto grave, specie quando nei titoli ci si inventa i virgolettati. Ancora una volta io non capisco come facciano molti di voi a continuare a dar credito ai giornalisti italiani. Esiste una categoria di individui più screditata e riprovevole di questa? forse solo i politici. Francamente, penso che sarebbe più dignitoso per questo forum se gli utenti scrivessero direttamente loro gli articoli invece di riportare l'immondizia dei media italiani.
  2. E così, oggi ho scoperto che anche i parenti dei calciatori della Juve scrivono sul forum di VS. Okkei.
  3. "Su Cuadrado l'ombra di Molina". Un po' come dire "su Sophie Marceau l'ombra di Luciana Littizzetto". Il TS è fenomenale.
  4. Con quell'ingaggio può andare solo in Inghilterra.
  5. rosarione in sala mensa. Comunque io vado dal prete a far fare una messa cantata contro.
  6. No. Lo è già. Da almeno l'inizio degli anni 80 del Novecento al Nord. Da 30 anni nel resto del paese. L'altro problema gravissimo è che i figli degli immigrati non sono sufficientemente integrati nella società italiana da praticare sport in massa. A quest'ora le nazionali e i vivai dovrebbero essere pieni di immigrati di seconda generazione e invece non è così.
  7. Qui e altrove si continua a non voler capire che il problema è demografico. Siamo il popolo più vecchio del mondo. Oggi il 40% delle donne italiane arriva alla menopausa senza aver avuto nemmeno un figlio. Ogni discorso su progetti e vivai è irrilevante se non si prende coscienza che il problema numero uno dell'Italia come popolo, come nazione e come stato è la composizione demografica del popolo italiano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.