Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Numero contenuti

    9.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.581 Guru

1 follower

Su Ste71

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.439 visite nel profilo
  1. Articolo così pagliaccio da non scrivere neppure quale sarebbe questo presunto sponsor. Da quand'è che l'Arabia Saudita sarebbe un'azienda? Un po' di serietà non guasterebbe. Con chi si cercherebbe l'accordo?
  2. Ste71

    Gravina e Lotito furiosa polemica

    In effetti ha ragione: il mondo del calcio italiano in questo momento deve essere gestito per aiutare in ogni modo possibile l'Inter, e quindi Lotito come si permette di fare altrimenti remando in un'altra direzione? Giustamente l'ha detto a San Siro. E dove sennò si recherebbe Gravina? scommetto che a breve metteranno una targhetta nel suo posto a sedere in tribuna o gli dedicheranno una saletta.
  3. Sapete benissimo che per i telecronisti italiani tutte le squadre sono bellissime tranne una.
  4. Tutti chi? chi sono questi maghi del diritto del lavoro? e ripeto: con quali ricadute fiscali e di bilancio? e riripeto: secondo quali norme uno va a dire a un altro che il suo contratto di lavoro viene prolungato "così, perché di sì"?
  5. Ti rendi conto di quello che hai scritto? Un'ente privato (FIFA e/o UEFA) che secondo te per decreto impone che dei contratti di lavoro tra delle aziende private e dei lavoratori vengano automaticamente prolungati di 15 giorni!?!? Per non parlare poi delle ricadute fiscali e giuridiche.
  6. Credo che in molti di voi non si siano accorti che i contratti scadono il 30 giugno, mentre il mondiale per club si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025.
  7. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vabbè ma allora ditelo che trollate.
  8. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vedere dei calciatori di serie a che passano il pallone al compagno sui piedi è una roba che non si può vedere. Tutti i passaggi così.
  9. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cambi che avrebbe dovuto fare almeno 10 minuti prima.
  10. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutti uniti contro Allegri, allora, visto che Cambiaso ha fatto chiaramente vedere che non lo sopportano più. E a ragion veduta, direi.
  11. Ste71

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Due squadre inguardabili. Agghiaccianti gli errori di Alex Sandro e Bremer. Weah, che fino a quel momento aveva sbagliato l'impossibile, esegue la miglior giocata di tutta la partita per entrambi le squadre e ci manda in finale. Con Locatelli che salta la finale, incrociamo le dita per il centrocampo.
  12. La colpa è di quelli che come voi imperterriti continuano a guardare le partite, ad abbonarsi alle pay tv, a guardare le trasmissioni "sportive", a linkare i siti dei giornalisti faziosi e delle gazzette varie, a commentare le partite come se niente fosse. E' COLPA VOSTRA
  13. Ma li osservate i corpi? non vi rendete conto di come siano cambiati i corpi degli atleti negli ultimi 50 anni? p.s.: Platini 13 reti su punizione in serie a, Maradona 14. Quindi, poche balle, Vlahovic le sa tirare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.