Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Utenti
  • Content count

    3,323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,292 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,713 profile views
  1. Ma infatti io ho parlato degli 11 in campo ieri. Comunque al tizio sopra a cui ho risposto ricordo che l'Atalanta è agli Ottavi di Champions, mentre la Roma è in EL. Ribadisco la mia opinione. L'Atalanta non è più motivata della Roma: è più forte. Ragazzi, questi sono i piazzamenti finali in campionato dell'Atalanta negli ultimi anni. 2016-17 QUARTA 2017-18 settima 2018-19 TERZA 2019-20 quarta (in questo momento - e penso proprio anche alla fine) Mica robetta. Inoltre è una squadra in continuità rispetto alle scorse stagioni per rosa e conduzione tecnica. La Roma invece è in ricostruzione post fine ciclo, con rosa e allenatore continuamente cambiati.
  2. Ramsey e Rabiot hanno giocato la loro ennesima partita orribile. Contro la peggior squadra della Serie A in 10. E non capisco come faccia qualcun altro a sostenere il contrario. Avanti, gente. Quantificatemi la partita di questi 2 disastri ambulanti: dribbling? assist? tiri in porta? palle recuperate? contrasti vinti? passaggi giusti effettuati? corsa? duelli aerei vinti? presenza in campo in generale? ve lo dico io: non hanno combinato niente. Contro una squadra che non ha passato la metà campo in 90 minuti. Epperò voi continuate pure a criticare Matuidi.
  3. Detto questo, visto che per molti di voi la differenza la fa la motivazione, vi domando - e ve lo chiedo seriamente - come mai i club pagano dei calciatori professionisti invece che mandare in campo gli ultrà della curva.
  4. Ah sì? E secondo te Perotti, Kluivert, Veretout, Smalling, Fazio, il grande Bruno Peres, Mancini sono meglio del Papu Gomez, di Ilicic, Palomino, Gosens, Toloi e Hateboer??? Io prendo in mano ruolo per ruolo le formazioni di ieri sera e ti dico che per sette undicesimi l'Atalanta è individualmente più forte. Non so come fai a dire che l'Udinese ha messo sotto il Verona. Forse nel momento in cui hai scritto questo post...
  5. E' stato semplicemente atroce. Idem Bonucci. Molto male Rabiot e Danilo.
  6. Ho SEMPRE la sensazione che Marocchi si senta "in dovere" di farsi perdonare dai concittadini la lunga militanza bianconera.
  7. Ho un grande dubbio: peggio Ramsey o peggio Rabiot. RR = pacco, doppio pacco e...
  8. Hanno già fatto un comunicato ufficiale dicendo che costa troppo. Fai due + due...
  9. E Moratti come presidente!! Un Ciellino con più soldi! Secondo me ha perso perché l'Atalanta è più forte. Niente di più, niente di meno.
  10. La prima fase dei play off è, come dice il nome, interna al girone. Si deve svolgere tra squadre dello stesso girone. Quindi, per forza di cose se la Ternana vince la Coppa Italia e arriva quarta, allora a quel punto al suo posto nella fase dei play off a gironi DEVE subentrare una squadra DEL SUO STESSO GIRONE. Semplice, no?
  11. I costi su Infrastrutture e settore giovanile non vengono conteggiati dalla UEFA per quanto riguarda il Fair Play Finanziario... perciò...
  12. Ma quelli che vogliono una vittoria della Lazio... si rendono conto che la Lazio è più forte dell'Inda? e che il pareggio significherebbe che la Juve in caso di vittoria guadagnerebbe punti su entrambe? e che la Lazio in questo momento ha LO SCONTRO DIRETTO a favore e quindi in caso di parità di punti vincerebbe lo scudetto? Cosa avete al posto del cervello?
  13. I cojonazzi che gli fanno le domande sulle battute di Kloppete Klopp... O quelli del ritardo di 3 minuti...
  14. NO. Al suo posto subentra chi arriva undicesimo nel suo girone. Sono play off di girone, quindi per forza di cosa devono essere squadre dello stesso girone della vincitrice della Coppa Italia. Squadre ammesse di diritto alla fase nazionale Accedono direttamente alla fase nazionale la vincitrice della Coppa Italia Serie C e le squadre classificate al secondo e terzo posto in ciascun girone del campionato. La vincitrice della coppa è però esclusa dai play-off se si è classificata al primo posto nel proprio girone di campionato (in quanto già promossa in Serie B) oppure ad uno degli ultimi cinque posti che comportano la disputa dei play-out e/o la retrocessione in Serie D. In tali casi, così come in caso di piazzamento al secondo o terzo posto nel proprio girone (che comporta già l'ammissione alla fase nazionale) o in caso di rinuncia a disputare i play-off, la vincitrice della coppa è sostituita dalla seconda classificata (ovvero la finalista sconfitta) della medesima competizione. In subordine, qualora anche la seconda classificata incorra in uno dei motivi di preclusione, subentra la squadra quarta classificata nel girone di competenza della vincitrice della Coppa Italia di Serie C. Squadre ammesse ai play-off di girone Partecipano ai play-off del girone le 7 squadre classificate dal quarto al decimo posto nel girone medesimo. Qualora fra esse vi sia una squadra già ammessa alla fase nazionale (la vincitrice o finalista della Coppa Italia Serie C o la quarta in classifica), in sua vece accede ai play-off del girone l'undicesima classificata. La meglio classificata fra le sette squadre così individuate è ammessa direttamente al secondo turno, mentre le altre sei disputano il primo turno. Entrambi i turni sono ad eliminazione diretta in gara unica, da giocarsi sul campo della squadra meglio classificata. Le partite, in caso di parità, non prevedono né tempi supplementari né calci di rigore: in questo caso passa automaticamente il turno la squadra meglio classificata (ossia quella che ha giocato in casa).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.