Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Notts County

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

1 Follower

About Notts County

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,128 profile views
  1. Noi abbiamo bisogno di giocatori talentuosi e Di Maria di certo lo era, ma ancora prima motivati e con fame, ma qui El Fideo era piuttosto lontano dalle nostre necessità.
  2. Notts County

    Buon compleanno Michel Platini

    Posso dirmi fortunato di averlo visto giocare al comunale, anche se ero un bimbo. Quando penso a Platini mi si disegna del tutto involontariamente un sorriso in faccia. Il solo pensarlo mi fa stare bene. Auguri Michel, ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre bene. Sarei davvero felice se potesse risolvere definitivamente i suoi guai con la giustizia. Grande Michel!
  3. Berardi? Per pagarlo 40 mln quando una volta era già nostro? A sto punto meglio rinnovare bernardeschi
  4. Rispetto per uno che ha sempre onorato la maglia ed è risultato spesso decisivo
  5. Tra i più grandi che ho visto con la nostra maglia. Pelotas da vendere, garra, classe ... Lo voglio come allenatore
  6. Ah be perché chi non la pensa come agnelli non è juventino? O magari è un troll... Ma va va... L'idiozia del progetto sta tutta qui: oggi in europa non vinciamo niente e il divario di fatturati tra noi ed, esempio, il real madrid è abissale (per semplicità diciamo che fatturano il doppio anche se non è vero). Domani facciamo la superlega e il nostro fatturato schizza alle stelle. L'unica cosa che cambia, però, è il divario tra noi e, per esempio, l'atalanta, perché tra noi e il real il divario sarà immutato perché se raddoppia il nostro fatturato, raddoppia anche il loro. E in europa non vinceremo una beata * esattamente come oggi. Quindi a che serve la suoerlega? A mettere a posto i conti senza dover fare continui aumenti di capitale, come alla fine stiamo facendo. Esiste una soluzione alternativa? Certo, parcheggiare gli incompetenti (agnelli è uno di loro) e affidare la società a manager seri che si impegnino a fare delle spese oculate e sostenibili (es: si acquisti come vlahovic, no ronaldo e simili).
  7. Ma basta con questa super lega, prendiamo schiaffi dal villareal, figurarsi a giocare solo con le grandi. Caro agnelli, hai fallito su tutta la linea, prenditi corto muso e dedicati ad un altro giocattolo
  8. Bellissimo video, con i rumori del campo, ripresa dal basso e il boato dello stadio. Se c'è una cosa che mi fa * invece sono quei video, e youtube ne è pieno, dove raccolgono i gol o le giocate di un calciatore con un orrendo sottofondo di musica techno. Sarebbero da vietare. Per quanto riguarda Vlahovic sapevo che era forte, ma temo di averlo sottovalutato... Questo tra un paio d'anni rischia di diventare un Van Basten. Incrociamo le dita
  9. Scusa, ma se mai si facesse la SL ci starebbero dentro anche le inglesi (pensare a una SL senza di loro sarebbe ridicolo). A quel punto tutti i partecipanti alla SL prenderebbero una svagonata di soldi, ma questa svagonata di soldi nel caso delle inglesi si aggiungerebbe alla svagonata che già gli arriva dai diritti tv della premier league, mentre nel nostro caso la svagonata si aggiungerebbe ai due spicci che ci arrivano dalle tv in italia. Ergo: una ipotetica SL segnerebbe un solco incolmabile tra noi e il Sassuolo (per dirne una), ma lascerebbe inalterato il solco incolmabile che già c'è tra noi e un Manchester UTD o un Liverpool o un Real Madrid. Io sarò lento ma, per come la vedo io la SL ci farebbe diventare il Sassuolo d'Europa. Grazie, ma no grazie.
  10. In questa storia di penalmente rilevante c'è poco. O salta fuori un'intercettazione nella quale la squadra A si accorda con la B per gonfiare il prezzo del cartellino o diversamente stiamo parlando del nulla. Io posso valutare che una Lancia Delta Integrale del 91 valga 200.000 euro perché sono impallinato con quel modello. E allora? Fatti miei e buon per il venditore. Detto questo, non c'è dubbio però che qui la Juventus abbia fatto una cacata di proporzioni cosmiche. Tutto sto giro di plusvalenze per coprire il buco di CR7 significa che le valutazioni preventive sulla fattibilità dell'affare erano completamente errate, errore poi aggravato dalla pandemia, ma che ci sarebbe stato a prescindere. E la cosa è grave perché qui parliamo della Juventus, che può permettersi ricapitalizzazioni varie, ma una squadra appena più normale avrebbe corso il rischio di fallire. Ora l'errore è grave sia perché ha causato un buco di bilancio enorme, ma anche e soprattutto perché ha leso l'immagine della società in maniera significativa.
  11. Notts County

    Caro Presidente, porti Del Piero in Società

    Caro presidente, quello che è stato la Juventus negli ultimi dieci anni per gran parte è merito suo, pertanto intanto grazie. E' però innegabile che da quando avete deciso di prendere Higuain prima e, soprattutto, CR7 poi, non ci avete più capito niente. Da una situazione di strapotere tecnico, organizzativo e manageriale siamo diventati una barzelletta. Il buco nel bilancio, i parametri zero e le plusvalenze farlocche per coprirlo, il caso Suarez, la figura di m.... planetaria sulla superlega, poi l'indagine sul falso in bilancio. Ma c'è altro, come posso dimenticare il trattamento riservato a Del Piero? E i tre allenatori in tre anni? La scelta di Sarri per poi non supportarlo? E la presa in giro Pirlo? E il circolo del golf che ha come dirigenti in Juventus? Come faccio a non vedere che è una persona astiosa e che spesso prende decisioni di pancia? Caro presidente, non pensa di aver fatto abbastanza danni? Perché non rassegna le dimissioni?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.