Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Notts County

Utenti
  • Content count

    381
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

1 Follower

About Notts County

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,308 profile views
  1. Io spero che i nuovi scatenino l'inferno. Querele a tutti.
  2. Non potrei essere più d'accordo. Anche io ero uno del partito allegriout, ma qui adesso serve uno di esperienza e che sappia trasmettere serenità. Nessuno meglio di lui.
  3. Quoto tutto. Soprattutto il discorso sui nemici. Per stare al mondo bisogna anche essere diplomatici, AA invece spesso si comportava come un bullo di periferia.
  4. Ma scusate, è normale che appena arrivato avrà un ruolo di immagine, mica uno nasce manager. Dopo un paio d'anni di "apprendistato" ci si aspetta che entri più nel merito delle questioni. Se non sarà così sarà lui il primo ad andarsene, credo. Anche chiellini un giorno entrerà in dirigenza, ma mica comincerà come AD, nonostante la sua laurea... farà apprendistato, poi si vedrà. Al bayern molte cariche sono ricoperte da ex giocatori, ma hanno fatto tutti un percorso.
  5. Io prenderei Pecchia o Tudor. Quindi relativamente ancora abbastanza giovani e pronti a fare il grande salto, per quanto Tudor mi sembra più avanti. Un po' com'erano Lippi o Conte quando vennero da noi. Nel caso di Pecchia parliamo di uno che conosce l'ambiente, ha una certa esperienza internazionale e sa lavorare con i giovani. Costerebbero anche relativamente poco. Basta con i cavalli di ritorno, i salvatori della patria, i guru, i santoni...
  6. Notts County

    Intorno alla preparazione atletica

    Potresti elaborare per favore?
  7. Seguendo questo ragionamento non dovremmo andare in europa league, ma nemmeno in champions l'anno prossimo. E quello dopo e quello ancora dopo. Tanto che ci andiamo a fare? Abbiamo preso mazzate da Villareal, Lione e Ajax.... basta, no? Magari ci torniamo tra una cinquantina d'anni quando avremo trovato le reincarnazioni di Platini, Maradona e Van Basten. Quando ce la potremo giocare ad armi pari.
  8. Finché non cambieremo allenatore non deve muoversi una foglia sul mercato. E prima di cambiare allenatore bisogna rinnovare da zero la dirigenza. Non vorrete mica che il nuovo allenatore lo scelgano questi elementi che hanno sbagliato tutto lo sbagliabile dal ronaldo in poi... Quindi totale immobilismo, tanto è tutto andato alle ortiche. Facciamo giocare i giovani
  9. Letto l'annuncio mi è venuto il vomito. Mi domando, ma a Napoli ce l'avranno uno Stadium Product and Pricing Strategy Executive? No perché c'è spesso il sold out ed è una bolgia, nonostante sia una struttura fatiscente
  10. Io dico NO all'esonero. Non sono impazzito e non sono un allegriano, che detestavo pure quando vincevamo gli scudetti. Dico no perché: 1) purtroppo ormai è tardi, gli ottavi sono andati e temo anche l'Europa league. Era da fare un mese fa. 2) scudetto e qualificazione in champions sono andati. Arrivare decimi o ottavi cambia poco 3) la più importante: MA SECONDO VOI IL SOSTITUTO DI ALLEGRI LO DEVONO SCEGLIERE GLI STESSI INCOMPETENTI CHE CI HANNO FATTO SPROFONDARE IN QUESTO ABISSO? Quelli con un cambio sono capaci di peggiorare ulteriormente le cose. Se per ipotesi potessimo azzerare la dirigenza domani allora si, sarei per l'esonero di Allegri subito.
  11. Notts County

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Salvezza tranquilla
  12. Notts County

    Caro presidente, io non mi vergogno!

    Canesciolto, per te 10 min di applausi, altro che chiudere il topic
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.