Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Notts County

Utenti
  • Content count

    275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

1 Follower

About Notts County

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

964 profile views
  1. In questa storia di penalmente rilevante c'è poco. O salta fuori un'intercettazione nella quale la squadra A si accorda con la B per gonfiare il prezzo del cartellino o diversamente stiamo parlando del nulla. Io posso valutare che una Lancia Delta Integrale del 91 valga 200.000 euro perché sono impallinato con quel modello. E allora? Fatti miei e buon per il venditore. Detto questo, non c'è dubbio però che qui la Juventus abbia fatto una cacata di proporzioni cosmiche. Tutto sto giro di plusvalenze per coprire il buco di CR7 significa che le valutazioni preventive sulla fattibilità dell'affare erano completamente errate, errore poi aggravato dalla pandemia, ma che ci sarebbe stato a prescindere. E la cosa è grave perché qui parliamo della Juventus, che può permettersi ricapitalizzazioni varie, ma una squadra appena più normale avrebbe corso il rischio di fallire. Ora l'errore è grave sia perché ha causato un buco di bilancio enorme, ma anche e soprattutto perché ha leso l'immagine della società in maniera significativa.
  2. Notts County

    Caro Presidente, porti Del Piero in Società

    Caro presidente, quello che è stato la Juventus negli ultimi dieci anni per gran parte è merito suo, pertanto intanto grazie. E' però innegabile che da quando avete deciso di prendere Higuain prima e, soprattutto, CR7 poi, non ci avete più capito niente. Da una situazione di strapotere tecnico, organizzativo e manageriale siamo diventati una barzelletta. Il buco nel bilancio, i parametri zero e le plusvalenze farlocche per coprirlo, il caso Suarez, la figura di m.... planetaria sulla superlega, poi l'indagine sul falso in bilancio. Ma c'è altro, come posso dimenticare il trattamento riservato a Del Piero? E i tre allenatori in tre anni? La scelta di Sarri per poi non supportarlo? E la presa in giro Pirlo? E il circolo del golf che ha come dirigenti in Juventus? Come faccio a non vedere che è una persona astiosa e che spesso prende decisioni di pancia? Caro presidente, non pensa di aver fatto abbastanza danni? Perché non rassegna le dimissioni?
  3. Se l'hanno gridato anche i bambini significa che l'hanno imparato dagli avanzi della società ultras che hanno introdotto questo disgustoso siparietto. Questa è la prova di quanto gli ultras siano dannosi ed inutili. Guarda che in curva ci sono andato e ho visto la gentaglia che bazzicava da quelle parti. La bocca me la sono sciacquata
  4. Ma il tifo organizzato è quello che grida "melda" ad ogni rinvio del portiere avversario? Ah bè, per questo allora se ne possono anche stare a casa a guardare la partita su Canale 5 xxx. Ogni volta che lo sento mi vergogno di essere juventino e torinese. Il tifo organizzato è quello che campa di bagarinaggio, mafioseggia in curva e quando può mena le mani con le tifoserie avversarie? Bè, per me sono avanzi della società che meno stanno vicini alla Juventus e meglio è. So che mi attirerò le antipatie di molti, ma io amo i tifosi (sono un tifoso anche io), ma odio gli ultras, per me dovrebbero sparire tutti in tutti gli stadi.
  5. Innanzi tutto un doveroso abbraccio al ragazzo. Detto questo, mi domando: ai nostri esperti di mercato era sfuggito un dettaglio trascurabile come due anni di depressione? Lo sapevano? Bè allora perché allontanarlo dalla famiglia così giovane e fragile? Non poteva stare in Olanda in prestito da qualche parte? Perché portarlo a tutti i costi in Italia oggi? E poi perché a Genova?
  6. Notts County

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Rivoglio Pirlo
  7. Guarda, è esattamente quello che intendevo io. E' ovvio che tra uscire ai gironi e battere il Chelsea con il catenaccio preferisco la seconda, ma davvero, lo spettacolo di mercoledì l'ho trovato deprimente. A parte Chiesa che da solo mi ha riempito gli occhi. E questo senza voler criticare Allegri che di tattica ne capisce e Tuchel se l'è messo in tasca.
  8. Senza nessuna polemica... Allegri grande tattico e grande vittoria con il Chelsea, ma a me quel calcio non piace. Io l'ho trovata una partita oscena. Non sono un esteta ed i risultati contano, ma... tra il Barca di Pep e questo catenaccio ci sarà una sana via di mezzo?
  9. Che sponsor di m. Bitget... bidet.... Mah
  10. Notts County

    E' morto Francesco Morini

    Scusate, ma è vero che nessun rappresentante della Juventus ha presenziato al funerale? Ho letto che c'erano Tardelli e Platini, ma dell'attuale società nessuno. Se fosse vero mi darebbe da pensare
  11. Notts County

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    C'è bisogno di tempo, ma alla fine sarà così
  12. Spero che rinnovi, ma il tempo stringe. O si chiude in una settimana o si venda
  13. Spero che AA in questo incontro possa gettare le basi per qualche scambio con le spagnole. Un po'' di sinergia. Che so, tipo un bello scambio Isco/Ramsey, Ansu Fati/Bernardeschi. Poi mi sveglio tutto sudato e capisco che era solo un sogno
  14. Ragazzi, secondo me la superlega è morta. A me il progetto non aveva mai convinto, quindi me ne faccio una ragione. Detto questo ci sono due problemi serissimi: strapotere economico delle inglesi e sostanziale impunità di psg e City che spendono quello che vogliono senza alcun freno. Il primo problema deriva dai diritti televisivi. Per quanto ci riguarda la serie A è sempre meno attrattiva, secondo me bisognerebbe ridurre drasticamente il numero delle squadre (16 sono già tante) e poi renderlo più avvincente (da juventino non dovrei dirlo, ma 9 scudetti di fila ad una sola squadra non è il massimo). Il secondo si risolve cominciando ad AZZERARE i vertici UEFA, evidentemente corrotti o comunque collusi o azzerbinati ai ricchi emiri. Da lì si può poi cominciare a ragionare su delle regole UGUALI PER TUTTI che possano mettere un freno a questa deriva insensata (salary cap europeo, fpf serio ecc). La superlega invece equivale a rendere 12 squadre scelte a tavolino dei piccoli PSG.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.