Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Blackguard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.528
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Blackguard ha vinto risale al 2 Settembre 2016

Blackguard ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.092 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.181 visite nel profilo
  1. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Partita complicatissima. Per questo sono già dentro.
  2. Cosa sentite: "Yanny" o "Laurel"?

    Idem
  3. Gli stipendi della Juve, pagati anche con gli abbonamenti, servono a pagare giocatori utili alla causa, non a foraggiare ex calciatori, mai comunque particolarmente talentuosi, che pretendono di restare alla Juve con la scusa della "mentalità Juve" prendendo stipendi faraonici da campioni. Ogni euro sprecato in Marchisio sarà una possibilità in meno di reali rinforzi e di utilizzo appropriato delle risorse su grandi calciatori. Non c'è nulla di idiota nella meritocrazia. Marchisio non merita di rimanere alla Juve come calciatore, non merita di rubare milioni di stipendio per stare in panchina a twittare con la moglie contro Allegri. Quando queste cose sono state dette, giustamente, di Giovinco o De Ceglie, andava bene. Marchisio è un "protetto" di una parte della tifoseria, ma sicuramente non per meriti calcistici.
  4. Non è detto che il problema sia lo stesso, visto che siamo a fine stagione, al posto tuo aprirei una segnalazione al supporto di Listicket, anche se ci mettono settimane e mesi a risponderti, almeno potrebbero farcela prima di agosto! Ma sono incompetenti e incapaci, quindi non ci confiderei troppo, lo considererei solo un tentativo!
  5. Marchisio è ormai inutile in questa squadra, tenuto finora perché non occupa posto nelle liste e poteva servire in caso di emergenze. Ma se ha della dignità rimasta, anziché pretendere di rimanere per giochicchiare (male) ogni tanto, e con la scusa del trasmettere i valori della Juve (abbiamo il capitano Chiellini per questo, e lui è ancora in grado di giocare), mentre la moglie fa la webete sui social, faccia come Giovinco e vada a fare la stella cadente in MLS. A meno che non accetti un contratto da motivatore, anziché calciatore, con relativo stipendio di 1500 euro al mese.
  6. Ho avuto lo stesso problema in passato quando, dopo aver cambiato residenza, una volta che Listicket mi propose la schermata coi dati di fatturazione, cambiai il mio indirizzo e città con quelli nuovi. Senza saperlo, per molto tempo fui costretto a fare biglietti in ricevitoria anche se avevo prelazione abbonati. Un giorno mi venne l'idea che tutto era cambiato dopo l'aggiornamento dei dati e rimisi quelli vecchi. Da quel momento funziona e mai più toccato. La mia supposizione è che il problema, nel mio caso, fu che gli stupidi programmatori di Listicket hanno in qualche modo legato l'indirizzo di fatturazione/di residenza al codice fiscale, che è legato invece ovviamente al comune di nascita. E tutto facendo comparire un errore per nulla "parlante" (non spiegando quale fosse il problema). Non so se Listicket abbia mai sistemato quel bug, ma conoscendo la loro totale inadeguatezza direi di no. Nel dubbio rimarrò per sempre coi dati sbagliati.
  7. L'aurea dell'italiano... (Gazzetta) Il portoghese De Gea... (Tuttosport) Dovevo fare il giornalista.
  8. Mai fatto una canna in vita mia e mai ubriacato in vita mia, la tua coda di paglia ti ta farneticare.
  9. Quando VS si attiverà per una petizione contro gli aumenti astronomici annuali degli abbonamenti, firmerò entrambe.
  10. Che per i più svariati motivi (distanza, impegni, lavoro, famiglia, economia) seguono la squadra occasionalmente.
  11. Anche le soap operas le trasmettono per un pubblico femminile, ma questo non impedisce agli uomini di guardarle, se ne hanno voglia. Il mondo è bello perché è vario, io prediligo i festeggiamenti spontanei e immediatamente successivi ad una vittoria, tu prediligi le feste a scoppio ritardato e pianificate. Legittimo.
  12. Del pullman scoperto mi frega veramente poco, sarò per la settima volta consecutiva allo Stadium per la premiazione scudetto dopo essere stato 4 volte all'Olimpico a festeggiare la Coppa Italia. Festeggiamenti spontanei in città come immediata conseguenza di una vittoria (come accadde nel 2012) hanno senso, celebrazioni postume, peraltro dopo i fatti di Piazza San Carlo, non mi hanno mai attirato né lo fanno ora dopo quella tragedia. Capisco tuttavia che per una volta dopo anni si sia voluta dare soddisfazione ai tifosi occasionali che seguono poco la squadra e con un evento in città possono sentirsi parte di questa vittoria.
  13. Ci sono tifosi che fanno i fenomeni sui forum, sui social e sui siti web e altri a cui non basta neanche quello e fanno come questo buffone. Gente che pensa di capirne di calcio più di un allenatore e di potergli insegnare ad allenare, che pensa di avere titolo di insultare quando non apprezza la presunta "mancanza di gioco". Che nella vita fa tutt'altro, ma considera "casa sua" quella della squadra e che il tifare la propria squadra gli conferisca diritti sacrosanti e dia valore automatico alle loro opinioni. La realtà è che delle opinioni di questi fenomeni non importa niente a nessuno, tantomeno agli allenatori. Gente incapace di farsi una vita e trovare qualcosa a cui dedicarsi, e che sfoga la propria insoddisfazione nella vita in questo modo.
  14. Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Per proseguire con il latino, Juventus Junior.
×