Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackguard

Utenti
  • Content count

    2,540
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Blackguard last won the day on September 2 2016

Blackguard had the most liked content!

Community Reputation

3,856 Guru

About Blackguard

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,926 profile views
  1. Zero meritato in virtù di un'unica scelta scellerata: Sarri.
  2. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    Non merita fiducia così come non la meritava quando è stato preso. Per cambiare Allegri bisognava cambiare in meglio. Sarri non è meglio: lo dimostra la sua carriera da perdente e lo dimostrano questi 6 mesi in cui ha fatto schifo. Non voglio fare i conti a maggio, con questa squadra vincere lo scudetto è il minimo sindacale, eppure se insistono con Sarri finiremo per riuscire a perderlo.
  3. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    No, io non voglio che la Juve butti la stagione per dare altri sei mesi ad un allenatore che ha dimostrato di essere un perdente, che fa giocare male la squadra, che rischia di farci perdere anche lo scudetto. Io voglio vincere, non voglio dare opportunità ad allenatori perdenti.
  4. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    Sarri ha vinto l'Europa League dopo che qualcuno, sbagliando, aveva già deciso di prenderlo. In trent'anni da allenatore non aveva mai vinto nulla e in Italia ha solo perso e straperso e continuerà a perdere. Non posso che sperare che lo faccia altrove, perché io tifo la Juve e non Sarri.
  5. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    Sarri non andava proprio preso, non è che va cacciato perché ha perso la Supercoppa. È un perdente che fa giocare male la squadra, in attacco e in difesa, si incaponisce con moduli sbagliati, la squadra non crea occasioni da goal, non tira in porta, non usa le fasce, gioca solo per vie centrali, perde tempo in mille passaggi inutili.
  6. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    Allegri prima che arrivasse da noi aveva vinto uno scudetto, cosa che i vari Ferrara, Del Neri, Conte, Sarri non avevano fatto.
  7. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    L'unico ridicolo qui sei tu, che stai lì a piangere per una supercoppa persa da Allegri, che ha vinto in 5 anni 9 trofei principali italiani su 10 più due supercoppe. Sarri doveva portare il bel giuoco, ha portato gioco orrendo, sterilità offensiva, colabrodo difensivo e sconfitte.
  8. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    Allegri ha vinto 5 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, solo con la Juventus. Sarri ha vinto 0 scudetti, 0 coppe Italia, 0 supercoppe, con qualunque squadra. Nasconditi.
  9. Blackguard

    Intervento di emergenza sul mercato

    L'unico intervento necessario sul mercato è cacciare l'allenatore perdente che non andava preso e rimettere in panchina l'allenatore vincente che non andava cacciato.
  10. Blackguard

    Android Center 8.0

    Vorrei suggerire MyStadium, un'app Android (in realtà c'è anche iOS), è una app social/sportiva per tifosi di tutte le squadre. È ancora in fase embrionale ed è appena uscita, è molto migliorabile, ma se sarà popolata faciliterà la socializzazione tra tifosi di tutte le squadre. Ogni tifoso può indicare la squadra che tifa, indicare le partite che seguirà allo stadio/in tv e cercare intorno a sé altri tifosi con cui socializzare per chattare, incontrarsi al pub o allo stadio, cercare o dare un passaggio da o verso lo stadio, eccetera.
  11. E per fortuna Torino è diversa da Manchester. Torino sotto un nubifragio è meglio di Manchester in una giornata di sole.
  12. Blackguard

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno V

    Un Pericle, diciamo. Forse volevi dire "statistico"? 😁 Guarda, certi toni ed atteggiamenti di qualcuno nel proporre, analizzare dati e ribattere stanno sulle scatole anche a me, però certi sfondoni andrebbero evitati se si aspira ad una vittoria dialettica... 😅
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.