Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackguard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.616
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Blackguard ha vinto risale al 2 Settembre 2016

Blackguard ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.292 Guru

Su Blackguard

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.496 visite nel profilo
  1. Questo topic andrebbe chiuso perché l'autore insiste nel non comprendere o nell'ignorare che quelli che lui chiama tarocchi sono prodotti ufficiali Juventus non forniti da Adidas. Questa discussione è tarocca.
  2. Le magliette vendute nelle bancarelle attorno allo Stadium sono tutte prodotti ufficiali, regolari e autorizzati. Chi le definisce "tarocche" o "illegali" andrebbe punito severamente per diffamazione. La Juventus fa produrre alla Adidas le maglie da gioco ufficiali e delle repliche, e allo stesso tempo fa produrre altri prodotti ufficiali non da gioco a prezzo inferiore. Chi vende o chi compra questi prodotti lo fa lecitamente e nel pieno rispetto delle leggi, al contrario di chi diffama.
  3. Speriamo che Sky e Dazn aumentino ancora i prezzi per vedere le partite. Vi lamentate che la Serie A è di basso livello, ma se volete squadre competitive i diritti TV vanno pagati lautamente. La pay-tv non è mica un diritto costituzionale, se non ve la potete permettere andate allo stadio. Scusate era un po' che ce l'avevo in canna questo post.
  4. L'unico caso in cui una promozione in A avrebbe un valore è nel caso in cui la prima squadra retrocedesse, in quel caso la promozione della squadra B "salverebbe" la squadra A.
  5. un anno dopo il valore residuo è inferiore quindi la plusvalenza è maggiore/uguale, inoltre hai usato il giocatore tu per un anno.
  6. Se l'Udinese lo vende l'anno prossimo a 40 milioni, la Juve incassa altri 10.2 milioni di euro, per cui all'Udinese entrerebbero realmente solo 29.8 milioni, a quel punto magari preferirebbe tenerselo un altro anno e venderlo a 26 alla Juve...
  7. Blackguard

    Juventus - Bayern Monaco 2-0, commenti post partita

    Prima amichevole, prima occasione per gli juventini di troppo per vomitare bile contro Allegri e De Sciglio. Non sono loro a doversene andare, siete voi.
  8. Pagine e pagine di discussioni basate sul nulla, ad oggi non c'è alcuna fonte societaria che parli di una trattativa, di una possibilità o anche solo di un'idea da parte della Juve di comprare una squadra di basket. E in mezzo a questi sproloqui tocca leggere amenità del genere che la Juve non è la squadra di Torino. L'unica realtà attuale è che in concomitanza con il tour negli USA la Juve ha commercializzato una canotta "stile nba" col logo e i colori della Juve. Il resto sono solo speculazioni senza senso, e la cosa peggiore è che c'è gente che costruisce castelli in aria su una non notizia e si getta a capofitto in polemiche su quale titolo sportivo vada acquisito.
  9. Se uno va in America mentre Al Capone e la màfia italoamericana dilaga e fa una foto sorridente con Al Capone, "italiano màfioso" sarebbe un epiteto azzeccatissimo con cui definirlo e che si meriterebbe in pieno, e non sarebbe in alcun modo una offesa razzista ma una mera constatazione lampante.
  10. Il problema è che si vuole spostare la cosa sul piano religione vs ateismo, ma è una panzana. Nessuna religione di mia conoscenza professa l'esistenza di entità demoniache dedite all'accanimento sulle sorti calcistiche di questa o quella squadra. Anche solo sostenerlo è un'offesa alla religione. Ma spesso è proprio chi più si professa religioso ad essere tanto più distante dai dettami e dai principi della religione. La scaramanzia e la religione sono ai poli opposti, molto più di religione e ateismo. Forse qualche rito tribale o religione pagana decaduta credevano nella superstizione, in ogni caso neppure quelle predicavano l'esistenza di un demonio che aveva come occupazione quotidiana l'infierire sulle sorti sportive di questa o quella squadra e relativi tifosi. È ridicolo anche solo parlarne, figuriamoci crederci.
  11. Se ti fai le foto sorridente col dittatore turco integralista islamico per sponsorizzarne la ricandidatura alle elezioni farsa è normale che dopo sia difficile rappresentare la Germania. Ha fatto bene.
  12. Ripeto il concetto: se davvero pensi che nell'Universo esista un'entità demoniaca la cui massima occupazione sia quella di concentrarsi sul Pianeta Terra, sul fazzoletto di terra chiamato Italia, su quel puntino chiamato Torino, su quel passatempo umano da un secolo a questa parte chiamato calcio, sulla squadra calcistica chiamata Juventus, per perseguitare i suoi tifosi e accanirsi sul conseguimento specifico del terzo trofeo denominato Champions, hai bisogno dell'aiuto di uno specialista. Ed io non lo sono. Io sono solo una persona normale. Fatti aiutare.
  13. Chiunque creda che esista un'entità demoniaca intenta a perseguitare la Juve e gli juventini non sta bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.