Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackguard

Utenti
  • Content count

    3,297
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Blackguard last won the day on September 2 2016

Blackguard had the most liked content!

Community Reputation

4,145 Guru

About Blackguard

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,311 profile views
  1. Quindi gli ultras sono tutti dei decerebrati che sono stati tranquilli in quarantena per mesi rispettando distanziamento e regole, ma appena dovesse esserci la prima partita si ammasserebbero fuori dalla stadio per non vedere una partita? C'è molto più pericolo che il contagio lo diffondano 600 calciatori di serie A più centinaia di membri degli staff, venendo a contatto continuo senza distanziamento né DPI.
  2. Hai ragione, sarebbe assurdo se prima di decidere di partire non chiedessero a te la tua disponibilità di orario.
  3. Siete incredibili, adesso la colpa è del comitato tecnico scientifico... Siamo tutti stanchi ed esasperati dal virus e dalle sue conseguenze sulle nostre vite, e tutti vorremmo che sparisse subito e per sempre perché questa situazione è durata fin troppo. Ma purtroppo non è ancora finita. E la quarantena e limitare i contatti fisici è al momento ancora l'unico modo conosciuto per combattere il contagio. Non è perché qualche superficialotto vuole vedere a tutti i costi una partita di calcio che si può mettere a repentaglio il sacrificio di mesi di un'intera nazione, creando regole speciali solo per il calcio, con quarantene light e fingendo che il virus d'un botto non ci sia più. Già la storia che solo per il calcio in quarantena ci vada solo un individuo e non tutti i suoi contatti prolungati è un'evidente forzatura di ogni misura di sicurezza, una decisione antiscientifica e contro la salute pubblica, presa da chi stupidamente pensa che il calcio sia più importante di tutto il resto delle cose. Ma niente, leggere i commenti qui aiuta a ricordare che purtroppo l'ignoranza non si può fermare con nessuna quarantena.
  4. L'unica magia di Sarri è stata quella di trasformare una squadra vincente in una squadra che balbetta ad ogni partita, con una difesa mai solida, un gioco a centrocampo assente ucciso da un cervellotico giropalla inutile e un attacco sterilizzato e castrato dalle sue testardaggini.
  5. Blackguard

    Indovina il calciatore

    giusto
  6. Blackguard

    Indovina il calciatore

    No... e non è palindromo 😅 4) Ha giocato in due nazionali maggiori
  7. Blackguard

    Indovina il calciatore

    1) Centrocampista destro palindromo, non più in attività. 2) Ha sfiorato la vittoria in nazionale, mentre ha vinto a livello di club anche una coppa europea. 3) Attualmente allena la squadra in cui è cresciuto calcisticamente
  8. Blackguard

    Indovina il calciatore

    Zhang Linpeng
  9. Blackguard

    Indovina il calciatore

    Non so dagli altri indizi, ma per il nome mi è venuto in mente Krychowiak
  10. Ma quali notti magiche... per me tifoso appassionato e abbonato allo stadio il calcio è tra quelle cose che dovrebbero stare completamente ferme fino alla fine totale del contagio.
  11. Il diritto alla salute non dipende dallo stipendio. Chiunque insista a dire che devono giocare perché sono ricchi è un (epiteto pesante a scelta).
  12. Siamo noi che quest'anno abbiamo un allenatore incapace e perdente, non sono le altre squadre ad essere più forti.
  13. E quindi i playoff con le stesse squadre della Coppa Italia cosa allenerebbero in più? Controsenso. No totale ai playoff.
  14. Blackguard

    Indovina il calciatore

    Sarà lui, ma penso che non lo conoscesse nemmeno sua madre
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.