Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackguard

Utenti
  • Numero contenuti

    3.354
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Blackguard ha vinto risale al 2 Settembre 2016

Blackguard ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.177 Guru

Su Blackguard

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.373 visite nel profilo
  1. Blackguard

    Android Center 8.0

    Vorrei suggerire MyStadium, un'app Android (in realtà c'è anche iOS), è una app social/sportiva per tifosi di tutte le squadre. È ancora in fase embrionale ed è appena uscita, è molto migliorabile, ma se sarà popolata faciliterà la socializzazione tra tifosi di tutte le squadre. Ogni tifoso può indicare la squadra che tifa, indicare le partite che seguirà allo stadio/in tv e cercare intorno a sé altri tifosi con cui socializzare per chattare, incontrarsi al pub o allo stadio, cercare o dare un passaggio da o verso lo stadio, eccetera.
  2. Beh ormai è chiaro che almeno sulle palle inattive perfino Giorgiop ne capisce di più del nostro momentaneo allenatore.
  3. Difatti il "modesto difensore" in due partite non ha sbagliato nulla, mentre il giovane campione già affermato da 12 milioni l'anno finora ha sfoderato solo cappellate e dichiarazioni fuori luogo sul suo impiego. Ma l'obiettività del tifoso medio è un miraggio.
  4. La realtà è che il tanto bistrattato Rugani non avrebbe commesso gli errori di De Ligt, né avrebbe rilasciato interviste per giustificarsi, né nessuno si è mai posto il dubbio se debba giocare al centrodestra o al centrosinistra quando ha giocato meno bene. Bisogna un attimo uscire dal circo mediatico e dall'hype su De Ligt e ammetterlo.
  5. Se il rinnovo della Tessera era fatto in modo contestuale al rinnovo dell'abbonamento (difatti al momento dell'abbonamento ti chiedevano se la tessera fosse in scadenza, e nel qual caso di indicarlo), la Tessera del Tifoso veniva rilasciata contestualmente e gratuitamente allo Stadium. Così ho fatto io l'anno scorso (peraltro la mia non era nemmeno scaduta, ma deteriorata). Non ho idea se cambi qualcosa con la nuova tessera "non del tifoso".
  6. A me la Tdt scade nel 2028, comincio a prepararmi per il rinnovo? Scherzi a parte, qualcuno sa se c'è o ci sarà qualche differenza tra la nuova card e la vecchia tdt? Per quale motivo hanno cambiato denominazione?
  7. Chi va allo stadio, ancor più in trasferta, dovrebbe usare le mani per applaudire, gli occhi per guardare la partita, non mettersi a filmare tutto e riprendere perfino i rigori contro. Spero che presto impediscano ogni tipo di ripresa dagli spalti, come già stanno iniziando a fare per i concerti.
  8. Ho provato con il browser Chrome e la tua richiesta è esaudibile spuntando l'opzione "Sito Desktop" nella tendina delle impostazioni di Chrome. Una opzione simile è di solito presente anche negli altri browsers.
  9. Tutti quelli che hanno problemi con Tapatalk usano iPhone/iPad?
  10. Se devi andare a Piazza Massaua prendi assolutamente 62 o VE1, il 9/ proprio non ha senso. Ti conviene guardare se c'è il 62 in attesa dove ti ho indicato, e se non c'è andare alla fermata del 62 su via Sansovino o del VE1 in Strada Altessano. Su Telegram e applicazione GTT puoi vedere i passaggi previsti dei bus in tempo reale, ma non sempre sono affidabili.
  11. Sì, che è comunque vicina, ma il più delle volte dopo la partita vedi i 62 in attesa su Corso Grosseto prima del semaforo, davanti alla Sud. Anche se hanno la tendenza a partire subito.
  12. Il VE1 è meno affollato ma le vetture passano solo all'orario ufficiale e ogni mezz'ora minimo.Il 62 invece, che fa lo stesso percorso da lì a Massaua e poi continua verso Mirafiori, molto spesso ha 1/2 vetture ferme ad aspettare all'uscita davanti alla Sud.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.