Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ApparentlyNew

Utenti
  • Content count

    448
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

2 Followers

About ApparentlyNew

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Langhe, Roero & Monferrato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Beh, grazie da parte mia. Ahh...Aggiungo che, personalmente, come uomo sono proprio ...una femminuccia. Infatti, gli ultimi dieci minuti della partita li ho visti con mia moglie accanto. Beh, al termine, a me è scesa più di una lacrimuccia. Mia moglie, invece, dimostrava grinta mediterranea e quasi...mascolina, rassicurandomi con un: "Tranqullo; che tanto queste olandesi non lo vincono il mondiale!!". Eh, non esistono più i maschi di una volta (e nemmeno le femmine, eh)....Haha Buona serata a te!
  2. Sì! Effettivamente, non bisogna mai mescolare pere e pum (vernacolo piemontese per mele).
  3. Ciao! Mi spiace aver "usato" il tuo messaggio per scrivere il mio punto di vista, prima. Il mio traeva proprio spunto da quello che tu citavi. Quando è così, l'embolo mi diventa ...incontrollabile. 🙂
  4. Haha... Anzi, forse sarebbe andato ...pure meglio. Era solo per fornire un quadro d'insieme del sottoscritto provolone scrivente....:-)
  5. Ciao a te ed a tutti! Capito per caso in questa discussione. Da quel poco che ho letto, consiglio ..a me stesso di uscirne presto. E' che su pochi argomenti rifuggo la discussione, ritenendomi sufficientemente equilibrato, paziente ed educato. Qui, però, è molto difficile non polemizzare con alcuni "figuri", dal pensiero vagamente bloccato su posizioni tendenti al medievale, direi. Sono uomo, quarantaseienne, sposato, libero professionista, laureato. Sono eterosessuale. Mi piace lo sport. Seguo in TV eventi sportivi praticati da uomini e da donne; indifferentemente, direi. Ho...realizzato da un po' che uomini e donne sono diversi. Eh già! La diversità contraddistingue ogni essere umano e vivente, in verità. Ebbene sì! Leggo che, nel 2019 una o più donne non dovrebbero risentirsi o polemizzare sul fatto che alcuni appartenenti al mio stesso genere "consiglino" loro un ritorno ai fornelli. Eppure io, "maschio" (come si suol dire), non riesco a non in..cavolarmi fortemente al solo sentire che esiste anche solo un altro essere vivente -al quale mi accomuna (ESCLUSIVAMENTE, vorrei sperare!) il fatto di avere la medesima tipologia di organo riproduttivo- capace di pensare che una donna, nel 2019, così come ogni altra donna, nel 2019, dovrebbe solo starsene in cucina! Che, poi, svelo anche un ..segreto aggiuntivo: nello sport, tendenzialmente, le donne competono con altre donne. Dove sta il problema? O forse è proprio negli sport promiscui (quelli motoristici, ad esempio) che un "maschio" dovrebbe avere vero timore di competere con una donna? Capacità di concentrazione, intelligenza, costanza, talento e mille altri aspetti valoriali non sono prerogativa maschile o femminile. Forse lo sono soltanto alcuni aspetti, prettamente fisici. Ma se penso al genere che, con sforzo appunto FISICO ed immane, genera la vita, capisco che non si sta, certamente, parlando di quello maschile. Buona serata a (quasi) tutti! P.S. Complimentissimi alle nostre azzurre ed a chi con professionalità le ha..raccontate!
  6. Ciao! Probabilmente è proprio come scrivi tu. Forse Sarri è allenatore giusto, sotto questo profilo. Personalmente, però, non lo vedo proprio in linea con quello che, a cosa sentiamo, è il progetto Juve. Ed anche con la storia Juve. E' su questo punto che, usando la mia testa, non davo possibilità all'arrivo di Sarri. Guardiola mi sembrava quasi "perfetto" sotto tutti i punti di vista, invece. Ma tant'è: ha firmato Sarri! Davvero, adesso. Magari scopriremo che è stata la nostra fortuna. Buona domenica pomeriggio a tutti!
  7. Ciao, mitico Goleador! Ma figurarsi un po' se ti devi scusare. Personalmente ed usando la mia zucca, non avrei davvero mai pensato che potesse realmente arrivare Sarri. Al di là di fonti, siti, giornalisti nazionali ed internazionali vari (e guru, ovviamente, eh!). Eppure, tant'è! Tocca dire bravo e fare i complimenti a coloro che dall'inizio ci hanno visto giusto, allora. E' doveroso. Mi piange il cuore a doverlo fare, ma devo comportarmi da bravo abbonato Sky, complimentandomi con loro, dunque. 🙂 Mi rimane la curiosità di saperne di più sui retroscena di questa vicenda. Ed imparare il modo di intendere calcio del nostro nuovo allenatore. Sulla compatibilità uomo Sarri/mondo Juventus, non so come sarà possibile, ma, davvero, mi sento inadeguato a comprendere, nonché sempre più vecchio e brutto. Insomma, è proprio vero che non si finisce mai di imparare dalla vita. Un saluto a tutti!
  8. ApparentlyNew

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Grazie ugualmente.
  9. ApparentlyNew

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ciao! Scusami ancora...Non riesco a trovare il modo di seguire un utente, diventandone follower. Ho provato a visualizzarne il profilo...nulla! Help, please! Grazie mille!
  10. ApparentlyNew

    Registro di classe - Neo iscritti: presentatevi qui!

    Ciao a tutti! Seppur in ritardo e dopo aver..sbagliato sezione, mi presento qui. Juventino vero, sui quaranta..ahh...masculo. Spero di contribuire nel mio piccolo.
  11. ApparentlyNew

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Oplà...Chiedo scusa. Davvero! Grazie mille e...provvedo, andandomi a presentare. Ciao!
  12. ApparentlyNew

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum (come utente attivo; non come lettore). Complimenti e spero di poter condividere le mie idee con voi. Grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.