Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/23/2021 in all areas

  1. 106 points
    fiducia massima in max,chi lo critica si dia all'ippica,ha tra le mani una squadra senza certezze, allo sbando mentalmente a causa di scelte scellerate e di una gestione tecnica mediocre dell'ultima stagione,ma con pazienza ne verremo fuori,ha sempre trovato la quadra e lo farà anche stavolta.
  2. 92 points
    Fino a dicembre ha segnato in tutti i big match. Detto questo, se si riesce a far polemica pure in questo topic siamo alla frutta.
  3. 78 points
    Lesione basso grado aduttore coscia destra, tra 10 giorni nuovi esami. Seguono aggiornamenti
  4. 71 points
    solo i gironi o anche la fase eliminatoria?
  5. 70 points
    La società è allo sbando totale. Non ne azzeccano una... Ci sono troppi giocatori che vengono strapagati... Anzi negli ultimi anni ci siamo liberati di vari esuberi come Higuain, Khedira, Matuidi, Douglas Costa... Ma ne abbiamo aggiunti altri come Ramsey e Arthur sempre rotti... Quei pochi giocatori che azzeccano li regalano... Vedi Romero o Demiral... Abbiamo perso Ronaldo a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ogni anno si improvvisa tutto, non c'è organizzazione, non c'è programmazione... La nostra campagna acquisti è stata ridicola, Locatelli preso per miracolo a rate per non so quanti anni e Kaio Jorge (?)... Il ritorno di Rugani e De Sciglio.... Ronaldo .... È scappato via, pur di andarsene si è dimezzato lo stipendio... Questa è un'umiliazione per la Juventus.. Sì è rotto qualcosa .... Secondo me non vinceremo più nulla per qualche anno... Quando il pesce puzza.. puzza sempre dalla testa .. Per me il presidente e la dirigenza non valgono una lira... Rispetto per quello che hanno fatto in passato ma ora stanno dando i numeri... Abbiamo fatto tantissimi errori come quello di dare Marotta all'Inter....Come quello di non aver preso Haaland a pochi spicci perché non potevamo garantirgli un posto da titolare perché doveva giocare Higuain.... Come quello di aver puntato per troppo tempo sui parametri 0 offrendo ingaggi alti.. C'è una lista infinita di cose sbagliate per cui ne pagheremo le conseguenze per almeno 3/4 anni ..
  6. 65 points
    Chi sono i pazzi che hanno dato 6 al mercato della juve?? Io ho messo 4 perché 0 non era presente nella lista
  7. 62 points
    Ah...c'era Guida al Var? Non lo sapevo... Allora è ovvio che non se la sia sentita...e figurati se può smentirsi... Poi altrove fioccano rigori come coriandoli...tipo già due al Napoli...due alla Lazio...aspettando i cento al Muuuilang... Ma guai a darne uno alla Juve...in fondo ha meritato di perdere...e che voleva pure un rigore stranetto? Però quando si è trattato di annullare il gol a Cristiano per 1 mm...eh no...lì Var iperattivo...resta silente solo quanno je conviene... Ma tanto che ne parliamo a fa'? Tanto la Juve non può...non deve mai lamentarsi...primo perchè rubba sempre...e secondo perchè sennò sembriamo interisti... Solo che a loro i rigori li danno...giusto per chiarire...
  8. 51 points
    Mancava solo l'anticalcio cervellotico e senza senso di Allegri per peggiorare una situazione già sconfortante. Danilo regista e Mckennie trequartista sono da ritiro del patentino. Bernardeschi e De Sciglio in campo un'inutile provocazione. I più sprovveduti volevano la minestra riscaldata, non in grado di capire che il problema non erano Sarri o Pirlo. Continueranno a non capire. Ora godetevela.
  9. 48 points
    Ragazzi inutile girarci intorno: la juve è in difficoltà! Non si è ben percepito e non lo vogliamo credere che sia possibile, soprattutto dopo 10 anni di vertice, ma tant'è ed è evidente. Le cause originarie sono varie, molte ormai note, altre ancora a noi sconosciute, probabilmente i problemi economici a cui sta andando in contro la società sono più seri di quelli che pensavamo o che sono filtrati in questi giorni. Ma dopo 10 anni irripetibili conditi da vittorie e record infranti sta noi per primi cercare di andarle in soccorso per aiutare la dirigenza ad uscere il prima possibile da questa fase. Come? Sostenendo questa squadra con forza ora che ne ha più bisogno in tutti i modi e in tutte le sedi, evitando le polemiche inutile o gli isterismi estremi a cui stiamo assistendo oggi, specie sui social o allo stadio! Facile farlo quando lotta per il primo posto o per la finale di Champions! Più difficile riuscirlo a fare in situazioni come questa quando non sappiamo quale sarà il vero obiettivo stagionale e che futuro ha questa squadra. Ma per vedere la juve uscire il prima possibile da questa situazione c'è bisogno del nostro apporto e di un ambiente maturo e sta a noi in primis gettare le basi per una pronta ripresa! La juve ha bisogno di noi!
  10. 46 points
    Adesso insegna ai diavoli come si battono le punizioni e levati dal *
  11. 46 points
    Quest'anno l'unica cosa che farà Allegri sarà dimostrare che i suoi successi sono basati sul lavoro fatto da Conte. Squadra messa in campo completamente a caso. Zero saltatori, zero punte e duemila cross. Questo la dice lunga sulle sue idee e sul suo lavoro. L'uomo peggiore per ripartire, l'uomo peggrio per ricostruire una squadra. Un aziendalista buttato nel caos generale a fare il lavoro sporco. Serviva un capro espiatorio per la dipartita di Ronaldo e lui da buon portaborse, senza né arte né parte, come i suoi colleghi Cherubini e Arrivabene, si è subito immolato per la causa, togliendo le castagne dal fuoco al tipo che offre i suoi servigi a sole donne sposate. Per fine settembre già saremo fuori dalla corsa scudetto. Un punto con Udinese ed Empoli. Roba che Pirlo era un fenomeno.
  12. 42 points
    Tralasciando CR7, tra i milioni di problemi ve ne sono alcuni macroscopici 1- E' evidente che la Juve non puo' fare di Dybala il suo punto fondamentale. E' alla juve da non so quanti anni (7? 8? nemmeno ricordo) e se non e' stato un campione decisivo in questi anni di sicuro non lo diventa a quasi 30. Faccio davvero fatica a ricordare non dico 5, ma almeno 3 partite di fila di Dybala decisive. 2- E' altrettanto evidente che Morata e' al massimo un panchinaro. Non c'e' un attaccante, e vi sfido a trovare tra le prime 8 squadre del campionato quelle che non hanno un attaccante, o le prime squadre a livello europeo. E' evidente che senza attaccante non si va da nessuna parte. 3- Altrettanto evidente e' l'assenza di una qualsivoglia minima qualita' a centrocampo. Rabiot e' imbarazzante, Bentancourt non so in base a quale criterio sia finito alla juve, kulusevski finora si e' rivelato poco piu' che una riserva, sulla fascia bisogna solo sperare in una giornata buona di Cuadrado. Onestamente non vedo nulla di positivo, sulla scia lunga della stagione passata ma con un CR7 in meno faccio molta, molta fatica a vedere questa squadra tra le prime 4. E questo anche solo guardando la rosa, non so come ci possa essere chi mette la juve tra le prime due se non al primo posto anche solo guardando la rosa. La rosa non e' da prime 4, c'e' poco da fare. Vedremo se saro' smentito. Me lo auguro, ma se dopo il mercato quasi inesistente vedevo nero, questa serata ha aggiunto una tinta ancora piu scura alle mie convinzioni.
  13. 41 points
    Vi dico solo che Sarri aveva ragione. Era meglio tenere lui e rifondare per insegnare ai giocatori come giocare. A cosa serve un gestore se non abbiamo nulla da gestire? Riflettete.
  14. 39 points
    stavo a magnà metto su top calcio e sento caronni che centra il punto "avevano preso una lamborghini per andare a fare la spesa" sipario
  15. 37 points
    L’errore è stato di chi gli ha fatto quel contratto con quello stipendio e con quella durata. Certi sbagli si pagano, come giusto che sia.
  16. 36 points
    Da ormai un anno in molti cercano le soluzioni ai problemi della Juve in campo o comunque dal lato tecnico, ma siamo sicuri che il vero problema sia questo? E' chiaro che diversi giocatori hanno dimostrato di non essere da Juve, i vari Rabiot, Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro e via dicendo forniscono prestazioni deludenti da troppo tempo. Ma non possono essere l'unica spiegazione. Guardiamo ai nostri rivali prescritti: hanno preso giocatori anche modesti, come Darmian, eppure rendono al massimo livello, fornendo talvolta gol e assist decisivi. Come facevano un tempo i nostri gregari alla Padoin, Lemina, Zaza. Il calcio non è solo tecnica, qualità, ma anche organizzazione, spirito di gruppo, sacrificio. Ho visto che i prescritti ad esempio hanno pubblicato una cena di gruppo prima della gara con il Verona. Noi le facciamo? La nostra squadra è unita fuori dal campo? C'è voglia di correre in aiuto di un compagno oppure ognuno gioca per conto proprio? La sensazione è che questa non sia una squadra, proprio quanto sembra aver spifferato Chiellini ad Allegri nel finale della partita di ieri. L'Italia vista all'Europeo ad esempio era una vera e propria famiglia anche fuori dal campo, è soprattutto così che si costruiscono i successi. Ancor prima del 4-2-3-1, il 4-3-3, il regista, il pressing alto e tante altre cose importanti ma non prioritarie. Perché possiamo parlare di tecnica e qualità, ma abbiamo fatto un punto contro avversari qualitativamente scadenti, quindi non può essere solo un discorso di campo. La sensazione è che la mancanza di programmazione fuori dal campo si ripercuota sulle prestazioni all'interno del rettangolo di gioco. Le analogie tra la Juve degli ultimi tempi e la tanto derisa Inter morattiana sono tante: allenatori cambiati ogni anno, giocatori che vanno e vengono, poco spirito di sacrificio e poca professionalità. O cambieremo fuori dal campo o ci aspetteranno tante altre delusioni.
  17. 34 points
    Dovresti chiedere a Beppe Marotta, lui ha tutte le risposte che cerchi. Per 8 anni gestione impeccabile, poi qualcuno ha perso il senso realtà. Peccato.
  18. 33 points
  19. 33 points
    Ah...perchè il problema con l'Empoli è stato il gol subìto...non il fatto che avevamo 70 minuti di tempo e non abbiamo fatto un * di tiro in porta... Ho capito l'andazzo...lassamo perde va'...
  20. 33 points
    Il cliente ha diritto a un buon prodotto. 300 euro per vedere la Juventus dominata dall' Empoli. Via, fischi a manetta.
  21. 32 points
  22. 32 points
    La forza di una società la si vede nella dirigenza. Per molto tempo è stata la nostra forza, negli ultimi anni é stata la nostra rovina e ad oggi é un gigantesco punto di domanda.
  23. 32 points
    Adesso, io faccio una disamina che vuole provare ad essere obiettiva, anche in attesa di capire se verrà fuori qualcos'altro alla fine della giornata In questa sessione di mercato la Juve ha ceduto: Buffon (43 anni) che è andato in Serie B Ronaldo (36 anni) appena prima di perderlo a 0, che è tornato a chiudere la carriera nella squadra che lo ha reso grande Demiral (23 anni) che era sostanzialmente il 4° difensore Frabotta (22 anni) che era inadeguato Si è messa in rosa (acquistando, prendendo in prestito o facendo rientrare dai prestiti) Locatelli (23 anni) giovane centrocampista della nazionale Kean (21 anni) capace di fare 17 gol nella squadra finalista di Champions con un attacco ipertrofico Kaio Jorge (19 anni) che pare discreto Perin (28 anni) che era titolare in Serie A e che è nell'età perfetta per un portiere De Sciglio e Pellegrini al posto di Frabotta Rugani per fare il 4° difensore Ha cambiato allenatore mandando via un esordiente assoluto e prendendo uno che ha vinto scudetti e coppe e fatto bene in Europa e che era stato chiamato dal Real Madrid Leggo in questo forum di ridimensionamento, di lotta per non retrocedere, di mancata chiarezza da parte della società, di richieste ad Agnelli di cessione della società... Più d'uno che si rifiuta di seguire la squadra, che non si abbonerà. Ma io vedo un percorso chiaro di ringiovanimento, già iniziato l'anno scorso con Chiesa (22 all'epoca), Kulusevski (20), McKennie (22), Arthur (24) e di riduzione degli ingaggi e dei costi per essere più sostenibili, poiché nessuno dei neo-acquisti prende più di 5 milioni a stagione, dato che gli stipendi più onerosi sono di giocatori acquistati almeno 2 anni fa (Rabiot, Ramsey, de Ligt). E un ringiovanimento che cerca di non perdere troppo in qualità, ma che inevitabilmente porta delle conseguenze. Grandi critiche per le cifre di alcune operazioni (35 milioni per un ventunenne in grado di segnare 17 gol nella finalista di Champions qui paiono assurdi, altrove forse l'avrebbero ritenuto un colpo spettacolare, ma è questione di prospettive) e le posso capire: si poteva certamente sperare di più per le cessioni. Si pretendeva di cedere giocatori con alti stipendi e grande propensione agli infortuni. No, ce li teniamo, sono una zavorra, amen. Critichiamo Cherubini e Arrivabene per questo? A me sembra che le critiche ci possano stare, ma l'esagerazione è veramente fuori luogo. Si esalta l'Inter che per sostituire Lukaku (24 gol in campionato l'anno scorso) ha preso un trentacinquenne e un ventisettenne che non ha mai fatto 10 gol in campionato in carriera.
  24. 32 points
    Son 12 mesi che giocano così, che disamina devono fare? Che alcuni sono inadeguati, forse Fosse stata una sconfitta “anomala” capirei ma è l’ennesima sconfitta di una squadra che squadra non è.
  25. 29 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.