Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/06/2021 in all areas

  1. 191 points
    Fine delle vedove di Conte. Godo perché abbiamo messo una pietra tombale su un uomo di m.
  2. 147 points
    Su telelombardia Ravezzani da fonti certe dice che il fuggitivo ha mostrato il dito medio alla panchina della Juve a fine primo tempo, Agnelli a fine partita risponde: "stai zitto Co.. mettitelo in c.. il dito!" stiamo godendo al quadrato!! 😂💦💦💦💦💦 Il gesto di Conte: Lo sfogo di Agnelli a fine partita:
  3. 135 points
  4. 129 points
  5. 95 points
    No. E non perché sia un fan di Conte, tutt’altro, quanto perché la stella sta lì per indicare il contributo dato in campo, non per quello che è accaduto dopo il suo ritiro da giocatore.
  6. 81 points
    Tra un po' lo faranno anche i prescritti, ma non per scelta.
  7. 78 points
    Demiral-de Ligt-Chiellini è da film a luci rosse
  8. 53 points
    Fatemi capire, state le ore a magnificare le vittorie dell'Inda e mo che vinciamo allo stesso modo vi lamentate? Ma veniamo alle cose serie, bene che Pirlo abbia capito che con questi giocatori non si può guardioleggiare, serrare i ranghi e recuperare punti, questo dobbiamo fare, bene così, andiamo avanti
  9. 46 points
    Cari fratelli juventini, aiutatemi, ho un deja-vù. Qui sul forum mi sembra di rivivere, negli ultimi 3 anni, le medesimi discussioni! L'ultimo anno di Allegri, quello di Sarri ed ora Pirlo. Una costante: arriviamo a giocarci le partite decisive con un numero francamente imbarazzante di giocatori disponibili. Allegri, contro l'Ajax, si è "giocato" le possibilità di continuare con noi con in campo Rugani andata e ritorno (e Benatia venduto un mese prima), Dybala mezzo rotto e, da gennaio in poi, una serie di infortuni ed acciacchi a mezza rosa allucinanti. Ricordo che in conferenza stampa più volte ha sdrammatizzato dicendo "a undici ci arriviamo". A centrocampo non ne parliamo: una strage. Sarri? Idem: forse qualche infortunio in meno... ma Dybala col Lione ha giocato sfasciato e si è giustamente subito ri-sfasciato. L'alternativa era un Higuain ormai al tramonto, anche perché Kean lo avevamo svenduto pochi mesi prima. A centrocampo non ne parliamo: la strage continua. Sul forum si è letto di tutto: colpa di Allegri, sì è improvvisamente rincretinito. Poi colpa di Sarri: che zotico, ha pure litigato con i senatori. Oggi abbiamo Pirlo, e vai di attacchi al mister: incapace e inesperto. Ma mica si dice che è da inizio anno che ogni santa partita ci portiamo 3-4 primavera perché di giocatori di movimento, a disposizione, non ne abbiamo più di 14-15. Se ci dice cuIo, 16. E vai di Frabotta; vai di Kulusevsky unica riserva in attacco quando manco è un vero attaccante... A centrocampo non ne parliamo: un reparto di 5 uomini, fra cui Ramsey, con 50 gare ogni 3 giorni. Conseguenza: Arthur e McKenny giocano da un mese con un infortunio, perché non hanno modo di riposare. E poi si critica Pirlo per non aver fatto giocare McKenny col Napoli! Ma cavolo, è infortunato, stiamo rischiando anche troppo. E infatti Arthur lo abbiamo perso per un pò. Morale della favola: è inutile buttare ogni anno la colpa sull'allenatore, e cambiarlo ogni anno per poi ripartire con gli stessi identici problemi l'anno dopo. La rosa è sempre quella: un mix di vecchie glorie con lo stomaco sazio e giovani non ancora in grado di prendere in mano la squadra. Credo sia anche normale, dopo 9 anni di successi. Ma la "colpa" non è certo dell'allenatore di turno.
  10. 46 points
    Rigore netto poi certo gli episodi non ci hanno favorito ma cercare alibi contro un Napoli rimaneggiato non è giustificabile
  11. 46 points
    Personaggio vomitevole. La sua stella allo stadium è quanto di più imbarazzante esista. Sportivamente gli auguro il peggio possibile.
  12. 46 points
  13. 45 points
    richiamare Allegri al più presto, se vogliamo tentare di vincere il decimo. La rosa per vincerlo c'è!
  14. 41 points
  15. 41 points
    Non serve togliergliela...basta spostarla nella zona dei cèssi!
  16. 40 points
  17. 40 points
    Oriali che voleva mettere le mani addosso all'arbitro...invece...una giornata sola... Eh beh...e che giustizia sia!
  18. 39 points
    Anche ieri, ennesima prova gravemente insufficiente sotto questi punti di vista. Calci d'angolo e punizioni terrificanti (non fare calciare più una punizione a Ronaldo sarebbe liberatorio, a proposito). Sui primi non ne azzecchiamo quasi mai mezzo, sempre palla sul portiere o sul primo palo, dove gli avversari arrivano quasi sempre ad anticipare il primo stacco. Per non parlare delle punizioni da trequarti di campo. Occasioni perennemente gettate via, e sappiamo bene che di episodi ci vinci delle competizioni. Ma arriviamo forse al più grande problema di questa squadra: la gestione dei contropiedi. Vi allego giusto due esempi di ieri che mi hanno fatto diventare matto Primo tempo. Ottimo strappo di Rabiot, Morata ha un'autostrada davanti a se, porta palla e non serve Chiesa liberissimo, finendo contro Rrahmani. Secondo tempo. Chiesa serve Morata, che avrebbe 70 metri per condurre e servire Ronaldo o Kulusevski, con Chiesa che accompagna l'azione e McKennie che arriva a bomba per l'inserimento. Morata invece la passa subito a Ronaldo rallentando l'azione e di fatti sprecando l'azione: Ronaldo non impensierisce Meret con un sinistro velleitario né alza la testa per servire eventuali inserimenti, come spesso capita Questi sono solo due esempi della partita di ieri, ce ne sarebbero decine da mostrare che riguardano tutta la stagione finora (penso Juve Roma, penso Inter-Juve di Coppa Italia, penso Lazio-Juve e via dicendo).
  19. 36 points
    3 punti persi per colpa di Chiellini. Fine discussione. Il Napoli non ha mai superato la metà campo
  20. 36 points
    Sì sì...la rissa...le provocazioni...ti spacco la faccia...la procura federale che apre un fascicolo...ma... Ma...................... C'è qualche giornale o trasmissione che abbia voglia di parlare piuttosto dell'ennesimo fallimento sportivo dell'Armata Brancaleone? No...perchè io vedo che siamo quasi a metà febbraio e questi qui...oltre a trovarsi sull'orlo del baratro finanziario...sono fuori quasi da tutto e hanno solo il campionato nel quale...tra l'altro...manco sono primi... Fuori ai gironi di Champions dove sono arrivati ultimi...di conseguenza mancata qualificazione persino all'Europa League...fuori dalla Coppa Italia in semifinale...e in campionato sono dietro una squadra che...a voler essere buoni...tutti davano quinta o sesta in campionato... No...ma fate pure eh...parlate della fuffa fino alla prossima eclisse lunare...intanto l'allenatore da 12 milioni all'anno che doveva provare a vincere tutto si ritrova...all'11 di febbraio...con una bella ceppa de * tra le mani... No eh?? Giusto...meglio parlare dell'inda vittima di attacchi premeditati da parte della brutta e sporca Juve...di Conte martire e di quell'altro che manco nomino minacciato...insabbiare...insabbiare tutto...tanto in fondo sarebbe solo il decimo anno consecutivo che la società degli eroi del triplete rimarrebbe col cerino in mano e una trave pronta a infilarglisi nel *! Meno male che c'è Azpitarte che...dalla caliente penisola iberica...ogni tanto ricorda a questi signori come vengono visti fuori dalla circonvallazione milanese...limite "oltre il quale nessun cartonato è mai giunto prima"(semicit.)
  21. 34 points
    Queste iniziative fanno bene al Brand J e alla squadra quanto un trofeo. L'omaggio di un campione come Harden deve onorarci. Grazie presidente. Prima di te questa era fantascienza.
  22. 34 points
    Loro obbligati a vincere, e alla fine esce uno 0-0 che ci va stretto perché le uniche palle gol le abbiamo avute noi. Demiral - de Ligt un muro, loro attaccanti annullati totalmente. Troppi errori in fase di impostazione dal basso, di nuovo. Bisogna migliorare. Ronaldo sta tornando in forma, inizia a sentire l'odore della Champions. Ottimo. Ma va bene così, siamo in finale ed in corsa per tutto, senza infortuni e facendo turnover. E il ciclo di ferro va sempre meglio, partita dopo partita. A maggio dobbiamo alzarla, ma ci penseremo tra un paio di mesi. Adesso testa al campionato, c'è una rimonta da concludere ed il decimo da portare a casa. Ps la semifinale in un'immagine:
  23. 33 points
    Bloccato il danesino della Samp.
  24. 31 points
    Ma una risposta un pochino più sensata e seria no?
  25. 30 points
    Procedural drama servito. Avranno di che scrivere per i prossimi due mesi. Aspetto la gazzamaiala con i suoi detectives dell’occulto. In ogni caso, se davvero Paratici avesse pronunciato quelle parole, rinnovo a vita e sostituire la stella di andogno con una dedicata a Fabietto. Una cosa mia personale: quanto vorrei avere sottomano Bonolis. Così...
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.