Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giobstreet

Utenti
  • Numero contenuti

    526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Giobstreet ha vinto risale al 18 Settembre 2017

Giobstreet ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.237 Eccellente

4 follower

Su Giobstreet

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.590 visite nel profilo
  1. Il colpo di genio di Allegri (Emre terzino, Can interno di centrocampo) secondo me può aprire uno scenario molto interessante. Tek Can Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic Matuidi Bernardeschi Dybala Kean Ronaldo
  2. Giobstreet

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Allora lo vedete che sono meglio gli 1 a 0 striminziti???? ...5 gol, belle azioni, giovani in vetrina, una partita divertente giocata sempre in modo propositivo, la nascita di un giovane fenomeno...18pagine di commenti. La maggior parte degli utenti non hanno nulla da dire. E allora ditelo che sotto sotto vi divertite quando si soffre. Quando "si salvano solo i 3 punti".
  3. Giobstreet

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Difficile esprimersi. Dico solo che credo pochissimo in questi nuovi modi di socializzare. Credo poco in questa "virtualità"... ...eppure quando ho letto di questa improvvisa scomparse la sensazione che ho provato e provo di virtuale non ha nulla. Buon viaggio, ovunque tu sia diretto!
  4. Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Pjanic Can Bernardeschi Dybala Costa Ronaldo Dentro tutta la qualità possibile. Usciremo. Perché dopo un'andata del genere esci. Ma almeno per una volta vedremmo in campo la Juve, questa Juve, come dovrebbe essere: propositiva, offensiva, qualitativa.
  5. Giobstreet

    Ultimo Uomo: "Nessuno legge le partite come Allegri"

    Vero, è probabile. Quello invece è sicuro che non succede ad altri è di vincere praticamente tutte lele partite. Di vincere per 4 anni di fila scudetto e coppa Italia, portando nel frattempo la squadra a disputare due finali di Champions. ...come disse uno: ci sono cose certe e cose supposte. Le cose supposte, alla fine, uno se le può solo mettere in ....quel posto.
  6. Giobstreet

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Salvo solo l'8° scudetto consecutivo
  7. Guarda questa mattina per iniziare bene la giornata sono andato a leggermi il topic Circo Inter, con i deliri aggiornati a ieri. Ebbene, sfido chiunque a dirmi che i commenti degli interisti non sono gli stessi identici e precisi a quelli del 60% degli utenti di questo forum. Le critiche a spalletti, le lamentele per l'assenza di gioco ecc.. sono identiche. E parlo di un confronto fra i loro deliri e un topic medio di JF. Perché se il paragone lo facessimo con i commenti dei Live delle partite, gli interisti sembrerebbero molto più equilibrati e soddisfatti della propria squadra rispetto a noi.
  8. Giobstreet

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Siamo ancora sullo 0 a 0 a quanto vedo... ...Spero davvero che Allegri si dimetta dopo questo ennesimo schifo!
  9. Beh non so, vedi tu se possa c'entrare dire (parafrasando perché non ricordo le frasi a memoria): se qui in Italia non decidiamo che è ora di fare polemica per ogni cosa, se non decidiamo di abbassare i toni e vivere il calcio per ciò che è, cioè un gioco, poi non lamentiamoci quando succedono i casini, quando si ha paura a portare i bambini allo stadio e gli stessi stadi si svuotano". ...secondo te c'entra?
  10. Non è vero. Abbiamo già affrontato trasferte insidiose come appunto Bergamo, Firenze e Torino, lo stesso San Sito col Milan che ok, non saranno big match, ma restano comunque campi per noi molto ostici. C'è inoltre un altro particolare: per quando cominceranno i big match probabilmente avremo già una distanza siderale dalla seconda.
  11. Giobstreet

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    "Ha segnato la Juventus! Ha segnato Cristiano Ronaldo!" (Cit.)
  12. Magari si è limitato a leggere i numeri impressionanti di questa squadra delle ultime 4 stagioni (e mezzo) fra Italia ed Europa...
  13. Giobstreet

    Parliamo di Atletico Madrid: pregi e difetti

    Atletico Madrid: un gatto aggrappato allo scroto. Squadra ostica come poche, soprattutto in uno scontro ad eliminazione diretta. Hanno ottime individualità in tutti i reparti, hanno giocatori di grande personalità ed esperienza. Hanno un allenatore carismatico, sanno essere estremamente compatti e tignosi. La finale si gioca a casa loro. Ripeto quanto già detto dopo il sorteggio: il Liverpool è più forte, ma loro sono avversario peggiore. Ci sarà da soffrire maledettamente
  14. Non al netto degli ultimi mesi pero. A meno che non abbia il raffreddore, a centrocampo Rodrigo Bentancur è il punto fermo ormai. Poi, a sensazione, contro l'Atletico io non giocherei con il tridente e credo che non lo farà neanche allegri. Per me ci metteremo 4-4-2 a specchio, soprattutto lì da loro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.