Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giobstreet

Utenti
  • Content count

    538
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Giobstreet last won the day on September 18 2017

Giobstreet had the most liked content!

Community Reputation

1,239 Eccellente

4 Followers

About Giobstreet

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,659 profile views
  1. Giobstreet

    Grazie Max

    Finalmente una tifoseria allo Stadium di cui essere fieri. Giustissimo tributo ad uno dei più grandi allenatori della nostra storia, con buona pace dei sapientoni da tastiera.
  2. A mio modo do vedere, attuale rosa alla mano, servirebbe un allenatore che fa un calcio estremamente propositivo. Guardiola il top, ovvio, ma Sarri non mi dispiacerebbe per nulla. Con un calcio di quel tipo Ronaldo fa 40 gol tranquillamente ancora per un paio di stagioni
  3. Giobstreet

    Grazie Max

    Al netto di un'annata in cui per me ha sbagliato tanto, un enorme GRAZIE a uno dei migliori allenatori della nostra storia.
  4. Giobstreet

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Vidal Pirlo Pogba Bernardeschi Tevez Ronaldo
  5. Giobstreet

    Questa rosa, parliamone

    Analisi della rosa: Portieri: Szceszny - Perin - Pinsoglio a mio avviso il livello è alto, non c'è bisogno di intervenire. Anche l'età media, dato il ruolo, è buona. Unico rammarico aver ceduto Audero che per me poteva garantirci il futuro Difensori: Bonucci - Chiellini - Rugani - Barzagli - Caceres Barzagli non ci sarà più. Caceres è come se non ci fosse. Ne rimangono tre, di cui a mio avviso Chiellini deve ormai essere considerato come una reliquia a cui far giocare 20 partite all'anno, quelle che contano. Servono due altri difensori, possibilmente giovani e di cui almeno 1 top. Io firmerei per De Ligt + il ritorno del nostro Romagna. Manolas potrebbe essere un ottima soluzione senza svenarsi. Terzini: Cancelo - Sandro - De Sciglio - Spinazzola Con l'esplosione di Spinazzola direi che il reparto potrebbe considerarsi di ottimo livello, anche se fa riflettere l'involuzione di Cancelo. Sandro è molto meno propositivo rispetto ai primi due anni, ma anche molto più solido dietro. A mio avviso si potrebbe rimanere così, non è prioritario come reparto. Centrocampo: Can - Pjanic - Matuidi - Khedira - Bentancur - (Ramsey) È il reparto più complesso da analizzare. Il livello complessivo è buono, ma mancano slanci. A mio avviso bisogna partire dalla cessione di Khedira, giocatore che non offre nessuna garanzia. Serve un elemento top e possibilmente giovane. Due se si scegliesse di fare cassa con Pjanic, ottimo giocatore ma che non fa la differenza mai. Zaniolo al posto di Khedira e Ndombele al posto di Pjanic potrebbero dare nuova linfa al reparto, considerando l'acquisto già effettuato di Ramsey. Attacco : Dybala - Ronaldo - Manzo - Costa - Bernardeschi - Cuadrado - Kean Sulla carta, al netto dell'esplosione di Kean, è un reparto da top team assoluto. Ed è il vero fallimento di questa stagione, vuoi per gli infortuni vuoi per la mancanza di un gioco che abbia saputo sfruttareval meglio le qualità dei singoli. La riflessione di base della costruzione della nuova Juve deve partire dalla valorizzazione di questo patrimonio. A mio parere personale andrebbe considerato, per ragioni anagrafiche, Ronaldo alla stregua di Chiellini: fargli giocare tutte le partite si Champions e una ventina in campionato. Per me Dybala va messo al centro del progetto e valorizzato, non snaturato. Kean deve essere titolare. Per il resto via Cuadrado e Manzo, dentro un giovane di talento
  6. Giobstreet

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

    Quindi Khedira titolare contro l'Ajax?????
  7. Per martedì effettivamente un difensore in più farebbe comodo
  8. Giobstreet

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci sarà da sudarsela a Torino, risultato insidioso. Importantissimo sarebbe recuperare Can, soprattutto se Matuidi sarà out. Per il resto spero che a Ferrara giochino Khedira, Spina, Kean, Costa, De Sciglio, Dybala e per il resto tutti i primavera.
  9. Giobstreet

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Allora lo vedete che sono meglio gli 1 a 0 striminziti???? ...5 gol, belle azioni, giovani in vetrina, una partita divertente giocata sempre in modo propositivo, la nascita di un giovane fenomeno...18pagine di commenti. La maggior parte degli utenti non hanno nulla da dire. E allora ditelo che sotto sotto vi divertite quando si soffre. Quando "si salvano solo i 3 punti".
  10. Difficile esprimersi. Dico solo che credo pochissimo in questi nuovi modi di socializzare. Credo poco in questa "virtualità"... ...eppure quando ho letto di questa improvvisa scomparse la sensazione che ho provato e provo di virtuale non ha nulla. Buon viaggio, ovunque tu sia diretto!
  11. Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Pjanic Can Bernardeschi Dybala Costa Ronaldo Dentro tutta la qualità possibile. Usciremo. Perché dopo un'andata del genere esci. Ma almeno per una volta vedremmo in campo la Juve, questa Juve, come dovrebbe essere: propositiva, offensiva, qualitativa.
  12. Giobstreet

    Ultimo Uomo: "Nessuno legge le partite come Allegri"

    Vero, è probabile. Quello invece è sicuro che non succede ad altri è di vincere praticamente tutte lele partite. Di vincere per 4 anni di fila scudetto e coppa Italia, portando nel frattempo la squadra a disputare due finali di Champions. ...come disse uno: ci sono cose certe e cose supposte. Le cose supposte, alla fine, uno se le può solo mettere in ....quel posto.
  13. Giobstreet

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Salvo solo l'8° scudetto consecutivo
  14. Guarda questa mattina per iniziare bene la giornata sono andato a leggermi il topic Circo Inter, con i deliri aggiornati a ieri. Ebbene, sfido chiunque a dirmi che i commenti degli interisti non sono gli stessi identici e precisi a quelli del 60% degli utenti di questo forum. Le critiche a spalletti, le lamentele per l'assenza di gioco ecc.. sono identiche. E parlo di un confronto fra i loro deliri e un topic medio di JF. Perché se il paragone lo facessimo con i commenti dei Live delle partite, gli interisti sembrerebbero molto più equilibrati e soddisfatti della propria squadra rispetto a noi.
  15. Giobstreet

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Siamo ancora sullo 0 a 0 a quanto vedo... ...Spero davvero che Allegri si dimetta dopo questo ennesimo schifo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.