Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giobstreet

Utenti
  • Content count

    994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Giobstreet last won the day on September 18 2017

Giobstreet had the most liked content!

Community Reputation

1,610 Guru

4 Followers

About Giobstreet

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,154 profile views
  1. Sono al tuo fianco, e condivido le stesse ansie! È dura, ma passerà! ...solo una curiosità: come mai su un forum di calcio, oggi che non te ne frega un cazooo del calcio?
  2. Premessa: mai e poi mai festeggerei o vorrei uno scudetto a tavolino Detto ciò, paragone inesistente: l'Inter si è praticamente autoassegnata uno scudetto a tavolino relativo a un campionato in cui è arrivata terza e per il quale non fu oggetto di sanzioni perché "non interessava". In questo caso, invece, ci sarebbe una classifica reale (seppur parziale).
  3. Giobstreet

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    "Bonucci non sa marcare"
  4. Giobstreet

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salvo solo i .... a no, ormai nemmeno quello
  5. Del Piero 2007/2008 ...il più meritato quasi sicuramente è Pirlo 2011/2012, però Alex campione del mondo che scence in B con la fasciada capitano e fa quella stagione lì...da capitano nell'anima..
  6. Si... rilanciandolo il prossimo anno con un altro allenatore. Non svaluto così il patrimonio societario Anche perché poi dovrai comprare qualcuno che lo rimpiazzi, e uno forte come Can nel mercato reale non costa 25mln, ma molto di più
  7. Can la scorsa stagione quando ha cominciato ad avere continuità (dopo i problemi fisici) si è dimostrato credo inequivocabilmente l'unico centrocampista "europeo" dell'intera nostra rosa. Il problema di E.Can è solo stata la puttanatacosmica di preferire Khedira a lui in lista Champions Kulusewski sta facendo bene da sconosciuto, nel Parma. Se questo è il parametro allora Bernardeschi lo avremmo dovuto pagare 100 mln all'epoca. Idem Chiesa in estate
  8. Io personalmente si, me lo sare tenuto. È qualcun altro che non vorrei vedere sulla nostra panchina...
  9. 26 anni, nazionale tedesco, fisicamente integro, polivalente. 25 mln di cartellino. Kulusewski, cioè un sigmor nessuno con appena 4 mesi buoni in serie A, 40 mln. Gestione imbarazzante del patrimonio societario. Tecnico e non. "Si ma E.Can era ormai fuori rosa"...appunto. Pessima gestione. Pessima
  10. Giobstreet

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Mentre invece e il titolarissimo Matuidi ....
  11. Adoro Dybala. Ho goduto per la sua mancata cessione quest'estate. Sta disputando una stagione fantastica. Detto ciò, il paragone: - Del Piero: partita importante di Champions / Dybala partita inutile contro le riserve dell'Udinese in coppa Italia - Del Piero: marcato stretto / Dybala lasciato solo con tutto il tempo per pensare - Del Piero da fuori area / Dybala dentro l'area - Del Piero stop da categoria apposita su PornHub su lancio lunghissimo / Dybala controlla in solitudine un passaggio rasoterra - Del Piero gioco di gambe e finta per disorientare il marcatore / Dybala con il tappeto rosso davanti Bonus track: Del Piero mai una polemica nelle sostituzioni. Conclusione: Dybala gol splendido. Del Piero: Louvre.
  12. Io penso solo che la squadra sia stata costruita ad minchiam, senza tener conto del modo di giocare del nostro allenatore. Problema che comunque va avanti da anni. A mio giudizio la migliore espressione possibile di questa squadra si avrebbe con un cambio modulo, che non vedremo mai. E, ahimè, sarebbe servito Demiral sano. Tek Can Bonucci De Ligt Cuadrado Bentancur Pjanic Bernardeschi Dybala Ronaldo Costa non abbiamo poi però riserve per farlo. Per me, al di là del cambio di passo, i problemi sono: 1. Qualità della mediana non da top team. Abbiamo tanti buoni giocatori, ma nessun fenomeno (forse solo Bentancur potrebbe essere un potenziale top) 2. Ronaldo non è più un attaccante esterno 3. La squadra è stata allenstita senza pensare alle esigenze tattiche dell'allenatore (cosa che va avanti da anni) 4. Attacco con tutti giocatori da top team, ma male assortiti.
  13. Giobstreet

    Fossi in Sarri passerei al 3-4-3

    È una falsa difesa a 3. Sarebbe un modulo molto versatile. Inoltre se giocassimo alti e corti come vorrebbe Sarri i numerini sarebbero relativi, e converrebbe avere quei 3 dietro per essere un po' più coperti sulle ripartenze. Giusto un paio di correttivi rispetto a quanto ipotizzato dall'autore del topic Tek Demiral Bonucci De Ligt Cuadrado Can Pjanic Sandro Dybala Ronaldo Costa poi Bentancur per Can, finita la squalifica. Bernardeschi alternativa a Sandro. Can alternativa anche a Demiral. Quindi, con tutti a disposizione, questi sarebbero titolari e riserve: Tek (Buffon) Demiral Bonucci De Ligt (Can) (Rugani) (Chiellini) Cuadrado Bentancur Pjanic Alex Sandro (Danilo) (Can/Khedira) (Rabiot/Matuidi) (Bernardeschi/De Sciglio) Dybala Ronaldo Costa (Ramsey) (Higuain) (Bernardeschi) per me, rosa e lacune alla mano, miglior soluzione possibile.
  14. Sto aspettando la 13°. Ho già prenotato la visita psichiatrica, anche se lui al telefono mi ha già detto che avrei bisogno di andare un po' al prato 🤨
  15. Ho parlato con Sarri, mi ha spiegato che fosse per lui la Juventus dovrebbe essere questa Tek Cuadrado Demiral De Ligt Sandro Bentancur Pjanic Pogba Dybala Ronaldo Costa Vorrebbe un centrale di lettura (De Ligt) e un marcatore puro (Demiral). Un terzino che crea superiorità (Cuadrado) sul lato in cui l'attacante va ad accentrarsi (Dybala) e un terzino maggiormente di posizione sul lato in cui l 'attaccante predilige allargare il campo (Costa) e in cui la mezz'ala si inserisce (Pogba). In generale sulla mediana vuole un grande palleggiatore (Pjanic), una mezz'ala capace di coprire molto campo e fisicamente predisposta al pressing alto (Bentancur) e una mezz'ala che sappia andare molto in verticale a dialogare con le punte. Poi dice che il suo sogno erotico sarebbe CR7 prima punta, perché da attaccante esterno sbilancia la squadra. Da centravanti secondo lui è ancora il migliore al mondo. Sennò gli va benissimo anche il Pipa prima punta. Poi mi sono ripreso dai CubaLibre, e ho capito che stavo parlando da solo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.