Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giobstreet

Utenti
  • Content count

    3,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Giobstreet last won the day on August 31

Giobstreet had the most liked content!

Community Reputation

4,094 Guru

4 Followers

About Giobstreet

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,068 profile views
  1. Giobstreet

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Cos'è, una battuta?
  2. L'unica cosa buona degli ultimi 3 anni è la presenza sparsa di giovani di talento. Bisogna fare di necessità virtù e ripartire da quello.
  3. Giobstreet

    Bonucci davanti la difesa?

    Maestro, dove sei? ❤️
  4. Giobstreet

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Andiamo a Marsiglia, paghiamo qualcosa ai francesi, e riportiamo a Torino (con tante scuse) Igor Tudor.
  5. Giobstreet

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Caro Max, dimettiti. Cordiali saluti, il Calcio
  6. Giobstreet

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rovella. Rovella era riserva delle riserve alla Juve. Rovella oggi sembrava Xavi. Se prendi del caviale di qualità pregiata e lo servi su un pezzo di sterco fumante, vomiti. Anche se è caviale. In questo contesto non c'è un singolo giocatore che possa fare bene.
  7. Giobstreet

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    No, per niente. Secondo possiede esattamente i requisiti che servono in questo momento: 1. è un allenatore che riesce a dare immediatamente un'identità alla squadra; 2. sa esattamente cos'è la Juve; 3. conosce già, per averli vissuti da dentro, alcuni dei problemi che questa squadra si porta appresso da tempo. 4. ha fame. E sa trasmettere questa fame. 5. costa poco.
  8. Giobstreet

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oggi avevamo una panchina che faceva pena. Bene, di quello schifo di panchina 5-6 giocatori sarebbero titolari ssi mi nel Monza: Szczesny, Bonucci, Rugani, Fagioli, Kean e forse pure Soule. Di cosa stiamo parlando?
  9. Giobstreet

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Salvo solo la Juve Virtuale, che in un mondo parallelo ha vinto 0-1 di corto muso a Monza.
  10. Giobstreet

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Esattamente come Allegri, per cui qualunque problema è solo riconducibile ormai a "abbiamo sbagliato tecnicamente, ci sono le categorie", allo stesso modo per te qualunque discussione "il problema sono i tifosi che parlano a Vanvera". Esattamente come Allegri delegittima, con le sue frasi, il proprio ruolo di allenatore; allo stesso modo tu delegittimi te stesso, che passi le giornate a scrivere su un forum di tifosi, nel quale, per altro, svolgi un ruolo attivo.
  11. Ti rispondo su due punti: Sicuramente ad Allegri non frega nulla, ovviamente, di ciò che pensiamo io e te. Ma a me personalmente pare evidente che Allegri sia abbastanza schiacciato da ciò che pensano altri "opinionisti" di lui e del suo calcio. E lo dico perché ormai non c'è sua dichiarazione in cui non ci infila dentro, gratuitamente, una qualche frecciatina. Questa considerazione (che non sono solo io a fare, che non conto nulla, ma anche gente del mondo pallonaro abbastanza vicina a Max) si porta dietro una conseguenza: l'arrocarsi di Allegri dietro alle sue convinzioni, per dimostrare che è lui quello nella ragione, e sono gli altri - quelli del gioco, degli schemi, del divertimento- a sbagliare. Questo è il punto, ed l'aggravante . Gli infortuni fanno parte del calcio e, spesso, decidono partite e stagioni. Allegri non può non saperlo,tanto più che lui e il suo staff (fin dal Milan) non godono - mettiamola così - di particolare fortuna. Credo la passata stagione, per esempio, la Juventus non abbia mai potuto schierare l'11 ipoteticamente titolare. Ora, al di là delle responsabilità eventuali in merito allo staff (voluto da Allegri, fatto di gente fidata che lo segue da anni. Staff che, a quanto pare, non io ma la società sta mettendo in discussione), se tu allenatore sai che potresti per parte della stagione, o anche solo per partite chiave della stessa,dover fare i conti con le assenze, a maggior ragione devi allenare il gioco e non i giocatori. Nello specifico, Pogba ha uno storico di infortuni importante negli ultimi anni. Chiesa viene da un crociato, e Di Maria di anni ne ha 34. Rabiot, altro cardine indicato da Allegri, era praticamente dello United a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Davvero queste sono le fondamenta della squadra? Sarò sicuramente stupido io, ma nelle parole di Allegri ci vedo solo ulteriori gravi responsabilità. *Aggiungo una piccola postilla: il senso sfiducia che trasmetti nel resto della rosa, praticamente facendo capire che senza Di Maria, Pogba e Chiesa gli altri non possono fare nulla di più delle prestazioni imbarazzanti di questo inizio di stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.