Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    10,040
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,754 Guru

About 77luca

  • Rank
    Lo spettacolo è al circo: noi dobbiamo vincere le partite.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

2,832 profile views
  1. In ogni caso il gap coi due mostri spagnoli si é di nuovo allargato. Ed é prima di tutto una questione di qualità degli interpreti.
  2. Argentina Inghilterra nel 1986 allo stadio Azteca. Risultato 2 - 1. Maradona al 51 e al 55. Lineker a 10 minuti dalla fine. Avevo nove anni quindi la conosco grazie alle videocassette. Quei 5 minuti sono un’opera d’arte, non calcio. Non è giusto criticare la vita e gli sprofondi che ha avuto. È vero che l’immortalità è meglio raggiungerla ... non morendo (cit.) ma il dieci è vissuto come gli è parso, ha fatto divertire la gente, ha scritto il suo romanzo, raffinato, sul campo. Per lui e per i 12 passi del suo gol più bello, un tango di Gardel, anzi “il” tango di Gardel. La terra gli sia lieve.
  3. solo che per Haaland dovevi tirare fuori i soldi. Chiesa -ad esempio- lo paghi a 5 anni (e chissà se fra 5 anni è ancora da noi).
  4. Partita nostra proprio brutta. A me non va giù il fatto che spesso gli avversari si trovano tre contro tre (o peggio) a palla scoperta e lanciati. Mi sembra una follia. I due mediani non fermano praticamente mai nessuno e, a proposito, non capisco l'utilità di un giocatore come il Benta. Male a centrocampo. McKennie in quella posizione, in una squadra con le ambizioni della Juve, francamente no. Dybala: se sta male o deve recuperare è un conto (anche se stasera era l'occasione buona per fare qualcosa in più,almeno), se il problema invece è il contratto o simili, andava risolto assolutamente l'estate scorsa anche con una cessione con una qualunque formula, perchè trascinarselo per la stagione così è dannoso per tutti. Ultime prestazioni da compatire, nemmeno da criticare. Arthur, noi abbiamo bisogno come l'aria e l'acqua dell'Arthur visto contro il Cagliari. Quasi sempre così deve essere. La continuità è tutto nel suo ruolo. E' l'unico che può dare qualità ad un cc povero.
  5. Szczesny 6 Cuadrado 6,5 uno dei tre più buoni che abbiamo con cr e deligt De Ligt 6 Danilo 6 Alex Sandro 5.5 Bernardeschi 6 non mi è dispiaciuto. Arthur 4.5 mezzo voto in meno: la continuità è tutto nel suo ruolo e per noi sono vitali partite come quella contro il cagl. Bentancur 5 giocatore da Lazzie. McKennie 5 buon giocatore, per l'Udinese. Dybala 5 bah. Ronaldo 6.5 si mangia un gol ma pareggia da par suo. Morata 6,5 il migliore per il gol vittoria e per l'assist al Re Chiesa 5...boh. la Fiorentina non ha patito la sua partenza, va detto. Faceva piangere prima e fa piangere adesso. Kulusevski 5 quello di questa sera è un giocatore da... Parma. Ramsey s,v Rabiot s,v All Pirlo 5 in difesa sempre tre contro tre (quando va bene) e sempre con gli avversari a palla scoperta. Quando saltano il primo pressing ci fanno male tutti.
  6. Vero, forse anche meno di 10 anni. Diciamo il Chiello dal 2015 al 2018. Lui già "maturo" e Deligt.
  7. Il piú forte é il Chiello
  8. 77luca

    Con Arthur la palla è in banca

    la coppia in mezzo deve essere Rabiot (per quanto fatto vedere dal post lockdown in poi), Arthur. La cosa era nell'aria e d'altronde per il brasiliano abbiamo mollato quello che era il nostro cc più tecnico e propositivo. Il Benta deve essere una buona alternativa, in una squadra forte. Ora spero nella continuità e nell'affidabilità del brasiliano (basilari per il suo ruolo). Finalmente l'Arthur che avevo visto in qualche partita col Barca. La nostra speranza è che diventi il faro di questa squadra nel reparto centrale e non solo. Ci terremo probabilmente il problema dei pochi gol fatti dal centrocampo (anche se Rabiot a volte si rende pericoloso) ma abbiamo almeno qualcosa da proporre che può essere decisiva almeno in campionato. mah, io proseguirei su questa strada.
  9. ti voglio bene Juan. Nel primo tempo un po' stralunato, saranno stati i 9 gol beccati con la Colombia e il viaggio, ma rimane comunque tra i 3 nostri migliori giocatori: lui, Cr , De Ligt e speriamo di aggiungere il brasiliano in mezzo al campo.
  10. Buffon 6 Cuadrado 6 Demiral 6,5 De Ligt 6,5 Danilo 6,5 Bernardeschi 7 Arthur 7,5 finalmente! Erano 2 anni almeno che aspettavo. Ora continuità, molta continuità. Rabiot 6,5 Kulusevski 6 Morata 6 Ronaldo 8 McKennie la coppia titolare DEVE essere rabiot Arthur Dybala sv Bentancur vrdi McK Alex Sandro s,v Chiesa s,v All Pirlo 7
  11. il problema del giornalista nel video che hai postato è che quella arancione nella bottiglietta evidentemente non è aranciata.😊
  12. in soldoni e per quel che ne so, questi fondi in una prima fase investono, ovvero in questo caso iniettano soldi in un sistema, poi chiedono che il prodotto (in questo caso la serie A) venga valorizzato per diventare sempre più appetibile e concorrenziale (grazie anche ai soldi che hanno, appunto immesso). Questo perchè in pratica diventano soci (per il 10%).
  13. era ora. ottima notizia. Meno buona per il lotitume e il delaurentume ma anche loro han dovuto adeguarsi. Bene così.
  14. 77luca

    Con Bonucci e Chiellini infortunati, chi sarà il capitano?

    Per me Cuadrado, uno dei 4/5 giocatori da Juve vera che abbiamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.