Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    11,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,006 Guru

About 77luca

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

3,157 profile views
  1. ahahahah, no no, a livello di affare nemmeno per sogno, hai ragione. Pozzo senza fondo dove buttare i soldi.
  2. idem. Non ci resta che comprarci la Juve. Domani telefono in banca e sento cosa mi dicono.
  3. Speriamo guarda. Ma poi AA che pensa alle riunioni skype all'ECA. Adesso è pallato con 'sta cosa, speriamo che abbia un mandato a tempo. Andava data più importanza a questo campionato che poteva essere storico, sono un po' deluso in questo senso. Se vince la dea viene una bella (e insidiosa ) ammucchiata, ma noi dobbiamo migliorare. tarocchi è un brutto termine, ma mi sa che è proprio a questi che si rivolge
  4. i centrocampisti di valore eventualmente rivedranno le loro pretese. D'altronde se nessuno può darti certe cifre, giochi per meno o vai in UK se lì riescono a reggere. Alla fine giocano a pallone, non è che fanno cose fondamentali per l'umanità. Voglio dire , se fai un contratto da 500 e fischia milioni a Messi, o da 200 a Ronaldo e poi scopri che non ti conviene, da me tifoso che vuoi? Io son contento di vederlo giocare e ti ringrazio tanto, ma so fin dove posso arrivare a pagare tra TV e stadio. Per mia esperienza posso dire che i prezzi della Juve erano già ampiamente da superqualunque cosa sia, da NBA ecc... Se vuoi mettere i tifosi al centro, uno dei modi è rendere uno spettacolo alla portata non dico di tutti, perchè nella vita ci sono anche altre cose, ma almeno di tanti. L'unica cosa che puoi garantire nel calcio -al massimo- è la partita di cartello con conseguenti prezzi ritoccati. Lo spettacolo no. Non puoi. Lo sappiamo tutti che non è così. Tutti abbiamo visto partite di cartello brutte o bruttissime.
  5. ma magari. Non sai come mi dispiace non riuscire a farlo.
  6. Poi insomma, c'è questa situazione, soldi ne gireranno meno per un po', che rivedano le spese. Molte squadre hanno vissuto sopra le loro possibilità, tanto che la nuova UCL o quello che sarà faticherebbe lo stesso a coprire i costi. Ogni tanto escono sui giornali (ultimamente a proposito delle spagnole) cose indecenti. Il calcio è una cosa particolare in Europa e in Sudamerica è cultura e tradizione prima ancora che spettacolo. Non sempre le partite sono divertenti, anche tra top team capita che siano noiose. E' il calcio. E in fondo che il grande evento sia meno frequente, o che magari la partita indimenticabile venga fuori quando meno te l'aspetti è anche la magia di questo gioco. superchampions DAL 24, a meno che non anticipino. fino al 24 ancora UCL così.
  7. dipende, Juve Barca 0-0 nel girone di qualche stagione fa, con prezzi alle stelle e spettacolo nullo... mah
  8. 77luca

    "Voi siete la Juve: go and get it". Voice by Luca Ward

    nessuno batte il Repice di - Ha segnato la Juventus -.
  9. 77luca

    Con il Porto ad un passo dal baratro ?

    no, a un passo dal prendere atto che bisogna continuare a cercare gli uomini giusti in panchina e in campo. Chiaro che uscire in due anni con Lione e Porto sarebbe una cosa brutta calcisticamente, ma capita. Io però sono ottimista, anche questa Juve un po' così piò eliminare i portoghesi. Sarebbe importante economicamente e per Pirlo, per avere almeno un appiglio, un posto dove può dire di aver fatto meglio in maniera rilevante.
  10. Va bene, ma mi pare abbiano risolto per parecchi anni a venire quindi... dico , la presidenza dell'ECA è prestigiosa di sicuro, ma lo preferisco al 100% sulla Juve.
  11. sì, non vedo più la vecchia e vedo quella nuova sulla pagina del mio profilo. Per capirsi quella dov'è scritto I'm Luca, this is my Juve. Cliccando alla voce gestisci poi, eventualmente posso anche disattivare la tessera.
  12. ho aggiornato io secondo la procedura da te descritta, dopo aver scritto al servizio clienti. Mi hanno detto di fare così. A me è scaduta la tessera del tifoso ad agosto. Mi è arrivata quella nuova in tempi rapidi ma non era ancora possibile inserirla nel profilo. Ora invece sì. Tutto il resto, come ad esempio il credito per l'abbonamento non goduto, le prelazioni ecc... viene automaticamente passato sulla nuova tessera, almeno così mi ha detto il servizio clienti.
  13. no no, preciso, non voleva essere ingeneroso con Ranieri (secondo me grande uomo di calcio) e nemmeno con Ancelotti (la sua Juve cui hanno sgraffignato due scudi mi piaceva, giocava bene). Solo che la Juve quando non vince lo scudetto cambia l'allenatore (a volte anche quando lo vince), tutti i grandi cicli sono cominciati dal 1 anno di un mister. In questo caso, viste le circostanze forse la dirigenza potrebbe pensare di confermare Pirlo, gli manca solo un appiglio più solido, diciamo i quarti di UCL (non impossibili). Ma nel caso non sono ottimista per l'anno prossimo, mettiamola così, sul piano delle vittorie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.