Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    2,773
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

505 Eccellente

About 77luca

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

1,243 profile views
  1. L’Atalanta arriva ultima e l’Inter o terza o quarta. Napoli primo. Noi adesso come adesso rischiamo. Faccio fatica a pronosticare sui sentimenti ma ogni partita è una lotteria, fino adesso è girata sempre bene.
  2. Non in assoluto, ma in serie A sì, insieme ad Ancelotti. Bravissimo a dare un obiettivo plausibile ai calciatori soldato che ha. Magistrale ieri con D'Ambrosio (!!!!) E quando alla fine va a 4, sposta barella a dx e dopo poco cross e gol. Ci vuole fortuna ma 'ste cose da parte degli allenatori mi esaltano. Poi oh, non lo avrei riassunto nemmeno morto. Bravissimo comunque.
  3. 1) non mi lamenterò mai di una vittoria. 2)le vittorie con Napoli e Verona sono venute a stento (e sono i due terzi di quelle ottenute, al momento)direi e per me nell’ora buona sul napoli (e non solo per me) non c’erano cose particolari di Sarri. è stata una bella juve per un’ora come tante ne ho viste in questi anni. 3) credo, fortemente credo, che Ancelotti e Conte siano due allenatori nettamente superiori a Sarri (il che non vuol dire che lo giudichi una fetecchia) e che , se per esempio c’è da dare equilibrio e sistemare la difesa, mai nemmeno in 100 anni il nostro lo farà meglio di loro. Sono convinto di questo, lo ero questa estate, mi espongo e sono pronto a fare pubblica ammenda, ci mancherebbe. Per me non è na cosa secondaria visto che lo scudo lo vince chi ne prende di meno. Se poi noi puntiamo alla coppa , ottimo, sono ancora più contento , guarda. Ma a naso, non so, uhm...
  4. e quindi come dici che va a finire?🤣
  5. vero, assolutamente vero.
  6. non nel primo. Per portare a casa questo scudo ci vuole la juve degli anni scorsi, con tante vittorie in fila e tantissimi punti.Se il distacco aumenta poi, non saprei quali potrebbero essere le reazioni dei calciatori e dello stesso allenatore che, per vincere, con l’obbligo di vincere, non ha mai giocato. Questa settimana altri 6 punti ci vogliono, perchè mi sa che Conte li fa . Noi faremo bene a darli per fatti. Per me, sarò troppo drastico, con 4/5 punti di distacco puoi salutare. E la difesa va sistemata in fretta perchè non ti va sempre bene, e a noi in queste prime partite è già andata bene parecchie volte. Faccia le modifiche che vuole ma le faccia in fretta. Poi oh, io credo che Napoli e Inter abbiano allenatori superiori e non di poco al nostro, ma è un giudizio mio.
  7. sono d’accordo su Conte. Tenere al massimo questo distacco o possiamo pensare ad altro. Non so che Conte conoscono quelli che dicono che c’e tempo. Soprattutto nel primo anno, il tempo non c’è.
  8. Assolutamente sí. Ultimo quarto d'ora dell'inter e ultimo quarto d'ora nostro che spiegano parecchio. Speriamo bene. I passi falsi di Conte, finché sono davanti, saranno pochi. Dopo la cina bisogna al massimo avere questo distacco o meglio. Se no son dolori.
  9. mah, tu dici? Io penso che semplicemente sia un giocatore così come l'abbiamo visto noi. Allanjuve in questi anni si è visto il meglio di molti giocatori: penso a morata, al polpo, a vidal ma anche a cuadrado ad esempio, bene come da noi, da altre parti al momento non hanno fatto. Sono abbastanza convinto che di dybala abbiamo visto il vero valore nel bene e nel male. In una rosa forte ci sta, volendo, ma raramente è decisivo.
  10. no no, a me la partita di ieri va benissimo. Per continuare a vincere anche così io firmo adesso. Ci sarebbe un po’ di gente che rimarrebbe spiazzata però. Trasformazione di gioco anche qui ci sarebbe da dire: qualche mese fa khedira e matuidì out e invece no, dybala al centro del progetto e invece spesso al centro della panca, eh ma ci vuole tempo per vedere la j che gioca come il napoli (si vede che puntavano al 2 o 3 posto) e lui che dice che non giocherà mai come il napoli. Turnover, cedrai che si adatta, eh no qui a fare turnover siete matti. Io tutta ‘sta rivoluzione non me l'aspetto Ah poi, e prima le coppe le consegnava Ambra e chiunque poteva vincere con la Juve, invece di colpo adesso ci sono avversari, che è invece l’apoteosi del maniavantismo..
  11. Due cose diverse, ovvio, ma con Cr se ci gioca Gonzalo è meglio. Per me Dybala era meglio se accettava ilTot o lo Utd, da noi partite ne fa poche mi sa. Ieri zero tiri, da centravanti, con Sarri in panca. Probabilmente l’idea della società non escludeva di cederli entrambi, ma il mercato è andato come è andato.
  12. ah cioé tu l’anno scorso avevi dubbi sullo scudo? in campionato facemmo 16 vittorie su 18 e lo chiudemmo praticamente subito. Campionato che si vince con chiunque in panca, si dice. Io ricordo una partita a Manchester che se la facciamo adesso, pagine di video sul sarriball. E anche quella a Valencia fu molto buona. Acceca sì il tifo. Poi oh, questi risultati siamo ampiamente in tempo a ripeterli, ma quelli che vedono ‘ste partite e ti dicono ...eh però adesso vedi che.. ma vedo cosa?
  13. ma non c’è nemmeno paragone tra Higuain Ronaldo e Dybala Ronaldo, è evidente.
  14. ma non dirmi niente che l’ho messo pure al fantacalcio coi colleghi “ Sarri, Dybala, Verona in casa, triplettina facile, minimo doppietta”. Eccoci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.