Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

43 Neutrale

Su 77luca

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria
  1. Secondo me Miralem nel Barcellona giocherebbe abbastanza spesso (non sempre eh), sarebbe titolare nel PSG. Panca nel real (MODRIC TONI E CASEMIRO non si toccano mi sa).
  2. Francamente non mi sembra proprio la stessa cosa e comunque (fatto salvo il sempre valido grazie ad Antonio, per tutto) Allegri ci ha provato,per due volte ci è quasi riuscito e ci ha fatto vedere che si può. Antonio se ne è andato. Mai dimenticare. E adesso che nel ristorante da cento euro c'è, vediamo se ha i soldi per pagare.
  3. si vabbè, potrebbe spiegarti anche come mai da tre anni a questa parte questa squadra vince scudetto, coppa italia e ha giocato due finali di UCL con una rosa comunque inferiore a quella di almeno 3/4 squadre in Europa. Potrebbe, visto che lo ha fatto.
  4. Assolutamente d'accordo sul "se si vince tutti zitti, appena arriva un pareggio ecco che sbucano gli isterici". O anche quelli che invocano il licenziamento di Allegri in nome dell'arrivo di qualche profeta del bel gioco a seconda della moda. Vincere la UCL è difficile, vincere a Wembley è difficile ma sono sicuro che ci proveremo. Voglio tornare allo stadio per i quarti!!
  5. hai ragione e Allegri è bravo e sa quello che fa, secondo me però eravamo troppo bassi ieri sera. probabilmente c'è un problema di condizione fisica anche Mi sta bene difendere il 2-0, ma non così. Di solito non facciamo così in coppa almeno.
  6. Brutta juve ieri sera, ero allo stadio e le perplessità ovviamente c'erano già sul due a zero perchè dall'11 minuto la palla a centrocampo non l'abbiamo vista proprio mai. L'assenza di Matuidì è stata un macigno, ci siamo messi a 2 con kedira che cammina e più avanti Costa che contro Dembelè non l'ha vista mai perchè il contenimento non lo fa e difficilmente si metterà a farlo. Le poche volte che si recuperava palla non la giocavamo mai, sempre fretta come se scottasse per cercare il pipita (grande ieri secondo me). Allegri si arrabbia ma , cavolo, il centrocampo a 2 così non va, quando Kane ha sbagliato di testa da 0 metri dopo che già da 10 minuti ci stavano suonando a centrocampo DOVEVA CAMBIARE. via un esterno e dentro Betancur. RITORNARE A 3. Abbiamo ballato come nel secondo tempo di Cardiff e questo non è ammissibile contro il Tottenham che è forte ma insomma, hanno una difesa ridicola. Poi c'è il problema della rosa, sempre il solito, perchè se hai il sostituto di Matuidì all'altezza la musica cambia. Fino alla fine, comunque, e crediamoci. Mi fido del Pipita.
  7. ciao, quest'anno ho rifatto l'abbonamento dopo parecchio tempo e volevo un'informazione in merito al rinnovo. Sono in nord e mi piacerebbe cambiare posto (un poco più in alto, qualche fila. Qualcuno, in base a esperienze passate, sa se c'è questa possibilità? Si rischia di perdere anche quello che si ha e di rimanere a becco asciutto? Grazie in anticipo. Mi scuso per aver postato qui ma non ho trovato discussioni più specifiche. Ciao a tutti e finoallafine
  8. lui è forte, se vuole fortissimo. Non so se si sia ripreso la Juve, so che la Juve non se la prende nessuno. Speriamo che questo gol aiuti a rimettere le cose a posto ma se per un qualunque motivo lui o chi per lui avesse deciso di iniziare a fare commedie di mercato o simili, deve essere chiaro, ha sbagliato società.
  9. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Secondo me ieri sera abbiamo buttato due punti e per giunta non utilizzando tutto il potenziale che abbiamo a disposizione. Io penso che Max sia uno dei migliori al mondo ma contro l'Inter ha avuto il braccino un po' corto penso condizionato da un filo di paura di beccare gol cercando di vincere (penso eh, paura ingiustificata tra l'altro visto che l'inter mai ha dato l'impressione di poter fare veramente male). I nerazzurri, vista la classifica, sinceramente li credevo meglio, Perisic inguardabile ieri sera, Icardi l'ha vista poco e molti altri sono mediocri. Il Manzo non era in serata altrimenti si risolveva tutto (quei due palloni non fermati a un metro dalla porta nel secondo tempo....), però che Duglas dopo Napoli non giochi nemmeno un minuto e Paulo solo un quarto d'ora con la partita inchiodata sullo 0-0 mi pare sinceramente sbagliato. Forse Allegri si è fatto troppo ingolosire dal clean sheet che quest'anno comincia a vedersi regolarmente solo ora. L'impressione è che per il campionato ci voglia più cattiveria perchè siamo nettamente più forti.
  10. Io penso che Allegri sia tra i più bravi in Europa e quindi mi fido ma anche io sono un po' perplesso su Pjanic-Kedira che vengono spesso proposti assieme.
  11. con Sarri e con l'idea che l'unica strada per vincere è dominare l'avversario sul piano del gioco, assolutamente nulla.
  12. non abbiamo vinto la coppa perchè la rosa era nettamente inferiore a quelle di Barca e Real. Per vincerla avremmo dovuto eliminare entrambe queste squadre nella stessa edizione. Ultimamente non lo ha mai fatto nessuno e in questo siamo stati anche un poco sfortunati. La mentalità c'entra poco secondo me, nelle nostre sconfitte in finale.
  13. cose dette tanto per dire. Dani Alves è fortissimo e ce lo ha fatto vedere nell'ultima parte della scorsa stagione, ma è meglio quando gioca che quando parla. Il calcio italiano deve tornare a essere protagonista in Europa e prendere esempio dal Napoli? La Juve negli ultimi tre anni è stata protagonista in Europa esattamente come nell'epoca d'oro del calcio Italiano (ahimè viste le sconfitte in finale) mentre il Napoli, ad esempio, non ha combinato assolutamente nulla e anche quest'anno è sulla stessa china. Certo, i complimenti fioccano, mi vengono in mente quelli sperticati di Guardiola, contentissimo di gonfiare di gol senza nessuna fatica una squadra italiana. Tutti così, come i partenopei, dovremmo essere..... MA POTETE SCORDARVELO.
  14. Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    Davvero poco incisivi in attacco, pochissimi scambi tra gli attaccanti e ,in generale, pochissimi scambi in fase d'attacco. Capita spesso in UCL quest'anno. Il Barcellona di quest'anno in più mi è sembrato molto solido. Mi è piaciuto Benatia ma quando attacchiamo ci vuole molto di più. Dybala sufficiente, Gonzalo stasera no. Cuadrado fa sbagli madornali in questo periodo ma si impegna tanto secondo me, in copertura, ce la mette tutta insomma.
  15. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    Quest'anno sarà difficile perchè la Juve in campionato non è feroce come gli ultimi sei anni. Ha un atteggiamento fatalista che la porta a non cercare ostinatamente di correggere gli errori come faceva le scorse stagioni. Con la Lazio e la Samp abbiamo perso senza che l'avversario abbia fatto niente di particolare, anzi controllando la partita per larghi tratti. Non siamo così cattivi e ho paura che bisognerà farsene una ragione. Sogno una grande UCL, spero in quello perchè il campionato ho paura che il Napoli debba veramente suicidarsi per non riuscire a portarlo a casa. Come vedete la partita al San Paolo tra 2 settimane? Io è meglio che mi taccio...
×