Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    14,412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,568 Guru

About 77luca

  • Rank
    le nuvole

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

3,819 profile views
  1. per me la Juve del primo tempo di ieri ha pochi margini di miglioramento. Cioè, in questa stagione al massimo siamo quelli lì.
  2. 77luca

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    ‘sta cosa che se la Juve compera un giocatore questo deve essere per forza un fenomeno o uno che bisogna aspettarlo perchè diventerà fortissimo non la capirò mai. Kulu, Mck non è che per caso possono essere non dico scarsi ma niente di speciale?
  3. la differenza è che nel primo tempo abbiamo aspettato e siamo ripartiti meglio, col Benta che ha rubato 3/4 palloni in mezzo . E pescavamo Morata alle spalle dei loro difensori. Tutto lì. Allegri lo conosciamo, per me è il migliore per noi, ma lo sapevano anche i sassi che trovato subito il vantaggio avrebbe provato a portarlo in fondo così. Solo che non riusciamo più a farlo per 90 minuti, nel secondo tempo non è che abbiamo cambiato atteggiamento secondo me, è che non riuscivamo più. Non è facile reggere soprattutto perchè abbiamo un centrocampo modesto quando deve proporre. Nel pt entrava Cuadrado in mezzo al campo per dare un po' di spunto. Sarà una stagione tosta mi sa.
  4. sì ma l'occasione di toglierti la spesa, per Ronaldo ti capita (in perdita tra l altro) , per Rabiot, Ramsey no. Anche questo non è difficile da capire.
  5. ma lo stiamo già facendo ed è anche l'unica cosa che possiamo fare. Solo che va fatto come nel primo tempo per tutta la partita. Il problema grosso è che non ci riescono. Ieri giocavamo con Rabiot Locatelli Benta in mezzo ... cosa vuoi costruire con un centrocampo così? Quello che puoi fare megio è l'interdizione sperando che poi arrivi mezza palla a Cuadrado o a Dybala e esca qualcosa per la punta. Il primo tempo va anche bene, non si può chiedere molto di più a questa squadra per me, il secondo è stato brutto.
  6. Permettetemi una cosa: " tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato" non si può sentire. Ma come , era in cassaforte ??????? avanti di 1 contro il Milan?? C0s'è che era in cassaforte? Allegri per me è la soluzione migliore che potessero trovare per quest'anno ma non deve perdere lucidità e arrampicarsi sugli specchi. E soprattutto si deve rendere conto che non è la Juve sua di qualche anno fa che faceva quel che voleva una volta in vantaggio. Nemmeno con Bonucci e Chiellini dietro. Adesso noi in cassaforte non mettiamo un bel niente. Una volta fatto il gol in contropiede l'idea base è stata quelo di difenderlo e di cercare il raddoppio allo stesso modo. Dopo un buon primo tempo, il secondo è stato brutto, il Benta in interdizione non è durato, Rabiot è inutile, Locatelli quasi (un centrocampo non degno della Juve) ed è arrivato il pareggio. Poteva andare pure peggio. Il mister mi dispiace anche solo criticarlo, ma certe cose non si possono sentire, soprattutto da lui. Cambi più difensivi???? Abbiamo solo difeso dopo il vantaggio. E cavolo io sono un catenacciaro fatto e finito. La Juve non è forte perchè non sono forti i giocatori. Mediocre a centrocampo e niente di speciale in attacco. La prestazione del 1T deve quindi durare 90 minuti. Altrimenti non combineremo nulla.
  7. Szczesny 6 Danilo 6 Bonucci 6 Chiellini 6 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 6,5 Bentancur 6 Locatelli 5 Rabiot 5 Dybala 5 Morata 6,5 Kean 5 Chiesa 5 Kulusevski s.v.  All Allegri 5
  8. 77luca

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    l’impressione , dal vivo, è stata abbastanza modesta. L’attacco è poca cosa, in porta non si tira mai, bravo Morata a sfruttare due errori degli avversari stasera e col Napoli, ma a parte questo anche lo spagnolo … insomma. A centrocampo le note più dolenti col Benta che ha fatto anche un primo tempo buono per impegno e interdizione, ma insomma, per la Juve ci vuole di più. Locatelli e Rabiot (per me male stasera) non bastano. La difesa dei grandi vecchi non è più impeccabile e non possiamo permetterci di gestire un 1 a 0. Però ripeto, in confronto alle altre squadre importanti che vedo in tv in giro per il continente, non abbiamo trame d’attacco, i nostri attaccanti non combinano, non scambiano quasi mai. E non da quest’anno.
  9. 77luca

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    in autostrada andando allo stadio mi sa che mi sono imbattuto in Max.
  10. ma lo so, quel che vuoi, ma lo fai entrare apposta??? Cioè primo pallone che tocca? Se c’è una possibilità su un milione di fare na vaccata , vuoi proprio che sia tua. L’avesse sbagliato uno in campo (lo avrà avuto uno in grado di provare a mettere un rigore, piuttosto Ogbonna cavolo) mica gli andavano a dire eh ma avevi Nobel in panca. Tra l’altro gli inglesi con sciocchezze simili si sono pure bruciati la finale degli europei ai rigori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.