Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    15,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,734 Guru

About 77luca

  • Rank
    le nuvole

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

4,114 profile views
  1. questo sicuramente, ma stiamo rincorrendo e all'andata non abbiamo mai vinto con chi ci sta davanti. La mia sensazione è che per colmare il gap che ormai c è non basti fare meglio degli altri contro le piccole (ammesso che ci si riesca). Opinione personale, non ce la caveremo così.
  2. dipende, se i due punti venissero dalle trasferte di Milano e Bergamo per me non cambieremmo di molto la nostra situazione. Per raggiungere quelli davanti dobbiamo iniziare a metterci anche del nostro.
  3. bisogna vincere contro chi sta davanti, adesso vengono milan e atalanta. Altrimenti per me diventa impossibile. Anche solo non perdere per poi essere migliori di loro negli scontri con chi sta dietro per me non basta. Visti anche i passi falsi che spuntano (Venezia). Come si dice, il problema delle rimonte è che ad un certo punto le devi concretizzare. Altrimenti basta uno stop per ricacciarti indietro e questo pesa, fisicamente e mentalmente. In questo senso ci ha dato una mano la Roma coi suoi comici venti minuti perchè al 70 esimo di quella partita, le nostre speranze in questo campionato erano sotterrate.
  4. uno dei massimi esponenti del club degli strapagati di questi anni. Mi chiedo anche cosa abbia da scontrarsi con l'allenatore e da lamentarsi, è 7 anni che è allo Utd con un ingaggio sontuoso.... direi che può essere contento.
  5. ma bonus intesi come ticket restaurants o roba simile? Comunque il bomber iraniano lo proverei. Ci dà quel tocco esotico in una stagione grama. Se va proprio male ci facciamo due risate. Magari invece è buono. Tanto adesso da programmare abbiamo poco, tocca solo fare dei punti e basta.
  6. Szczesny 6 Cuadrado 6 Rugani 6 De Ligt 6 Pellegrini 5 McKennie 6 più Arthur 5.5 Bentancur 5.5 Dybala 6 per la prestazione, 2 per il resto. Media 4 Kulusevski 4 per davvero. Kean 4 scambiabile alla pari con Beto che giocava dall'altra parte MA CHE GIOCATORI DELLO STRAPIFFERO SONO QUESTI ! Locatelli 5.5 mah Bernardeschi 5 De Sciglio 6.5 uomo assist ormai Morata boh Rabiot ma per piacere All Allegri Il migliore
  7. eh però la dimensione l ha cambiata negli ultimi anni. Col mondiale , la champions ecc... Per me quando un giocatore già forte di suo ci mette quello che ci sta mettendo lui quest anno è una grande fortuna per la squadra. Con questa voglia è uno da grande squadra. Molto bene da riserva anche l anno al Bayern.
  8. per me Perisic, per come sta giocando quest anno, fa tanta differenza. Bravo lui , non l avrei mai detto. L esperienza al Bayern l ha migliorato tanto. Bella stagione.
  9. 77luca

    Weston McKennie dove rende meglio?

    no no ma ogni opinione è legittima, ha tanti estimatori. Per me non è forte, poi dipende dagli obiettivi. È simpatico, segna anche. Io credo che i centrocampisti forti siano altri , solo che non ne abbiamo nemmeno uno. Amen, ci sono periodi così. Secondo me la Juve con questi cc lo scudetto non lo vince mai. Nello specifico mi sembra disordinatissimo, con piedi un po' così. Se ci fosse da dire qual è la sua caratteristica principale, non saprei. Non mi sembra un drago nel recupero della palla, nemmeno nel proporre qualcosa. In mezzo al campo non è che si senta granchè. Si fa trovare in mezzo all area, ma per me è troppo poco, abbiamo bosogno d'altro. Di personalità classe e forza in mezzo al campo.
  10. 77luca

    Weston McKennie dove rende meglio?

    no, non va bene nemmeno lui secondo me se si vuole tornare a vincere. E no, non prenderemo Kroos e Kantè ( comunque gente del genere dovrebbe essere normale averla per noi). Ma la Juve non vincere per parecchi anni l ho già vista, quindi non ho fretta. Ci vorrà tempo probabilmente. Ma se preferisci ti scrivo che per me è forte e faremo incetta di scudetti.
  11. 77luca

    Weston McKennie dove rende meglio?

    per me non ci sono centrocampisti su cui puntare per tornare a vincere. Beneficio del dubbio a Locatelli arrivato da poco. Mck lo vedrei bene.... in un 'altra squadra.
  12. Mah, a me sembra forte. Lui e Hakimi e sarebbe stato un altro andare. Ce ne sono di giocatori, anche tra i difensori e i centrocampisti per dire. Solo che bisognerebbe poter pescare nell'alta serie A non sempre dal 5 posto in giù.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.