Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    2,127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

360 Buona

About 77luca

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

1,084 profile views
  1. In ogni caso, si vede che con Caldara si sono trovati bene e vogliono ripetere il tipo di affare.
  2. Se il Milan è disposto a spendere 40 milioni per Demiral, perchè ha aspettato che la Juve lo acquistasse ad una cifra decisamente inferiore?
  3. Bravo Commisso, resisti!!!!! Abbiamo già dato con Bernardeschi, direi. Ci dobbiamo accollare pure quest’altro? Non può andare a Milano a rifare grandi milan o inter?
  4. sì, tra di loro sul mercato interno però... quando c’è da spedire soldi oltremanica sono moooolto più attenti...
  5. Ali Dursun, curiosamente -ma non troppo- suo figlio, Van Bejinen, che fa il terzino, è stato ingaggiato dal Barcellona con clausola di 100 milioni.
  6. Avessi potuto scegliere solo uno dei due, avrei preso de Jong probabilmente. Un centrocampista fortissimo ci è mancato e ci manca ancora. Un sogno sarebbe stato prendere entrambi. Amen, va benissimo così.
  7. io, se volessi giocare col trequartista, comprerei un trequartista, per dirlo chiaramente. Ramsey lo può eventualmente fare, il Berna... lasciamo perdere, però, dico, se si punta sul trequartista, meglio comprare un trequartista.
  8. , l'importante è non impuntarsi su un modulo e poi dire "eh ma tizio non c'è, non lo posso fare, devo fare diversamente ". Voglio dire che se scegli un modo di giocare devi avere la ragionevole certezza , almeno sulla carta, che gli interpreti siano disponibili per una buona percentuale di partite (al netto della sfiga). Secondo me se punti sul modulo col trequartista e come trequartista hai solo Ramsey perchè gli altri sai già che non lo fanno bene, beh pronti via ti prendi qualche rischio. Prendiamo pure Isco e siamo tranquilli. Eh.
  9. perchè, per quanto riguarda gli infortuni, ha una storia che ti impone di avere valide alternative, validissime. Se l'idea è quella di giocare col trequartista, devi pensare a individuare chi potrebbe farlo le volte (non poche, proprio non poche negli ultimi anni) che lui non ci sarà.
  10. Non capisco, sinceramente questi timori nei confronti della clausola. Se un giorno il giocatore deciderà di farla valere, significherà che avrà raggiunto grandi risultati con noi e che qualcuno è disposto a finanziargli al minimo 150 milioni per metterlo sotto contratto. A noi rimarrebbero i grandi risultati e 150 milioni per ottenerne altri... mica male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.