Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    9,013
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,557 Guru

About 77luca

  • Rank
    A difesa dell'acciuga.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

2,584 profile views
  1. loro Kean ce lo pagano in tre anni, quindi mancano due rate. Io mi piglierei i soldi.
  2. ma non ho capito, offrivamo il reso gratuito quando abbiamo venduto Kean? Ci riesce di far su 30 cocuzze , lasciamolo dov’è senza rimpianti. Inutile dire “gli altri vendono bene e noi mai” se poi quando ci riusciamo ce li ripigliamo indietro.
  3. per ora ne piglian 3. Vedremo a fine stagione se arriveranno i restanti 24 perchè l’obbligo pare non sia sicuro. Non è facile adesso, fare affari. mah, io glie l’avrei bruciato e riportato a torino, nel dubbio. Male non ci faceva.
  4. Ma voglio dire, l'Higuain di prima del 17 18 a Dzeko non é nemmeno paragonabile. Quello del 17 18oggi sarebbe molto buono per noi e per il ruolo che avrebbe. Attenzione, perché Dzeko non é certo sempre stato fenomenale. La penultima stagione fu abbastanza anonimo, e ogni cosa va vista in ottica Juve dove le aspettative saranno tante, comunque. Mi spiace che non siano riusciti a fare meglio perché mi sembra un buco in bilancio sprecato, diciamo. Di over 34 che dà garanzie ne esiste solo uno al mondo, in attacco.
  5. l'anno del prestito a Milan e Chelsea io però lo considero poco, ci ha messo del suo anche la Juve ritrovandosi a doverlo cedere per forza dopo l'acquisto di Ronaldo senza avere un vero compratore. E' stato un macello, col Milan che poi non se lo poteva manco permettere, il prestito al Chelsea con l'appoggio di Sarri probabilmente ecc....Per quell'annata qualche attenuante glie la do. Nelle ultime due stagioni in A con noi ha fatto 24 gol tutto sommato, molti bellissimi, molti importantissimi (sono le medie di Dzeko, scarse per Higuain, normali per il bosniaco). Anche il Pipa pre lock down, di inizio stagione, quello di Bergamo con l'Atalanta per me tutto sommato poteva rimanere ancora un anno, evitarci il dissanguamento in bilancio. Attenzione, Higuain non era solo gol. Forse potevano fare di più tutti, in questa storia.
  6. Mi sa che adesso fretta non ce l'ha nessuno. La Juve con lo stadio chiuso o semichiuso non si sa per quanto tempo ancora (come un ristorante che possa fare solo l'asporto) dovrebbe impegnarsi per 100 milioni circa in 5 anni e Dybala dovrebbe andare a trattare in un momento non propizio. Oggi, le cifre del calcio di inizio anno non possono esistere se non nei contratti già in essere, questo credo sia un dato di fatto. Quindi penso che se c'è una trattativa adesso, ognuna delle parti scoprirà le sue carte, se la Juve deve vendere e (soprattutto) può vendere lo dirà, se Dybala ha offerte per guadagnare di più da subito, lo dirà. E' normale che sia così. Altrimenti, come via d'uscita, se c'è fiducia e un buon rapporto come si dice, ci si stringe la mano e ci si rivede alla fine di questa stagione o quando le cose sono più chiare anche sul fronte pandemia. Secondo me non si ricorda e valuta mai abbastanza che alle squadre mancano introiti enormi e che l'anno che viene può essere anche peggiore da questo punto di vista.
  7. hai ragione, ma non capisco il nesso tra stipendio e valore del giocatore. In ogni caso, se è così non avrà problemi ad ottenere un lauto aumento.
  8. fretta come può essercene? Nessuna delle due parti ha grandi alternative probabilmente adesso dal punto di vista economico. Io credo che se si parla di contratti lunghi, si rimanderà tutto a molto ma molto più avanti.
  9. pessimo periodo per rinnovare e pessimo periodo per vendere. Magari, non so, un prolungamento alle stesse cifre di un anno per rimandare la questione a tempi migliori. Io faccio fatica anche a credere che i procuratori vadano a chiedere ingaggi a doppia cifra, netti, adesso. Soprattutto non ci andrei stamattina, visto che ho letto che si riunisce il cda per aggiornare il rosso di bilancio dopo la faccenda Higuain. Momento sbagliato.
  10. ah non so. Dicono che è più funzionale. Quello che posso pensare è che sia non solo un problema di documenti ma anche e soprattutto di soldi. Si legge che Dzeko costerebbe di più ma magari, tra tutto, non è così. Entrambi non credo anche perchè magari il monte ingaggi totale lo vogliono abbassare.
  11. Ma tutti e due non credo. Sarebbero 25 milioni di aumento monte ingaggi più le spese per cartellini e quant'altro. Mi sembra tanto.
  12. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una commedia allucinante, se ti assistono i familiari (papà, fratelli vari) succede spesso. Mai capita la necessità di averci il papà procuratore, per dire, a certi livelli. Però fosse andata in porto, si poteva pensare nell’effetto domino e sarebbero entrati un po’ di soldi nel mercato.
  13. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mamma mia. DeBruyne dietro (e Kulu riserva a imparare) Cr e Suarez davanti. Dybala al City erede di Aguero. Ho delle idee, non c’è che dire, se Paratici legge e vuol prendere spunto... eventualmente fornisco IBAN per consulenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.