Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    1,391
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

238 Buona

About 77luca

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

877 profile views
  1. Simone Inzaghi è una soluzione inadeguata palesemente. Con Allegri libero e lui in panca dopo tre partite così così il telefono di Max inizia a suonare.
  2. Comunque, vista la prestazione del Real oggi, non mi sorprenderei che il nome di Zidane ritornasse d’attualità.
  3. La gazzetta che insiste in prima pagina con Inzaghi, Miha o Sarri. Riuscire a portare a Torino Pep o Klopp solo per il gusto di vederli virare dal rosa al giallo ittero- verde bile non avrebbe prezzo.
  4. non esageriamo, probabilmente non è nemmeno la più qualitativa dell’era Allegri. Due reparti su tre sono, e non di poco, inferiori al 2014/15 ad esempio.
  5. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    verissimo.
  6. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un paio di stagioni fa lo avevo vicino di seggiolino ad Alessandria durante un Alessandria Lupa Roma. Era in odore di panchina😁😁.
  7. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sentito Grassia a Raisport fare i nomi di Pochettino che sarebbe la prima scelta e di DeZerbi come nome a sorpresa.🙄
  8. 77luca

    Grazie Max

    Ovvio che si spera di no, ma per il prossimo anno il pericolo c'é. Di qualche giocatore in rosa non mi fido fino in fondo. Intanto bisogna vedere chi arriva.
  9. 77luca

    Grazie Max

    In bocca al lupo Mister, grazie per le belle serate in coppa, e pure per quelle brutte perché ci hai dimostrato che si potevano vivere.
  10. 77luca

    Grazie Max

    Eccomi! Certo che lo rimpiangeremo.
  11. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari.
  12. non mi piacciono le cose a lungo termine così, e non posso pensare ad un anno di transizione con CR7. Tra un anno chissà come sarà la posizione di Guardiola e la nostra. Le cose cambiano in fretta, per le squadre e per i giocatori. Quando il portoghese ha scelto la Juve ha sicuramente dato un'occhiata al ruolino di Allegri che parlava di due finali in 4 anni e di campionati vinti a raffica. Adesso cambi e gli presenti Miha o Inzaghi? Personalmente non credo che andrà così ma il fatto che molti tifosi giudichino la cosa plausibile diciamo che mi sorprende. Il cambio Allegri/Miha? Sul serio? Vero che siamo bravi a trovare i tecnici e a portarli al top ma non è che ti va sempre bene eh.
  13. Il problema della Juve, nella storia, mai è stato e mai sarà estetico. Per fortuna. Bisogna sapere cosa fare e farlo al meglio. Quest'anno è andata così poche volte e perciò si cambia. Ok, ci può stare dopo 5 anni. Ma chi arriva dovrà essere all'altezza, senza scuse. Perchè Max lo è stato da subito e con un clima non certo favorevole.
  14. Fosse vero quindi se presentano Inzaghi, Mihajolovic o Sarri alla Continassa, CR lascia una maglietta autografata si piglia l'aereo e se ne va. Il giorno dopo manda l'avvocato per le questioni del contratto e ciao.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.