Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    15,984
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,918 Guru

About 77luca

  • Rank
    le nuvole

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

4,459 profile views
  1. eh beh ma anche quello vuol dire avere la testa da campione o no. Quando le responsabilità della Juve dovevano seriamente finire sulle sue spalle (dagli ultimi 2 anni in pratica), lui ha chiuso la sua avventura in pratica. ma l inter in attacco è a posto. Ne ha uno collaudato per vincere il campionato che può tranquillamemte essere decisivo per rivincere. Dybala sarebbe stato un di più, al posto di Sanchez per dire.
  2. io penso che un'offerta da 70 milioni cash per Deligt finora non l'abbia fatta nessuno. Altrimenti sarebbe già sul posto. 70 milioni cash, e magari poco dilazionati, la Juve adesso non li rifiuta mai, e fa bene aggiungo. Leggo di 35 più Werner. Fosse vera quella, è chiaro che non si passerà mai a cifre in contanti altissime come immaginiamo. Gli dici di no, e questi tornano e sparano 70 cash? Dai... E l'alternativa è il Bayern, figurati. Due delle squadre più attente ai conti tra le top. Anzi le più attente, anche il Chelsea nonostante Lukaku e anzi reduce da Lukaku. Io mi preparerei a tenerlo se è così. Da tifoso mi andrebbe benissimo.
  3. buono per la Juve, a poter pagare Werner. Da parte Chelsea Werner lo aggiungerei solo se fosse un problema tenerlo
  4. il problema è quello in queste situazioni. O c'è qualche accordo non scritto tra grandi società che permette di non farsi le scarpe a vicenda e di aiutarsi coi conti ( e magari c'è perchè con la storia del parametro zero altrimenti sei sotto scacco), o altrimenti devi venirne a una e accontentarti di non perderci. Ma perchè io devo offrirti , diciamo , 100 per uno con cui ho già un accordo magari e che se arriva dopo qualche mese mi cambia poco. Io non offrirei mai quei soldi. Poi vabè se sei uno sceicco e te ne freghi è diverso, però ce ne sono pochi e non sono al chelsea o a monaco dove i conti li sanno fare.
  5. Io, potendo pagare contanti e in breve tempo, offrirei il residuo a bilancio più bonus. Partirei di lì. Magari non lo compero, ma sono sicuro che gli altri ci farebbero un pensiero.
  6. no, infatti, per quello chiedo. Magari loro sopra una certa cifra ce lo lasciano. Va bene se lo lasciano? A me sì.
  7. no no, è una domanda. Per me tenerlo andrebbe più che bene. Non so alla società Juve.
  8. mi fanno impazzire questi del calciomercato. Sei o sette milioni. Sei o sette, come se non ci fosse differenza tra sei e sette. Milioni.
  9. se voi foste un dirigente del Chelsea, quanto offrireste per Deligt? Son curioso. Perchè tutti a fare i duri, ma se doveste comperarlo voi, e non venderlo, quanto mettereste sul piatto? Da quanto partireste e a quanto sareste disposti ad arrivare?
  10. e chissenefrega. Deve giocare, difendere e contribuire a farci vincere.
  11. ma non mi pare che sia così. Se la Juve l'anno prossimo vince lo scudetto e va in fondo alla Champions direi che siamo tutti contenti , o no? Non capisco questa voglia di progetti che dovrebbero portare risultati in un tempo indefinito, ideale. La stagione è fra un mese, non fra cinque anni, e penso abbia un valore. Ovvero si gioca per vincere, immagino. Se vendi Deligt chi comperi? In serie A l'unico che puoi pensare di prendere è Koulibali, unica alternativa Skriniar che mi pare impossibile. Vai a prendere, non so, Bremer che ha fatto una stagione decente nel Torino? Non mi pare il caso, almeno non come titolare. Sta cosa di fare i conti a lungo termine non mi pare il massimo, anche perchè -vedi Deligt- poi non riesci a tenere sta gente per vedere i risultati.
  12. una finale e scudetto. Non male come operazione. Speriamo abbia insegnato qualcosa, invece.
  13. unico sostituto possibile , in serie A , di Deligt. Speriamo.
  14. io penso che Dybala non sia un campione, non ne ha la personalità e nemmeno le capacità. Non all'altezza di certe responsabilità, ma anche credo che di questa situazione non sappiamo tutto. Con l inter sembrava fatta con Marotta ,che l aveva preso dal Palermo, che si sbilanciava molto. Lui deve veramente essere mal consigliato, ma tanto. Forse è meglio che dia retta un po' di più al buon Beppe e un po' meno agli entourage vari che foraggia lautamente. Poi probabilmente fisicamente non è messo bene, mi viene da pensare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.