Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    6,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,164 Eccellente

About 77luca

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

2,143 profile views
  1. Mah, io quello manco lo considero. Io questa crescita che ci aspettiamo, questa costruzione lenta del progetto non l'ho mai vista nella storia della Juve. Se nasce qualcosa, nasce subito, la prima stagione. . Qui abbiamo una rosa che non é all'inizio di nulla, salvo forse Deligt. Per me, Conte e Lippi hanno rappresentato la rinascita in Italia prima e poi Lippi in Europa. Allegri il ritorno Europeo e serate in cui si é potuto sognare. Adesso non vedo niente, mi sembra una roba abbastanza decadente. Speriamo di finire bene il campionato, non come ora, di andare almeno a Lisbona.
  2. miracolo vincere il campionato con questa rosa no. Fa il suo e raccoglie ancora qualcosa da questo gruppo che va sistemato. Stagione analoga alla scorsa, speriamo meglio in europa ma la vedo dura. Molto dura.
  3. esattamente quando , potevamo vincerla? A me sembra che l’avremmo finita volentieri 1 a 1 e poi , anche causa cambio sciagurato, siamo riandati sotto. Ieri sera è andata bene, lo sappiamo tutti credo. Una sola delle due squadre ha giocato per vincere la partita, non la Juve per essere chiari.
  4. Leggo di peggio qui quando ce li danno contro uguali.
  5. Eh, discorso complicato però, a meno di non vedere buone cose ad agosto vorrei capire come si possa dire che ora sta nascendo qualcosa, invece.
  6. mah, per me anche dopo l’1 a 1 erano loro a voler vincere. Poi il cambio di Dybala è stato clamoroso. Siamo riandati sotto. È andata molto bene ieri sera anche al mister che aveva toppato alla grandissima.
  7. no dai, questi sono discorsi che facevamo 5 anni fa. Certamente abbiamo problemi in rosa ma il Lione va eliminato. Il,campionato lo stiamo finendo come l’anno scorso, ovvero male/malissimo e con la lingua fuori, due coppe se ne sono comunque andate, uscire col Lione vuol dire fare una stagione peggiore di quella dell’anno passato. E l’anno passato Allegri è stato esonerato alla fine. Non è certo una stagione che ti lascia sperare e ti porta a credere in un progetto. In coppa ad agosto qualcosa bisogna farla vedere, a Lisbona però. Non arrivarci nemmeno sarebbe brutto.
  8. soprattutto sarà difficile non beccare gol, e quindi...
  9. mah, intanto dipende come esci e con chi esci. No, col Lione adesso la Juve non può uscire dalla UCL. Allegri, dopo il Trap e Lippi che l’hanno vinta è certamente il miglior allenatore europeo della nostra storia al momento. Klopp quando ha fatto la finale col Borussia dortmund era alle sue prime stagioni in UCL. Forse la prima? L’obiettivo minimo della Juve in UCL sono i quarti di finale. Poi può capitarti l 8 difficile, ci sta. Ma il Lione non è un 8 difficile.
  10. ah no? Secondo me se esce col Lione, rischia che lo cacciano per direttissima. Potrebbe salvarlo la situazione particolare, anche economica... ma sarebbe un fallimento pesante. In una stagione normale, l’uscita col Lione porterebbe al ssicuro cambio in panca, nonostante lo scudo anche. E forse, anche se la penso diversamente, non sarebbe sbagliato.
  11. guarda ero a torino in quel 2 a 2 e Isla me lo ricordo ancora adesso, come i lanci lunghi insistiti di Bonucci con a disposizione quello che sarebbe diventato uno dei centrocampi più forti d europa.Però quel Gala era una squadra particolare, aveva Snejider e Drogba per dire, poi ci fu la neve (per tutte e due le squadre). Un trappolone ,disastro Contiano. Però questo Lione è scarso (almeno quello che ci ha battuti 1 a 0). Non eliminarlo vuol dire fare un salto indietro di 5 anni.
  12. vero vero, hai ragione sì, avevo rimosso il motivo. Girone non facilissimo per la verità ma fallimento pesante.
  13. vince lo scudo, e se vince lo scudo si fa un’altra stagione (mai mandare cia un allenatore scudettato - con Allegri è stato un errore-). Però in effetti il Lione sarebbe grave.
  14. alla faccia del fallimento. Peggio negli ultimi anni mi ricordo il Fulham e basta. Ci sarebbe l’EL contiana ma era una semi e contro il Benfica. Dai il Lione, cavolo. E il Lione scarso pure.
  15. ma nel senso di passarlo, l’ottavo , spero, almeno. Gli ottavi di UCL li avevamo con Ranieri, e vincendo al Bernabeu, abbi pazienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.