Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Content count

    20,898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,212 Guru

1 Follower

About 77luca

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Recent Profile Visitors

7,577 profile views
  1. non capisco che precedente crei. Ho sempre visto dare i gialli per simulazione abbastanza a discrezione e anche secondo i momenti della partita. Ne ho già visti anche mi pare tipo quello dato a Conceicao (come anche non dati.). Boh.
  2. a marzo sapremo che centrocampisti abbiamo , che livello hanno.
  3. Il fatto che abbia subito metà dei falli fatti dal cagliari è indicativo. Era l'unico che aveva voglia di portare a casa la partita e l'unico che provava a saltare l'uomo.
  4. va anche verificato il dato , con rivalutazione, di quanto -con gli stessi parametri- abbiano guadagnato l'uno fin qui e l'altro in tutta la carriera. Perchè ci sono proposte per guadagnare meno e giocare meno, ma a oggi l'unico che s'è fatto avanti è Van Dijk del Liverpool che dice che "potrebbe pensarci". È tutta lì la questione.
  5. sì ma piano che io di Kalulu al Milan, il secondo anno, ricordo disastri in serie assoluti. Quindi piano che quest'annk abbiamo sto vizio che son tutti fenomeni dopo due partite, peggio degli altri anni.
  6. Non era rigore , non era da ammonizione. Quello che penso è che , essendo successo il tutto appena dopo il rigore dato al Cagliari col VAR, l'arbitro abbia pensato che Conceicao volesse sfruttare il momento e un suo eventuale condizionamento. Da lì il carico dell'ammonizione. Quello che non credo mai in questi casi è che l'attaccante sia caduto per il tocco sulla spalla, ci ha provato ma ci sta. Conceicao ieri era l'unico che aveva in testa che la partita era da vincee e che bisognava fare gol.
  7. per come l ho vista io, per me oggi il secondo tempo peggiore insieme a Empoli. Classica partita sbagliata che se Vlahovic fa il gol che deve fare diventa un mattoncino per i punti che servono. Ma non cerco spunti o paragoni in gare come quella di oggi perchè secondo me si somigliano un po' tutte. Fanno un odoraccio lontano un miglio e non bisognerebbe caderci, potendo.
  8. mah vediamo, io ho il vago sentore dell'Inter di mancini che fece 8 pari in 8 partite, secoli fa. Perchè mi sembrano pareggi molto "cerebrali" (tranne quello di oggi, quello di oggi brutto e basta) , come se dovessimo fare gli esercizi. Mi basta che non si esca dalla lotta scudetto seria senza nemmeno accorgersene.
  9. no no, però in casa siamo fermi al Como (che tra l'altro era un'accozzaglia malmessa in confronto ad adesso). E a dirla tutta abbiamo giocato contro una Roma che ha cacciato l'allenatore e contro il Cagliari. Fuori contro un Genoa da disperati. Forse la partita più difficile contro l'Empoli beccato nel momento migliore. Lasciamo stare il Napoli, che è forte, ma insomma il calendario è stato generoso finora. Nel prossimo blocco già vietatissimo perdere a Milano.
  10. poi oggi anche classica partita trappola, segni subito e giochicchi. Gli altri a quel punto ti portano dove vogliono, ovvero agli ultimi minuti con lo svantaggio minimo. Un classico. È meglio allora il gol beccarlo prima e darsi una svegliata subito.
  11. non so, a me sembra che in serie A così giochiamo anestetizzati. Ci scivola via l'obiettivo e manco ce ne accorgiamo dalle pacche sulle spalle che prendiamo. Son tre pareggi in casa su 4 partite se non sbaglio. E oggi proprio due punti da rimpiangere. Secondo me anche con la Roma, visto il periodo in cui erano loro. Bisogna anche parlarsi chiaro e essere onesti, col Genoa dello scorso turno, per vincere bastavo io a momenti. Non lo so, per vincere i campionati ci vuole molta ferocia nel fare i punti, ma il primo che lo deve mettere nella testa dei calciatori è il mister, perchè tra quelli in campo, in pochi sanno come si fa. Noi in attacco male, ma contrariamente a quello che pensavo e che si diceva, a essere sincero, mi pare anche ci sia poco di preparato, a livello di schemi ecc... Oggi l elettricità la metteva solo Conceicao.
  12. In campionato non va bene, pochi punti con un calendario facile. Se stasera il Milan vince (non facile ma tant'è...) ci sorpassa. Il Milan di Fonseca che sembrava in barca totale e con un calendario che stasera sarà stato molto più complesso del nostro. Napoli avanti di 3 punti dopo l'avvio che sappiamo. Inter che sta andando al piccolo trotto e becca due pere a partita, avanti di uno. A me del modo non interessa, ma meno chiacchiere, meno filosofia e più punti li gradirei che la ciccia per noi è in campionato, se la vogliamo. La coppa, tanto bella e tanto piacere, ma pensare al campionato. 7 punti su 15 nelle ultime 5? Dai. Spezzone tra le due soste molto deludente. Vediamo il prossimo.
  13. voti influenzati dal risultato che è un pari in casa col Cagliari. Di Gregorio 5.5 nessun miracolo Savona 5.5 Gatti 5.5 Kalulu 6 Cambiaso 5.5 Thuram 5 Conceicao 6.5 Locatelli 5.5 Koopmeiners 5.5 ma non si toglie mai Mbangula 5 non ne capisco l'impiego Vlahovic 4 mi spiace ma quel gol non si sbaglia  Fagioli 5.5 Douglas Luiz 5 Mckennie 5.5 Danilo 5.5 Yildiz 5.5  Motta 5 i punti bisogna farli.
  14. quelli del como sono praticamente tutti diversi rispetro a Torino. Sono migliorati, ma le reti al passivo sono lo stesso 3
  15. sì ma quindi da Marzo va pagato il conttatto?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.