Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.739 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

9.449 visite nel profilo
  1. enorme pippazza, picchiatore indefesso quando è al top. Come già detto per Widmer e quell'altro esterno francese, spero siano robe per prenderci in giro.
  2. già il nuovo Yldiz e noi dobbiamo ancora cominciare a fare qualcosa con quello vecchio. Mah.
  3. vabè ma lasciami illudere no? Dai, Alberto Costa siamo andati a prendere come "talento" sconosciuto. Che caspita ci ha visto, lo sa solo Giuntoli. Comunque vedo che al momento la faccenda non è chiusa, quindi...
  4. sono quasi commosso. Li devono aver presi ubriachi per fargli scucire 15 milioni ma l'importante è che lo impacchettino.
  5. mah , per me tutti e tre non li tengono. il costo tra l'altro farebbe tipo 40 lordi malcontati/anno, per tre giocatori. Abbiamo un monte ingaggi da 100 che se potranno, ridurranno. Vorrebbe dire spalmare i restanti 60/70 sul resto (e quindi avere non granchè). In più con Tudor in panca e Yldiz che sarà in campo sempre. Per me faranno di tutto per vendere Vlahovic ipotizzando anche la rescissione.
  6. cioè a Manchester sarebbero interessati a Vlahovic e Luiz? Hanno veramente il gusto dell'orrido.
  7. ormai veramente viviamo di ricordi. Che casomai io non capisco esattamente cosa dovrei rimpiangere di Henry.
  8. Ma guarda Tudor mi sa che è l'ultimo dei problemi. Quello che gli danno fa giocare e sta bello zitto. Sa manco lui come si ritrova lì.
  9. ma per me facciano come vogliono, dico. Non è che cambia la situazione, nel senso ormai siamo anche abituati ai nomi che quando sono sulla breccia ti snobbano ( alla rivelazione Sancho la Juventus non poteva neanche avvicinarsi) , poi si ritrovano un contratto pesante da far girare, un ingaggio da mantenere e allora d'un tratto ti va bene la Juventus. Ormai è così. E così diventa difficile, può andarti bene per un colpo di c××o e basta. Si vede che alla Juventus c'è uno zoccolo duro di "Sanchisti" che va oltre i cambi di dirigenza.
  10. io credo che i cambiamenti che occorreranno saranno molto meno filosofici e molto più concreti, se si vorrà riavere la Juventus old style come posizione all'interno del circo del calcio. Lo scrivo anche con dispiacere ma penso sia così. Certo che il PSG è meglio ora che con Neymar e Messi, ma rimane una squadra con 90 milioni lordi di monte ingaggi più della Juventus (e noi contiamo ancora i 25 di Vlahovic che cercheremo in ogni modo di ridurre e non consideriamo l'ingaggio allenatore). Esattamente cosa vorremmo paragonare? Ciò detto, a me sarebbe piaciuto vedere la Juve con Neymar Mbappè Messi, mi piacerebbe vederla con Vinicius ecc... È stato un piacere vederla con Higuain (fortissimo ragazzi, fortissimo. Dal vivo classe vera) Ronaldo Khedira, Alves (poche partite, ma per me sicuramente uno dei giocatori più forti che ho visto con la Maglia. Semifinale di ritorno col Monaco da sogno e giocatore pazzesco). A me sembra che la questione sia bella profonda, io a livello internazionale e al massimo livello non ho riscontri di squadre vincenti grazie a vie alternative a quelle delle stelle e della spesa ripetuta e sostenuta. Quindi bisognerà abituarsi a una realtà nuova.
  11. mah. Per me no, non particolarmente. Considera anche che non è che vai a prendere il meglio del meglio certificato. Sei sempre a un livello sotto, anche costoso ma che ha sempre margine per non funzionare.
  12. eh non è proprio così, voglio dire l'altro giorno girava il nome di un esterno del Nizza, curriculum trascurabile, 32 anni... noi a quell'età 10 anni fa prendevamo Alves, per dire. Si peggiora anche lì. Io credo proprio sia chiaro che non si riesce a certi livelli e bisogna sperare che qualcuno di quelli che arrivano, funzioni. La mia impressione però è che quelli che scelgono non abbiano la bacchetta magica e anche loro vadano, non dico a caso ma seguendo opportunità, procuratori, nomi, anche loro capacità, competenze... però è dura perchè tu hai un grande blasone e non puoi più stare dov'eri prima. È dura anche farla digerire, alla lunga. Ti devi riassestare e hai la concorrenza interna, anche, che è e sarà meno distante. Quella esterna inarrivabile. Ma voglio dire, il tentativo di svolta lo ha fatto AA , non è cosa che l'atruale proprietà potesse sostenere e amen. Io mi arrabbio eh però d'altronde non si può fare molto, si guarda gli altri e si spera che prima o dopo si imbrocchi qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.