-
Numero contenuti
23.756 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.273 GuruSu 77luca

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
provincia di alessandria
Visite recenti
-
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ceballos è n’altro che deve venire alla Juventus da un anno buono, considerato che ha 29 anni solo, sará l’obietttivo di mercato di almeno un altro AD dopo Carnevali, apprezzato anche dal prossimo allenatore dopo Spalletti. -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
77luca ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Lui oggi nella Juventus non giocherebbe mai. Questo è, e sarebbe stato interessante fare un cenno alla cosa. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tra l’altro non so quanti dirigenti hanno provato a prendere ‘sto giocatore. Manco dovessimo comperare Olise mamma mia. Veramente senza il becco di un quattrino. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me la soluzione migliore era quella di venire a capo con Vlahovic per un paio d’anni (visto anche il disastroso sesto posto in campionato che abbassa il budget). Se puoi spendere trenta milioni e basta, non puoi comperare un attaccante per la Juventus , fine (nemmeno Kolo credo, e nemmeno Sorloth). Vlahovic non è forte ma ha credo 27 anni non compiuti e 94 gol in A che sono statistiche da attaccante importante. I numeri contano. È per esempio il giocatore che ha fatto più gol su punizione negli ultimi anni in campionato (pochi,certo, ma tant’è…). Tutte cose che nella nostra situazione non buona , andrebbero sostituite con estrema sicurezza e certezza, caratteristiche che in attacco non comperi con 30 milioni. Tolto Vlahovic invece a me sembra che la strada debba essere vendere il canadese e mettere i soldi sul norvegese, per almeno avere un po’ di novitá. O magari c’è modo di farsene prestare qualcuno La punta di riserva , l’allenatore ne vuole 2, sará estremamente low cost in tutti i casi, per forza si parla di Pellegrino, che non sarebbe male. In generale con 30 milioni , comunque, chiamandoti Juventus, la possibilitá di razzolare tra le pippe è alta. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo vuole nessuno , probabilmente chiederá un sacco di soldi. -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mai come ZANIOLO -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cartellino gratis immagino, e solito giro di procuratori che devono piazzare il contratto. Vabè forse meglio di Locatelli lo è e alla fine è prevedibile che avremo come big match pe semifinali di coppa italia al massimo, quindi ci puo’ anche stare. Se non diventasse 200kg di nuovo come in un periodo che ho avuto la (s)fortuna di vederlo in una partita del suo campionato, sarebbe forse meglio. -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ruggeri prenderei, Udogie se non viene riggeri. Gli altri die sono da lotta salvezza, quindi sicuro scelgono lì. -
Quella è la data. Gli ultimi due colpi importanti sono stati Higuain con clausola pagata, Cr7. Ci metto pure Vlahovic e prima DeLigt . Sono stati colpi , che non hanno avuto seguito perchè la proprietà attuale non può permettersi quel tipo di squadra e ha rinnegato quella strada (che invece è la strada che seguono tutte le grandi d’Europa). Sotto questo punto di vista io non mi aspetto più nulla da questa società purtroppo. Non credo che si tornerá a poter fare certi mercati.
-
No, ma rispondevo al messaggio di un utente che scriveva questa cosa. Però voglio dire, non è che si può sempre spostare la cosa sull’Italia, la serie A ecc… Una volta per la Juve questa cosa era vera, adesso non lo è piu’. Degli altri non è che mi importi molto.
-
Ronaldo e Higuain sono i due ultimi colpi di una Juventus che aveva provato a ritrovare quello che era e che è durata poco. Non è vero che se la Juve vuole un giocatore, oggi, va a prenderselo.Non è cosi’ da anni o nonsaremmo al punto di oggi. Non prendiamoci in giro.
-
I procuratori devono trovare qualcuno che gli paga l’ingaggio alto che ha eventualmente, e mi sa che non c’è la fila. Sanno dove andare a bussare. Fino ai primissimi anni 2000.
-
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se poi ci sono anche 30/40 milioni da metterci, tutta la vita meglio Pellegrino da Parma, che magari costa pure un po’ meno e non e un mezzo pippone certificato, ancora almeno. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma la Juve chi è? Prima era Giuntoli, poi Comolli, adesso Carnevali E poi è la Juve che lo vuole o sono i procuratori che devono trovare qualcuno che paghi il contratto altissimo che ha ancora per due anni e vanno dove sanno di avere possibilità? Questo partite ne ha fatte bene 3 quando è arrivato e poco più eh. Poi oh scarsoni ne abbiamo tanti che uno più uno meno non fa differenza. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dimmi tu come è possibile che tutti e tre gli ultimi dirigenti abbiano provato a prendere Kolo Muani. Per non so nemmeno quante sessioni. Secondo te è una roba normale? Cioè quando ti cerca la Juve al colloquio c’è uno che ti chiede: che attaccante compreresti se ti diamo il lavoro? Voglio aiutarti: inizia per K.
