Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.982 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

10.318 visite nel profilo
  1. Per incrementare il fatturato, citofonare in collina.
  2. Dipende, volendo vincere qualcosa, la più importante. Ragionevolmente.
  3. Dipende, volendo vincere qualcosa, la più importante. Ragionevolmente.
  4. Ma non esageriamo. Per andare dove? È alla Juve dopo un’esperienza che avrebbe anche potuto fermargli la carriera, 66 anni ne fanno credo il “decano” dei mister in serie A con Sarri, meglio che a Torino adesso potrebbe stare solo nella sua tenuta toscana, ma gli mancherebbe l’ingaggio. Io credo che sul rinnovo dormano proprio tutti sonni tranquilli. Potrebbe fermarsi, al massimo, se scontento, ma allora nemmeno sarebbe venuto perché che non si tratti della Juve più forte della storia sui mercati, adesso lo sanno anche le pietre.
  5. Ho capito, Tudor, voglio dire. Ha allenato la Juventus, Tudor , ed è stato pure confermato, casomai di questo dovremmo discutere. Va peró anche ricordato che si è qualificato per l’UCL, che poi era ed è quanto richiesto.
  6. Io sulla partita con l’Atalanta punterei forte nelle scelte. Alla fine è un torneo che si puó vincere. L’unico quest’anno.
  7. 77luca

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Calendario bene assortito per noi, mi aspetto qualcosina giá stasera, magari un pari, per far fruttare queste vittorie. Vedo che nel giorno in cui andiamo a Mi c’è anche Napoli Roma quindi ottimo. Scontri diretti fondamentali perchè la marcia di tutte è aumentata.
  8. vabè quella è una specialità della casa, sarà il primo parametro che mette Comolli nel software AI che lo guida, tempo di non attività. Dice che non giocava perchè lo hanno menato gli ultras o qualcosa del genere. Boh.
  9. ora, ok, mercato di gennaio, senza soldi, stagione un po' così, sì può anche capire. Però questa squadra arriva quarta a distanza siderale dalla prima, da quanti anni? Oggi, tra l'altro, quarti non li siamo nemmeno. Quindi io spero che il prossimo mercato tenga presente questa cosa, perchè se pensano di aggiustarla con l'allenatore, per me si sbagliano di grosso.
  10. vabè è nei parametri della Juventus attuale, riserva per giunta. Certo , leggo di 9 gol in tre anni al Nizza. Diaciamo non indimenticabile.
  11. ma è quello che era a Sassuolo?
  12. Sì ma cosa sono le garanzie di competitivitá? Non sembra siano in vista grossi cambiamenti sul mercato, nemmeno sembra sia in vista la possibilitá di partecipare ad un certo tipo di mercato, se non come venditori (del turco, appunto). Altri tipi di garanzie non so se esistano. Quindi più concretamente i soldi, che avrá. Troveranno un accordo che lo fermi alla Juve ancora un anno e che copra anche la sua, di “scommessa”. Perchè non dimentichiamo che il mercato è volubile anche per i calciatori e l’interesse che attiri un giorno puó anche cambiare. Poi, se si confermerá, secondo me l’anno prossimo… Ci sono squadre per cui dover mettere sul piatto determinate cifre non è un grosso problema, anzi in certi casi è l’affermazione di uno status. Basta vedere che rose hanno le inglesi.
  13. Credo che Yildiz voglia un sacco di soldi e che, facilmente, ci siano squadre che possano offrirgli stipendi molto più alti che la Juventus. Soprattutto immagino complicata la faccenda del bonus che probabilmente, come da abitudine dei giocatori che possono permetterselo, vorrá alla firma. Però penso anche che per un’altra stagione giocherà a Torino, sarebbero troppo impopolari la partenza e il mancato adeguamento adesso. Detto questo, il contratto del turco scade nel 2029.
  14. Non sono sorpreso e anzi per me la Juventus è ancora troppo cara per quel che offre da qualche anno a questa parte. Diciamo appunto da 5 / 6 anni.
  15. La Juve più forte che ho visto io senza essere troppo bambino, è quella 2015 da un certo punto in poi. Peró è vero, sono d’accordo, bisogna vincere e quella del 1996 l’ha fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.