Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.930 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

10.166 visite nel profilo
  1. 77luca

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    noi non abbiamo bisogno di essere riportati in UCL. Abbiamo bisogno di cambiare obiettivi sul campo e obiettivi di mercato. Abbiamo bisogno di cambiare livello, cosa che Marotta fece all’inter assumendo uno degli allenatori più pagati al mondo quando Spalletti andò via. A me, opinione del tutto personale, l’idea di tenere Spalletti fa pensare a risultati, al massimo, come quelli che ebbe all’inter, o - se vogliamo pensare a noi - al periodo di Ranieri, ma con meno campioni. Senza possibilità reali di vittoria. Vivacchiare, gestire l’ordinario. Poi se vogliamo vederlo come un periodo di preparazione, boh. Non capisco che senso abbiano i periodi di preparazione.
  2. brentford tottenham una delle partite più brutte che io ricordi. Mamma mia. Se capita in serie A, due mesi di pipponi sul calcio italiano morto ecc…
  3. La maggior parte di quelli andati via gioca in squadre da metà classifica in giù. Eccezione Hujsen. Noi dovevamo vincerci gli scudetti.
  4. 77luca

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Intanto fino al raggiungimento del (ridicolo) risultato richiesto, credo sia buona cosa non fare nessun rinnovo (nemmeno a nessun giocatore, tutti inclusi per capirsi). Se nel frattempo hanno proposte migliori, bravi loro e ciao. In generale, dato per preso il traguardo minimo, io non rinnoverei perché spero sempre accada qualcosa in società, un cambio di passo nella gestione con ambizione e budget diversi. Senza scuse. Spalletti mi sa di un paio d anni a vivacchiare come quando era all’Inter. Sono convinto ne verrebbe fuori un periodo così e non ne ho molta voglia. Spero in altro.
  5. è giusto ricordarlo o ripeterlo ogni volta che si legge di andare a ravanare negli scarti degli scarti, nei semidimenticati e delusi, ogni volta che vengono fuori discussioni su sanzioni, fairplay e mica fairplay ecc… Poi dipende sempre dal tifoso, da come intende debba essere la Juventus, io son vecchio e sono stato abituato in un certo modo.
  6. se rimane Spalletti e dai nomi che si leggono sul mercato, mi aspetto un paio di stagioni stile inter del toscano, con quei risultati e andamento. Che poi alla fine sono l’obiettivo.
  7. Samarzic è totalmente inaffidabile, giocatore anche nei suoi picchi, modesto e di scarsissimo rendimento. Leggo nomi che mi fanno continuamente ricordare che c’era una proposta di acquisto per la società.
  8. dico solo che c’era una proposta di acquisto per la società. Quando si legge di certe strategie di mercato, è giusto ricordarselo.
  9. Vabrè dai non è che parte Zidane casomai. Teniamo sempre presente che arriviamo 4 da anni, che certe posizioni le vediamo col binocolo da anni. Paradosso Miretti…. Ma va.
  10. mah, Yildiz in campo ha sempre una faccia che sembra gli abbiano investito il gatto, e dopo un po’ sembra sempre sfiancato. Comunque se ha occasione andrà a prendere ingaggi siderali da qualche parte .
  11. Su Pulisic va anche detto che quest’anno ha avuto due palloni decisivi (il rigore a Torino e una enorme occasione a Parma sul 2 2) e li ha sbagliati entrambi. Sul livello della serie A secondo me ci parliamo addosso, non pare molto diversa dagli altri campionati, come livello ed escludendo la premier che è un mondo a parte ormai. Non abbiamo i top club ma per quelli bisogna chiedere conto alle proprietà e a nessun altro.
  12. 77luca

    Le prestazioni di Thuram

    Gioca male, i piedi non sembrano granchè. Quando calcia, spesso lo fa molto male. Giusto il topic perchè lo scorso campionato sembrava che finalmente ne avessimo indovinato mezzo a centrocampo, finalmente. Invece no.
  13. 77luca

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Thuram. A me la scorsa stagione, anche lui, sembrava più forte. A centrocampo è veramente un disastro in questi anni. Indoviniamo veramente poco. Niente direi, se non onesti pedatori che hanno modo di piazzarsi alla Juve per stagioni e stagioni, data la mancanza di alternative, vincendo praticamente nulla. Il francese non mi sembra sia cresciuto o migliorato, anzi.
  14. questo è il rischio concreto. Non che con Vlahovic abbiamo combinato granchè, comunque. Però anche secondo me è molto meglio degli altri due. Ieri sera sarebbe stato centomila volte meglio avere lui di Openda, dall'inizio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.