-
Numero contenuti
23.407 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.141 GuruSu 77luca

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
provincia di alessandria
Visite recenti
10.909 visite nel profilo
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
77luca ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
In un contesto normale la Roma non vince l’ultima per andare in Champions contro una retrocessa che ha fatto 21 punti in tutto il campionato? Perchè? -
Hanno un buon portiere e Rabiot, che infatti vanno anche a giocarsi i mondiali in una nazionale molto forte, ma gli altri mamma mia eh. Considera che l’anno scorso gli abbiamo dato non so quanti punti e che quest’anno siamo stati anche dietro di parecchio. Per me è quello che non ha giustificazione. Inter e Napoli sono meglio, volendo posso anche arrivare a dirti che la Roma è meglio: ha bei giocatori, ha trovato un buon attaccante, ha gente che va in campo e mette gambe e denti per l’allenatore e la maglia(Mancini di oggi). Ma il Milan di Jashari, Athekame e Fulkrug. Ricci. Il messicano. Roba da matti a pensarci.
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~IL PRE PARTITA TATTICO DI JUVENTUS-FIORENTINA E ANALISI SUI NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI (vedi post in rilievo)
77luca ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non lo so, a me preoccupa di più che si perda cosa davvero è la Juve. Che nessuno di quelli che ci sono dentro lo sappia e sia in grado di trasmetterlo. Una cosa: negli ultimi mesi Spalletti ha goduto spesso buona stampa, ottimi giudizi, buone valutazioni (per me esagerati, ma è un’opinione), spesso il suo operato è stato messo in risalto rispetto al valore dei giocatori, anzi utilizzando quest’ultimo parametro per aumentarne i meriti. Ora, dall’esterno questa cosa puó anche essere e ci sta, ma per me ha strisciato anche all’interno, anche nell’atteggiamento malcelato dell’allenatore. Nell’aria, per dire. Per me così non funziona la Juventus. Non puó funzionare. La Juventus vera è un monolite corazzato, durante la stagione. Per il resto, ho letto la tua analisi pre partita, per me oggi molto bene i viola su conceiçao che è l’unico che fa succedere le cose da noi in questo periodo. Molto bene nel chiuderlo col secondo e terzo uomo ad aiutare e ad andare a prendere la palla che lui provava a mettere. Almeno nel primo tempo che ho visto con più attenzione. Questo nonostante avessero esterni offensivi. Col turco poi noente da dire, si marca da solo da parecchie partite. -
Il rinnovo di Spalletti, per tempistiche, è una delle sciocchezze più grosse che ho visto fare alla societá Juventus da quando la seguo. Probabilmente diventerá anche la cosa più grottesca, vista l’esclusione probabile dalla UCL. Sta volando al primo posto superando la promozione di Pirlo dalla serie C ad allenatore della prima squadra. Non era facile.
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~IL PRE PARTITA TATTICO DI JUVENTUS-FIORENTINA E ANALISI SUI NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI (vedi post in rilievo)
77luca ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Eh lo so, ma ha visto anche un po’ di Juventus vera e magari due parole avrebbe da dirle in certe situazioni. Emery mi piace , ma ha un ingaggio siderale. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~IL PRE PARTITA TATTICO DI JUVENTUS-FIORENTINA E ANALISI SUI NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI (vedi post in rilievo)
77luca ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per curiosità, anche se non arriva da un campionato estero ma un po’di mondo lo ha visto, deschamps ce lo riporteresti a Torino, con una proprietá che avesse voglia di investire e cambiare molti degli attuali calciatori? -
Ma quello di Vlahovic è fuorigioco 6 km dai, che regolare.
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
77luca ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Thuram non è che sia sto gran sacrificio, c’è la possibilitá che senza troppo sforzo prendi uno più forte. Con Yldiz bisogna che parlano perchè ha firmato per sei e mezzo netti e non ha più visto il pallone. E non va bene. È giovane… quando è andato a firmare non era giovane? A Bremer dicono tutti che è forte, ma come lui stesso ha fatto notare, quelli forti vincono, E lui ha quasi 30 anni, ha giocato al Toro di questi anni e alla Juventus di questi anni. Se ci fosse da fare su un po’ di milioni, penserei a lui. Poi proverei a vendere Locatelli e McK. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
77luca ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ah beh Conte se non lo chiamano in nazionale, sicuro ci fa una malattia e si offende. Non so io ho la mezza idea che Allegri abbia giá deciso da qualche settimana di andare in azzurro, magari chiamato da uno dei due dirigenti candidati in federazione. Anche se ha il rinnovo automatico con la champions. In quel caso Conte se va via da Napoli avrebbe anche il Milan magari, che non ha mai allenato. Per me noi Spalletti non lo teniamo comunque, viene fuori un cas.ino troppo grosso senza UCL. Non so come faranno coi soldi dl contratto peró.
