-
Numero contenuti
23.749 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.272 GuruSu 77luca

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
provincia di alessandria
Visite recenti
-
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ruggeri prenderei, Udogie se non viene riggeri. Gli altri die sono da lotta salvezza, quindi sicuro scelgono lì. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
77luca ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quella è la data. Gli ultimi due colpi importanti sono stati Higuain con clausola pagata, Cr7. Ci metto pure Vlahovic e prima DeLigt . Sono stati colpi , che non hanno avuto seguito perchè la proprietà attuale non può permettersi quel tipo di squadra e ha rinnegato quella strada (che invece è la strada che seguono tutte le grandi d’Europa). Sotto questo punto di vista io non mi aspetto più nulla da questa società purtroppo. Non credo che si tornerá a poter fare certi mercati. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
77luca ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, ma rispondevo al messaggio di un utente che scriveva questa cosa. Però voglio dire, non è che si può sempre spostare la cosa sull’Italia, la serie A ecc… Una volta per la Juve questa cosa era vera, adesso non lo è piu’. Degli altri non è che mi importi molto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
77luca ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ronaldo e Higuain sono i due ultimi colpi di una Juventus che aveva provato a ritrovare quello che era e che è durata poco. Non è vero che se la Juve vuole un giocatore, oggi, va a prenderselo.Non è cosi’ da anni o nonsaremmo al punto di oggi. Non prendiamoci in giro. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
77luca ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I procuratori devono trovare qualcuno che gli paga l’ingaggio alto che ha eventualmente, e mi sa che non c’è la fila. Sanno dove andare a bussare. Fino ai primissimi anni 2000. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se poi ci sono anche 30/40 milioni da metterci, tutta la vita meglio Pellegrino da Parma, che magari costa pure un po’ meno e non e un mezzo pippone certificato, ancora almeno. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma la Juve chi è? Prima era Giuntoli, poi Comolli, adesso Carnevali E poi è la Juve che lo vuole o sono i procuratori che devono trovare qualcuno che paghi il contratto altissimo che ha ancora per due anni e vanno dove sanno di avere possibilità? Questo partite ne ha fatte bene 3 quando è arrivato e poco più eh. Poi oh scarsoni ne abbiamo tanti che uno più uno meno non fa differenza. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dimmi tu come è possibile che tutti e tre gli ultimi dirigenti abbiano provato a prendere Kolo Muani. Per non so nemmeno quante sessioni. Secondo te è una roba normale? Cioè quando ti cerca la Juve al colloquio c’è uno che ti chiede: che attaccante compreresti se ti diamo il lavoro? Voglio aiutarti: inizia per K. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non so, io anche sui dirigenti ormai sono piuttosto scettico. Quelli che contano davvero, che lavorano in posizione di vertice per quelli che sono oggi i più grandi club europei, che spostano grandi capitali in Italia non arrivano manco per sogno. Marotta è l’unico che a modo suo ha potuto guidare negli ultimi anni due squadre che hanno detto qualcosa conteo le grandi potenze, e basta. Voglio dire, Carnevali di sicuro sará bravissimo, ma il curriculum dice 12 anni di Sassuolo, 6 posti al massimo, retrocessioni ecc… Io dico che il giorno che cambieranno le prospettive, se succederá, anche lì bisognerá andare a pescare fuori perchè qui non abbiano più manco quelli se mai ci sará da condurre una trattativa per un calciatoe importante. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io ho capito benissimo invece. Dico, Sorloth è un bestione norvegese, sono in grado di pandare a prendere un bestione norvegese da mettere in mezzo all’attacco? Mamma mia. Se costa troppo che si tolgano subito e amen, se non hai i soldi non hai i soldi, fine. Ma Kolo Muani, vorrei capire , in base a cosa? Noi ci immaginiamo che possa fare alla Juventus cose che non ha praticamente mai fatto. Si può dire sia un mezzo pacco? O uno intero? Secondo me sì. E poi Motta, Tudor, Spalletti (3 allenatori, ok, uno peggio dell’altro ma questi sono stati) , dirigenti, Giuntoli, Comolli, Carnevali più tutti gli altri a ronzare intorno, e il nome per tutti è sempre KoloMuani. Ma cosa c’e alla Juve, uno spirito guida che aleggia? Il Kolomuanesimo? E però, quando c’era da scucire il grano per prenderlo, niente. Cioè per la societá è uno forte (che voglio dire, ci vuole fantasia.) tranne quando deve pagarlo. Lo vogliamo in prestito e magari pagato da loro. Questi han tirato su due coppe dei campioni in 2 anni, non glie ne frega nulla, e devi aspettare i loro comodi. Ma secondo te puoi cavare una squadra degna così? Non bisogna rendersi ridicoli. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma non l’ha mai fatto. A 20 proprio non c’è mai arrivato , a 15 una volta in carriera credo, nel Francoforte o dov’era. Da noi ha segnato 8 gol di cui 5 nelle prime tre partite, in 10 /15 gg, immagino sarà stato il suo momento c.ulo, e tre nelle restanti. Il Psg lo ha pagato 90 milioni beccando un bidone clamoroso! Non è che dobbiamo portarceli tutti a casa noi, tanto più che quando c’è stato da riscattarlo, i soldi non abbiamo voluto tirarli fuori. Secondo me bisogna anche smettere di rendersi ridicoli con ste cose, un nome dovremmo ancora averlo. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kolo Muani: attaccante mediocre che facciamo fatica a prendere dopo un anno in cui ha giocato (male) per non retrocedere. Facciamo fatica a prenderlo da una squadra che ha appena vinto la seconda Champions di fila (ovvero che ci ha surclassato in tutto e per tutto in pochi anni) e i cui tifosi immagino sappiano a malapena che fine abbia fatto il bidone che si erano presi da non so più quale squadra. Ma noi lo vogliamo a tutti i costi, nonostante il cambio di non so quanti dirigenti con mansioni dai nomi sempre diversi e allenatori, tutti strapagati rispetto al lavoro fatto, incluso e soprattutto l’ultimo. Lo vogliamo perchè è andato bene per un paio di mesi credo, per poi tornare nella sua mediocritá. E non abbiamo i soldi, dobbiamo sperare che lo squadrone francese decida che non ha più voglia di darlo in prestito. -
(TS) "Juventus e Bologna al tavolo delle trattative per Lucumì e Miretti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Trattative da brivido, degne del blasone. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Portato idee nuove mi sembra. A Spalletti che chiede due punte potrebbero rispondere che col 4 posto sarebbe stato più facile, prendere due punte. Così si tace e torna a godersi il modesto ingaggino spuntato per motivi misteriosi. Tanto un altro AD non glie lo fanno più scegliere. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questa squadra qui, per come l’ho conosciuta io, anche nei momenti peggiori dall’inizio degli anni 90 almeno, non è mai stata ‘sta roba come prospettive . Mi sembra una situazione grama in cui si leggono e si sentono cose grottesche che potrebbero addirittura essere vere. Una volta da fantascienza erano gli accostamenti ai campioni del momento, e qualcuno si avverava. Adesso sono ‘ste cose qui. E ripeto con tutto il rispetto per Dybala che rimane uno dei giocatori più tecnici in A.
