Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    22.716
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.898 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

10.062 visite nel profilo
  1. 77luca

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    incredibile. Spero bene che a fine stagione se ne vada, anche se ormai non mi meraviglio più di nulla. La Juventus ridotta in questa maniera, a livello societario e di dirigenza io credo di non averla mai vista. Quel comico involontario di Chiellini stasera raccontava che Koopmainers è la nostra guida, così per dire. Incredibile.
  2. ma no ,perchè ? David e Openda mi sembrano incisivi, cattivi, arrembanti. E si sono anche sbloccati al polo nord. Forse andavano lasciati là in mezzo alle renne e alle foche.
  3. 77luca

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    nel disastro, va segnalato che a sinistra dietro, col cagliari palestra distrugge Kostic con Koop spettatore, stasera neres asfalta cabal con Koop sempre spettatore. Ora io dico sbagliare si può, perseverare non è diabolico, è proprio da sxxxxx.
  4. mah, son punti di vista. Per così dire.
  5. ho capito, tieni presente che gli ultimi sono stati Motta, Tudor e adesso Spalletti che non è che ha 10 anni di Real Madrid alle spalle e nemmeno 'sto armadio pieno di coppe. Poi se si possono fare offerte interessanti a Luis Enrique e altri noti abitanti di quella fascia, meglio. Ma era per fermarmi al forse possibile. Piuttosto che un altra scommessa alla Motta, che mi sembra siamo molto propensi a perdere visti gli ultimi tipi che bazzicano la diigenza, andrei su di lui. Poi certo ognuno ha il suo nome.
  6. se sono ultimi sparati avranno qualche merito anche loro, credo. L'anno scorso con Kean sembrava avessimo venduto Van Basten a sentire certi discorsi. Quest'anno ne ho già sentiti di simili su Savona, ad esempio, che si fa la sua ottima carriera in Premier, ma voglio dire, s'arrabatta con la squadra in zona retrocessione. Io penso sempre che dobbiamo ricordarci che squadra siamo (o che squadra dovremmo essere), perchè se se lo dimenticano anche i tifosi, buonanotte.
  7. no ma non deve costruire il gruppo eh secondo me. Cioè io allenatori che costruiscono, quando sento il verbo costruire vicino al nome di un allenatore mi viene male. Deve venire e vincere dei campionati come quelli prima di lui. Bisogna che ne cercano uno così, poi se costruisce e cosa, è affar suo. Soprattutto questo gruppo ... io capisco le spalle al muro per aver speso soldi, però insomma. Ora bon quest'anno è così, vedano di tenere il posto champions per i soldi, e poi io non smetto mai di sperare in una svolta decisa con nomi se non tra i più importanti - cosa non possibile - almeno che lascino le porte aperte a qualche piccolo sogno da tifoso. Diciamo che tifo per quello più di tutto, ecco. No Italiano non lo farei, poi tutto possibile eh (adesso poi di nuovo da Bologna dopo l'ultima tragicomica esperienza, no). Ma lo vedo distante da Emery anche come status, onestamente. E c'è bisogno anche di quello, per ricordarsi chi si è, adesso. Con Spalletti non penso ci siano problemi di sorta, se si qualifica fa un buon lavoro, gli scade il contratto e tutti amici. Lui si risolleva un po' dal disastro con la Nazionale e noi abbiamo un po' di soldi.
  8. non lo so, Spalletti io non l'ho mai considerato un allenatore che potesse venire alla Juve, ma erano altri tempi. Ero sicuro che sarebbe arrivato dopo il cas.ino tudor ma per causa di forza maggiore. Voglio dire, lo sapevano anche i sassi e in dirigenza non è che ultimamente brillino per possibilità di spesa e fantasia. Su Emery è proprio un discorso a prescindere, dipendesse da me (e per quello che so io del calcio che è poco e legato a quel che vedo in TV o allo stadio) gli darei la Juventus , ovviamemte insieme ad un mercato costoso , anche molto costoso, ma senza eccessi che non possiamo permetterci. Mi sembra che faccia un calcio realistico che possa portare risultati anche senza grandi campioni, che si adatti alla partita e che provi a cavarne il massimo. Lo farei. Ma tanto , anche detta così, so che rimane cosa fuori portata. Quindi amen. E' un allenatore che guafagna moltissimo (perchè è bravo) ma oggi guida una squadra che tutto sommato, economicamente è ancora abbastanza vicina a noi. Chiaro, non cerco Emery per trovarmi l'anno prossimo di nuovo gli stessi nomi in mezzo al campo.
  9. ho visto ieri Villa Arsenal e per me, a voler dare una svolta seria, Unai Emery è l’allenatore di una Juventus che volesse avere ambizioni di rientrare a certi livelli. Ovviamente insieme ad un mercato importante. Il Villa ha un monte ingaggi superiore al nostro ma non in maniera siderale. Mi piacerebbe.
  10. domani le assenze pesanti le hanno loro. Manca tutto il centrocampo del Napoli a parte McTominay, il reparto che l’anno scorso ci ha rullati come tamburi (Anguissa) e che quest’anno ha messo a nanna l’Inter. Quelli che mancano a noi, quando ci sono non è che portino la squadra a chissà quali picchi, più o meno il valore generale rimane lo stesso. Domani è una bella occasione e va sfruttata.
  11. così poca differenza a centrocampo è inaspettata e fortunata, bisogna approfittarne.
  12. la questione è che penso non esista nessuno che arriva alla Juve e se ne sbatte. Ma anche al Milan all'Inter all'Atalanta, al Napoli ecc... È che adesso noi ne cambiamo uno ogni poco, e ogni volta c'è la narrazione che quello che arriva ha comportamenti finalmente giusti , da asceta del campo di pallone, mitologici eccc... Motta era un profeta , Tudor uno che aveva la Juventinità nel sangue, Spalletti un allenatore leggendario finalmente a Torino ecc... La prima cosa è smettere di credersi speciali, è il primo passo. Non lo siamo. Arrivano i pacchi come dalle altre parti. L'altra cosa è sperare che arrivino altri personaggi, prima o dopo, come lo sono stati Conte e Allegri, e molti altri prima di loro,insieme a qualcuno in campo, per ricominciare veder qualcosa. Per me sarà lunga ancora, e incerta.
  13. beh ragazzi, rinnovo assicurato. Leggo che torna a Marzo, quindi abbiamo risolto il dubbio e lui pure immagino.
  14. Sì, quelli prima invece se ne sbattevano immagino. Per piacere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.