-
Numero contenuti
22.982 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Ottolini a Sportmediaset: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie. L'attaccante a gennaio? Frenati dai paletti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo i paletti. Siamo ormai come DeLaurentis e Lotito, vestiti meglio peró. -
Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?
77luca ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
per me facciamo 4 pt, sconfitta, vittoria, pareggio. Col Como vinciamo. -
Marco Tardelli duro: Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli
77luca ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Ovvio, anche io rimpiango Andrea Agnelli, è questione delle solite domande: cos è la Juve e quale è il suo posto nel circo del calcio. -
Le conosco quelle due stagioni, ma sono cose diverse, non farei paragoni. Soprattutto quella di Lippi era una squadra molto forte, che si scopriva la più forte in serie A. Avevamo comperato Deschamps e Sousa, per dire. Quella di Conte aveva tanti campioni ed era un periodo di rinascita con grandi ambizioni come abbiamo visto poi. Vinsero entrambi subito. Qui parliamo di un gruppo che rimane a distanze abissali dal primo posto (distanze che anche con Spalletti non si sono ridotte, anzi). La frenesia dei tifosi io penso riguardi più che altro gli obiettivi che le prestazioni, che anzi mi sembrano apprezzate. Ma se sei sempre 4 o 5 , una volta 3 mi pare 3 anni fa,penso siamo tutti d’accordo che qualcosa bisognerá pur fare.
-
Devono stare attenti, all’inizio del st e per 5 minuti più o meno, la Lazio ha provato a venire a prenderci alti (cosa per loro insostenibile, sono parecchio modesti), la Juve a me lì, ero allo stadio, ha fatto una impressione non buona. Sembravano tra il sorpreso e l’impreparato. Poi ha segnato Isaksen e si sono ritirati. Peró l’inter invece puó fare quel tipo di partita, tra le altre cose. Bisogna uscire da Milano con qualcosa, meglio punti. E bisogna che la partita non si metta male perchè armi per raddrizzarla non ne abbiamo, che non siano rischiare l’osso del collo, cosa che con Lautaro di questo periodo non farei, perchè non è Dele Bashiru. Io consiglio prudenza.
-
mah. Puó darsi abbia influito, ma a me in difficoltà fisica non li sono sembrati.
-
Io non penso che questa cosa possa influire psicologicamente sulla squadra: in fin dei conti non ci stiamo giocando la vittoria del campionato, galleggiamo intorno al quarto posto e gli avversari diretti,di conseguenza, hanno passaggi a vuoto come e più di noi. Più che altro, è vero, la prossima è una partita difficile e non bisogna uscirne male, perchè quello invece sì potrebbe sfiduciare l’ambiente. Spero che Spalletti pensi bene a come prepararla perchè stasera la Juventus ha rischiato molto e a Milano, così,non puó andar bene. Loro hanno perso all’andata, hanno perso tutti i big match in pratica, sono in un momento in cui segnano a raffica, sono a più 12. Nessuno si senta offeso, ma dobbiamo stare attenti perchè io ho ancora vivo il ricordo di come tritavamo certi avversari quando macinavamo i campionati con distacchi abissali da loro, lasciandogli il senso di impotenza. E non mi piacerebbe trovarmi sull’altra sponda.
-
Da Yildiz mi aspettavo qualcosa in più stasera, per festeggiare il bonifico.
-
Juventus - Lazio 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
77luca ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 5.5 Kalulu 6.5 Bremer 5 Koopmeiners 5 Cabal. 6 Locatelli. 5 Thuram. 5 Cambiaso 5 McKennie 6,5 Yildiz 5 David 5 Zhegrova 5 Boga 6 Kelly Miretti Openda All. Spalletti 5 -
Per me rigore da dare su Cabal, solo avendolo visto allo stadio, mentre gol di Koop da annullare. Detto questo, Juventus meno bene delle altre volte nel pt , e per me male nel secondo. Non abbiamo equilibrio e se ci troviamo in situazioni come quella di questa sera contro squadre più forti, per me rischiamo l’imbarcata anche pesante. C’è qualcosa da rivedere, qualitá dei calciatori a parte. L’equilibrio va assolutamente trovato. La differenza di Spalletti coi suoi recenti predecessori, è che forse anche in virtù del contratto breve, si sente più libero di rischiare, propone le sue idee con meno prudenza. Perô i punti devono venire, soprattutto non va bene il solito abissale distacco dalla prima e a scherzare col fuoco della Roma dietro bisogna stare attenti a non bruciarsi. Se no l’anno prossimo noi siamo a casa a metá settimana, e il buon Luciano in Toscana a curare i campi. Manca un equilibratore in mezzo.Sugli attaccanti che non segnano, David per me non è forte, per essere soft, ma è anche il sistema di gioco che porta a questa cosa. La Lazio é poca cosa, han giocato 5 minuti a inizio st e siamo andati subito in difficoltá, altra cosa da tener presente.

