Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

77luca

Utenti
  • Numero contenuti

    23.777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.280 Guru

1 follower

Su 77luca

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    provincia di alessandria

Visite recenti

11.203 visite nel profilo
  1. Uno svincolato dal campionato arabo non possiamo mica farcelo mancare.
  2. È squadra tosta anche, non mollano. Anche se magari i 70 presi dal Milan ho paura li ammorbidiscano.
  3. Prima preferivamo darli a Giuntoli che doveva essere il nostro ‘top player’. Citazione testuale assemblea azionisti Exor del proprietario di questa squadra. Ovvero noi siamo convinti che i top player ci vogliano fuori dal campo in un momento storico in cui, tra l’altro, in Italia anche volendo non ce ne sono, perchè nessun dirigente della serie A partecipa o può partecipare, ormai da anni, alle maggiori trattative del calcio mondiale. Non ha nemmeno la credibilitá per azioni di disturbo. A parte, qualcosa da Marotta, e ieri due acquisti da Real e Psg. Ogni grande squadra oggi, di quelle che governano il calcio in Europa, si basa sulla forza economica e sulla capacita di andare a prendere campioni veri o presunti. Nessuna sulle costruzioni di un dirigente se questo non può andare mai a sganciare pesante. Io non so cosa abbiano fatto tutti questi dirigenti in questi anni (Tognozzi è giá stato da noi leggo, ora pare in Portogallo al Rio Ave (?!)) so però che la Juventus è sparita e attualmente è sesta. Quindi di sicuro, qualcuno che poteva fare di più c’è stato. Decidano loro chi, ma si sbrighino.
  4. Ma per quel che mi riguarda, a titolo esclusivamente personale, no. Avrei certamente preso lui come centravanti, tra i nomi che sono girati. È che non credevo fosse possibile venisse in serie A per i costi. E ovviamente escludendo Lewa in seguito al 6 posto. Per i costi, nessuno regala nulla, e fanno bene. Alla fine vai da una squadra che ha vinto due coppe in due anni a comperare. Mi sembra molto quello che chiedono per Muani visto quello che ha fatto in giro negli ultimi anni, però alla fine ci sta anche quello, se vuoi uno devi essere convinto e pagare, non andare a cercare nel cestone del supersconto.
  5. Certo che ci sta. Inoltre se vuoi un giocatore , lo vuoi perchè pensi sia forte (soprattutto se gli proponi 5 anni) quindi devi essere disposto a pagare. Altrimenti vuol dire che cerchi uno che costa poco, che è cosa diversa.
  6. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pensa che il proprietario è sicuro che si possano avere i dirigenti come top player.
  7. Fanno bene, se noi gli proponiamo un quinquennale a 5 netti, 50/60 milioni li vale tutti, no?
  8. ‘Sti qui son fuori di testa (se è vero eh).
  9. 5 anni di Kolo Muani sembrano una minaccia.
  10. Spalletti a Novembre deve trovarsi una squadra per rivitalizzarsi lui, o godersi i soldi, che a quasi 70 anni è una gran bella idea.
  11. Si vabè , le fondamenta le devi avere nel portafoglio. Ma fondamenta buone. Son sei anni che si sentono sti nomi qui, vengono , fanno due giri al museo e a bordocampo e ciao.
  12. Vabè, che ne trovino uno che si fa sganciare un po’ di soldi per comperare qualcosa di decente, allora. Siam sempre a parlare di ‘sti qui. Mamma mia, tanto ormai su quelli buoni ci arrivano prima gli altri lo stesso. Mi sembra evidente da anni. Per altri, intendo quelli con un portafoglio adeguato a una squadra importante nel calcio di oggi. Fra un po’ in Italia manco ci saranno più dirigenti che abbiano partecipato a trattative di alto livello.
  13. 77luca

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su nico paz, non vedo nessuna ragione logica per cui lui non dovrebbe giocare, il prossimo anno , in una squadra che fa la UCL.
  14. Con i soldi della UCL in tasca, l’ideale sarebbe stato fare arrivare almeno qualche giocatore forte , pronto e che abbia vinto in carriera. Senza, la strada diventa impossibile e l’instant team conseguente diventa scarso. Stiamo parlando per esempio di Kolo Muani , cosa vorremmo fare con kolo Muani? Io contesto alla società che il sesto posto a oggi ha portato come unica conseguenza l’addio di Comolli che in campo o in panchina non ha mai messo piede: è troppo poco. Visto il disastro fatto, un’idea poteva essere rischiare con un allenatore giovane e nuovo e qualche giocatore nuovo anche lui. Tanto non credo che l’instant team che forse faranno avrà come obiettivo lo scudetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.