-
Numero contenuti
23.752 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.273 GuruSu 77luca

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
provincia di alessandria
Visite recenti
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo vuole nessuno , probabilmente chiederá un sacco di soldi. -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mai come ZANIOLO -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cartellino gratis immagino, e solito giro di procuratori che devono piazzare il contratto. Vabè forse meglio di Locatelli lo è e alla fine è prevedibile che avremo come big match pe semifinali di coppa italia al massimo, quindi ci puo’ anche stare. Se non diventasse 200kg di nuovo come in un periodo che ho avuto la (s)fortuna di vederlo in una partita del suo campionato, sarebbe forse meglio. -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ruggeri prenderei, Udogie se non viene riggeri. Gli altri die sono da lotta salvezza, quindi sicuro scelgono lì. -
Quella è la data. Gli ultimi due colpi importanti sono stati Higuain con clausola pagata, Cr7. Ci metto pure Vlahovic e prima DeLigt . Sono stati colpi , che non hanno avuto seguito perchè la proprietà attuale non può permettersi quel tipo di squadra e ha rinnegato quella strada (che invece è la strada che seguono tutte le grandi d’Europa). Sotto questo punto di vista io non mi aspetto più nulla da questa società purtroppo. Non credo che si tornerá a poter fare certi mercati.
-
No, ma rispondevo al messaggio di un utente che scriveva questa cosa. Però voglio dire, non è che si può sempre spostare la cosa sull’Italia, la serie A ecc… Una volta per la Juve questa cosa era vera, adesso non lo è piu’. Degli altri non è che mi importi molto.
-
Ronaldo e Higuain sono i due ultimi colpi di una Juventus che aveva provato a ritrovare quello che era e che è durata poco. Non è vero che se la Juve vuole un giocatore, oggi, va a prenderselo.Non è cosi’ da anni o nonsaremmo al punto di oggi. Non prendiamoci in giro.
-
I procuratori devono trovare qualcuno che gli paga l’ingaggio alto che ha eventualmente, e mi sa che non c’è la fila. Sanno dove andare a bussare. Fino ai primissimi anni 2000.
-
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se poi ci sono anche 30/40 milioni da metterci, tutta la vita meglio Pellegrino da Parma, che magari costa pure un po’ meno e non e un mezzo pippone certificato, ancora almeno. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma la Juve chi è? Prima era Giuntoli, poi Comolli, adesso Carnevali E poi è la Juve che lo vuole o sono i procuratori che devono trovare qualcuno che paghi il contratto altissimo che ha ancora per due anni e vanno dove sanno di avere possibilità? Questo partite ne ha fatte bene 3 quando è arrivato e poco più eh. Poi oh scarsoni ne abbiamo tanti che uno più uno meno non fa differenza. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dimmi tu come è possibile che tutti e tre gli ultimi dirigenti abbiano provato a prendere Kolo Muani. Per non so nemmeno quante sessioni. Secondo te è una roba normale? Cioè quando ti cerca la Juve al colloquio c’è uno che ti chiede: che attaccante compreresti se ti diamo il lavoro? Voglio aiutarti: inizia per K. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non so, io anche sui dirigenti ormai sono piuttosto scettico. Quelli che contano davvero, che lavorano in posizione di vertice per quelli che sono oggi i più grandi club europei, che spostano grandi capitali in Italia non arrivano manco per sogno. Marotta è l’unico che a modo suo ha potuto guidare negli ultimi anni due squadre che hanno detto qualcosa conteo le grandi potenze, e basta. Voglio dire, Carnevali di sicuro sará bravissimo, ma il curriculum dice 12 anni di Sassuolo, 6 posti al massimo, retrocessioni ecc… Io dico che il giorno che cambieranno le prospettive, se succederá, anche lì bisognerá andare a pescare fuori perchè qui non abbiano più manco quelli se mai ci sará da condurre una trattativa per un calciatoe importante. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io ho capito benissimo invece. Dico, Sorloth è un bestione norvegese, sono in grado di pandare a prendere un bestione norvegese da mettere in mezzo all’attacco? Mamma mia. Se costa troppo che si tolgano subito e amen, se non hai i soldi non hai i soldi, fine. Ma Kolo Muani, vorrei capire , in base a cosa? Noi ci immaginiamo che possa fare alla Juventus cose che non ha praticamente mai fatto. Si può dire sia un mezzo pacco? O uno intero? Secondo me sì. E poi Motta, Tudor, Spalletti (3 allenatori, ok, uno peggio dell’altro ma questi sono stati) , dirigenti, Giuntoli, Comolli, Carnevali più tutti gli altri a ronzare intorno, e il nome per tutti è sempre KoloMuani. Ma cosa c’e alla Juve, uno spirito guida che aleggia? Il Kolomuanesimo? E però, quando c’era da scucire il grano per prenderlo, niente. Cioè per la societá è uno forte (che voglio dire, ci vuole fantasia.) tranne quando deve pagarlo. Lo vogliamo in prestito e magari pagato da loro. Questi han tirato su due coppe dei campioni in 2 anni, non glie ne frega nulla, e devi aspettare i loro comodi. Ma secondo te puoi cavare una squadra degna così? Non bisogna rendersi ridicoli. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma non l’ha mai fatto. A 20 proprio non c’è mai arrivato , a 15 una volta in carriera credo, nel Francoforte o dov’era. Da noi ha segnato 8 gol di cui 5 nelle prime tre partite, in 10 /15 gg, immagino sarà stato il suo momento c.ulo, e tre nelle restanti. Il Psg lo ha pagato 90 milioni beccando un bidone clamoroso! Non è che dobbiamo portarceli tutti a casa noi, tanto più che quando c’è stato da riscattarlo, i soldi non abbiamo voluto tirarli fuori. Secondo me bisogna anche smettere di rendersi ridicoli con ste cose, un nome dovremmo ancora averlo. -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
77luca ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kolo Muani: attaccante mediocre che facciamo fatica a prendere dopo un anno in cui ha giocato (male) per non retrocedere. Facciamo fatica a prenderlo da una squadra che ha appena vinto la seconda Champions di fila (ovvero che ci ha surclassato in tutto e per tutto in pochi anni) e i cui tifosi immagino sappiano a malapena che fine abbia fatto il bidone che si erano presi da non so più quale squadra. Ma noi lo vogliamo a tutti i costi, nonostante il cambio di non so quanti dirigenti con mansioni dai nomi sempre diversi e allenatori, tutti strapagati rispetto al lavoro fatto, incluso e soprattutto l’ultimo. Lo vogliamo perchè è andato bene per un paio di mesi credo, per poi tornare nella sua mediocritá. E non abbiamo i soldi, dobbiamo sperare che lo squadrone francese decida che non ha più voglia di darlo in prestito.
