Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Content count

    1,823
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

3 Followers

About loropo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esiste esiste… me ne sono fatto una ragione già da un paio di anni. Ha passato troppo tempo con il nonno. Non credo di essere in tempo, ha superato il punto di non ritorno, non vede nemmeno le partite del Milan da quanto è teso. Quelle della Juve le vede con me e è anche contento se vinciamo. Ma è rossonero nell’anima.
  2. Se non fosse che mio figlio milanista ci è rimasto malissimo (è un bambino e ricordo come ci restavo io quando perdeva la Juve a quella età) questa è davvero una goduria…
  3. loropo

    Allegri sta esaltando Dybala più di Sarri?

    Secondo me con Scamacca farebbe una coppia eccellente.
  4. loropo

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Hanno fatto la partita e avuto le occasioni migliori, la Juve non poteva far molto di più di ciò che ha fatto. Ma non si può negare che l'inter ai punti meritasse (per quanto possa valere). Paghiamo la scarsezza di alcuni uomini ormai inadeguati e la presenza di molte riserve, tutta gente che da loro non vedrebbe il campo nemmeno con il lanternino. Poi dopo 120 minuti che sei in affanno ci può anche stare l'errore del singolo, ma le partite vanno sempre inquadrate nella loro globalità. Loro uscivano dalla difesa con una facilità disarmante e sulle fasce stavamo sempre a rincorrerli, non si può parlare di partita alla pari. Poi se avessimo vinto sarei stato contentissimo, ma il gap tra noi e loro sarebbe rimasto immutato.
  5. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Esonerare Allegri per avere (forse) 5 punti in più con un altro allenatore? Mi pare follia. E lo dice uno che non lo avrebbe ripreso, ma mi pare evidente che il problema principale non sia lui.
  6. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Io sono anche preoccupato, ma non solo da quest’anno, dalla fatica che facciamo a recuperare palla. Sia individualmente che di squadra. Ieri a centrocampo una fatica contro Demme e Lobotka…ma in generale, anche contro le medio-piccole in casa, che parto ogni volta riprendersi la palla. Ci sono partite in cui l’azione avversaria non finisce finché non ci tirano in porta.
  7. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    No dai, creiamo troppo poco, attacchiamo l’area con troppi pochi uomini. I tiri totali non devono tratte in inganno, spesso sono tiri velleitari da posizione decentrata o da trenta metri. Bisognerebbe riuscire a restar alti e a recuperare palla appena la si perde, ma con il nostro centrocampo è letteralmente impossibile, motivo per cui scappiamo sempre indietro dopo il primo pressing portato dagli attaccanti. E poi difendiamo in area contro chiunque o quasi. Attacchiamo poco proprio come minuti totali in partita, perché lasciamo troppo la palla agli avversari e ce li portiamo in area, con il risultato che poi ogni volta dobbiamo risalire tutto il campo.
  8. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Lo scorso anno come spalla di Ronaldo non aveva fatto male fino a dicembre, ma ha limiti troppi grandi per far la punta titolare alla Juve. Giroud e Ibra al Milan giocano pochissimo, ma fanno un lavoro che è dieci volte il suo. Sul Morata di quest’anno mi spiace ma ritengo che la colpa sia più sua che del contesto (comunque orrendo) che gli sta intorno. E poi non sa tirare in porta, proprio non è capace di rendersi pericoloso.
  9. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Però due dei tre che ho citato hanno dimostrato di essere improponibili con tre diversi allenatori. Lì credo che davvero c’entri poco Allegri, se non per la colpa enorme di farli giocare. Morata ha in carriera una media gol immensamente più bassa di tutte le punte delle squadre che ci stanno davanti e ci aggiungo anche Lazio e Fiorentina che hanno due bomber veri. Come si fa a pensare che non faccia la differenza un mismatch simile?
  10. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    La Juve gioca da schifo e Allegri sta facendo molto molto male; la questione è sotto gli occhi di tutti. Ma prima di dar giudizi definitivi vorrei vedere una punta decente, un centrocampista di buon livello accanto a Locatelli e McKennie e un terzino sinistro normale. Perché i Morata, Rabiot e Sandro attuali non giocherebbero in nessuna squadra della parte sinistra della classifica.
  11. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Va bè ma è la scoperta dell’acqua calda. Con un centrocampo e un attacco da settimo/ottavo posto è chiaro che i gol siano pochi.
  12. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Ne prende anche tanti. Noi dietro siamo più forti, non di poco.
  13. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Partita da tripla. Vince chi va in vantaggio secondo me perché entrambe le squadre sono fragilissime a livello di testa.
  14. loropo

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Che il Napoli sia più forte non ci sono dubbi. La classifica del resto difficilmente mente a gennaio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.