Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Content count

    3,508
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

874 Eccellente

3 Followers

About loropo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Napoli scarso ma contro di noi in casa loro la spuntano sempre. Gli ho visto vincere partite assurde con formazioni anche più scarse di quelle di stasera. E comunque giocare contro Osimehn è tosta ogni volta. Gli buttano la palla avanti e ci arriva sempre e fa impazzire i difensori. Io comunque Rugani boh, lo vedo sempre darla al portiere appena vede un avversario a dieci metri, anche quando il centrocampista gli chiama la palla libero.
  2. loropo

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Comunque non si può correre a vuoto come stiamo facendo da venti minuti contro questi che girano palla. È una cosa che proprio non riesco a tollerare.
  3. loropo

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ma che controllo del gioco vuoi prendere con Locatelli Miretti Alcaraz a centrocampo?
  4. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo difensivamente siamo calati in maniera verticale rispetto alla prima parte di stagione. In area troppo passivi. Però in area vedo una passività che contro squadre dagli attaccanti forti pagherai sempre.
  5. A mio avviso stanno avendo anche un * fuori dal comune. Ma sicuramente è una squadra per cui il tipo di gioco di De Rossi è enormemente più redditizio che quello di Mourinho.
  6. La differenza che noto tra Inter e Juve (oltre alla qualità dei singoli) è il fatto che loro sono in continuo movimento e noi sempre fermi.
  7. loropo

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Su questo sarò sempre d’accordo.
  8. C’è gente che più calcio vede e più ne vuole. A me accade l’opposto. Ma in assoluto la cosa che digerisco meno è lo spezzettamento delle partite e la non contemporaneità. Una cosa che non riesco proprio a mandare giù. Nessuno mi leverà dalla testa che era molto meglio quando c’era un solo posticipo e tutte le partite in contemporanea. Ora nemmeno nel turno infrasettimanale è possibile vedere una cosa simile.
  9. Un mondo sempre più pieno di gente bramosa di soldi (inclusi i calciatori ovviamente) in cui vogliono mangiare sempre più persone. I risultati sono questi.
  10. Insomma, credo non abbia mai sentito l’odore di un’area avversaria in tutta la sua vita, ma di palloni ne perde pochi eh. A noi farebbe un gran comodo un giocatore simile.
  11. Barella è tornato ai livelli di due anni fa, se non meglio. Un moto perpetuo che unisce quantità e qualità nella zona più importante del campo.
  12. Quando premono sull'acceleratore fanno impressione. In dieci minuti sono capaci di tirare in porta 5/6 volte.
  13. Ottima sintesi, l'Inter è una squadra che riesce sempre a essere pericolosa davanti (non ricordo loro partite senza grosse occasioni da gol), senza subire quasi mai nulla dietro. In pratica l'optimum per questo sport. Certo, ieri il fatto di giocare contro una big europea (o qualcosa di simile) ha fatto vedere un qualcosa di diverso dalle partite di campionato, ad esempio quella di andata contro la super meravigliosa Fiorentina di Italiano che è finita 4-0 e poteva finire tranquillamente 8-0.
  14. Ho degli amici interisti (gente ultra critica e incontentabile come ne leggo qua tra i nostri 😉) con cui ho visto alcune partite del mondiale e che lo insultavano pesantemente quando subentrava perchè non riusciva a segnare, anche se aveva una capacità di procurarsi occasioni impressionante. Idem per Inzaghi, considerato non all'altezza. In generale comunque da tifosi si è sempre meno obiettivi, spesso si sottovaluta ciò che si ha. Capitava anche a noi negli anni d'oro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.