Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

936 Eccellente

4 follower

Su loropo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Decisivo a San Siro e in casa contro il Bologna e molte altre volte da subentrante. Il primo anno da noi è stato il calciatore più forte della Serie A.
  2. E, per quello che è il mio pensiero, è anche giusto così. Non è che trovare l’accordo con il giocatore può essere sempre un modo per pagare meno il calciatore alla squadra che ne detiene il cartellino. Il prezzo lo fa chi vende, da sempre e in tutti i settori, assumendosi il rischio che il “prodotto” gli rimanga sul groppone.
  3. A dire il vero gli altri a 15 punti li abbiamo avuti anche con Rabiot, che peraltro a me non dispiace.
  4. A me lui (Koop) piace tantissimo. Non mi pare proprio il classico pacco da Atalanta. E ha caratteristiche (per prima il tiro da fuori) che da noi sono merce rarissima.
  5. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia le bestialità che scrive. Ci ho mezzo litigato l'altro giorno su Twitter perchè addirittura faceva passare per "non cattivi" anche Saddam e Assad.
  6. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non era assolutamente mia intenzione e non parlo di sport in generale. Semplicemente trovo televisivamente poco divertente sia il tennis (di oggi) sia il calcio femminile (da sempre). Per intensità e tecnica. Magari dal vivo c’è una percezione diversa, ma in tv quando vedo questi sport praticati da donne in genere cambio canale. In passato ho amato la Navratilova, più tardi la Mauresmo, la Hingis, la Henin, la Clijsters, molto meno la Sharapova ad esempio. Ora non ce n’è davvero nessuna che mi impedisca di annoiarmi mortalmente.
  7. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sono d’accordo da anni. Del resto anche il calcio femminile non è mai riuscito ad appassionarmi in alcun modo. Con buona pace di chi ci vede del sessismo (inesistente).
  8. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questo è nell’ordine naturale delle cose. Secondo me quando capirà di non essere più competitivo lascerà. Ma se pensi che lo scorso anno ha portato a casa 3 slam (impressionante a 36 anni) in un circuito con un Alcaraz già esploso, non mi stupirei davvero più di nulla.
  9. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    O il penultimo. 😅😅😅 Djokovic mi dà sempre l’impressione di calare molto poco negli anni. Ovvio che prima i poi succederà, ma ha una capacità incredibile di capire quando può vincere e di giocarsela sempre fino in fondo. Secondo me ha capito di essere in finale già vedendo il tabellone.
  10. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E comunque domenica troverà contro il tennista mentalmente e atleticamente più forte della storia. Vediamo come va a finire. Secondo me vince lo spagnolo ma non sarà assolutamente una passeggiata.
  11. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    faccio davvero fatica a capire il suo calo di rendimento dopo lo Wimbledon dello scorso anno. Mi era sembrato di gran lunga il tennista più forte del circuito.
  12. loropo

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Secondo me mentalmente Djoko gli è ancora superiore.
  13. loropo

    Ufficiale: Fonseca nuovo allenatore del Milan

    E' che ci si aspetta sempre un ridimensionamento dell'Inter (dall'anno in cui vinse lo scudetto con Conte) che in realtà non arriva mai. In molti ci credono verso Maggio, poi a fine Agosto si torna più o meno coi piedi per terra, dato che quelli insostituibili non li cedono (Lautaro, Barella, Bastoni) e per gli altri sono sempre pronti a trovare il ricambio funzionale. Se poi davvero sono disposti a tenere Chalanoglu di fronte a grosse offerte, credo che il tanto annunciato ridimensionamento sia lontano a venire. Il fatto è che hanno parecchio margine sulle rivali (nessuna delle quali può permettersi mercati faraonici), un po' come accadeva a noi nel decennio d'oro.
  14. loropo

    Serie A 2024/2025: sempre più spezzatino

    Le cose che più mi hanno allontanato dal calcio (ormai guardo solo la Juve, nemmeno sempre, solo perché ne sono malato dalla tenera età): - sovraesposizione mediatica dei campionati, trasmessi a tutte le ore per 4 giorni a settimana - possibilità di scommettere anche sul numero delle volte in cui un calciatore si soffierà il naso - 5 cambi che di fatto snaturano la partita - intervento del VAR su ogni gol (non è colpa della tecnologia in sè ma il risultato è tristemente questo) - telecronache urlate con esaltazione di qualsiasi cosa e farcite di aneddoti sulla vita privata dei calciatori (manco parlassimo di grandi pensatori o artisti del nostro secolo) Ma il fatto di avere calcio tutti i giorni e a tutte le ore e di non potersi mai godere partite in contemporanea mi ha veramente tolto la gioia di vederlo in tv. Io che da bambino quando c’era un partita di coppa o una della nazionale quasi non ci dormivo la notte prima per l’emozione.
  15. C’è da dire che ci mette comunque l’anima, anche se fondamentalmente gioca per se stesso. E ancora è abbastanza incisivo, rispetto ad altra gente anche più giovane andata a svernare in Arabia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.