Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Content count

    2,255
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

593 Eccellente

3 Followers

About loropo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Equilibrato soprattutto
  2. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vero, però nel 2017 nel 4-2-3-1 a fianco di Pjanic fu ottimo.
  3. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io il Khedira migliore in assoluto lo vidi nella semifinale del mondiale 2014 contro il Brasile. Quello era davvero un top mondiale.
  4. loropo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però la finale di CL del 17 l’hai fatta dopo aver venduto lui. E quel Khedira era ancora un signor giocatore.
  5. E non so se ricordate lo scorno di Perez quando Ronaldo venne da noi. Loro semplicemente non accettano che qualcuno possa scegliere un’altra squadra rispetto a loro.
  6. Bè come Trezeguet-Camoranesi nella finale col Milan. Reduci da una stagione eccellente, entrambi non pervenuti a Manchester.
  7. Prendere tre gol da quella squadra è qualcosa che grida vendetta. Difesa horror con Ferrara-Porrini-Peruzzi alla prestazione forse peggiore della carriera.
  8. Questa tua diffidenza verso l’americano non la capisco 😉. A me piace come giocatore. E lo terrei, anche come panchinaro.
  9. Lo stavo per scrivere. Abbiamo anche questo record.
  10. In finale i gol oltre a non prenderli bisogna anche farli eh.
  11. Sono ovviamente d’accordo con te, ma a volte il calcio è davvero strano. Ricordi l’anno in cui Ronaldo venne da noi? Il Real pareva alla frutta, addirittura sembrava che Modric volesse andarsene a svernare all’Inter. Fecero un campionato pessimo e uscirono dalla champions prima di noi contro l’Ajax. Ora vincono nuovamente con lo stesso centrocampo che ci asfaltó nel 17. Boh.
  12. La nostra storia cambia (e all’epoca mi sembró soltanto un incidente di percorso, una serata storta ma facilmente rimediabile l’anno successivo) in quella maledetta serata di Monaco del 97 in cui eravamo nettamente la squadra più forte al mondo. L’incubo è iniziato lì. Ma non lo immaginavamo ancora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.