Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loropo

Utenti
  • Content count

    198
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

About loropo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. loropo

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Come falso nueve è improponibile a mio avviso. Ha avuto una involuzione enorme nel (non) giocare vicino alla porta negli ultimi due anni.
  2. Quante partite uguali deve fare Dybala per capire che non è da Juve? Da questa Juve intendo, che aspira a competere in champions e ha Ronaldo come titolare inamovibile in attacco. Per quella di due anni fa andava anche bene. In cosa è migliorato in termini di impatto sulla partita da quando è da noi?
  3. Hanno preferito far la voce grossa e perdere dei soldi, pur di far vedere che la linea in società era cambiata. A livello di immagine e di spogliatoio a mio avviso ci hanno guadagnato (e non poco). Conte e Marotta hanno il pieno appoggio della tifoseria, poi come sempre sarà il campo a parlare. Io continuo a ripetere che a noi Icardi avrebbe fatto comodo (non credo che l'attuale Higuain sia migliore nell'arco di una stagione) ma c'è da considerare che piuttosto che darlo alla Juve lo avrebbero regalato a qualsiasi altra squadra. Hanno avuto la fortuna che si sia infortunato Cavani, altrimenti non so come sarebbe finita.
  4. loropo

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Stasera mi è piaciuto tantissimo, non solo per il gol. Comunque di gol come quello anche Icardi ne ha fatti tanti eh...
  5. E se semplicemente nessuno lo volesse a quell'età e con quell'ingaggio? A quel punto sei obbligato a tenerlo.
  6. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io ricordo solo che venimmo asfaltati dall’Arsenal in champions. A casa loro fummo letteralmente massacrati.
  7. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il problema è che se deve arrivare uno qualsiasi, allora secondo me tanto vale tenersi quelli che abbiamo.
  8. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Perché pensavano di riuscire comunque a venderlo in qualche modo un momento prima che il calo fisico fosse evidente a tutti... col Milan avevano fatto il colpo del secolo la scorsa estate. Ma loro non avevano soldi per comprarlo subito e si sono accorti troppo presto che era quasi finito ad alti livelli. A mio avviso, non ci fosse stata l’esplosione di Piatek al Genoa in qualche modo lo tenevano, perché all’inizio ne erano entusiasti. Comunque ricordo bene che nell’estate 2016 la Juve tentó di prendere Icardi, non riuscendoci, pagó la clausola di Higuain. Si era infatti capito che l’Inter Icardi non ce lo avrebbe mai dato nemmeno per 150 milioni. E temo sarà così anche quest’anno.
  9. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Su Higuain penso si sia quasi tutti d’accordo. È il tipico giocatore che per conformazione fisica tende a crollare di botto, senza preavviso. È palese che la Juve se ne sia accorta, ma nessuno lo cerca e lui non accetta club di seconda fascia, che peraltro non se ne potrebbero permettere L’ingaggio. Ergo, ce lo teniamo noi. Non c’è molto altro da aggiungere.
  10. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ibra è stato di livello ben superiore come carriera.
  11. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Se posso intromettermi, forse la verità sta nel mezzo. Higuain è stato un ottimo attaccante. Al Real non ha affatto sfigurato, pur non vincendo la champions. Ha giocato una finale di champions e una finale mondiale. Non può essere considerato bomber di provincia. Sul fatto che ad oggi sia inutile per competere ad alti livelli invece credo siamo tutti d’accordo
  12. loropo

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il primo tempo di Higuain è stato più che buono. La palla data a Ronaldo (di fatto un assist che lo mette da solo davanti alla porta) è di grandissima qualità, pur non essendo di difficoltà estrema. Purtroppo il bagaglio che ha a disposizione non basta per fare il titolare alla Juve (e temo nemmeno la riserva). Icardi serve come il pane in questa squadra. O comunque un centravanti che riempia l’area.
  13. E anche quest’anno non saremo competitivi in champions league. Occorreva a mio avviso puntare tutto su un centrocampista totale alla Pogba. Facile a dirlo, lo so. Ma era più importante di prendere de Ligt, che per certi versi rimane ancora una incognita. Io avrei venduto tranquillamente Pjanic Dybala e Higuain per prendere una prima punta e un centrocampista di livello. Così, siamo da quarto di finale. Del campionato mi preoccupo meno, l’Inter difficilmente potrà cambiare mentalità da un anno all’altro. Non mi pare abbia preso fenomeni.
  14. Ma lì gioco anche bene e fece tre splendidi gol. Era pur sempre una partita di champions e fu decisivo. Ma decidere se deve restare o no in base a una partita contro avversari della tua primavera che hanno anche paura di sfiorarti, boh...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.