Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    3.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.626 Guru

5 follower

Su Joel Barish

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

3.945 visite nel profilo
  1. Joel Barish

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Un minuto di silenzio per gli amici infiltrati del live... Anche stasera, supposta e (spero) camomilla.
  2. Dybala in una big può rendere solo con un 4-4-2 old style. Non può fare la prima punta in nessun grande club europeo. Poiché il 4-4-2 non mi ha mai entusiasmato, quello che sta accadendo non mi sorprende. Inoltre quest'anno non ha ancora fornito una sola prestazione convincente.
  3. Questa storia dei portieri è una rottura di scatole qui dentro. L'anno scorso "Deve giocare Szczesny, non il bidone Buffon", quest'anno "Deve giocare Perin, non il bidone Szczesny". Fate pace col cervello. Quando Tek è arrivato da noi ha fatto un patto con la società e allo stesso modo quando è arrivato Perin è stato messo in chiaro il suo ruolo.
  4. Joel Barish

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Questa squadra ha due attributi enormi ma l'espulsione di Ronaldo mi ha messo paura... È totalmente inventata: il solo fato di perdere il nostro miglior giocatore per 1-2 partite minimo in seguito ad una situazione inesistente mi fa davvero rabbia.
  5. Douglas è un giocherellone... Questo gesto è davvero brutto ma son sicuro che non è venuto dal nulla.
  6. Chiellini secondo me riposerà spesso, su Bonucci e Khedira in linea di massima sono d'accordo.
  7. Purtroppo la riconoscenza è sempre meno presente nel tifo bianconero. Ad ogni modo, qualche parola di troppo da parte di Claudio me la aspettavo ma ci può stare, non è facile rivoluzionare la tua vita dopo che per 25 anni hai vissuto, letteralmente, in bianco e nero. Tutta questa cosa è molto, molto triste e spero che prima o poi la Juventus e Marchisio si ritrovino.
  8. Dubito fortemente che si possa mentire sulle condizioni di salute di un giocatore, soprattutto se ha fatto per mesi lavoro differenziato senza il pallone. Però Claudio ti perdono, lasciare la Juve dopo tanti anni deve essere stato uno choc ancora difficile da superare. Spero che prima o poi tornerai a far parte della nostra famiglia. Grande Claudio e grazie di tutto. Buona fortuna.
  9. Joel Barish

    In Ascolto - La VoStra musica

    Kiss of Life di Sade in versione vinile... Spettacolo incredibile.
  10. Joel Barish

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    phoenix abbi pazienza ma questo è un luogo di incontro virtuale. Non conta soltanto la sostanza di un discorso ma anche (soprattutto, secondo me) i modi. Sai bene che nessuno scrive "Vorrei vedere la Juve giocare meglio"; il senso magari è quello ma i post sono sempre conditi da epiteti, intimazioni e insultacci vari che si ripetono costantemente e sistematicamente in maniera totalmente scriteriata. Se venisse aperto un topic "del buongiorno", sono convinto che molti messaggi sarebbero del tipo "Buongiorno. Allegri brutto incapace idiota vattene.". Perché è a questo che siamo arrivati: a me questo forum è sempre piaciuto molto, ci ho passato tanto tempo e ho sempre trovato ottimi interlocutori (concordi o meno con me non importa) ma ultimamente abbiamo valicato ampiamente i confini dell'educazione. Non sto incolpando voi come staff,sia chiaro, è proprio una deriva di una parte del tifo bianconero in genrale.
  11. Joel Barish

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    L'involuzione di contenuto è tremenda. Un paio di anni fa c'erano le critiche al gioco (e ci mancherebbe, è sacrosanto diritto di tutti esprimere la propria opinione) però venivano espresse civilmente (la maggior parte, almeno), senza questa veemenza, questa rabbia, questo odio che invece si legge in 4 post su 5 da 7-8 mesi a questa parte. Ci sono alcuni che addirittura sperano che la Juventus perda tutto per farlo cacciare e lo dicono senza vergogna e senza ritegno. Non si può continuare così, si perde ogni piacere di un civile confronto tra persone che dovrebbero amare la stessa squadra: qua sembra di trovarci avversari alla pari di interisti, napoletani e romanisti... Siamo veramente all'apoteosi dell'assurdo.
  12. Joel Barish

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    In verità è una barriera superata da un pezzo e non per colpa dei moderatori o dello staff. Ormai Juventus Forum è un manipolo di haters senza né arte né parte di Allegri e poi ci sono pochi stoici utenti che provano a riportare la ragione, senza riuscirci. Io ho drasticamente diminuito la mia presenza nel forum, ormai non commento manco più i prepartita e penso di non essere il solo. Qualsiasi cosa uno scriva, ti ritrovi 700 quotes che in sostanza dicono tutti "Allegri vattene", che gli danno la colpa per qualsiasi cosa (pure se forano in tangenziale)... È veramente dura leggersi un post partita. 151 pagine per 1-2 col Parma? Roba da matti.
  13. Joel Barish

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quest'anno le prime due trasferte reputate "semplici" ci hanno visto affrontare due squadre che hanno fatto due prestazioni (fisiche e tattiche) mostruose. Se tutte le gare saranno su questo piglio, e avere Ronaldo in rosa mi lascia pensare che l'impegno dei nostri avversari sarà ancora maggiore rispetto agli altri anni (già era alto eh, ora peggio), sarà veramente necessario fare rotazioni in quantità industriali. Fisicamente affrontare squadre chiuse a riccio che non bucano un anticipo è tosta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.