Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    2.886
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.391 Eccellente

5 follower

Su Joel Barish

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

3.210 visite nel profilo
  1. Sì ma aveva le pelotas...
  2. Joel Barish

    Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

    Io Roma TV qualche volta l'ho visto e, se devo essere sincero, non è malaccio come canale... Quelli dell'Inter e del Milan nettamente peggio.
  3. Caro Edgar, per portarla a casa (leggi per vincere la finale che ormai solo questo ci manca) serve gente come te... E purtroppo ne abbiamo poca, troppo poca.
  4. Joel Barish

    Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

    Sky da un po' di tempo a questa parte ci molesta, televisivamente parlando. Acquisti come Douglas Costa o Bernardeschi spacciati per pippe e poi tutti ad elogiare ogni singolo pincopallino comprato dall'Inter o dal Miulang...
  5. ALT! Facciamo tutti un bel respiro. Io auguro a Gigi di vincere ogni singola altra partita che giocherà, tranne quelle contro di noi. Buffon non è stato scaricato dalla Juve ma è una cosa ben diversa: la presenza di Buffon nella Juve era "enorme", in senso buono e in senso non buono. Quando un avversario lo legge in formazione, già solo il nome di Gigi è un qualcosa di unico. Però la Juventus aveva bisogno di iniziare a costruire qualcosa per il futuro a livello di portieri: dato che si sono presentate due occasioni come Szczesny e Perin, a certe cifre, la Juve non poteva permettersi di tenere ancora Buffon. Perché tanto avrebbe giocato lui e non Szczesny o Perin o chiunque altro ci fosse stato. Non so se mi sono spiegato, procrastinare una rifondazione della porta della Juve non era più possibile: perdere il treno di Szczesny/Perin/Donnarumma e vari altri portieri boom avrebbe comportato problemi. Perché, parliamoci chiaro, Gigi quanti altri anni può giocare? 1? 2? Quindi non si tratta di non credere più in lui, di credere che non faccia più la differenza: si tratta di iniziare a credere anche in qualcun'altro e purtroppo non si poteva più aspettare. Io amo Buffon e lo amerò per sempre e credo che la Juve come società la pensi al mio stesso modo.
  6. Joel Barish

    Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

    Sì ma ragazzi vi sta sfuggendo un dettaglio importante... J|TV non è mica solo Zuliani o Rossi, ribadisco che c'erano tanti contenuti interessanti (giovanili,femminile, speciali sugli allenamenti dei portieri, repliche in HD di tutte le partite settimanali, interviste in studio a tutti i nuovi arrivati, partite classiche e varie altre cose) che dubito possano finire interamente sul web; ho la sensazione che qualche contenuto verrà reso disponibile in on demand sul sito della juve ma averlo disponibile sul decoder my-sky, con la possibilità di registrare i contenuti e riguardarli a tempo debito è un'altra cosa. Neanche a me faceva impazzire Zuliani, perché ultimamente sembrava finto. C'è da dire che comunque preferivo Zuliani a Sky Sport che non manda manco un inviato alle visite di Emre Can e che invece fa servizi di 4 minuti per l'addio del ninja Radja ai giallorossi.
  7. I media non sanno NIENTE sulla Juve. L'unica fonte che è molto affidabile e seria è Romeo, che veramente quest'anno non ne ha cannata una.
  8. Io credo che la cessione sarà argentina e/o marocchina. Ma posso sbagliare.
  9. Il problema è che ancora non s'è fatta una cessione... Serpeggia paura.
  10. Angolo chiuso e Pjanic in vacanza a Barcellona... Direi che era prevedibile.
  11. Il Real tra poco chiude il ciclo, ma altri 2 anni di dominio incontrastato li faranno tranquillamente.
  12. Penso di sì, se il monte ingaggi resta più o meno coerente col passato.... Che io ricordi, due anni fa davano a Rakitic e Iniesta 8+2-3 di bonus a testa annui, mentre ai tre top cifre oltre i 15 mln all'anno. Credo che 8-9 a Pjanic li darebbero tranquillamente.
  13. Art non è una boutade... Quelli hanno la forza per offrirgli un contratto che è due volte il nostro... Una volta preso atto che uno a Torino nun ce vuol stare più, lavorano per farlo andare il prima possibile. Comunque quando vanno in squadre come questa, riesco ad accettarlo... Quando vanno da Mourinho o al Miulang mezzo fallito un po' meno.
  14. Ma infatti al massimo è lui che si è invaghito del Barça, non la società che vuol venderlo. Ad ogni modo, come dico sempre, se un giocatore ci lascia per Real/Barça/Bayern non posso biasimarlo, sono club attualmente più in alto di noi (economicamente soprattutto ma non solo), quindi se così vuole Miralem giusto che vada... Alle nostre condizioni, s'intende.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.