Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    10,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,207 Guru

About Joel Barish

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

8,874 profile views
  1. Vabè ma si era capito, purtroppo. La partita contro il Monza diceva tutto.
  2. A tornare, torneremo. Il problema è cosa pagheremo, esattamente. Perché da ieri si iniziano a leggere cose (tipo su Calcio e Finanza o CdS, adesso non ricordo) del tipo "almeno 20 punti per la manovra stipendi"... Cè 35 punti in un anno ci distruggono in toto e non solo per questa stagione ma anche per le prossime.
  3. Ma anche e soprattutto perché nessun allenatore alla Juventus FA o DECIDE il mercato. Si consultano certo... Ma come diceva sempre Marotta, il mercato lo facciamo con le occasioni che riteniamo di dover cogliere. Frase che rispecchia il modo in cui le rose di questa squadra vengono costruite da 11 anni a questa parte.
  4. Se le penalità si fermano con questi 15 punti forse sì. Altrimenti, o ci danno il colpo di grazia ora o spalmano altri punti sul prossimo anno e allora lo scenario potrebbe cambiare
  5. Tu pensi che Vlahovic o Chiesa o Bremer si accontentino di lottare per il centro classifica?
  6. Non puoi fare altrimenti. Se ci va bene e "usciamo solo dalla Champions" la metà di quelli che abbiamo chiede la cessione.
  7. Possono fare tutte le chiacchiere che vogliono, per ora l'unica cosa reale sono i 15 punti in meno in classifica e saranno reali pure gli altri che ci toglieranno. Questa gente che parla in TV, se davvero nutre questi dubbi, si esponesse con chi di dovere.
  8. Non mi sono applicato molto (tanto non credo si riesca a far nulla) però a quanto ho capito ci hanno punito perché semplicemente "le abbiamo fatte più spesso". Mi auguro non abbiano intenzione di riproporre questo schema su tutti i reati, altrimenti gli stupratori, gli assassini, i ladri una tantum non vanno in galera mentre quelli seriali sì. Roba da pazzi.
  9. Locatelli se continua a giocare così fa più partite fuori per squalifica che altro (mi pare fosse pure diffidato, tra l'altro ma perché è fallosissimo perché pure lui non tiene minimamente in fase di copertura).
  10. Paredes non dovrebbe proprio più giocare a calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.