Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    4.008
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.638 Guru

5 follower

Su Joel Barish

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

4.103 visite nel profilo
  1. Joel Barish

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bernardeschi irriconoscibile.
  2. Joel Barish

    CorSport: "Higuain smarrito, il futuro al Milan è in bilico"

    Se Gonzalo tornasse da noi, non potrei che esserne felice. Sono molto legato al Pipa, gran giocatore.
  3. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma assolutamente, però Mourinho non sta gestendo bene proprio l'ambiente. Pogba ad oggi è il giocatore dello United più rappresentativo quindi affinché vada via è necessario che si logori anche il suo rapporto con la società (considero quello con Mou logoro da tempo ormai). Ad ogni modo, dico questo senza essere ossessionato da Pogba: dobbiamo migliorare in mezzo al campo ma non è per forza lui che dobbiamo acquistare.
  4. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Pogba secondo me dobbiamo sperare che Mourinho rimanga tutta la stagione così il rapporto potrebbe deteriorarsi anche col club. Se cambiano mister a Gennaio, la vedo veramente dura.
  5. Ma guarda che questa è una credenza che vale solo qui in Italia... All'estero hanno una percezione molto diversa della forza della Juve, soprattutto di quella degli ultimi 4-5 anni. Pensare che arrivare a giocare la partita più importante dell'anno non serva senza vincerla... È falso. Poi ovvio che noi tifosi ormai preferiremmo vincerla ma comunque anche essere sempre lì a giocarsela con le grandi è importante... La differenza è che nelle due finali precedenti siamo stati sempre outisder e mai favoriti... Ora ce la giochiamo veramente con tranquillità.
  6. Dybala per rendere al meglio ha bisogno del 4-4-2, in cui gioca da attaccante ma accanto a qualcuno di peso, tipo Mandzukic. Non a caso, nel primordiale 3-5-2 giocava lì accanto a Marione e devo dire che era un ruolo ottimo. Con CR7, credo che il 4-3-3 sia l'unico modulo possibile, quindi Paulo deve un po' adattarsi. Comunque secondo me non ha giocato così male ieri: c'è da dire che picchiavano parecchio.
  7. Inchiesta totalmente inutile e comunque non accetterei mai cose di cartone o annullamenti vari.
  8. Joel Barish

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    Giove questo tuo post mi emoziona, per una volta sono d'accordo con te.
  9. Joel Barish

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Imputare la sconfitta ad Allegri significa non aver mai visto una partita di calcio nella propria vita. Ma lo capite che se finiva 3-0 ci sarebbe stato stretto? La colpa è di giocatori sedicenti tecnici come Pjanic che ieri hanno fatto errori da quarta categoria o di gente come Cuadrado che in 90 minuti non ne ha azzeccata una. E sulla punizione penso ci sia pure responsabilità di Szczesny: a questi livelli, gli errori individuali si pagano. Eccome se si pagano.
  10. Joel Barish

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Quando tifosi e giocatori capiranno che le partite non finiscono appena segna CR7, forse forse s'arriva da qualche parte. Pjanic e Cuadrado si so mangiati l'impossibile. L'IMPOSSIBILE.
  11. Joel Barish

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Quando tifosi e giocatori capiranno che le partite non finiscono appena segna CR7, forse forse s'arriva da qualche parte. Pjanic e Cuadrado si so mangiati l'impossibile. L'IMPOSSIBILE.
  12. Perché i centrocampisti sono fisicamente sul punto di scoppiare e non ne hanno abbastanza in corpo per a) fare filtro tra i reparti b) dare qualità in impostazione c) pressare. Non stanno praticamente ruotando (perché al momento non c'è materiale umano a disposizione), Bentancur è passato da alternativa a "se gli viene un raffreddore sono guai" e considerando che Emre Can sarà assente ancora a lungo e che giochiamo a 3, in buona sostanza nel corso della stagione ci saranno parecchi periodi in cui i centrocampisti saranno stanchi. Deal with it e basta robacce insulse sull'allenatore.
  13. È più forte ma ha anche competitors più forti.
  14. In attacco abbiamo parimenti due fenomeni ma Suarez e Coutinho sono sicuramente di un altro livello rispetto a Mandzukic e Dybala. Forse c'è partita tra Douglitas e Dembelè ma nel complesso anche lì la bilancia pende dalla parte dei catalani. A centrocampo siamo inferiori ma non solo a loro: quello più forte d'Europa è il centrocampo del Real. Lì siamo terzi o quarti, assolutamente non al top.
  15. Joel Barish

    La stagione di Alex Sandro

    Considerando che l'anno scorso giocava con gli avversari, ha fatto un enorme passo avanti. Ma lo trovo ancora depotenziato rispetto a quello di due anni fa: spero possa continuare a crescere perché al momento si mantiene su una arida sufficienza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.