Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    4,691
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,977 Guru

6 Followers

About Joel Barish

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

4,987 profile views
  1. Joel Barish

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    Il live lo vedo in forma... Siete subito entrati in condizione.
  2. Ma guarda che secondo me non è tanto... Lo abbiamo pagato 40+bonus e alla fine si parla di cifre attorno ai 50... Pure pochissima plusvalenza (contando di aver ammortato il costo su almeno un anno naturalmente), quindi neanche le questioni di bilancio reggerebbero.
  3. Beh ragazzi perdonatemi ma questa fretta di venderlo allora non si spiega. Visto che non era l'allenatore, come tutti millantavano... Resta la società.
  4. Sarri non è d'accordo con niente, non ha voci in capitolo così come non le aveva Allegri e non le aveva Conte. Alla Juve l'allenatore conta 0 nelle decisioni di mercato: se la dirigenza vuole vendere, si vende. Se la dirigenza vuol comprare un giocatore che non c'entra una mazza col progetto tecnico, lo compra; Allegri ha voluto per 5 anni un trequartista e l'unico che gli hanno preso è stato Hernanes. Non chiedono di certo il permesso per cedere Gonzalo. Ma questo pare che ancora non sia chiaro a tifosi e giornalai.
  5. "Cancelo resta al 100% se va via Allegri. Garantito." Quante cose saranno chiare con il cambio panchina: Cancelo è venduto da Ottobre, probabilmente fu preso solo contestualmente all'affare CR7 con Mendes. Giocatore che non ha mai convinto in società, dal primo momento. E, francamente, in campo non ha mai convinto neanche me, né per atteggiamento né per dedizione.
  6. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba praticamente verso il Real.... Neymar impossibile (solo i baluardi del TeamPep possono credere a Neymar) quindi direi che con le suggestioni quest'anno abbiamo finito. Tutto ciò che esula da queste due situazioni, è quantomeno ragionevole (non è detto che sia fattibile ma siamo nei canoni della ragione).
  7. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so ma vedo che vogliono sbarazzarsene ad ogni costo... Tra l'altro visto quanto lo pagammo meno di un anno fa, ossia 40+bonus, non mi pare manco che possa dare tutto sto ritorno in termini di plusvalenza se lo vendi a 50 mln. Boh!
  8. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi direi che possiamo escludere le balle del tipo "Cancelo va via per Allegri" e bla bla bla... La società mi sembra motivatissima a venderlo, quindi penso proprio che non sia piaciuto a nessuno in società dal principio. Il perché non lo so.
  9. No, contagiati dal fatto che Dybala in un 4-3-3 non ha una collocazione. Il meglio lo ha fatto con 3-5-2 e 4-2-3-1 da noi, quindi è un dato di fatto.
  10. Io voto per la permanenza. Ha fatto due ottime stagioni da noi, cacciato in malo modo senza avere chances ulteriori. In molti gli imputavano anche gli insuccessi in CL ma l'anno scorso ha dimostrato ampiamente che il problema in Europa non era Gonzalo ma tutta la squadra. Felice se restasse da noi.
  11. Parlo per esperienza diretta (e purtroppo non finita bene), spero davvero che riesca a combattere con forza e determinazione... Per il resto, spero che i media abbiano rispetto per lui e per le persone che gli staranno vicino, perché queste questioni cambiano la vita non solo del diretto interessato ma di tutti quelli che lo hanno a cuore. Forza Sinisa.
  12. Assolutamente no. Soliti parametri 0, non risolvono problemi e non assottigliano la differenza in ottica CL.
  13. Ma che è una di quelle pubblicità stile Turkish Airlines che mandano su Eurosport?
  14. Sono arrivati a gufare la Juve pur di vedere fuori Allegri... Te credo che ora festeggiano manco avessero già vinto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.