Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    6,903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,399 Guru

7 Followers

About Joel Barish

  • Rank
    Ciao gaetano56.
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,766 profile views
  1. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bellissima ma parlando di figurine, ci avresti scommesso? Qua secondo me ci sono giocatori (a) incompatibili visceralmente (b) anche di livello medio Per me questa rosa vale il quarto-quinto posto, massimo. Se si fa male qualcuno, son dolori di pancia.
  2. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so figurine, non lo sono mai state. Nessuna delle due Juve di Allegri valeva quelle finali di CL listando i giocatori. Bisogna vedere se sta gente insieme va bene perché continuare a ripeterne i nomi come se fossero divinità induiste non serve a molto. I punti sono pochi, vero. Ma abbiamo beccato pure Milan e Napoli
  3. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per gli scudetti serve gente motivata a stare alla Juve, prima di tutto. E questo mi pare manchi
  4. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli un campione lo diventerà, probabilmente. Ma è molto lontano dall'esserlo. Idem De Ligt.
  5. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, onestamente il Napoli negli ultimi anni è una squadra votata a fare pessime prestazioni, sinceramente. Col nostro problema, tattica e gioco c'entrano pochissimo. Se sta gente non capisce dove sta giocando, non ne vien fuori nulla. Per me tatticamente era stata preparata benissimo col Milan, dopo hanno tirato i remi in barca perché erano stanchi. Problema mentale, problema di ricambi ma siamo anche noi che continuiamo a confondere l'oro con l'argento.
  6. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è la verità eh... Quando è entrato col Milan ha fatto schifo ed è questo penso il fatto a cui alludeva Max in conferenza. Stai alla Juve, che parti dal primo minuto o dall'ultimo, devi avere il piglio giusto. Il fatto che tu parta dalla panca non vuole dire che quando entri fai robaccia. Chiesa deve imparare che in alcuni momenti della partita non deve forzare la giocata ma ragionare: mettere la testa sotto e correre va bene se ti chiami Pavel Nedved (e manco lui lo faceva sempre), altrimenti rischi di bruciarti come un Krasic qualsiasi.
  7. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il vero problema è che le altre squadre hanno una base che va avanti da anni, a cui tolgono poca gente e la rimpiazzano seguendo il one to one. La Juve è un'accozzaglia di parametri zero, scarti di top club, giocatori di medio livello strapagati nel mercato interno e pochi giocatori realmente forti. Ce ne sono 3-4 nella Juventus che sono di un'altra categoria: Chiellini, Bonucci, Chiesa e Dybala. Per quanto riguarda gli altri, sono buoni giocatori che in nome di una decade gloriosa continuiamo a spacciare per fenomeni. Il problema è anche un po' mentale, ma principalmente qua si continua a sopravvalutare spropositatamente questa rosa.
  8. 20 pagine per la conferenza pre-Spezia... Boia dè se capisco i 9 mln ad Allegri, vogliono incolpare lui pure per le scelte sbagliate degli azionisti.
  9. Eh ma Rabiot lo abbiamo preso colldecretocrescita eh, mi raccomando
  10. Perché hanno giocatori con caratteristiche diverse e fanno preparazioni diverse. Fine. Qua si vuole giocare a ritmi da Juve senza avere mezzo ricambio. Se viene un raffreddore a Morata, Kean te lo ritrovi un mese titolare.. Bentancur e Locatelli idem con patate, in attesa che torni almeno Arthur. Non abbiamo neanche terzini di riserva, infatti Danilo e Sandro giocheranno pure zoppi... Aprire gli occhi non farebbe male.
  11. Non credo perché comunque a dx unica alternativa è adattare Cuadrado terzino. Siccome De Sciglio non giocherà mai a meno di emergenze, ad oggi non ci sono ricambi. La situazione è complicata, anche perché è evidente che Kean non ha ancora il piglio giusto per alternarsi stabilmente con Morata, infatti pure davanti sono cotti.
  12. Purtroppo per ora abbiamo Bentancur e Locatelli... Questi erano cotti dopo 60 minuti perché praticamente stanno giocando (e giocheranno) sempre e solo loro fino a quando almeno Arthur non tornerà. In questo discorso considero ovviamente Ramsey inutile.
  13. Prima che entrasse Chiesa, la partita era dritta. E' entrato ed è diventata storta. Fine. Dato di fatto. A mio parere l'errore non solo è stato far entrare Chiesa, la cui esuberanza risottolineo non è servita a niente, ma anche non sostituire prima i due centrocampisti in palese affanno. I rincalzi sono quelli che sono ma non si può crollare dopo 65 minuti.
  14. Kean completamente inutile, quasi lesivo... Come ho sempre detto durante il mercato, non si può pensare che Dybala e Morata giochino una stagione intera senza saltarne mezza.
  15. Infatti ha ragione, chiesa è stato utile quanto la forchetta nel brodo. Non doveva proprio essere della partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.