Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    4,420
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,902 Guru

6 Followers

About Joel Barish

  • Rank
    Ciao gaetano.
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

4,768 profile views
  1. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente fonti diverse. Nessuna dietrologia, secondo me. A giochi fatti, qualcuno avrà avuto un'ottima fonte mentre qualcun altro no.
  2. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Nate Fisher poi tu o Dale ci spiegherete come effettuate queste verifiche? Pleeeaaaaaase!
  3. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi non è una questione di linea editoriale ma di fonti. Lì dentro l'unico che ha fonti è Di Marzio; tutti gli altri della redazione, se sanno qualcosa è solo grazie a lui. Evidentemente la fonte che ha sulla Juve gli dice che Guardiola non è possibile; può essere una cattiva fonte, certo, ma è comunque la sua fonte e lui per dovere di cronaca la segue. Preferisco più uno fedele alla fonte piuttosto che i possibilisti che cambiano idea come le banderuole in balìa del vento, onestamente.
  4. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me ci stiamo scervellando inutilmente. Chi doveva gurare ha gurato, chi doveva gufare ha gufato, chi doveva riportare cose in TV le ha riportate. Mi sembra che le posizioni siano molto nette, da una parte o dall'altra: chi dice che è impossibile vs chi dice che è già fatta. Sperando che i nostri guri abbiano colpito ancora una volta nel segno, non ci resta che aspettare. Tanto non possono tenere tutto segreto molto a lungo.
  5. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E lui quello spera...
  6. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Metti il termometro nell'acqua calda.
  7. Joel Barish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Atalanta

    Oh ce l'ho contro al Fanta e lotto per il secondo posto.... Cristiano può prendersela comoda stasera, dai.
  8. Bernardeschi e Caceres mica li ha comprati lui... Per quanto riguarda le altre cose che hai detto, se c'hai un rosa avanti con gli anni questo è quello che passa il convento.
  9. Io penso che Agnelli avrebbe proseguito volentieri con Allegri ma visto che la direzione tecnica spetta a Paratici e Nedved, ora ha scaricato su di loro la responsabilità di una scelta che i due hanno fatto. E mi pare giusto. Adesso tutto è nelle mani di Pavel e Fabio.
  10. Non succederà. Allegri era un capro espiatorio, ora che finalmente è andato via tanta gente comincerà ad aprire gli occhi su una rosa sopravvalutata in primis da noi tifosi bianconeri e poi da media e tifosi avversari (noi per amore, gli altri per metterci pressione e deriderci). Io sono stato un grande sostenitore di Max e ti dico che cambiare era necessario perché non si poteva continuare così: ad Allegri è stata data la colpa di DC che giocava a Fortnite, andava ai festini parigini e si menava nelle macchine in autostrada, l'anno scorso la colpa dei problemi di Dybala con la fidanzata, degli infortuni di un Chiellini ormai 34enne, dei noduli alla tiroide di Emre Can e pure della crisi del '29. Purtroppo non è stato mai amato davvero e neanche tutto quello che ha fatto ha potuto scalfire il più grande di tutti i mali, ovvero il pregiudizio. Io non attaccherò mai nessun allenatore, perché la responsabilità primaria è sempre di chi scende in campo (condivisa con chi sta in panchina). E poi soprattutto, quando si parla di migliorare i risultati di Allegri, si parla quasi dell'impossibile (tolte le frottole sul bel gioco, che sono ridicole) perché puoi solo vincere la maledetta per fare di più di quanto abbiano fatto Max e Conte. Le aspettative per me sono sempre le stesse: ottenere risultati primari in Italia e piazzarsi tra le prime 4-6 in Europa, a meno che questa estate non rifacciano difesa e centrocampo e allora l'asticella s'alzerebbe un po' di più. Io mi auguro che quantomeno il successore riesca a lavorare in tranquillità, così da poter raccogliere la pesante eredità di un ciclo che dura ormai 8 anni... Per il resto, la Juve viene prima di ogni allenatore, giocatore, tizio che sia.
  11. Un nodo in gola vedere Max così. Tutti quelli che hanno insultato quest'uomo dovrebbero vergognarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.