Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    7,527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,560 Guru

About Joel Barish

  • Rank
    Ciao gaetano56.
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

7,126 profile views
  1. Joel Barish

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tiger e Goyle.
  2. Joel Barish

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sì. Non è che se paghi Rabiot 8 mln all'anno, vale 8mln all'anno. Ma non sarà semplice.
  3. Joel Barish

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Inter diverse spanne sopra la Juventus. E' stato fatto il possibile, questi siamo. E la cosa triste è che alcuni giocatori palesemente inadatti ieri non hanno fatto manco troppo male, per chissà quale miracolo: se avessero giocato tutti al loro livello, sarebbe stata una tragedia. Bisogna investire, mezza rosa va cambiata in blocco.
  4. Joel Barish

    Lesione del legamento crociato anteriore per Federico Chiesa

    Questa stagione veramente è maledetta. In bocca al lupo, Fede. Notte fonda per noi.
  5. Joel Barish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Non possono comunque uscire, essendo contatti stretti di positivi...
  6. Joel Barish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Il fatto che si parli di protocolli più che di calcio è indice della voglia che ho di guardare sta partita... Zero. Sui contatti stretti di positivi che giocano, poi... Meglio non commentare, che la gente comune le quarantene se le fa perdendoci soldi, giornate di lavoro e salute fisica e mentale. Un letamaio.
  7. Assolutamente contrario. Ormai si è capito che con questa gestione dirigenziale, vanno via giocatori e non vengono rimpiazzati oppure rimpiazzati male. Sarebbe un disastro perché prenderebbero altri sconosciuti come Kaio o altra gente come Kean, non so quale delle due eventualità sia peggiore.
  8. Non che ci volesse un articolo su CM. Di fatto, Raiola ha attivato il circo già da un po'. Bisogna capire che i giocatori di Mino sono assegni circolanti, aspettano solo di essere girati. Se a questo sommiamo la nostra situazione finanziaria veramente pessima, le dichiarazioni di Arrivabene ci fanno capire che se questa è la situazione, possiamo già salutare De Ligt.
  9. Dai ragazzi, Icardi presto secco fino a Giugno è una follia. Manco se la dirigenza del PSG si pija la sbornia più clamorosa della storia, può accadere. Tocca tenerci Arthur e restare con Kean/Morata.
  10. Però cortesemente Arrivabene non deve più dire che esiste un progetto sportivo. Hanno pagato solo l'allenatore per dargli tutte le colpe. Povera Juve, piena di giocatori che questa maglia non la meriterebbero manco in sogno.
  11. Mi gioco quello che volete che prenderemo una super big
  12. I fischi a Rabiot doverosi. Non tanto per la bassa qualità del calciatore, pochi di quelli che abbiamo son degni della Juve.. Ma per la sua indolenza, per il suo fregarsene allegramente di chi (complice un momento di presunzione, incompetenza e delirio) gli ha dato uno stipendio fuori dal mondo. Sputasse almeno 1/10 del sangue di Bernardeschi, non verrebbe fischiato.
  13. Joel Barish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Se Max mettesse fuori Sandro e Rabiot sarebbe un sogno...
  14. Joel Barish

    Che succede realmente nell'indagine? Provo a spiegare

    Grazie all'utente kurt godel, che oltre ad avere un nickname veramente di classe (dopo Bayes, ora anche Godel :D), ha secondo me utilizzato un approccio tecnico che poi è quello con il quale bisognerebbe approcciare a questa vicenda, senza sprecarsi con commenti tipo "lo fanno tutti" od altro. Io concordo che sicuramente, se l'inchiesta "sale", ci sarà una combo di ammenda e forse qualche punticino di penalizzazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.