Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    4,979
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,042 Guru

6 Followers

About Joel Barish

  • Rank
    Ciao gaetano56.
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

5,325 profile views
  1. Tutta responsabilità di Sarri sta storia.
  2. Ma che scherzate, con Paratici nessun errore. xD
  3. Joel Barish

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    L'unica cosa da considerare è che quel cambio ci ha fatto vincere il match.
  4. Joel Barish

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma dopo anni cosa, che la contestazione cominciò pirma ancora che firmasse il contratto. ahahaahaahahah
  5. Epperò quando lo diceva Allegri giù allo scandalo... Meglio così, finalmente tolto l'alibi (inesistente) Max, adesso non ci sono più scuse per negare le realtà dei fatti.
  6. Il confronto è sacrosanto, visto che l'allenatore precedente è stato martoriato per anni a causa del gioco nonostante abbia conseguito risultati fenomenali. A me frega nulla del calcio champagne, per ora Sarri sta portando a casa quello che deve e tanto mi basta (come era in precedenza) ma è lecito che chi ha fracassato i maroni col gioco per anni, almeno per amor di coerenza propria, esterni le proprie perplessità. 3 mesi o 3 giorni importa 0.
  7. Maurì io te lo dirò ogni giornata. Fino a quando vinci, un me ne importa nulla del calcio champagne. Ogni vittoria vale 3 punti e 3 punti si ottengono facendo almeno un gol in più dell'avversario. Fin quando sarà così, nessun problema. Coerente con quanto diceva Allegri e con quanto dicevo sotto la guida di Allegri: per lo spettacolo ci vuole il circo.
  8. Pippa clamorosa, impressione che si aveva già a Parigi d'altronde. E te credo, sennò per prenderlo a zero c'avevi la fila.
  9. L'unico punito per una simulazione in Italia resterà Krasic, forever and ever. xD
  10. Maurì a me della bellezza non frega niente... Porta sempre i 3 punti e andremo d'accordo; come li porti sono affari tuoi. xD
  11. C'è persino qualcuno che ha tentato di dare ragione a Izzo dicendo che il contatto c'è. Ahahaahahahahahaah Che schifo.
  12. Io ho sempre in mente i rigori dati a Lavezzi e Zalayeta... Niente da fare, non riesco a compatirli.
  13. Joel Barish

    L'amore di Dybala per i colori Bianconeri

    Sta facendo molto bene, nelle ultime giornate una delle poche stelle che brilla. Questo post è veramente molto carino. Bravo Paolino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.