Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Content count

    5,212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,113 Guru

6 Followers

About Joel Barish

  • Rank
    Ciao gaetano56.
  • Birthday 12/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,194 profile views
  1. In quel 10% sono comprese anche la data e le previsioni del tempo... Ma sulle seconde manco mi fiderei troppo.
  2. Sì, certo. Stesso ragionamento che ho fatto io, i cavalli sono un grosso azzardo. Se ti dovesse piacere pure la roulette, non mi stupirei. Però non vedo che problema c'è; non deve dare conto a nessuno se quando era senza squadra si sedeva a MonteCarlo a puntare sul 12 rosso per ore... Non ho una buona concezione del gioco d'azzardo ma il fatto che ci vogliano montare un caso mi infastidisce.
  3. Che Max possa essere uno che gioca al casinò non ho dubbi, che abbia fatto la roba che dice il giornale di Belpietro dubito seriamente.
  4. Darei 5 ma comunque, viste le difficoltà covid, una sufficienza stentata gliela si può dare. Ha fatto veramente il minimo e l'obiettivo più importante lo ha centrato con la compartecipazione del Napoli. Non pronto per questo palcoscenico. Errore è stato metterlo lì.
  5. Comunque alla domanda "c'hai un brutto rapporto con Allegri" ha risposto Agnelli e non Paratici. Questo conferma che le genialate Sarri-Pirlo sono farina del sacco di Fabio così come la cacciata di Marotta. Mi dispiace tanto, perché secondo me con un pizzico di buonsenso alcune cose si potevano evitare e proseguire assieme.
  6. 9 anni perfetti, 2 anni ultimi purtroppo da dimenticare. Chiaramente gli errori non sono soltanto i suoi, anche Pavel ha fatto danni ultimamente. Le strade si separano e penso che sia giusto così. Il problema è che i danni "dirigenziali" non sono come quelli sportivi, si ripercuoteranno per diversi anni a venire. Ma nessuno dimenticherà mai quello che questo signore ha fatto per la Juve.
  7. Se si punterà su questi nomi del "passato" non sarà per scelta tecnica... Ma perché nun ce sta n'euro. Comunque, so sempre robe dette dalla gazza, non dimentichiamocelo
  8. Joel Barish

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    Io posso solo augurarmi che tu abbia ragione... Di diritto sportivo ci capisco meno di 0. Dopo il 2006 però mi aspetto di tutto. Sempre hoping for the best, preparing for the worst come mood perenne.
  9. Joel Barish

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    Non si tratta di cambiare le leggi, si tratta che quando le cause sono di queste dimensioni le variabili sono tante. Bisogna andarci molto cauti.
  10. Joel Barish

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    Sinceramente io penso che in battaglie di questo tipo bisogna tenere conto del potere mediatico del UEFA ed anche della politica... Perché questa, ovviamente, è anche una questione politica. Ci andrei molto cauto con l'ottimismo, francamente.
  11. Che si aspettava da questi tre club? Che fossero un manipolo di falliti come gli altri, che prima entrano in SL e poi ne escono dicendo che hanno sbagliato? La Juve credeva giusto per le sorti economiche del pallone fare questa cosa e non lo rinnega. Fine. Quello che faranno, faranno; la coerenza è importante.
  12. Io sono ancora stupito di come si creda che gli allenatori decidono chi resta e chi va. Allegri andò via proprio perché non poteva decidere manco un centomillesimo delle scelte di mercato. E così sarà anche stavolta; probabilmente lo staranno a sentire ma alla fine faranno quello che faranno e gli allenatori si adattano. Così è stato con tutti, così sarà anche questa volta. Max non ha resistito al richiamo della Juve e la Juve non aveva alcuna alternativa migliore di Max. Ci si è venuti incontro, tra persone mature e raziocinanti.
  13. Qualcuno saprebbe dirmi se è in programma una conferenza stampa?
  14. Sulla mentalità ti do ragione, quest'anno ho visto pochi giocatori famelici (Cuadrado e Chiesa su tutti), per il resto dobbiamo solo sperare che si formi un gruppo solido. Non è semplice, hai ragione. Già nell'ultimo anno di Allegri la situazione era strana, poi s'è riuscito a fare collante per miracolo ma gli anni seguenti sono stati disastrosi sotto il profilo umano e mentale. Soprattutto con Pirlo, ho visto veramente assenza di voglia e concentrazione; i giocatori quest'anno han cominciato a giocare solamente quando hanno capito che c'era rischio concreto di finire quinti (e comunque le pallonate dal Milan le abbiamo prese), con Sarri vabè i problemi erano proprio di incompatibilità tra lui e un contesto di alto livello. Io non so il prossimo anno come andrà ma so che Allegri nel tenere in piedi le cose dietro le quinte è bravo; qualche scaramuccia c'è stata ma alla fine i risultati sono sempre arrivati.
  15. Io non le riporto perché sarebbe come sparare sulla crocerossa. Però dissero robe indimenticabili qui dentro sul mago Maurizio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.