Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Utenti
  • Numero contenuti

    4.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.829 Guru

5 follower

Su Joel Barish

  • Titolo utente
    Ciao gaetano.
  • Compleanno 29/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

4.562 visite nel profilo
  1. Leggere palmares di Mandzukic, prego. Dai, fate i bravi; sta giocando male ma mettere in discussione 'sto giocatore qua è un abominio calcistico.
  2. Joel Barish

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    È un po' un dilemma... Martedì hanno dato tutto, mentalmente e fisicamente: penso che perdere oggi non sarebbe una tragedia.
  3. Joel Barish

    Salvate il soldato Douglas Costa

    Beh, il ragazzo pare anche molto volubile... Tra feste parigine, videogames, sputi in campo... Non lo vedo molto equilibrato. Io non ho detto che è scarso tecnicamente ma che forse ha qualche problema fuori dal campo.
  4. Joel Barish

    Salvate il soldato Douglas Costa

    Su Costa ribadisco quello che ho sempre detto... L'anno scorso ci siamo presi gioco del Bayern e di Ancelotti, dicendo che non ci avevano capito nulla. Quest'anno stiamo scoprendo che forse ci avevano capito qualcosa in più di noi.
  5. Eh già, quando giocano le altre italiane si devono sostenere mentre quando gioca la Juve neutralità... La garra charrua se la son già dimenticata?
  6. Joel Barish

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Non voglio dire che sia superiore o meno... Ma sicuramente ha più voglia di dare tutto per questa maglia e in A.Sandro 'sta cosa non la vedo da un pezzo.
  7. Joel Barish

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Io voglio dedicare, in questo momento di gioia immensa, un pensiero al grandissimo gaetano56. Ciao Riccardo.
  8. Non riesco a crederci per svariate ragioni: Max per la prima volta appannato e incavolato, mai visto così, centrocampo degno di Profondo Rosso di Dario Argento, Marione anche lui fuori condizione e Bonucci che non azzecca una partita dal suo ultimo anno di Juve... Salvo giusto Szczesny e CR7 in questa valle di lacrime.
  9. Perché non siamo l'Inter e quando qualche giocatore fa qualcosa di sbagliato si cerca di non pubblicizzarlo troppo, per il bene di tutti.
  10. Ebbravo Zizou, le pelotas di uscire fuori dal contesto Real non ce l'hai eh? Meglio così, sempre saputo che non hai mai voluto la Juventus.
  11. Cosa c'è Zizou... Ti senti più al sicuro con la rosa dei blancos eh? Ebbravo.
  12. Joel Barish

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Sarebbe un gesto bellissimo. Io ancora non riesco a crederci.
  13. Questi giornalai fanno finta di non capire... Il problema non è CR7 ma chi gioca con lui: al Real Madrid aveva uno squadrone dietro che giocava in maniera funzionale a lui. Qui alla Juve non abbiamo quelle individualità, è più una questione di squadra: se gli altri non sono in condizione (fisica/mentale) anche Cristiano ne risente e gioca male. È sempre stato fatto passare per uno che vinceva da solo ma non è così: è un alieno che stava in una squadra di fenomeni. Quindi servirà una gran partita di TUTTI, TUTTI e solo allora CR7 potrà fare CR7.
  14. Io fatico a credere pure a Zidane ma penso sia l'unica soluzione possibile. Poi davvero stai paragonando Zidane a Guardiola?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.