Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Triade

Utenti
  • Numero contenuti

    428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

186 Buona

1 follower

Su La Triade

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 08/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

410 visite nel profilo
  1. Tante chiacchiere buttate al vento anche il giorno di Pasqua. Gente che difende Allegri come se fosse la moglie, e gente che difende calciatori indegni e mediocri come se fossero figli quando la realtà è che Allegri e calciatori come Locatelli ( mica solo lui ma lui è il primo ) si dovrebbero prendere per mano e sparire da Torino senza mai più fare ritorno neanche da turisti. Allenatore finito e stra finito e giocatori che non avrebbero mai dovuto vedere la Juventus neanche alla Play Station.
  2. La Triade

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Qua si corre il rischio che non entriamo in Champions e rimane lo stesso Allegri. Sappiatelo
  3. La Triade

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Distrutto la FIAT Distrutto la FERRARI Distrutto la JUVENTUS MALEDETTO
  4. La Triade

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    LIBERATECI DA ALLEGRI E LOCATELLI
  5. La Triade

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

    Lazio 3 - Juventus 0 Game over
  6. Non è facile come sembra. Credo che sia una sorta di minaccia quella del Fenerbache. Purtroppo non è una cosa fattibile né per loro né per la Juventus né per nessun altra.
  7. Continuo a dirlo, società allo sbando. Società uguale alla New Holland. Ma i tifosi continuano a dormire e a parlare di moduli e di Allegri. Ma alla fine ognuno ha ciò che si merita. Società di merdà e tifoseria di merdà, c’è ne fosse UNO che contesti questi pagliacci di dirigenti e di società.
  8. Abbiamo tutti palloni d’ oro, peccato avere un allenatore di serie C.
  9. Posso farti l’elenco di 20 allenatori che con grandi squadre hanno fallito. Allegri non fallirebbe.
  10. Questa storia l’ho già sentita, quando dopo il Napoli si sono dette le stesse cose di Ancelotti. Fammi una grande squadra e tieni Allegri, vediamo se non ti riporta in finale di Champions.
  11. I giocatori cambiano, non le cose.
  12. * dopo le prime 5 stagioni, potremmo dire noi.
  13. Ho capito esattamente cosa ha detto Marchisio non ti preoccupare. E ti rispondo nel merito : il calcio che propone oggi la Juventus è l’unico calcio fattibile. Questo gioco che fa la Juve fa schifo ? Fa dormire ? Si sta tutti schiacciati ? Vero. Mi piace ? No. Ma è l’unico modo di giocare che questi scappati di casa può fare RAGGIUNGENDO degli obbiettivi. Ti anticipo : un altro allenatore potrebbe giocare meglio con questa rosa ? POSSIBILE. Raggiungerebbe il 4^ posto? Dubito.
  14. Con tutto il rispetto non sono Wikipedia io, basta cercare. Il punto invece è proprio quello che ti ho scritto : Se guardiola cambia ruolo a un calciatore è un genio, se lo fa Allegri è un coglion e viene visto come un alieno. Locatelli è un mediocre anche nel suo ruolo naturale che NON è dove lo fa giocare Allegri ma Allegri lo fa giocare lì perché non può far giocare altri. Come dici ? Ha solo da cambiare modulo ? Negativo. Capisco che gli Arrigo Sacchi del forum dicono che si può cambiare modulo ma non si può. Il 3-5-2 che mi fa SCHIFO è il modulo più ordinato e organizzato per questi scappati di casa.
  15. Cristiano Ronaldo Manduzkic Pjanic Buffon Chiellini Barzagli Khedira Matuidi Questi solo alcuni, ma potrei citare anche Nesta, Boateng. Come potrei citare le ultime dichiarazioni di Lippi, Capello, Galliani, Moggi. Vedi ( e non mi rivolgo a te ) nella vita si fanno delle scelte : o si ascoltano quelli che oggi parlano su internet che sono quelli che 15 anni fa parlavano al bar e le loro cazzàte rimanevano dentro le 4 mura oppure si ascoltano quelli che sono dell’ ambiente e che hanno vinto tutto. Sono scelte. Premetto anche, che ciò non vuol dire che non si possa criticare Allegri, lo si può fare ma portando rispetto e non facendolo passare per il primo dei coglionì accusandolo anche della guerra in Ucraina. Esempio ? “ Allegri schiera i giocatori fuori ruolo, vergogna è un fallito “. Guardiola : Stones da difensore a centrocampista Lippi : Zambrotta da esterno a terzino. Thuram da centrale a terzino. Soutghate : Iling da esterno a terzino E posso continuare con Pirlo, con Totti, con tantissimi calciatori. Gli allenatori hanno sempre cambiato ruoli ai calciatori. Ci sono calciatori portati e calciatori non portati, ma non è che Allegri sia un coglionè che si è alzato la mattina e ha pensato di cambiare i ruoli alla gente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.