Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Utenti
  • Numero contenuti

    520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

971 Eccellente

Su Lagavulin84

  • Titolo utente
    A whisky a day keeps the doctor away.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

4.759 visite nel profilo
  1. Lagavulin84

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    dazn in germania si vede da dio. ho fatto un account oggi per vedere la champions e nonostante una connessione di m. (internet in germania è a livelli paleolitici) l'ho vista perfettamente e senza scatti. anche lo spezzone della roma che ho visto era perfetto. il primo account lo feci tempo fa negli states e anche lì era di ottima qualità. non mi spiego come la versione italiana si veda così male. credo aggiusteranno presto però.
  2. Lagavulin84

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    polli. un po' anche il mister. io amo allegri, ma con barzagli fa sempre il solito errore in champions. quando è entrato mi son detto, ora pareggiano.
  3. Abbiamo fuori mezzo centrocampo da un mese. Mi sembra naturale che si fatichi un po’. Poi diciamocelo, quest’anno, e non solo, la testa è alla Champions. Il campionato, salvo grosse cavolate, lo vinciamo giocando in ciabatte.
  4. negli 11, l'ultima juve di capello, sfortunata in europa, era nettamente più forte per me. L'attacco diceva ibra, trezeguet, nedved, fresco di pallone d'oro. avevamo il lusso di tenerci in panchina mutu e del piero. vieira e emerson a centrocampo, cannavaro turham, buffon e zambrotta in difesa. ho detto tutto. l'unica pecca era forse il terzino destro: zebina era decisamente non all'altezza. però, indubbiamente, questa rosa è molto più completa. quella juve, tolto l'imbarazzo della scelta in attacco, aveva pochissimi cambi all'altezza. ricordo, se non sbaglio, che giocammo con terzino destro blasi per mesi dopo l'infortunio di zebina. la juve di lippi giocava da dio. un'intensità unica. forse era effettivamente meno forte negli undici titolari di quelle menzionate. però, mi pare di ricordare, c'era un limite agli stranieri schierabili. non si poteva prendere il meglio in giro per il mondo come ora, se non sbaglio. erano forse tre? qualcuno certamente si ricorderà meglio.
  5. comunque, pensiero. è forse una maglietta per il mercato americano? (come sapete, negli usa la nostra maglietta "tradizionale", ironia della sorte, è molto molto simile a quella indossata dagli arbitri di tutti gli sport. questa sarebbe molto diversa...)
  6. possiamo dirlo? sono dei... co.oni. abbiamo il giocatore più famoso del mondo, e fanno una maglietta che non solo snatura la nostra tradizione, ma fa anche oggettivamente schifo. sembra una divisa da cavaliere medievale, magari la venderanno a qualche appassionato di fantasy...
  7. Lagavulin84

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    ronaldo il fenomeno era più forte. lo vidi dal vivo una volta nei ruggenti '90, faceva un effetto incredibile. sembrava, letteralmente, che avesse il pallone legato al piede. mai vista una cosa così. giocatore incredibile, forse irripetibile come messi e maradona. a fine carriera, zoppo da due gambe e quaranta chili sovrappeso era ancora micidiale. ronaldo, come disse l'avvocato su platini vs maradona, è però pochissimo sotto
  8. sapete dove posso trovare il match completo?
  9. Lagavulin84

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    diciamoci una cosa: fare giornalismo in questo modo -- andando nelle procure e basandosi su documenti pubblici -- non è giornalismo investigativo. tutto legittimo, per carità, ma andare a vedere nelle altre curve--quello sarebbe stato giornalismo investigativo. detto ciò, mi baso solo sui vostri commenti, non avendo visto il programma. mi sono stancato però di queste continue vicende extra calcistiche.
  10. ogni tanto sento nostalgia dell'italia. i commenti a questo post sono un toccasana. ora non mi manca per nulla. adios.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.