Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Utenti
  • Content count

    9,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lagavulin84 last won the day on December 13 2022

Lagavulin84 had the most liked content!

Community Reputation

5,152 Guru

About Lagavulin84

  • Rank
    Carro Antonio Conte '24/'25

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

33,000 profile views
  1. purtroppo c'è da chiedersi quanto tempo lo si debba attendere ancora.
  2. non so, qui dentro sembrate tutti convinti che chiesa smani per giocare esterno in un 4-3-3. la verità però è che il 4-3-3 è un modulo fisicamente dispendioso per gli esterni, e chiesa da seconda punta spesso lo devi tirare fuori al 70' perché ha finito la benzina. aggiungo: questa squadra è in grado di fare un calcio offensivo? ovvero un calcio in cui si mira a farne uno in più dell'avversario? abbiamo giocatori d'attacco troppo umorali, che per lunghi spezzoni di stagione non vedono la porta manco col binocolo. la verità è che siamo stati sulla scia dell'inter grazie alla solidità difensiva, nonostante per tratti di stagione vlahovic non la tirava dentro manco con le cannonate—e ora chiesa.
  3. Gioca quasi sempre titolare, che c’ha da lamentarsi?
  4. Non lo so, Allegri è lo stesso che ha voluto fortemente Costa, e a me sembra un profilo simile a quello di Chiesa. La verità è che Chiesa non fa due partite buone di fila dall’infortunio. È facile incolpare l’allenatore specie se allegri, ma la verità mi sembra un’altra
  5. Allegri c’entra poco, è un giocatore molto forte ma discontinuo. È un po’ il costa della nostra squadra, anche se costa al netto delle magagne di vario genere era forse il giocatore più forte che abbiamo avuto nel nuovo corso. Detto ciò, io lo terrei, ben sapendo che in certi momenti della partita, quando le gambe sono molli, uno così fa la differenza. poi magari l’anno prossimo trova finalmente continuità, chissà.
  6. no su queste catzate sono piuttosto precisi, a parte Berlino che è una adorabile fogna a cielo aperto. Ma prova a prendere un treno o connetterti ad internet col telefono fuori città e ti rendi conto che in certe cose siamo all’età della pietra. Incluso il governo attuale che sembra composto da gente che in confronto i nostri sono Nobel laureati. Questo per gli stereotipi positivi falsi. Per quelli negativi falsi, posso dirti che è un popolo inaspettatamente gentile e gioviale, se non vai ad est del vecchio confine della DDR downside, Devi imparare il tedesco che è una lingua impossibile. chiedo scusa per l’off topic.
  7. Vivendo in Germania da anni e avendone sposata una posso confermarti senza ombra di dubbio che si tratta di una leggenda metropolitana, benché dura a morire. Ora lo sanno anche loro…
  8. Ieri abbiamo cambiato allenatore oggi venduto il migliore della rosa bene ma non benissimo vi porto una spifferatina — gira voce che Juve e agente di chiesa discutano non solo di rinnovo, ma anche di una cifra indicativa per il cartellino del giocatore, nel caso arrivi una offerta gradita a quest’ultimo. La mia fonte non parla di clausola ma di gentlemen agreement. Ma tutto aperto anche per giugno. Un saluto da un posto imprecisato nella Germania del nord dove un cameriere sbadato, mente vi stavo per inviare il messaggio, mi ha appena rovinato i piani vestiario minimali con cui viaggio (mortacci sua) . @Lev
  9. Chiesa non sta in forma. Non può più fare l'esterno, non regge neanche due partite di seguito giocando da punta. Inoltre deve imparare a fare movimento. vuole sempre la palla sui piedi. ovvio che te ne trovi due tre addosso.
  10. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    molto male
  11. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vedrai che alla fine rinnova
  12. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    onestamente ammetto di avere sbagliato su Vlahovic, ero troppo negativo. ma bisogna anche riconoscere anche quanto segue: le leggende che "alla fiorentina non giocava spalle alla porta" e che "allegri lo fa giocare contro le sue caratteristiche" erano entrambe false. primo, ora gioca discretamente bene anche in appoggio, con buona difesa e precisione. secondo, alla fiorentina giocava esattamente nello stesso modo. che fosse una questione di forma, o di voglia, o di testa, non lo sapremo mai: ma è chiaro che era nelle sue caratteristiche. ha fatto un anno e mezzo abbondante che dire sotto tono è dir poco. detto ciò, vlahovic sta facendo un campionato abbastanza positivo, anche se è mancato nella partita chiave (che avrebbe cambiato poco ma reso più interessante il tutto) e non ha segnato molto per un lungo periodo. in generale, vlahovic, bremer, cambiaso, Yildiz, Chiesa (se smette d'essere lunatico), Cesni, sono giocatori da Juve. spero vivamente che non li vendano perché vorrebbe dire partire da zero. sono giocatori che hanno potenzialmente ancora cinque anni davanti (a parte Cesni). Mancano cinque titolari da far giocare con loro. Chiaro che non li prenderemo tutti in una volta ma nel giro di due tre stagioni si può mettere assieme un gruppo molto forte. Ma non va smontata la base, bisogna avere la forza di non cedere questi giocatori... altrimenti è come la tela di penelope. sono venuti a me da quando lo vedo giocare
  13. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok, ti chiedo scusa, capita di fraintendersi!
  14. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buon giorno! che bel post passive aggressive! ti auguro un buon proseguimento
  15. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me sembra che i primi due gol fatti dicano il contrario... bei movimenti da parte di tutti. semmai io ho visto una difesa di perecottari e tre giocatori (chiesa locatelli rabiot) impalpabili. ci metto anche cambiaso (non in giornata) e kostic (non in stagione).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.