Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyjuve

Utenti
  • Content count

    1,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,240 Eccellente

About Robbyjuve

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

13,577 profile views
  1. Robbyjuve

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Capace che lo richiamano a fine anno con ingaggio aumentato
  2. Robbyjuve

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Automatismi? Forse non sei consapevole del fatto che questa non è la prima panchina di Allegri. Quindi questi "automatismi" quali sarebbero stati? Allegri ha sempre giocato allo stesso modo e il suo "credo calcistico" è sempre stato lo stesso identico. Solo che in passato non aveva competitor in serie A e giocava con uno dei tridenti difensivi forse più forti della storia. E ha avuto giocatori come Pogba, il miglior Vidal, Pirlo, Tevez e via dicendo...senza contare del tridente sopracitato. Ma il suo modo di giocare è sempre stato questo, privo di automatismi e con i giocatori lasciati liberi di creare. Del resto il calcio è un gioco semplice. L'unica cosa che ha sempre fatto sistematicamente è stato il giro palla da un lato all'altro, per aprire le squadre avversarie, e verticalizzazioni (con il classico passaggio allo spilungone di turno che deve smistare le palle). Altro non sa fare. Poi chiudeva la squadra mettendo 10 uomini dietro la palla, con linee strette per la difesa partigiana del risultato. E non ti confondere...giocava così anche quando aveva tutti a disposizione...solo che riusciva a difendere bene il risultato. La sua più grande fortuna si è chiamata BBC...finita quella voglio vedere cosa sarà in grado di dare a questa juve e ad altre squadre...ammesso che venga ingaggiato da qualche squadra di primo livello. Ma ci tengo a precisare una cosa. Rispetto completamente le tue idee e il modo di esporle. Per me le tue idee valgono quanto le mie.
  3. Robbyjuve

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Rispetto assolutamente la natura del post dell’autore del topic. Sono in disaccordo su molte cose ma ho trovato questa lettera davvero bella e soprattutto sana. Trovo divertente però che gli allegriani, dopo le critiche a Pirlo, allenatore esordiente e con 1/9 dello stipendio percepito dal livornese, si siano ricordati che la Juve viene prima. Ai tempi di Pirlo questo non accadeva. Io onestamente sono un tifoso estremamente esigente dal punto di vista estetico ma anni fa decisi di dare una priorità alle mie esigenze: essere belli e perdenti o brutti e vincenti? Chiaramente mi tappai il naso sebbene non riuscissi a guardare più di 20 minuti di Juve senza addormentarmi o guardare il cellulare. Quindi mi definirei un “antiallegriano” ma che mette davanti l’interesse della Juve. Per questo motivo quando lo richiamarono fui felice di tornare al brutto ma vincente. Questo però non accade. Sto assistendo a partite orribili e umiliazioni costanti. Quello che più mi irrita però è vedere le solite vedove scaricare le colpe sui giocatori. Non sono fenomeni ma rimangono quasi tutti nazionali e, pur essendo consapevole della loro inadeguatezza nel battere squadre con Bayern, psg o Real, penso sia totalmente adeguati battere Sampdoria, salernitana o benefica. E invece no. Le vedove sono lì a dire che il povero Max ha ricevuto una squadra scarsa e infortunata e che per battere la salernitana servono Di Maria, Chiesa e Pogba. Per concludere dov’è la differenza tra uno che prende 9 mln e uno che ne prende 1?
  4. E qui dentro ci sono ridicoli che si incazzano e vorrebbero rigiocarla? Patetici. Non siamo stati derubati dal Real Madrid. State facendo le isteriche su una partita giocata in casa contro la salernitana dove siamo stati massacrati per una buona fetta di partita. Almeno abbiate il buon gusto di tacere invece di avercela con il presidente Iervolino. Il fatto che ci prenda per i fondelli la dice lunga sul nostro processo di interismo.
  5. Grandissimo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
  6. Robbyjuve

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Possibile 👍
  7. Robbyjuve

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si per gli adepti del livornese se perdi o pareggi contro squadre di medio/ bassa classifica è perché i tuoi giocatori sono peggiori dei loro. Fuori da ogni logica
  8. Robbyjuve

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il nuovo mantra di Allegri:”queste partite in altre situazioni le avremmo perse”
  9. Robbyjuve

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho finito i “mi piace” ma grandissimo post 👏
  10. Robbyjuve

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ogni volta che Allegri non viene esonerato vince a discapito del calcio e della Juve
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.