Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Utenti
  • Numero contenuti

    3.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Uchy ha vinto risale al 6 Gennaio

Uchy ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

898 Eccellente

Su Uchy

  • Titolo utente
    FIGC viscida !

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.423 visite nel profilo
  1. Szczesny veramente forte. Giusto sostituirlo se non rinnova e se si può portare a casa una cifra niente male nella sua vendita !
  2. Ingiudicabile fino ad ora . Rinnovo del prestito può essere una mossa corretta …
  3. Godrei che andassero in B per 1 punto !
  4. Modric per insegnare un po’ ai giovani andrebbe preso magari … poi meglio Modric a 50 anni che Miretti a 20!
  5. Sto guardando pure io il Bologna ! Che siano solo i giocatori e che non conta il mister? Giocano a calcio, hanno un idea di cosa fare e come fare in ogni situazione. Allegri non c’entra più nulla con la Juve ! Deve sparire !
  6. Le grandi verità, spesso, vengono rivelate in modo involontario. E a far cadere la foglia di fico sui fantomatici impegni che tratterrebbero Steven Zhang in Cina addirittura dall’estate, ha provveduto senza volere Massimo Moratti. Anzi, il petroliere lo ha fatto con l’intento di elogiare l’attuale presidente dopo la notizia dell’imminente accordo con Pimco, fondamentale per far sì che Suning riesca a tenersi l’Inter: «Come accolgo questa notizia? Bene, perché non sai mai il nuovo come sia e Zhang mi sembra che abbia portato a casa un mucchio di ottimi risultati - le sue parole a Radio 24 - le presidenze si misurano dalle vittorie e lui mi sembra sia stato corretto nel lasciare a lavorare i suoi. Poi che sia costretto a stare in Cina, e non possa venire in Italia, non è colpa sua, insomma, ecco». Quindi, a differenza di quanto raccontato in questi mesi dall’Inter, Zhang non rimarrebbe a Nanchino perché impegnato nel risanamento di Suning (tesi comunque abbastanza complicata da rendere credibile, alla luce del fatto che nella scorsa stagione il presidente era rimasto stabilmente a Milano), ma perché costretto a stare in Cina. Potrebbe esserci un legame con la condanna del tribunale di Hong Kong a risarcire China Construction Bank e altri creditori di 320 milioni (sentenza diventata operativa pure a Milano, tanto che l’Inter potrebbe essere obbligata a dare uno stipendio al presidente perché venga pignorato). In tal senso, la chiosa fatta da Moratti («non è colpa sua») potrebbe spiegarsi con quanto sostenuto dai legali di Zhang che avevano denunciato «macroscopiche anomalie», contestando la «logicità e conformità a diritto», della sentenza. Fatto sta che l’Inter, per la prima volta nella sua storia, festeggerà uno scudetto avendo il suo presidente a oltre novemila chilometri di distanza da Milano
  7. 20 mln per lui e i giornali dicono che possiamo prendere massimo 30 per Chiesa ?
  8. Gli va data una possibilità con un altro in panchina ! Per me senza allegri migliora tantissimo al 100% !
  9. Non è Danilo che deve parlare ai microfoni di queste cose ! Danilo deve protestare in campo .. si microfoni il signor Giuntoli dovrebbe farsi sentire !!!!!
  10. Passività schifosa di società mister e giocatori ! Unica cosa dobbiamo provare a fare casino come tifosi il più possibile
  11. Alcara doveva rimanere e i giocatori accerchiare l’arbitro . Invece muti e nessuna protesta è questa i sono i risultati !
  12. Uchy

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Società allo sbando !
  13. Società muta passiva e a 90! Poi passiamo pure noi per ladri . Anche ieri dopo quello puntano i media il dito sul fallo del giocatore del Cagliari su chiesa .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.