Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ziganho

Utenti
  • Content count

    473
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Buona

1 Follower

About ziganho

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,668 profile views
  1. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello sono d'accordo, su Bremer sarei cauto sui giudizi, non sarà il migliore centrale del torneo ma pre-infortunio era uno dei primissimi (lo voleva l'Inter)
  2. Io mi chiedo come un atleta professionista possa presentarsi in tali condizioni, già a inizio anno con la Juve, peggiorando poi....MC kennie ogni anno verso la fine si inquarta, ma alla Juve non controllano il peso?
  3. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorsi qualunquisti mettendo sulla stesso piano Locatelli e Bremer (reduce da un crociato). O discorsi da interisti tipo?
  4. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Atta l'ho visto dal vivo, bravo ma molto lento....Solet forte forte, però da verificare a 4
  5. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovremmo chiederci anche perché le squadre europee e italiane a noi rompono sempre il *
  6. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non togli a Locatelli la leadership non vincerai mai. Mai
  7. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza Lukaku forse ne avrebbe vinta una? Ahahahh
  8. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ho capito benissimo, che poi l"AD attuale sia un comollione ok tendo a non escluderlo....ma fare mercato alla Juve è ormai molto difficile, se ne è accorto a sue spese anche Giuntoli
  9. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che la Juve subisca una situazione particolare evidente, il mago Marotta pagò a clausola Pjanic e Higuain, oggi, anche se non sempre, gode di appoggi diversi
  10. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hai capito credo
  11. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma ha ragione l'utente, non è questione di complotti, le operazioni le devi contestualizzare, poi hai ragionissima sugli errori degli acquisti
  12. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trasferta in Turchia? Ma segui la Juve?
  13. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh, allora...
  14. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo certo....trolliamo amenamente?
  15. Tutti i calci d angolo dell Inter escono dal fondo e nessuno dice nulla....e poi segnano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.