Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Content count

    2,885
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Ronnie O'Sullivan last won the day on November 26 2018

Ronnie O'Sullivan had the most liked content!

Community Reputation

6,178 Guru

About Ronnie O'Sullivan

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,028 profile views
  1. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma….All'inizio no (vedi Valencia), ma a Madrid sì, che ha pesato; e al ritorno con l'Ajax, fino al loro goal li avevamo non dico dominati, ma quasi; è bastato un episodio sfavorevole per farci andare letteralmente in pappa.
  2. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Jong è un giocatore fantastico, sembra nato per giocare nel Barcellona. Purtroppo.
  3. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, sulle cifre folli hai ragione, ma il mercato è così; e se De Jong sceglie a gennaio il Barca e non noi, non è che ci possiamo fare gran che. Solo il Napoli, pur essendo la primissima scelta di CR7, l'ha rifiutato, e dopo che l'ha rifiutato anche il Milan è venuto da noi….
  4. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo un certo snobismo, e detto da me, ve l'assicuro, è tutto un programma…. Tanto per fare un paio di esempi, a mio parere sia Chiesa, che Ndombele sono ottimi prospetti con potenziale inespresso enorme, da grandi giocatori; hanno dei difetti? Certamente, ma definirli scarsoni non sta né in cielo né in terra. Chiesa tende a giocare a testa bassa, ma ha tiro, grandissima gamba, spirito di sacrificio, buona predisposizione mentale, buona capacità di assist e vede la porta; alla sua età, ne vedo di più fumosi, ma pochissimi di più concreti. Potrà soffrire contro difese arroccate, ma quando si gioca a viso aperto, come in Champions, lui potrebbe essere devastante. Ndombele non è Iniesta per eleganza e fraseggio, ma definirlo scarso tecnicamente non esiste proprio; vede il gioco, sa passare la palla, ha strappo e dribbling in progressione e una più che discreta visione di gioco; in più, in fase difensiva è letteralmente una bestia, un animale, con lui giochi in dodici e sarebbe il compagno ideale di un giocatore come Pjanic. Sono entrambi giocatori di grande DINAMISMO, e se non ce ne siamo accorti, è una delle caratteristiche che a noi sono mancate in questa stagione; perché la manovra fluida non si fa soltanto con i piedi buoni, ma anche con la gente che corre, e che correndo crea gli spazi e le linee di passaggio. Sarebbero due ottimi acquisti, a mio modestissimo parere.
  5. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Te lo dico da ora e puoi segnartela (per poi rinfacciarmela in eterno, nel caso): se hanno deciso per la via della continuità assoluta, dall'allenatore a Matuidi, Khedira, Mandzukic ecc. andremo incontro a brutte sorprese. Non si prende CR7 per poi andare sull'usato insicuro. Speriamo che tu ci prenda come per Dolberg…
  6. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che Mbappé sia semplicemente impossibile, sotto tutti i punti di vista.
  7. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SOLO per gioco (sono CERTO che non sarà questa): 3-4-1-2 Szczesny E. Can Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic Ndombele A. Sandro J. Felix Cavani CR7
  8. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo su tutto; però, francamente, è troppo presto per avere anche solo un minimo di idea di cosa intendano fare. Posso solo esprimere dei pareri su singoli giocatori. Io non sono nemmeno sicuro che Allegri resti. Sembra probabile, ad oggi, ma io non ne sono certo.
  9. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ndombele a mio avviso è una bestia, un grandissimo centrocampista. A mio parere alla Juve serve un centravanti; leggo mille nomi, ma nessuno di prime punte; a meno che non si decida di cambiare il modo di attaccare.
  10. Vero, ma il nostro target deve essere la Champions, e lì il suo modo di giocare è adattissimo al contesto.
  11. Ronnie O'Sullivan

    Ajax - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6,5 - nessun miracolo, ma molto sicuro; Cancelo 6 - un assist fantastico, una buona partita (a parte un paio di errori di misura in avvio) macchiata da una grave sciocchezza; Bonucci 6,5 - sempre attento in copertura e preciso in disimpegno; Rugani 7 - grande partita, da giocatore vero in un contesto difficilissimo per la forza dell’avversario; fa ricredere molti (tra cui il sottoscritto); Alex Sandro - 6,5 finalmente il vero A. Sandro; Bentancur - 7,5 partita sontuosa per quantità, qualità ed eleganza; Pjanic - 6 soffre tantissimo la pressione enorme degli ajacidi su di lui, perde troppi palloni in avvio; bravo in contenimento; viene fuori verso la fine; Matuidi - 6 corre per tre, un po’ impreciso; speriamo recuperi per il ritorno; Bernardeschi 6,5 - tanta sostanza, ma con un pizzico più di lucidità avrebbe potuto trocare la giocata risolutiva; nel finale non ne aveva più; Mandzukic - 5 unico sotto tono, non era la partita per lui; Ronaldo - 7 il solito Terminator; nessuno come lui; Douglas Costa 6,5 - entra ed incide; Dybala 6 - niente di che, ma non era facile; Khedira sv
  12. Ronnie O'Sullivan

    Juventus - Milan 2-1, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6,5 poco impegnato, sempre sicuro Rugani 5 un Bonucci senza visione di gioco e personalità; Bonucci 5quando manca Chiellini e a marcare deve essere lui son problemi; corresponsabile con Bentancur sul goal subito; Alex Sandro 6 qualcosa meglio nella ripresa De Sciglio 6 poche sbavature pochissimi spunti Spinazzola 5,5 poco in partita Emre Can sv speriamo perché da terzo di difesa è fenomenale e ci servirebbe Bentancur 5 troppo molle, non trova nai le giuste distanze; correo sul goal subito; Bernardeschi 7 nella ripresa cresce molto, ha gamba e tecnica; e fa la differenza; Dybala 6 rigore procurato e realizzato; importante, ma poco altro; Mandzukic 6,5 sembra in ripresa di condizione rispetto alle ultime uscite; Khedira 6 inizia in difficoltà, finisce in crescendo; Kean 7 ha il killer instinct ed è on fire; Pjanic 7 giocatore di caratura superiore, solo gli sprovveduti non si rendono conto che è uno dei tre imprescindibili della nostra squadra, con Chiello e CR7.
  13. Schierare riserve o primavera ha senso eccome se tra andata e ritorno di quarti di finale ed eventuale semifinale ci sono 6/8 giorni massimo.
  14. Credo che fino a 100 milioni, milione più, milione meno (vado a memoria), la nostra proprietà potrebbe sponsorizzare Juventus attraverso società partecipate SENZA violare alcuna norma del FFP. Non lo fanno perché non vogliono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.