Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Content count

    7,826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Ronnie O'Sullivan last won the day on September 6

Ronnie O'Sullivan had the most liked content!

Community Reputation

14,891 Guru

About Ronnie O'Sullivan

  • Rank
    SEVENTH HEAVEN

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

31,207 profile views
  1. Tu non fai mai domande così tanto per...
  2. Domani mattina e lo vado a prendere di persona; non me lo metto in spalla perché pesa come me e potrebbe essere mio figlio...
  3. Che il suo ruolo sia quello è pacifico, checché ne dicano gli esperti qui dentro che lo vedevano come mezzala. A dire il vero ci credevo un po' meno non tanto per la fisicità non prorompente, ma per il TIRO; lo vedevo "leggerino" in quello, ma forse mi sbagliavo. Però non mi hai detto cosa pensi di Yildiz; lui sì, per me, predestinato.
  4. Io non seguo la primavera e nemmeno la next-gen, ma avevo scritto qui ancora a fine luglio che i due che mi sembravano fuori categoria rispetto agli altri, leggendo fra le righe, erano Huijsen e Yildiz. In Soulé credevo un po' meno.
  5. Per me De Ligt era forte e rimane forte - anzi: fortissimo - come prospetto di difensore centrale. Ma, prendendo spunto dal tuo post e allargando il campo, la tesi di fondo che io ti "contesto" è quella per cui dopo un ciclo di vittorie irripetibile (almeno in Italia), sia fisiologico avere un calo e commettere degli errori gestionali, soprattutto se di mezzo ti capita il covid. Per me non si possono derubricare le ultime stagioni in questa maniera, è semplicistico e troppo ammantato di giustificazionismo, perché le scelte strategiche e dirigenziali degli ultimi quattro anni alla Juventus hanno avuto del patologico; sono state tutte sbagliate; sono state numerose, in sequenza, e semplicemente assurde. Ed anno ipotecato negativamente il futuro prossimo del club. Io sono grato ad Andrea Agnelli, non riesco a volergli male, perché è stato un Presidente lungimirante, che ci ha riportato dove ci compete e che è tifoso vero; ma ad un certo punto ha perso la bussola, e forse anche il cervello, o quanto meno il senso della realtà, con una sequenza di scelte sciagurate che ha dell'incredibile. Mi spiace, ma non posso non considerarlo un dr Jekyll e Mr Hyde; la sua gestione, questo dimostra.
  6. Qui ne parlano molto bene, in effetti; per qui, intendo dentro la società Hellas. Io onestamente non lo conosco proprio. PS Mi era scappato un tuo inciso di ieri (o ieri l'altro, non ricordo): tranquillo Bro: tu hai le tue opinioni, ma, per quanto mi riguarda, non sei MAI stato né arrogante, né saccente; oltre ad essere prezioso come fonte. Grazie per la conferma sull'aumento di capitale come possibilità abbastanza concreta a medio termine.
  7. Sì, passaggio sporco. Bremer non sempre è sicuro e pulito nel passaggio; è un suo limite. Ha altre caratteristiche che compensano questa mancanza. Nemmeno Gatti ce l’ha, ma compensa con una buona capacità di muoversi palla al piede. Fra i nostri difensori coloro che hanno buona pulizia di passaggio ci sono solo Danilo ed Alex Sandro (ed è il motivo per cui spesso gioca).
  8. Ciao Bro, certo; ma scarso non è; e qui ho letto di tutto. Ne approfitto per farti una domanda: hai sentore di un possibile aumento di capitale, a breve/medio termine, o niente?
  9. Continuo a pensare che sia Chiesa, che Vlahovic sarebbero, in astratto, più a loro agio come punta esterna e centravanti in un tridente (4-3-3, 3-4-3), ma è fuor di dubbio che, con questo tipo di schieramento - 3-5-2 - molto meglio Chiesa seconda punta, che esterno nei 5. Come è altrettanto fuor di dubbio che finora abbiamo fatto benissimo - sette goal in due in quattro partite - e quindi sì, Allegri ha avuto una felice intuizione.
  10. Vlahovic può piacere o meno, ha i suoi limiti, è reduce da una stagione pessima. Ma qui dentro sono state scritte su di lui parole deliranti e piuttosto vergognose. Tuttavia: • come al solito il tempo è galantuomo; • a tutti capita di sbagliare; poi, c’è chi ci prende spesso, chi nemmeno una volta ogni glaciazione, e l’aspetto kafkiano è che questi ultimi di solito sono quelli che si pongono con maggiore arroganza e saccenza.
  11. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cazzàta?
  12. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ad essere sincero, la Coppa Davis non mi ha mai entusiasmato, la retorica che l'ammanta mi piace fino ad un certo punto; col format attuale, poi, non riesco proprio ad interessarmene. Detto ciò, vedere Nole Djokovic, fresco di ventiquattresimo slam, correre in Serbia per giocare per il suo paese, e al contempo Sinner rinunciare, dopo aver dato disponibilità, adducendo motivazioni abbastanza eteree (stanchezza?) diciamo che un po' stride... Va detto che Sonego e Musetti avrebbero dovuto essere più che sufficienti per battere la seconda - forse terza - squadra del Canada; invece hanno miseramente toppato, ma proprio male male... Ultimo appunto: Volandri, nell'ambiente, non nutre di grande simpatia, diciamo così...
  13. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non riesco a leggere la firma, ma il tuo nick... E Once Brothers rimane uno dei più bei docufilm di sport - ma direi di storia, di filosofia, di psicologia, di antropologia, di VITA - che io abbia visto.
  14. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calma Bro! Tutto giusto, ma dove caxxo avrei difeso Pogba e scritto che la società non farebbe bene a rescindere? Il post che ho scritto è a disposizione, senza modifiche; lo si può rileggere (anche se personalmente non ci perderei tempo a farlo... ). Pogba si è dimostrato un co.glio.ne che ha perso il cervello (se mai ne ha avuto uno) da tanto tempo; e la società, se la responsabilità del giocatore dovesse essere confermata, farebbe benissimo a rescindere; anzi: credo sarebbe un dovere di un buon amministratore farlo. Ma il punto è un altro: qui, checché tu ne dica, ho letto diversi utenti (per quanto non segua molto) dire che si tratta più di un'opportunità, che di un problema; invece, PER ME, è un problema e bello grosso: un problema TECNICO e un problema di IMMAGINE, a prescindere dalla responsabilità; piove sul bagnato, e purtroppo alcuni non se ne rendono conto. Berardi era un inciso; a quaranta milioni sarebbe stata una FOLLIA; ma negare - e anche qui, checché tu ne pensa, lo hanno scritto in parecchi - che ci sarebbe stato utile nella miseria di tecnica, palleggio e RIFINITURA in cui ci ritroviamo, beh, è parimenti una follia.
  15. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che chi (tifoso bianconero) è tutto sommato contento, perché la vicenda potrebbe offrire l'opportunità di rescissione, non si renda ben conto della pochezza di palleggio, di geometria e di rifinitura di questa squadra, che è qualcosa di allucinante; e che è peggiorata con le partenze di Cuadrado e Di Maria, che, per quanto a fine corsa, erano i nostri giocatori più "playmaker". Capisco che le speranze di avere un Pogba non dico sano, ma anche solo schierabile con una certa continuità fossero comunque poche, ma essere contenti è altra cosa... perché ha più talento e più impatto lui con una sola gamba che tutto il resto del nostro centrocampo. E lo si è visto, a saper leggere fra le righe, anche nello spezzone di Empoli. Peraltro, sono grosso modo gli stessi tifosi che...Berardi altro fosso scansato. Boh...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.