Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Numero contenuti

    2.572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ronnie O'Sullivan ha vinto risale al 26 Novembre 2018

Ronnie O'Sullivan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.802 Guru

Su Ronnie O'Sullivan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.416 visite nel profilo
  1. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chi è la gentil donzella in abiti discinti?
  2. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro, sai che entro a spot e ho poca memoria per i nick; il tuo ha un avatar che stimola le mie capacità mnemoniche...
  3. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sì sì avevo colto (per questo concordavo); io da settembre sostengo che i moduli più adatti a questa squadra sarebbero il 343 o il 442/4231, se ricordi. Forse c'è anche qualche equivoco intrinseco alla rosa; di certo il mister non ci ha messo del suo per uscirne come fatto in passato.
  4. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a pensare che ci vai giù troppo pesante, ma comunque concordo sul fatto che da due stagioni non ha più le intuizioni che aveva avuto in precedenza e con le quali aveva sparigliato le carte e trovato la quadra. L'anno della finale di Berlino passando dal 352 alla difesa a quattro e al rombo di centrocampo; l'anno di Cardiff passando al 4231 con Mandzukic largo a sinistra. Nelle ultime due stagioni non vedo più la sua mano, e ci sono situazioni tattiche irrisolte che ci portiamo dietro da troppo tempo, senza provare soluzioni alternative e drastiche come quelle testé (sic!) citate.
  5. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi ricordo più cosa ho scritto, ma concordo con te...
  6. Ronnie O'Sullivan

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    I miei temi erano molto apprezzati (e talvolta perfino premiati...) perché la forma era corretta e .... andavo diretto al punto. Non so se passeremo, ma di quello che ho scritto sono convinto. Non è finita.
  7. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non concordo sul mediocre attribuito ad Allegri, perché fino a prova contraria 4 scudetti, quattro coppe italia, due finali di champions league sono risultati di tutto rispetto, ma condivido lo spunto tattico; dirò di più: chi ha la sventura di leggere quello che scrivo, sa benissimo che sostengo la tua stessa tesi da tanto tempo; Cancelo terzino destro, doble pivote - per es. Pjanic-Emre Can - Bernardeschi e Douglas Costa sugli esterni, Cr7 e UNO tra Mandzukic e Dybala (a seconda del contesto) in attacco; questa sarebbe la maniera migliore per sfruttare la rosa; prima della cessione di Benatia ce ne sarebbe stata anche un'altra, più "estrema", sempre con mediana a due.
  8. Ronnie O'Sullivan

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Io me ne sto buono buono, ma come minimo, li faremo sputare sangue; segnatela pure bro.
  9. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premesso che per me NON è ancora finita, perché come minimo li faremo sputare sangue e qagare liquido - segnatevela pure - in chiave mercato bisogna ragionare a mente fredda e lucida. Dopo Cardiff avrei cambiato guida tecnica; sostengo da mesi che non condivido la scelta di schierare tutti e tre gli attaccanti; per me dovrebbero essere in tre per due posti, senza inventarsi tuttocampisti e menate varie: o CR7+Mandzukic, o CR7+Dybala, stop; ho scritto fin dal mattino di mercoledì che la formazione non mi convinceva affatto e che vedevo sbagliato privarsi di tutti i giocatori di gamba, cambio di passo e/o dribbling (Cancelo, Emre Can, Bernardeschi) contro una squadra del genere; non parlo col senno di poi, troppo facile. Però, detto tutto ciò, secondo me in troppi si stanno soffermando troppo su Allegri (per astio, per frustrazione, perché ha avuto chiare responsabilità in negativo nella pessima partita al Wanda), e troppo poco su altri aspetti; in rosa io vedo alcuni equivoci e alcuni limiti strutturali (centrocampo); bisogna assolutamente superarli, anche a costo di sacrifici pesanti.
  10. Ronnie O'Sullivan

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    A prescindere che per me era sbagliata anche la formazione di partenza, ho invocato i cambi che ha fatto dal secondo minuto del secondo tempo; al trentesimo ho desistito per lo sfinimento. Una roba assurda, inconcepibile.
  11. Ronnie O'Sullivan

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Caro mister, sai quanto ti stimo, e quanto stimo Allegri; è facile parlare col senno di poi, però: 1) che il tridente d'attacco NON funziona, che l'idea del tuttocampista è una forzatura se non una qazzata, che sarebbe meglio considerare Mandzukic, CR7 e Dybala tre per due posti, e non farli giocare tutti e tre assieme, lo dico da MESI; 2) che in una partita da battaglia, tenere fuori TUTTI i giocatori di gamba, cambio di passo e dribbling che ti sono rimasti (Cancelo, Emre Can e Bernardeschi) era un'assurdità l'ho scritto IERI mattina. Purtroppo qualche volta ci prendo. Dobbiamo dirci la verità: sono due stagioni, con l'attuale, che Allegri non dà più alcun plus a questa squadra; non ha più avuto intuizioni all'altezza delle prime due stagioni (che poi ci siano minus habens che gli negano anche i meriti evidenti che ha avuto, è un effetto collaterale indesiderato di un forum aperto a tutti; e purtroppo non solo di un forum; l'idiozia è piuttosto diffusa anche fuori dal virtuale). Io pensavo che si sarebbe cambiato dopo lo shock di Cardiff; si è deciso di proseguire ed è stato tutto sommato un bene; ora vedremo cosa faranno. Come minimo, ma minimo, mi aspetto una prestazione di grande orgoglio al ritorno, perché questi qui NON sono così forti come vengono dipinti adesso.
  12. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Per quanto non sia stata disprezzabile nel leggero La La Land, Emma Stone che sa recitare mi giunge nuova.... (scusate, oggi non gira granché bene...).
  13. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Quoto, film raccapricciante, quasi offensivo (nel senso di insulto all'intelligenza), ed è il motivo per cui non avevo nemmeno sfiorato l'idea di guardarmi La favorita; però dopo questo tuo post (e altri) apro ad una possibilità.
  14. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Ho visto la mezz'ora finale domenica pomeriggio; obbrobrioso.
  15. ma tra l'altro, visto che - statisticamente - la maggioranza degli infortuni, almeno muscolari, avviene in allenamento, perché non tenerlo direttamente a riposo assoluto per nove giorni così scongiuriamo ogni rischio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.