Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Ronnie O'Sullivan ha vinto risale al 8 Maggio

Ronnie O'Sullivan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.829 Guru

Su Ronnie O'Sullivan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.567 visite nel profilo
  1. Ronnie O'Sullivan

    De Cecco è Official Partner della Juventus

    A casa nostra sempre pasta De Cecco da una vita, una delle migliori, in particolare gli spaghetti.
  2. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Prova In the name of the Father in originale; con colonna sonora U2. Tra l’altro tu, avendo più chiavi ermeneutiche di me, apprezzerai ancora più particolari.
  3. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    👍 come dicevo tempo fa, esperienza unica; ovviamente per chi può. Daniel Day Lewis in lingua originale Io volo molto più basso di voi e devo educare i figli. L’altra sera ho rivisto Il caso Thomas Crowford; per me uno splendido film con un Anthony Hopkins che, come il vino, è migliorato invecchiando, offrendo un’interpretazione favolosa e un ottimo Ryan Gosling in rampa di lancio che, stimolato da cotanto maestro, tira fuori una delle prime buone prove della sua carriera. È piaciuto moltissimo ai pargolotti. Ieri sera, anche per coinvolgere le più piccine, ho visto (per me, la prima volta) Rango; piacevole sorpresa; non amo il genere, ma - costretto - me ne sono perso davvero poche dai primi 2000 ad oggi. Notevole sotto tutti i punti di vista. Muore uccello, arriva serpente (cit.)
  4. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Indubbiamente. Pensa che lo ricordo - proprio in coppia con Colin Firth, entrambi molto giovani - in Febbre a 90, bel film, anche se imparagonabile al romanzo scritto da Nick Hornby. Il primo Kingsman mi piacque per il taglio decisamente originale per la tipologia di film; originalità che, giocoforza, ha perso il sequel.
  5. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Ma quest'anno come potremo vedere la NFL? E dire che pago 70€ al mese a quei maledetti di sky....
  6. Ronnie O'Sullivan

    Occhio allo schermo!

    Salve ragazzi, in questo periodo per me il tempo è tiranno; non ho grandi cose da raccontarvi perché ho visto poco; in disordine sparso, tenendo presente che vedo quasi sempre i film coi ragazzi, e devo fare un mix tra educazione alla cinefilia e divertissement; mi limito, as usual, ad alcune impressioni; non mi interessa farvi l'ambientazione, il riassunto, la recensione completa, tutte cose che trovate come e quando volete: Kingsman Il cerchio d'oro: in linea col primo, leggero, però anche ironico, paradossale, patinato; è un genere easy, ma fatto discretamente bene e con la giusta dose, ripeto, di autoironia che toglie drammaticità alla favoletta. Cast da colossal; tra tutti spicca un'ottima Julienne Moore. Sempre bella, malgrado il trascorrere degli anni, Halle Barry. Mitico Merlino che, prima di morire, canta Country road take me home; anche se la mia preferita di John Denver è sempre stata Rhymes and Reasons; io amo il rock&roll, ma questa, fin da piccolo, mi ha sempre fatto scendere la lacrimuccia... The italian job Filmetto che merita di essere visto anche solo per una semplicemente celestiale Charlize Theron, di galassie la donna più bella e affascinante di Hollywood degli ultimi trent'anni. The loft La trama non è male, ma profondità psicologica così così; si fa vedere ma rimane poco; per me, piuttosto deludente. I veri gialli sono altra cosa. Poetry Beh, qui veniamo alla roba seria; mi era scappato, questo film drammatico coreano; lo trovo semplicemente splendido; la sceneggiatura è da Oscar, la storia, come spesso nei film coreani (ma anche giapponesi) molto amara, ritmo lento; l'interpretazione della protagonista è commovente, ti fa entrare nell'anima del film. USS Indianapolis La storia vera e drammatica dell'incrociatore che trasportò little boy, affondato nel viaggio di ritorno da un sommergibile giapponese; secondo me si poteva fare di più, perché di materiale per una ricostruzione fedele ce n'era paracchio; invece hanno scelto di mettere sullo sfondo una storia d'amore un po' stereotipata (il distacco del promesso sposo dall'amata, la sua morte, e l'amico d'infanzia - di entrambi - che ne prende il posto assumendosi anche la paternità del nascituro); a mio modesto avviso meritavano maggior approfondimento i giorni in mare, sulle acque del pacifico infestate dagli squali, e poi il processo surreale al capitano (Nicholas Cage), la cui vita viene devastata dalla vicenda e dalla successiva morte della moglie. Comunque un film che si può vedere. Dracula di Bram Stoker Rivisto ieri sera dopo tantissimi anni; figli ipnotizzati, grandioso Anthony Hopkins, atmosfere dark di straordinaria suggestione; per me, forse esagero, capolavoro assoluto, nel suo genere.
  7. Fratello Wallaby, illustre cinefilo, posso dirti che hai scritto una * pazzesca? REGIONAL SPONSORSHIP!!! Per giunta in un mercato strategico come nessun altro. Allo Stadium leggi Jepp, Allianz, Samsung, Hublot..... sono sufficientemente chic e globali?
  8. Scusa di quale cc parli? Perche nella lista dei punti listicket non compare (almeno ora). San Bonifacio (VR)
  9. Ieri alle cinque di pomeriggio, in un listicket point presente in un centro commerciale in un paese in provincia di Verona, c'era una fila di più di ducento - duecento - persone. PS Non preoccupatevi della possibile commistione con tifosi locali; un conto sono i tifosi dell'Hellas, un altro quelli (pochi) del Chievo. E vi assicuro che, su 30.000 presenti, perché ci sarà il tutto esaurito, almeno 25000 saranno juventini; si giocherà in casa.
  10. Ronnie O'Sullivan

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Un paio di considerazioni personali: - pensare che i tempi della campagna sottoscrizione abbonamenti condizioni il timing degli acquisti e cessioni è roba da complottisti; una sciocchezza sesquipedale. Significa non rendersi conto della sproporzione tra domanda e offerta; - poter sottoscrive l’abbonamento alla Juventus, e poterlo fare al prezzo che si ritiene “giusto”, non è un diritto garantito dalla costituzione, come il diritto alle cure mediche o all’educazione primaria e secondaria. I discorsi moralistico populistici sono ridicoli.
  11. C'è una parolina molto semplice, e cristallina, che nessun giornale si sogna di scrivere: RICICLAGGIO
  12. Spalletti è un chiacchierone con problemi di sintassi e non poca confusione in testa; un perdente di successo. Comunque un discreto allenatore. La cosa veramente preoccupante è che non pochi tra coloro che scrivono in questo forum fino ad un paio di mesi fa lo preferivano ad Allegri, e sotto sotto anche adesso. Io non adoro Allegri, per usare un eufemismo, ma non mi piace piegare la realtà ai miei preconcetti; facendolo ci si rende ridicoli.
  13. Io sono un economista ignorante, ma il problema - mi diceva un amico juventino ingegnere - è che al crescere della capienza da 40 a 50/60 mila, il crescere dei costi non è proporzionale, ma molto più che proporzionale; se uno stadio da 40 mila posti costa X, uno da 60 mila non costa X +50% di X, ma molto di più. E questo incide sul costo medio per unità (ovvero per seggiolino).
  14. All'epoca è stato un MIRACOLO costruire uno stadio del genere, grossa parte del merito spetta a Giraudo, ma dobbiamo dare atto a Blanc di essersi mosso benissimo in condizioni ambientali difficilissime nel peggior momento storico della storia della Juventus. Per questo è inutile e specioso lamentarsi della capienza; ovvio, ad oggi, che 50/60 mila li satureresti con relativa facilità nella maggior parte delle partite, ma sono discorsi col senno di poi. Se fra dieci anni ve ne sarà l'esigenza e lo si riterrà economicamente opportuno, procederanno con un ampliamento, per quanto - immagino - non agevole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.