Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Content count

    4,613
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Ronnie O'Sullivan last won the day on January 10

Ronnie O'Sullivan had the most liked content!

Community Reputation

8,832 Guru

About Ronnie O'Sullivan

  • Rank
    the joy of the sixth

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,839 profile views
  1. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pure in partite non entusiasmanti a livello di prestazione individuale - più preoccupato di rispettare le consegne tattiche che di liberare il suo talento e istinto calcistico - ha ribadito di possedere due grandi peculiarità per un giocatore d’attacco: - corre (e difende) come un mediano; - anche in giornata non brillantissima ha nelle proprie corde la giocata DECISIVA (tiro, assist, key-pass). Ribadisco: classe 2000; non è e non sarà mai un freestyler, ma ha mentalità da veterano, intelligenza calcistica innata, potenziale fisico-tecnico quasi eccessivo.
  2. Ronnie O'Sullivan

    Stile Juve

    Ce ne sono stati diversi (Scirea, Bettega, Boniperti, Del Piero su tutti, a mio parere), ma NESSUNO ha personificato lo stile juve come questo duo: Intelligenza, ironia, classe, talento, eleganza; una simbiosi irripetibile.
  3. Ronnie O'Sullivan

    E' morto Gianfranco De Laurentis

    Classe, eleganza e competenza. Un vero gentleman. Non sapevo fosse Juventino. Riposi in pace.
  4. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Mi riferivo ai miei 49ers; capisco gli infortuni, ma essere così dominati da Miami...dico: Miami Dolphins... Fitzpatrick, non Dan Marino...
  5. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questo è innegabile; una volta il tennis su terra e su erba erano sport differenti; il sintetico indoor velocissimo; il cemento più veloce delle attuali superfici (non tutte uguali per altro); c'è stata una strategia (giusta o sbagliata) atta a rallentare le superfici veloci, per omologare e/o per attutire l'incidenza del servizio; di questo i giocatori come Nadal hanno beneficiato. Ma - al contempo - è ANCHE stata velocizzata la terra battuta, con l'uso di un mix differente e - soprattutto - di palle differenti. Lo si nota persino nei circoli e nei tornei agonistici tra dilettanti. Poi bisognerebbe aprire tutto un capitolo sull'evoluzione dei materiali, e mi riferisco più alle CORDE che alle racchette; ma ci porterebbe troppo lontani. In generale, siamo di fronte a tre FENOMENI assoluti come probabilmente non era mai capitato; per questo è persino pleonastico affermare che difficilmente i migliori next gen saranno al livello di questi; è un discorso che nemmeno si pone (Sinner però è il più grande prospetto italiano che io abbia visto in quarant'anni; promette tantissimo).
  6. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Che disastro...
  7. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In quarant'anni che seguo il tennis e gioco (oddio...quello che sto facendo adesso chiamarlo giocare è un tantinino forte come concetto, ma vabbeh), io non ho MAI visto nessuno (nemmeno lui...) giocare su terra battuta come fatto da Nadal ieri nei primi due set (ma anche nel terzo...); MAI; un livello incredibile, e parlo di TECNICA pura, che è cosa diversa da stile ed eleganza. Da vecchio simpatizzante di McEnroe ed Edberg, tifosissimo di Sampras, e quindi grande ammiratore e tifoso del divino Roger, mi costa un po' dirlo, perché non è il tipo di tennis che io amo; ma di fronte a Rafa Nadal mi devo togliere il cappello; è un animale da competizione, un mostro di intelligenza tattica, una bestia di sovrumana forza mentale; un atleta come pochi, ed è fortissimo in MOLTI fondamentali TECNICI (quello che tanti ignoranti della materia non capiscono perché non hanno mai giocato nemmeno in quarta categoria). Tra l'altro, stiamo parlando di un "terraiolo" (il più grande di tutti i tempi by far) che si è concesso (finora...) il lusso di vincere due volte a Wimbledon e QUATTRO volte a Flushing Meadows (più l'AO)... Ripeto, da federeriano: giù il cappello.
  8. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Brutta sconfitta dei miei 49ers contro Philly. Il qb di riserva ha alternato bei lanci ad intercetti e fumble... Che stagione balorda....
  9. Sono dei buffoni, storicamente tali. Ora si trincerano dietro all'intervento dell'ASL, quando è palese che vi era un gentlemen agreement che prevedeva il rispetto di un protocollo che loro non hanno scientemente rispettato. Questo a prescindere dalla vergognosa e palese combutta tra "presidenza" napoletana e "istituzioni" napoletane. Il nodo del contendere è tutto lì; il resto, come il trincerarsi dietro ad un provvedimento di una pubblica autorità locale, come la ASL, è una buffonata. Credo otterranno la riprogrammazione della partita, sfruttando il cavillo legale, ma alla lunga questo comportamento VERGOGNOSO credo che stavolta si ritorcerà contro papponi e pulcinella. Gente spregevole.
  10. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Jimmy G mai piaciuto, e ho ancora qua quel lancio in campo aperto che ci avrebbe regalato il Superbowl... Bosa out per tutta la stagione è un grosso problema; gli altri, se ho letto bene, sono più o meno recuperabili. Ho visto gli highlights del monday night, Mahomes si conferma la riedizione, in chiave moderna, di Joe Montana; è un genio.
  11. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Mi sbaglio o il QB di riserva non è malaccio? Sarà che a me Garoppolo non piace proprio per niente...
  12. Ronnie O'Sullivan

    NFL Season

    Che voi sappiate, dopo la disfatta di Caporetto in questo inizio stagione, i miei 49ers recupereranno qualcuno degli infortunati?
  13. In Italia ti perdonano tutto, tranne il successo (Enzo Ferrari). Vedasi firma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.