Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Content count

    1,255
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tifoso Juventus last won the day on March 5 2015

Tifoso Juventus had the most liked content!

Community Reputation

2,920 Guru

About Tifoso Juventus

  • Rank
    Brigadiere74's fan
  • Birthday 06/03/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Recent Profile Visitors

27,633 profile views
  1. Per il livello della Serie A è forte forte ma secondo me, per la rosa che abbiamo ora, non ne abbiamo bisogno.
  2. Ma basta, per la miseria. Basta muoversi sull'usato, presunto, garantito. Ci sono altri allenatori nel mondo. Zero coraggio, zero visione.
  3. Giocatore finito da tempo. Avanti così.
  4. Agnelli è stato l'artefice della ripresa della Juventus dopo il periodo di crisi e ne saremo sempre grati. Faccia autocritica umilmente, per la miseria, e che si resetti il progetto con idee chiare a partire dalla dirigenza. Le dichiarazioni che ha fatto stasera sono una presa per i fondelli nei confronti dei tifosi e ulteriormente destabilizzanti nei confronti di una squadra che sta dando segnali in tutte le salse su un cambio di guida tecnica.
  5. No ai traghettatori. L'ideale sarebbero Tuchel e Zidane ma non si andranno mai ad infognare in una società con questa situazione dirigenziale.
  6. “Siamo completamente fuori linea, io sto parlando di gruppo, non ci sono responsabilità individuale. Non può essere colpa dell’allenatore se non riusciamo a vincere un tackle" Agnelli non ci sta capendo più nulla. Già i giocatori stanno "scioperando" in campo, con questo non li incoraggi certo a cambiare rotta. Aiuto ragazzi, sta precipitando tutto.
  7. Tolto che mi chiedo come la Gazzetta possa sapere robe del genere, dopo quello visto nella partita col Monza, più che prestazioni troppo insufficienti, parlerei di effettive NON prestazioni di giocatori che, per quanto inconsciamente, hanno mollato evidentemente loro l'allenatore.
  8. Batte molto sugli errorri individuali, vero, ma subiamo chiunque, che sia il Monza o il Milan. E' una squadra senza ossatura, che va in difficoltà mentalmente perché non ci sono rifeirmenti in campo né fuori. Il pesce puzza dalla testa ovvero coloro che hanno scelto Allegri come se il 2022 fosse il 2014, e il tempo non fosse passato.
  9. Tifoso Juventus

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    E' possibile cambiare la dirigenza di questa società?
  10. Tifoso Juventus

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io mi ricordo di un certo Marcello Lippi che nel 1999, dopo una prestazione horror col Parma persa 2-4, si dimise assumendosi tutte le responsabilità di quanto stava accadendo. E in rosa aveva alcuni tra i migliori giocatori della storia del calcio. Qua sentiamo dichiarazioni del genere che, per quanto siano trollate o meno, non lanciano certo un messaggio positivo tra i tifosi. L'ufficio stampa della Juventus dovrebbe intervenire.
  11. Tifoso Juventus

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al netto di tutte le assenze, la partita di ieri è il riflesso di una direzione tecnica confusa a partire dalla dirigenza. L'esempio più limpido è Rabiot: lasciato a casa nel precampionato, quasi ceduto allo United l'altro giorno e poi titolare a Genova. Il pesce puzza dalla testa. Detto questo è stata una partita ignobile, anche per essere calcio d'agosto. Giocatori senza riferimenti, senza nessuna connessione tecnica tra loro. Il primo Allegri è sempre stato un mister sensibile e abile a leggere le partite, ora pare il fantasma di se stesso vittima del suo personaggio e di mancanza di umiltà tipica invece degli allenatori provinciali quale non è mai stato prima. Le dichiarazioni del tipo "almeno non abbiamo preso goal", per quanto possano essere trollate o meno, sono agghiaccianti e, se fossi l'ufficio stampa della Juventus, interverrei perché il messaggio che passa ai tifosi (e alla squadra) non è incoraggiante. Il mercato dell'usato garantito poi che ormai facciamo da 3 anni a questa parte è del resto sintomatico di una società pavida, che non riesce ad andare oltre al tentativo disperato di vincere uno scudetto. Come tutte le stagioni, aspettiamo la primavera per giudicare, ma i segnali inquietanti sono gli stessi della stagione passata.
  12. Questo si autoproclama leader da solo, fra poco si incorona capitano da solo e poi parla male di altri quando è stato il primo ad andarsene dopo anni di "sciacquatevi la bocca". Indegno di essere il capitano. Mandzukic, senza essere juventino, era più capitano/leader/juventino di lui.
  13. Bhe io sono legato all'angolo del Guru ed in particolare all'utente @brigadiere74 Mi iscrissi al forum ai tempi della Juventus di Cobolli Gigli e Secco. Il colpo che sognavo era Xabi Alonso, invece arrivò Poulsen 😂
  14. Ho solo detto che se il programma è giocare dieci minuti a partita, è lecito pensare di giocare altrove. Non che ci farà svoltare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.