Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Content count

    1,102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tifoso Juventus last won the day on March 5 2015

Tifoso Juventus had the most liked content!

Community Reputation

2,865 Guru

About Tifoso Juventus

  • Rank
    Brigadiere74's fan
  • Birthday 06/03/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Recent Profile Visitors

23,053 profile views
  1. Ha ragione su tutta la linea e il fatto che Sarri si sia dovuto adattare alla rosa della Juventus, ne è la dimostrazione. Non ci sono allenatori con la bacchetta magica. Sarri si sta rivelando bravo proprio per questo motivo: si è adattato alle caratteristiche ed i limiti della rosa che ha.
  2. Tifoso Juventus

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    Sarri non vuole fare il tridente perché evidentemene non ritiene di avere i giocatori per farlo, allora ha iniziato ad usare il rombo col trequartista. Bernardeschi gli da equilibrio, semplicemente.
  3. Tifoso Juventus

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    Sarri usa il trequartista e Bernardeschi è l'unico che gli riesce a fare quel ruolo pressando anche alto.
  4. Tifoso Juventus

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    La superiorità della Juventus, a livello di rosa, in campo è palese. La questione è che, come gli anni precedenti, quando fai il mercato in base alle occasioni è normale che poi ci siano equivoci tattici e giocatori con caratteristiche loro che non c'entrano con l'allenatore. Sarri sta facendo il possibile ma la rosa è male assemblata.
  5. Direi che sul goal subito ha sbagliato tutta la squadra a livello di reparti. E' stata l'unica occasione in cui ci si è fatti cogliere tutti allungati e, chiaramente, senza centrocampo a proteggere, col primo difensore che esce (De ligt) poi gli altri sono stati risucchiati a ruota. Sono stati tutti passivi in generale ma è stata l'unica, dico l'unica, occasione che abbiamo concesso.
  6. Tifoso Juventus

    Ancora problemi al ginocchio per Marko Pjaca

    Mi dispiace molto per il giocatore e per la persona. Quando è arrivato era anche da costruire tatticamente. E' stato molto sfortunato.
  7. Tifoso Juventus

    Joker (2019)

    Concordo. Nel senso che per me in questo film non ci va letto qualcosa di profondo o affermare "poteva essere profondo invece è un'occasione sprecata". La pellicola è per l'appunto una manifestazione del disordine mentale di Joker che, ricordiamolo, è un personaggio di un fumetto con tutto quello che si porta dietro in termini di divagazioni, riferimenti e semplificazioni. Non di più. E' questo disordine è stato reso molto bene.
  8. Stimo tantissimo il calciatore ovviamente ma questa patina da Padre Pio che si vuole sempre portare appresso mi fa venire caldo. Se ha avuto problemi con più allenatori, una componente di colpa, in termini di personalità, ce l'avrà avuta anche lui.
  9. Quindi fatemi capire, hanno detto che Moratti ha preferito Cuper a Ronaldo. Grazie presidente, come sempre si rivela un genio del male 🤣
  10. Come ha fatto notare qualcuno, De ligt gioca a centrosinistra dopo anni a ragionare da centrale di centrodestra, perdi in automatico un tempo di gioco sia nelle letture che negli anticipi. Ha 19 anni, personalità a pacchi e un fisico fuori dalla media. Non rompete la fava.
  11. Tifoso Juventus

    Joker (2019)

    Visto stasera. È un film basato interamente sulla bravura di Joaquin Phoenix (che è letteralmente pazzesco: espressivamente e fisicamente). Penso che le critiche nascano facilmente quando, mettendo da parte la prova del protagonista, si giudica la superficie conteggiando una serie di comparse e una trama dal tema importante ma troppo limitata dal tempo filmico per essere profonda. Ma ritengo che la pellicola sia esattamente questo: l'immersione totale nella mente di Joker. Un mondo volutamente ed esageratamente negativo, abitato da entità negative (da Thomas Wayne alla signora del bus), dove realtà e deliri si intrecciano continuamente. Tutta la pellicola è uno stato mentale, più che una storia, di continua oppressione e fastidio condivisi tra Joker e lo spettatore. E quando Joker delinque, è come se prendesse una boccata di ossigeno, lui come lo spettatore.
  12. Io proverei Bernardeschi terzino sinistro invece.
  13. Diffido da chi vince i calciomercati estivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.