Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Content count

    1,092
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tifoso Juventus last won the day on March 5 2015

Tifoso Juventus had the most liked content!

Community Reputation

2,859 Guru

About Tifoso Juventus

  • Rank
    Brigadiere74's fan
  • Birthday 06/03/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Recent Profile Visitors

22,872 profile views
  1. Tifoso Juventus

    Joker (2019)

    Concordo. Nel senso che per me in questo film non ci va letto qualcosa di profondo o affermare "poteva essere profondo invece è un'occasione sprecata". La pellicola è per l'appunto una manifestazione del disordine mentale di Joker che, ricordiamolo, è un personaggio di un fumetto con tutto quello che si porta dietro in termini di divagazioni, riferimenti e semplificazioni. Non di più. E' questo disordine è stato reso molto bene.
  2. Stimo tantissimo il calciatore ovviamente ma questa patina da Padre Pio che si vuole sempre portare appresso mi fa venire caldo. Se ha avuto problemi con più allenatori, una componente di colpa, in termini di personalità, ce l'avrà avuta anche lui.
  3. Quindi fatemi capire, hanno detto che Moratti ha preferito Cuper a Ronaldo. Grazie presidente, come sempre si rivela un genio del male 🤣
  4. Come ha fatto notare qualcuno, De ligt gioca a centrosinistra dopo anni a ragionare da centrale di centrodestra, perdi in automatico un tempo di gioco sia nelle letture che negli anticipi. Ha 19 anni, personalità a pacchi e un fisico fuori dalla media. Non rompete la fava.
  5. Tifoso Juventus

    Joker (2019)

    Visto stasera. È un film basato interamente sulla bravura di Joaquin Phoenix (che è letteralmente pazzesco: espressivamente e fisicamente). Penso che le critiche nascano facilmente quando, mettendo da parte la prova del protagonista, si giudica la superficie conteggiando una serie di comparse e una trama dal tema importante ma troppo limitata dal tempo filmico per essere profonda. Ma ritengo che la pellicola sia esattamente questo: l'immersione totale nella mente di Joker. Un mondo volutamente ed esageratamente negativo, abitato da entità negative (da Thomas Wayne alla signora del bus), dove realtà e deliri si intrecciano continuamente. Tutta la pellicola è uno stato mentale, più che una storia, di continua oppressione e fastidio condivisi tra Joker e lo spettatore. E quando Joker delinque, è come se prendesse una boccata di ossigeno, lui come lo spettatore.
  6. Tifoso Juventus

    Cuadrado il nuovo Zambrotta

    Io proverei Bernardeschi terzino sinistro invece.
  7. Diffido da chi vince i calciomercati estivi.
  8. Sono d'accordo anche se ci sono allenatori più rapidi (vedi Conte). Detto questo mi riferivo anche alla costruzione della squadra in generale. A me sembra che le incognita siano davvero tante.
  9. La partita non ha alcuna rilevanza. L'impressione però è sempre che il cantiere, con lavori in corso, sia bello aperto.
  10. Bene così. E' bastato un precampionato per vedere che ha più personalità di Rugani.
  11. Non lo volevo. Sta a lui farmi cambiare idea. In bocca al lupo!
  12. Deluso. Non capisco dove si possa andare di diverso, mollato Allegri, con un allenatore di 60 anni, con limiti di carattere e dal gioco tutt'altro che brillante. La Juventus attuale meritava un allenatore della fascia di Zidane, Klopp, Guardiola o chicchessia. Se non puoi andare su quei nomi, piuttosto ti butti su una scommessa di spessore europeo come Ten Hag. Sarri certifica la volontà di rivincere il campionato con una certa sicurezza e l'illusione di raggiungere chissà quale gioco migliore. Sicuramente darà più certezze in campo ai giocatori ma questo non è sinonimo necessariamente di miglioramento generale. Abbiamo preso un allenatore, rendiamoci conto, che l'anno scorso ha scaricato la colpa sui suoi stessi giocatori.
  13. Conte non ha mai tradito (cit. Buffon) Ha detto, in diretta tv, che la Juventus è una società di pezzenti con la storia del ristorante da 100 per poi scaricarla a ritiro iniziato. Classe e professionismo a livello pro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.