Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Content count

    1,232
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tifoso Juventus last won the day on March 5 2015

Tifoso Juventus had the most liked content!

Community Reputation

2,914 Guru

About Tifoso Juventus

  • Rank
    Brigadiere74's fan
  • Birthday 06/03/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Recent Profile Visitors

26,931 profile views
  1. Tifoso Juventus

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Come sarebbe stato corretto fare coi due allenatori precedenti, fatti fuori dopo una stagione, è giusto dare continuità ad Allegri il quale ha ereditato una rosa non sua con annessi problemi strutturali dalle gestioni precedenti. Resta il fatto che in questa stagione, per essere un allenatore pagato a peso d'oro, si son viste spesso partite agghiaccianti e una gestione dei giocatori abbastanza raccapricciante in vista di un progetto a lungo termine. Difficile trovare un solo giocatore che sotto di lui sia migliorato, anzi. L'aver dato buttato via un giovane come Kulusevski (discontinuo come qualsiasi giovane) che è diventato il miglior assitman del Tottenham per prenderci Zakaria, un giocatore funzionale per carità ma che non sposta alcunché, è sintomatico di come sia andato quest'anno.
  2. Per quanto bene voglia a Paul, a centocampo la nostra priorità è avere un regista vero di ruolo così da liberare Locatelli mezzala. Che sia Jorginho o che sia Fagioli, dobbiamo assolutamente avere un tipo di giocatore del genere.
  3. Bhe io sono legato all'angolo del Guru ed in particolare all'utente @brigadiere74 Mi iscrissi al forum ai tempi della Juventus di Cobolli Gigli e Secco. Il colpo che sognavo era Xabi Alonso, invece arrivò Poulsen 😂
  4. Ho solo detto che se il programma è giocare dieci minuti a partita, è lecito pensare di giocare altrove. Non che ci farà svoltare.
  5. Se il destino è giocarsi 10 minuti a partita o la partita del turnover come mediamente succede ai giovani con Allegri, lo capisco anche.
  6. Che Vlahovic segnasse meno alla Juventus, me lo sarei aspettato perché c'è ben altro contesto tattico da affrontare nelle avversarie se sei la Juventus o la Fiorentina. Però è al contempo evidente che alla Juventus si giochi unicamente prima di tutto per non prendere goal indipendentemente dalla caratura degli avversari e quindi ti ritrovi Vlahovic fare a sportellate con lo Spezia e fare 0 tiri, lui come altri attaccanti abbandonati a loro stessi (Morata, Kean) costretti a cucire il gioco al contrario delle loro caratteristiche. Poi arrivi per forza di cose anche non lucido sottoporta perché la qualità richiesta alle tue singole giocate è altissima. In sostanza non puoi sbagliare alcun tiro che fai. 🤣🤣🤣
  7. Tifoso Juventus

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Ad oggi mi sembra un alleantore bollito ma si, lo continuerei, perché come Sarri prima e Pirlo poi, non puoi vivere di colpi di spugna e giudicare un allenatore dopo un solo anno inserendolo in una rosa fatta da altri e con limiti sparsi.
  8. Ognuno ha le sue maglie, legate per forza ai propri ricordi. La mia personale è quella del 96-97.
  9. Tifoso Juventus

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    In una stagione dove vai a battere il Barcellona e Milan a casa loro, per poi perdere in casa con Benevento e farti eliminare dal Porto, è chiaro che c'è molto di anomalo in generale. Aggiungici infortuni a catena e soprattutto il Covid. Pirlo era esordiente totale e, al netto degli errori che ha fatto, la squadra pareva comunque seguirlo.
  10. La provincia della provincia della provincia.
  11. Senso di appartenenza, rispetto per la maglia, impegno. E' il migliore giocatore della rosa ad oggi e capitano vero, anche se non ha la fascia.
  12. "Io con il mister non ho mai tirato frecciate". No, hai solo deciso di andare al Milan a fare perfino il capitano pur di non essere allenato da Allegri
  13. Secondo l'ultimo vero capitano della Juve. Grande Manzo!
  14. Benvenuto Manuel. Hai aspettato tanto prima di arrivare, fiducia in te. Onorerai la maglia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.