Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.004
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Tifoso Juventus ha vinto risale al 5 Marzo 2015

Tifoso Juventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.832 Guru

Su Tifoso Juventus

  • Titolo utente
    Brigadiere74's fan
  • Compleanno 03/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Visite recenti

21.535 visite nel profilo
  1. Il motivo per cui ho iniziato a tifare Juventus: LUI. Peccato solo per la deriva a fine carriera, questo voler piacere a oltranza a tutte le tifoserie senza prendere mai posizioni nette.
  2. Tifoso Juventus

    [Topic Unico] Tutte le informazioni e i consigli sui film in uscita

    Ieri sera ho visto Mission Impossible - Fallout, di Christopher McQuarrie (autore anche della sceneggiatura). Ho visto tutti gli altri episodi della saga e ovviamente non mi son perso neanche questo. Chiaramente guardi una pellicola del genere solo ed esclusivamente per l'azione. La trama è sempre la solita farloccata (salvare parte del mondo) e schizzoide (con salti che confondono tutti, inclusi i protagonisti stessi), il cast di contorno è il contorno di patate a Tom. Tutto il film è Tom Cruise che, a 56 anni, cerca di guadagnarsi la pagnotta facendo tutte le scene d'azione. E l'azione è talmente tanta che tutto il resto va in secondo piano. Perdoniamo infatti tutte le ingenuità, i paradossi e le forzature alla Indiana Jones, nonostante siamo nel 2018, in favore del fracasso. MI è infatti un fracasso continuo, due ore e mezza di cose continue, la storia è solo un orpello che, alle volte, rallenta il ritmo. Non è certo il miglior prodotto d'azione in circolazione, ha tanti difetti e pure grossi, ma è sicuramente uno dei meglio confezionati e godibili. Nessuna pretesa, nessuna revisione del genere, nessuna originalità ma resta la convinzione che ogni scena è stata fatta al massimo.
  3. Tifoso Juventus

    [Topic Unico] FIFA 19

    Buffon in panchina
  4. Tifoso Juventus

    Inaugurato lo Juventus Store a Roma

    Ora lo voglio a Brescia 🤣
  5. Tifoso Juventus

    L'appello del Corriere dello Sport alle big: "Forza anti-Juve! "

    Non so se la gente si rende conto di quanto sia ridicola una copertina del genere. Spero di sì.
  6. Se Alex Sandro azzecca una partita su tre alla volta, come l'anno scorso, io lo scambio lo farei.
  7. Non ha senso fischiarlo né fare sceneggiate sotto la curva per chiedere scusa, ma scusa de che poi? Sti qua son milionari che vanno e vengono. Rimarrano semmai le pagliacciate fatte l'anno scorso, sia quando è voluto andare sia quelle fatte al Milan.
  8. La Juventus rispetto all'anno scorso ha un giocatore completamente diverso da Higuain in attacco e un terzino destro molto offensivo (con annesse lacune difensive) come non si vedeva dai tempi di Zambrotta. Si tratta quindi, nuovamente, di trovare nuovi equilibri. Leggo qua dentro le solite critiche ad Allegri ed al gioco. Ma nessuno invece ha fatto caso a come il centrocampo occupi male gli spazi, a come i giocatori siano assai distanti tra loro e che il gioco non c'entra nulla con tutto questo? Ci vuole tempo, lasciare che la condizione migliori e che i nuovi si inseriscano.
  9. Tifoso Juventus

    Bernardeschi, la variabile vincente

    La stagione scorsa, prima dell'infortunio, stava crescendo sempre più diventando un giocatore dalla selezione delle giocate molto più accurata (questo grazie ad Allegri). Col Chievo ha ripreso da dove aveva lasciato. Forza Berna!
  10. Sarà, a me Marchisio invece non mi ha mai esaltato. E' stato un ottimo giocatore, fin quando il fisico ha retto, ma non di più.
  11. 19 febbraio 2018: La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco passando quella si trasforma", la frase postata dalla compagna del numero 8 bianconero al termine del derby della Mole 05 giugno 2018 Marchisio, il padre-agente: “La Juventus lo ha trattato come l’ultima delle riserve” C'è poco da stupirsi. Quando un giocatore fa passare messaggi del genere, significa che punta ad un rinnovo o che se ne vada qualcuno (l'allenatore?). Evidentemente la società la pensava diversamente e lui ha fatto presto a rescindere, altro che amore per la Juventus
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.