Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Tifoso Juventus ha vinto risale al 5 Marzo 2015

Tifoso Juventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.847 Guru

Su Tifoso Juventus

  • Titolo utente
    Brigadiere74's fan
  • Compleanno 03/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Visite recenti

22.092 visite nel profilo
  1. Tifoso Juventus

    Per la prima volta nella sua storia la Juve rimonta un 2-0 in Europa

    Aggiungo che è la prima volta che Simeone perde contro una squadra italiana da quando allena all'estero, se non erro.
  2. Tifoso Juventus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Nessuno si trincera, la Juve è la stessa che ha vinto a Manchester. Siamo arrivati male a questa sfida: senza Khedira-Costa-Cuadrado-Pjanic con febbre. Dybala è mediocre quasi sempre in CL, al di là della partita di stasera in sé.
  3. Tifoso Juventus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vorrei infatti vedere chi farebbe meglio con Pjanic con la febbre, Matuidi e Bentancur insieme. Puoi avere anche Mazinga Z in panchina ma non ci puoi ricavar molto di più.
  4. Tifoso Juventus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non è una costante: basta giudicare mesi di partite. In una stagione ci sono i momenti alti e i momenti bassi. La Juventus vince costantemente, caso mai, e quando non succede ovviamente fa notizia. Io giudico solo la partita di stasera: c'erano tante assenze e non la miglior Juve possibile. Dybala non è mediocre, semplicemente in CL non sposta perché ha dei limiti lui (e questo si che è una costante) e gli avversari son più forti. Ma non è che ho dato la colpa della sconfitta a Dybala eh, ma al centrocampo dettato dalle assenze.
  5. Tifoso Juventus

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il centrocampo molto male stasera. Purtroppo Khedira fuori e poi Pjanic con febbre. Ci siamo quindi presentati con una mezzala difensiva, un giocatore fuori forma e un giovane ancora molto incostante. Non dico che fosse una mediana improvvisata dalle emergenze ma è davvero troppo poco in termini di intelligenza calcistica e coesione per reggere una partita del genere. E infatti zero movimento, zero linee di passaggio, giocatori fermi che aspettavano la palla sui piedi. Spazi occupati davvero male e linee non compatte. Hai fatto 63% di possesso palla inutile con le uniche speranze le fasce, con terzini isolati senza giocatori d'appoggio e facilmente raddoppiati. Con un gioco così latitante sei sceso sul piano dell'Atletico Madrid: quello dei duelli fisici (persi tutti), delle palle sporche, dei lamenti e infatti hai perso, giustamente, su due palle inattive. Individualmente malissimo Dybala, giocatore non all'altezza per i motivi già detti in precedenza (mentali, fisici, monopiede) e Bonucci indecente sul primo goal preso ma anche in precedenza (nell'occasione del goal mancato da Diego Costa). Sostituiti lui e Pjanic, sulla carta tra i nostri più forti, e purtroppo non casualmente. Ad Allegri puoi imputare i cambi in ritardo, non aver messo Cancelo e Bernardeschi prima ma, in partite come queste, non sono un terzino e un centrocampista così a svoltartela.
  6. Tifoso Juventus

    Rai 3, venerdì 25 gennaio su Rabona: "Il mondo Juventus"

    Quando c'è da generare polemiche e gettare fango, va bene la prima serata. Quando invece c'è da parlare del mondo Juve, via alla seconda serata
  7. Tifoso Juventus

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    In sto cavolo di centrocampo ne serve uno, veramente top, e non è Ramsey. E' Paul.
  8. Tifoso Juventus

    Nella calza della Befana bianconera cosa vi piacerebbe trovare?

    Pogba ma è un miraggio.
  9. Io farei cacciare chi scrive queste cose ma soprattutto chi da il consenso a pubblicarle. Ridicoli.
  10. Chi ha fatto sport, anche ai livelli più bassi possibili, sa che questi son grandi risultati. Ai soloni che danno invece tutto per scontato, come se il calcio fosse una scienza esatta, è meglio che si rivolgano ad altri sport.
  11. Uno che dal Real Madrid va al Napoli sicuramente non è manco il primo, di arrivato, e infatti lo abbiamo spedito via come un pacco espresso senza manco farci un soldo perché mercato non ne aveva.
  12. Non ci ha portato in finale di CL. Tutta la squadra c'è andata. Ci trascinò molto di più Tevez, se è per questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.