Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Content count

    1,128
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tifoso Juventus last won the day on March 5 2015

Tifoso Juventus had the most liked content!

Community Reputation

2,871 Guru

About Tifoso Juventus

  • Rank
    Brigadiere74's fan
  • Birthday 06/03/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Recent Profile Visitors

24,245 profile views
  1. Tifoso Juventus

    La cessione di Vidal: un errore per entrambi?

    La cessione da non fare era quella di Pogba.
  2. Rido al pensiero di come certi dirigenti siano costretti a ridicolizzarsi solo per compiacere alla piazza.
  3. Lo sappiamo: non è arrivato Bale e neanche Hakimi, per citare uno più "prendibile". Tuttavia è arrivato comunque un giovane a cui sta a lui decidere se migliorarsi come giocatore o rimanere il calciatore croce e delizia, caotico, che è ad oggi. Nessuno ha la sfera di cristallo per sapera cosa diventerà, è giovane. Intanto benvenuto Federico e in bocca al lupo
  4. Tifoso Juventus

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Penso che siamo tutti d'accordo qua dentro che stasera la formazione iniziale non fosse azzeccata. Cuadrado a sinistra (Fabrotta, dall'under 23, è meglio di lui) ma soprattutto Kulu a destra è uno spreco vanificando tutte le doti di quest'ultimo. "Purtroppo" ci sta nel senso che Pirlo fa, e farà, i suoi errori. Ha recuperato con i cambi. Ci è andata bene grazie agli errori di Dzeko sottoporta. Non avrei neanche schierato già ora Morata titolare ma avrei insistito con la coppia Ronaldo-Kulu.
  5. Bentornato a casa Alvaro. Non saresti mai dovuto partire, questo è il tuo posto 👍
  6. A suo tempo non lo avrei mai preso e lo scrissi anche qua dentro. Lasciare andare Pogba davanti a offerta non rifiutabile, ok, ma non per reinvestire su un attaccante quando il nostro problema non era segnare.
  7. Concordo. Del Piero è stato il mio idolo ma le altre tifoserie, caricate dalla nota stampa schierata, gli hanno additato di essere insieme dopato e ladro. Che sia calcio spazzatura e che lui non voglia immischiarsi, non c'è dubbio ed è legittimo. Però poi, a fine carriera, non farti neanche il video da solo dove dici di firmare in bianco il prossimo contratto costringendo la dirigenza della Juventus a tenerti passando sopra la società.
  8. Non solo fu annulato un goal ma non fu neanche mai fatto alcun goal. Questo è il livello della gente che va in tv. Oltre ad essere faziosa, è pure gente incapace che fa informazione errata.
  9. Tifoso Juventus

    Edgar Davids: che giocatore fenomenale

    Giocatore, per il calcio di allora tra '90/'00, anticipatore dei tempi. Un mediano difensivo con una tecnica palla al piede e rapidità d'esecuzione sopraffini. E' stato uno dei miei idoli insieme a Del Piero, Ravanelli e Vieri.
  10. In questo periodo nefasto, una notizia positiva. In bocca al lupo mio capitano
  11. Per quanto riguarda l'erede, Dybala non lo è. Del Piero già a 20 anni era un giocatore di una categoria e classe superiori all'argentino 26enne di oggi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.