Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleBianconeroo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

1 follower

Su AleBianconeroo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.029 visite nel profilo
  1. lascia perdere, parlare con questi soggetti è tempo perso. Quando vedi qualcuno fare questi discorsi usa la funzione "ignore". Non capiranno mai nemmeno di fronte all'evidenza, vivono in un mondo tutto loro.
  2. sono veramente pochissime le squadre che possono permettersi ronaldo e aveva un accordo con perez che gli impediva di andare in certi club. La spiegazione è una: soldi. Il resto nel calcio non conta nulla.
  3. scrivi entrate/ uscite transfermarket su google e trovi tutto
  4. purtroppo per andarsene deve ricevere delle offerte, considera che ha un ingaggio di 7,5 mln e quindi solo le grandi squadre potrebbero permetterselo.
  5. allegri dice che le statistiche sono inutili, lui guarda le partite, non i numeri. Solo i contrasti per lui hanno qualche rilevanza. Il resto non conta nulla e quindi non lo prende in considerazione.
  6. Se avesse veramente intesa con cr7 giocherebbe sempre, come mandzukic. Credi che decida davvero allegri? Ronaldo nel secondo tempo contro il chievo, dopo l'ingresso del croato, gli ha detto che lo vuole sempre in campo e che lo vuole centravanti, mentre lui preferisce giocare ala per poter sfruttare le sue caratteristiche da lì siamo andati avanti così. Ha aggiunto anche che gli altri 9 per lui sono uguali, quindi questa intesa non c'è stata.
  7. AleBianconeroo

    Evoluzione Bernardeschi

    adesso non esageriamo, è un grandissimo professionista e dà tutto per la maglia con cui gioca, ma non dimentichiamoci che comunque è una persona che, comprensibilmente, diceva in maniera esplicita nelle interviste che rubavamo quando giocava nella fiorentina. Chiaro che molto probabilmente non lo credeva e lo diceva per grattare la pancia ai suoi tifosi, però chiamare un giocatore che dice certe cose su di noi un tifoso, insomma...
  8. anche se dovesse fare solamente 5 gol in campionato lo riscatterebbero comunque. Questa formula è dovuta solamente per motivi di bilancio. E prima di tutto nostri, per non fare minusvalenza.
  9. Su khedira: Non ho da dire niente, mi convincono loro quando lo criticano. Non si può giudicare uno come lui. È un campione del mondo, ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto. O tutti gli allenatori non capiscono niente o forse sarà il contrario. In tanti guardano le partite, ma pochi le vedono. La differenza tra un allenatore e un utente di un forum. Meno male che abbiamo uno come lui.
  10. AleBianconeroo

    Giangiacomo Magnani, il nuovo Caldara?

    Sono due giocatori medi, come rugani. Non sono niente di che.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.