Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    10.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.365 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.583 visite nel profilo
  1. Bisogna dargli fiducia perchè non c'è scelta. In ogni caso non abbiamo i soldi per chiudere in fretta il mercato, bisognerà aspettare di vendere qualcuno o che arrivino i saldi di fine mercato per completare la squadra. In attesa di DS e DT Comolli può fare da solo visto che ha esperienza in tanti ruoli dirigenziali, collaborando con Tudor nella scelta dei giocatori.
  2. Ma magari andasse a sabotarli con la sua pippagine, anche per vedere che diranno quelli che danno la colpa al centrocampo se è una pippa. Il Napoli ha un signor centrocampo, non avrebbe scuse.
  3. Vuole Nunez, attaccante bravo nel gioco di squadra. A Conte sono sempre piaciuti questi profili e il serbo non sa giocare nemmeno per sè stesso.
  4. Infatti ho usato il condizionale, in Premier anche le medio piccole hanno una discreta capacità economica...se puoi permetterti di meglio non vai a rischiare per uno limitato e che non dimostra rispetto per il proprio club. Ci sta anche liberarsi a zero ma queste bambinate del like, della richiesta di 10 mln, i mesi di indolenza, il litigio col tifoso, le esultanze polemice, la risatina in Supercoppa... Chi si metterebbe dentro un giocatore simile?
  5. Con qualcuno bisogna pur monetizzare.
  6. Se verrà convocato, penso che la società si stia stufando delle provocazioni.
  7. Solo in Premier una squadra di seconda darebbe un simile stipendio. Ma fra un anno, a 26 anni, uno che ha ogni genere di difetto tecnico, caratteriale e di intelligenza calcistica non avrà mercato. Non ha imparato neanche a stoppare, i soldi li prende lo stesso, ma non è umiliante per sè stesso fare tutti quegli errori davanti a 40000 spettatori ogni santa partita?
  8. Nedved11!

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Personalmente vorrei Osihmen e gente forte, almeno uno per reparto ma c'è la difficoltà di smaltire tanti pacchi. Quello che chiedo, se proprio non si può spendere è almeno di dare un gioco e creare una ossatura di squadra da migliorare ogni anno. Se invece Tudor inizia a schierare all'infinito Koop, Kelly e Nico solo perchè sono sono costati tanto vuol dire che non c'è nessun progetto. Questa cosa è già stata fatta 4 anni con Vlahovic e abbiamo visto a cosa ha portato. Io voglio credere in questa nuova dirigenza e in Tudor (anche se preferivo altri allenatori) ma deve fare il possibile per far decollare il progetto sportivo. Di plusvalenze e minusvalenze, di fare la comparsa al Mondiale per club senza l'obiettivo reale di tentare l'impresa non mi interessa nulla.
  9. Triste verità, non a caso i suoi fans non mancano di attribuirgli i gol su rigore o fatti in maglia viola. Una delle cose che si impara da loro è che i gol su azione sono come quelli su rigore, quindi la valutazione del giocatore cambia drasticamente se è o meno il rigorista e se danno o meno rigori alla Juve. Cmq 10 miseri gol in A di cui ben 4 su rigore sono pochi lo stesso. Come ogni anno sono più i gol facili mangiati in A (16) dei gol fatti (10).
  10. Su questo siamo d' accordo, infatti avere un centravanti adeguato aiuterebbe ma non risolverebbe tutto
  11. Nel giorno del compleanno di Vialli stai a difendere uno che mette mi piace alla vittoria degli avversari, che provoca la Juve chiedendo 10 mln di buonuscita, che fa l' indolente da mesi! Per te conta più il serbo della Juve, non dovresti dare lezioni di tifo. Ti consiglio di leggerti la storia di Vialli e di capire che vuol dire essere un grande uomo e un grande campione, un simbolo della Juve. Poi forse ti faranno pena certi personaggi scarsi in campo e umanamente non da prendere come esempio.
  12. Nedved11!

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Forse c'è la volontà di migliorare, altrimenti non si tratterebbe Osihmen. Forse i soldi ci sono ma le regole del Fair play non permettono di metterne più di una percentuale del fatturato. Siamo in un limbo, prigionieri di pippe avide e senza mercato che rallentano il processo di cambiamento.
  13. Ecco la storia di questo club è stata fatta da immensi uomini come Vialli. Bisogna ritrovare quei valori, gente con senso di appartenenza, valori. Veri uomini.
  14. Sono due anni che si segue Hancko, sarebbe ora di prenderlo. 😉
  15. Occhio che i fanboys si offendono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.