Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loz

Utenti
  • Content count

    3,198
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Loz last won the day on August 30 2019

Loz had the most liked content!

Community Reputation

1,703 Guru

About Loz

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,137 profile views
  1. Loz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per avere quei soldi devi vendere Dybala (non zoppo)
  2. Io lo trovo straordinario perché molto forte fisicamente, velocissimo nei recuperi, ottimo negli 1vs1 e senza paura negli anticipi. A volte pecca in tempismo
  3. Il primo da vendere già da tre anni. L’errore più grande di paratici fu riprenderlo. Portatore di mentalità perdente (per quanto ieri abbia fatto un’ottima partita)
  4. "ah, ma con la goal line technology avete finito di rubare" "ah, ma con il fuorigioco calcolato elettronicamente avete finito di rubare" "ah, ma con il VAR avete finito di rubare" ...
  5. questo è il motivo per cui vorrei sempre un giudice a tenere la testa su quelle squallide e schifose sentenze due cose devono succedere 1. devono avere tutti sempre la paura di vederci riassegnati ufficialmente i titoli scippati 2. dobbiamo arrivare a un numero tale che i 2 siano proporzionalmente insignificanti. Dobbiamo arrivare a 50 (50, non 40) prima che qualcun altro arrivi a 20. Voglio vedere Pistocchi in ospizio che dice con voce tremante "sono 54, non 56..."
  6. Non è nemmeno arrivato e già iniziano i thread infarciti di pura denigrazione gratuita. L’odio che trasuda verso giocatori, staff, dirigenza di questa squadra mi annichilisce. Probabilmente gli stessi che già sparavano sentenze sulla professionalità di Rabiot (condita con epiteti sulla madre) e non hanno idea di quello che succede o è successo tra Barça e Arthur (come tra PSG e Rabiot).
  7. Infatti è proprio questa la forza di Conte: fa rendere la squadra come dovrebbe. Ma non la fa “overperformare”. L’Inter fa schifo come squadra e infatti perde contro le squadre superiori o pari livello. Conte ti assicura la vittoria contro Lecce e Spal, ma quando si tratta di battere qualcuno usando armi tattiche, idee, novità per contrastare...zero. Ecco perché in Europa non funziona mai.
  8. Secondo me perché tanti juventini ancora non hanno capito che non devono leggere una stampa dedicata a spalare fango 365 giorni all’anno. Leggo giudizi e commenti che non sono altro che la ripetizione di articoli di gazza o peggio, pareri di starnazzatori di professione spacciati per acute riflessioni. L’anno scorso i grandi commentatori a dire “che brutto gioco, che schifo” e qui tutti a ripetere. Una partita persa con metà titolari fuori per infortuni vari e tutti a gridare allo schifo. Quest’anno partiamo con un allenatore nuovo, filosofia completamente diversa, giocatori che dovrebbero adattarsi, dopo anni di altro metodo. Accanto abbiamo squadre che hanno investito milioni e milioni ma siamo comunque davanti. Abbiamo perso una partita a dicembre (Lazio, Supercoppa), quattro mesi dopo l’inizio del cambiamento, e già era la pietra tombale. Niente possibilità, niente tempo. Sarri fa schifo, Paratici indegno. Abbiamo l’undicesimo budget, il decimo monte ingaggi in Europa, giochiamo in un campionato ridicolo per blasone, soldi, diritti...ma se non arriviamo alla coppa siamo degli inetti, Sarri indecente, morire tutti. Ma, ripeto, è solo questione di ripetere le frescacce di chi perde, subisce, non porta a casa praticamente nulla e sa solo tirar fango sulla Juve. Continuate a ripetere, fatevi il sangue amaro.
  9. Ma di quando è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. tu continui a raccontare questa storia, ma la risposta è semplice finché abbiamo giocato a 3, Bonucci benissimo in mezzo ai due scudieri, soprattutto per via dell'amalgama perfetto anche con Pirlo. quando siamo passati a 4, il primo anno Barzagli ha potuto giocare pochissimo e gli altri erano Ogbonna e Caceres. L'anno dopo siamo tornati a giocare a 3 dopo un inizio balbettante e quindi di nuovo Bonucci era salvaguardato dai 2 scudieri. Il 16/17 è stato, diciamo così, l'anno "d'oro", perché da metà stagione siamo tornati a 4 dietro e Bonucci ha spesso fatto il secondo accanto a Chiellini...ma secondo te è un caso che Allegri avesse scelto di fare quel bizzarro esperimento di Barzagli terzino bloccato? O era per dare maggiore stabilità a una difesa che, con il solo Chiellini marcatore affidabile, dava meno garanzie? Nota che semifinali e finale di Champions le abbiamo giocate con la BBC... L'anno dopo è andato in un Milan imbarazzante e non credo faccia molto testo. Poi è tornato qui, parliamo degli ultimi 2 anni in cui le bonucciate non sono state pochissime. Con l'Italia...che dobbiamo dire: non è che in Italia, al di fuori della BBC, ci siano chissà quali grandi difensori centrali che possano diventare titolari. Poi. Quest'anno secondo me è stato pure l'anno migliore di Bonucci sotto tanti punti di vista e credo che l'impostazione difensiva di Sarri lo aiuti parecchio a non mettere in mostra le sue lacune tecniche. Sicuramente gioca titolare perché l'unica alternativa è stata Rugani per quasi tutta la stagione. Purtroppo se viene puntato, puoi solo farti il segno della croce e sperare che l'attaccante la tiri sul palo, perché difficilmente verrà "contrato" efficacemente. Che poi sia ottimo in altre cose (splendida diagonale in copertura l'altra sera nel primo tempo) non fa dimenticare le sue difficoltà in alcuni fondamentali davvero importanti. Credo si sia visto che de Ligt è un difensore di valore assoluto, sia fisicamente che tecnicamente. Spero che possa diventare un punto di riferimento per anni. Alla fine Raiola fa bene il suo mestiere, che è quello di accontentare al massimo il calciatore che rappresenta: se vuole restare (Verratti, Donnarumma, Romagnoli, Insigne, Matuidi, Abate...), resta in squadra. Se vuole andar via (Pogba, Haaland, Balotelli...) lo fa andar via, ma non è uno che impone i trasferimenti. Alla fine Pogba ha cambiato 2 squadre, mica 12. E Haaland ha fatto un passaggio inevitabile verso l'alto e ha scelto la squadra che gli avrebbe dato più spazio. Se de Ligt vuole restare, tra 5 anni c'è pure la fascia di capitano per lui.
  11. Ottimo paragone Interisti e napoletani (su tutti) sono i classici che andavano malino a scuola ma dicevano che i migliori della classe erano cocchi dei prof, o che avevano avuto le domande più facili, o che avevano portato un regalo, o che il padre o la madre erano amici del professore...trovatene mille, perché mille sono i pianti di costoro
  12. io continuo a leggere 'sta cosa dell'età... ma rendiamoci conto che i giocatori superfortissimi a 20 anni sono pochissimi (e quelli che hanno vinto una champions da superfortissimi a 20 anni si contano sulle dita di una mano, CR7 per dire la prima l'ha vinta a 22) e che Ronaldo la sua età ce l'ha. Meglio prendere un ventottenne solido di cui si conoscono pregi e difetti che un giovanissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.