Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loz

Utenti
  • Content count

    1,992
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,041 Eccellente

About Loz

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,392 profile views
  1. Non credo, perché non è “patrimonio” da ammortizzare
  2. se fosse vero (perché bisogna sempre mettere mille dubbi dietro) sarebbe molto brutto sapere di una persona che giudica gli altri dal conto in banca o dallo stipendio come se fare il calciatore ti ponesse in una posizione di "superiorità" rispetto al fare il poliziotto, il barista, l'operaio
  3. avete letto che bello il messaggio dell'Ajax sotto il post su Instagram di de Ligt? "Ti sosterremo, qualsiasi cosa accada". Un tocco di classe.
  4. due immagini che valgono più di mille parole per testimoniare la distanza tra noi e loro: gli acquisti più costosi della storia di una e dell'altra squadra i nomi, le date, il valore effettivo... noi ce ne rendiamo conto, ma loro?
  5. Sinceramente penso che noi siamo GIA' il Barça e il Real l'anno scorso il trasferimento più costoso fu Mbappé, che certamente non è andato al PSG per la gloria ma per i soldoni. Poi c'è stato CR7. I due più forti che si sono spostati sono stati loro, non ci sono storie. Real e Barça hanno acquistato Vinicius e Malcom... Quest'anno le due spagnole si sono rifatte: Griezemann + De Jong e Hazard + Jovic, ma noi abbiamo preso de Ligt, Rabiot (due obiettivi del Barça), Ramsey. Se c'è da puntare all'eccellenza (quindi non ad andare dove ti danno più soldi), i giocatori guardano anche a noi, adesso.
  6. per chi, come me e credo tanti altri, è abbastanza all'oscuro della forza delle giocatrici sia nostre che altrui, è possibile fare un recap della situazione? tra giocatrici cedute e acquistate qual è il bilancio? i rapporti di forza con le avversarie sono mutati? secondo voi siamo più o meno forti in campionato? ci sono più chances di fare un passo avanti in Champions? dalla prima pagina vedo che abbiamo preso: la Tasselli come terzo portiere, dietro Giuliani e Bacic (non so bene in che ordine...). Leggo che è un lusso, bene così. Sembrant in difesa, che presumo sia un'aggiunta obbligata finché la Salvai non sarà al 100%...ma rispetto a Cecilia e Sara com'è? Bellucci a centrocampo, ma era già da noi in prestito, giusto? Integrata nella Primavera con qualche presenza in prima squadra. E' comunque una ragazza molto giovane. Farà presenze? La Bragonzi che arriva dalle giovanili, a quanti minuti può ambire? La Staskova è anch'essa giovanissima, come la vedete? Considerando che Glionna e Cantore sono via in prestito, in attacco le titolari dovrebbero essere Girelli-Aluko-Bonansea con Staskova-Bragonzi dalla panca? Grazie!!
  7. tipo il Barça che voleva prendere De Ligt e che ha gli stessi soldi se non di più?
  8. il gameplay di questo video non è malaccio, ma io sono assolutamente inesperto la cosa ben fatta sono le posture dei giocatori. Mandzukic fa ESATTAMENTE quei movimenti (si notano prima del calcio d'inizio o quando va di testa), sono stati bravi in questo.
  9. io non ho capito una cosa ho appena letto che il Napoli si inserisce nel discorso per Icardi ma allora...perché DeLa non si riprende Higuain? Lui fa un figurone perché l'han venduto a 90 e se lo riprendono a 36. Il Pipita dice "io sono sempre stato napoletano, avete visto che lontano da qui non rendo come sotto il Vesuvio, uè, uè, uagliò" e torna subito un idolo. Noi smaltiamo un posto e siamo tranquilli, se serve ci prendiamo Icardi praticamente allo stesso prezzo, l'Inter si prende Dzeko spacciandolo per il colpo del secolo, la Roma si va a pescare il solito diciottenne del campionato uiguro, al costo di sei noccioline e una confezione di olive, che stupirà e farà un buon campionato per poi rivenderlo con una plusvalenza spettacolare.
  10. Raiola è un ottimo procuratore. Con noi, poi, è stata una storia di ottimi affari, da Nedved a Ibra (comprato al meno di quanto furono pagati dei paracarri quell’anno), da Pogba fino a Kean e Matuidi.
  11. Tsè, il venerabile avrebbe come minimo preso tutti i posti dell’aereo di linea per farlo stare comodo.
  12. “Signore e signori, il comandante ha acceso la spia delle cinture. Siete pregati di allacciare le cinture, riporre il tavolino di fronte a voi, aprire gli oscuranti dei finestrini....”
  13. Loz

    Ufficiale: Sabrina Tasselli è bianconera!

    penso tu ti riferisca a questa intervista, giusto? https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/interviste/sabrina-tasselli-portiere-del-sassuolo-femminile-tornata-italia-perche-mi-convinto-progetto/ e in particolare a questo passaggio L’esperienza allo Stjarnan, in Islanda, è durata poco. Come mai? Qualcosa non ti ha convinto? “Hanno un modo di lavorare totalmente diverso. In Italia c’è molta progettazione, mentre loro sono molto diretti. Gli allenamenti non seguono un nesso. Io ad esempio non avevo il preparatore dei portieri, quindi non mi sono trovata bene. Dal punto di vista della qualità è meglio in Italia, mentre loro hanno una dedizione al lavoro e al sacrificio fuori dal comune“.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.