Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Loz

Utenti
  • Numero contenuti

    734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

475 Buona

Su Loz

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. però quando ha giocato (al netto di quella partita che nemmeno ricordo contro chi fosse, in cui ebbe un'amnesia per venti minuti) ha giocato bene non so da una parte è vero che sia un ruolo meno importante, dall'altra mi vengono in mente diversi episodi importanti. Skorupski che si infortuna all'Empoli e Pelagotti che fa bene al suo posto. Lo stesso Perin che si infortuna. Neuer e il suo sostituto, lo sconosciuto Ulreich, che assurge agli onori dopo le prime "papere" e, se non fosse rientrato Neuer, sarebbe pure andato ai mondiali. Buffon che entra al posto di Pagliuca nello spareggio per i mondiali e comincia con una gran parata. Avere un secondo forte e sicuro è davvero importante
  2. Abbiamo vinto gli ultimi titoli con Buffon e Neto e Buffon e Szczesny, ciascuno con le sue presenze. con i portieri sempre più usati, l’importanza del gioco coi piedi, sono più probabili infortuni o momenti di ricambio, giusto averne due molto forti. pensiamo alle nostre nazionali, al Toldo che subentra, a Buffon che entra per Peruzzi... Perin è uno che è sempre rimasto ai margini, mai in un grosso team anche se in nazionale, ci sta che abbia voglia di confrontarsi, di sentirsi pronto per subentrare in qualsiasi momento anche in Champions o in una partita decisiva in campionato. Mi sembra una scelta coraggiosa.
  3. Lo prendiamo a 46, lo rivendiamo a 240, prendiamo MS e Pogba, Costa fa una brutta annata, noi vinciamo la Champions, Timossi tenta il suicidio, statua in oro a Marotta.
  4. Questo dovrebbe dirlo il tifoso dello Utd. Noi l’abbiamo venduto a peso d’oro, al massimo lo ricompriamo a meno... se venisse mostrerebbe maturità e voglia di vincere, io ne sarei felice
  5. Il rapporto tra calciatori e tifosi

    Tutti commentano ma non ho letto niente sulla roba del gruppo organizzato che fa da tramite. poi non stracciamoci le vesti quando ci beccheranno ancora per problemi di questo tipo. Una società seria dovrebbe intervenire e allontanarli e impedire fisicamente che entrino a contatto con i giocatori letto dei napoletani? Non c’è differenza, eh...
  6. Grandi ragazze!!!! Bicampioni d’Italia!!!
  7. MVP of the Year, il vincitore è Higuain

    il gol più importante, per me, è stato quello di Dybala alla Lazio, che ha sancito il sorpasso e annichilito il Napoli che un'ora dopo è andato a prendere 4 pere contro la Roma. il secondo gol più importante è stato quello di Higuain all'Inter, ma quei due gol - il suo e quello di Cuadrado - arrivano dal piedino di Paulo Dybala, che è anche quello che ha fatto la sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo. Per me il vero MVP di questa stagione è Dybala, anche per il meraviglioso entusiasmo nei festeggiamenti sia dopo la finale col Milan che dopo il pareggio contro la Roma.
  8. Non so cosa significhi "bandiera". So che cosa significhi vedere prima la Juve e poi tutto il resto. Ci sono stati e ci sono alcuni che hanno visto la loro vita e la loro carriera, magari iniziando altrove, solo dentro il mondo Juve, e sono persone che evidentemente avevano anche le caratteristiche per essere alla Juve in vari ruoli (perché noi non mettiamo "pupazzi" ma gente che sa fare anche altro, oltre che tirare calci o parare un pallone). Eccone alcune: Giampiero Combi: 367 presenze, alcune in condizioni fisiche pessime, braccia rotte, occhi pesti, sempre tra i pali, a vincere 5 scudetti. Poi dirigente, morendo mentre ancora stava lavorando con Umberto, per risollevare le sorti della Juve Felice Borel: farfallino giocò anche altrove, allenò, anche altrove, ma poi tornò, da General Manager con Umberto Agnelli, e scovò, da osservatore, il prossimo della lista. E quando morì, ultimo degli eroi del primo quinquennio, la Juventus era lì al funerale Giampiero Boniperti: 469 partite in bianconero e solo in bianconero. Subito dopo dirigente, poi presidente e vero artefice della trasformazione della Juventus nella realtà "industriale" di oggi Giuseppe Furino: lo porta in prima squadra proprio Boniperti, vince 8 scudetti con noi, poi diventerà responsabile del settore giovanile e, con lui alla guida, torneremo a trionfare anche lì Gaetano Scirea: ce lo prendiamo dall'Atalanta e da allora sarà il nostro faro, l'immagine in campo e fuori dello stile Juve. Muore con il nostro stemma sul petto, da allenatore in seconda, suo figlio ha giocato nelle nostre giovanili e ancora oggi lavora per la Juventus Gianluca Pessotto: gioca con noi 243 partite, segna poco, ma il rigore della finale di Roma lo mette dentro. Poi è team manager, poi dirigente del settore giovanile (oggi TM della primavera) Pavel Nedved: sapete già tutto Questo, per me, è l'elenco di quelli che definirei a tutti gli effetti le bandiere della Juventus. Non credo che Buffon farà mai parte di questo elenco, a meno che la prossima settimana non dica di volersi mettere una giacca con la J sul taschino (o magari una tuta, e faccia sbocciare i vari Del Favero, Loria, Lonoce, Busti, Colombo, Dadone, Siano, Garofani, Girelli, Raina, ecc...e non sarebbe male!)
  9. Non ho capito, alcuni tifosi vorrebbero che i giocatori morissero con la nostra maglia addosso? È normale e bene che ci sia ricambio e rinnovamento. Ciao Asa, grazie di tutto, sempre e solo applausi.
  10. Non mi sembra - ma magari sbaglio - che sia stato aperto un topic specifico al riguardo Oggi Buffon, durante la sua conferenza stampa, ha passato i gradi, gli onori e gli oneri della fascia di capitano a Giorgio Chiellini Chiellini sarà dunque il 23° capitano della Juventus. Succede a due leggende: Buffon, capitano degli ultimi 6 anni, e Del Piero, che ha indossato la fascia per 11 stagioni. E, prima di loro, Conte, Vialli, Baggio, Tacconi, Brio, Cabrini, Scirea, Furino, Anastasi, Salvadore, Castano, Sivori, Emoli, Boniperti, Parola, Rava, Varglien, Monti, Rosetta e Bigatto. Chiellini è già oggi nella top 10 dei giocatori con più presenze in bianconero, ha superato il mito Giampiero Boniperti e, con tutta probabilità, nella prossima stagione salirà al quinto posto, davanti a Bettega e Zoff. Credo che nulla meglio delle parole dello stesso Buffon di oggi possano descrivere questo passaggio di consegne: "Giorgio incarna alla perfezione quello che deve essere il capitano della Juventus. Posso fargli solo un in bocca al lupo speciale e ricco di affetto. Fra i traguardi che ho raggiunto c’è anche quello dell’imbattibilità, che è principalmente merito dei compagni che ho avuto con me. Soprattutto Giorgio, un punto di riferimento e una certezza. Sono sicuro che non mi farà rimpiangere"
  11. la più importante offerta fuori dal campo me l'ha fatta pervenire il qui presente Andrea Agnelli "la prossima settimana, dopo 2-3 giorni di riflessioni, prenderò la decisione definitiva, che sarà quella di seguire ciò che urla la mia indole e la mia natura"
×