Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BNK

Utenti
  • Numero contenuti

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

987 Eccellente

4 follower

Su BNK

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/08/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Polonia

Visite recenti

8.222 visite nel profilo
  1. Quando penso di un idiota che senza calcio sarebbe disoccupato e alcoolizzato penso proprio di Teodorczyk. È l'uomo con grandissimo problemi mentali e scarso intellettualmente 😁 i casi creati da lui grazie alla sua idiozia sono numerosi. Peró va bene, lasciamolo stare. Come giocatore è alto, scarso tecnicamente, buono con spalle verso la porta. Però soprattutto discontinuo come pochi. Può non fare niente per 6 mesi per poi segnare 12 goal in quattro partite. Però nelle partite che contano è un zero assoluto, sa giocare contro le squadre di m. e qui non penso di livelli di Frosinone etc. ma ancora più basso. Non credo che la sua avventura può durare molto, Anderlecht era una società che dopo uno stagione buono, con titolo di capocanoniere gli ha dato un contratto della vita. E adesso non sanno come privarsi da lui .. Ecco, nella sua carriera mediocre Teo ha avuto uno stagione incredibile, sembrava Ibrahimovic. Capocanoniere della Serie A Belgica e quasi 30 goal. La cosa che fa ridere è che nella seconda parte della stagione era quasi riserva che solo presenta come è discontinuo. Io non so, gli altri tifosi polacchi non sanno e credo che nessuno capisce come poteva diventare un capocanoniere. L'opinione nel mio paese è che questo giocatore è semplicemente scarso. Credo che può fare 5 o 6 goal con la fortuna.
  2. Certo, occhio che non è tanto forte come puó sembrare ora 😁 io decisamente tra lui e Kownacki della Samp come quello più promettente sceglierei il secondo tutta la vita. Però credo che il fisico che ha Piątek puó rivelarsi una arma molto grande per questo campionato. Sinceramente non credo che può fare più di 7-8 goal nello stagione. Occhio però che può tirare i rigori perché molto forte in questo.
  3. Multa per acquisto di Cerci è proprio una sfortuna.
  4. Il polacco Teodorczyk all'Udinese. Scarsone incredibile, non capisco perche non si punta sui giovani invece si compra la gente del genere nell"Italia e lo dico da suo connazionale.
  5. Krzysztof Piątek dalla Cracovia al Genoa. Può essere una sorpresa imteressante come l'altro ragazzo polacco della Sampdoria
  6. Vedo qui la gente che pensa che rinviare le partite non è la scelta giusta. Non avete cervello purtroppo
  7. Sinceramente dopo la partita di Champions non riesco a essere ottimista. Purtroppo anche vedere questa prima 11 presenta che abbiamo una rosa corta. Alex Sandro ala? Sturaro? Ma cosa vogliamo fare..
  8. Giocare con Barcellona ogni volta non ha proprio un senso. La cosa migliore è vincere con le squadre di bassa qualità
  9. Su flashscore c'è Pinsoglio in porta..
  10. Zaza vs Napoli ma anche Vucinic contro Milan in Coppa Italia
  11. Ogni ciclo si finisce, il ciclo della Juve dura tanto, forse è una volta degli altri, forse no.. ma non capisco perché emozionarsi. Poi dal punto di vista di questa squadra è importante, che se davvero ciclo della Juve si chiude- ci sono le qualità che ci possono permettere di tornare tra un anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.