Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enialis88

Utenti
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

257 Buona

2 follower

Su enialis88

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.033 visite nel profilo
  1. enialis88

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Madomma mia Weah.
  2. enialis88

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Dai Allegri continua a metterlo. ahahahaha
  3. Passione ed esempio di serietà che può far benissimo come magazziniere. Centrocampista più scarso che abbiamo.
  4. enialis88

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma come * si fa a rinnovare a Locatelli con un aumento di stipendio? Come?
  5. enialis88

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    La vedo male oggi.
  6. enialis88

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Magari iniziasse a non far rinnovare gente Locatelli non sarebbe male.
  7. enialis88

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Beh, il Chelsea l 'ha vinta con Di Matteo e Tuchel da subentrati. Grant l'ha persa ai rigori dopo che era stato esonerato Mourinho. Flick dopo Guardiola ha vinto 6 trofei in un anno (record con il Barca di Guardiola). Si è trovato una squadra forte che già giocava a memoria. Nel momento che ha dovuto mettere del suo si è vista tutta la sua incompetenza. Ricordiamoci che è quello che ha scartato Pirlo per giocare con van Bommel.
  8. Beh, dopo il peggior girone di Champions della storia, altro record per Macs. Credo che anche il 3-0 in casa con il Benfica sia stata la peggior sconfitta che abbiamo subito in Coppa in una fase a eliminazione diretta in casa.
  9. enialis88

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma basta. Lo sanno anche i muri che lo ha rivoluto Agnelli il fantino e che sono anche grandi amici.
  10. Mah, comparare gli altri allenatori ad Allegri non mi pare abbia molto senso. Stiamo parlando di situazioni diverse. Allegri ha saputo amministrare quello che era stato fatto da Conte e per sua stessa ammissione dopo un inizio in cui provo a metterci del suo, capi che non doveva toccare nulla. Di matteo e tuchel hanno vinto una Champions da subentrati. Flik è venuto dopo Guardiola vincendo 6 titoli in un anno (record con il Barcellona di Guardiola) ma penso che nessuno si sognerebbe dire che sia uno dei migliori allenatori al mondo. Anche Grant dopo che fu esonerato Mourinho arrivò in finale perdendo solo ai rigori, ma per questo mica è migliore di Mourinho. Allegri quando ha dovuto effettivamente metterci del suo mi pare che abbia ampliamente mostrato tutte i suoi limiti. Io avrei preferito vedere le iene che vedermi il peggior girone della storia della Juve con Max o la peggior sconfitta in casa contro il Villareal.
  11. enialis88

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La cosa più triste sono quei tifosi per cui ormai è normale che la Juve giochi da provinciale anche con squadre di bassa lega. Ormai pur di difendere il fantino ne ho sentite di tutti i colori. Un tempo che un squadretta ci venisse a palleggiare in casa era qualcosa di inammissibile. Purtroppo il nuovo ciclo della juve ha instillato sta falsa credenza che noi non siamo una squadra dominante di pedigree. Ricordo ancora le parole di Chiellini che dice che "noi non siamo il real Madrid". Come ci siamo ridotti. Da una delle squadre più grandi del calcio a fare catenaccio con squadrette e che venga fatta passare la narrazione che siamo questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.