Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baudolino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.399 Guru

Su baudolino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria
  • Interessi
    sport in genere.
    Opinionista per politica-economica in genere .
    es.: sovranità popolare sulle risorse & signoraggio bancario .
    In una Nazione seria : E' il Governo Che deve aver paura del Popolo e Non il contrario .
    Giù le mani dalla Costituzione .
    W l'art. Uno !!.(...la sovranità appartiene al popolo,ecc.)& l'art.138 !!
    Vincolo di mandato : deve essere un Dogma per i politici .
    Io stò con il 99% ... contro l'1% Che Ci comanda e Ci ha reso schiavi.
    In un sistema finito di risorse una crescita infinita è impossibile::
    Controllo demografico del territorio.
    Leggi speciali per l'abuso d'uff. dei politici ( ispirarsi ai codici Cinesi ).
    "Politometro " , ecc.
    L'aumento di Tasse e stipendi per gli amministratori pubblici devono essere avallati dai Cittadini (ispirarsi ai codici Svizzeri )
    Non è possibile mantenere a lungo un sistema di potere Che poggia soltanto su bugie (es. : No alla globalizzazione ; No libera circolazione di capitali & persone ; No banke centrali private , ecc., ecc. ).
    Morale : vincoli Doganali , Borsistici(no alla speculazione) e Valutari , + Banca/Banche statalizzate ( finanziamenti con "moneta allo scoperto " o al tasso 0,50% direttamente dalla BCE ).
    In uno Stato che ha una VERA sovranità nazionale : Le "Tasse" NON servono per "pagare" i servizi ma per monitorare la moneta circolante (si abbassano e si alzano alla bisogna)
    Il "Debito Pubblico" ( con cui la TroiKa, Bruxelles, Francoforte, F.M.I., ecc, Ci hanno reso schiavi ) è una TRUFFA contabile .
    Immigrazione :ispirarsi ai codici Australiani .
    Le grandi Banke Internazionali chiamano crisi ciò Che è una rapina .
    Grazie all'Astensione votano solo i clienti , i padrini , gli sguatteri , i mandanti , i complici delle forze di regime ( Lobby varie ) . Che ne saranno contente & rafforzate . Più Noi ci asteniamo , più loro godono .
    TUTTE le elezioni del Mondo ( e referendum vari) sono , chi più o chi meno , brogliate ( farsa ) : Se le elezioni servissero a qualcosa a favore del popolo non ce le lascerebbero fare .

Visite recenti

40.034 visite nel profilo
  1. Concordo , , ma il "problema " che voglio sollevare è un problema di "PRINCIPIO ETICO", riguardo alle "Tasse " in generale che "Noi" semplici sudditi-cittadini-artigiani-commercianti-liberi professionisti , ecc. , ecc. , ( come in pratica è Cristiano Ronaldo) nei confronti dello "Stato-matrigna" sempre molto organizzato & strutturato quando si tratta di colpirCi , e sempre molto diffidente & burocrate quando si tratta di agevolarCi ... .
  2. Le tasse NON servono per pagare il "welfare" , Il discorso si farebbe lungo , e siamo in Forum di tifosi della Juventus e non di politica economica .....
  3. Salve grande Stefano : io a Te rispondo sempre - Presente !- ...... non sono convinto : Manfredini portava il 44 .... ( al minimo il 43 , ma sicuro non il 42 ) Questo fatto lo ricordo bene perchè mi è rimasto impresso nella mente . Ripeto , tutti ( o quasi ) i tifosi di quell'epoca conoscevano sia l'aneddoto della scala dell'aereo & sia il numero di scarpe di Manfredini che era sproporzionato alla Sua altezza . Non so perchè quel giornalista a cui fai riferimento ha scritto "un semplice 42.... " ( scommetto che quel giornalista è nato nel '60 .... )
  4. Manfredini .... , non lo ricordo bene perchè , ovviamente, non seguivo/seguo le altre squadre . Non sapevo che avesse un bar a Roma , mi dispiace molto : R.i.p. !! 83 anni .... , non sono moltissimi , conosco novantenni ancora molto arzilli . Come giocatore lo ricordo vagamente , fisicamente non era molto prestante ma si muoveva molto dalla trequarti in su , giocava più fuori dell'area di rigore che dentro l'area , ma era molto talentuoso tecnicamente e veloce , una specie di Belotti con i "piedi buoni " ( per dare un'idea ai più giovani ) ma un pò scarso nel gioco di testa . Per quanto riguarda il fatto dei piedi , è vero l'aneddoto che racconta il n/s. Stefano , ma è anche vero che aveva un numero di scarpe sproporzionato per la Sua altezza , se non sbaglio , calzava il 44 di scarpe da calcio !! ( non ricordo l'altezza , ma non credo superasse l'1,75 m. ) (( Non Vi meravigliate sul fatto che io so il n° di scarpe di Manfredini ..... ; Manfredini , per il fatto che tutti i giornalisti lo soprannominavano "piedone" , suscitava curiosità tra tutti i tifosi , non solo romanisti, e , perciò , quasi tutti i tifosi/ appassionati di calcio ( ora vecchi miei coetanei ) si ricordano ancora il Suo numero di scarpe ... ))
  5. E' stato condannato a pagare 22 milioni di E. e dice .... "... tutto bene " ... !!!!
  6. baudolino

    Le più belle cover di sempre

    Stevie Ray Vaughan .... ( in Voodoo Chile di Jimi Hendrix)
  7. baudolino

    In Ascolto - La VoStra musica

    state attenti alle donne ... , sembra che sono vestite ma sotto sotto sono tutte ignude con il diavolo in corpo !!
  8. baudolino

    Le più belle cover di sempre

    Canned Heat , un gruppo straordinario, hanno introdotto nel panorama musicale un nuovo modo di suonare il blues, il pianoforte non è più lo strumento principale, il genere si avvicina al rock 'n' roll e il ritmo diventa talvolta frenetico; erano le premesse per la nascita del " boogie rock " che travolse gli Stati Uniti d'America e che si diffuse particolarmente tra le truppe impegnate in guerra. I componenti dei Canned Heat nella loro "formazione classica" (1967–70) sono stati i seguenti: Bob Hite – voce (1965–1981; deceduto nel 1981) Alan Wilson – chitarra elettrica, slide guitar, armonica a bocca, voce (1965–1970; deceduto nel 1970) Henry Vestine – chitarra elettrica (1965–1969, 1970–1974, 1980-1981, 1985–1988, 1992–1997; deceduto nel 1997) Larry Taylor – basso; occasionalmente chitarra, voce (1967–70, 1978–80, 1987–92, 1996–97, 2010 ) Adolfo de la Parra – batteria, voce (1967–2010 ) Harvey Mandel – chitarra elettrica (1969–70, 1990-1992, 1996–99, 2010 ) Let's Work Together ( cover di Wilbert Harrison del 1962) ... Rollin & Tumblin ( di Muddy Waters del 1950)
  9. baudolino

    In Ascolto - La VoStra musica

    ......... A TUTTI QUANTI ( tranne ... a quelli del toro )
  10. baudolino

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    ..... nell'uno contro uno :
  11. baudolino

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bonucci .... . nell'uno contro uno sono più forte io ... !!!
  12. baudolino

    In Ascolto - La VoStra musica

    Beth Hart diventa .... Mr.Hyde , ... ( secondo me : Ha proprio bisogno di un dottore ...!! guardate dal min. 3,05 al 3,13 ) .... Beth Hart , dopo la cura , ritorna " Dott. Jekill " , ...
  13. baudolino

    In Ascolto - La VoStra musica

    ......... ............ :
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.