Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

Utenti
  • Numero contenuti

    2.048
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.074 Eccellente

3 follower

Su fjgt

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.655 visite nel profilo
  1. Il Cagliari correva e pressava il doppio di noi nel primo tempo l'altro giorno. Se ti inpegni cosi poco non vinci nemmeno se hai Zidane 25 enne in campo.
  2. Ma rovinato di cosa? Un altro che non merita minimamente.
  3. Mi ricordo che giocava con Cossu trequartista dietro alle due punte. Roba impraticabile nel calcio di oggi. Nessuno usa più il classico trequartista.
  4. L'unica scommessa qui sarebbe rimanere con Allegri. Preferisco anche un Ballardini o un Ranieri.
  5. loro sono senza difesa ma a noi importa davvero poco. I nostri faranno la solita gara prettamente difensiva senza saperlo fare (come al solito).
  6. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io 3 partite le considero già perse. Al max facciamo 4 punti. Sta a Roma e Atalanta decidere il nostro destino. È menomale si affrontano.
  7. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo Napoli è il nulla (come noi) Se vince il recupero con l'Udinese si mette male.
  8. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dai il Bologna in mano a quello di Livorno si gioca il decimo posto con Monza e Torino.
  9. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo per 5 gare giocate da 6 si becca un rinnovo fino al 2029ml perché sta zitto e non fa le puzzete Peggio di Ranocchia con l'inter che rinnovava solo per la nazionalità.
  10. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Hujsen e Calafiori sarebbero i braccetti quasi perfetti per iniziare a impostare una difesa seria in fase di costruzione. Cioè, guardando l'inter vedo Bastoni che fa quasi il trequartista a volte. Da noi ci son Gatti e Danilo che non azzeccano mezzo passaggio e regalano palle agli avversari continuamente.
  11. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha seguito le indicazioni del mister (come è giusto che sia) ha preso solo Weah di sua iniziativa.
  12. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci fosse stata l'inter venerdi avrebbero scortato l'arbitro al Var per quello che è successo ad Alcaraz. Un annetto con Mourinho ci può fare solo bene in queste situazione. Lui si che è uno che spinge a protestare e mai a farsi infinocchiare... come siamo abituati da vari anni.
  13. Col Monza non vinciamo mai. noi siamo in caduta libera. Non so come fate ad essere così positivi.
  14. fjgt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta appena di entusiasmo per svegliare sta gente e conquistare la Champions. Di certo non possiamo competere con l'inter ma con preparazione atletica adeguata e con un minimo di preparazione tattica secondo potevi arrivare tranquillamente. Invece hanno smesso completamente di correre nel girone di ritorno. In queste condizioni non puoi vincere neanche con Kroos e Messi al top della carriera.
  15. Milan, Roma, Bologna facciamo 0 punti. 1 col Monza e 3 con la Salernitana. Di Sicuro non bastano. Siamo praticamente già fuori. Solo se l'atalanta non vince il recupero con la Fiorentina ci si può salvare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.