
fjgt
Utenti-
Numero contenuti
4.947 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.728 GuruSu fjgt

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
7.799 visite nel profilo
-
Con la 10
-
Non ha mai giocato a 5 e non ha mai spinto molto. Non mi scalda per nulla. Aldilà dell'età.
-
Vendere i giocatori forti è comunque più facile.
-
Hancko che gioca sinistra ed è molto più pronto per fare il titolare. Dodo o Clauss due veri esterni di spinta che sanno tener palla e crossare molto bene. A cc prenderei un mediano vero che recupera molto palla. Sancho e Kolo gli prendo anch'io. 5 acquisti servono. Servono 120-130ml per sistemare questa squadra.
-
palesemente inventato.
-
Savona o Cabal.
-
Kostic almeno ti evita di buttare altri soldi nella riserva di Cambiaso. Rugani invece ti tocca sacrificare il giovane di turno se vuoi tenerlo in rosa.
-
le mezzali di qualità di solito hanno tutte lo stesso grafico, i mediani idem. Mentre lui è molto ambiguo come giocatore. Mi sembra di rivedere il grafico di Nico l'anno scorso... ala senza dribbling, senza passaggi chiave ecc..
-
Il primo cambio che fa Tudor è sempre punta x punta. Quindi giocherebbe anche parecchio Il vero problema secondo me è che Vlahovic blocca tutto.
-
A 30ml oggi prendi Conceicao o Lang. Non esiste più sta cosa. Nessuno ormai si fa più fregare (giusto la Juve che regala ancora potenziali ottimi giocatori a prezzi ridicoli). Se gli vuoi forti veramente oggi costano da 50ml in su.
-
Più che un Cannavaro mi sembra un Materazzi quel frattesi
-
Mancano terribilmente saltatori dietro. Di palloni alti Kalulu ne becca di Conceicao.
-
Per me ci sta. Buon giocatore, che ha un ottimo piede sa passarla bene e tira bene i piazzati roba fondamentale che manca da troppo tempo. serve a conoscere i giocatori l'algoritmo. Mica a strapagare il 16enne brasiliano che tanto alla juve non ci viene comunque.
-
Molto più terzino di Clauss. Ma se devo giocare a 5 voglio qualcuno che sappia spingere. quindi preferisco Clauss o anche Dodo.
-
Non credo sia possibile. Non fanno proprio lo stesso ruolo.