-
Content count
3,364 -
Joined
-
Last visited
-
Tu non conti, punti sui denti rotti per alimentare il tuo business! 🤪🤪
-
Il punto è semplicemente che la Juve non lo fa, Ha fatto un primo aumento per coprire un’operazione rischiosa, il secondo per coprire una crisi inaspettata. Non ne fa in terzo prr coprire una nuova operazione rischiosa quando la prima ha dimostrato che non ci sono i margini per assumersi il rischio.
-
Sono una persona realista e soprattutto ritengo sia più intelligente andare a letto con una donna vera, magari non stuprnda piuttosto che masturbarsi sulle dive del cinema 😜
-
No ascolto le dichiarazioni di Arrivabene però e ho visto che la proprietà è già dovuta intervenire 2 volte a risanare i bilanci.
-
I soldi li ha torati fuori, ora sta alla dirigenza farli fruttare. Acquisti come quelli di Neymar non sono attualmente alla nostra portata, la storia di Ronaldo dovrebbe aver insegnato qualcosa a tutti,
-
Neanche io lo penso, ma al di là del fatto che non lo penso penso che se arrivasse sarebbe in pessimo errore
-
E certo elkan non vece l’ora di festeggiare il centenario con il terzo aumento di capitale in 4 anni… Continuiamo ad augurarci cose insensate come l’ingaggio di Neymar…
-
Premesso che sono d’accordo con il fatto che De Ligt o rinnova o viene venduto, con tutto il rispetto per Dybala i due non sono comparabili come dimostra il fatto che su Dybala ci sia solo l’inter a cifre basse, Se l’olandese fosse stato a parametro 0 avrebbe firmato a cifre alte già a febbraio.
-
Ma secondo quale logica De Ligt avrebbe chiesto rassicurazioni sulla competitività futura della juve, la dirigenza gli avrebbe detto “stiamo prendendo Pogba e Neymar ma se non ti sta bene porta un offerta” e De Ligt avrebbe detto “anvedi con che pipponi me fanno gioca” “ e avrebbe portato l’offerta del Chelsea? Chiedo così per capire come funzionano i processi logici di quelli che in questi giorni ciclicamente ritirano fuori l’ipotesi Neymar.