-
Numero contenuti
4.653 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che jamino ha vinto risale al 30 Luglio 2024
jamino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.525 GuruSu jamino

-
Titolo utente
Dopo 50 anni di successi solo gratitudine!
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
La proprietà non può metterci milioni se non ex post per ripianare. La capacità di fare mercato è legata al rapporto tra entrate e uscite della squadra. A meno che non si vogliano fare magheggi strani con sponsorizzazione farlocche che al di là del giudizio morale a noi costerebbe carissimo vista l’attenzione morbosa che la giustizia sportiva ci riserva.
-
Nu….
-
Lo metto come Avatar subitissimo!
-
E anche oggi il vecchio Bob se la prende con Rugani 🎉🎉🎉🎉
-
E dopo 15 anni di FFP ancora non ci mettiamo in testa che il tema non è la capacità di spesa della proprietà. Cascano le braccia.
-
Non ho detto che è Tevez. Ho detto che mi da sensazioni da Tevez, sono 2 cose diverse. Giocatore brevilineo, tecnico e associativo, di carattere. Vedremo.
-
Comunque mi arrischio e vi dico che a me David da delle sensazioni da Tevez… Vedremo se questa sensazione sarà corretta o un abbaglio.
-
Questo non credo, Comolli è stato preso per far questo e lui l’ha ribadito con chiarezza nella conferenza di presentazione. Praticamente ha detto “io lavoro così, se mi prendi mi prendi perché vuoi questo tipo di lavoro”.
-
Si fanno molte battute “sull’algoritmo” guardate che secondo me prima del mercato di gennaio, al minimo, il metodo sarà “tradizionale”, per impiantare un metodo da zero ci vuole tempo. Non è che Comolli preme un bottone e escono i nomi. Questi sono cambianti strutturali nel modo di gestire una società che richiedono tempo e la costruzione di una base dati sui tuoi giocatori in primis.
-
Non sono d’accordo per ciò che riguarda il forum, non discuto ovviamente i tuoi motivi che tu conosci meglio di chiunque altro. Rugani tra i tifosi juventini in generale e qui sul forum in particolare, paga l’investimento emotivo di noi tifosi al momento del suo acquisto, investimento emotivo che non è stato ripagato. Quando è arrivato Rugani elegante, con un ottimo senso della posizione e una grande pulizia negli interventi noi vedevamo in lui il futuro titolare indiscusso della difesa a 3, quello che avrebbe preso l’eredità di Barzagli. Le nostre attese sono state tradite e questo semplicemente non glielo perdoniamo, ogni volta che scende in campo in tanti vedono quello che speravamo fisse e non è stato, per cui non gli si perdona nulla, anche se quando gioca è sempre più che dignitoso, ma per il tifoso bon è mai ciò che speravamo fosse, e questo è imperdonabile. No solo che scoperta la presenza di una clausola è diventato il nuovo feticcio del Forum
-
Ma dai un post Bob Kelso negativo e di lamentele, non me lo sarei mai aspettato!
-
Ti offro un’ipotesi di spiegazione. Lo fai perché pensi che quando hai firmato un accordo hai rinunciato ad altre opportunità a fronte di promesse precise. E queste promesse, dato che erano relative a un fisso e non a un variabile, non dipendevano dal tuo rendimento. Inoltre probabilmente ritieni che il tuo mancato rendimento sia anche causa del contesto, a livello di allenatori e compagni di squadra che la società ha costruito.
-
A volte leggo sti post d la mia mente visualizza gente che avrebbe attaccato un panzer Tiger con un apriscatole perché ripararsi in una buca e aspettare l’artiglieria è da vigliacchi.
-
Scusa tu quindi per rilanciare la Juve punteresti su un giocatore che è stato un fantasma COSTRUENDOGLI LA SQUADRA INTORNO? Coraggioso.
-
In effetti casomai fosse così pensa che pippa Comolli che sostituisce a costi inferiori giocatori con prezzi che evidentemente non ci possiamo permettere. Proprio un incapace.