Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jamino

Utenti
  • Content count

    1,686
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

757 Eccellente

About jamino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L’unico fuori dal progetto, visto il gioco di Sarri, e Mandzukic, gli altri sono a pieno titolo nel progetto. Solo qui dentro da alcuni, sono considerati scarti di cui liberarsi.
  2. Basta andare alla posta...
  3. Be uscite ci sono state,uscite che alla fine condivido. Per ciò che riguarda la società molle vorrei sapere quali società sono riuscite a far sloggiare (guadagnandoci) i giocatori fuori dal progetto che non volevano andarsene. A mente non me ne viene in mente nessuna. Non bisogna confondere, a mio avviso, una condizione strutturale del mercato di oggi con un’incapacità della società.
  4. Per me unica pecca del mercato è la mancata cessione di Mandzukic, ma del resto se un giocatore non vuole andare via in questo calcio c’è poco da fare...
  5. Ma insomma, per curiosità, che ha azzeccato Momblano da maggio a oggi?
  6. Ma una domanda, i giocatori dell’under 23 sono convocabili per la champons? Perché questo taglierebbe la testa al toro, l’under 23 a questo dovrebbe servire da serbatoio alla prima squadra
  7. La cosa divertente è che si discute sulla programmazione e al contempo si dice che bisogna vincere subito perché Ronaldo ha uno massimo 2 anni di futuro. Però al contempo ci si lamenta che la rosa è troppo ampia. Classico esempio di volere botte piena e moglie Ubriaca. Abbiamo 2 centrali difensivi forti che hanno 41 anni in 2, a centrocampo abbiamo Can e Bentancur e Rabiot che sono giovani, in difesa Pellegrini è andato in prestito ma è nostro. L’unico reparto oggettivamente anziano è l’attacco, ma ci sarà tempo il prossimo anno di sistemarlo, così come quest’anno abbiamo sostemato il reparto centrali della difesa. Rosa assolutamente competitiva e a mio avviso ben bilanciata. PS a chi dice che Ci sono giocatori che sono qui solo perché non sono riusciti a venderli faccio notare che almeno non li abbiamo regalati come gli scorsi anni o come è stata costretta a fare l’inter e che il problema degli esuberi strapagati è endemico del calcio attuale, come dimostrano gli stessi problemi di tutte le grandi.
  8. E infatti la Consob ha fatto una richiesta di chiarimenti ed è aperta un’inchiesta sulla Juve per aggiotaggio a dimostrazione di questa tesi...👀 Confrontarsi con la realtà a volte aiuta...
  9. Te lo ripeto. Una dichiarazione pubblica, in un’intervista pre partita trasmessa dal canale che ha i diritti sulle immagini drl campionato È UNA SMENTITA UFFICIALE DELLA SOCIETÀ. Se boi non avete chiaro questo mi dispiace, ma è una mancanza vostra, non della Juve.
  10. A il city ha detto che Guardiola veniva da noi? Me la sono persa questa...
  11. Ma le fonti autorevoli sarebbero Top Calcio e Twitter? Ha smentito in conferenza stampa Paratici e tanto basta. Non fai mai una dichiarazione ufficiale scritta per smentire voci del sottobosco mediatico. Gli daresti più forza e non solo, da quel momento in poi saresti costretto anche a smentire uno starnuto su YouTube, se no direbbero “a ma l’altra l’hanno smentita, se non smentiscono questa è perché è vera. Non date la colpa dei nostri sogni ad altri su...
  12. No vincere è l’unica cosa che conta vuol dire che quando sei in campo getti ogni stilla di energia pee raggiungere il tuo obiettivo che può essere solo la vittoria. Non vuol dire che si deve vincere con qualunque mezzo. E come ha detto Agnelli dopo la sconfitta con l’Ajax, se non ci riesci fai i complimenti all’avversario e ti attrezzi per batterlo la prossima volta. Le altre interpretazioni sino cavolate!
  13. A mio avviso la frase “vincere è l’unica cosa che conta” è mitizzata senza aver mai capito realmente fino in fondo cosa voleva dire Boniperti.
  14. Ma come fai a citare Stile e Moggi nella stessa frase e non capire che il tuo ragionamento non regge?
  15. 8 scudetti, 4 coppe Italia, 2 finali di champions. Gli vogliamo dare fiducia a questa dirigenza o questa storia non ci ha insegnato niente? Questa storia ci dovrebbe far riflettere. I professionisti dell’informazione ci hanno detto in tutti modi che la pista Guardiola non aveva riscontri, noi abbiamo detto che erano incapaci, venduti, lì abbiamo ridicolizzati preferendo andare dietro agli spifferi del referente del cugino dell’amico. Oggi 3 professionisti della gestione di un top team danno fiducia a Sarri. Vogliamo anche qui pensare che sino incapaci, venduti e di essere più bravi di loro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.