Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoT

Utenti
  • Content count

    2,606
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LorenzoT last won the day on November 21 2016

LorenzoT had the most liked content!

Community Reputation

6,605 Guru

About LorenzoT

  • Rank
    Rivoglio Alvaro. A qualsiasi costo
  • Birthday 06/26/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Ma nessuno vuole aggiungermi su FB ????

Contatti

  • Sito web
    http://www.http://supertadde*

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ok, grazie per l'aver condiviso i tuoi dubbi, rimango serenamente della mia idea. Mi dispiace solo che non avverrà, quindi mancherà la controprova e questa simpatica discussione resterà fine a se stessa.
  2. intanto in quel campionato ci sarebbero anche Real e Barcellona, saresti un volano per il movimento calcistico americano clamoroso, campionato meno attrattivo per chi? io le guarderei tutte e credo tutti i tifosi della Juventus farebbero lo stesso. Chi perderesti come spettatori? i napoletani? guadagneresti TUTTI gli americani. Hai già Del Piero negli States e hai la squadra femminile. Il calcio femminile negli USA è a livello TOP, per dire. Resta la questione logistica e lo sfruttamento dello Stadium, quello sì di non facile soluzione, ma magari avresti un calendario meno fitto, e comunque le soluzioni logistiche le trovi sempre. Oltretutto lo Stadium è di tua proprietà, quindi nessuno può impediti di ospitarci chi vuoi e cosa vuoi.
  3. io ci ragiono da ieri e sinceramente mi convince. E gli americani sono maestri in queste circostanze...
  4. vediamo, tra tutte le problematiche quella logistica credo sia la meno difficile da risolvere, chiaro che dovresti adattarti. Però i vantaggi sarebbero clamorosi, secondo me.
  5. non a quello spagnolo, bensì a quello americano. Juventus, Real e Barça che sfanculano Liga e Serie A e il carrozzone dell'UEFA e partecipano alla MLS e, magari, alla Libertadores. Ci penso da ieri e comincio veramente a pensare che potrebbe essere una soluzione al limite del geniale... ti apriresti al mercato americano... e intanto nella vecchia Europa vedi i cani randagi, magri e affamati, ammazzarsi per rosicchiare l'osso...
  6. non a quello spagnolo, bensì a quello americano. Juventus, Real e Barça che sfanculano Liga e Serie A e il carrozzone dell'UEFA e partecipano alla MLS e, magari, alla Libertadores. Ci penso da ieri e comincio veramente a pensare che potrebbe essere una soluzione al limite del geniale... ti apriresti al mercato americano... e intanto nella vecchia Europa vedi i cani randagi, magri e affamati, ammazzarsi per rosicchiare l'osso...
  7. regalare Bernardeschi all'Atalanta in modo che non esercitino il diritto di riscatto su Romero, scambiare alla pari Demiral con Kean, la valutazione fatela voi
  8. troppa libertà di parola in anonimato, aggiungerei. Leoni da tastiera sfigati che rivoltano il mondo con il joypad in mano e magari non hanno nemmeno mai tirato un calcio ad un pallone, magari mettendo due giacche su un prato a far da pali della porta. Che mondo miserevole che lasciamo ai nostri figli, sempre con il cellulare in mano, sempre più social e sempre meno socievoli...
  9. ci andrei cauto. Comincio a pensare che Juve e Inter siano alleate a un livello intrinseco. Noi ci scanniamo coi cartonati, le dirigenze vanno a braccetto, tanto che comincio a sospettare che il duo Marotta - Conte sia a Milano con la benedizione della Juventus, piuttosto che in fuga. Non mi stupirebbe, insomma, come non mi stupirebbe se la Juventus corresse in soccorso alla cartonata strapagando qualche loro giocatore. Il Milan vive su due pianeti, la proprietà del calcio sul campo se ne fotte allegramente, parlano di soldi e sappiamo bene chi sono. La dirigenza naviga nel mondo del pallone, ma ho la vaga idea che aldilà di gestire un budget controllato non faccia. Se è la guerra tra i capitali americani e quelli del golfo persico, vinceranno al solito gli americani e io sarò ben felice di avere AA in prima linea.
  10. sono sinceramente curioso di vederle queste conseguenze. O ci squalificano, esponendosi a cause milionarie perché non c'è reato in quello che è stato fatto, oppure che fanno, ci mandano arbitri prezzolati? A parte la novità (sarcastico), non sarebbe un autogol clamoroso da parte del paladino dello sport? Andiamo avanti, cerchiamo di conquistarci il diritto di giocare le competizioni UEFA attraverso il piazzamento nel torneo italiano e presentiamoci forti delle nostre idee e progetti.
  11. mio figlio è nato e cresciuto con me che non mi perdevo una partita della Juve, aveva la tutina della Juve e gli ho rotto le palle con la Juve fin dal primo giorno di vita. Adesso ha 12 anni, gioca felicissimo a rugby e del calcio non gliene frega una beneamata cippa. E si sfonda come tutti nel suo branco alla ps4. E considera che da quando capisce qualcosa vince solo la Juve. Ha un compagno di classe che conosciamo dall'asilo, suo padre è interista senza esserne tifoso, la segue con simpatia e nulla più. Lui, che da quando capisce qualcosa ha visto l'Inter prendere ciaffoni, è diventato interista sfegatato, tanto da implorare suo padre di portarlo al Meazza due volte. Non ci sono ricette. E ti assicuro che io metto lo sport davanti a tutto, non ne faccio mai una questione né di soldi, né di tempo e nemmeno di impegno scolastico.
  12. è stata presentata male, ancora non capisco perché sia stata annunciata in maniera carbonara, con un comunicato algido fatto di notte. Avrebbero dovuto fare una conferenza a 12 teste, prendendosi il diritto alla prima parola e spiegare cosa volevano fare e perché. Questo non capisco. Per il resto, se l'idea di fondo è garantire che le 15 fondatrici giochino la superlega sempre, in automatico proponi una lega chiusa. Se proponi semplicemente un nuovo format, ti accolli sempre il solito rischio che un'annata infelice mandi gambe all'aria investimenti di milioni di euro. Per quanto riguarda il comunicato, felice che la Juventus non abbia abiurato, confermando anzi la bontà della proposta. Ora testa bassa e pedalare, iniziamo a contenere i costi, diamoci una regola interna fissando un tetto max per gli ingaggi e non prestando più il fianco agli strozzini italiani che appena leggono "Juventus" raddoppiano il costo del cartellino di un qualsiasi carneade che ha vestito tre volte la maglia della nazionale e non ha giocato 5' in Champions.
  13. positivamente, a me il giocatore piace e investire su un ragazzo di 20 anni difficilmente è a rimessa da quello che ho capito, si è scelto di tesserare CR7 per alzare l'appetibilità del brand. E' stato un sacrificio e una scelta estremamente aggressiva. Se avrà funzionato lo vedremo tra qualche anno, nel mentre devi far quadrare i conti che, a oggi, sono piombati dall'avere CR7 a libro paga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.