Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoT

Utenti
  • Content count

    2,200
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LorenzoT last won the day on November 21 2016

LorenzoT had the most liked content!

Community Reputation

6,360 Guru

About LorenzoT

  • Rank
    Rivoglio Alvaro. A qualsiasi costo
  • Birthday 06/26/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Ma nessuno vuole aggiungermi su FB ????

Contatti

  • Sito web
    http://www.http://supertadde*

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. per me uno da prendere a tutti i costi, in questo senso, è Son del Totthenam. Giocatore fantastico e apri porte per il mercato orientale.
  2. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oh, eccoci. La tua risposta è quindi fuori Khedira e Kulusevski titolare. E io ci sto e applaudo. Poi però Kulusevski viene a Torino, con il Parma, e non la struscia nemmeno per caso, annullato da Danilo. Khedira ti va a Madrid contro il Real e fa una prestazione mostruosa. Io sono disposto ad aspettare Kulusevski, ma con Kulusevski progetti il futuro, non vinci nell'immediato. Il tifo della Juventus è disposto ad aspettare Kulusevski? E' disposto a stare due anni a vedere altri alzare trofei, cantando tutte le domeniche "you'll never walk alone" semplicemente soddisfatto di vedere crescere la sua creatura? Domenica con il Parma lo stadio era muto, non mi meraviglierei di qualche fischione al gol del pareggio.
  3. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok, l'hai presa sul personale e ci sono andato giù pesante. Quindi è giusto che faccia un passo indietro e ti porga le mie scuse. Per quanto riguarda Barça e Real devo però proporti un semplice spunto di riflessione, il più banale, guarda quanto fatturano, guarda quanto fattura la Juve.
  4. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho cercato su internet e ho trovato 7.5 Va bene comunque, mi vanno bene anche tre nomi a 12 annui
  5. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami, Khedira occupa 7,5M di costo annuo. Mi dai tre nomi di calciatori pari ruolo, simil valore e più giovani che costano la stessa cifra?
  6. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rakitic per loro è un costo, non una risorsa. Bernardeschi per 40M. No è troppo. Ok, 40M, ma mi accollo pure Rakitic liberandoti dal suo pesante ingaggio. Sono semi serio, ma non è una cappellata epocale considerare l'inserimento di Rakitic nell'affare come un minus per la Juventus.
  7. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami, non è che voglio stare qui a fare il censore o le paternali, ma se tu scrivi "comunque la Juve è ora che capisca che..." stai dicendo a chi legge che A) la Juventus non ha capito, B) che tu invece sì. Non entro nel merito dell'argomento in sé, che può anche essere condivisibile o comunque oggetto di discussione, dico che nel tuo post, come in mille altri post, vi ponete in una maniera assurda, trasudando insoddisfazione, arrogandovi una conoscenza che non potete avere (e, qui mi sbilancio, nemmeno avete) e criticando senza avere nessun elemento in mano una classe dirigenziale che ha dimostrato con i fatti (leggi risultati) di essere TOP. L'uso di giocatori a fine carriera è probabilmente un effetto collaterale di aver preso Ronaldo, perché ti costa sicuramente meno rinnovare Khedira che comprare un suo pari ruolo (e valore?) più giovane. Certo, hai molte controindicazioni, la prima delle quali è sull'effettiva disponibilità del tedesco (citato a mo di esempio), ma venirsene fuori che bisogna investire su un calciatore giovane e farlo crescere e maturare alla Juve e che è l'ora che la Juve lo capisca è fare del cyberfenomenismo facile. Il concetto è fantastico, ma non tieni conto, o comunque te ne freghi, perché poi chiudi con VS e torni alla tua vita, mica ti chiedono conto dei risultati, non tieni conto dicevo di alcuni fattori che invece sono determinanti: 1 - i conti, che devono tornare nonostante Ronaldo. 2 - i risultati che ottieni nel mentre aspetti che il giovane prospetto maturi alla Juve (oggi tremiamo all'idea di perdere lo scudetto dopo averne vinti una carrettata di fila). Paratici invece ti ha portato Ronaldo tirando al limite le risorse della Juve e scommettendo di innescare un volano economico, ha giocato a tetris per mettere a posto i conti, scendendo a compromessi discutibili, ma intanto hai Ronaldo, e ha continuato a mettere a disposizione dell'allenatore rose farcite di campioni. Io credo che invece sia l'ora che il tifoso della Juventus faccia il tifoso e goda come un riccio in calore per quello che abbiamo, che è tanta tanta tanta roba, che si fidi di chi è al timone, pur comprendendo che guida con in testa il far quattrini, il che, fortunatamente, va di pari passo con il conseguire ottimi risultati sportivi. E che si abbia rispetto dei professionisti, non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole rispetto per chi ci mette la faccia e il lavoro e arriva in cima per merito, sia che si parli di Sarri o che si parli di Paratici.
  8. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dico che i risultati, che dovrebbero essere un metro di valutazione oggettivo, danno ragione a quelli che non hanno capito. Pontificare con frasi del quarzo senza sapere un quarzo di quello che accade in società a me sembra ridicolo, torno a ripetere che qui stiamo tranciando giudizi incredibilmente ingenerosi verso una classe dirigenziale che ci ha presi alle porte del tribunale coi libri in mano e ci ha fatto tornare, giusto quest'anno, nella top ten dei club per fatturato. Nel mentre, ovviamente non capendo cosa stessero facendo, hanno anche ammassato una pila di trofei in bacheca. Dovremmo essere immensamente grati a questa dirigenza che ci ha donato 8 anni di gioie continue, facendo un passo in avanti dopo l'altro, e qui continuo a leggere dilettanti allo sbaraglio che vorrebbero insegnare loro il mestiere. Quindi sì, rido, a crepapelle, per la supponenza con cui si affrontano certe tematiche senza nemmeno avere il buongusto di presentarle in veste di opinioni.
  9. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me 'ste cose mi fanno mori'...
  10. avevi bisogno del mirabile DS? Non ti bastava la nota della società sulla situazione finanziaria? A gennaio servono solo dismissioni, Mandzukic e Emre Can in primis.
  11. nemmeno per sbaglio, se passano il turno lo fanno da secondi e tolgono una squadra abbordabile (il dortmund) dal sorteggio Champions. Che vadano affanculo in Europa League, non devono passare come secondi, mai.
  12. bisogna valutare il contesto. Intendiamoci, la scelta di Sarri è stata uno choc anche per me, tutto portava a Guardiola, poi non so che è successo. Ma Sarri ha un suo perché e io rimango fiducioso. Di inaccettabile nella vita ci sono cose ben peggiori, direi di viverla un po' più serenamente
  13. per adesso le partite "vere" le abbiamo giocate in maniera dominante. Atletico Madrid a Madrid, Napoli a Torino e prescritti a casa loro. Tre ottime partite, aldilà del risultato. Che si faccia fatica con Lecce, Sassuolo e bassezze simili mi interessa poco. Poi, se pensavamo di prendere Sarri e vedere il sarrismo applicato alla perfezione in tre mesi mi sa che è meglio fare l'abbonamento al cinema. Un cambio di filosofia richiede tempo e pazienza, specie quando la devono applicare giocatori che hanno giocato e vinto tanto con un'altra filosofia. Mi sembra ci sia tanta, tanta, tanta preoccupazione infondata.
  14. boh, a me interessa cosa fanno il martedì e il mercoledì. Siamo stati anni a dirci che volevamo una Juventus europea, ora stiamo a piangere come scolaretti per un pareggio casuale, perché i prescritti ci hanno superati. Pensiamo a recuperare CR7 per la primavera, i pareggini col Sassuolo o Lecce che siano non contano niente, conta essere primi nel girone di Champions, conta andare avanti in Europa e sticazzi del Sassuolo, della Spal e di Lautaro Martinez
  15. LorenzoT

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    devi solamente sostituire a "punizione" cioè qualcosa di giudicato il termine "richiesta". La richiesta di serie B con penalizzazione era congrua, non la punizione, una richiesta in linea con quanto richiesto per Fiorentina e Lazio, una richiesta che non avrebbe posto distinguo, ma accomunato l'operato degli attori, Juve, Fiorentina, Lazio, Milan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.