Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoT

Utenti
  • Content count

    2,684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LorenzoT last won the day on November 21 2016

LorenzoT had the most liked content!

Community Reputation

6,654 Guru

About LorenzoT

  • Rank
    Rivoglio Alvaro. A qualsiasi costo
  • Birthday 06/26/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Ma nessuno vuole aggiungermi su FB ????

Contatti

  • Sito web
    http://www.http://supertadde*

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sì, perché sono un filo-societario convinto che ha superato da decenni la fase del compagno di banco che mi percula se la Juve perde. Ero scettico sul primo Allegri, ma, mi sono detto, se è stato scelto da una dirigenza della quale mi fido, mi fido di lui a sua volta. Ho condiviso la decisione di separarsi da Allegri perché, per lanciare il prodotto Ronaldo, serviva in quel momento un'altra veste e Sarri, benché arrivato come surrogato di Guardiola, mi è sembrata una scelta sensata. E a Sarri, lo dico candidamente, avrei dato un'altra chance, ma del resto l'avrei data anche a Pirlo che, aldilà di qualche partita veramente indifendibile (Juve - Milan 0-3 su tutte) ha fatto anche cose più che buone. Oggi c'è Allegri, che va visto nel periodo storico che stiamo vivendo, sia dal punto di vista economico che da quello del passaggio generazionale. Che sia la persona giusta non lo so, posso dire che forse avrei ripreso Conte, ideale nel ricostruire, molto meno nel consolidare, ma Allegri sa quel che fa e non lo dico io, lo dice il suo curriculum.
  2. Il miracolato di turno sarebbe l'allenatore pentacampione d'Italia e due volte finalista di champions? Sostenere la squadra nei momenti di difficoltà invece di frignare come una checca isterica al primo vento contrario, peraltro dopo 9 anni di abbuffate ininterrotte, rientra nelle opzioni del tifoso ?
  3. contratto di 4 anni a 9M a stagione. Rimane anche se retrocede, è stato richiamato per ricostruire e traghettare verso il nuovo corso, non per fare il risultatone in questa annata sportiva
  4. direi che è più importante la prima (da vincere assolutamente) di 6 partite che la terza di trentotto, però non voglio convincere nessuno, parlo per me
  5. nelle considerazioni mettiamo anche che martedì inizia la Champions, teniamo a mente anche questo.
  6. io lo stesso, faccio altro e ho profondo rispetto per la professionalità. Non mi azzardo a dar consigli su una materia che non conosco a chi invece quella materia rumina dalla mattina alla sera per professione. E' questo controsenso che mi fa piangere dal ridere. Comunque, a proposito, devo lavorare e non voglio alimentare polemiche, quindi mi scuso per l'aggressività del post e ti saluto con cordialità.
  7. giuro, a me 'sti messaggi mi fanno piangere dal ridere. Tu lo conoscevi Haaland quando giocava nel Molde? Loro sì. Poi avranno sbagliato valutazione, ma loro lo conoscevano, è il loro mestiere e Paratici, fino a quando si è limitato a fare il talent scout, era pure tra i più bravi.
  8. non hai detto che per te 38M per Kean sono troppi, hai detto che non dovevamo provarci a difendere questa dirigenza. Non ho lezioni da dare a nessuno, men che mai gratuitamente su un forum, non ho competenze specifiche in economia aziendale pertanto non mi permetto di giudicare chi invece le ha ed esercita nel mondo reale, non su un forum o sul fantacalcio. Dovresti avere la stessa umiltà, esprimere la tua opinione con la consapevolezza che non sai NIENTE del bilancio, dei conti e di come devono essere fatti quadrare, non sai niente dei programmi futuri e dei vincoli che devono essere rispettati.
  9. tanto per sapere, hai provato a fare due calcoli bilancio alla mano o ti sei alzato stamani pervaso dall'onnipotente conoscenza di economia aziendale assorbita dopo anni di frequentazione di forum e dopo una generosa grattata di palle hai sentenziato circa l'inadeguatezza dell'attuale dirigenza? Ma ci vuole tanto, dico io, a capire che hanno investito su Ronaldo 3 anni fa con un'idea in testa, idea che stava funzionando, tra l'altro, dopodiché è successa una cosuccia da nulla come una pandemia globale che ha azzerato tutte le prospettive di ricavi? Che sei rimasto con il cerino in mano per un evento catastrofico mondiale e che adesso devi risanare il bilancio? Ma si può sentenziare comodamente dalla poltrona senza sapere una benemerita * di come stanno le cose?
  10. ok, grazie per l'aver condiviso i tuoi dubbi, rimango serenamente della mia idea. Mi dispiace solo che non avverrà, quindi mancherà la controprova e questa simpatica discussione resterà fine a se stessa.
  11. intanto in quel campionato ci sarebbero anche Real e Barcellona, saresti un volano per il movimento calcistico americano clamoroso, campionato meno attrattivo per chi? io le guarderei tutte e credo tutti i tifosi della Juventus farebbero lo stesso. Chi perderesti come spettatori? i napoletani? guadagneresti TUTTI gli americani. Hai già Del Piero negli States e hai la squadra femminile. Il calcio femminile negli USA è a livello TOP, per dire. Resta la questione logistica e lo sfruttamento dello Stadium, quello sì di non facile soluzione, ma magari avresti un calendario meno fitto, e comunque le soluzioni logistiche le trovi sempre. Oltretutto lo Stadium è di tua proprietà, quindi nessuno può impediti di ospitarci chi vuoi e cosa vuoi.
  12. io ci ragiono da ieri e sinceramente mi convince. E gli americani sono maestri in queste circostanze...
  13. vediamo, tra tutte le problematiche quella logistica credo sia la meno difficile da risolvere, chiaro che dovresti adattarti. Però i vantaggi sarebbero clamorosi, secondo me.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.