Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoT

Utenti
  • Content count

    1,805
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LorenzoT last won the day on November 21 2016

LorenzoT had the most liked content!

Community Reputation

6,094 Guru

About LorenzoT

  • Rank
    Rivoglio Alvaro. A qualsiasi costo
  • Birthday 06/26/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Ma nessuno vuole aggiungermi su FB ????

Contatti

  • Sito web
    http://www.http://supertadde*

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romeo lo devi interpretare. Giornalista accreditato di goal.com per seguire la Juventus. Le informazioni che riporta sono quelle che gli arrivano dalla Juventus e che la Juventus gradisce escano. Se scrive "nuovi contatti con Sarri" la notizia che devi ricevi non è "la Juventus contatta Sarri", ma è "la Juventus dice che contatta Sarri". Ragiona su quel "dice" e trai le conclusioni.
  2. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io ho letto la biografia di Ibra e non è che lì Guardiola ne esca come un supereroe, eh. Ibra lo definisce a più riprese un vigliacco. A me frega il giusto, ho un po' di pelo sullo stomaco e se Guardiola viene e mi fa godere, per dirla alla francese fottesega se è un voltagabbana. Mi tengo le mie perplessità sulla persona e non mi aspetto niente di che in termini di attaccamento alla maglia etc. etc. consapevole che un domani potrebbe rendermi il favore di oggi. Pensavo piuttosto che, fosse veramente Guardiola, avrei piacere di rivedere in società Roberto Baggio.
  3. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me piace tantissimo, invece. Avrei fatto la riga gialla piuttosto che rosa...
  4. LorenzoT

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il che, se proprio devo essere sincero sincero, mi piace poco. Sono uno all'antica, ma per me la parola ha un peso e una promessa vale più di un contratto. Se Guardiola ha perculato spudoratamente i tifosi del City, a me non si presenta benissimo. Scusate, eh, capisco che sono scrupoli inopportuni.
  5. LorenzoT

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    per me sarebbe un colpo mortale, sportivamente parlando. Lo vedo sempre come il capitano e continuo a credere che per lui la Juventus sia qualcosa di più, non ho mai nascosto di desiderare un suo ritorno in bianconero. Se veramente ha firmato per loro, ho semplicemente sbagliato in toto la valutazione sull'uomo, mentre resta quella sul tecnico. E vederlo a maggio trionfare con quei colori sarebbe, per me, devastante, soprattutto se noi ci teniamo Max.
  6. io spero che la FIGC lo metta sotto contratto per rilanciare settori giovanili e scuole calcio. E' un suo pallino, potrebbe esserne affascinato e la FIGC farebbe una gran mossa, vista la disperata situazione del movimento calcio italiano.
  7. e in fondo questo è quello che deve far riflettere. Perché se gli prendi Marcelo, che ha una vita da terzino alle spalle con qualcosina che ha vinto, nel mentre, magari Allegri lo ritiene troppo offensivo, al punto che se deve attaccare tanto vale alzarlo sulla linea degli attaccanti e coprirlo con il De Sciglio di turno. E'successo così con Dani Alves e l'invenzione di Barzagli terzino bloccato. Allora vuol dire che siamo al suo limite, una Juventus aggressiva e dominante Allegri non vuole impostarla, continuerà a studiare alchimie su alchimie che garantiscano copertura, perché primo non prenderle. Non ne usciamo, siamo questi, entriamo in campo forti della nostra solidità difensiva, tanto il marziano qualcosa inventa. Poi, all'improvviso, scopri che dietro tanto solido non sei e te la fai nelle mutande, perché non sei in grado di cambiare tattica, di pensare a segnare invece che ad impedire agli altri di farlo. E finisce che ti butta fuori una squadretta, e ripeto squadretta, di ragazzini talentuosi e poco più.
  8. e infatti Ronaldo ha fatto gol. Contestare Rugani dopo ieri sera sa di partito preso a prescindere. Si può anche tranquillamente ammettere che i migliori sono stati quelli più temuti (Rugani, Bentancur e, per me, Alex Sandro) mentre tra le delusioni ci sono un paio di certezze, Pjanic in primis.
  9. bravo il difensore? E' un rigore talmente solare che anche il solo discuterne è catalogabile come perdita di tempo. La trattenuta è palese ed è decisiva nel rallentare e sbilanciare un giocatore che si sta allungando per arrivare sul pallone. Facciamo gli sportivi e i fenomeni che non si attaccano all'arbitraggio, ok, ma parlare di bravura di un difensore quando l'azione che ha compiuto è rigore e espulsione è un tantino sopra le righe.
  10. Ero entrato per sapere di mercato, due chiacchiere su Allegri, la partita inutile di stasera e quella che vale una stagione di martedì... e adesso mi sembrano tutte inutili perdite di tempo... Ciao Gae, è stato un privilegio
  11. e questo non depone a nostro favore, in tutta onestà. Perché come valore assoluto tra Cuadrado e DC c'è un abisso in favore del brasiliano
  12. Certo che siamo incredibili... avevamo Conte, teorico del 424, le ali erano il suo credo e il suo pane... mai preso un giocatore di fascia credibile. Prendiamo Allegri, teorico del 4312, gli diamo una batteria di esterni mondiali e non prendiamo mai un trequarti... io vorrei vedere questa rosa in mano a Antonio Conte e vedere che combina.
  13. se mi regali anche un paio di rigori mi evito anche la fatica di mettere tre passaggi in fila per vincerla con le mie forze. Se invece prendiamo il signor Bonucci e lo fustighiamo per l'indegna scenata che ha messo in piedi ieri sera? Così, tanto per vedere che effetto fa pensare di giocare a calcio invece di speculare su scenate, tentando di difendere piuttosto che far annullare l'azione dell'avversario all'arbitro.
  14. Out Barzagli e Caceres, IN De Ligt e Romero. La difesa è il reparto che più necessita quattrini veri e sonanti. A centrocampo OUT Khedira, IN Ramsey. Zaniolo va preso perché uno forte, giovane e italiano deve giocare nella Juventus, ma non c'è un reale bisogno, imho. Davanti sembra evidente che monetizzeremo Costa, non vado matto per Chiesa, ma effettivamente il suo 2019 è nato bene. Se c'è del vero nel cambio Isco - Dybala, dovremmo per me pensare alla sostituzione di Mandzukic (e mi vengono in mente due nomi, con caratteristiche diverse, Zapata e Milinkovic-Savic). Ico sponsorizza Locatelli da tempo immemore, e a me fa defecare dallo stesso tempo, preferirei Sensi. Tonali non lo conosco, ma diffido dai sosia, le aspettative, in questo caso enormi, tendono sempre a essere eccessive rispetto al reale valore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.