Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tröstende Gedanken

Utenti
  • Content count

    34,714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10,730 Guru

About Tröstende Gedanken

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

35,987 profile views
  1. Beh anche giusto per lui giocare una partita importante conquistata sul campo dopo una vittoria. Ovviamente è rischioso, ma ci sta.
  2. Tröstende Gedanken

    Occhio allo schermo!

    Seppur con notevole ritardo, ho visto altri due film nominati all'Oscar: House of Gucci e Dune. Il primo vanta interpreti molto bravi per un film a volte stereotipato di una storia tutta italiana. Non male. Dune è di gran lunga migliore. Ben interpretato e con un ottimo impatto visivo. La seconda parte è più lenta della prima, ma evidentemente si voleva restare fedeli al libro. Termina proprio sul più bello e c'è da aspettare il secondo capitolo. È una storia fantascientifica piuttosto interessante. Mi chiedo se la versione di Lynch sia davvero tanto peggio. Mai finito di vedere il suo film. Presto altre recensioni. Stay tuned
  3. Per come siamo messi ora, con più centrocampisti che attaccanti, metterei in campo il rombo. Tek Cuadrado Bonucci Bremer Sandro Locatelli Zakaria Rabiot Mckennie Di Maria Vlahovic È una brutta idea? Sì lo è. Ma le soluzioni non sono tantissime senza mercato.
  4. Al Milan manca un centrocampista per sostituire Kessie e si potrà dire che con Origi e De Ketelaere si son migliorati perché sono aggiunte all'organico. Lo stesso vale per la Roma se resta Zaniolo che però ha scelto giocatori più o meno dal rendimento certo. Poi che possa bastare per lottare per lo scudetto non saprei. Ma in realtà ad oggi Marotta con il solo ritorno di Lukaku ha migliorato la squadra, se ci limitiamo a parlare del campo e non del bilancio...
  5. Trattato ingiustamente male da società e mezza tifoseria grazie anche a una narrativa giornalistica a renderlo più antipatico di ciò che è in realtà. Le strade a volte si dividono ma non sempre bisogna lasciarsi male. Gli auguro di divertirsi a Roma dopo questi ultimi anni di Juve di convivenza non idilliaca. Spero davvero che ai nuovi leader tecnici bianconeri non venga riservato lo stesso trattamento.
  6. Unica nota veramente dolente del nuovo corso. Un vero peccato perché, a giudicare dalle scelte dello scorso anno, si voleva fare ben altro. Lo considero comunque un capitano di facciata. Lo trovo distaccato dal resto gruppo. Un po' come l'ultimo Del Piero che lo era palesemente.
  7. Perchè non dovrebbe partire come al solito da sinistra?
  8. Resterebbe il problema tattico di avere Lautaro e Dybala nel tridente e di gestire i due argentini. Ha più senso trattenere Dzeko e Correa come panchinari e giocare a due in attacco. A me questa sembra più una fissa di Marotta che altro. Per quanto riguarda le altre offerte, mi pare palese ormai che Antun rappresenti un ostacolo per chiunque voglia trattare con il giocatore. Inoltre ciò che ha esternato Totti fa pensare a tanto altro che non è di peso dal giocatore. Chissà perché non non li molla tutti.
  9. Ma Balotelli è tutto un altro mondo. Quei due vanno pagati bene. Il colpo da 90 comunque credo che lo faranno, ma legato a Galliani o italiano.
  10. Tröstende Gedanken

    Stranger Things

    Ah ci sarà un'altra quindi. Pensavo fosse l'ultima la quarta..
  11. Molta propaganda made in Galliani. Poi un contatto magari lo fanno seriamente, giusto per...
  12. Almeno non credono più che la rosa sia difficilmente migliorabile. È dialetticamente un passo avanti.
  13. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Ma da dove? Io ci son riuscita solo su Prime..
  14. Tröstende Gedanken

    Le nostre serie tv preferite

    Ma anche su Netflix è così?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.