Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    2,212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,066 Eccellente

1 Follower

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,094 profile views
  1. Gli inglesi sono anche quelli che quando arrivarono le proprietà straniere, promisero battaglia, quando arrivò il var promisero battaglia, solo per citare due cambiamenti. Son quelli che son riusciti a tenere fuori le frange violente del tifo dagli stadi (almeno in casa loro). La Superlega al confronto è un buffetto. Se la Superlega si farà sì accoderanno pure loro visto che dal punto di vista finanziario sarebbe un entrata ulteriore, protesteranno qualche mese i tifosi cieloduristi e ragazzini aspiranti tali, ma si accoderanno (cosa tra l altro che avevano già fatto).
  2. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Si possiamo dire che chiesa ha capito cosa significhi giocare nella juve.
  3. Un ente regolatore che ha un proprio organo giudicante (tipo la figc con la procura federale) che commina sanzioni a comando, che ricusa il giudice di un tribunale di uno Stato di diritto solo dopo aver avuto una sentenza a sfavore.
  4. Non saper distinguere un Balotelli da Chiesa è una generalizzazione che un uomo di calcio esperto come Allegri non si può permettere. Chiesa i piedi per terra ce li mette da solo, per mentalità propria, perchè in famiglia ha uno che ci è già passato. Far passare Chiesa come un giovanotto che si sta/potrebbe montarsi la testa è delirante. Ci sono giovani da guidare e indirizzare, e ci sono giovani già vecchi. Chiesa e De Ligt fanno parte del secondo gruppo.
  5. marchisiogobbocomeme

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    E' l'ovvia conseguenza di aver trasformato lo Stadium in un salotto per clienti, quasi triplicando i prezzi in meno di 10 anni. Ora arriva il rovescio della medaglia. I clienti spendono tanto e pretendono uno spettacolo adeguato a quanto speso, altrimenti giù fischi.
  6. Sarebbe stato da 5 fino alla cessione di ronaldo, 2 mesi per prendere locatelli e nient altro se non un ragazzino che esordirà a dicembre in coppa italia, non un terzino sinistro forte er mettere concorrenza al bollito a.sandro, non una punta di ruolo in grado di giocare spalle alla porta e di fare da riferimento per le trecento seconde punte in rosa, nessun altro cc, nessun esubero ceduto. Poi il cataclisma della cessione di ronaldo a 4 giorni dalla fine del mercato in cui o bisognava impuntarsi impedendo al giocatore di andarsene o bisognava non farsi trovare impreparati senza aver imbastito alcuna trattativa per giocatori importanti nel caso fosse successo quello che è successo. Non essere stati in grado di reagire né in un modo né nell altro farebbe sprofondare il voto al 3, ma visto che si può dare 4...
  7. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Una accozzaglia di casi umani, quando ne gioca bene uno ce ne sono 3 che fanno *. Impossibile metterne 11 che possano garantire un minimo di rendimento persino contro l Empoli. Allegri poi questa sera qualche genialata l ha fatta pure lui con Danilo centrale e morata in panca. Rosa imbarazzante, quarto allenatore in quattro anni e declino inesorabile che non termina più, e saran tutti scarsi gli allenatori?!?!?!? Ma le scelte le abbiamo fatte noi, quindi ci meritiamo quello che viene.
  8. marchisiogobbocomeme

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    I danni fatti da Paratici ce li porteremo dietro per anni. Avesse avuto un contratto in linea col suo valore il polacco, molto probabilmente oggi avremmo donnarumma in campo.
  9. Brutta perdita hakimi, insieme a lukaku erano i giocatori più determinanti dell 11 loro, la catena di dx lukaku barella hakimi in italia era un fattore.
  10. che voi sappiate NOW TV si può vedere su due dispositivi contemporaneamente?
  11. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    L espulsione di bentancur non c era e ha rovinato la partita per 40 minuti. Il rigore su cuadrado non c era ed è il solito tentativo di compensare di certi arbitruncoli. Errori da entrambe le parti e bon. Ma le polemiche ci saranno perché gli antijuventini ci avevano ormai fatto la bocca dopo il rosso di bentancur
  12. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non credo ci sia il rischio di buttare il bambino insieme all'acqua sporca nella valutazione della rosa. A parte mckennie e kulusevski, tutti gli altri sono passati sotto altri allenatori tranne chiesa (da confermare senza dubbio) e arthur (comunque invendibile), quindi la valutazione per più di 20 giocatori non abbraccerebbe solo quest'anno disgraziato ma anche le stagioni precedenti. Ciò che è primario è liberarsi degli iperstipendiati e dei senatori ("e che ci vuole?!" potra giustamente obiettare, ma non vedo altra via se il progetto tecnico deve tornare ad essere la priorità, piuttosto della sopravvivenza economica con conseguente rattoppo qua e là della rosa, tra una plusvalenza e l'altra).
  13. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    non penso che nessuno in realtà tifi contro ma cerco di farti questo ragionamento: se tu hai un figlio 20enne che è uno sbandato e si sta perdendo, quasi ogni mezzo per correggerlo diventa lecito, compreso qualche ceffone. Chiunque muore dentro quando è costretto a "punire" suo figlio, ma se lo fa per il suo bene, diventa lecito. Non significa che sei un violento. Mi permetto di usare questa similitudine un po' ardita perchè sono sicuro che per molti di noi la Juve è quasi una cosa di famiglia, come un fratello o un figlio, impossibile disinteressarsene. Ma se la si vede sbagliare e perseverare, forse è meglio sperare per Lei un bel tonfo pesante per far capire alla società e alla proprietà i tremendi errori che stan facendo. Se arrivare quarti significa vivacchiare anche il prossimo anno, cambiando solo l'allenatore e ritrovandoci a marzo a bestemmiare sul cc inguardabile, sull'attacco stitico, sui terzini indecenti, ecc, preferisco arrivare quinto o sesto e rifondare. Meglio fare un passo indietro oggi per farne due in avanti domani.
  14. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Impossibile avere fiducia e speranza nel futuro per questa società, intrisa in ogni sua componente di arroganza, superbia e supponenza. Bagno, anzi immersione, di umiltà per tutti e ricominciare dalle basi: un DG conoscitore di calcio, un DS che segua il volere dell'allenatore, un allenatore BRAVO, via senatori e iperstipendiati di vario genere, dentro un paio di 28enni leader pronti, un blocco di italiani giovani e altri giovani di valore non per forza a botte di 50 milioni l'uno, per riaprire un ciclo virtuoso e tornare competitivi. Cambiare solo l'allenatore credendo che sia il "male" principale sarebbe l'ennesimo errore gestionale, volto a salvare il culetto di taluni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.