Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    1,681
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

804 Eccellente

1 Follower

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,281 profile views
  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi avete convinto che, vista la rosa, un 4-4-2 tutto difesa e contropiede è la scelta più sensata, in attesa che in allenamento si impari a fare un pressing organizzato. Il problema è che anche volendo vendere dybala, in questo momento ce lo sottopagherebbero
  2. Se noi siamo una squadra giovane il Milan come la si dovrebbe definire? di infanti?
  3. marchisiogobbocomeme

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pirlo non è un allenatore al momento. Nessun allenatore fin dal principio è già bravo, tutti hanno bisogno della gavetta per assorbire il passaggio dalla teoria alla realtà. Pirlo al momento è un talebano come tutti i teorici che si affacciano nel calcio. Ha bisogno di prendere le musate per capire come dare equilibrio alla squadra. Scelta folle di AA che forse, dopo 9 scudetti, ha la presunzione di avere il tocco divino. Non si fa la gavetta direttamente alla Juve. Se anche Pirlo diventasse in breve tempo un allenatore, non si capisce comunque il motivo per cui non ne è stato scelto uno già pronto evitando tutto questo. Ad inizio agosto Pirlo "doveva fare esperienza e poi vedremo", dopo una settimana era pronto... Semplicemente un delirio di onnipotenza di AA
  4. marchisiogobbocomeme

    Dalla Juventus nasce l’indice che predice gli infortuni

    Paratici autentico filantropo che per anni ha messo a disposizione del j medical tutta una serie di cavie per la ricerca.
  5. Beh non parlerei di matrice culturale, semplicemente speranza è un fesso che non fa sport da quando era obbligato all ora di ginnastica delle scuole superiori, e fa demagogia con un opinione personale stupida. Ha detto bene condo': non si capisce il senso di contrapporre sport e istruzione, come se le cose fossero antagoniste, come se non si potesse garantire che entrambe funzionino come si deve. Tutto nasce probabilmente dall antagonismo, dall antipatia verso lo sport in genere che prova personalmente quella larva di Speranza. Semplicemente uno sfigato e pure scemo
  6. Ma che documento dobbiamo vedere? Un documento in cui qualcuno scriva che l'ASL deve intervenire perchè non hanno rispettato il protocollo FIGC? Cosa son dei bambini che glielo devono spiegare per iscritto? Ma poi chi dovrebbe scriverlo sto documento? Lo sanno benissimo dove han sbagliato, ma sono quello che sono, dei chiagn e fotti, e provano a passare per vittime e non per gli incapaci e improvvisati quali sono. Leggiti il comunicato della Lega, in cui si ribadisce che tutte le squadre che hanno rispettato il protocollo son potute andare andare in trasferta. Per quanto riguarda la malinterpretazione, cioè che la ASL non negava il viaggio, ma lo sconsigliava, sinceramente nel momento in cui il Napoli ha disatteso il protocollo, non ha più alcuna importanza. Può darsi che volessero davvero partire, può darsi che hanno colto la palla al balzo. Di certo c'è che non si sono isolati nella bolla. Tutto quello che è venuto dopo è una conseguenza di questo fatto.
  7. Detto da AA, e non credo si esponga ad una figuraccia se non ne fosse sicuro. L'ASL è in possesso ovviamente della Circolare Ministeriale e se si rispetta il protocollo (isolamento in bolla al primo positivo) non si permette di scavalcare una Circolare Ministeriale, non ne avrebbe neanche il motivo tra l'altro. E' un caso che il Napoli ha spostato ieri il domicilio dei giocatori a Castelvolturno per farli allenare? Proprio perchè non possono lasciare il domicilio, che prima avevano a casa loro, non avendo l'hotel ristrutturato. Su questa cosa i medici del Napoli che hanno dovuto comunicare all'ASL la positività di Zielinski, evidentemente, non hanno potuto dichiarare il falso, quindi avranno detto che avevano domicilio a casa loro. L'ASL allora, essendo stato disatteso il protocollo, è intervenuta a gamba tesa. Del resto, si spiega anche il fatto che la presa di posizione della Lega è rimasta ferrea e non c'è stato alcun consiglio straordinario della FIGC per decidere se rinviare la partita. Io lo prendo come una riprova che non è in discussione il fatto che, rispettando il protocollo, nessuna ASL scavalca una Circolare Ministeriale. Quindi non c'è niente da discutere su un eventuale rinvio. Gli unici in questa situazione che hanno motivo per essere incazzati, sono i componenti del gruppo squadra Napoli, che non hanno potuto isolarsi dalle famiglie a meno di non farlo spontaneamente. ADL più che al ricorso contro la Lega, dovrebbe pensare alle denunce che potrebbero arrivargli dai suoi tesserati.
  8. Rendiamoci conto che la Circolare e il Protocollo FIGC esistono da Giugno, e il Napoli fino ad oggi 05 Ottobre (hotel finalmente ristrutturato) non ha avuto una struttura in cui mandare nella "bolla" il gruppo squadra. Se gli capitava a giugno-luglio di avere un positivo, si sarebbe creata la stessa identica situazione fin da subito. Scellerati e al limite del criminale rimandare i giocatori a casa senza sapere l'esito del tampone.
  9. Anche! Ce ne fosse uno che avesse detto: Se il protocollo viene rispettato, non c'è ASL che tenga. E non è possibile che nessuno dei due lo conosca, anzi siamo in Italia ed è possibilissimo
  10. Scandaloso che ci sia voluto agnelli, dopo 24 ore di interviste ed interventi, a sostenere che l ASL, se il protocollo viene rispettato fedelmente, non interviene per negare un viaggio. Scandaloso. Tutti i giornalisti che seguono il Napoli, il direttore dell ASL, che hanno seguito in prima persona tutta la settimana del napoli, non sapevano che il gruppo squadra se ne tornava bellamente a casa da giorni?? O non lo hanno detto apposta, tentando di indirizzare l opinione pubblica sulla lega brutta e cattiva?? Ugolini vergognoso su sky, solo a domanda specifica di caressa ha dovuto ammettere che i giocatori non hanno rispettato l isolamento in Bolla. Gliel ha estorto come una confessione. Scandaloso. E bravo a caressa. Non hanno rispettato il protocollo e blateravano di tutela della salute pubblica, di buon senso, Varriale che parlava degli ospedali di Napoli al colmo...... Non esiste un termine per descriverli. Imbarazzanti ridicoli patetici chiagn e fotti. Ma non è abbastanza.
  11. marchisiogobbocomeme

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Arthur e Bentancur giocano più in verticale rispetto a Rabiot e mcKennie. Demiral in panca è da considerare un reato (viene dal crociato? Anche Chiellini, che ha 14 anni in più). Ovviamente mai più gli esterni a piede invertito. Tra centrocampo che pensava a fare il passaggetto all'indietro ed esterni che rallentavano l'azione per andare sul piede forte, ci siamo autorallentati. Errori di inesperienza di uno che deve, giustamente, ancora diventare allenatore, e a cui noi abbiamo affidato le sorti della prima squadra. Basti vedere la differenza tra il primo Gattuso di Palermo o il primo Inzaghi. Guardateli adesso. Gli allenatori hanno bisogno di tempo per conoscere cosa vogliono innanzitutto, e in second'ordine come trasmetterlo in modo efficace ai giocatori.
  12. marchisiogobbocomeme

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    L abbiam ripresa grazie ad una condizione migliore. Dentro Arthur bentancur e Demiral.
  13. Demiral e De Ligt non possono non giocare entrambi titolari quest'anno. Se invece dovesse succedere, c'è qualcosa di distorto e malato nella ns società.
  14. uno dei tanti vecchi reazionari che impestano il mondo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.