Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

100 Buona

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,110 profile views
  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direbbero che degli ultimi 9 ne abbiamo vinti 8.
  2. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa divertente sono le parole di AA di qualche tempo fa: "i cambiamenti vanno anticipati, non subìti". Apposto!
  3. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai stra-ragione. Continuare con Allegri è una scelta della società, mica si autoconferma. Ed evidentemente a loro va bene questo andazzo. Scudetto assicurato e in Europa vada come vada. Del resto AA ieri è stato chiaro, a mio parere non sono assolutamente parole di circostanza. Anche perchè per come penso di averlo imparato a conoscere mediaticamente in questi anni, AA non mi sembra un Marotta che pensa A e dice Z. Hai stra-ragione quando fai intendere che alla società va benissimo un allenatore aziendalista. Figuriamoci a lui, e quando gli ricapita di firmare per 7 cucuzze l'anno?! E come dici te, la critica (per chi la condivide, chiaramente) va fatta unicamente alla società. Da Allegri non si può pretendere "bel gioco", così come se ci fosse Guardiola non si potrebbe pretendere di avere la miglior difesa del campionato. Ogni allenatore ha le sue idee, ed è giusto che alleni coerentemente ad esse. Allegri che prova a fare "bel gioco", farebbe più danni che altro.
  4. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè la parola schema è una parola usata dagli Allegri di turno per ridicolizzare e sminuire i colleghi. non è questione di schemi, ma di principi di gioco, di movimenti, di situazioni, anche perchè in campo ovviamente non si gioca contro 11 statuine. il tempo di allegri se l'anno scorso era finito, quest'anno è strafinito. I principi di gioco non ti garantiscono la vittoria, ma ti danno una base alla quale aggrapparti in ogni momento della partita e della stagione. E per alcuni è buona cosa vedere una squadra che a prescindere dallo stato di forma e dalle assenze, provi a giocare usando le sue conoscenze Il metodo Allegri non ti garantisce neanch'esso la vittoria, ma se perdi stai certo che non è mai perchè si è stati surclassati sul piano del gioco e del ritmo, bensì "si sono regalati due gol agli avversari", "douglas costa ci avrebbe fatto comodo, non abbiamo quasi mai avuto khedira e cuadrado". Insomma giocare con Ronaldo, Dybala e Bernardeschi, Emre Can, Pjanic e Matuidi, Cancelo, A.Sandro, Bonucci, polacco... è dura contro l'Ajax..
  5. Umiliato da una banda di ragazzini e reietti che avevano un'idea di cosa fare in campo. Il calcio è semplice. Mai vista una persona più finta umile di lui in vita.
  6. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non cambiare allenatore dopo essere usciti con una squadra di ragazzini significa non avere uno straccio di idea. Ed è inquietante
  7. E niente, 10 minuti di intervista passati a parlare di quanto forte sia l Ajax, con una bella dose di arroganza come a dire: se non ve ne siete accorti che han buttato fuori il real e messo in difficoltà il bayern é un problema vostro. Quindi niente ragazzi, dobbiamo essere contenti di arrivare tra le prime 8, lo ha detto il presidente, quello che ha la Visione sul futuro, che prende CR7 e se esce con l Ajax va bene lo stesso perché abbiamo vinto lo scudetto. Mi è mancato però l intervento di Allegri che secondo me avrebbe dovuto ripetere quanto detto nel post atletico - Juve e cioè: se siam messi male noi figuriamoci gli altri. Del resto è nei momenti critici che gli uomini di vera classe escono fuori. Per cui ragazzi non prendiamocela, finché passiamo il girone il presidente é sinceramente contento. Perché siamo tra i grandi. Poi può darsi che l anno prossimo ci sia il ciclo del Lione, oppure il real torni a competere. Ma noi se passiamo i gironi siamo tra i grandi.
  8. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Joao Felix non mi convince dal punto di vista fisico. Mi sembra leggerino e non abbastanza veloce per diventare uno dei primi 5 al mondo. Ma se la società crede che abbia le capacità per diventarlo è giusto che ci provi. Basta con le titubanze che poi diventano spesso rimpianti
  9. marchisiogobbocomeme

    La Top 11 delle Juventus Legend

    Buffon D. Alves Cannavaro Scirea Zambrotta Zidane Pirlo Nedved Platini Baggio C. Ronaldo
  10. marchisiogobbocomeme

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo di si
  11. marchisiogobbocomeme

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quindi fammi capire: un grande tennista ha un risentimento prima di una finale di un torneo minore e sa che la settimana dopo comincia Wimbledon. Per te dovrebbe giocare e dare il massimo a rischio di farsi male e saltare Wimbledon? Perché sennò regalerebbe la vittoria all altro finalista? Noi dovremmo rischiare di compromettere la Champions perché 3 giorni prima dobbiamo spezzare le reni alla Spal?
  12. marchisiogobbocomeme

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Magari esserci spompati in partite inutili è uno dei motivi per cui siamo spesso arrivati stracotti alle finali. Magari
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.