Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    2,159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,050 Eccellente

1 Follower

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,936 profile views
  1. Brutta perdita hakimi, insieme a lukaku erano i giocatori più determinanti dell 11 loro, la catena di dx lukaku barella hakimi in italia era un fattore.
  2. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    L espulsione di bentancur non c era e ha rovinato la partita per 40 minuti. Il rigore su cuadrado non c era ed è il solito tentativo di compensare di certi arbitruncoli. Errori da entrambe le parti e bon. Ma le polemiche ci saranno perché gli antijuventini ci avevano ormai fatto la bocca dopo il rosso di bentancur
  3. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non credo ci sia il rischio di buttare il bambino insieme all'acqua sporca nella valutazione della rosa. A parte mckennie e kulusevski, tutti gli altri sono passati sotto altri allenatori tranne chiesa (da confermare senza dubbio) e arthur (comunque invendibile), quindi la valutazione per più di 20 giocatori non abbraccerebbe solo quest'anno disgraziato ma anche le stagioni precedenti. Ciò che è primario è liberarsi degli iperstipendiati e dei senatori ("e che ci vuole?!" potra giustamente obiettare, ma non vedo altra via se il progetto tecnico deve tornare ad essere la priorità, piuttosto della sopravvivenza economica con conseguente rattoppo qua e là della rosa, tra una plusvalenza e l'altra).
  4. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    non penso che nessuno in realtà tifi contro ma cerco di farti questo ragionamento: se tu hai un figlio 20enne che è uno sbandato e si sta perdendo, quasi ogni mezzo per correggerlo diventa lecito, compreso qualche ceffone. Chiunque muore dentro quando è costretto a "punire" suo figlio, ma se lo fa per il suo bene, diventa lecito. Non significa che sei un violento. Mi permetto di usare questa similitudine un po' ardita perchè sono sicuro che per molti di noi la Juve è quasi una cosa di famiglia, come un fratello o un figlio, impossibile disinteressarsene. Ma se la si vede sbagliare e perseverare, forse è meglio sperare per Lei un bel tonfo pesante per far capire alla società e alla proprietà i tremendi errori che stan facendo. Se arrivare quarti significa vivacchiare anche il prossimo anno, cambiando solo l'allenatore e ritrovandoci a marzo a bestemmiare sul cc inguardabile, sull'attacco stitico, sui terzini indecenti, ecc, preferisco arrivare quinto o sesto e rifondare. Meglio fare un passo indietro oggi per farne due in avanti domani.
  5. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Impossibile avere fiducia e speranza nel futuro per questa società, intrisa in ogni sua componente di arroganza, superbia e supponenza. Bagno, anzi immersione, di umiltà per tutti e ricominciare dalle basi: un DG conoscitore di calcio, un DS che segua il volere dell'allenatore, un allenatore BRAVO, via senatori e iperstipendiati di vario genere, dentro un paio di 28enni leader pronti, un blocco di italiani giovani e altri giovani di valore non per forza a botte di 50 milioni l'uno, per riaprire un ciclo virtuoso e tornare competitivi. Cambiare solo l'allenatore credendo che sia il "male" principale sarebbe l'ennesimo errore gestionale, volto a salvare il culetto di taluni.
  6. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Si si no
  7. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Società arrogante e incompetente, inallenatore in panca, giocatori indegni. Seguo sto schifo solo per curiosità oramai.
  8. Ostentiamo un fantomatico stile di facciata che non ci appartiene più nei modi. Lo stile si dimostra non mandando affanculo un allenatore avversario, lo stile si dimostra non insultando l'arbitro una partita sì e una no, lo stile si dimostra non prendendo a calci i cartelloni pubblicitari. Al netto della faccenda Superlega o della faccenda Suarez, sulle quali è come sparare sulla croce rossa. Anche assemblando il meglio dei tre non fanno un Marotta. Un po' come anche assemblando le migliori caratteristiche dei nostri 4 cc non fanno un Vidal o un Pogba. Se non cambia il management, diventeremo una nobile in decadimento.
  9. L'irreprensibile Bayern Monaco che in eurolega basket partecipa con la licenza pluriennale. I bambini! Qualcuno pensi ai sogni dei bambini che giocano a basket nei campi di periferia di Avellino!
  10. marchisiogobbocomeme

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    "Si si no abbiamo sbagliato l approccio" is the new "innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi"
  11. La decisione di far qualificare le quarte è stata una decisione dell UEFA sotto la pressione dell eca con presidente agnelli. Quindi le regole si possono cambiare a discapito della meritocrazia anche secondo l UEFA. Semplicemente non vogliono vedersi sottratto il giocattolo e vogliono mantenere il loro bel carrozzone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.