Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    987
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

444 Buona

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,449 profile views
  1. "Ma a cadere nella rete dei Drughi e di Tradizione anche i gestori dei bar del primo e secondo anello della curva Sud, che dovevano garantire almeno 25 consumazioni gratuite a ogni partita." Solo per la maglia. E per il panozzo.
  2. marchisiogobbocomeme

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    Può farlo Matuidi il terzino sinistro secondo me all'occorrenza. Sul fatto che abbiamo tre terzini, di cui uno perennemente e incontestabilmente a rischio infortunio, stendiamo un velo pietoso.
  3. marchisiogobbocomeme

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bernardeschi indecente
  4. L avesse fatta giocare allegri la squadra come nei primi tempi di Parma e Napoli, senza rimangiarsi tutto se si prendono 3 gol di cui 2 da piazzati... Oggi starebbe qua probabilmente
  5. Con tutto ciò che non mi piace il giocatore e preferirei ovviamente un centrocampista più tecnico, a me se schiera Matuidi e lo utilizza come equilibratore, dandogli compiti di giro palla ad 1-2 tocchi e NON di inserimento per finalizzare, sta bene. Non ha affatto sfigurato nelle buone prestazioni della squadra sia a Parma che col Napoli. Utilizzato in questo modo Matuidi ha un senso logico nell'11.
  6. Riuscirà a farsi odiare sia da noi che da loro. E' solo questione di tempo.
  7. marchisiogobbocomeme

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Lui fa le scelte guardando al campo. La società i 33enni non li deve rinnovare a meno che non siano assoluti fenomeni. L allenatore pensa all oggi. La società deve pensare al domani e al dopodomani. Direi che quest anno ci abbiamo già sbattuto la faccia contro la difficoltà di cedere gli esuberi se in possesso di ricchi contratti. Come ha già scritto qualcuno, errare è umano perseverare è diabolico.
  8. marchisiogobbocomeme

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Il limite del ridicolo è stato ampiamente superato. Qualcuno fermi il duo.
  9. marchisiogobbocomeme

    Beceri cori sull'Heysel alla festa della Fiesole. La condanna della Fiorentina

    Sub-umani. Come i razzisti o gli apparenti tali che ci sono in tutte le tifoserie, compresa la nostra. Sfogatevi facendo sport o trombando, se avete ancora quegli impulsi dei tredicenni.
  10. Perfetto. Loro non lo sanno, ma quando ci criticano ed insultano ci fanno un favore, perché ci danno le motivazioni per vincere ancora. Solo noi in Italia possiamo trovarle dopo 5-6-7 scudi di fila, ed è in buona parte merito degli antiuventini.
  11. Anni fa mi ci incazzavo anche io per l evidente disparità di trattamento, per tutto quello che hai detto insomma, per l attenzione dei tifosi avversari per ogni singolo fottuto accadimento di ogni nostro singolo fottuto tesserato (ed ex tesserato), per la cattiveria e la (finta) moralità con cui siamo continuamente giudicati ed etichettati da chiunque. Poi col tempo ho capito che gli avversari ci detestano perché siamo più forti e più ricchi e quindi usano tutti i mezzucci a loro disposizione, fregandosene della logica, della coerenza, dell equilibrio, del guardare la trave nel proprio occhio piuttosto della pagliuzza nell occhio altrui, giustificando tutto questo con un semplice "ma tanto è calcio". Ci vedono come un soggetto talmente forte da poter essere liberamente oggetto di insulti, critiche, giudizi. So che non è facile da capire, ma in un certo senso questa cosa dovrebbe inorgoglirci, perché ci considerano come un istituzione, un qualcosa che ci sarà sempre, che si può criticare ed insultare tanto lo fanno tutti. Siamo in un certo senso, agli occhi degli avversari, come i politici, i dipendenti comunali, i piccioni. Quelle cose che odiano un po' tutti e che criticare non costa nulla e non si rischia nulla. Ci considerano dei privilegiati insomma. Perché sanno che ci saremo sempre, che vinceremo ancora tanto. E lo reputano ingiusto, troppo facile. Da qui nasce quell odio e quel fastidio che li porta a guardare a noi ancor più di quanto non facciamo noi stessi. Penso che a tutti voi capiti di sapere prima di alcune cose dal mondo Juve dai tifosi anti juventini piuttosto che dall averlo letto su internet o sentito in TV. Comunque, detto questo, capito questo, cazzacci loro. Ho imparato a ridergli in faccia, a dargli degli "ossessionati", dei "curiosoni", dei "voyeur". Se posso consigliarvi, fatelo, questa cosa li destabilizza, vedere che non mi infastidisce ma anzi ci scherzo sopra, fa perdere loro il senso di comportarsi così.
  12. La cosa divertente è che probabilmente il giocatore si legherà al dito questa vicenda e sarà ceduto, e la ns dirigenza comunque proverà di nuovo a vendere Khedira la prossima estate e lascerà scadere il contratto di Matuidi.
  13. La cosa più grave è che Emre Can dice che "qualcuno" gli aveva promesso che sarebbe stato in lista CL e quindi lui si è comportato di conseguenza rifiutando certe offerte se non lo convincevano. Se questo è vero, e direi che nei fatti è molto probabile visto che Emre Can è rimasto, significa che qualche dirigente ha straparlato promettendo cose che non avrebbe deciso lui. Roba da Inter. Mi spiace ma Paratici e Nedved non sono ancora pronti a mandare avanti da soli la baracca, non basta avere buon gusto in fatto di giocatori per gestire l'intera area sportiva. Cominciano ad essere troppi gli errori e le situazioni imbarazzanti ascrivibili ai due.
  14. si può criticare tutta la faccenda esuberi o spunta qualcuno ad invitarmi a mandare il curriculum in società?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.