Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Content count

    1,114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

502 Eccellente

About marchisiogobbocomeme

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,671 profile views
  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendere kurzawa 27 anni a chissà quale valutazione con contrattone era una follia. Non so se esser più contento per aver scansato un altro Danilo, Matuidi, Khedira o se esser più preoccupato per l improvvisazione plusvalenzesca di paratici.
  2. quella della maglia a strisce gli è venuta bene, quella del "perdere a napoli meglio che da altre parti" molto meno. Ma a parte le battute, è la prestazione della squadra che deve preoccupare: l'impressione è che o le motivazioni sono a mille (Champions League) o questa squadra di fare pressing alto non ne ha nè la voglia nè forsel'attitudine mentale. E se non pressiamo alto e gestiamo il pallone con velocità e precisione siamo un ibrido pericoloso, una squadra poco efficace in attacco e vulnerabile in difesa.
  3. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    voleva servire Dybala a rimorchio, ha sbagliato di 15 metri, allucinante
  4. marchisiogobbocomeme

    È morto Kobe Bryant

    Mi sono appassionato moltissimo al basket negli ultimi 5 anni, quindi non mi son goduto veramente la sua carriera. Ma il talento e la sua competitività erano riconoscibili da chiunque, anche ai non appassionati di sport. E' stato un icona e da quello che leggo, una ispirazione per tutti. Senza dubbio il più grande complimento che si possa fare ad una persona. Anche chi lo gufava sportivamente, sotto sotto lo ammirava perchè come i CR7, i Messi, Baggio, Del Piero, Totti non puoi che ammirarli, se ami lo sport. Una tragedia immane soprattutto per l'uomo. Appena 41 anni, con una "seconda" parte di vita appena cominciata e tutta da vivere. Per non parlare della figlia Gianna e la quasi intera famiglia Altobelli. Spero davvero che sia stato veloce ed improvviso, che non si siano resi conto di quello che stava per succedere. R.i.p.
  5. Sarri mi piace, ma si sta dimostrando l'integralista che molti pensavano fosse. Se questa squadra non ha le caratteristiche per le sue idee di calcio, ed è palese che sia così, perchè per attitudine mentale mezza squadra fa finta di fare pressing ma non ci crede veramente, è compito dell'allenatore adattarsi e trovare altre soluzioni.
  6. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Cominciano a cinesizzare anche i cognomi
  7. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Semplicemente irrefrenabili. Devono farsi riconoscere e ostentare il loro interismo appena è possibile
  8. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Comunque agli interisti che ci leggono vorrei dire che per evitare di apparire come degli ossessionati e complessati, soprattutto nella vita reale quando ci si interfaccia con le persone reali e non vomitando insulti e scoregge mentali sui forum, il segreto è quello di ridimensionare le Vs aspettative e quindi ridurre i rosicamenti. Cioè ricordate che siete l Inter, avete vinto 5 scudetti negli ultimi 40 anni. E in Europa per 45 anni siete stati una pura comparsa. Da dove nasce la Vs convinzione di essere una big e ns rivale? Prendetela con leggerezza amici, state facendo un grande campionato per quello che è la Vs dimensione storica societaria. Un secondo o terzo posto è tanta roba per chi non è entrato in CL per diversi anni consecutivi. E animo! Che prima o poi passerete anche i gironi e approderete agli ottavi di CL. Lo scudetto non è roba per voi. Più che altro finché ci saremo noi che con la rosa che abbiamo 90 punti li facciamo anche lasciando un tempo ad ogni partita agli avversari. Il gap è tangibile. E quando pensate di esservi avvicinati, ecco che vi scordate chi siete, vi gasate, sembrate quattordicenni con l ormone impazzito, per poi dare di matto per due pareggi. Vi abbrutite così amici.
  9. marchisiogobbocomeme

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Grazie di esistere interisti
  10. Per quello che succede in campo Sergio Ramos. Per le questioni extracampo, nainggolan
  11. Come caspita fanno questi a pagare stipendi come quelli di Conte, Lukaku, Eriksen e Godin che fanno schifo da 10 anni in Italia e in Europa?! Noi abbiamo dovuto fare due finali di CL per sfondare i 7 mln d'ingaggio. E c'abbiamo lo stadio di proprietà.
  12. La seconda credo sarà una delle più belle della ns storia. Bella anche la prima. La terza è un grosso azzardo, ma personalmente la trovo bella. L abbinamento arancione-nero mi è sempre piaciuto.
  13. Allan-Vecino anche con conguaglio a favore del Napoli non ci credo manco se lo vedo.
  14. Palla al piede spesso va più forte degli avversari che lo inseguono senza palla, salta 70 cm, fa 1 gol a partita. A 35 anni. Atleta e calciatore speciale. Tra molti anni potremo dire "io mi sono goduto CR7 alla Juve".
  15. marchisiogobbocomeme

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ramsey mi ricorda Dybala lo scorso anno, piatto fisicamente. Per il resto, buona prova ma dobbiamo migliorare nelle scelte decisionali quando ripartiamo, vanifichiamo troppi contropiedi 2contro2 o 3contro3 con scelte incomprensibili. Dobbiamo imparare ad ammazzare psicologicamente gli avversari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.