Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    64.311
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    25

L'ultima giornata che SuperT ha vinto risale al 16 Gennaio

SuperT ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

25.730 Guru

Su SuperT

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

35.024 visite nel profilo
  1. Beh, perché la squadra mentalmente c’era di testa. L’1-1 col Monza ucciderebbe la Juve attuale, quella invece continuava a giocarsela. Anche se ieri abbiamo visto un po’ quella Juve, al 90’, solo che non siamo stati fortunati, col Palo di Kean.
  2. Non lo so, le lacrime di Udine mi sembrarono un segno inequivocabile. A meno che la società era in trattativa con un altro e poi decise di confermare Allegri. Io ho la sensazione che il clima società-allenatore-squadra sia teso da un bel po’. E son anche convinto che, al netto dello stipendio, Allegri si aspettava una società diversa (e magari viceversa). Considerando quanto costano i drink a Ibiza, fa prima a licenziare Allegri Comunque non parlo di veto ma di discorsi in dirigenza. Per me, per metter a bilancio altri costi, oltre ai 15 milioni di Allegri, c’è bisogno dell’ok di JE/società. probabilmente succederà, solo un folle andrebbe avanti così..
  3. A me quello che sembra strano è che già l’anno scorso sembrava tutto fatto per un addio..
  4. Era già uscita la notizia, se non ricordo male. Ma avevamo già vinto lo scudetto.
  5. Comunque era prevedibile la situazione odierna. Ci è andata solo bene che la squadra ha retto fino a fine gennaio, se no ora saremmo lì con la Fiorentina..
  6. No, non credo. Se lo fanno sono pazzi (ma lo pensavo anche l’anno scorso).
  7. Che non può, Giuntoli, alzarsi domattina e dire “caccio Allegri che ci costa ancora 15 milioni e prendo Motta a 7”. se succederà, succederà perché JE ha dato l’ok Perlomeno la penso così Motta si parla di 7, da quanto ho letto..
  8. Sono super d’accordo sulla prima parte e l’ho scritto anche io prima, non son d’accordo su questa parte. L’Allegri lunatico lo vediamo da ben prima dell’annuncio di Giuntoli, da quando è andato via AA.. Io son abbastanza convinto che sapesse già a giugno che gli sarebbe stato dato un anno e poi tanti saluti..
  9. Spero non il Ronnie odierno
  10. La scelta si, l’esonero no. Ma credo sia così dappertutto Pensavo che, l’anno scorso, alla fine, lo avrebbero esonerato ma quest’anno non c’è nessun motivo per tenere Allegri. A meno che abbiamo un accordo con Klopp per il 2025 e fanno l’ultimo anno con Allegri ma è più probabile che domattina mi sveglio col fisico di Schwarzenegger 1975.
  11. Beh, qualificazione Champions presa per due anni di fila, soldi Comunque ricevuti da un ottavo e una semifinale di EL. Mercato a 0 e siamo in corsa per un posto Champions. Perché dovrebbero esser insoddisfatti? Tanto gli interessa solo il soldo..
  12. Secondo me, si è molto strumentalizzato questo disaccordo. Giuntoli è stato chiamato per motivi che, molto probabilmente, cozzano con lo stipendio assurdo che prendono Allegri e, spero di no, anche diversi giocatori..
  13. Credo che in nessuna squadra il DG faccia saltare l’allenatore senza aver l’ok del presidente… ps: sulle gestioni dei calciatori, da parte di Allegri, sorvolo.
  14. Ma infatti dubito che il solo dg possa far saltare 15 milioni lordi, senza aver l’avallo del grande capo.
  15. Beh, se lo vendi a 60 hai Comunque fatto plusvalenza Il problema lì è stato anche pagarlo troppo, così come fu per DeLigt per me, i risultati della Juve dei primi due anni di Allegri, non hanno non soddisfatto la società Juventus..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.