Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Content count

    36,232
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

SuperT last won the day on September 3

SuperT had the most liked content!

Community Reputation

15,485 Guru

About SuperT

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque, ogni angolo è uno spavento. Ma è così da almeno 7 anni. Nel 2014 prendemmo gol da Antonelli in Juve-Milan
  2. Rabiot salta e fa danno, non salta e fa danno È Locatelli che se lo perde. Mi rimane il dubbio del motivo per cui una punta debba esser marcata da un centrocampista e non da un difensore
  3. Mah, io Rabiot lo scambierei volentieri con Sissoko E Bentancur lo scambierei volentieri con Felipe.. No dai, questa non riesco a scriverla
  4. Sono anni che non vinciamo più di 2 partite a stagione con più di 3 gol di passivo. Dal penultimo anno di allegri, dove ne abbiamo vinte parecchie (2-6 a Udine, 4-0 al toro, 7-0 al Sassuolo).
  5. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Speriamo si ritirino, così dimostreremo al mondo quanto sono forti i nuovi difensori. D’altronde, abbiamo già sostituito benissimo Buffon.
  6. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    L’errore sul passaggio (facilissimo) a Rabiot è da matita blu. Avremmo potuto chiuderla.
  7. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Primo tempo non ci hanno capito nulla, potevamo farne un paio in più. Anche prima del loro gol hanno rischiato in due occasioni. Ma quando ci siamo alzati un attimo, post 1-1, si è vista tutta la differenza atletica tra le due squadre.
  8. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sono d’accordo. Infatti, appena ci siamo alzati abbiamo rischiato il 2-1..
  9. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Finché Juan e Paulo ne hanno avuta si, davvero. Ho visto una gran bella Juve.
  10. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    A questo punto, lo proverei. Tanto peggio di così
  11. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    DeLigt, secondo me, non è superiore ai due centrali. Chiesa deve giocare, ma rischieremmo davvero di prender imbarcate giocando solo con Locatelli e Benta..
  12. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Per me, non puoi ricostruire senza le materie prime. Tutti andrebbero in difficoltà, nessuno farebbe overperfomare i nostri. Si parla spesso di Conte, ma il leccese pretenderebbe almeno 100 milioni di spesa per migliorare La Rosa a suo piacimento (come è giusto che sia). Che dovremmo aver almeno 7/8 punti è vero. E, secondo me, Allegri ci sta capendo poco e si è reso conto che La Rosa è veramente scarsa. Se pensiamo all’anno scorso, Ronaldo ci ha salvato diversi match (Roma, Spezia, Cagliari). Quest’anno, senza Cristiano, rischiamo veramente il posto in Europa.
  13. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Non abbiamo nemmeno un sostituto di Paulo. Kulusevski non vale mezzo Dybala, non fa il suo lavoro ed è un confusionario. Dybala, però, ha un autonomia molto limitata. Ci manca la punta di peso che tiene alta la squadra.. Ronaldo l’anno scorso ha fatto pena, molte volte, visto che non riuscivamo ad attaccare (era in campo con Fiorentina, Milan e Benevento) ma molte volte ha coperto le nostre lacune. Non sostituirlo é da pazzi.
  14. SuperT

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ci serve anche una personalità forte in avanti. Un paio di leader e uomini spogliatoio. Ibra ha portato convinzione al Milan, come Pirlo l’ha portata a noi nel 2011 o come Evra, Mandzukic, Khedira l’hanno portata nel 2015. Abbiamo perso Buffon e non l’abbiamo sostituito. Se si dimette (cosa che farei oggi stesso, se fossi in lui) chi prendi? Ranieri? Cambierebbe qualcosa? Torniamo quelli del 2008, senza leader in squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.