Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brazuca

Utenti
  • Content count

    92
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Buona

About Brazuca

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che poi stanno uscendo molti giovani forti a centrocampo, vorrei vedere che nazionale può vantare tra 4 anno gente come Verratti-Barella-Tonali-Fagioli-Miretti.
  2. La cosa assurda di Modric è che alla sua età campioni di pari livello come Iniesta e Pirlo erano ormai ex calciatori mentre il croato sta ancora trascinando sia il suo club che la sua nazionale.
  3. La Grecia ci ha vinto un europeo. Tra L altro non hanno mai giocato un quarto di finale, passassero il turno avrebbero già fatto la storia del loro paese, dubito gliene freghi di essere belli da vedere.
  4. Chissà perché i mondiali e gli europei li vincono sempre le solite squadre (tra cui L Italia), ed esclusa L edizione vinta dalla Grecia mai un Ghana o una Polonia a cui girino a favore gli episodi per non dico vincere, ma almeno per arrivare in finale. Anche al Real girano episodi a favore, eppure ha 14 UCL.
  5. Brazuca

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oltre allo schifo di non gioco, con 5 cambi è riuscito a fare persino peggio. Passa al centrocampo a 5 mettendo Kean tornante al posto di Kostic, Vlahovic in panca con Milik che nel secondo tempo non ha azzeccato uno stop. Tutti e 4 i terzini in campo nonostante siano il punto debole della squadra, i giovani Moretti e Fagioli buttati nel macello senza un motivo tattico. esonero.
  6. Comunque ieri a fine partita hanno chiesto ad Ambrosini un parere sulla prestazione delle 7 sorelle ed oltre ovviamente ad aver citato il Milan come più convincente non ha citato minimamente la Juve.
  7. Il real e il Barcellona stanno alla Spagna come il Colosseo e la torre di Pisa sta all’Italia. Sono due squadre considerate patrimonio del paese, se vai in una delle due città la visita allo stadio è considerata una cosa da fare, qui in Italia se vai a Milano o a Roma o a Torino lo stadio non c’è nell itinerario dei monumenti. il Barcellona non fallirà e il mercato che stanno facendo riporta interesse nella Liga con due società al vertice che si giocheranno il titolo, miglior mossa per opporsi allo strapotere della Premier. La Liga aveva perso appeal negli ultimi anni con la partenza di Messi e Ronaldo: senza L arrivo di Mbappe ci sta che vedere gente come Lewa e Benzema giocarsi il titolo di capocannoniere. Ormai sono due brand importanti per potersi permettere anni di anonimato.
  8. Brazuca

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Questa partita ha evidenziato per L ennesima volta che c’è bisogno di un terzino sinistro, un esterno sinistro e un DC che possa alternarsi con Bonucci visto che ad oggi ne Gatti ne Rugani sono all altezza. Il centrocampo non lo toccherei, anche senza Pogba è un buon reparto è vario, terrei Rovella che mi sembra il più pronto dei ragazzini.
  9. Centrocampo inconsistente, sarebbe il caso di mettere Locatelli-Tonali-Pellegrini per aumentare la qualità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.