Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Bene, molto bene. Non hanno problemi economici ma sono comunque tanti soldi, non era un gesto scontato. Anche questo é stile Juve.
  3. Il presidente della Figc Gabriele Gravina è molto soddisfatto. L'accordo sul taglio degli stipendi raggiunto dalla Juventus con i suoi dipendenti gli piace parecchio e non esita a fare i complimenti con il club bianconero: "L'accordo della Juventus è un esempio per tutto il sistema. Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l'interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club".
  4. anche su sportmediaset han parlato della spalmatura di due mesi e mezzo di stipendi nella prossima stagione.... in pratica andrebbero a perdere una mensilità e mezza
  5. RogerWaters

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Qualcuno di voi ha avuto notizie di @giglioeugenio
  6. La tua è un’interpretazione abbastanza credibile di quello che sarebbe potuto accadere. chiaramente è difficile a distanza di tanti anni ipotizzare cosa sarebbe potuto accadere se la società non avesse ritirato il ricorso al tar, se elkann non avesse scaricato immediatamente la dirigenza prima di Juve palermo ecc. va anche detto che in quei momenti concitati gran parte della tifoseria si è sentita un po’ tradita e disorientata da certe azioni della proprietà e da alcune uscite poco chiare come quella di zaccone al processo sportivo.
  7. Sarebbe un sogno, ma non credo che Leonardo voglia cambiare squadra e paese a 33 anni. ce lo dobbiamo tenere fino alla fine, purtroppo.
  8. The Road to Redemption

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Quanti casi oggi?
  9. Doug, goditi la famiglia che per il calcio giocato al momento non c’è pericolo che tu ti perda qualcosa. Per la rinuncia a parte dell’ingaggio hai fatto il tuo dovere come tutti i tuoi compagni.
  10. Godo93

    Playstation 4

    Re 7 si ma poi ho optato per il remake del secondo...prima o poi lo giocherò anche se ho mi pare di aver capito che è corto. LA noire non è il mio genere tanto quanto life is strange. Days gone ci ho pensato spesso solo che avendo consumato the last of us alla fine ci ho sempre rinunciato, mi sembra una dinamica molto simile. Ieri ho iniziato The last guardian che mi ha sorpreso per originalità, sembra molto sfizioso e misterioso. A questi di Japan studio il convenzionale proprio non gli piace Mi piacerebbe iniziare ad esplorare giochi simili non convenzionali, ma mi rendo conto che sono rari ed è molto più difficile farli riuscire bene rispetto alle classiche dinamiche. Devo recuperare roba della ps2 rimasterizzata ma non conoscendola bene (ero troppo piccolo) mi è difficile orientarmi.
  11. pot

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Persino la Basilicata sta diventando un focolaio... non si vede proprio la luce in fondo al tunnel...
  12. Allora ad essere sincero e corretto, questa telefonata non è un illecito, visto e considerato che parlare con i designatori non lo era, oggi però a mente più fredda, mi fa pensare male quando Moggi dice di Paparesta, l' ho sentito sabato e mi ha detto che ritorna, e parlare con arbitri in attività non è e non era consentito
  13. GJ era stato pagato 32 mln di euro dal city, il suo valore è decisamente credsciuto, credo che al momento, considerando lo scambio, la Juve dovrebbe mettere sul piatto almeno 35/40 mln di euro che non credo possano sborsare.. E poi Bonucci a Manchester non ci andrebbe temo.
  14. pattanga

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    In molte realtà il distanziamento sociale è farlocco purtroppo
  15. ancora non riesco ad inquadrare gabriel jesus ma di certo non spetta a me. Però io lo farei questo scambio. Forse è l'ideale per sarri
  16. "Non so quando ci verrà detto di tornare". A parlare è Douglas Costa, l'esterno offensivo della Juventus ha raccontato a Esporte Interativo come sta vivendo la situazione legata all'emergenza coronavirus: "Al momento non stiamo lavorando, ma ci stiamo allenando. La questione dello stipendio è complicata perché quando chiedi i soldi ad un giocatore, il giocatore si lamenta - prosegue il brasiliano - Qui abbiamo discusso di tutto l'uno con l'altro e sapevamo che in qualsiasi momento la situazione poteva peggiorare e che avrebbe influito anche sui nostri guadagni. Ne siamo consapevoli, è una cosa che riguarda tutte le squadre ed il nostro club non è da biasimare, non è responsabile del virus. Nessuno aveva una palla di vetro per sapere che sarebbe successo e che tutti gli sport si sarebbero dovuti fermare, non solo il calcio. Stiamo aspettando che la situazione in Italia migliori. Saremmo dovuti tornare il 3 aprile, ma ho parlato con il capitano (Chiellini, ndr) e ha detto che saremo di ritorno il 15 o il 20, se tutto va bene. È tutto molto confuso. Al momento sono a casa con la famiglia. È bello poter stare un po' con la famiglia. E solo con loro perché non puoi stare con nessun altro". Douglas Costa infine non esclude che il campionato possa essere impossibilitato a riprendere: "Come finirà la stagione? Non so se continuerà. È possibile che venga assegnato lo scudetto alla prima in classifica, oppure che sarà possibile terminare il campionato". cm.com
  17. nessuno vuole perderci, quindi sarà dura arrivare ad accordi sugli scambi. Tutti chiederanno i giocatori più forti dagli altri cercando però di non perdere i loro o comunque di guadagnarci qualcosa, specialmente in Italia dove rivalità e invidia sono elevatissime. Più facile scambiare giocatori mediocri, che però non spostano l'asticella.
  18. sergio 1157

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    credo sia sopratutto riferito a chi lavoro\pensione\cassaintegrazione\reddito di cittadinanza.... non ce l'ha. son 4 miliardi. gestiti dai comuni. non proprio 5 cent... comunque cose così si erano mai viste.
  19. Adesso che hanno sentito che sarà un mercato di scambi hanno accantonato le cifre folli e hanno iniziato a fantasticare sugli scambi. Non ce la possono fare... Comunque bonucci per Gabriel Jesus chi è che non l’avrebbe fatto? 😅
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.