Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Per me è un grande giocatore fare tanti gol nella Juve non è facile, quest’anno mi sembra che ha anche superato il suo record personale di gol.Deve e può migliorare ancora tanto, forse ha perso un po’ di brillantezza sia fisica che mentale ma soprattutto c’è un allenatore che non lo fa giocare come si deve e nella posizione a lui più congeniale. Fare la mezzala e andare a prendersi il pallone in difesa e ripartire comporta dispendio di energie e mancanza di lucidità sottoporta. Ha ragione Maradona quando dice che lui è un 10 e deve giocare da 10 non un 6 un 7 ecc. Ho avuto modo di vedere molte partite di Champions quest’anno e non ho mai visto giocatori come De Bruyne, Eriksen, Manè, Sanè, Firmino, Coutinho, Messi, Cr7, Griezman, ecc fare un gioco così assurdo come lo fanno i nostri attaccanti. Per carità ogni tanto si può chiedere agli attaccanti di fare pressing agli avversari ripiegando a centrocampo ma non sempre
  3. Sulla carta questa è la miglior formazione che possiamo schierare (terzini a parte). Presi singolarmente nn avremmo nulla da invidiare alle migliori squadre europee ma... Possibile che Allegri nn riesca a tirare fuori un gioco migliore da un tale potenziale?
  4. Beh, sono i migliori che possiamo schierare. Unico (mio) dubbio, Mandzukic o Dybala?
  5. Ho verificato su listicket una tessera ancora vuota, ma mi da errore come se non esistesse. Dice supporto digitale non trovato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. hai verificato qui ? http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html come codice di sicurezza inserisci il web ticket da sei cifre scritto sulla tessera del tifoso?
  7. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma infatti, la cosa che anche a me dà fastidio è che quasi mai si riesca a vedere il potenziale della squadra, o c'è sempre qualche equivoco tattico o il freno a mano tirato. Quest'anno secondo me è stato il peggiore dei quattro della gestione Allegri, comunque vada a finire: 1) A parte l'oscenità di Olivier, la Champions l'abbiamo buttata noi nel WC con una prestazione penosa all'andata e l'incapacità di bilndarsi in difesa sullo 0-3 (ridatemi il Trap) 2) Si vinca o meno campionato e coppa, come gioco si è fatto abbastanza schifo la maggior parte delle partite, e non per il risultato ma per l'atteggiamento, le formazioni incomprensibili (crossare senza Manzukic al centro... e per chi? Higuain e Dybala segneranno di testa al prossimo passaggio della cometa di Halley), il potenziale inespresso (ma mettere Costa e Cuadrado assieme a fare due esterni devastanti alla Robben e Ribery qualche volta no, eh?), i passaggi di due metri sbagliati, le difficoltà a uscire dalla difesa... etc, etc, tanto queste cose le dicono in molti qui dentro. Poi vabbè, siamo in testa al campionato, ma stiamo parlando di un campionato fatto in gran parte di squadre molto scarse (per gli standard della serie A di almeno 10 fa), con dignitosi scarponi che valgono quanto giocatori di serie B o anche inferiore. Sinceramente, tifo Juve, ma nella maggior parte delle partite è imbarazzante quello che vedo in campo.
  8. Mi riferivo ai casi in cui volevamo prendere qualcuno in scadenza l´anno successivo ma la squadra non lo ha ceduto o non ha ritenuto congrua la nostra offerta con il patto non scritto tra noi e il giocatore di venire da svincolato. Con Witsel é andata male, con Llorente é andata bene. Con Emre Can vedremo.
  9. Avrei una domanda un po’ urgente, per verificare una tessera basta andare su listicket giusto? Ma se mi da errore, come se ci fosse qualche numero errato visto che dice che non esiste, potrebbe essere che sia scaduta invece? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Real Madrid: altro che Hazard, il grande obiettivo ora è Salah

    Lo ha detto nel post dove ha scrtto che è un motivo in più per considerarlo una mezzasega: "Perchè ha rifutato di stringere la mano ad un israeliano". E io condivido. Preferisco chi diffonde messagi di sport e tolleranza. Salah nello specifico ha diffuso un messaggio opposto.
  11. Playstation 4

    Signori ci siamo! Oggi é il 20 Aprile 2018 Nulla Sará piú come Prima First, sorry about the quality. Shot on my macbook webcam. So, I thought a lot about whether or not to upload but then I thought of what my son, Helo, is going through right now. He doesn't want us to be around when he is sad, opting to run in another room and yell at us if we try to come in. It has been important to us to let him know that it is OK to be sad, it is OK to cry. There is nothing to hide. I thought I would try to set a good example and show him that papa can cry in front of the world, or at least the 50 people who end up watching this. This is for you, Helo. Papa loves you.
  12. Eh speriamo che sia la volta buona che si sveglia. Quest anno è partito a razzo ma poi si è bloccato. Un’attenuante puó essere l infortunio che ha patito e che gli ha spezzato in due la stagione, ma mi aspettavo e mi aspetto molto di più dal ragazzo. Chiaramente non credo che possa diventare un fuoriclasse come in molti sperano. Ha 25 anni, qualche buon margine di miglioramento, ma il più credo che sia ormai fatto. Questa è la mia opinione.
  13. Paulo il suo importante contributo lo ha dato in questa stagione, spesso ci ha fatto vincere le partite da solo. Purtroppo capita spesso che si eclissa del tutto, le sue due ultime apparizioni sono state raccapriccianti. Contro il Napoli potrebbe essere la gara della sua rivincita (anche se pare abbia un'allergia verso i big match...)
  14. Io penso per Marchisio. Per Sturaro, per caratteristiche (capacità di giocare sulle due fasce e al centro e incisività in fase di pressing) penso che sarà Barella l'obiettivo. Certo dovesse arrivare Can penso che gli obiettivi cambierebbero. A Pellegrini e Cristante non credo. Vedo un centrocampo di questo tipo (in caso di non arrivo di Can): Khedira - Pjanic - Matuidi Mandragora (97) - Bentancur (97) - Barella (97)
  15. In Calabria si è vista la copia meno brillante di Paulo Dybala, ma se la Juve contro il Crotone non è andata oltre il pareggio non è soltanto per l’argentino. Più che gli attacchi subiti sui social, a cui Paulo da ragazzo intelligente quale è darà il giusto peso, al numero 10 bianconero rosica da matti aver gettato due punti preziosissimi al vento. I giocatori sono i primi a “pesare” le proprie prestazioni al termine della partita e sicuramente Dybala era consapevole di non aver inciso quanto avrebbe voluto. Crotone è già nel dimenticatoio, da ieri tutti i pensieri sono rivolti al big match di domenica contro il Napoli. Dybala sa benissimo che mettere la firma sulla “finale scudetto” non solo farebbe dimenticare la gara dello Scida a tutti, ma molto probabilmente avvicinerebbe la Juventus al settimo scudetto consecutivo. Un traguardo al quale Paulo, numeri alla mano, finora ha dato un contributo importante. Non sarà stato sempre continuo, tra acciacchi e infortuni, ma grazie ai suoi 21 gol a inizio stagione ha mascherato i problemi di rodaggio dei bianconeri e a marzo ha fatto cambiare marcia ai campioni d’Italia. Un gol da tre punti all’ultimo secondo contro la Lazio, una doppietta nel 2-0 all’Udinese, la rete sblocca gara contro il Milan e la tripletta a disinnescare la trappola Benevento. Una magia contro il Napoli lo renderebbe l’uomo scudetto. Dybala lo sa benissimo e in questi giorni farà di tutto per arrivare al top alla sfida contro Mertens e compagni. Fonte: Tuttosport
  16. perchè? c'era un ultimatum ? le trattative finiscono quando il giocatore rinnova o firma per un'altra squadra
  17. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    a me, al contrario, piace assai sto "schifo". 78 gol realizzati e 19 subiti, 85 punti in classifica. ci vuole riposo,
  18. è ovvio se non gli si danno palle giocabili
  19. Today
  20. non si può giocare senza centrocampo neanche contro il crotone !
  21. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    e chi te lo ha detto che khedira doveva riposare ? per me è anche un problema di scelte Marchisio purtroppo è un ex giocatore, capace solo di fare passaggetti laterali o indietro; non incide più come una volta e questo mi dispiace enormemente perchè è stato il mio idolo; senza parlare di Sturaro... quindi centrocampo a ca..o di cane e gioco confusionario; non si può giocare in 9 contro 11 anche con il crotone; lo giustificavo prima perchè avevamo anche la champion ma ora sto cominciando a cambiare idea sul suo conto, mi viene spontaneo, che ci posso fare? inverire contro i giocatori per me è sbagliato; quelli sono e se hanno dei limiti fisici o tecnici non è colpa loro, mamma li ha fatti così. comunque contro il napoli formazione migliore e asfaltiamoli!!!
  22. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Isco messo in un 4-3-3 che si posiziona mezz'ala sx con pjanic e can a cc e i tre davanti costa-higuain-martial attaccante esterno sx all'occorrenza seconda punta, Isco che duetta, triangola e palla a innescare i due velocisti tecnici, non che farci uscire palla al piede in ripartenza, eludere il pressing e mandare higuain a fare i tanto amati tagli e concludere a rete.
  23. 11 utenti compiono gli anni oggi Anglo133 Brado (compie 35 anni) Cinzia_Jlady (compie 35 anni) coffro (compie 41 anni) DelTonio (compie 29 anni) gianlutac (compie 51 anni) iusep (compie 33 anni) Jeiojonjei (compie 20 anni) PEPPE2055 (compie 63 anni) Tricarico10 (compie 28 anni) Zebra69 BUON COMPLEANNO A TUTTI!! Auguroni a @Jeiojonjei e a @Tricarico10
  1. Carica altre attività
×