Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ma io mi domando, perché la juve permette questo schifo? Perche per una volta Agnelli e tutta la Juventus non si fa sentire?!.. Come sempre zitti e subiamo la merd.a che ci buttano addosso..
  3. certo che l'affidabilità della testimonianza di un capo ultrà della sud è SOLIDISSIMA...non sono in guerra con la società...nooooo...non ci marcerebbe mai su un argomento del genere per continuare questa guerra...nononono....👀
  4. Ho visto adesso il gol dell'Inter. Sbagliano praticamente tutti i milanisti. Il difensore non va cattivo sull'ala e lascia quasi crossare; il portiere sbaglia l'uscita; i difensori si perdono l'attaccante. Ma come si fa a prendere un gol simile a 30 secondi dalla fine quando la concentrazione dovrebbe essere massima?
  5. Spero dicano qualcosa di pesante così si beccano finalmente una bella querela per danno d’immagine e calunnia che la Rai per il risarcimento finisca per fallire...
  6. Grave l'errore di Del Favero (cosa che si è vista fare anche da altri portieri più esperti), ma anche il portiere del Siena sul primo gol è stato tutto meno che impeccabile. Per ora per la categoria Del Favero è più che adeguato, abbiamo preso tanti gol ma la maggior parte non per colpa sua, anzi.
  7. finchè non vedrò Ficarra firmare (con accanto Agnelli e Paratici ) non ci crederò! a gennaio poi sarebbe un colpaccio mondiale secondo solo a quello di Cristiano!
  8. È esattamente quello che ho detto a Ruffo su Fb, risposta? Ragioniamo per frasi fatte, gonfie di qualunquismo e con il cuore del tifoso.
  9. Sì, il bilan è potenzialmente fortissimo 🤪🤪 Squadraccia indegna che deve sperare che Higuain non sia davvero in calo per arrivare, comunque, al massimo quinta... Ma i prescritti quanti anni sono che ci dimostrano che qualcosa è cambiato?
  10. Non mi sembra irrispettoso dire che Higuain, quando l'asticella si alza, scompare. Lo dice la sua carriera. E il fatto che, per sostenere il contrario, si ricordino partite giocate contro squadre a noi inferiori, lo dimostra.
  11. Guarda a me manzo non esalta ma in queste partite molto tirate dal punto di vista fisico ed emotivo è indispensabile. Dybala domani non toccherebbe palla..
  12. Che è molto probabile... A meno che non passi alla difesa a 3 e a quel punto uno tra Dybala e Bernardeschi resta fuori
  13. Quando scappa, scappa!

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    di solito un contratto in scadenza nei successivi 18 mesi viene rinnovato (contratto sandro scadenza 2020), comincia ad essere un po' strana 'sta cosa, invero...
  14. Corriere Torino - Per Emre Can stop di 7 giorni (per ora) Il Corriere di Torino dedica spazio alla situazione di Emre Can, che "dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico". Stando a quanto riferito dal quotidiano, l’assenza del tedesco per ora è quantificabile in una settimana: niente trasferte in casa di Manchester United (domani) ed Empoli (sabato). Ma se l'ex Liverpool di origini turche finirà sotto i ferri del chirurgo, allora dovrà stare fermo circa un mese. Servirà una valutazione approfondita anche riguardo le dimensioni e la natura del nodulo, che può essere benigna oppure no. Dopodiché si deciderà quale sarà la migliore strada clinica da percorrere, la Juve non esclude ora l’operazione. tuttojuve.com
  15. Prima i fatti e poi le parole. Grazie. Vi do ovviamente credito, ma non facciamo capperate....
  16. Ormai l'Asso lo hanno già giocato: ovverosia credono - e nemmeno tanto lo nascondono - che la Juve abbia continuato a dare biglietti agli ultras post-sentenza e anche ora. Il succo è questo. Ed è qui che sperano che intervenga la giustizia sportiva, magari con una pena più esemplare dato l'aggravante della "recidiva".
  17. Un pareggio ci può stare ma vediamo di farla finita di giocare come se fossimo gli Harlem Globetrotters (es Berna... Costa...), smettiamo di cercare continuamente il tiro da fuori che finisce regolarmente in curva (Dybala... Pjanic), impariamo a innescare Ronaldo che per ora praticamente fa una partita per conto suo.
  18. Per chi vedrà la partita dal vivo: la cosa fondamentale per domani, di cui nessuno parla, è applaudire Pogba ad ogni tocco di palla. Il resto è noia.
  19. Senz'altro ieri il Milan ha giocato molto male. Comunqeu io sono un grande estimatore di Higuain ma é vero che contro difensori fisicamente molto ostici com Skriniar soffre (ieri comunque avrà ricevuto mezza palla giocabile in 90 minuti).
  20. per me è l'11 di partenza più giusto e più logico. Tutti al loro posto e le soluzioni in panchina in caso si metta bene (343, dentro un difensore centrale) o male (4231 dentro una mezzapunta) ci sono. Partire col 433 sarebbe l'idea migliore...
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.