Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Auguri a tutti in particolare a @Rhyme e a @ufobianconero!!
  3. Non è colpa sua, sta ancora perfezionando l'italiano. "Romanzina" (cit. apparizione da Fazio)
  4. Tra l'altro si dice che sia tifoso juventino. Rappresentato da Raiola. Secondo voi dove vuole andare? 😄
  5. Dani Alves è andato via annche da Parigi dove si divertiva molto (altra fregnaccia) Vidal mandato via per i comportamente extra campo, quell'estate in coppa america sfasciò la ferrai da ubriaco e in seguito ebbe anche una lite con gli agenti (altra fregnaccia) Bonucci ritorna dopo un anno ammettendo l'errore. Tevez, il miglior Tevez dei suoi ultimi anni è quasi certamente un altra fregnaccia
  6. Ciao Totò...fanno notare, giustamente, che lui cita il croato perché a domanda risponde...però l’anello al naso non ce l’ha nessuno e ci sarà un motivo preciso se gli chiedono quasi sempre di lui. Tutto qui.
  7. Sentenza ( il Cattivo)

    Daily Express: "Accordo con lo United per la cessione di Mandzukic"

    ah se penso a tutte le scelte che si potevano fare invece di puntare su cavallo sbagliato croato.
  8. Rimontare 3 gol contro il real non serve a nulla se a mezz'ora dalla fine sullo 0-3 con i loro giocatori distrutti mentalmente e in totale panico e i nostri sulle ali dell'entusiasmo al posto di dare il colpo di grazia e chiuderla fai abbassare la squadra di 40 metri per difendere il risultato senza più provare ad attaccare e soprattutto ti conservi i cambi per puntare ai supplementari. (Cosa tipica del calcio allegriano)
  9. Un vero signore non parlerebbe mai male di un suo collega nella sua conferenza stampa di addio , anzi era arrogante pretendendo di avere ragione lui , e gli altri torto, screditando in diretta i suoi giocatori quando non si vinceva , senza prendersi responsabilità delle sconfitte ., altro che signore
  10. Ma in realtà è uno che parla poco, poi dell'esperienza al Milan l'ho sentito parlare pochissimo. Vale anche il contrario, quando si parla di Milan lui non viene menzionato. Alla fine la trovo una cosa abbastanza normale perché sono due società che hanno vinto molto prima o dopo che Baggio ne indossasse la maglia. Come dicevo prima, le sue maglie per me sono quella della Nazionale e quella della Fiorentina. E da quei tifosi ha ricevuto affetto.
  11. Quando dico che finché ci sarà De Laurentis, il Napoli difficilmente vincerà qualcosa....
  12. Io penso che dare del malato di mente a una persona su un forum, per un'idea che non ci piace, sia sbagliato. Contestare è tutt'altra roba. Dire una cavolata è dire "l'acqua del mediterraneo non è allo stato liquido" non "secondo me Allegri non è stato adeguato agli ultimi due anni di Juve". La prima è una cosa scientificamente incontestabile la seconda un'opinione, quindi la accetti e, se non sei d'accordo, lo dici civilmente. Almeno nel mio mondo ideale eh.
  13. ehilà ... questo è indubbio ed incontestabile, ma ciò testimonia, a contrario, di quanto pesasse Mario nella economia di squadra ! Quella scorsa è stata la tipica stagione post mondiale, con un evidentissimo calo fisiologico nella seconda parte, senza dimenticare gli infortuni di Sami, Chiello, Juan, Can e Douglas, con Paulo in versione Casper. La Juventus dopo il ritorno con l'Ajax è sparita dai radar salvo vincere per inerzia il campionato, non calò il solo sipario sul Manzo; circostanza che peraltro lo stesso Sarri ha rilevato parando del buon stato di forma di Higuain rispetto ai compagni.
  14. Sino agli ultimi due anni è stato un top. Ha dimostrato di saperci fare ed essere all'altezza della nostra storia. Negli ultimi due era più insicuro e non si azzardava a fare cose nuove. Devo dire che ha vinto molto ma, purtroppo, gli ultimi due anni sono stati troppo giocati col braccino corto e la paura di perdere. Dove andrà gli auguro di trovarsi bene e di vincere ancora. Molti lo criticano troppo. Spesso la verità sta nel mezzo e chi dice che con questa juve avrebbero vinto molti allenatori non ha alcuna prova per affermarlo. Oggi sono felice di Sarri.
  15. Mi associo, non c'è altro da aggiungere. D'altronde anche i più acerrimi critici di Allegri (e non si capisce, alla luce delle cose che hai citato, cosa ci sia poi da criticare...) riconoscono che gli stimoli, semmai, sono calati nelle ultime due stagioni, mentre prima il lavoro svolto è stato impeccabile. Da parte mia, stima e riconoscenza e gli auguro di togliersi delle soddisfazioni (tranne quando incontra la Juve).
  16. Ci pensa mio figlio con suo cugino...
  17. Sentenza ( il Cattivo)

    Daily Express: "Accordo con lo United per la cessione di Mandzukic"

    1) sono d'accordo su questo però per logica i giocatori che hanno numeri importanti hanno più probabilità di essere stati più utili in campo.. poi bisogna vedere anche da dato a dato.. ti ripeto che i palloni recuperati da un attaccante non me ne faccio molto, se segnava magari non c'era bisogno di recuperare palla. 2) e a me i giocatori cosi non piacciono, preferisco quelli che segnano 20/30 gol a stagione e che sono sempre leader. 3) quei due anni sono stati gli unici buoni, buonissimi della sua carriera juventina. 4)ronaldo era messo spesso al servizio di mario, come ha amesso lo stesso allegri, inoltre non mi pare che abbia fornito chissa che gran numero di occasioni a ronaldo.. cmq sempre una scusa eh.. 5) costa è una signora ala.
  18. La fregnaccia che Ronaldo se ne sarebbe andato se fosse rimasto allegri è degna di Maurizio Mosca e delle sue famose "bombe" di calciomercato....
  19. Non é vero, le opinioni in un Forum non vanno per nulla accettate dagli altri utenti, anzi é giusto contestarle se uno le ritiene sbagliate. L'importante é che uno le possa esprimere certe opinioni, senza nessuna censura preventiva. Ma se uno scrive una cahata, é giusto per me dirglielo.
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.