Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Comunque checchè se ne possa dire Vidal è ancora un buonissimo giocatore.. Nel 2015 bisognava chiudere un occhio secondo me. 37 + 3 sono stati un vero regalo al Bayern.
  3. Che dire, siamo alle solite. Quando vengono citati questi episodi ( come quello, altrettanto celebre, del contatto Iuliano-Ronaldo), tutto il contorno, il prima e il dopo sparisce. Di quella partita non si possono parlare di altri episodi a nostro sfavore ( il goal regolare di Matri annullato per fuorigioco inesistente, il pugno di Mexes a Borriello), perché sarebbero imparagonabili all'errore madre della partita e la gravità non sarebbe la medesima ( come fece notare un furioso Boban nel post- partita a Conte). Tuttavia, questa tesi viene smentita da Sky stessa con questo video: In caso di assegnazione di quel goal saremmo andati sul 2-0 a fine primo tempo. Chi ci dice che nono avremmo potuto rimontare? Qualche mese prima avevamo agguantato il Napoli dal 3-1 al 3-3 in un campo che, dal post-farsopoli, è stato sempre molto ostico. Eravamo una squadra che dava l'anima in campo, tutto sarebbe potuto succedere. Tuttavia, per Galliani il goal di Muntari rappresentava una sorta di " pallina d'oro" del calciobalilla applicato al calcio: se realizzi quel goal, vinci il campionato. Ma andiamo oltre. Il Milan, 2 giornate dopo, riuscirà ad ottenere un margine di 4 punti nei nostri confronti ( pareggiammo contro Chievo e Genoa ), dilapidato nel finale, tra la sconfitta in casa contro la Fiorentina ( che terminò quella stagione al 13esimo posto) e i pareggi contro Catania e Bologna. Da parte nostra, il finale fu una marcia tronfiale, " sporcata", dal liscio di Buffon nel famigerato match contro il Lecce. Vogliamo parlare poi della quantità industriale di rigori che ci hanno negato in stagione? Ricordo, ad esempio, 2 rigori solari non concessi a Parma. Oppure i favori che ebbe il Milan stesso ( l'episodio di Seedorf a Bologna fu clamoroso) , con tanto di assegnazione di rigori ,delle volte, abbastanza generosi. Tra l'altro, Muntari stesso minimizza nettamente quell'episodio, sottolineando come la colpa fu loro che si sciolsero nel finale. Ma la cosa più ridicola e penosa di tutte è il fatto che ci vuole far davvero credere che la causa delle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva sia stata per la mancata conquista dello scudetto Berlusconi chiuse semplicemente i rubinetti ( basti vedere il saldo tra acquisti e cessioni di quell'anno) ; non fu attuato un cambio generazionale, con tutte le bandiere che lasciarono il Milan di colpo al termine di quell'anno ( rimasero solo Ambrosini e Abbiati); acquistarono in massa calciatori a zero ( Montolivo, Traorè ), in prestito con diritto ( Bojan, Zapata) oppure calciatori a cifre irrisorie ( 3,5 mln per De Jong oppure Niang a 3). Ecco da dove comincio', in maniera netta, il declino del Milan, ma capisco che fa più comodo ed è più propagandistico parlare del goal di Muntari.
  4. davide88

    Con Arthur la palla è in banca

    Aaaaaaaaaa ora tutto chiaro.... 😂😂😂😂😂
  5. Te li devi creare in casa. Non hai alternativa.
  6. Non provo simpatia per Sarri ma quella credo fosse una scelta societaria per convincere Ente Can ad andarsene. Nessun allenatore può essere così sprovveduto da non accorgersi che Khedira è un ex da anni.
  7. Il piú forte é il Chiello
  8. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli servono per vincere la champions. Poi per carità si può sempre sperare di sculare tipo il Chelsea, ma se si vuole puntare a vincere la Champions, l'unica strada è quella di comprare fuoriclasse.
  9. Io su Aouar sono scettico, non ci vedo questo crack... dal Lione escono giocatori molto costosi (vedi Tolisso, vedi Ndombele) che spesso si perdono velocemente. Vale anche per Ronaldo da noi probabilmente...., sono professionisti, i soldi sono importanti. Non biasimo mai le scelte di un professionista quando sono guidate dai soldi..., anzi, mi stupisco del contrario Eh... stiamo parlando di due fuoriclasse..., tecnicamente, atleticamente e mentalmente.
  10. anche se solo di 10 giorni questo e' uno degli infortuni che mi dispiace di piu'. La coppia del presente e del futuro deve giocare. Insieme mi ispirano troppo sti due.
  11. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kulusevsky è un faticatore, ma fatica a stoppare la palla. Quando inizieremo a mettere nei ruoli offensivi giocatori si di corsa ma anche di estrema qualità potremo ambire a vincere la Champions. Con Chiesa, Kulusevsky e Bernardeschi non vai da nessuna parte. Robben e Ribery cercasi.
  12. Direi proprio di sì. Molto compassato. Oltre ad aver azzeccato 6 mesi in tutto da quando è in Italia. Puzza di pacco lontano un miglio a parer mio.
  13. In pratica secondo questi grandissimi personaggi neutrali sicuramente non tifosi di altre squadre, i 748 gol di Cr7 non lo rendono il più completo 5 palloni d’oro e una miriade di trofei Stica meglio Ibra
  14. Che bidone ramsey da cedere anche gratis e prendere Locatelli
  15. Non mi piace affatto Chalanoglu...spero che non si diano 6 milioni all'anno a un giocatore normalissimo. La fotografia di oggi con Demiral mi inquieta abbastanza.
  16. Dal punto di vista fase offensiva ok . Ma è quella difensiva il problema grosso.
  17. Dimmi che hai sbagliato a scrivere... Chiesa e Ronaldo non possono stare nella stessa frase.
  18. Postata oggi, ma chissà scattata quando. Dato che dalla Lombardia al Piemonte ci si può spostare solo per lavoro o urgenze, non per trovare un amico
  19. Numero uno! Questo se la gioca per il post dell'anno!
  20. Tek Cuadrado DeLigt Danilo Alex Sandro Kulu Arthur Rabiot Chiesa Morata Ronaldo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
  21. Serena96

    Con Arthur la palla è in banca

    Guardando la partita due volte, ha fatto bene il suo lavoro, è vero che Pirlo gli sta chiedendo di verticalizzare di più ma in partite del genere non c'è molta possibilità, se dovesse giocare domani penso davvero che il Ferencvaros se la verrà a giocare più di quanto abbia fatto il Cagliari (non perché siano più forti, ma solo perché penso verranno senza pressioni, pe loro è già tanto stare in CL) quindi si potrebbero fare ulteriori valutazioni lì. Ha recuperato più palloni di tutti, alcuni che potevano essere sanguinosi, quindi lo vedo pimpante e corre molto (non capisco i tifosi del Barcellona che dicevano che dopo 60 minuti camminava in campo e doveva uscire, magari si allenavano diversamente), è uscito sempre bene da situazioni di pressione dando quindi sicurezza anche al resto della squadra, penso quindi che stia lavorando da mediano e credo che al momento lo stia facendo bene. Il topic dice solo che Arthur tiene molto bene la palla e ha comunque disputato un buona partita, le verticalizzazioni le sa fare sicuramente però aspettiamo partite un po' più aperte per giudicare più completamente.
  22. Solonelywastheballad

    Con Arthur la palla è in banca

    Sto parlando di cash, sempre che tu conosca che cosa significhi, a parte il tennista che vinse Wimbledon Devi fare strada, saluti
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.