Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    6.677
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.168 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

11.996 visite nel profilo
  1. Non sapevo nulla. Era solo un'idea. La mia rosa ideale è questa: Portieri: Szczesny, Perin Terzini: Cancelo, De Sciglio, Sandro, Spinazzola Difensori: Bonucci, Chiellini, Rugani, Romagnoli Centrocampisti: Pjanic, Pogba, Bentancur, Can, Barella, Matuidi Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Costa, Cuadrado, Kean
  2. A gennaio mi sentirei di escluderlo. A giugno, Pogba è l'unico che ci serve davvero. De Gea Cancelo Bonucci Chellini Sandro Bentancur Pjanic Pogba Bernardeschi Dybala Ronaldo Ps. Per quelli che mi chiederanno perché preferisco De Gea a Szczesny: li ritengo più o meno sullo stesso livello. E prendere il primo a zero dopo aver venduto il secondo a una 30ina di milioni sarebbe un gran colpo.
  3. Io mi sto arrampicando sugli specchi? Io ti ho chiesto quali giocatori titolari sono stati ceduti da Real, Barca e Bayern in età giovane. Mi hai risposto citandomi Neymar per il quale Il Psg ha pagato la clausola rescissoria. E basta. E io mi sto arrampicando sugli specchi? Non ci si crede. Non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo in maniera così dettagliata. Ma hai fatto bene.
  4. Questo sproloquio che stai facendo, con la mia domanda, c'entra nulla. Ma ti lascio volentieri l'ultima parola.
  5. ZizouZidane

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Hai ragione.
  6. Cioè, tecnicamente è scarso? Ti ricordo che Neymar è stato addirittura denunciato dal Barca. Ma è inutile discutere.
  7. Vabbè, niente. E' molto forte anche sul piano tecnico. Concordo sul fatto che Chiellini sia più forte.
  8. Ti ho chiesto una cosa precisa. Non mi hai risposto. Ps. Non è che il Barca ha venduto Neymar. Il Psg ha pagato la clausola rescissoria. E là non puoi fare nulla. Evidentemente non sono stato chiaro. Eppure avevo scritto in italiano.
  9. Quando, Real, Barca, Bayern hanno venduto uno dei loro pezzi migliori in età ancora giovane? Ps. "Uno dei pezzi migliori" non lo intendo in maniera generica. Intendo un titolare inamovibile.
  10. Ne caldeggiavo l'acquisto quando ancora era in Spagna e venivo preso in giro da tre quarti di forum. Devo dire che, ultimamente, mi sto togliendo parecchie soddisfazioni. No. Noi dobbiamo diventare come gli altri top club europei: i migliori non si vendono. A nessuna cifra.
  11. Mandare i giovani di talento, soprattutto attaccanti, a giocare in squadre che lottano per non retrocedere serve a nulla, se non a rovinargli la crescita.
  12. Niente Mandzukic? Credevo fosse impossibile stilare una formazione senza il croato. Tutti a dire che Ronaldo ha bisogno di una punta centrale alla Mandzukic perché, lui, il centravanti non lo può fare, e poi lo mettete con Dybala e Griezmann?
  13. ZizouZidane

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    - Ma davvero fai? Allora te lo riscrivo: Finora, la miglior stagione in carriera di Mandzukic è la seconda al Bayern Monaco, da centravanti puro con due esterni ai lati. Io non ho ipotizzato nulla, ho parlato di migliore STAGIONE. Tu stai parlando di 14 partite (meno di metà stagione), nelle quali, in ogni caso, il croato sta giocando centravanti puro e si sta avvantaggiando del lavoro svolto per lui sulla fascia da Ronaldo. Il che, semmai, conferma la mia idea. A giugno ne riparleremo. Lo scorso anno, Dybala ebbe una partenza spaventosa e tutti parlarono di maturità raggiunta e migliore stagione dell'argentino. Dopo di che, nel girone di ritorno, molti furono costretti a registrare una brusca frenata e a rivedere i giudizi. Il fatto che tu continui a rigirare la frittata, accusando me di farlo e arrampicandoti sugli specchi come raramente ho visto fare, ha dell'incredibile. Non puoi confrontare una stagione intera con 14 partite. -E' abbastanza palese che, quando una Nazionale viene eliminata da una competizione, la responsabilità è del tecnico e delle sue scelte. Addurre a sostegno delle tue tesi traballanti il fatto che Sandro non è stato convocato per i Mondiali è come giustificare i propri giudizi negativi su Dybala sostenendo che Sampaoli non lo ha fatto giocare. Dopo di che, non mi pare, francamente, di essere il solo a ritenere Sandro un terzino straordinariamente FORTE. Saluti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.