Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Content count

    10,085
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,332 Guru

About ZizouZidane

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

14,993 profile views
  1. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    L'importante è che ne sia convinto. E che continui a ridere. Fa bene allo spirito.
  2. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Lascia stare, su. Parlare con te equivale a farlo con un muro. E io ho da fare.
  3. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Adesso che hai abbondantemente chiarito la tua posizione (rispettabilissima, per carità), trovo sia inutile inoltrarci in disquisizioni di ordine tecnico. Buona serata. Ps. Il pluriesonerato Sarri, che io sappia, è stato esonerato due volte in carriera, esattamente come Allegri (e per il buon Max non conto la fine del rapporto con la Juventus, nella sostanza delle cose, altro esonero),
  4. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Dimentichi che siamo a settembre e, in estate, abbiamo operato un cambio tecnico epocale. Come ho scritto in precedenza, se vuoi vederne i frutti, devi aspettare febbraio, per quanto mi riguarda. Evito di commentare il resto perché, evidentemente, io vedo altre cose. Problema mio.
  5. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Poi, però, continuano a parlare di fatturati e marketing, fingendo di ignorare che, oggi, si cresce economicamente se, nel mondo, si raggiunge lo status di squadra che vince e diverte. Essendo il calcio uno spettacolo (come dimostrato da diritti televisivi, sponsor e il resto dei soldi che girano).
  6. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    - Affatto. C'entra meno di zero. Il gioco espresso ieri, lo scorso anno, era la normalità. Ma le probabilità di non vincere la gara erano ridottissime, essendo il divario tecnico tra gli avversari e noi quantificabile in un paio di categorie. - Io la penso come Sarri e gli addetti ai lavori (e toglierei il "sic", visto che parliamo di ex calciatori, tecnici e giornalisti specializzati che vengono pagati per guardare e analizzare le partite. Tenderei a fidarmi di loro più che di un utente di un forum che, nella vita, fa tutt'altro). Dopo di che, questa tua domanda sottintende una evidente superficialità nella visione della partita. Con Bentancur marcato a uomo e costantemente pressato, era ovvio che Dybala (soprattutto) e Ronaldo scendessero sulla trequarti a far gioco.
  7. ZizouZidane

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    Szczesny Danilo De Ligt Rugani Sandro Can Bentancur Rabiot Bernardeschi Dybala Higuain
  8. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    -Sto dicendo che il livello del gioco espresso ieri, lo scorso anno, era la normalità. Mi sembra piuttosto chiaro e scritto utilizzando un registro medio-basso, comprensibile a tutti. -Ci sono tre post in cui Sarri e gli addetti ai lavori dicono come ha giocato Dybala ieri. Non c'è bisogno che lo ripeta io.
  9. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Oltre a festeggiare la vittoria dell'ennesimo scudetto a maggio, vorrei anche potermi guardare qualche partita durante l'anno senza dovermi sistematicamente addormentare.
  10. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Partite come quella di ieri, lo scorso anno, a parte una breve parentesi tra novembre e dicembre, erano la normalità.
  11. ZizouZidane

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    1-Stai calmo. 2-Intendevo dire che, anche quest'anno, dobbiamo giocare con loro due partite. Quella giocata a Madrid quest'anno è stata migliore anni luce rispetto alla stessa dello scorso. 3-Io mi arrampico sugli specchi? Voi state criticando una prestazione come quella contro il Verona che, lo scorso anno, era la normalità e io mi arrampico sugli specchi? Fate i bravi su. Oggi, il tecnico della Juventus è Maurizio Sarri, per quanto la cosa possa darvi fastidio.
  12. Ho googlato. E, guarda un po', quella da te postata è la parte finale di un giudizio che inizia con: giocatore straordinario, visivamente perfetto. I suoi tocchi di suola sono una delizia per gli occhi ed efficacissimi per la manovra. Non da te questi giochini. O, almeno, non invitarmi a googlare, senno poi lo faccio. Appena ho tempo, cerco tutte le pagelle della partita. E poi contiamo insieme quelle positive e quelle negative, visto che siamo arrivati a questo punto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.