Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Content count

    29,097
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

ZizouZidane last won the day on March 28

ZizouZidane had the most liked content!

Community Reputation

15,921 Guru

About ZizouZidane

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

26,940 profile views
  1. Dal fatto che ho visto giocare gli elementi di cui si parla. E, a mio modesto parere, nessuno di loro rappresenta un upgrade di quelli che abbiamo già. Sicuramente sbaglio. Tra l’altro, se non ricordo male, Adeyemi e Galeno giocano a sinistra, per cui verrebbero a giocarsi il posto con Yildiz e non a sostituire Soulé. Conceicao mi sembra, al momento, poca roba. Non trovo un solo motivo per preferirlo all’argentino. Tiago Santos, che è portoghese, io lo prenderei.
  2. Ho scritto: per quanto mi riguarda. Immagino sia ancora consentito esprimere un’opinione. Per quanto mi riguarda, Adeyemi, Galeno e Conceicao non sono meglio di Soulé, Yildiz e Chiesa. E non migliorano il nostro attacco. Nico Williams si.
  3. No. Per me no. La tua volontà di contraddirmi sempre e comunque ti fa commettere l’errore di scambiarmi con qualche altro utente. Io ho sempre sostenuto che il ruolo naturale di Chiesa sia quello di esterno offensivo a sinistra. Da quella posizione, può accentrarsi ed entrare nel campo con il piede forte per l’assist o il tiro. Lo dico da quando Federico è a Torino. Dopo di che, per causa di forza maggiore, può giocare anche a destra. Ma la sua posizione naturale è a sinistra. Infatti, per quanto mi riguarda, l’attacco titolare della prossima stagione lo avremmo già (e nessuno dei nomi che sto leggendo - Adeyemi, Galeno, Conceicao - lo migliorerebbe) Soulé Yildiz Chiesa Vlahovic
  4. Io esprimo una mia personalissima opinione. E, per me, Nedved non è nemmeno paragonabile a Zidane. Per quanto mi riguarda, il francese è uno dei dieci giocatori più forti della storia del calcio. Questo non ci impedisce di discuterne e, nel caso, manifestare delle perplessità. Siamo su un forum.
  5. Perdonami. Ho sempre stimato Nedved e gli ho voluto bene. Ma Zidane era di un’altra galassia. Quanto al resto, la cessione del francese ha coinciso con l’inizio dei nostri fallimenti europei perché, da allora in poi, abbiamo iniziato a sacrificare il talento e la tecnica in favore dei muscoli e dell’atletismo.
  6. E tu credi che quei 4 nomi (eccezion fatta, forse, per Sancho) siano meglio di Chiesa e Soulé? Io no.
  7. Se tenessimo sia Soulé che Chiesa, avremmo bisogno di comprare un esterno. Se li cedessimo entrambi, dovremmo acquistarne tre. Mi fai un paio di nomi di esterni migliori dei due nostri giocatori che costino meno di loro (altrimenti non si capirebbe il senso della cessione)? Ci siamo apprestati, ma non l’abbiamo vinta. Ripeto: la cessione di Zidane ha coinciso con l’inizio dei nostri fallimenti europei.
  8. Naturalmente. Se li sostituiamo con Nico Williams e Yamal va benissimo. Eppure è stato assurdo. Visto che Zidane è andato a vincere una Champion’s e noi siamo rimasti con il cerino in mano, iniziando la nostra storia di fallimenti europei.
  9. Cedere sia lui che Soulé sarebbe assurdo.
  10. Il che sarebbe già un motivo sufficiente per lasciarlo dov’è, visto che a sinistra abbiamo Yildiz e (allo stato attuale) Chiesa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.