Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Content count

    17,564
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ZizouZidane last won the day on February 21

ZizouZidane had the most liked content!

Community Reputation

10,986 Guru

About ZizouZidane

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

21,174 profile views
  1. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Bene. Parliamo di mala gestione, non di altro. Perché la Bundesliga non è affatto più competitiva e attrattiva della A. E, nonostante questo, il Bayern costruisce le sue squadre per vincere. Noi siamo diventati l’Udinese d’Europa. E ai tifosi va bene così (il dato drammatico è questo, ma, a quanto pare, nessuno se ne rende conto). La stima è reciproca. Detto questo, una cosa dev’essere chiara: a noi serve un centrale titolare da affiancare a De Ligt. Nel caso in cui cedessimo l’olandese, ce ne servirebbero due. Per cui, continuare a ragionare in termini di “rimpiazzo” è, a mio parere, fuorviante e non fotografa la realtà.
  2. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Io direi di regalarlo.
  3. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Se cedi De Ligt, ti servono due centrali titolari. È davvero incredibile che non si capisca questo dettaglio così banale.
  4. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Per poi venderlo a una grande squadra, visto che noi, con il beneplacito dei tifosi, non lo siamo più? Meglio vivacchiare di anno in anno con ultratrentenni a prezzo di saldo. E non sto scherzando. Ormai questo siamo. E alla maggior parte dei tifosi va benissimo così.
  5. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Sono letteralmente sconvolto da quello che sto leggendo e dal risultato del sondaggio. Non mi riconosco più in questa tifoseria.
  6. ZizouZidane

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Lo scrivo anche qua: con la permanenza di De Ligt in bianconero, abbiamo bisogno di un centrale titolare da affiancargli. Con la sua cessione, abbiamo bisogno di due centrali titolari. Chi parla di partenza dell'olandese ed elenca i sostituti, evidentemente, non ha ben chiara la questione.
  7. ZizouZidane

    (TS) De Ligt, rilancio Chelsea: la proposta fatta alla Juve

    Guarda: da quello che leggo, anche ai tifosi.
  8. Bene. La pensiamo in maniera diversa. Resta il fatto che, se cedi De Ligt, devi prendere due titolari. Dopo di che, prepariamoci a salutare anche Vlahovic e qualunque altro giocatore forte che avremo la fortuna di prendere. E, perdonami, significa inequivocabilmente abbandonare i sogni di gloria. Ps. Non vinciamo una Champions da 30 anni. E siamo la Juventus. In riferimento al neretto.
  9. Si, l'ho visto giocare spesso. E ti confermo che non lo conosci.
  10. ZizouZidane

    (TS) De Ligt, rilancio Chelsea: la proposta fatta alla Juve

    Dico che non si costruiscono così le squadre di calcio.
  11. ZizouZidane

    (TS) De Ligt, rilancio Chelsea: la proposta fatta alla Juve

    Ma a me sta anche bene eh. L'importante è non lamentarci quando arriviamo quarti e in Europa veniamo trattati come il Basilea di turno, appunto.
  12. Tra Zaniolo e Berardi ci sono almeno due categorie di differenza. Ne riparliamo tra qualche anno. Berardi, a 28 anni, ha preferito rimanere in provincia piuttosto che misurarsi in altre realtà più competitive. Ma non scherziamo, su.
  13. D'accordo. Stai parlando di uno che non hai mai visto giocare. Non si spiega altrimenti. Ma ci sta eh. Sai quanti giocatori non conosco io.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.