Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    2.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.085 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.703 visite nel profilo
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Come ho detto in precedenza, in non parlo con i se e con i ma e non faccio retropensieri. Mi limito a guardare le partite. E, guardando le partite, mi sembra evidente che schierare Mandzukic esterno alto nel 433 porta come unico risultato quello di allontanare Higuain dalla porta, visto che il croato tende inevitabilmente ad accentrarsi per raccogliere i lanci del terzino. Nel 4231, sistema di gioco nel quale, di fatto, andava a occupare la posizione di centrocampista, Mario a sinistra poteva anche avere un senso. Nel 433 no. Quando giochiamo con una punta centrale e due esterni/trequartisti veri esprimiamo un gioco decisamente migliore. Questo è quanto.
  2. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    Sono d'accordo. Fermo restando che, da esterno d'attacco, è un paio di miliardi di volte meglio di Mandzukic.
  3. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non solo: se non giochiamo con due esterni e un solo centravanti, la colpa è di Higuain.
  4. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    In campionato, 11 vittorie consecutive le avremmo fatte anche con Kean. Dopo di che, non vedo per quale motivo il merito di queste 11 vittorie consecutive sia da attribuire al croato e non anche agli altri.
  5. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    1-Dybala ha giocato gli ultimi 20 minuti e tornava in campo dopo un longo stop. Cosa pretendevi che facesse? 2-Mandzukic esterno alto è deleterio per la squadra. La sua unica funzione offensiva è quella di ricevere il lancio lungo dal terzino destro. Per il resto, fa il terzino. Con un solo centravanti e due esterni veri, com'è ovvio che sia, giochiamo incomparabilmente meglio.
  6. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    1-Higuain, quest'anno, quando c'è in campo Mandzukic, fa il centrocampista. 2-Mandzukic fa l'esterno da un anno e mezzo. 3-Basta guardare le partite per accorgersi che, con Higuain e Mandzukic contemporaneamente in campo, giochiamo in 10.
  7. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io non sono hater di nessuno. Non sono un bamboccio. Io guardo le partite. E mi sforzo di fare delle analisi. Oggi giocavamo senza attaccanti, o non te ne sei accorto?
  8. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Però il calcio, come il mondo, è bello perché è vario.
  9. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ne sto leggendo davvero di ogni.
  10. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mandzukic non è nemmeno paragonabile a Higuain. Da nessun punto di vista. Dopo di che, stai offrendo una lettura alquanto singolare della realtà. Ci impedisce di giocare con due esterni il fatto che Allegri si ostini a schierare Mandzukic in un ruolo evidentemente non adatto alle sue corde, solo perché gli garantisce una copertura maggiore. Il solo pensiero che Mario giochi nel suolo che potrebbe essere di Costa (probabilmente il miglior esterno sinistro d'attacco che c'è in giro oggi con Hazard) mi fa venir da piangere.
  11. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Higuain è uno dei primi tre centravanti al mondo. Mandzukic no. Higuain 52 reti in due anni. Mandzukic 31 in 3 anni. Higuain è il nostro centravanti titolare. Mandzukic dovrebbe essere la sua riserva, invece di giocare in un ruolo con il quale ha nulla a che vedere e per il quale abbiamo uomini molto più adatti di lui. Tutto qua.
  12. Se De Sciglio si conferma su questi livelli, non ne vedo molti più forti di lui, in Europa.
  13. Torino - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6 Poco impegnato, si mostra sicuro in ogni frangente. De Sciglio 6,5 Cresce di gara in gara. Ormai una sicurezza. Rugani 7 Gara perfetta. Pochi altri possono vantare la sua pulizia, il senso della posizione e il saper leggere l'azione avversaria. Chiellini 6,5 Solito gladiatore. Uomo ovunque. Asamoah 6,5 Buonissima gara del ghanese che si conferma elemento prezioso. Mostra di trovarsi alla perfezione con Sandro. Khedira 6 Meglio di altre volte. Pjanic 6,5 Qualità e quantità. Sturaro 6 Dimostra che, se schierato nel suo ruolo e messo a fare quello che sa fare, può dare il suo contributo. Douglas Costa 6,5 Irresistibile come al solito nelle sue accelerazioni, si vede meno del solito ma si sacrifica in un ruolo non suo. Alex Sandro 7 Straordinario. Rispetto agli altri uomini di fascia, non si limita agli affondi sul lungolinea ma entra nel campo a dialogare con i compagni. L'apertura per Bernardeschi in occasione del gol è da regista. Higuain s.v. Bernardeschi 7 Un fenomeno. Dybala 6 Bentornato Paulo. Lichtsteiner s.v. All. Allegri 6,5
  14. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    Alex Sandro è un terzino. Che oltre a saper fare il terzino, è dotato della tecnica e dell'intelligenza necessarie per esibirsi anche più avanti e anche in mezzo al campo (si veda l'apertura a Bernardeschi in occasione del gol). Spero si sbrighino a adeguargli e rinnovargli il contratto.
×