Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Content count

    10,998
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,687 Guru

About ZizouZidane

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

15,961 profile views
  1. Io vorrei capire, davvero, che senso abbiano i commenti di critica al "paragone". Il "paragone", se si può definire così, lo ha fatto il diretto interessato, tale Alessandro Del Piero. E Dybala ha risposto in maniera molto intelligente, ironica e, soprattutto, rispettosa del suo predecessore. Davvero, non vi capisco.
  2. Esattamente. Lo dico da un anno. Se Ronaldo si convince a fare la prima punta, diventiamo devastanti. Nota a margine: "centravanti" non è sinonimo di "Mandzukic". Molti di voi sono stati rovinati dal croato. Anche Suarez gioca centravanti. Andate a vedervi qualche sua partita.
  3. Rugani perfetto. Bernardeschi molto bene, considerando che era alla sua prima partita nel nuovo ruolo. Costa così così. Speriamo solo stia bene.
  4. Con noi a vita. Ha le doti tecniche e caratteriali per essere il nuovo capitano. Ciò non toglie che, con Higuain e Ronaldo che fanno 68 anni in due, gli vada affiancato un nuovo attaccante top. Cerco di essere più chiaro: Dybala sarà Dybala. Il nuovo Ronaldo va preso.
  5. ZizouZidane

    Cosa fare con Pjaca?

    In prestito solo se la squadra che lo prende GARANTISCE sul suo utilizzo. Altrimenti, che resti a Torino ad allenarsi con Ronaldo.
  6. ZizouZidane

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Bonucci e Pjanic sono, indiscutibilmente, due dei giocatori più forti che abbiamo in rosa. Indiscutibilmente, se vogliamo parlare di calcio. Ma può anche darsi che si abbia voglia di parlar d'altro.
  7. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Certo. Con Costa esterno e Dybala in panchina. Ora tenere fuori Paulo sarebbe una bestemmia calcistica. E questo scombina i piani. Nel mio post precedente sono stato chiaro: se metti in campo Costa, Dybala e Ronaldo, la punta centrale deve farla il portoghese. E' questo quello che penso. E' ovvio che, nel momento in cui, schieri Higuain, Ronaldo può fare la seconda punta o l'esterno. Con Costa e Dybala no.
  8. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Semplicemente perché è l'unico modo per giocare con il tridente in questa Juventus. Con Ronaldo in campo, s'intende. Del resto, non è un caso che Sarri sia tornato al tridente non appena il portoghese è rimasto fuori. Non ne ho idea. E, in ogni caso, Ronaldo non è il tipo che vuol giocare in una posizione perché può correre di meno.
  9. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Per me, la squadra viene prima del singolo. Soprattutto nel momento in cui, con un modulo, rende molto più che con un altro. Dopo di che, non sto mica parlando di escludere Ronaldo eh. Anzi, schierarlo prima punta, probabilmente, vorrebbe dire allungargli la carriera e renderlo ancora devastante sul piano realizzativo. E prima punta non significa pilone di cemento armato piantato al centro dell'area. Non gli si vieterebbe mica, a seconda delle circostanze della gara, di partire da sinistra per accentrarsi.
  10. Alla luce dell'impiego e delle prestazioni di Danilo, mi sarei tenuto volentieri Cancelo.
  11. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Hai detto nulla. In sostanza, con Ronaldo esterno del tridente, giocheremmo con uno in meno in fase di non possesso. Ciò detto, a mio modesto avviso, Cristiano, a prescindere da tutto il resto, non ha più lo spunto per giocare esterno (quando dico "giocare esterno" mi riferisco all'eventualità di farlo in maniera continuativa per tutta la partita).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.