Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

670 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,004 profile views
  1. OrgoglioBlack&White

    (TS) Pogba pubblica la maglia numero 10 della Juventus: tifosi impazziti

    Meglio non illudersi, però è indiscutibilmente quello che ci serve a centrocampo. Se davvero ci fosse anche una minima possibilità di prenderlo investirei tutto su di lui senza pensarci.
  2. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Pur concordando con te che si tratta di un top mondiale mi pare comunque un prezzo fuori da ogni logica. Ok che il mercato calciatori logica non ne ha, però qua si parla di un ruolo dove mediamente i prezzi sono più bassi e anche andando a cercare esempi nel passato nessuno si avvicina a quella cifra. Bonucci quando lo vendemmo al Milan era considerato il top come difensore d'impostazione:40mln David Luiz non fortissimo ma molto mediatico e con un prezzo gonfiatissimo:50mln Rio Ferdinand uno dei più forti dello straricco calcio inglese:46mln Mendy 48mln De light come ti dicevo prima si attesta sull'ottantina di mln. Consideriamo inoltre che gioca nel Napoli, quindi ancora da testare ad altissimi livelli. Non mi hai convinto.
  3. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Ma il Milan quanti santi ha in paradiso? Non mi spiego come possa continuare ad aggiungere buffi su buffi senza che gli venga mai fatto nulla. La Roma credo che si sia autoescluda dal “grande calcio” per un bel pó comunque vadano le cose.Non gli basterebbe un miracolo per sistemare la polveriera che si è creata in società, spogliatoio e tifoseria. Anche senza restrizioni economiche mi chiedo quale giocatore accetterebbe di andare in un ambiente così?
  4. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    È vero, perdonami ricordavo male riguardo Romero. Peró ad essere sincero la reputo un’operazione insensata il ritorno di Benatia.È uno che vuole giocare e che non si fa problemi a puntare i piedi all’interno dello spogliatoio e a mezzo stampa.Alla larga gente così. Inoltre si correrebbe il rischio di trovarsi con due scontenti perchè anche Rugani potrebbe stufarsi(giustamente secondo me)di vedersi sempre scavalcato, ancora di più ora che ad allenarci è arrivato il suo “mentore”. Io rimarrei così come siamo e investirei tutto sul centrocampo.
  5. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Guarda se mi portano Paul mi farei andar bene pure Ventura con trattativa fino al 31 agosto
  6. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Tutto giusto. Se per il Milan sotto sotto ci godicchio, ammetto che per la Roma un po’ mi dispiace. Pensavo che con l’uscita di Totti fosse sulla strada giusta per “sprovincializzarsi” e aveva avuto la fortuna di azzeccare un ottimo tecnico quale reputo Di Francesco che li ha portati al loro massimo traguardo in champions poi, invece, sono riusciti a sbagliare tutto lo sbagliabile. Davvero non mi spiego un suicidio sportivo del genere, a memoria non ricordo un disastro così. E non è finita, con la conferenza di ieri Totti ha dato il colpo di grazia a questa società, o vendono tutto o il prossimo anno vanno incontro ad una stagione anche peggiore di questa.
  7. Ma solo un pochettino eh..poco poco proprio. Comunque io l’ho sempre rispettato anche quando ci lanciava frecciatine dalla nazionale perché gli ho sempre riconosciuto un grandissimo merito nell’averci riportato a grandi livelli peró adesso, dal momento della firma con quelli li, per me è morto. Gli auguro ogni disgrazia sportiva e nemmeno se pagasse di tasca sua lo rivorrei. Poteva andare ovunque ma non li.
  8. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Dietro non sono affatto certo che andremo a comprare altri giocatori. Romero e Demiral sono già nostri in più con Sarri mi aspetto un Rugani sugli scudi, il prossimo anno potrebbe essere quello della sua consacrazione definitiva. Te lo stavo per scrivere io guarda..poi ho cancellato la frase perché rischiavo di venirmi nei pantaloni
  9. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Si infatti, è giusto prendere queste notizie con molta cautela soprattutto quando c’è Raiola di mezzo.. Peró è innegabile che sarebbe proprio quello che ci serve e che a centrocampo dobbiamo metterci mano. Molto meglio lui che 2-3 mezzi giocatori che non spostano nulla.
  10. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    Pogba lo riprenderei a qualsiasi cifra, uno dei più forti nel suo ruolo che da solo ci risolverebbe gran parte dei problemi a cc. Fisico, fantasia, tiro, dribbling, corsa..ha proprio tutto. Con lui e senza cedere nessun big lo considererei un mercato soddisfacente.Ma ci credo poco, molto più probabile che Raiola ci stia usando per spuntare un ingaggio più alto.
  11. OrgoglioBlack&White

    Sky Calciomercato - 18 giugno

    No dai 100 mln per un difensore, per quanto buono, sono veramente esagerati. Ne chiedono 80 per De light che ha 18 anni ed è considerato il miglior prospetto in circolazione, per farsi pagare KK 100 devono rapire uno sceicco e farlo firmare sotto acidi.
  12. Ma che rigore è dai..?! Immeritatissimo..
  13. Fa piacere sapere che abbiamo in campo psicopatiche che da piccole staccavano la testa alle bambole e le prendevano a calci
  14. Attento a scrivere cose troppo sensate altrimenti qua ti saltano addosso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.