Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Numero contenuti

    971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

504 Eccellente

5 follower

Su OrgoglioBlack&White

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 1 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.418 visite nel profilo
  1. Magari sostituirli con dei paletti per aiutarli con le supposte, così in bagno non gli serve neanche andarci.
  2. Io sicuramente. In una Juve fortissima ma che non brillava certo in spettacolarità spesso Ibra da solo valeva il prezzo del biglietto allo stadio, per le giocate che sapeva inventarsi e per come bullizzava gli avversari. Ha un palmares di tutto rispetto e ha saputo fare dei gol impossibili da dimenticare, due su tutti: il gol di tacco all’Italia e la rovesciata da fuori area con l’Inghilterra.
  3. Francamente non credo servirà a molto. Di prove che ci scagionano e ci danno ragione ce ne sono in quantità industriale ma nessuno le va più cercando e/o non gli danno importanza. Spero di sbagliarmi ovviamente ma credo sia una guerra contro i mulini a vento questa causa risarcitoria,tanto chi deve giudicare non lo fa dichiarandosi non competente e le balle continuamente ripetute in questi anni sono ormai diventate verità.
  4. Dybala Ronaldo Asensio sarebbe esagerato, a tratti illegale. Personalmente dopo Mbappè e Griezmann lui è il mio preferito.
  5. Ma infatti rispondevo ad un utente che diceva che non ha dribbling e non incide molto nelle partite. Per me è tutto il contrario, è un gran bomber e lo considero fortissimo ma non seguendo assiduamente Real e Spagna non do giudizi netti.
  6. Magari non sarà un fenomeno di tecnica come dici tu ma io, tranne il ritorno contro di noi l’anno scorso, tutte le volte che l’ho visto giocare tra Real e Spagna ha sempre segnato. Secondo me è forte forte, in caso contrario vuol dire che gli porto tanta fortuna quando guardo le sue partite
  7. OrgoglioBlack&White

    [VIDEO] Il lato "nascosto" di Cristiano Ronaldo

    Giusto quello che dici, ma è vero anche che storicamente abbiamo sempre comprato ottimi giovani che sono diventati campioni giocando con noi, solo recentemente, iniziando da due anni fa col Pipita, abbiamo invertito la tendenza. Con questo non voglio sminuire l’impatto di CR7,che considero fra i più grandi della storia di questo sport, è giusto una puntualizzazione.
  8. Bene, per tutti gli allenatori del forum, ora sapete a chi mandare il curriculum.. Sempre che 100mila euro annui vi bastino
  9. OrgoglioBlack&White

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    No assolutamente, sarebbe la cosa più sbagliata da fare. Come prima lo sostenevo, pur non considerandolo un fenomeno, ora che ha dimostrato il suo valore non commetteró l’errore opposto. Equilibrio e pazienza,questo ci vuole quando si ha a che fare con giocatori così giovani.
  10. OrgoglioBlack&White

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    È vero, però non siamo una squadretta che si può permettere di crescere giovani come una Fiorentina qualsiasi. Basta vedere le valanghe di critiche al primo pareggio o sconfitta che ci capita. In questo clima o il giovane in questione è un vero fenomeno, vedi Pogba, oppure deve saper apprendere al massimo in allenamento per potersi ritagliare qualche spazio. Bentancur onestamente per quello che aveva fatto vedere non lo pensavo così forte, mi ha stupito e sono contentissimo così, ad oggi credo che la sua gestione da parte di Allegri sia stata perfetta.
  11. Ammazza che boato..ma si giocava in casa??
  12. Ma infatti, io generalmente non do peso a queste cose, peró sentirsi dire dopo ogni partita che gli arbitri sbagliano sempre a nostro favore quando invece ci vengono elargiti cartellini con una facilità disarmante e viene concesso ai nostri avversari di picchiarci quasi impunemente mi ha anche abbastanza stancato..
  13. Mah..non ho tempo di andarmelo a riguardare, quindi vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo tocchi in scivolata con la gamba di richiamo quasi accidentalmente. Visto in diretta e nei replay subito dopo mi è parsa un’ammonizione più che esagerata. Nel secondo tempo, su un fallo mi sembra di Higuain sullo stesso Benatia che rimane a terra, anche più irruento del suo non è stato dato nessun cartellino.
  14. OrgoglioBlack&White

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si capiva che era un buon talento su cui lavorarci su ma sinceramente lo vedevo bene in interdizione e poco altro, prendeva un sacco di ammonizioni evitabilissime,col pallone fra i piedi sbagliava spesso passaggi elementari e faceva dei tiracci inguardabili. Questo fino a 10 giorni fa. Ieri e contro lo United è stato sublime, quasi perfetto, talmente migliorato che mi fa pensare ad un lavoro specifico del mister su di lui, non credo che sia tutta farina del suo sacco. In particolare mi sembra molto più consapevole dei suoi punti forti e delle sue debolezze giocando sempre sui primi e limitando al minimo il gioco offensivo dove è più carente. È proprio quello che mi ha stupito, da un giovane mi aspetto una crescita graduale, piano piano imparando dai suoi errori e accumulando esperienza, invece ieri e mercoledì ho visto un giocatore quasi perfetto, troppo migliorato rispetto a qualche giorno prima per non rimanerne impressionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.