Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,486
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

737 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,606 profile views
  1. OrgoglioBlack&White

    Lazio e Milan nascondono i positivi?

    Per quanto non mi fidi affatto di opinionisti e gionalettisti vari questo sta muovendo un’accusa pesante, facendo nomi e cognomi per giunta. Non fosse vero sarebbe molto grave e rischierebbe assai.
  2. Cavolo, mi spiace un casino ho sempre apprezzato Ibra e non si meriterebbe un finale così. Spero sia meno grave di quanto si tema, detto questo è un professionista esemplare con un carattere da leone se si mette in testa di tornare è in grado di recuperare da qualsiasi infortunio, anche alla sua età. Di questo ne sono certo.
  3. OrgoglioBlack&White

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto. Ho vinto qualche cosa??
  4. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    Esatto, il mitico Enzino Maresca! Idolo Juventino dopo quell'esultanza nel derby! Bravissimo Roland, a te la mano!
  5. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    Aggiungo due altri indizi -Ex centrocampista italiano -Ha giocato in 4 paesi europei collezionando 4 trofei nazionali (e un titolo di serie b, in aggiunta ai 4 di prima) e 3 titoli internazionali -Ha giocato in tutte le nazionali giovanili senza mai debuttare in quella maggiore -Ha giocato in Inghilterra, Italia, Spagna e Grecia -Pur giocando poco con noi è diventato idolo della tifoseria grazie al suo primo gol in Serie A
  6. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    No, ho controllato e non rispetta i punti 2 e 3 perchè ha giocato in europa solo in Italia e Inghilterra e neanche il palmares corrisponde...
  7. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    Se serve metto altri indizi
  8. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    Era facile, con l'indizio sul gol nel mondiale hai ristretto tantissimo il cerchio. Bene, vado io con una facile facile: -Ex centrocampista italiano -Ha giocato in 4 paesi europei collezionando 4 trofei nazionali (e un titolo di serie b, in aggiunta ai 4 di prima) e 3 titoli internazionali -Ha giocato in tutte le nazionali giovanili senza mai debuttare in quella maggiore
  9. OrgoglioBlack&White

    Indovina il calciatore

    Manuel Negrete?
  10. Finita l’emergenza giocherei le restanti giornate a porte chiuse ovviamente spostando l’europeo al prossimo anno, che mi sembra una cosa inevitabile. Su Juve-inda nemmeno mi pronuncio, sarebbero solo insulti talmente è stato meschino il comportamento degli “onesti” per trarne vantaggio..
  11. Si ma dove sta il merito del medico? Detto questo giocatori del calibro di Khedira integri fisicamente, nel momento in cui è stato preso, credo proprio che non ce li potevano permettere. Ma non è questo il topic giusto per parlare del tedesco..
  12. Certamente ci saranno delle difficoltà, non lo metto in dubbio, ma sono altrettanto convinto che ai piani alti stanno studiando per trarre il maggior vantaggio possibile dalla situazione.
  13. Sarà un bagno di sangue per tutti, noi saremo i più colpiti perché siamo i più grossi (in Italia) ma è altresì vero che siamo quelli con le maggiori risorse per rialzarci quando tutto finirà. D’altronde chi sa investire in modo intelligente nei periodi di crisi ne può trarre enormi vantaggi e questo i nostri dirigenti lo sanno molto bene.. Sarà interessante anche vedere quali saranno i risvolti nel mercato giocatori nella prossima sessione, da questo punto di vista potrebbero esserci delle grosse opportunità.
  14. Si e no.. È riuscito a coglionare tutti, anche Agnelli Marotta e Paratici che al loro arrivo tagliarono molti giocatori, ma a lui una chance fu data, ció che non fu fatto con Diego per esempio..e, come ovvio, fu uno dei simboli del crollo di quella stagione quando nella partita col Parma, dopo l’infortunio di Quagliarella, si fece buttar fuori per un intervento da psicopatico (calcio in faccia ad un’avversario). Eravamo in difficoltà, vero, ma uno del genere manco nella squadra dell oratorio dovrebbe stare..
  15. Ancora? Questo si sente un fenomeno ma la realtà è che non è riuscito ad imporsi nel centrocampo più scarso degli ultimi anni, qualche occasione l'ha avuta ma è sempre stato il peggiore in campo. Morale della favola: per me è un giocatore mediocre, senza carattere e rompiballe come pochi. Se in campo e in allenamento avesse messo anche solo la metà della cazzimma che tira fuori immancabilmente davanti ai giornalisti per buttarci addosso melma a quest'ora staremmo parlando di tutt'altro giocatore. Questo in due anni con due allenatori diversi ha fatto solo una partita buona (da difensore) direi che ha ben poche ragioni a lamentarsi di continuo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.