Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Numero contenuti

    1.044
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

537 Eccellente

5 follower

Su OrgoglioBlack&White

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 1 Ottobre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.734 visite nel profilo
  1. OrgoglioBlack&White

    GdS: "Juve, Agnelli alla Continassa. Chiacchierata con Allegri"

    Giusto dare una strigliata all’ambiente e, a differenza di quanto si aspettano in molti, dare tranquillità al mister e fargli sentire la vicinanza della proprietà in questo momento delicato. Alla Juve contano i risultati, quindi avanti insieme fino a giugno e poi si tireranno le somme. Proprio seguendo questa logica se non sarà Champions meglio stringersi la mano e salutarsi, già si gioca davvero male se vengono anche falliti gli obiettivi (e quello di ieri era enormemente alla portata) bisogna avere il coraggio di cambiare senza perdere troppo tempo, Ronaldo non è eterno.
  2. OrgoglioBlack&White

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dispiace mollare un obiettivo relativamente facile come la coppa Italia, specialmente quest’anno che si puntava come non mai a vincere tutto, peró evitiamo di far drammi. Storicamente gennaio è il mese peggiore per Allegri, da 4 anni a questa parte si ripetono gli stessi commenti di gente disperata, poi alla prima partita di Champions usciamo fuori i veri attributi che, non c’è dubbio, possediamo. È comprensibile essere delusi ma in questi momenti di difficoltà bisogna essere più uniti e compatti che mai poi, a fine stagione, si tireranno le somme. Ps:speriamo non sia nulla di grave per il capitano, ci servirà come il pane a Madrid!
  3. OrgoglioBlack&White

    Ufficiale: per Audero nuovo accordo con la Sampdoria

    Mi dispiace sempre quando viene ceduto un giocatore promettente del nostro vivaio peró c’è da dire che con Tek e Perin siamo stracoperti nel ruolo. Per me è una buona operazione e se devo fare un resoconto del mercato di quest’anno ci stiamo muovendo in modo intelligente. L’unico dispiacere che ho è di non essere riusciti a mettere le mani su Piatek che considero davvero un fenomeno, ma considerando come siamo messi in attacco sarebbe stata davvero dura trovargli una collocazione.
  4. Non c’è cosa più bella del veder stuprati i pulcinella. Quanto sto godendo!!!
  5. OrgoglioBlack&White

    Caceres ha svolto le visite al JMedical

    Delle lagne di Benatia non se ne poteva più, ha avuto le sue chances ma pur facendo buone partite aveva dei cali di concentrazione paurosi che ci sono costati carissimi. Nel complesso non se l’è meritata la titolarità e ha dimostrato di non avere il carattere per giocare in un top club come il nostro. Quindi bentornato Caceres, simpatico pazzoide, spero che nell’ingaggio sia peró compreso un autista!
  6. OrgoglioBlack&White

    Rai 3, venerdì 25 gennaio su Rabona: "Il mondo Juventus"

    Che squallore, davvero. Ho interesse per qualsiasi cosa riguardi la Juventus cercando di non partire mai prevenuto, ma ultimamente qualsiasi programma sportivo sta diventando inguardabile e la Rai sta toccando delle vette di ignoranza e malafede che seriamente non riesco a trovare un aggettivo giusto per lo schifo che mi fanno quei “giornalisti” e tutta la loro redazione.
  7. OrgoglioBlack&White

    Rai 3, venerdì 25 gennaio su Rabona: "Il mondo Juventus"

    Ma che razza di trasmissione è?? Fai un programma sulla Juve e inviti in studio un granata e un interista, come se facessero una puntata sull’inter e chiamassero a dire il loro parere gli utenti del circo Inter. Che pagliacciata. Rai sempre più ridicola.
  8. Attenzione.Le difese e le squadre spagnole in genere sono molto diverse dalle nostre. Con questo non dico che Messi non sia un fenomeno ma c’è una bella differenza fra il puntare i difensori con 5 metri di spazio davanti e farlo con tutta la squadra avversaria arroccata nella sua metà campo ad intasare tutti gli spazi. Non c’è proprio paragone secondo me.
  9. Wow un grandissimo! Ho avuto il piacere di vederlo combattere dal vivo ed è veramente fortissimo, un vero fuoriclasse dell ring (e in quanto campione non poteva che essere Juventino 😄 )
  10. OrgoglioBlack&White

    Tifosa 97enne scrive a Ronaldo e riceve una dedica

    Finalmente un bell'articolo di sport e una bella storia da raccontare, diversamente dai piagnistei e le polemiche strumentali di tutti i giorni.. Mi fa proprio piacere e questa nonnina fa proprio tenerezza, si vede che ci tiene tantissimo! Non penso che la signora in questione accetterebbe, c'è scritto chiaramente nell'articolo che è andata una volta allo stadio in occasione di una sconfitta (purtroppo) e da quel giorno ha sempre e solo visto il risultato a fine gara perchè si è autoconvinta di portare iella
  11. Avrei dato qualcosa in più a Dybala e Sandro (ieri molto propositivo sembrava giocare quasi da 4 attaccante) mentre sono un po’ perplesso sul Berna, che si è sbattuto tantissimo ma ha anche sbagliato una quantità industriale di palloni. Per il resto sono abbastanza d’accordo..
  12. Personalmente è proprio giocarsi il campionato punto a punto con quei rifiuti che mi fa schifo. Per me è un bel campionato solo quando vinciamo noi e/o quando le medde interiste e napoletane sono fuori da tutto.
  13. No, passami il paragone, ma rispetto all’anno scorso sembriamo il Barcellona di Guardiola. Se andiamo a guardare l’anno scorso non creavamo neanche la metá della metà delle occasioni di adesso..
  14. E' un dato lampante di questo inizio stagione. Che si giochi bene o male, che si creino palle da gol limpide o con tiri da fuori facciamo una fatica immane a buttarla dentro. Molti probabilmente non saranno d'accordo con me, ma credo nel nostro caso si tratti di un periodo davvero sfortunato e niente di più, perchè non vedo altre spiegazioni se riusciamo a mandare al tiro dal limite Dybala, Pjanic con visuale pulita (che sono stati quasi sempre letali da quelle mattonelle le stagioni passate) , Khedira, Matuidi o Ronaldo(!)da soli davanti al portiere e riusciamo sistematicamente a sbagliare. Le due partite col Manchester sono l'esempio lampante di quello che dico, giochiamo bene, creiamo occasioni limpidissime(praticamente solo da spingerle dentro) e in 180 minuti riusciamo a segnare solo due gol. Sono fiducioso che il trend cambierà, spero soltanto non si ripeta l'errore dell'anno scorso che, nonostante un grandissimo potenziale offensivo, abbiamo iniziato a giocare col braccino per paura di subire gol e abbiamo finito per fare un finale di stagione schifosissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.