Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,369
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

695 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,162 profile views
  1. E' prematuro qualsiasi discorso di obiettivi secondo me. La stagione è iniziata da nemmeno un mese, dei nuovi acquisti non si sa ancora nulla, tranne De Ligt (causa infortunio del capitano) non ha ancora esordito nessuno, allenatore nuovo che ieri per la prima volta si è seduto in panchina e che tra arrivo tardivo, tournee in giro per il mondo, malattia e sosta nazionali ha avuto zero tempo per mettere in pratica le sue ideee di calcio. Mi chiedo davvero il senso di questo topic adesso, secondo quali dati possiamo darci degli obiettivi? Sarebbe più corretto chiedere quali sono le nostre aspettative piuttosto che parlare di reali obiettivi raggiungibili, nemmeno Sarri in persona potrebbe dare una risposta coerente..
  2. OrgoglioBlack&White

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    A tutti quelli che si lamentano della difesa.... Ma menomale che ci hanno segnato 3 gol!!! Vincere così contro questi qua è la cosa più bella che c'è!!!!! Primo trofeo morale per Sarri, vittoria più goduriosa di sempre 😄
  3. Mi sembra di capire dalle sue parole che per Higuain non ci sia speranza di permanenza. Mi dispiace soprattutto per lui che si vede ce la sta mettendo tutta per farsi riconfermare, ma evidentemente il suo peso a bilancio è troppo pesante. Sulla partita poco da dire, prima uscita stagionale con tanti giocatori nuovi e gambe appesantite ma il secondo tempo fino all’uscita di CR7 è stato ottimo, fa ben sperare.
  4. In effetti negli 11 titolari erano praticamente gli stessi che persero col Chelsea Assurdo..assurdo proprio..anche se sotto sotto ci godo perché i crucchi non mi sono mai stati simpatici
  5. Io mi riferivo all'anno in cui hanno vinto tutto, schiantando il Barcellona 7-0 nelle due semifinali e conquistato la coppa contro il Borussia. La finale contro il Chelsea era l'anno prima mi sembra....ma forse mi sbaglio...non mi ricordo
  6. Grandissimo giocatore ma nella stagione che citi bisogna dire che era tutto il Bayern ad essere una squadra stratosferica, con giocatori devastanti in ogni reparto e un allenatore, Heykness, che badava poco ai fronzoli e creò una macchina perfetta poi smontata da Guardiola per assecondare il suo modo di giocare "spagnoleggiante". Quel Bayern Monaco lo considero una delle migliori squadre che abbia mai visto da quando seguo il calcio, superiore anche al Barcellona di Guardiola e al Real di Zidane. Letteralmente una schiacciasassi, triturava ogni avversario le si presentasse davanti.
  7. OrgoglioBlack&White

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Per me è ok come secondo portiere ma come persona la vorrei lontana anni luce dalla Juve. Uno che affronta le sfide col cagotto, che non ha mai avuto il coraggio di schierarsi in nessuna occasione e che ha bisogno della balia anche per decidere con che maglietta uscire di casa non sarà mai un uomo spogliatoio per la mia squadra nè tantomeno un buon dirigente. Che se ne stia buono in panca, giri alla larga da interviste e conferenze e osservi bene dal suo nuovo compagno in attacco che cosa significa essere un leader e come comportarsi da tale.
  8. OrgoglioBlack&White

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Guarda non posso darti totalmente torto, tant’è che non l’ho nemmeno votato nel sondaggio, però si tratta di un campione talmente grande che ritengo sarebbe un onore per qualsiasi società poter legare il suo nome nel proprio stadio per sempre. È vero che sarebbe ingiusto rispetto ad altri giocatori che se la meriterebbero di più per quanto fatto con la nostra maglia ma si tratta, secondo me, di uno dei 5 migliori giocatori della storia del calcio un’eccezione per lui si può fare.
  9. OrgoglioBlack&White

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Ho votato Chiellini, Barzagli e Marchisio, inutile spiegarne i motivi. Loro tre credo siano quelli che lo meritano di più, subito dopo di loro Lichtsteiner per militanza e perchè ha dato proprio tutto alla causa. Menzione speciale per CR7 che, al pari di Zizou, è un campione tale da aver segnato un'epoca e credo meriti un riconoscimento già solo per averci scelto e aver deciso di legare il suo nome alla nostra società anche solo se per pochi anni.Specialmente dovesse chiudere la carriera da noi.
  10. Immensa stima per Claudio ma da calciatore, purtroppo, non ha più nulla da dare alla nostra (sua) squadra e penso che lui sia il primo ad esserne cosciente. E' però una persona molto intelligente, elegante e a modo, incarna perfettamente lo stile Juve e mi piacerebbe vederlo un giorno tornare con un ruolo in società, lo meriterebbe più di ogni altro.
  11. OrgoglioBlack&White

    Juve, ufficiale Ramsey: prima foto con la maglia bianconera

    Questo se si inserisce bene in squadra puó rivelarsi devastante, ho grandi aspettative su di lui. Welcome Aaron!
  12. Vabbè dai già siamo in difficoltà se poi ci si mette l’arbitra mestruata è la fine.. ma cosa stracacchio sta fischiando???
  13. È vero, però nel primo tempo abbiamo tenuto benissimo anzi sono state molto più pericolose le nostre..tutta sta differenza non si è vista. Sto caldo ci sta letteralmente ammazzando, venute meno le energie oltre a non compensare il gap non riusciamo più a ragionare.
  14. È dura questo secondo tempo..le nostre sembrano tutte scoppiate..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.