Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,806
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

930 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,287 profile views
  1. A sto punto lascerei perdere e al diavolo per sempre sto cavolo di sassuolo e quel merd.a di carnevali.. Da oggi in poi gli farei guerra senza quartiere su ogni giocatore che a loro interessa, cercherei di rovinargli ogni trattativa e fargli più danni possibili ovunque e con qualsiasi mezzo. Non si merita altro sto infame maledetto. Pretendere 50mln sull unghia in tempi di covid per Locatelli non è da strozzini, di più.
  2. l’impressione è che i buoni rapporti fossero con Marotta e non con la Juventus..da quando è andato dai pezzenti infatti solo sgarbi nei nostri confronti..
  3. OrgoglioBlack&White

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Mah..grande merito fino alla partita col Belgio, dopo quella si è limitato a schierare sempre gli stessi non cambiando più nulla nonostante il peggioramento evidente nelle prestazioni. insigne è inutilissimo senza spina che gli porta palla e gli crea spazi, Locatelli in panca è un l’insulto all’intelligenza.. per me ha tantissime responsabilità in mancio..
  4. OrgoglioBlack&White

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Fuori verratti e insigne per Locatelli e belotti. dobbiamo metterci con 2 punte e chiesa dietro per le ribattute, con il nano da giardino (pessimo anche nell’atteggiamento stasera) non la recuperiamo
  5. OrgoglioBlack&White

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    D’accordissimo sulla prima parte, sul resto credo sia impossibile che cambi assetto una volta arrivato a questo punto, magari si potrà provare più avanti ma in finale escludo vada a rivoluzionare la squadra. Belotti prima punta e immobile a sinistra in campo insieme?!vuoi farmi venire gli incubi stanotte?? 🤣🤣
  6. OrgoglioBlack&White

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    In realtà ci ha provato, ma in modo disordinato. Quando saliva tutta la squadra stava fermo, quando gli altri si fermavano andava lui da solo. Esatto, sono d’accordo su tutto. Immobile ci sta, ovviamente dipende da come si imposta la partita, io sarei andato a prenderli alti pressandoli a tutto campo per quello ho detto belotti, ma la scelta di immobile ci sta per colpirli in ripartenza. Quello che mi preoccupa è che sono già due partite di fila che gli vedo fare gli stessi errori..non mi piace per niente la maniera con cui andiamo a finire le partite, rischiamo di galvanizzare gli avversari e ritrovarci sempre schiacciati dietro..ma vabbè, finché si va avanti bene così! Sisi ma anche senza attaccante la loro superiorità nel palleggio era scontata, un cc in più ci stava ma avrebbe snaturato la squadra, un centrocampo più di interdizione sarebbe stata la giusta via di mezzo secondo me.. nel primo tempo non ci hanno fatto capire niente..
  7. OrgoglioBlack&White

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Mah..nel primo tempo non riuscivamo ad azzeccare 3 passaggi di fila e per un bel pó si è giocato solo nella nostra metà campo.. Io avrei iniziato con belotti a pressare come un matto e Locatelli o pessina al posto di verratti a dare un po’ di sostanza a centrocampo.. Nei primissimi minuti s’è visto che andandoli a prendere alti sono andati in difficoltà, solo che si pressava in modo disordinato e non c’erano gli uomini giusti x quel tipo di gioco e si è smesso subito.. Senza togliere meriti a nessuno per me abbiamo avuto molta fortuna, credo tatticamente abbiamo fatto molti errori..
  8. OrgoglioBlack&White

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Si gode per la finale..ma che sofferenza! Mi dispiace solo per alvaruccio, spero che avranno la decenza di non buttargli la croce addosso e rendersi conto che senza di lui non sarebbero nemmeno arrivati ai rigori..ci spero ma non ci conto per niente considerando che livello di becerume possono toccare certi “tifosi”. Per quanto riguarda la partita sapevo che sarebbe stata una sofferenza ma, senza togliere meriti a nessuno, si può dire che tra formazione iniziale e cambi il mancio sta facendo un po’ di *? Passi per immobile che è il titolare anche se avrei messo da subito belotti che almeno corre e pressa tutti, ma andarsela a giocare con un cc di palleggio contro la Spagna col solo barella a fare da incontrista mi è sembrata una scelta insensata.. inoltre non capisco la logica del cambio di toloi, a parte che sono due partite che entra e fa pietà, ma quello che non capisco è il senso di mettere tutta la squadra in assetto difensivo per poi trovarsi a subire soltanto senza avere più soluzioni per offendere e andare in apnea gli ultimi minuti.. Tra Belgio e Spagna ha fatto dei cambi che non mi sono proprio piaciuti. Detto questo godiamoci sto passaggio in finale e forza danimarca per domani!
  9. OrgoglioBlack&White

    I media stranieri contro Immobile

    Se il colpo l’ha preso hanno poco da fare gli indignati. Ormai per certi tipi di fallo se non si fa un po’ di scena l’arbitro non ti considera nemmeno, lo fanno tutti
  10. OrgoglioBlack&White

    Rottura sottocutanea del tendine d'Achille per Spinazzola

    Vero, nel suo ruolo negli ultimi anni c’è una gran penuria di talenti. oltretutto lui nasce come ala da centrocampo a 5 nel corso del tempo si è adattato al ruolo di terzino ed è anche migliorato tanto a livello difensivo (ieri ha salvato il risultato sul tap in di lukaku).
  11. OrgoglioBlack&White

    Rottura sottocutanea del tendine d'Achille per Spinazzola

    Si può darsi, quello di ieri però è una roba che capita talmente raramente e in un punto che non è troppo sollecitato da farmi pensare che sia solo questione di sfiga, tutto lì. Ma ammetto di non essere troppo obiettivo quando si tratta di lui perché è uno di quelli a cui mi sono affezionato, è superjuventino (all’epoca di quando giocava all’atalanta non era raro vederlo allo stadium), si vede che è un ragazzo genuino e pieno di passione e poi è proprio forte, nome azzeccatissimo perché in campo è una spina constante nelle difese avversarie. Sono troppo troppo dispiaciuto..
  12. OrgoglioBlack&White

    Rottura sottocutanea del tendine d'Achille per Spinazzola

    Sull’infortunio di ieri non la vedo così..una scivolata nel bel mezzo di uno scatto poteva capitare a chiunque con le stesse conseguenze..per farti un esempio, con le dovute differenze, lo vedo un po’ come ibra che atterrando gli va in iperestensione il ginocchio e si fa il crociato, roba che può capitare a tutti e che ti fa rompere, sia che sei ironman sia che sei fantozzi. Altro discorso sono gli infortuni muscolari, ma anche su quello bisogna dire che è quasi normale amministrazione avere dei problemini dopo essersi fatto il crociato e in più ultimamente era migliorato anche da quel punto di vista grazie alle cure di un dentista che, non so esattamente spiegare in che modo, gli ha sistemato alcuni problemi. Quest’anno mi sembra(ma mi potrei sbagliare)abbia avuto un solo infortunio con la Roma e questo in nazionale, considerando che si arriva da 2 stagioni ipercompresse e praticamente senza pause non mi sembra una roba così grave da definirlo marcio.
  13. OrgoglioBlack&White

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Weah?? No vabbè qua l’hai sparata veramente grossa amico.. Scusa se intervengo ma quello è stato un giocatore epocale, da bambino ero milanista da quanto mi piaceva vederlo giocare prima che mio papà mi iniziasse alla Juventus, e davvero parliamo di due categorie distanti anni luce.. Weah aveva fisico abbinato ad una tecnica e rapidità che Lukaku si sogna, è un giocatore importante e non assolutamente una pippa però negli appuntamenti importanti sparisce sempre e tolto lo strapotere fisico ha veramente ben poco da mettere in campo, come tecnica rapidità e tiro è un attaccante normalissimo. Chiaro che essendo grosso il triplo degli altri lo si vede sempre al centro della manovra perché si appoggiano tutti a lui ma questo non lo rende affatto un campione.
  14. OrgoglioBlack&White

    Rottura sottocutanea del tendine d'Achille per Spinazzola

    Come detto ieri è più il dispiacere per il suo infortunio che felicità per il passaggio del turno. Voglio proprio bene a sto giocatore sia per quello che da in campo sia perché mi ha sempre dato l’impressione di essere un bravissimo ragazzo, con grande passione, che mai si è montato la testa (nonostante ne avrebbe tutte le possibilità). Non si merita proprio tutto questi infortuni (e pure gravi), vedere lui sempre rotto e ad esempio un ubriacone montato e fumatore come naingollan senza mai mezzo affaticamento rende l’idea di quanto può essere ingiusto questo sport. Scusa eh ma che c’entra la rottura del tendine d’Achille con un fisico “marcio”? Un infortunio del genere è solo questione di sfiga, ne più ne meno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.