Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,376
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

698 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,232 profile views
  1. Questo pezzo me l’ero perso e devo dire che non hai tutti i torti.. Per sfruttare a pieno Dybala falso 9 avremmo bisogno di centrocampisti che si inseriscono e i nostri tolto forse Ramsey c’azzeccano ben poco. Detto questo non si può farne una colpa a Dybala che sta giocando davvero bene sto inizio di stagione
  2. Non ho detto che non coesistono bene, ho provato a spiegarti il perché secondo me non si riesce a riempire l’area quando attacchiamo. Tu dicevi che ci serve un vero centravanti, io penso che ce l’abbiamo già ma bisogna registrare bene i movimenti rapidi gli attaccanti.
  3. Non è quello il problema o, almeno, lo è in parte. Se Higuain con Sarri ha fatto il record di gol della storia della serie a qualcosa vorrà dire, io credo che il “problema” è la coesistenza con Ronaldo, il fatto che in squadra occupa il ruolo ibrido di ala/centravanti senza essere nessuna delle due cose, ha bisogno di un Matuidi dietro che corra per lui perchè non ripiega e allo stesso tempo non va quasi mai sul fondo è non occupa l’area come un reale centravanti.
  4. OrgoglioBlack&White

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Amico, nessun giocatore al mondo è perfetto, tutti hanno i loro punti forti e deboli, sta all’allenatore esaltarne i primi e nascondere il più possibile i secondi..e se permetti,parlando di Bonucci, i pro superano di gran lunga i contro, parliamo di un difensore di impostazione è chiaro che non sarà mai un Chiellini in marcatura peró prova a pensare quanto sia utile nell’economia di squadra, nell’aiuto in regia ai compagni, nell’uscita della palla e nei lanci lunghi. Detto questo non lo reputo nemmeno così disastroso a livello difensivo, per esempio ho notato che sono molte più le volte che deve essere lui a mettere una pezza sugli errori (fisiologici per un ragazzo della sua età) di De Light. Il fuori dal campo non lo prendo neanche in considerazione, stiamo parlando di un calciatore e io lo valuto per quello che dimostra sul rettangolo di gioco, che poi fuori possa dimostrarsi il peggior pezzo di sterco della galassia a me poco importa..
  5. OrgoglioBlack&White

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Europeo 2012,vatti a riguardare le formazioni.. Che ti possa stare antipatico Leo lo posso capire, ma dargli dello scarso quando è il giocatore con più presenze stagionali di tutta la rosa con qualsiasi allenatore che si è seduto in panchina(sia nostra che della nazionale) non mi sembra una valutazione oggettiva ma solo una dimostrazione di astio nei suoi confronti. Cioè stai scrivendo queste critiche per il primo errore commesso dall’inizio della stagione,finora mostruosa come rendimento,renditi conto..
  6. OrgoglioBlack&White

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    E aggiungo carattere, tanto carattere. Rendiamoci conto che a sto ragazzo è stata fatta passare un'annata infernale con la squadra che non girava, tutti a difendere, lui a centrocampo e veniva criticato perchè non segnava...assurdo! Cioè io che sono juventino da bambino credo che avrei mandato tutti a stendere se avessi vissuto la sua situazione, con l'allenatore che non lo capiva, gli addossava compiti e responsabilità non sue, lo criticava, tifosi contro, titoli di giornali, ecc.. è incredibile come sia riuscito a tenersi tutto dentro. Paulo invece è stato zitto e ha zittito pure il fratello nell'unica volta che sono uscite critiche ad Allegri (critiche certamente di cattivo gusto ma sacrosante nei contenuti), è stato venduto a mezza europa rifiutando ogni destinazione dimostrando un grande attaccamento al club, si è messo in discussione nonostante abbia perso lo status da titolare, entra e regala un cioccolatino a Ronaldo, disegna calcio, gioca contro l'inter e fa gol al terzo minuto. Cioè sto ragazzo oltre ad un talento purissimo ha due palle d'acciaio, poche chiacchiere, questo è quello che ha dimostrato con i fatti a differenza delle chiacchiere di chi dice possieda poca personalità. Io a vederlo giocare così ed MVP godo doppiamente, per lui e per me che ho sempre creduto ciecamente in lui e nei giocatori col suo talento piuttosto che in un allenatore che, nonostante quello che ha vinto, nell'ultimo anno(a stare stretti) non ci ha capito più una beneamata mazza.
  7. E' prematuro qualsiasi discorso di obiettivi secondo me. La stagione è iniziata da nemmeno un mese, dei nuovi acquisti non si sa ancora nulla, tranne De Ligt (causa infortunio del capitano) non ha ancora esordito nessuno, allenatore nuovo che ieri per la prima volta si è seduto in panchina e che tra arrivo tardivo, tournee in giro per il mondo, malattia e sosta nazionali ha avuto zero tempo per mettere in pratica le sue ideee di calcio. Mi chiedo davvero il senso di questo topic adesso, secondo quali dati possiamo darci degli obiettivi? Sarebbe più corretto chiedere quali sono le nostre aspettative piuttosto che parlare di reali obiettivi raggiungibili, nemmeno Sarri in persona potrebbe dare una risposta coerente..
  8. OrgoglioBlack&White

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    A tutti quelli che si lamentano della difesa.... Ma menomale che ci hanno segnato 3 gol!!! Vincere così contro questi qua è la cosa più bella che c'è!!!!! Primo trofeo morale per Sarri, vittoria più goduriosa di sempre 😄
  9. Mi sembra di capire dalle sue parole che per Higuain non ci sia speranza di permanenza. Mi dispiace soprattutto per lui che si vede ce la sta mettendo tutta per farsi riconfermare, ma evidentemente il suo peso a bilancio è troppo pesante. Sulla partita poco da dire, prima uscita stagionale con tanti giocatori nuovi e gambe appesantite ma il secondo tempo fino all’uscita di CR7 è stato ottimo, fa ben sperare.
  10. OrgoglioBlack&White

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Per me è ok come secondo portiere ma come persona la vorrei lontana anni luce dalla Juve. Uno che affronta le sfide col cagotto, che non ha mai avuto il coraggio di schierarsi in nessuna occasione e che ha bisogno della balia anche per decidere con che maglietta uscire di casa non sarà mai un uomo spogliatoio per la mia squadra nè tantomeno un buon dirigente. Che se ne stia buono in panca, giri alla larga da interviste e conferenze e osservi bene dal suo nuovo compagno in attacco che cosa significa essere un leader e come comportarsi da tale.
  11. OrgoglioBlack&White

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Guarda non posso darti totalmente torto, tant’è che non l’ho nemmeno votato nel sondaggio, però si tratta di un campione talmente grande che ritengo sarebbe un onore per qualsiasi società poter legare il suo nome nel proprio stadio per sempre. È vero che sarebbe ingiusto rispetto ad altri giocatori che se la meriterebbero di più per quanto fatto con la nostra maglia ma si tratta, secondo me, di uno dei 5 migliori giocatori della storia del calcio un’eccezione per lui si può fare.
  12. OrgoglioBlack&White

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Ho votato Chiellini, Barzagli e Marchisio, inutile spiegarne i motivi. Loro tre credo siano quelli che lo meritano di più, subito dopo di loro Lichtsteiner per militanza e perchè ha dato proprio tutto alla causa. Menzione speciale per CR7 che, al pari di Zizou, è un campione tale da aver segnato un'epoca e credo meriti un riconoscimento già solo per averci scelto e aver deciso di legare il suo nome alla nostra società anche solo se per pochi anni.Specialmente dovesse chiudere la carriera da noi.
  13. OrgoglioBlack&White

    Juve, ufficiale Ramsey: prima foto con la maglia bianconera

    Questo se si inserisce bene in squadra puó rivelarsi devastante, ho grandi aspettative su di lui. Welcome Aaron!
  14. Vabbè dai già siamo in difficoltà se poi ci si mette l’arbitra mestruata è la fine.. ma cosa stracacchio sta fischiando???
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.