Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

757 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,824 profile views
  1. Eh appunto, chiedono ai tecnici ma di certo non li mandano a trattare dai fornitori o dai clienti..
  2. Io lo trovavo perfetto nel suo ruolo precedente, dietro le quinte, a seguire i giocatori e scovare nuovi talenti da vero maniaco di calcio quale si è sempre descritto. Ma nel suo ruolo attuale, sotto i riflettori, lo trovo impacciato sicuramente non a suo agio a portare avanti da solo trattative e a gestire le pressioni che un club come il nostro inevitabilmente crea. Per fare un esempio lo vedo come un tecnico di laboratorio messo a fare (anche) il lavoro di un commerciale. Dividerlo da Marotta per me è stato un errore.
  3. OrgoglioBlack&White

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Esatto, per molti club questi diritti rappresentano quasi la totalità delle entrate e se si va a vedere come vengono investiti (e da che personaggi!) c'è da mettersi le mani nei capelli. A dire la verità ci sono degli esempi virtuosi nella nostra serie a, penso a noi all'atalanta, al sassuolo e in parte alla roma, ma non si può pensare di far trascinare tutto il sistema da una manciata di club con tutti gli altri liberi di fare il * che vogliono.
  4. OrgoglioBlack&White

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Guarda che aumentare i ricavi da diritti tv non vuol dire prendersi una fetta più grande della torta, ma trovare il modo di fare una torta più grossa per tutti e alla quale tutti, chi più chi meno a seconda delle possibilità, devono contribuire. Ma in Italia tutti vogliono una fetta più grossa e non danno niente in cambio. Iniziassero a investire sulle strutture (il 99% degli stadi italiani a paragone con le altre serie maggiori sono semplicemente imbarazzanti), sui settori giovanili, sul creare squadre che giocano a calcio e non a calci, smettendola di azzuffarsi per ogni decisione da prendere e fare le scimmie urlatrici ogni domenica contro gli arbitri vedi come migliorerebbe subito il movimento nel suo insieme con benefici per tutti quanti. Per la prima parte basterebbe vincolare parte di quegli incassi a progetti strutturali, per la seconda un poco più di buon senso da parte di tutti. Ma purtroppo questa è utopia, servirebbe una governance unita, con le idee chiare e che sappia imporre dall'alto regole e comportamenti idonei a un sistema che muove capitali enormi, tutto il contrario di com'è oggi.
  5. OrgoglioBlack&White

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Da grande uomo d’affari quale è sa tenere da parte le emozioni che, a quei livelli e in quei contesti, sono solo dannose.
  6. Il giudice sportivo non poteva decidere diversamente, l’irregolarità anche se in buona fede c’è stata. Ora bisognerà aspettare il ricorso che in tutta probabilità vinceranno (giustamente)
  7. Ieri per me è stato il migliore in campo
  8. Per quest’anno conviene ripiegare su Kean e fare un tentativo per Suarez più avanti, svenarsi per Dzeko a queste cifre è un suicidio a parer mio. Pirlo dovrà fare necessità virtù e inventarsi qualcosa con quelli a disposizione, d’altronde quando ha accettato l’incarico sicuramente avrà messo in preventivo che qualcosa potesse andare storto con tutte le difficoltà di quest’annata. Al netto di tutto però direi che Paratici ha fatto il suo tempo, in due anni ha fatto più danni della grandine e in generale ha palesato troppe difficoltà per un ruolo già difficile di suo, ma che lo è anche di più in una società osteggiata da tutti come la nostra.
  9. Io sono senza parole, da quando il mercato è nelle mani di Paratici è un disastro dietro l’altro. Poche idee, confuse e soprattutto in ogni trattativa si mette nelle condizioni di essere preso per il collo. Io davvero mi chiedo che cosa c’hanno visto in questo qui per lasciargli tutto questo potere nelle mani.
  10. Molto interessanti le parole su Kulusevsky, da come ne parla sembra fidarsi tantissimo delle qualità di sto ragazzo. In generale una conferenza che mi è piaciuta molto, trasmette grande sicurezza un po’ come faceva in campo.
  11. OrgoglioBlack&White

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Quando appoggia la gamba sinistra a me pare di vedere una leggera torsione del ginocchio, mi fa strano che urla di dolore al passo successivo che fa.. È strano in effetti
  12. OrgoglioBlack&White

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Male Locatelli? Per me è uno dei migliori...
  13. Mi dispiace molto per Gonzalo e sinceramente sono stato contento quando ha deciso di restare la scorsa estate, credevo in lui. Ma dopo questa presa di posizione si è comportato da pessimo professionista, col giochino torno non torno è una condizione fisica imbarazzante post covid, di fatto dalla ripresa del campionato dopo lo stop è stato uno 0 assoluto. Si fosse dimostrato un atleta serio sarebbe tornato certamente utile ma così com’è ora merita di essere tagliato.
  14. ....E come l anno scorsoooo e come l’anno primaaaa il nostro chiacchierone continuerà a sognare...
  15. OrgoglioBlack&White

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Avessimo avuto quest arbitro all’andata con un rigore regalato per parte saremmo noi ai quarti. Ha rovinato la partita e la qualificazione con delle decisioni ASSURDE. Non cerchiamo alibi ma non minimizziamo nemmeno questi episodi perchè in CL pesano come macigni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.