Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,451
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

727 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,420 profile views
  1. Hai ragione anche a me non pare proprio una cima e se non è riuscito a sfondare tra Valencia, inter, Juve e City sicuramente un motivo ci sarà.. Al momento è un lusso che non ci possiamo permettere ma se non avessimo avuto problemi di bilancio sono convinto l’avremmo tenuto. Ha caratteristiche uniche.
  2. È un giocatore strano, ha nelle sue corde giocate da fuoriclasse ma allo stesso tempo in fase difensiva è una sciagura, puó risolvere da solo le partite sia nel bene che nel male. Se devo dare un giudizio al momento non è adatto ad un top team ma non escludo che col tempo, cambiandogli ruolo o facendolo lavorare molto sui suoi limiti, possa diventarlo. Purtroppo le necessità di bilancio unite al fatto che non potevamo aspettarlo ci hanno costretto a venderlo, ma mi sarebbe piaciuto vederlo ancora con noi e dargli una seconda chance.Giocatori con le sue qualità sono merce rara.
  3. Nessuno gioca contro Ronaldo. Sappiamo tutti chi è, quello che può dare e che ha uno status diverso da chiunque altro, lo si accetta e basta. Siamo la Juve non i cinesi di milano, passino le smorfie ma se giocassero contro abbiamo una proprietà che li rimette in riga nel giro di 2 minuti, come giusto che sia.
  4. Quando ha sostituito Dybala contro la Roma ho tirato due smadonnate anche io, lo ammetto Debby , ma fra lui e Higuain sta diventando una cosa di tutte le partite e arrivato a un certo punto sarebbe anche ora che lo capissero senza tanti teatrini. Se hanno rimostranze da fare imparino che i problemi si risolvono in spogliatoio, le smorfie e le incazzature ci stanno ogni tanto, non sempre. Poi vabbè sono stupidaggini di nessuna importanza, ma ai miei occhi me li fa apparire come due bambinoni
  5. OrgoglioBlack&White

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    Ma il pensiero possa essere una spalmatura d'ingaggio per far pesare meno a bilancio il suo residuo di valore nemmeno vi sfiora?
  6. Umano o no sono scelte obbligate, non vedo il senso di incaz.zarsi per una situazione che è così e basta. Capisco ci fosse dell'altro dietro ma sono atteggiamenti che mettono in difficoltà l'allenatore per una scelta forzata e insensati perchè li coccola tutte le volte che può e li sta aiutando a rilanciarsi, entrambi. Sanno benissimo tutti e due che sono importanti per Sarri, dimostrazioni ne hanno avute a sufficienza. A questo punto sarebbe più coerente che se la prendessero con Ronaldo, con lui almeno qualche ragione ce l'avrebbero visto che è l'unico che non può essere sostituito. Ma poi sarebbe come scavarsi la fossa con le proprie mani, no?
  7. Eeeh adesso non esagerare dai.. ma quale condanna Sono soddisfatto delle loro prestazioni, soprattutto di Paulo, e finchè giocano così possono fare (quasi) quello che gli pare per quanto mi riguarda, però giudico un'atteggiamento infantile fare i musi tutte le volte. Che se lo meritino o no la situazione attuale obbliga l'allenatore a doverli sostituire sempre o quasi, io lo so, tu lo sai, loro lo sanno e lo sanno tutti che è così. Prima lo accettano meglio è, non capisco proprio che cosa vogliono dimostrare facendo così, ben sapendo che sono scelte obbligate.
  8. Sta cosa che tutti si arrabbiano per le sostituzioni sta diventando davvero stucchevole. Per ragioni di rosa e di equilibrio tutti gli attaccanti non possono giocare sempre, abbiamo CR7 che è intoccabile ed è chiaro che Dybala ed Higuain dovranno per forza di cose fare staffetta, che senso ha fare i musoni tutte le volte??
  9. Non lo credevo capace di schiodare dal 3-5-2, mi ha stupito ieri sera.
  10. D’accordo con te su tutto, anche secondo me è molto molto bravo, peró credo anche che il suo più grande pregio sia anche il suo maggior limite. Mi spiego meglio: Sa dare da subito un’impronta di gioco chiara e definita, sicuramente funzionale e produttiva che peró rimane sempre uguale, senza mai evolvere in qualcosa di meglio. È evidente come dalle seconde stagioni in poi (Escludendo l’anno dei 101 punti, che comunque ci sono costati la finale di EL, imho)non ha mai migliorato i suoi piazzamenti iniziali indice del fatto che, pur con tanti pregi, la sua impostazione ha delle lacune che, per orgoglio o limitatezza di pensiero, non ha mai saputo vedere e/o correggere.
  11. OrgoglioBlack&White

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    È incredibile come ogni partita, anche negli anni passati, in cui si riesce ad andare in vantaggio subito si finisce per rilassarsi in modo eccessivo e ci tocca vivere finali di sofferenza assurda. Se ci aggiungiamo due sostituzioni abbastanza cervellotiche (Dybala non l’avrei mai tolto) ecco servita la quasi frittata che stavamo combinando, con Cuadrado e Higuain che da quel momento hanno sbagliato di tutto perdendo ogni singolo duello individuale. Contento per i tre punti e per la ritrovata vetta solitaria ma c’è ancora tanto da lavorare e sinceramente mi aspettavo di meglio dopo i miglioramenti visti contro il Cagliari.
  12. È vero, la doppia sfida col Bayern è stato un importante crocevia della sua carriera. Fù la prima volta che si trovó di fronte una vera corazzata, furono i primi a scalfire la sua “aura di invincibilità” e da lì ne uscirono tutti i suoi limiti: a livello comunicativo iniziarono le interviste sui ristoranti da 10€ e perse molto della sua iniziale sfrontatezza per diventare molto più conservativo nelle scelte. Quella sfida aprì gli occhi un pó a tutti palesando in modo inequivocabile l’enorme gap che c’era fra le squadre “normali” e le vere top mondiali.
  13. Bellissimo il paragone Ibra-CR7 🤣🤣 Rende molto bene l’idea
  14. Quindi, in buona sostanza, intendi che è diventato schiavo del personaggio ossessionato dalla vittoria che si è creato nel tempo, giusto? Ma come te lo spieghi allora se ad ogni stagione si trova fuori dall'europa agli ottavi? Fosse così il suo ego gli imporrebbe un cambiamento e invece si trova ogni anno a sbattere il muso contro il muro sempre allo stesso modo.
  15. Intendevo fuori dai campionati nazionali, Serie A e Premier nel suo caso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.