Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OrgoglioBlack&White

Utenti
  • Content count

    1,600
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

813 Eccellente

5 Followers

About OrgoglioBlack&White

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,151 profile views
  1. Montero Zidane Davids Ibra Tevez
  2. Paratici grande conoscitore di calcio, grande scout e tutto il resto..ma con in mano tutta la gestione sportiva dopo Marotta ha fatto solo gran casino con pochissime cose buone da ricordare. Tolto lo scambio Arthur Pjanic e qualche u23 le plusvalenze sono state tutte sanguinosissime (Kean e Spinazzola su tutti), risultati sportivi in picchiata, risultati economici pessimi, progettualità inesistente, allenatori giocatori e staff presi “di pancia” e scaricati dopo un anno come bidoni, senza sostituirli o prendendo il primo che passa. Non mi piace gettare le croce addosso ad uno solo, ma credo sia innegabile che da quando è andato via il suo mentore siamo peggiorati sotto ogni punto di vista, per me il fallimento di questi due ultimi anni porta il volto di Paratici (e di rimando AA perché l’ha scelto). Secondo me per tornare competitivi è il primo da allontanare o perlomeno renderlo consapevole che non è pronto a questo ruolo e della necessità di fare un passo indietro e tornare a fare quello che faceva prima con la supervisione di uno veramente capace e navigato che sappia riportare ordine nel caos di questo momento.
  3. Costruiamo una squadra con un minimo di logica e mettiamolo in mano ad un allenatore/staff competente poi solo dopo potremo tirare le somme. In questa Juventus avrebbe fatto fatica anche uno come Pogba ad emergere.
  4. Probabilmente al momento attuale le cose stanno come dici tu, ció non toglie peró che sarebbe una vaccata. Giocatori con le qualitá di Dybala sono merce rara.
  5. Adoro questo ragazzo, con tutto lo schifo che gli hanno e gli tirano addosso tutt’ora ha sempre risposto sul campo e nelle poche interviste fatte ha sempre dimostrato grande attaccamento per la maglia quando invece molti avrebbero mandato tutti a stendere e fatto le valige. Ammetto di essermi arrabbiato anche io quando ho letto la richiesta di ingaggio raddoppiato perchè in questo particolare momento è fuori dal mondo e sentire queste parole mi ha decisamente rasserenato. Sto ragazzo ha la magia nel suo piede sinistro e non sarà di certo un momento no a farmi ricredere sul fatto che sia un campione. Vamos Paulino, speriamo che questo gol ti abbia sbloccato perché ci servi come il pane!
  6. Si, assurdo! Raiola fece un capolavoro col suo rinnovo, mise il Milan spalle al muro per il rinnovo di un ragazzino a cifre folli e costringendolo pure a prendere il fratello pippa a 1mln a stagione, roba che manco Buffon ai tempi del Parma... 🤣
  7. Sono d’accordo con te, sul portiere non investirei grosse cifre, trovo più importante avere campioni negli altri reparti, in porta basta uno normale. Sczezny non sarà un superfenomeno ma è affidabile e questo mi basta, l’importante è non avere un telepass stile Karius del Liverpool ma non è questo il nostro caso. Ps: Dida nell’anno di Manchester fu un’autentico muro, in quell’unico anno li fu il migliore al mondo secondo me.
  8. OrgoglioBlack&White

    UWCL Juventus Women-Lione 2-3 (Hurtig, Renard, autogol, Malard, Kumagai)

    Gran bella partita, non mi emozionavo così per il calcio femminile dal mondiale di due estati fa.. Lyone, da quello che ho capito, fra le squadre più forti del mondo ma nel primo tempo le abbiamo messe sotto di brutto e sono rimaste in partita solo per un rigore a dir poco farsesco. Mi dispiace perchè credo che continuando a martellarle potevamo fargli davvero male ma dopo il vantaggio abbiamo rallentato un po’. Nel secondo tempo le avversarie hanno spinto molto di più ma secondo me il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. Mi rimarrà impressa di questa partita la nostra grande prestazione e la gnagna della loro terzina destra..tanta ma tanta roba!
  9. OrgoglioBlack&White

    UWCL Juventus Women-Lione 2-3 (Hurtig, Renard, autogol, Malard, Kumagai)

    C’è la possibilità di vederla da qualche parte su internet?
  10. OrgoglioBlack&White

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

    All’andata ci mancava mezza squadra e ci hanno fatto a fette (nonostante 3 gol nostri annullati) a sto giro spero saremo in grado di prenderci una piccola vendetta...
  11. Preparare gli esami B1 sarà il nostro nuovo modo di fare plusvalenza
  12. In tutto sto giro di terzini a me dispiace per Spinazzola, a differenza di Morata si è trovato nel posto giusto al momento sbagliato.
  13. Ma è ovvio, d’altronde è il modo più veloce che c’è per fare carriera.
  14. Purtroppo è sempre più palese. Ma poi fanno lo scandalo su di noi per un esame quando in quel postaccio vendono esami e abilitazioni ben più importanti e falsificano qualsiasi tipo di documento. ma che bruciassero davvero all’inferno, non li sopporto più.
  15. Aldilà della vicenda in sè a me fa girare le balle che ad ogni scorreggio che facciamo ci sia immancabilmente il poliziotto/commissario/procuratore napoletano a intercettarci, tirarci in mezzo e giudicarci. Cioè questa gente è cresciuta nella città italiana simbolo dell’illegalità, accecati dall’odio nei nostri confronti, come si fa anche lontanamente a pensare possano essere un minimo imparziali? Come cacchio è possibile che ad ogni livello in ogni istituzione ci debbano essere sti personaggi??
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.