Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Uma Musume

Utenti
  • Content count

    9,748
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,702 Guru

About Franz Uma Musume

  • Rank
    Juventino "Deviato"
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

7,968 profile views
  1. Non è più il Pogba degli anni di Conte e Allegri e in questi anni ha accumulato qualche acciacco ma riaverlo sarebbe oro colato visto i centrocampisti che abbiamo avuto dopo di lui.
  2. Devono fare l'instant team per lo scudo dei 100 anni di presidenza Agnelli, altro che programmazione Ggggiofani.
  3. Franz Uma Musume

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Abbiamo smesso di giocare per tutto il secondo tempo, ma diciamo pure da dopo il 2-0, queste rimonte subite non fanno più notizia, va bene la serata "passerella" per Chiellini e Paulo ma i cambi non li ho capiti, ok ormai le partite non contano molto ma fare a stento 70 punti in campionato è vergognoso.
  4. Ormai è andato fuori di melone... tutti ormai hanno capito (tranne i suoi zeloti) che senza avere qualcuno che gli abbia prima "apparecchiato" la squadra dando una struttura e senza avere la rosa più forte in circolazione è un allenatore che non costruisce nulla, vive alla giornata e campa sugli episodi, con lui underperformano tutti e chi può scappa. Il suo ritorno è stato sportivamente una sciagura ma almeno è servito a de-mitizzare la sua figura per tutti quelli non completamente ipnotizzati dal suo culto. Ormai ha perso pure le poche qualità positive che aveva portato, ovvero il creare una atmosfera meno da caserma (tipica del nostro ambiente) specie nel modo di affrontare l'Europa e il saper sfruttare un certo istinto nel fare i cambi, le volte che invece li ha fatti in maniera "cerebrale" e tatticista/difensivista (e nelle ultime stagioni con noi li ha sempre fatti così) gli è andata male... per non parlare del fatto che è diventato la parodia di se stesso da quando ha cominciato a fare il guru del "calcio semplice" perdendo quella duttilità e voglia di sperimentare che prima aveva.
  5. Franz Uma Musume

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Il fallo di Bonucci semplicemente era inesistente, a meno che non abbiano valutato un millimetrico tocco di ginocchio, rigore farlocco, il secondo invece credo ci sia... in ogni caso c'eravamo abbassati troppo e il rigore per le m*erde in queste situazioni può sempre scappare, lo sappiamo, l'errore è avere ridato a loro l'inerzia della partita.
  6. Franz Uma Musume

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    D'altronde lui è quello che hanno richiamato per "ricominciare a vincere", ma quando si era smesso prima che si risiedesse in panchina? misteri.
  7. Franz Uma Musume

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    AMEN è così, l'ha persa lui come al solito coi suoi cambi per mettere i remi in barca nel nostro momento migliore, anche avessimo vinto era da cacciare a prescindere, non cambierà mai, ci rinuncio è inutile sperare che si ravveda, fa sempre gli stessi errori.
  8. Franz Uma Musume

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Il mio giudizio sulla stagione di Allegri sarebbe stato negativo a prescindere dal risultato, i rigori non possono essere un alibi, come al solito invece di provare a fare il 3-1 ha fatto cambi per portarla a casa di cortomuso, mettendo la difesa a 5, risultato? ci siamo arroccati in area e figurati se non ci scappano i rigorini per le me*rde... inqualificabile, io ci rinuncio non cambierà mai fa sempre gli stessi errori. Annata disastrosa, peggio dell'esordiente Pirlo. #AllegriOut
  9. Come ha spegato bene Avsim in un suo video i numeri invece dicono che Vlahovic è in calo rigori o non rigori, tipico thread dei "pompieri" Allegriani che cercano disperatamente di spegnere i fuochi delle loro code di paglia... 🤣
  10. 🤣😂 Io farei un rinnovo quinquennale anche a Rugani giusto per andare sul sicuro.
  11. Franz Uma Musume

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Avrebbe dovuto andarsene allo Sporting o a svernare in Giappone, ci sta facendo una figura indecorosa, forse il suo ego non gli permette di ammettere che sta diventando la parodia di se stesso.
  12. Franz Uma Musume

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Forse sì, visto il livello della Serie A, non ti do torto Dav ma lo vedo molto in calo, ormai è un ex-giocatore, è quasi imbarazzante quest'anno.
  13. Franz Uma Musume

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Marocchi (come una miriade di altri nostri ex) è passato dai nostri lidi per vincere trofei e guadagnare soldi ma rimane un tifoso del Bologna, niente di cui stupirsi purtroppo.
  14. Franz Uma Musume

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma infatti non mi pare possibile, la mia opinione sulla dirigenza, allenatore e giocatori è ai minimi ma non credo arrivino a tanto.
  15. Franz Uma Musume

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non credo che i nostri arrivino a tanto... con tutti i soldi che prendono non hanno bisogno di vendersi partite col rischio di una carriera rovinata, non scherziamo... è che quando vedi certi gol mangiati ti viene quasi da pensare che è impossibile sbagliarli e ci deve essere un gombloddo dietro... in realtà è Kean che è talmente scarso da risultare comico e per non ammettere la realtà preferisci pensare che lo faccia apposta... 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.