Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Uma Musume

Utenti
  • Content count

    9,839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,729 Guru

About Franz Uma Musume

  • Rank
    Juventino "Deviato"
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

8,160 profile views
  1. Franz Uma Musume

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allenatore al capolinea, è troppo orgoglioso (e inadeguato) per mettersi in discussione e provare ad evolversi, come rilevato da vari commentatori (pure il suo amico Caressa) pare ormai che ne abbia fatto una questione personale e una crociata per dimostrare al mondo che il suo calcio retrò e minimalista è ancora efficace e il modo più sicuro (se non l'unico) per vincere, l'ultimo samurai del calcio pane e salame che piuttosto che ammettere la sua inadeguatezza ai tempi moderni si fa crivellare di colpi. Non si dimetterà mai, ma non possiamo permetterci di seguire oltre questo Don Chisciotte che nonostante il mercato fatto e da lui voluto ancora si lamenta (attraverso giornalisti e commentatori amici, tipo Sconcerti o Galeone) della rosa scarsa e degli infortuni, responsabilità del suo staff e del suo modo blando di allenare, duriamo 20 minuti poi siamo con la lingua per terra contro chiunque, per non parlare che tatticamente siamo allo sbando più totale.
  2. No, ma tranquillo a posto così, mica sei l'allenatore, sei lì per caso.
  3. Franz Uma Musume

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    #AllegriOut Cacciate questo ciarlatano che ormai fa solo sofistica nelle conferenze stampa...
  4. Franz Uma Musume

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un trionfo! 😂🤣
  5. Praticamente ha detto pure che è inutile che andiamo a Parigi (dopo il mercato che gli hanno fatto...) questo è l'allenatore (pseudo) della Juve... da esonero immediato.
  6. Franz Uma Musume

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qualcuno ci salvi da questa caricatura di allenatore... possono comprargli pure Gundam continueremo a essere 11 individualità buttate in campo senza capo ne coda...
  7. Franz Uma Musume

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Buon primo tempo per ritmo, pressing, e qualche trama interessante per merito di Miretti, il gol comunque fatto su punizione, poche occasioni nitide, Cuadrado che la spara addosso al portiere, peccato per il gran gol di Locatelli annullato, poi solito secondo tempo con baricentro più basso, giocatori che non tengono più i ritmi del primo tempo, tentativi maldestri di gestione e puntualmente prendiamo gol, anche questo su palla inattiva, cambi un pò così, fare peggio della Samp era difficile, alla fine come prestazione è la migliore stagionale finora (e questo la dice lunga) ma alla fine siamo sempre la solita Juve...
  8. Franz Uma Musume

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    "un bel 0-0" (cit.)
  9. Franz Uma Musume

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Prego solo che gli Dèi ci conservino Di Maria, perchè se si è infortunato è una tragedia...
  10. Franz Uma Musume

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Per non citare gli olè impietosi del pubblico quando il Real ci palleggiava in faccia... se il "brand" lo esportiamo così possiamo pure starcene a casa... meglio la preparazione in val d'aosta.
  11. Paghiamo quasi 50 milioni un buon giocatore che ha fatto 1 buona annata, speriamo li valga, si confermi e cresca ulteriormente da noi, al momento è un buon prospetto, gli auguro il meglio con noi.
  12. Per una difesa che vuole difendere bassa era meglio uno tecnico e attendista come Pau Torres, Bremer mi sembra troppo irruento, infatti pare Allegri volesse lo spagnolo, la dirigenza invece voleva fare i dispettucci alle melme, ma sulla carta abbiamo preso l'ennesimo difensore che pressa alto a uomo e in area rischia di fare delle "demiralate".
  13. È stato coerente, anche quando era ancora da noi aveva fatto capire chiaramente di essere scontento della nostra filosofia di gioco e del nostro progetto sportivo (se ce n'è uno chiaro) e in effetti nell'estate 2019 era stato preso con altre premesse e probabilmente anche "promesse", il progetto abortito e il ritorno a un calcio difensivista hanno determinato il suo volere cambiare aria (in questo spinto anche da Van Gaal, allenatore dell'Olanda). Il Bayern per stile di gioco e ambiente sembra effettivamente perfetto per lui, starà poi a lui dimostrare di essere più di una giovane promessa, certo che se difenderà a centrocampo come sa fare ritornerà ai livelli dell'Ajax ed eviterà di fare il "pallavolista" (cit.) in area...
  14. Possiamo benissimo aggiungere questo all'analisi: noi abbiamo pagato di più per via della valorizzazione fatta dall'Ajax sul giocatore mentre il Bayern ha ricevuto lo sconto per via dei 3 anni di svalutazione fatta da noi... le responsabilità del singolo giocatore ci sono sempre per carità ed è appurato che noi non sappiamo vendere (già da tempo) ma al di là di queste criticità se esiste un trend più generale che da noi i giocatori si deprezzano il problema va oltre il singolo o il saper/non sapere fare mercato, è un problema di valorizzazione sportiva, da noi molti giocatori arrivano e cominciano ad underperformare e a deprezzarsi, ci sarà pure un problema più generale della Serie A che porta forse di default a certe dinamiche sia di performance sia di prezzi messi sul tavolo dai club esteri per i giocatori del nostro campionato non lo nego, ma questo trend è più grave da noi anche rispetto ad altre società italiane.
  15. Niente di nuovo: strapaghiamo in entrata e svendiamo in uscita, era così anche con Marotta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.