Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    16.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.651 Guru

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Visite recenti

11.723 visite nel profilo
  1. ronny80

    Olimpiadi Parigi 2024

    Sempre bello vedere Zizou !!
  2. ronny80

    Olimpiadi Parigi 2024

    Qualche personaggio davvero inguardabile, il ridicolo allo stato puro
  3. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sarà, però Federer Nadal e Djokovic hanno sempre partecipato volentieri e portato a casa diverse diverse medaglie, non mi pare che avessero meno impegni di quelli di oggi.....volere è potere.
  4. ronny80

    Olimpiadi Parigi 2024

    Di Bizzotto sapevo, che fosse l'ultima anche di Bragagna no, peccato è un telecronista degno dei grandi del passato come Bruno Pizzul.
  5. ronny80

    Olimpiadi Parigi 2024

    Ci saranno parecchie assenze importanti, oltre a Sinner (un bel viaggetto a Lourdes male non gli farebbe) nel tennis non ci saranno ne Rune ne Hurckzak, nel ciclismo restano a casa Pogacar e Vingegaard (per scelta), nell'atletica non ci saranno ne la Thompson ne la Rojas campionesse in carica di 100 e 200 m e di Salto Triplo (entrambe per infortunio). Fino all'ultimo sembrava possibile anche il ritorno di Vanessa Ferrari ma l'ennesimo problema fisico l'ha messa definitivamente fuori dai giochi, poi c'è Tamberi che nelle ultime settimane ha rischiato grosso pure lui. Nel calcio M'Bappè avrebbe voluto partecipare visto che la Francia gioca in casa e punta all'oro del calcio, ma il Real Madrid ha detto di no.
  6. Però fin dalla prima partita col Parma si vedeva che finalmente la musica era cambiata, poi alla 5a giornata col Milan ci fu una delle partite più belle che abbia mai visto giocare dalla Juve.
  7. ronny80

    Il mondo del ciclismo

    Lo respira solo lui ?? Non credo proprio.
  8. ronny80

    Il mondo del ciclismo

    Intanto Tadej Pogacar, in mezzo a tante chiacchiere, si porta a casa l'accoppiata Giro-Tour come fece un certo Marco Pantani in quell'estate di 26 anni fa !!
  9. ronny80

    Il topic della Formula1 2024

    Complimenti a Oscar Piastri, prima vittoria in F1 meritata con la McLaren che sembra diventata la prima forza.
  10. ronny80

    Il mondo del ciclismo

    Male non fare, paura non avere.
  11. ronny80

    Il mondo del ciclismo

    La sento da qualche giorno questa storia ma non la capisco mica tanto......cioè se lascia vincere anche gli altri fanno finta di niente anche se usa il doping, mentre se vince troppo lo squalificano inventandosi che è dopato ??? In entrambi i casi sarebbe gravissimo !!
  12. Zola fu squalificato per sole 2 giornate, quindi la finale poteva tranquillamente giocarla, invece non mise piede in campo nemmeno per 1 minuto.....
  13. Il Re dei Sopravvalutati, si è visto lontano da quella squadra stellare quello che valeva davvero, non per nulla a soli 55 anni non ha più fatto nulla nel calcio, perché il Bluff stava venendo a galla ogni volta sempre di più. Le stesse cose le pensa un certo Marco Van Basten, un fenomeno vero di questo sport, che ad un certo punto disse "o me o lui", con una logica conseguenza I mondiali del 1994 saranno ricordati da tutti come quelli di Roberto Baggio, indipendentemente dal risultato finale, i mondiali che Baggio ha quasi vinto da solo NONOSTANTE quel buffone egocentrico in panchina e questa cosa gli ha sempre dato in fastidio enorme, dal momento che si è sempre sentito un Dio in terra. P.S. grazie per sempre a Marcello Lippi e a quella squadra meravigliosa che il 06-04-1997 gli rifilò una delle più grandi umiliazioni nella storia del calcio mondiale.
  14. Abbiamo le possibilità di fare assai meglio dell'anno scorso, bisogna crederci !!
  15. Mai sopportato, finalmente fuori dalla palle !!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.