Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    3.366
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.602 Guru

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Visite recenti

4.643 visite nel profilo
  1. Anch'io ci rimasi malissimo all'andata, sembrava tutto perfetto ma poi prendemmo 2 gol in pochi minuti, uno dei quale oltre il recupero..... Al ritorno ricordo che la partita la davano alla Fininvest ma solo in differita e allora mi attaccai alla radio e stetti 90 minuti col cuore strizzato che mi sembrarono davvero infiniti (anche perchè avevo solo 10 anni), il resto è storia !!
  2. Molti più di quello che pensi fidati !!
  3. Agli insulti al massimo si risponde con altri insulti, così invece è passato dalla parte del torto !! Non ammettere di aver sbagliato è anche peggio.
  4. É impressionante quest'uomo !! Tra l'altro contro noi ci ha SEMPRE segnato in ogni partita, perfino nell'amichevole del 2009 alla peace cup !! Per fortuna non lo incontreremo più
  5. Che spettacolo !! Siiiiiiiiuuuuuuuuu !!!!!
  6. Lui e Thuram i peggiori per distacco, non li ho mai perdonati e mai lo farò !! Vieira e Mutu erano alla Juve da un solo anno, Ibra Emerson Capello e Cannavaro da 2, da loro si poteva capire ma da Zambrotta e Thuram proprio no !!
  7. Negli ultimi 12 incontri di campionato tra casa e trasferta ne abbiamo vinti ben 11, è impressionante soprattutto pensando che una volta erano sfide avvincenti ed equilibrate !! E tutto questo senza considerare tutte le volte che li abbiamo sbattuti fuori in coppa Italia.....
  8. I miei ricordi più lontani sono quelle finali di coppa Italia e la UEFA con la Fiorentina, ricordo che in entrambi i casi nelle partite di ritorno i minuti non passavano mai ed avendo solo 10 anni la sofferenza era ancora maggiore, ma ricordo anche una gioia immensa in entrambi i casi !!
  9. ronny80

    Il topic della Formula1 2018

    Mi sa che ti sei perso Zarco a Phillip Island
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.