Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    4.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.816 Guru

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Visite recenti

5.288 visite nel profilo
  1. ronny80

    Bale incorona Cristiano Ronaldo: È un campione incredibile

    "Ora che non c'é più lui, siamo più squadra", chi lo disse ??
  2. Sir Alex uno dei più grandi di sempre !!!
  3. ronny80

    Top ten giocatori all time

    I miei sono questi e i primi 6 per me non dovrebbero mai mancare in nessuna lista, mentre per gli altri 4 ho scelto quelli che mi piacciono di più : Pelé Maradona C.Ronaldo L.Messi Platini J.Cruyff G.Best G.Muller Van Basten Sivori Dovendone aggiungere uno alla tua lista ovviamente Platini !!!
  4. La sua espressione da sfinge mi traumatizzò, son passati 30 anni ma se chiudo gli occhi ce l'ho ancora davanti, un incubo quel portiere li.....e pensare che non avrebbe neanche dovuto giocare, subentrò al portiere titolare Pumpido che si era infortunato nella partita inaugurale.
  5. ronny80

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Non l'avrei data ne a lui ne a Simeone ma va bene anche così.
  6. D'accordo su tutto tranne che per una cosa : in quanto a talento puro pisciava in testa a tutti tranne che a due, uno era proprio Messi e l'altro Ronaldinho.
  7. Ronaldo il fenomeno è durato troppo poco causa infortuni, ha avuto dei picchi mostruosi ma a causa dei problemi che ha avuto ha reso molto meno, stessa cosa anche per il nostro Del Piero, senza quel maledetto infortunio di Udine avrebbe avuto una carriera molto diversa.
  8. Al bar dov'ero io non ho mai visto un entusiasmo simile, a parte una reazione che vidi in una fredda mattina di novembre di 23 anni fa ad un gol di Del Piero : stessa storia, stesso posto, stesso bar (cit.)
  9. Alla fine è una leggenda metropolitana che non ha mai trovato conferma : chi dice che il figlio fosse adottato, altri che fosse nato da un'eterologa già ammessa in certi paesi ma non esiste una verità ufficiale, il che da un po da pensare.... L'unica volta che lo esposero pubblicamente fu durante i festeggiamenti dello scudetto del '94 e effettivamente la somiglianza con Rijkaard c'era , ma ripeto potrebbe trattarsi di una banale diceria...
  10. ronny80

    VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

    É quello che ci aveva segnato all'andata, stava spostando via Dybala ma poi Emre Can gli ha fatto presto passar la voglia
  11. Non lo vorrei mai, però sarei davvero curioso di leggere i deliri di coloro che lo considerano una divinità nonostante li abbia sfanculati in piena festa champions
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.