Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    2.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.445 Eccellente

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Visite recenti

4.192 visite nel profilo
  1. ronny80

    L'incerto Buffon cade col Bayern

    Sarà entrato in campo con la "giusta paura"
  2. Dare del vecchio a uno di appena 30 anni.....ha fatto benissimo a rispondergli sfottendolo così !!
  3. La cosa bella è che il fatto che saremmo arrivati a questo punto, lo stiamo dicendo un po tutti dal primo momento in cui questo tizio è sbarcato sulla scena Una cosa talemente evidente che farebbe anche ridere se non ci fosse prima da vergognarsi..... e il bello è che a chi di dovere sembra andare benissimo cosi,come se fosse una roba normale !!
  4. ronny80

    Evra lancia un messaggio a CR7

    Che spettacolo !!
  5. Se avesse avuto la testa di Cristiano Ronaldo molto probabilmente ormai non se lo cagherebbe più nessuno, visto che avrebbe fatto una carriera alla Di Natale o poco più , del resto stiamo parlando del re dei sopravvalutati. La cosa che più mi fa ridere è che si vede proprio che ci crede veramente quando spara queste minchiate
  6. ronny80

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    Da un simpaticone all'altro, almeno il primo vinceva......
  7. Anch'io ho questa sensazione, ma credo sia dovuto solo al fatto che dobbiamo ancora abituarci al fatto che CR7 non giochi più nel Real, ma sia diventato un nostro giocatore.
  8. Credo sia la prima volta da 20 anni a questa parte, effetto Ronaldo !!
  9. Non troppo tempo fa di questi tempi ci sfanculava gente come Di Natale e Borriello (!!) e ora è arrivato lui......sembra un sogno !!
  10. Indubbiamente tra 2 anni saranno senz'altro ancora loro i favoriti, ma 4 anni e mezzo (il mondiale si giocherà d'inverno) nel calcio sono un eternità e tante cose potranno cambiare, per esempio ricordo bene che 4 anni fa di questi tempi eravamo quasi tutti d'accordo nel pensare ad un ciclo della Germania molto simile a quello spagnolo e poi invece non sono andati oltre la semifinale all'europeo e a mondiale addirittura son tornati a casa al primo turno. Al contrario ricordo un Brasile che se non avesse giocato in casa sarebbe finito fuori come minimo agli ottavi, mentre questa volta con un po più di fortuna e con un Neymar piu in forma poteva anche alzare la coppa.
  11. La Colombia prese la candidatura nel 1974, ben 12 anni prima, ma col passare degli anni si resero conto che non avrebbero potuto fare uno sforzo del genere e dopo la fine del mondiale '82 dissero che l'avrebbero ospitato solo se fossero tornati a 16 squadre e a quel punto la FIFA dette un ultimatum al paese che però non fu rispettato. Nel 1983 fu decisa una nuova assegnazione ed il Messico che aveva già ospitato i mondiali nel '70 fu considerata la scelta migliore.
  12. Si per la Francia é vero, e infatti fa molto strano pensare che la Spagna ha vinto di tutto senza bisogno di questa cosa, eppure i due paesi sono addirittura confinanti !!
  13. Quello che conta è la "scuola calcio" e quella francese storicamente ha sempre dato ottimi frutti. Purtroppo sia da uno schieramento che da un altro in questi giorni ho notato una grande voglia di buttarla in politica, ma la Francia alla fine era così anche 20 anni fa. Quando vinsero nel 1998 c'erano parecchi giocatori "oriundi" : Thuram, Desailly, Diomede, Lamà, Zidane, Djorkaeff, Trezeguet, Henry, Karembeu, Vieira.
  14. ronny80

    La più bella sfida di Messico '86: Francia-Brasile

    Si, sono andato a vedere ed ho letto che dal 1987 chiarirono che in un caso del genere il gol sarebbe stato dichiarato buono. Quello che però mi chiedo è : nessuno conosceva il regolamento ? I brasiliani non protestarono neanche ?? Mi viene da pensare che ci fosse un buco nel regolamento e che in un caso del genere dovesse decidere l'arbitro a sua discrezione, perché la dinamica è piuttosto chiara e mi riesce difficile pensare che non se ne siano accorti.
  15. ronny80

    La più bella sfida di Messico '86: Francia-Brasile

    Perché errore tecnico ??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.