Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    1.653
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.166 Eccellente

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento
  1. È morta Dolores, cantante dei Cranberries. Aveva 46 anni

    Davvero dispiaciutissimo, sia per la persona che per l'artista, se ne va un pezzo dei nostri anni '90.
  2. Dybala sfila per Dolce & Gabbana

    Ci vedrei bene Sarri a sfilare proprio per quei due li
  3. A me non frega niente di "riavere" quei titoli perché sono sempre stati nostri, la storia parla chiaro......
  4. Penso che Bocelli poteva limitarsi a parlare della sua fede per i prescritti, dichiarare di tifare contro non gli fa onore. Certe uscite me le aspetto più da un Bonolis per dire, per una persona seria come lui invece è un po' una caduta di stile.
  5. Ormai dire la verità sembra diventato qualcosa di eroico, quando dovrebbe essere una roba normale !!
  6. Nel 2013 dovevano vincerlo o lui o Robben, nel 2010 uno tra Iniesta e Sneijder.
  7. Ricordo bene che in quel periodo ci fu la tragedia del Moby Prince a Livorno, ma non ricordando la data sono andato a vedere e ho letto che accadde il 10 aprile, la sera della partita d'andata !!
  8. Bravo, ottima memoria, francamente l'avevo rimossa sta cosa ma ora che me l'hai rimessa in mente la ricordo anch'io. Facevano vedere uno spezzone di partita a testa con il riquadrino in basso a destra dell'altra partita in corso. Molto probabilmente facevano vedere di più la Roma perché mi pare che la loro partita era nei minuti finali (era Roma-Brondby 2-1) quando la nostra era appena iniziata....avendo però solo 11 anni la cosa mi faceva parecchio spazientire
  9. Appena ho letto il titolo ho subito capito !! Anche se avevo solo 11 anni ricordo perfettamente quella semifinale, praticamente giocammo meglio 3 tempi su 4 ma ci fu fatale quel secondo tempo al Camp Nou dove ci misero alle corde. Ricordo bene soprattutto l'occasione di Totò Schillaci a poco dalla fine dove mancò l'impatto sul pallone per questione di centimetri. In coppa la Juve di Maifredi fece benissimo, del resto qui aveva davanti una squadra soprannominata "dream team" che l'anno dopo vinse la sua prima Champions. P.S, Ho notato che le riprese sono fatte dalla tribuna opposta a quella tradizionale (dove invece stava la Rai) una pratica che evidentemente era consueta a quei tempi perché ho visto versioni anche di Juve-Benfica e Juve-Psg del 1993 con riprese effettuate da quella tribuna. Che spettacolo che era il Delle Alpi pieno.....
  10. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Forza ragazzi, la rincorsa continua !!
  11. Il suo vero rimpianto sará il pallone d'oro 2006 che avrebbe strameritato e la finale di Manchester 2003 dove nonostante una prestazione monstre (paratissima su Inzaghi e 2 rigori parati) non è riuscito ad alzare il trofeo. Per la coppa resta un'ultima speranza, per questo record credo che se ne farà ampiamente una ragione cosi come quello per i mondiali....del resto come ha gia fatto notare qualcuno la colpa è esclusivamente della farsa chiamata calciopoli.
  12. Moufrigno è l'ultimo che può criticare sui comportamenti da tenere in panchina, il più pagliaccio di tutti è sempre stato lui per distacco. Detto questo che Conte tenda a polemizzare facilmente non lo scopriamo di certo oggi e pure lo stesso Allegri ai tempi dell'episodio di Muntari rasentò il limite del ridicolo e del patetico.
×