Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Content count

    15,574
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ronny80 last won the day on August 29 2017

ronny80 had the most liked content!

Community Reputation

5,496 Guru

1 Follower

About ronny80

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/13/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Recent Profile Visitors

11,279 profile views
  1. ronny80

    Il topic della Formula1 2023

    Noi ridiamo e scherziamo, facciamo previsioni su Ferrari, Mercedes, Red Bull ma il vero problema di noi tifosi di F1 è un altro : da quest'anno non ci sarà più Davide Valsecchi, ma soprattutto non ci sarà più l'unico valido motivo per guardare la F1 in questi anni cupi : FEDERICA MASOLIN !!!
  2. Grazie Max, tutto merito tuo !!!
  3. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Complimenti a Jasmine Paolini, vincere un 1000 non è cosa da tutti, speriamo sia solo l'inizio di tante soddisfazioni. È davvero un momento magico per il tennis italiano !!
  4. ronny80

    Il topic della Formula1 2023

    "Questo è un anno di transizione, dovremo accontentarci di qualche podio e puntate tutte le nostre risorse sul PROSSIMO ANNO che sarà quello vincente !!!" (pluricit.)
  5. ronny80

    Il topic del Motomondiale 2023

    La cosa che per ora più mi impressiona di tutti questi test è il proseguire della crisi immensa di Honda e Yamaha, oggi entrambe da metà schieramento in giù!!! Mir e Quartararo hanno vinto dei mondiali, Rins e Marini sono 2 piloti esperti e affidabili, chiaramente non è colpa loro.
  6. Tutto sommato non è andata malaccio, per quello che si è visto 2 gol di scarto ci stavano tutti, forse pure 3, così invece potrebbero pagare caro gli innumerevoli errori sottoporta di stasera. Qualificazione ancora totalmente in bilico.
  7. Grandissimo giocatore di quella Germania campione del mondo, uno dei migliori nel suo ruolo, ricordo che esultai parecchio al suo rigore decisivo a Italia '90 per la delusione patita pochi giorni prima in semifinale. Periodo particolarmente sfortunato per il calcio questo inizio del 2024 (Zagallo, Beckenbauer, Riva, Hamrin prima di lui). Riposi in pace.
  8. Il miglior tecnico della nostra storia ma anche di tutta la storia del calcio, ha vinto tutto coi club ed in più il mondiale 2006, ed inoltre il gioco espresso dalla sua prima Juve è stato uno dei più belli da vedere di sempre.
  9. Quando c'è lo Zio Fester di mezzo chissà perché è abbastanza dura credere a serietà e soprattutto onestà
  10. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In effetti è una garanzia, mi pare 7 su 7, lo ha battuto in finale nel primo Atp 1000, in finale di Coppa Davis ed oggi anche qui.....che dire speriamo in una bella finale a Wimbledon Sinner-De Minaur
  11. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grandissimo Jannik, altro grande successo portato a casa e numero 3 in classifica meritatissimo !!!!!
  12. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner sarà il primo italiano numero 3 al mondo nell'era Open, ormai non ci sono più confronti che tengano, già adesso a 23 anni è il più grande italiano di sempre, se ne faccia una ragione Panatta, ma soprattutto se la faccia Pietrangeli
  13. Stesse paure mie, c'è da dire però che se quest'anno il City va in finale non ha più l'ossessione che magari aveva fino all'anno scorso e potrebbero giocare molto più tranquilli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.