Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Numero contenuti

    2.985
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ronny80 ha vinto risale al 29 Agosto 2017

ronny80 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.516 Guru

1 follower

Su ronny80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Visite recenti

4.360 visite nel profilo
  1. In realtà nella finale dei mondiali 2006 è successo : sia Materazzi che Zidane furono squalificati per qualche giornata (che il francese poi non ha nemmeno dovuto scontare visto il ritiro dal calcio giocato).
  2. ronny80

    VIDEO: Primo goal con la Juventus di grandi giocatori

    Si è vero, giusta precisazione, tra l'altro fu una bella punizione in una partita giocata malissimo da quella Juve. Esatto, fu proprio quello !!
  3. ronny80

    VIDEO: Primo goal con la Juventus di grandi giocatori

    Di quelli vecchi ricordo benissimo quelli di Vialli e Del Piero, rigorosamente sentiti per radio (si giocava tutti la domenica pomeriggio), mentre quello di Ravanelli non lo ricordo, forse nemmeno la vidi quella partita di Uefa. Indimenticabile il gol di Zidane ai prescritti, ero allo stadio in quel posticipo giocato di domenica sera, nelle prime di campionato Zizou aveva deluso ma poi proprio quella sera si sbloccò !! P.S. C'è un errore sul gol di Nedved, era il 2001 non il 2000.
  4. Se te vai a vedere le rose della Juve e dei prescritti nella stagione 96-97 vedrai un vero abisso....eppure ricordo come fosse ieri che per la maggior parte degli "espertoni" dei giornali e delle trasmissioni, l'Inter era la squadra con più classe e tecnica mentre la Juve era una squadra muscolare ed operaia che faceva della grinta e del carattere la propria arma in più non sto scherzando lo ricordo benissimo !!
  5. Sono due caso diversi : in questo caso i prescritti non potevano farci niente, non avevano la possibilità di scegliere. Nel caso di R.Carlos invece scelsero di privarsene "tanto abbiamo Pistone !!"
  6. ronny80

    Il topic della pallavolo

    Ottimo avvio, 4 su 4 ed un solo set lasciato per strada, bene così !!
  7. Non vedo l'ora che inizi la sfida col Valencia per vederlo giocare con noi in Champions !!
  8. ronny80

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Sono d'accordo con tutto quello che dici, del resto si è trattato di uno scontro tra due caratteri forti un po' come avvenne tra Senna e Prost a suo tempo.
  9. ronny80

    Il topic della Formula1 2018

    Inutile ribadire che sei solo un hater capace solamente di scrivere la solita pappardella a memoria dopo ogni Gp, salvo sparire per settimane quando vince....fatto sta che lui è li e tu a scrivere minchiate su un forum per caso sei una "vedova di Alonso" ?? Si spiegherebbero tante cose, un po' come le "vedove di Conte" che sputano sempre su Allegri.... P.S. "La macchina gliela guidavano direttamente dal muretto o era dotata di vita propria talmente era superiore alle altre" , ti riferisci alla Mercedes 2014-2016 giusto ??
  10. ronny80

    Il topic della Formula1 2018

    Anche oggi sicuramente colpa di Vettel, come si fa a non vincere con la "macchina dominante" tipo la F2004 e la coppia Brawn-Todt al muretto !! Mondiale andato, complimenti a Hamilton, a Wolf e a tutto il team Mercedes, restano ancora 6 corse sarebbe bello vincerne almeno 3.
  11. ronny80

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Grandissimo CR7, sono proprio contento che si sia sbloccato !! A punteggio pieno si inizia la fuga !!
  12. ronny80

    Il topic della Formula1 2018

    Se la sono inventata anche i media per esaltare l'ottimo lavoro della Ferrari, però hanno esagerato e molti se la son bevuta, se fosse stato davvero così non avremmo mai visto Bottas davanti a Raikkonen.....ripeto nel 2002 e 2004 avrebbe vinto il titolo pure uno come Barrichello, ma anche uno come Irvine se ci fosse stato. Dopo Spa ho letto robe allucinanti tipo "se c'è stato quel sorpasso al kemmel, chissà a Monza che vantaggio avrà la Ferrari", chi scrive ste cose dimostra una scarsissima conoscenza di questo sport e pure tanta superficialità. Vuoi un altro esempio di auto dominante ? La Williams del 1996 : un buon pilota ma nulla di più come Hill fece quasi il doppio dei punti di un fenomeno come Schumacher !! Comunque applausi ad Hamilton che come Marquez in MotoGp sta facendo la differenza e si sta dimostrando veloce e concreto come mai prima.
  13. Che giocatore immenso che era, ricordo quell'azione benissimo e quando stette per calciare mi rivenne in mente il gol all'OIlimpico alla Lazio segnato pochi mesi prima....e cosi andò !! Tra l'altro oltre al gol giocò una partita strepitosa con un bellissimo assist a Conte per la rete finale del 3-1 !! Dopo quel gol rifece altrettanto nelle partite casalinghe con Steaua e Rangers, poi segnò da attaccante puro in Scozia e su punizione sia al ritorno col Borussia che poi nei quarti di finale col Real Madrid, fu uno scandalo non assegnargli il pallone d'oro 1996 dal momento chè mise la firma anche nella finale Intercontinentale col River Plate !!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.