Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Content count

    12,292
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ronny80 last won the day on August 29 2017

ronny80 had the most liked content!

Community Reputation

4,264 Guru

1 Follower

About ronny80

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/13/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Recent Profile Visitors

8,803 profile views
  1. ronny80

    Tuttosport, i 120 anni del debutto in bianconero

    Bravissimo, è un articolo molto interessante, complimenti a te al tuo amico !!
  2. Nel senso che vivono di ricordi, sette scudetti la pro Vercelli quanto le loro coppe. Un giovane di oggi che non ha MAI visto vincere una coppa (era già nato ma non può ricordarla con consapevolezza) e si vanta di avere sette champions mi risulta ridicolo, nel calcio conta solo il presente e per capirlo basta vedere come stiamo vivendo male queste due annats senza scudetto nonostante si arrivi da 9 anni di trionfi. La storia del DNA poi è una puttanata partorita negli ultimi anni non si sa bene da chi, ma che è finita ormai sulla bocca di tutti. Paradossalmente ai tempi che vincevano le coppe non se ne sentiva MAI parlare di questo fantomatico DNA, ne hanno iniziato a parlare dal 2007 in poi, prima non ne ho ricordi. È tutta una buffonata, le coppe le hanno vinte con Van Basten e Shevchenko non certo con Balotelli e Giroud.
  3. 12 ore e godo ancora, se ne andassero a quel paese loro e il loro DNA di sta ceppa !! Non c'è niente di più vomitevole ed insopportabile della retorica dei media sulla Pro Vercelli d'Europa che da anni vive.di ricordi. La.telecronaca di Canale 5 semplicemente inascoltabile, nemmeno Pellegatti e Suma fra un po.....
  4. ronny80

    Il topic della Formula1

    Anche nel 2010, però in quel caso si dava quasi per scontato che vincesse Alonso per il vantaggio che aveva in classifica. Nel 2007 in effetti fu più appassionante, anche per la stagione thrilling, con la storia da giallo della spy-story Ferrari-McLaren e il dualismo d'altri tempi tra Alonso e Hamilton, alla fine entrambi beffati di un punto dal terzo incomodo Raikkonen.
  5. ronny80

    Il topic della Formula1

    Beh sicuramente, non l'ho messo perché non era l'ultima gara (neanche Suzuka 1990 a dire il vero) ma la sensazione che "il momento" fosse arrivato era molto alta. Furono molto emozionanti anche Suzuka 2003 e Interlagos 2008 con esiti diversi per.la Ferrari (che per lo meno anche in Brasile portò a casa il titolo costruttori).
  6. ronny80

    Il topic della Formula1

    Assolutamente si, sarà uno degli eventi motoristici più attesi degli ultimi 30 anni (post Suzuka 1990). A questo livello di attesa metto solo Jerez 1997 e Interlagos 2007 in F1, Valencia 2015 nella MotoGp e Imola 2002 nella Superbike.
  7. ronny80

    Il topic della Formula1

    Se domenica partono affiancati non è nemmeno quotato che ci sia un contatto tra i due.
  8. Stessa identica cosa che è successa a me !!
  9. È una roba che mi ha fatto sempre venire il fegato marcio, soprattutto ai tempi della Triade. Nel corso degli anni però ho iniziato a sbattermene, arrivando ad un pensiero menefreghista del tipo "se non importa nulla a loro che sono la proprietà, perché me ne deve fregare a me ??"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.