Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Content count

    5,461
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ronny80 last won the day on August 29 2017

ronny80 had the most liked content!

Community Reputation

2,191 Guru

1 Follower

About ronny80

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/13/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Recent Profile Visitors

5,807 profile views
  1. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Concordo, è praticamente impossibile dire chi sia il più forte in assoluto, si può solo scegliere quello che ci piace di più veder giocare, e in questo campo credo che Roger sia decisamente una spanna sopra.
  2. Gli permisero di menare per tutto l'incontro, ma fu una brutta annata quella, in campionato arrivammo parecchio indietro, dubito che l'avremmo poi vinta.
  3. Si, hai fatto o bene a citarle entrambe, però noto che sono rimaste un po meno impresse nella mente dei tifosi rispetto alla squadra con Sivori e Charles e anche alla Juve anni '30. Le conosciamo bene solo noi appassionati del calcio del passato, mentre le altre 2 più o meno le conoscono tutti.
  4. ronny80

    Il topic della Formula1 2019

    e anche gian tod !!
  5. ronny80

    Il topic della Formula1 2019

    Dai questo no, ieri emilton e bottas avevano il tempo anche di fare un picnic quella macchina li va da sola
  6. Un vero mito della nostra storia, impossibile non rimanerne affascinati. Quella Juve della seconda metà anni 50 fu la seconda grande Juve della storia in ordine di tempo dopo quella del quinquennio dei primi anni 30.
  7. ronny80

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lo vedo meglio che Nadal in almeno 3 slam su 4, poi logicamente se si prende "pause" come quella post 2016 allora è un altro discorso.
  8. Concordo alla grande, quella di Zoff anche per me è la migliore della storia e facendo un paragone con quella di Banks occorre sottolineare anche che alla fine quella dell'inglese non fu decisiva (vinse cmq il Brasile 1-0) mentre quella di Dino fu fondamentale per il passaggio del turno, perchè in caso di pareggio sarebbero stati i brasiliani a qualificarsi alle semifinali.
  9. ronny80

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2019

    Quello puoi continuare a farlo, piagnone era e piagnone rimane
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.