Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronny80

Utenti
  • Content count

    7,612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ronny80 last won the day on August 29 2017

ronny80 had the most liked content!

Community Reputation

2,775 Guru

1 Follower

About ronny80

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/13/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Massa (MS)
  • Interessi
    Ingegneria, musica, calcio (quindi Juventus) , sport motori, parchi divertimento

Recent Profile Visitors

6,655 profile views
  1. Lo incontrai vicino allo stadio Comunale dove stava andando per l'allenamento pomeridiano era il settembre del 2002, pochi giorni dopo la sfida di coppa con la Dinamo Kiev. Mi fece l'autografo e si chiacchierò per qualche minuto sulla squadra e gli obiettivi stagionali, rimasi molto contento della sua disponibilità.
  2. Grande difensore ed anche una brava persona, anni fa ho avuto il piacere di incontrarlo e di parlarci, fu davvero molto cordiale e disponibile !!
  3. Il senso c'è eccome, se non lo cogli non è un problema mio. La verità è che pur di non perdere il giocattolino calcio molti se ne infischiano della salute delle persone. "Tanto sono atleti e giovani non gli succede niente"....e se infettano qualche anziano chissenefrega no ??
  4. Esatto, questa è un'altra questione a dir poco vergognosa, il bello è che molta gente pur di riavere il giocattolino calcio sarebbe disposta ad accettare anche un'oscenità del genere !!
  5. Il mondo del basket sta dimostrando molta più serietà rispetto a quello del calcio che continua a vivere in un universo parallelo.
  6. Sono vergognosi, peggio di loro solo la F1 come si è visto in Australia, dove hanno creato assembramenti fin davanti ai cancelli per poi cancellare tutto davanti all'evidenza della situazione. Siamo nel momento storico più difficile dalla fine della 2a guerra mondiale e come hai detto tu ci sono parecchi morti ogni giorno....sono convinto che molti di quelli che vogliono giocare a tutti i costi magari sono gli stessi che si scandalizzano e pontificano quando parlano dell'Heysel, senza contare che quella sera tutti furono presi alla sprovvista e decisreo di giocare per evitare un possibile dramma più grosso. E cmq voglio vedere che succederà quando spunterà un nuovo giocatore positivo...che fanno, lo costringono a stare zitto e a far finta di niente e se parla lo fanno sparire in pilone di cemento ??
  7. Evidentemente è un concetto troppo difficile da capire, tanta gente costretta a stare a casa e rischia di finire male e questi credono di essere al di sopra di tutto anche in un momento storico come questo. Io mi auguro solo che in caso di ripresa di questo campionato (ormai falsato a prescindere) permettano la ripresa di moltissime altre attività altrimenti altro che rivolta sociale, quelli come Lotito credono di stare sopra la legge.
  8. Non l'ho scritto ma ti giuro che mi era venuto in mente, che figata che era quello spot !! Mi pare che fosse uscito la primavera del '96.
  9. E dove sta il problema ?? Pur di giocare, Lotito e Diocanale lo disinfesteranno e lo puliranno da soli lavorando giorno e notte fino a renderlo un bijou !! Poi volendo c'è sempre lo stadio dei marmi, i campi del foro italico, il circo massimo e il colosseo !!
  10. Non solo Kholer, anche Reuter e Moeller festeggiarono in campo la coppa del '97, e c'era pure J.Cesar in rosa ma era infortunato per la finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.