Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Numero contenuti

    563
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.263 Eccellente

Su crepuscoilare

  • Titolo utente
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io penso che nessuno provi particolare piacere per questa cessione, a parte i soliti miopi, collezionisti di figurine e Rugani stesso, che piangerebbe con mezzo occhio vedendosi triplicato l'ingaggio. L'abbiamo cresciuto e ci abbiam puntato fin da subito, nei limiti delle necessità di un top club quale siamo. Ma Ronaldo qualche sacrificio lo implica e dar via a 50 milioni, quel che attualmente è, ad esser ottimisti, la terza-quarta scelta nel suo ruolo, non è affatto una scelta peregrina. Andato via lui cercherei o un profilo giovane e duttile, stile Milenkovic, che puó farti pure il terzino ( e con la fiorentina siamo in trattative per pjaca) o un piú esperto ma ancora giovane Pezzella, che non mi è dispiaciuto lo scorso anno. Come quarta scelta dietro a Chiellini-Benatia-Caldara farebbe la sua * figura. Ho sempre apprezzato Rugani, ma alle volte le circostanze la fanno da padroni e francamente dubito sarà mai un top assoluto. Non avrei rinnovato a Barzagli sostituendolo con un profilo futuribile, questo si, ma non è un caso che io sia un tifoso e loro i mugliori dirigenti in giro nell'ambito calcistico. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  2. crepuscoilare

    Situazione Spinazzola

    Spinazzola è un tornante, nel senso che l'avevamo già avuto ma soprattutto come ruolo. Il terzino se non sbaglio l'ha fatto solo in nazionale. Non credo sia un asso in copertura e in avanti non mi sembra particolarmente incisivo. Con una difesa a 3 sarebbe stato ideale, ma non credo sia prefigurabile. Finirá in prestito a gennaio e noi prenderemo un vero terzino di riserva. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  3. Lo penso anch'io, ma gli osservatori più superficiali hanno negli occhi solo il fallo su Vasquez ed un altro paio di incidenti di percorso. Che poi ci sta anche non farsi piacere un giocatore e sperare in altro, è l'enfasi da provocatore che ne tradisce la malafede o, in alternativa, l'estrema balordaggine. Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
  4. Actarus è il Ronaldo del forum: il portoghese ha fatto più goal che partite, lui ha scritto più minchiate che post. Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
  5. Complimenti al Tacconi, tra una truffa e l'altra trova sempre il tempo per spendere una buona parola per tutti. Chi dice fosse superiore a Zenga è totalmente obnubilato dal tifo, bravo, ma Zenga gli era superiorissimo tra i pali e per senso della posizione. Lui era il classico plasticone per fotografi. Peruzzi ne valeva 2, Zoff 3 e Buffon 4.
  6. L'ozio è il padre dei vizi
  7. crepuscoilare

    Un saluto al nuovo capitano: Giorgio Chiellini

    Altro che capitano, Io voglio Chiellini premier
  8. Perchè mai dovrebbe andar via? La sua posizione all'interno della squadra è centrale, Allegri lo ama fino al desiderio carnale più inconfessabile, i tifosi grossomodo lo adorano. Lui sta bene qui e ci serve, dobbiamo rifare le fasce basse ed il centrocampo, l'attacco va alla grande così com'è.
  9. Pellè segnava a raffica, come qui lo han fatto anche gente come Hubner, Lucarelli, Di Natale ed ora Immobile. Non significa una beata fava e in assoluto non dice nulla della bontà di un campionato e di uno specifico giocatore. Ha guardato 30 secondi di filmato e da finissimo intenditore qual è, ha sentenziato, con il consueto garbo perdipiù. Che utenza, mamma mia.
  10. crepuscoilare

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una battutina d'arresto ci stava prima del big match. Ci farà arrivare più motivati e senza manie di controllo. Allo stato attuale non ci è semplice gestire Dybala a centrocampo e la contemporanea presenza di uno spolmonato Marchisio ed uno Sturaro disabituato a giocare. Aggiungici Un Higuain in pantofole e la frittata è fatta.
  11. E senza la processione nel furgoncino tutto perde di valore, ovviamente.
  12. Che questa juve abbia delle ombre ed Allegri non regali nulla allo spettacolo ci sta sostenerlo ed è anche legittimo sperare in altro, ma queste non sono critiche, sono sfoghi psichici di ragazzini emotivamente fragili. Definire il Real Madrid come "qualcosa di meglio della vesuviese" rende l'idea di quanto siate obnubilati, avendo perso del tutto il principio di realtà. Se poi ad un equilibrio mentale abbinaste un minimo di competenza calcistica capireste che la fondamentale differenza tra la squadra del 2015 e questa sta negli uomini. La BBC al suo apice, Pogba, Vidal, un uomo squadra come Tevez. Non è difficile arrivarci. Non potete essere veri, santiddio.
  13. crepuscoilare

    Spal - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non è un discorso sul gioco, che può piacere oppure meno, ma sui cali di tensione contro squadrette che piazzano il pullman in difesa. Oggi abbiamo giocato veramente male, non solo sotto ritmo (che è una scelta precisa) come altre volte. In risultati così incappano tutti i top club al mondo.
  14. crepuscoilare

    Spal - Juventus 0-0, commenti post partita

    Proprio perchè ho una media conoscenza calcistica so che in una stagione prestazioni del genere sono fisiologiche, con Allegri o con chiunque altro. Forse lo sai anche tu, ma hai scelto di assecondare il peggio che la tua menticola possa partorire. In teoria potresti suscitare pena, ma la sensazione di disgusto è preponderante. Vai a nanna soddisfatto, non chiedere altro alla tua giornata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.