Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Content count

    1,046
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,526 Guru

About crepuscoilare

  • Rank
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

8,264 profile views
  1. Non mi piacciono affatto queste dichiarazioni, l'algido prendere le distanze da professore rassegnato. Vediamo di ricompattarci che qui è ancora tutto in ballo
  2. Si chiamano finalizzatori. Non è che le decine e decine di partite le guardi solo tu. Alla Samp ad esempio Icardi era un giocatore diverso, andava bene anche negli spazi ampi. Trattasi di giocatore assai più versatile di quel che si crede, all'Inter si è specializzato nell'aspettar palla nei pressi dell'area, anche perchè era capitano e prima donna, e discreta testa di bip. Detto questo la Juve non è il Real Madrid di qualche anno fa, non abbiamo il trequartista prolifico, gli interni che entrano, i terzini che vanno sul fondo. Dobbiamo riempire l'area da due anni e non lo facciamo. Che poi non si stava mica discutendo delle nostre opinioni, ma di cosa pensavamo avrebbe fatto la dirigenza. A mio avviso Icardi era tra i papabili in caso di partenza della joya.
  3. In fondo in fondo vi vogliamo bene: per questo vi accogliamo con scorte illimitate di amuChina
  4. Bah, frasi fatte, luoghi comuni. Icardi è un centravanti d'area ma fa anche parecchi assist, gode di ottima tecnica e qui certo non veniva a fare la prima donna. Nel frattempo, se c'è un problema che si ripresenta costante da quando c'è Ronaldo è il non riempire l'area di rigore.
  5. Si, è una cosa che si è sentita dire spesso e solo perchè non è un tipo di attaccante con cui ha giocato mai. Benzemà ed Higuain sono meno statici, liberano spazio, ma sta di fatto che un centravanti che riempa l'area lo si cercava dallo scorso anno. Per me sarebbe arrivato lui e Ronaldo si sarebbe adeguato alla grande.
  6. crepuscoilare

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Che uomo spregevole, offenderci così nelle nostre più sacre credenze, roba da rescissione immediata! Non paragonabile ad uno juventino che presenta una firma come la tua, però sempre una serpe in seno.
  7. Per me avrebbero preso Icardi ed un esterno sx tattico, emergente, abbastanza giovane, sconosciuto ai più, così da ritrovarsi con un attacco con ruoli definiti e funzionali: Ronaldo-Icardi-D.Costa Mister X- Ronaldo-Bernardeschi/Cuadrado All'occorrenza Ronaldo centravanti e mister x a sx
  8. crepuscoilare

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Probabilmente no, le minchiate senza freno sono il pane quotidiano qui Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
  9. L'acquisto di Romero è sicuramente figlio dell'ansiosa ricerca di un difensore veloce, forte in anticipo, marcatura e capace di fare qualche golletto sulle palle inattive, nonchè della necessità di fare plusvalenze. A livello tecnico, trovato Demiral che gli è assai superiore direi che non ci serve più, ma non è affatto lo scarpone tratteggiato qui. Lo seguo avendolo nel fantacalcio e non è affatto male per avere 21 anni e giocare nella banda del buco genoana.
  10. crepuscoilare

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    Un anno di prolungamento a cifre inferiori lo troverei ragionevole.
  11. crepuscoilare

    Volere "tutto e subito"

    Per fortuna Sarri ha scelto di allenare e non di fare il sub di professione. Nessuna vittoria è scontata e ridicola, specie se arriva alla fine di un percorso lungo. L'inferno sportivo è pieno di valutazioni ex post come le tue, di squadroni che perdono contro avversari sulla carta meno competitivi, noi dovremmo saperne qualcosa. Se vogliamo metterla sulla statistica Sarri ha partecipato alle coppe quante stagioni? 3 o 4? Direi che aver sempre fatto bene ad ogni partecipazione ed aver vinto una europa league su così poche partecipazioni generali può ragionevolmente collocarlo nel novero degli allenatori "europei".
  12. Ehmannaggia, ci voleva un bel Cellino, un Gaucci, una buonanima di Costantino Rozzi. Purtroppo ci tocca Agnelli
  13. crepuscoilare

    Volere "tutto e subito"

    Per non riuscirvi doveva chiedere consiglio a Conte
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.