Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Content count

    1,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,741 Guru

About crepuscoilare

  • Rank
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

9,050 profile views
  1. Scrivila tutta, non ti censurare: "lì rende al meglio per noi cartonati". Non essere timido, accettiamo cani e porci qui
  2. Quali fatti? Non ci sono fatti ma solo interpretazioni, come direbbe Nietzsche. Chiellini è una bandiera della Juve, una persona intelligente, istruita, con un probabilissimo futuro in società, la vittoria dell'europeo è una ciliegina sulla torta di una carriera portentosa, mica l'occasione per lucrarci, manco fosse uno sbarbatello con Raiola come agente. Ma anche non fosse quel che è (e fa davvero un misto di impressione e ribrezzo che uno juventino non l'abbia capito) cosa diavolo deve chiedere con l'integrità fisica che può vantare? Ma roba da matti, "l'ingenuità", "i tempi", ma per favore.
  3. Ha alzato quella coppa dopo aver giocato un europeo con spirito zen, ma figuriamoci. Come fate a dubitare con tanta facilità di una bandiera come Giorgio? Non è una questione di tempi, la malizia è tutta tua.
  4. Strano, la verve ed il brio di Pavel generalmente sono contagiosi
  5. L'anno scorso ne ha presa una in piú di Bentancur, e sospetto che in media le sue siano anche meno gratuite. Rodrigo non è esattamente tipo da fallo tattico, ma da fallo di foga.
  6. Non giudico Bentancur sul rendimento dello scorso anno, sebbene abbia mostrato una fragilità mentale non trascurabile. Spesso la Juve giocava davvero ad uno a centrocampo, e Rodrigo è stato il più penalizzato. Di certo Pirlo non gli chiedeva né di rifinire né di concludere, perchè novellino si, ma fesso non è. Concordo sulle buone prestazioni del trio con mckennie-arthur, dove ha giovato della costruzione del brasiliano, potendosi concentrare sulla fase difensiva. Ciononostante cambi gioco e verticalizzazioni, anche in epoca allegriana/Sarriana secondo me sono stati sporadici, mentre l'azzurro ne fa un uso costante. Col piede debole ci fa poco mentre Locatelli li usa entrambi , anche per concludere, come il recente europeo ha testimoniato. Se potessi fornirmi un esempio di simili gesta te ne sarei grato, magari vado a cercarmele su youtube. Cosa sia di preciso Locatelli non è chiarissimo, ne convengo, trequartista a milano, interno in un 4-2-3-1 nel Sassuolo, che non prevedeva certo gran possibilità di tiro a rete, mentre Benta come mezz'ala ed in una squadra ben più dominante, in 4 anni ha totalizzato ben 3 reti. Bentancur 220 partite in carriera 4 goal Locatelli 161 e 9 goal Non sono più o meno gli stessi livelli, la prolificità è sostanzialmente diversa, ma quel che colpisce davvero è la timidezza. Non credo che a Locatelli nessuno abbia dovuto mai fare pressioni per tirare in porta. Non è un timido, ed ha fatto goal molto belli, Rodrigo no.
  7. Forse perchè tu hai molta piú immaginazione, chissà. Si Benta è piú veloce, ma cambi di gioco e verticalizzazioni non rientrano nel repertorio, gioco sempre sul breve e non vede la porta neanche a morire. Non sono pecche da niente per uno che Allegri non vuole davanti alla difesa e quindi fungerà da mezz'ala.
  8. A me pare il contrario. Saranno simili nella posizione, ma a me sembrano assai diversi per piedi, velocità ed attitudine di gioco. Certo, possono giocare assieme, questo si.
  9. crepuscoilare

    Dopo la vittoria a Wembley Bernardeschi oggi sposo a Carrara

    Ci sta pensare sia ridicolo, meno che vi siano etichette da rispettare. Cmq piú soldi spendi piú è facile che il risultato sia fuori dai canoni comuni.
  10. crepuscoilare

    Dopo la vittoria a Wembley Bernardeschi oggi sposo a Carrara

    Ho conosciuto amish più open minded di te.
  11. crepuscoilare

    Dopo la vittoria a Wembley Bernardeschi oggi sposo a Carrara

    Saresti liberissimo di farlo, ma rischieresti di non ottenere il posto. Bernardeschi invece se ne sbatte perchè non deve rendere conto a nessuno. Ce ne vuole per confondere decoro ed intelligenza con formalismo e tradizione. Qui ci siete riusciti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.