Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

crepuscoilare

Utenti
  • Numero contenuti

    534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.242 Eccellente

Su crepuscoilare

  • Titolo utente
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina
  1. Acciughina è un personaggio mediatico con enormi responsabilità, io sono solo un utente di un forum pieno di trollazzi. Magari anche tu riuscirai a coglierne la differenza, sono fiducioso.
  2. Deduzioni libere ed acrobatiche. Le chiacchiere se le porta via il vento, le biciclette i livornesi. Ti sei sbagliata, sono acciughina!
  3. La differenza c'è, la vedi nelle quote delle scommesse. C'è una realtà ed un mantenersi attinenti o meno. Sii pure agnostica, ma non crederti migliore di religiosi ed atei. Forse sei giusto più paracula.
  4. L'avete pensato in due perchè appunto, siete fatti con lo stampino, che è tipico della marmaglia. Scherzi a parte, non ti sforzare di fissare delle regole di buona creanza per giustificare altre mancanze di misura, perchè non funziona, è una fiacca difesa d'ufficio in mancanza di serie argomentazioni. Generalmente non rispetto la mancanza di rispetto, scusami tanto eh. Le possibilità si possono, anzi, si devono mettere in conto. Vinceremo anche per questo, perchè le mettiamo in conto e ci attrezziamo di conseguenza. L'aver fatto il * al real era una risposta alla RISIBILE analisi del tuo sodale, che parla di batterie esaurite e fregnacce varie, non una spacconata di chi pensa di passeggiare su chiunque per diritto divino.
  5. Male, non ti curar di loro ma blastali a strascico e passa. I campi di patate sono l'espressione più pura del calcio, chi non li apprezza non capisce un tubero.
  6. Ultimi 15 minuti semmai, rischiando pure poco. La gggente pensa di vincere 3 a 0 a Madrid e non dover subire nulla.. Vi meritate le trasferte a castel di sangro.
  7. Io ne userei di peggiori con certi tifosi, figurati. Grazie della dritta eh, ti sono debitore. Facciamo che mi ricorderò di questo tuo post.
  8. La differenza di opinioni è l'essenza stessa di un forum, Il problema è la qualità del pensiero, sempre che di pensiero si tratti e non sia un borbottio della panza. Non siete capaci di gestire le negatività, a differenza della Juventus, per fortuna. Questa squadra pochi giorni fa ha fatto le chiappe a strisce I madridisti a casa loro. Le batterie esaurite, i limiti tecnici, fisici e mentali
  9. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una battutina d'arresto ci stava prima del big match. Ci farà arrivare più motivati e senza manie di controllo. Allo stato attuale non ci è semplice gestire Dybala a centrocampo e la contemporanea presenza di uno spolmonato Marchisio ed uno Sturaro disabituato a giocare. Aggiungici Un Higuain in pantofole e la frittata è fatta.
  10. Da abbonato mediaset la perdita di Zuliani per me è stata una mazzata, sostituirlo con Paolino poi, una coltellata al buio. Raccontava bene la gara, ci metteva passione, ritmo ed ironia, anche se spesso non ero d'accordo con le sue letture. Naturalmente non mi stupisce non piaccia alla marmaglia del forum, incapace di separare la propria mancanza di serenità interiore dalle vicende calcistiche, che se solo intravede un tifoso dotato di principio di realtà non esita ad affibbiargli l'etichetta di "aziendalista", figuriamoci uno "orgoglioso" come lui. Stasera ha detto quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. Domenica non solo vinciamo ma vinciamo bene. La scaramanzia è roba da napulilli.
  11. E senza la processione nel furgoncino tutto perde di valore, ovviamente.
  12. Che questa juve abbia delle ombre ed Allegri non regali nulla allo spettacolo ci sta sostenerlo ed è anche legittimo sperare in altro, ma queste non sono critiche, sono sfoghi psichici di ragazzini emotivamente fragili. Definire il Real Madrid come "qualcosa di meglio della vesuviese" rende l'idea di quanto siate obnubilati, avendo perso del tutto il principio di realtà. Se poi ad un equilibrio mentale abbinaste un minimo di competenza calcistica capireste che la fondamentale differenza tra la squadra del 2015 e questa sta negli uomini. La BBC al suo apice, Pogba, Vidal, un uomo squadra come Tevez. Non è difficile arrivarci. Non potete essere veri, santiddio.
  13. Spal - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non è un discorso sul gioco, che può piacere oppure meno, ma sui cali di tensione contro squadrette che piazzano il pullman in difesa. Oggi abbiamo giocato veramente male, non solo sotto ritmo (che è una scelta precisa) come altre volte. In risultati così incappano tutti i top club al mondo.
×