Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Content count

    1,549
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,779 Guru

About crepuscoilare

  • Rank
    The troll hunter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

9,406 profile views
  1. Sembri uscito da un programma della De Filippi, hai la capacità di astrazione di un tergicristallo, davvero, fa impressione, qualunque sia la tua età. Chiunque con un briciolo di cognitività avrebbe capito che se una singola violenza ne impedisce molte di più, allora smette di essere deprecabile come violenza in sé. Ma tu no, non ci arrivi, il Q.I. di un regolabarba proprio.
  2. "logica di base" Ti confondi, quelli sono i regali di compleanno. Non esiste "la ruota di maltrattamento", perchè non parliamo di abusi sui minori, anche se a quanto pare li hai sempre in testa. Se stupro ed uccido Hitler 15enne ho fatto una buona o una cattiva azione? Chiedilo alla tua tata
  3. Come si è finiti da un generico maltrattamento allo stupro di 12 bambini? Se maltratto un maltrattante per farlo smettere di maltrattare il mio maltrattamento non è sbagliato a prescindere. Ecco, vediamo se ci arrivi così senza scomodare la filosofia che non sembra roba per te.
  4. E tu avrai come massimo 12 anni per non conoscere la relatività. Si si, sembri proprio uno maturo, come troll intendo.
  5. Non esistono azioni sbagliate in assoluto, quindi no, non ha alcun senso quel che scrivi
  6. Dispiace perchè era un'icona della juve, ma effettivamente Paulo è una ciliegina che non ci possiamo permettere quando il pan di spagna della torta puzza demmerda. Servono più nedved e meno zidane, come disse l'avvocato ai suoi tempi. E parliamo di Zidane, uno che non solo era fortissimo, ma pure sano come un tonno.
  7. crepuscoilare

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Sta giocando bene e sta acquisendo continuità, ma persino nell'annata in cui sta andando meglio si è fatto più di un mese fuori per infortunio. A malincuore ma lo taglierei
  8. Se è emerso dal nulla significa che è proprio forte, e cmq il muratore lo faceva 5 anni fa non 2, sòla
  9. Anch'io penso che il Milan alla lunga li supererà, ma Di Lorenzo-Anguissa-Ruiz-Zieliski-Insigne-Lozano non sono affatto da metà classifica
  10. E la cronologia delle partite disputate non dice quel che lasci intendere. Forse sarà successo un paio di volte e voi menti eccelse ci avete costruito un film.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.