Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.190
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Ivan Juventino ha vinto risale al 30 Aprile

Ivan Juventino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

981 Eccellente

Su Ivan Juventino

  • Titolo utente
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Visite recenti

20.162 visite nel profilo
  1. Se ci penseranno i tifosi dell'ultima ora a riempire il settore ospiti, quelli con cappelli da giullare e braccialetti bianchi e neri, che nel 2006 andavano al centro commerciale anziché seguire la Juve, giusto così.
  2. Ivan Juventino

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    Ricordo quando Alex Sandro veniva osannato come fosse il miglior terzino della storia della Juventus, eppure non ha un quarto della grinta di Cancelo.
  3. Infatti, non cambia niente, che ci sia la curva o meno, che canti o meno, 30.000 persone allo stadio staranno sempre mute, col panino in bocca, e con la verve di un bradipo
  4. Fortunatamente ci penserà il resto dello stadio, come sempre, a conferire alla partita un'atmosfera di tifo, entusiasmo e festa
  5. Concordo, il vero limite degli ultimi anni è stato fisico, i nostri giocatori non hanno mai avuto una condizione atletica adeguata ai ritmi europei.
  6. Ivan Juventino

    Milan, in Brasile sono sicuri: è fatta per Paquetá

    Allora è perfetto per la Serie A!
  7. Beh, ha ragione, vent'anni fa il campionato era supercompetitivo, ora è a livelli imbarazzanti, e non è certo colpa della Juventus che è l'unica squadra di serie A di caratura internazionale.
  8. Sempre piacevole ricordarsi dell'esistenza di quotidiani finanziati coi soldi pubblici
  9. Non condivido, che la Premier League attualmente sia a livelli molto bassi è fuori discussione, così come quasi tutti i campionati eccetto forse la Liga, che è cresciuta nell'ultimo decennio. Il calcio inglese piace non perché gli altri non capiscono nulla e tu sai tutto, ma perché è il campionato più attraente per stile di gioco, veloce e trascinante, a differenza del tiki taka che ha connotato il calcio europeo degli ultimi anni, che farebbe innamorare di questo sport solo gli appassionati di scacchi, nonché stadi a ridosso del campo che amplificano l'atmosfera della partita, e demografia del campionato variegata, racchiudendo beniamini di qualsiasi paese.
  10. Ivan Juventino

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Qualcuno pensa che Marcelo, Sergio Ramos, Carvajal, Modric, Kroos, Isco, Bale alla Juventus farebbero panchina?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.