Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Content count

    1,339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ivan Juventino last won the day on April 30 2018

Ivan Juventino had the most liked content!

Community Reputation

1,100 Eccellente

About Ivan Juventino

  • Rank
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Recent Profile Visitors

20,695 profile views
  1. Ivan Juventino

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Il prossimo anno allestiamo una rosa di quaranta giocatori, chissà se riusciremo a presentarci in un numero decente Tutta colpa della sfortuna gli infortuni sistematici e la condizione fisica perennemente precaria!
  2. Il Demiral non lo passa la mutua?
  3. Ivan Juventino

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo, anche Jaap Stam è statuaro, eppure era rapido.
  4. Ivan Juventino

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Le opache prestazioni di Mandzukic e Dybala hanno dimostrato che l'Ajax è un avversario da affrontare in velocità, non a caso i giocatori più pericolosi sono stati Bernardeschi e Douglas Costa. Il calcio è velocità, il palleggio lento e orizzontale spero arrivi presto al capolinea.
  5. Fino a ieri nessuno conosceva il vegan-crudismo, oggi questa notizia fa il giro del mondo, perché riporta una storia negativa e di ripensamento, alla stregua della notizia di un bambino vegano denutrito, che puntualmente circola nelle cronache di tanto in tanto. Ma per un vegano ("normale" o crudista) che torna indietro ce ne sono dieci che diventano tali. Solo che per il mondo è ancora più scabroso un dietrofront di un vegano, che un pluricondannato che si candida a governare, mondo ancora un po' assopito e tendente all'ostilità nei confronti di ciò che è nuovo e diverso, la stessa di chi si scandalizza al cospetto di chi la vede in modo differente dalla propria comoda (e rispettabile) abitudine, talvolta pronto ad etichettare come "estremista", non accorgendosi di chi sia il vero talebano e dittatore del pensiero.
  6. Forse è il personaggio calcistico che detesto di più, ma mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina solo perché sarebbe in grado di difenderci mediaticamente dalle sistematiche illazioni antijuventine.
  7. Ivan Juventino

    VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

    Non ho mai capito perché lo Speaker abbia così fretta di annunciare il gol, senza lasciare il tempo di esultare.
  8. A me invece sembra un pessimo modo per confutare le accuse: "noi ci siamo impegnati tanto e lo abbiamo meritato" mi ricorda "la squadra di Capello era fortissima e quindi ha meritato gli scudetti!". Non ho mai sopportato questo modo di giustificarsi. Il fatto che si sia bravi e ci si sia impegnati non smentisce alcunché, piuttosto sarebbe più corretto chiedere a chi vomita certe illazioni di portare le prove, poiché le chiacchiere le porta via il vento. Giustificarsi, ora come in epoca farsopoliana, risulta colpevolizzante e machiavellico.
  9. Ivan Juventino

    Elogio a Spinazzola

    Finalmente un terzino sinistro che corre, arriva a fondo campo, e prova a saltare l'uomo anziché appoggiare all'indietro!
  10. Ivan Juventino

    Matuidi e il ruolo di mezz'ala che ne evidenzia i limiti tecnici

    Si può notare quanto Matuidi sia molto più dinamico al di fuori della Juventus, che da diversi anni appesantisce i suoi giocatori. Qua dentro, ormai rimbambiti dalla moda del tiki taka (calcio lento e orizzontale) fanno passare Blaise come Makelele o Gattuso, concordo con te quando ti domandi quali partite guardino.
  11. non si è ancora accorto nessuno di quanti gol o pericoli sono causati da portieri, obbligati dai loro allenatori, che la passano ai difensori vicini in nome del bel gioco, non curanti del fatto che ormai si passa più il tempo a palleggiare nella propria area che nella metà campo offensiva.
  12. Mandzukic ha ben poche colpe, si trova in una squadra che non è in grado di fornire assist, a lui come a Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.