Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Ivan Juventino ha vinto risale al 30 Aprile

Ivan Juventino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.061 Eccellente

Su Ivan Juventino

  • Titolo utente
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Visite recenti

20.326 visite nel profilo
  1. Anche a me sarebbe piaciuto, ai tempi delle sette sorelle magari, ma attualmente preferirei vedere più partite insieme per dover guardare novanta minuti alla volta di partite come Napoli-Frosinone.
  2. Quando ero bambino ricordo che il weekend rappresentava il periodo della settimana del campionato, e il che mi emozionava in attesa delle partite (spesso domenicali) della Juve, mentre ho collegato mentalmente le coppe europee alle fredde serate infrasettimanali... Il calcio spezzatino ha gradualmente ridotto queste emozioni, e questa scelta di invertire i calendari sarebbe la batosta finale... Fa sempre male vincolare le proprie abitudini!
  3. Anche su Mediaset era così, gradualmente le telecronache italiane sono diventate sempre più faziose e meno professionali/imparziali.
  4. Ivan Juventino

    VIDEO Lo spettacolo della Juventus Night a Broklyn

    Deve farsi il caschetto d'oro e la ottiene di diritto.
  5. Concordo, si sarà ravveduto da quella volta che rifiutò la sciarpa bianconera
  6. Rileggendo questa lista mi è venuto in mente quanto fosse competitivo il calcio in quell'epoca, e hai citato solo alcuni centrocampisti. Aggiungendo anche i difensori, il confronto col calcio attuale sarebbe impietoso.
  7. Fortunatamente c'è Moggi a ricordare la farsa del 2006, tentando di affrontare mulini a vento quali sono l'informazione italiana.
  8. Magari, vale quattro Alex Sandro, ma credo sia fuffa. Con Cancelo, avremmo due schegge prorompenti sulle corsie laterali difensive.
  9. È che loro, come la maggior parte dei tifosi juventini, non sanno nulla di Farsopoli, quindi poco gli importa se vengono perorate false informazioni su tale vicenda, per di più da un ex capitano.
  10. Si chiama preparazione atletica, quella che da anni manca alla serie A, e i risultati sono partite soporifere nel campionato italiano e squadre che appena si affacciano in Europa hanno i giocatori con i crampi al settantesimo, o non giocano proprio interi tempi di gioco (vedi secondo tempo di Cardiff).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.