Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Content count

    1,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ivan Juventino last won the day on April 30 2018

Ivan Juventino had the most liked content!

Community Reputation

1,128 Eccellente

About Ivan Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Recent Profile Visitors

20,811 profile views
  1. Ivan Juventino

    Juve, ag. Jorginho: "Sarri ha bisogno di un giocatore come lui"

    Sarebbe ridicolo se l'allenatore della squadra più forte d'Italia pensasse questo.
  2. Oltretutto è un'abitudine degli ultimi anni, non si era mai visto uno schifo del genere! Di solito col tempo si va a migliorare, in questo caso si va in peggio.
  3. Chissà se arriverà il giorno in cui si smetterà di tenere le maglie a maniche lunghe unicolor strette sotto le maglie da gioco a maniche corte...
  4. Ma peggio di così è difficile: ascuse ed allusioni gravissime ad ogni loro articolo, sembra che la società goda ad essere diffamata.
  5. Bei tempi, ora invece a Crosetti e Gamba stendiamo il tappeto rosso
  6. L'Allegri juventino sembrava saggio e pacato perché vinceva, ogni qualvolta sia incappato in sconfitte o critiche personali (vedasi scontri con Sconcerti, Sacchi e Adani) ha perso la testa esattamente come qualsiasi altro provinciale mostrando tutta la sua suscettibilità. Detto ciò Sarri dimostra una bella faccia tosta ad aver accettato di allenare la "squadra a righe" che riceve facilmente rigori, che detiene il potere del "palazzo" e che viene favorita dalla collocazione temporale delle partite. Tuttavia a livello tecnico preferisco lui a mister difesa a cinque Conte, altri anni di melina difensiva orizzontale non li avrei retti. Spero vivamente che vada in campo in tuta, mi fa percepire maggiormente l'atmosfera sportiva, la giacca e la cravatta la lascerei volentieri ai dirigenti.
  7. Spero che alleni in tuta, mi sa più di campo, la giacca e la cravatta lasciamola ai dirigenti.
  8. Crosetti e Gamba in conferenza stampa, Sarri in panchina, per coerenza dovremmo prendere Donnarumma e Nainggolan.
  9. Su questo sono pienamente d'accordo. Le critiche per l'età e la tuta per me sono ridicole e non ponderate. Sono amaramente deluso dal fatto che l'altro ieri ha dedicato la coppa la Napoli, e fino all'anno scorso parlava di righe sulle maglie per farsi assegnare i rigori.
  10. Ora sì che ti daranno i rigori
  11. Ivan Juventino

    Qualificazioni Euro 2020, Italia-Bosnia 2-1 (Insigne, Verratti)

    Bellissima partita, niente tiki-taka e noiosi passaggi orizzontali, ma ritmi alti e piacevoli. Questo per me è "bel gioco".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.