Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Content count

    1,399
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ivan Juventino last won the day on April 30 2018

Ivan Juventino had the most liked content!

Community Reputation

1,147 Eccellente

About Ivan Juventino

  • Rank
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Recent Profile Visitors

20,939 profile views
  1. Ivan Juventino

    [Highlights] Atletico - Juventus: 2 - 1 (AMICHEVOLE)

    Finalmente si vede un atteggiamento rapido e verticale, il bradicalcio pare alle spalle!
  2. Per quello che contava l'amichevole ho notato una maggior propensione alla verticalità, indugiando meno con passaggi sterili orizzontali. Pellegrini partita da 6, Rabiot ha provato spesso il tiro in porta, sa giocare col pallone al limite dell'area. Il test con l'Atletico sarà pià attendibile.
  3. C'è anche da dire che oggi era l'unico sostituto di De Sciglio.
  4. Per me il gol di testa su cross teso resta una delle azioni piú belle del calcio, lo preferisco a noiose meline e azioni in cui su vuole andare in porta col pallone.
  5. Esterno destro del tridente, ogni tanto ha provato da centrale.
  6. Non c'era. Esatto, in panchina non mi pare che ci fosse, non l'ho visto nemmeno negli altri campi ad allenarsi a parte.
  7. Primo tempo: Szczesny, Pellegrini, Bonucci (Rugani dopo un po'), Demiral, De Sciglio-Rabiot, Pjanic, Can- Ronaldo, Higuain, Bernardeschi Secondo tempo: Buffon, Alex Sandro, Rugani (Chiellini dopo un po'), De Ligt, Cuadrado- Khedira, Bentancur, Matuidi- Costa, Dybala, Mandzukic Nel finale potrei essermi perso qualche cambio, ma principalmente le formazioni erano quelle.
  8. Commento solo per far sapere a tutti un episodio avvenuto oggi: La partita odierna contro il Novara si disputava a porte aperte, ma l'accesso era ad esclusiva di alcune persone inserite in una lista in possesso della sicurezza, probabilmente invitate dalla società. Ad un certo punto, Pessotto, che lavora per la Juventus, ha chiesto agli addetti alla sicurezza della Telecontrol di far accedere i tifosi al di fuori del centro di allenamento (tra cui molti stranieri, ho conversato con una famiglia olandese) e così è stato, autorizzando l'ingresso (ovviamente gratuito) a tutti negli spalti. Onore a Gianluca Pessotto, persona di cuore senza il quale non sarebbe stato possibile assistere alla partita, e ammirare il meraviglioso centro sportivo della Continassa. Mi piacerebbe che questo post venisse messo in prima pagina, affinché tutti possano sapere della bontà di Gianluca, che non ho potuto ringraziare personalmente perché in campo con altri dirigenti. @zipippino
  9. Si inizia già alla prima giornata con nessuna gara interessante di domenica sera però alla seconda c'è l'imperdibile anticipo al venerdì tra Bologna e Spal!
  10. Il problema è che negli ultimi anni indossiamo spesso la seconda maglia anche quando la prima maglia non si confonderebbe affatto con quella degli avversari
  11. Ormai si pensa che calcio moderno e divertente significhi avere undici giocatori di calcio a cinque
  12. Ivan Juventino

    Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

    C'è da dire che nei primi quattro campionati degli anni partecipavano diciotto squadre e non venti.
  13. Favorevolissimo, come secondo portiere è ottimo, non capisco perché lamentarsi, abbiamo avuto per anni una pippa immonda come Chimenti, ben venga Buffon.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.