Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Content count

    1,429
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ivan Juventino last won the day on April 30 2018

Ivan Juventino had the most liked content!

Community Reputation

1,174 Eccellente

About Ivan Juventino

  • Rank
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Recent Profile Visitors

21,240 profile views
  1. Ivan Juventino

    "Secondo anello 1897" in Curva Sud

    C'è da dire che rispetto ad altri gruppi, di cui ricordo comicamente post sui social cancellati e riformulati sempre in maniera errata, loro sanno scrivere in italiano corretto.
  2. Parla in generale, dicendo di non saper esprimersi. Che poi non è che avere un diploma significhi sapersi esprimere correttamente, ormai le superiori le fanno pure persone che non sanno coniugare verbi elementari. Può tranquillamente recuperare le letture e la cultura che gli è mancata, finché c'è vita e volontà c'è tempo.
  3. Momblano ieri ha scritto sui social: << Oggi quarto allenamento settimanale per #DeSciglio, clinicamente guarito e potenzialmente disponibile già per la trasferta di #Napoli. ‬ >> Chi dei due non sa fare il suo lavoro?
  4. Ivan Juventino

    Autotrapianto capelli

    Non sono ben ferrato nella chimica tricologica, tuttavia ritengo che soluzioni esterne tipo shampi e lozioni influiscano poco o per nulla nel decorso dell'aga. Sul metodo massaggiatorio @Juventus Memories è più preparato di me, che laddove fosse efficace dubito che possa annullare l'azione del DHT. L'unico metodo che pare (io non ho mai provato) avere un effetto concreto sono i farmaci tipo finasteride, con effetti collaterali poco raccomandabili. Insomma, ad oggi, tra soluzioni convenzionali e alternative, penso che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli sia il pavimento, tanto per fare una battuta stravecchia, o l'auto-trapianto!
  5. Perché la serie A è un campionato mediocre, la celebrata Lazio non ha passato i gironi di Europa League. Negli ultimi anni abbiamo visto capocannonieri sopra i trentacinque anni!
  6. Ivan Juventino

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 1 (2019/2020)

    In Premier League accade.
  7. Ivan Juventino

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 1 (2019/2020)

    Solita partitaccia da Serie A moderna con stadi tristi, ritmi imbarazzanti, tecnica assente, sembra di vedere i dilettanti. La Juve del 2020 sembra migliore rispetto a quella della prima parte di stagione, speriamo di essere almeno all'80% per gli ottavi di finale di Champions.
  8. Che schifo le ore 18.00 (per non parlare dei venerdì, e delle 12.30).
  9. Ormai nel calcio si chiede questo, sembra di vedere il calcio a 5. Come rimpiango le grandi azioni in velocità, cross tesi e gol di testa senza mille soporiferi passaggi.
  10. Si dice spesso questo, tuttavia in Serie A i ritmi li vedo diminuiti rispetto a vent'anni fa, non vedo squadre oggi che corrono come la Juve di Lippi, o le tante altre squadre che partecipavano nell'allora miglior campionato del mondo. Quello che è aumentato, rispetto a prima, è il numero delle partite, inutilmente dato che ormai il livello è basso e le partecipanti al campionato dovrebbero essere ridotte.
  11. Ivan Juventino

    Emre Can difensore?

    Non c'è nessuna emergenza, Demiral per giocare ha dovuto aspettare l'infortunio di De Ligt, e c'è ancora Rugani, poi, in caso di vera emergenza penso che Can possa andare bene. Il Real Madrid ha vinto quattro Champions League con gente come Nacho come primo sostituto dei difensori centrali, solo noi abbiamo la fissazione di collezionare top player per la panchina.
  12. I numeri di Del Piero e Trezeguet sono straordinari, se si considera che nei primi anni duemila si disputavano meno partite in Serie A, e il livello del campionato era molto più alto.
  13. Due settimane prima del 2020 si gioca la Supercoppa relativa alla stagione 2018-2019
  14. Purtroppo non è così. Ricordo negli ultimi anni interviste ridicole da parte di tale Nicolò de Devitis de "Le Iene" a Rizzoli dopo una nostra partita che non ricordo, che suscitò, come al solito, polemiche e a Buffon per via della sceneggiata nel finale dopo Real Madrid-Juventus del 2018. Continueranno a comportarsi in questa maniera indecente, specialmente finché le vittime di servizi tendenziosi come questi non si tuteleranno legalmente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.