Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Utenti
  • Numero contenuti

    1.312
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Ivan Juventino ha vinto risale al 30 Aprile 2018

Ivan Juventino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.084 Eccellente

Su Ivan Juventino

  • Titolo utente
    Provenienza: Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://youtube.it/ivanjuventino

Visite recenti

20.545 visite nel profilo
  1. Un'atmosfera del genere è impensabile ora, purtroppo.
  2. E hai pienamente ragione, il Delle Alpi pieno e caldo era di un altro pianeta.
  3. Il problema è che ogni volta che affrontiamo squadre di livello emergono i nostri limiti, o c'è davvero qualcuno sorpreso per la prestazione di ieri?
  4. È incredibile quanti gol e pericoli subiscano le squadre per errori dei portieri, costretti dai propri allenatori pedissequi a passare il pallone ai difensori anche sotto pressing. La frequenza con cui assistiamo a scenate patetiche è altissima, da quando va di moda il tiki-taka, prima di allora non si correvano questi rischi in maniera così ridicola.
  5. Ivan Juventino

    È la Juventus più forte di sempre?

    Vero, che schifo la Juve di Capello, molto meglio questa.
  6. Abbiamo fatto tre gol al Bernabeu, con lo stesso allenatore, non vedo perché non potremmo farne due, che pareggerebbe i conti, all'Atletico Madrid in casa nostra.
  7. Ivan Juventino

    I 200 errori contro la Juventus

    Quest'ultimo che allego, riassume tutto:
  8. Sono dell'idea di ridurre le squadre partecipanti alla Serie A per elevarla qualitativamente, e di lasciare la Champions League così com'è, affinché le partite dell'Elite europea siano desiderate e attese, e mantenere sia il sapore del campionato che della coppa europea.
  9. Ivan Juventino

    Spinazzola ha un grande futuro nella Juve

    Ma basta, se Zambrotta e Cafu giocassero ancora verrebbero impiegati come esterni alti, i terzini devono spingere, non è un'anomalia, è la normalità, da sempre. Il fatto che siamo abituati ad un calcio lento e a terzini bradipi non significa che quando troviamo giocatori che sanno fare la fase offensiva siano difettosi!
  10. Mi piace la citazione di Al Pacino comunque io preferirei guadagnare due milioni e fare quello che amo, piuttosto che guadagnarne dieci per non divertirmi. Poi son opinioni!
  11. Ivan Juventino

    [Highlights] Juventus - Parma: 3 - 3 (2018/2019)

    Non capisco perché si invochino rose da quaranta giocatori, il Real Madrid che ha vinto quattro Champions in cinque anni, qualora si fosse infortunato Sergio Ramos non aveva Cannavaro e Nesta come sostituti, ma normalissimi rimpiazzi. Semplicemente avevano una casistica di infortuni normale e non connotata da ingenti problemi muscolari come da noi, quindi credo che sia necessario intervenire sulla preparazione, più che sulla rosa, a mio avviso ampiamente sufficiente e qualitativa.
  12. Beh, uno che fa il calciatore la vita se la gode anche prima del ritiro, inutile accumulare patologicamente milioni, quando eri già straricco e avresti potuto giocare in palcoscenici più importanti, e goderti davvero il tempo.
  13. Ivan Juventino

    Terrapiattisti

    Non c'è nulla che accomuni una teoria antiscientifica (terrapiattismo) ad una filosofia scientifica (veganismo). Ma visto che giudichi per categorie, capisco che tu faccia fatica a discernere le due cose.
  14. Ivan Juventino

    Tutte le operazioni del mercato di gennaio

    Spesso vedo lamentarsi perché si acquistano giovani giocatori che non diventano campioni, ma a molti sfugge che grazie a tante di queste operazioni si ottengono diverse plusvalenze fondamentali per il bilancio, sostenendo così le finanze del club anche in ottica sportiva.
  15. Quanti fenomeni, e il bello è che dicono che si glorifica ingiustamente il passato, come se Rabiot, Fabinho, Wijnaldum, Muller, ecc. (titolari di alcune attuali big europee) fossero più forti di quelli citati da te
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.