Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

art75

Utenti
  • Content count

    248
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

132 Buona

6 Followers

About art75

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Presto qualcuno mi dia una motivazione plausibile e rassicurante per l'assenza della Ekroth alla premiazione!!
  2. Seguo con molto interesse questa discussione, anche se intervengo poco perché non conosco molto del resto del mondo del calcio femminile. Dunque mi chiedevo, visto che si parla di innesti per la difesa, cosa ne pensate della possibilità di un ritorno di Martina Lenzini (alla quale mi pare si sia accennato solo brevemente)? Come è stata la sua stagione al Sassuolo? Inoltre, dato che leggo che può giocare in tutti i ruoli della difesa, sarebbe da prendere in considerazione come eventuale terzino sinistro di riserva? E invece, spostare Hyyrynen come difensore centrale potrebbe essere una soluzione accettabile per quel ruolo? (con Sikora o Panzeri o un nuovo acquisto come terzino dx). Per quanto riguarda il portiere, sono un po' perplesso dal dualismo Giuliani/Bacic. Anche qui mi piacerebbe sapere l'opinione di chi di voi conosce di più la situazione, possibilmente cercando di non sollevare un polverone, dato che sto parlando della situazione, a prescindere dalle opinioni e dalle simpatie personali (a me per la cronaca piacciono entrambe). Cioè, sono le due portieri titolari delle rispettive nazionali, dunque temo che la loro convivenza potrebbe essere difficile da accettare a lungo termine, cosa potrebbe succedere?
  3. Con il risultato che, a guardare le convocazioni, abbiamo messo insieme una squadra parecchio scarsa per il mondiale u20
  4. Le dinamiche di cui parli dovrebbero proprio sparire anche dalle nazionali under. Per quanto riguarda l'esperienza necessaria per essere un giocatore della nazionale, sarei anche d'accordo, però questo è solo uno stage, potrebbe essere stato organizzato per permettere a CT e staff di vedere da vicino diversi giocatori papabili per essere futuri nazionali e lavorarci insieme per qualche giorno. Mi sembra un po' strano che all'interno dello stesso stage ci sia spazio per Nicolussi & co., ma anche per giocatori nel pieno della loro carriera come Petagna e altri. Immagino che ci saranno lavori differenziati (anche considerando l'alto numero di convocati)
  5. Pare che Mancini volesse convocare anche Fagioli se fosse stato disponibile
  6. Per carità, a me Zaniolo piace, ma bisognerebbe capire quanto è possibile spendere, perché 50 pippi sono tanti e poi si dovrebbero fare altri acquisti importanti. Non posso biasimare i dirigenti della Roma, che fanno la loro parte e hanno l'opportunità di vendere bene, al limite le critiche se le beccheranno dalla loro tifoseria
  7. Mmmm Koulibaly o Skriniar o Manolas Zaniolo Sensi Milik
  8. Però c'è da dire che quella che gioca oggi normalmente è il portiere della u17 e ha 16 anni...
  9. Beh ma non è stato una giovane promessa, da quel che ricordo, anzi ha esordito in serie A piuttosto tardi. Inoltre, pur non stimandolo nemmeno io particolarmente, bisogna dire che è stato due volte capocannoniere in serie A e molto importante nella storia recente di Empoli e Udinese.
  10. 😁 che fantastica ammucchiata di nomi e casi diversi tra loro! Ad alcuni di essi credevo veramente, per esempio Brighi mi sembrava molto promettente. Aggiungerei Federico Macheda, ricordo ancora come se fosse ieri il suo esordio con goal in Premier League, con il commendatore che esclama "A star is born!" (tra l'altro davvero un bel goal) (edit: vedo che era stato già citato, mi ero perso qualche pezzo delle prime pagine)
  11. Che botta che deve essere per lei, psicologicamente intendo, per la perdita della partecipazione al mondiale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.