Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

art75

Utenti
  • Numero contenuti

    232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

130 Buona

6 follower

Su art75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì sarebbe un controsenso, tra l'altro è una norma che non mi sembra avere una grande utilità
  2. Non so, Cherubini cita diversi esempi esteri, in alcuni dei quali il passaggio tra la prima e la seconda squadra è libero. Per gli over che abbiamo adesso non avrebbe senso, a mio avviso, e non so se avrebbe senso averne di livello più alto... magari sì se un giorno la squadra u21 venisse promossa in B.
  3. Avrebbe senso, si tratterebbe di avere una squadra dove fare i primi due anni tra i "grandi", con l'ovvia aggiunta di qualche over per un apporto di esperienza. Tra l'altro già quest'anno la nostra u23 è molto simile a una u21 + fuori quota: abbiamo solo 2 u22 (nati nel 97), uno che non gioca mai e l'altro fuori x infortunio per tutta la stagione, e 3 u23 che mi danno l'impressione di essere stati presi in un ruolo simile a quello dei fuori quota, perché sono tutti abbastanza esperti in campionati minori (inoltre sono tutti e 3 in prestito). Magari sarebbe utile prima di arrivare alla formula definitiva fare ancora una o al massimo due stagioni di transizione, con la possibilità di avere qualche u22/u23 in rosa, così da non dover sbolognare subito tutti i classe 98 che abbiamo e sui quali si può ancora lavorare (almeno su alcuni di loro).
  4. art75

    Martina Rosucci torna ad allenarsi con la squadra

    Grandissima, ben tornata!
  5. Presto, urge un'analisi degli esperti sulle rose di Belgio e Austria!
  6. A me sinceramente, nell'ottica della crescita dei nostri giocatori, lasciano più perplesso altri aspetti. Tipo la difesa composta da portiere e centrali fuori quota e terzini u23 in prestito. Crescita dei nostri giocatori giovani, che mi sembra al momento l'unica prospettiva possibile. Aiutare il calcio italiano, sarà una cosa che potrà avvenire solo quando anche altri si decideranno a fare la seconda squadra.
  7. Magari poi salta fuori che anche noi prendiamo qualcuno dal Cagliari in una sorta di cambio di favori/plusvalenze, questo spiegherebbe il valore gonfiato di Cerri. Però mi chiedo quanto sia lecito.
  8. Immagino che sia per fare un po' di turnover. A parte le infortunate, le assenti sono tutte giocatrici convocate per la Cyprus Cup, magari sono già in nazionale (anche se alcune- poche- sono in lista per la partita di Coppa Italia).
  9. Sono usciti i gironi, è ufficiale che non partecipiamo
  10. FYI, ho visto la foto della famigerata lista di Paratici, e c'erano anche i nomi di Muratore e Pereira... Via con le speculazioni😂
  11. Diciamo che ha fatto abbastanza bene il primo anno a Avellino... Poi boh, magari per la C è un buon giocatore. Ho letto anche di un ostro interessamento per Okereke dello Spezia, ma nel caso mi sembra che stia andando troppo bene per scendere di categoria, dubito che possa succedere.
  12. Chissà se è almeno stato per un week-end a Lisbona In bocca al lupo comunque!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.