Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

art75

Utenti
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

6 follower

Su art75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. art75

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    Ok grazie, era più che altro una curiosità e io sono praticamente fuori dai social
  2. art75

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    Una curiosità, ma la Bellucci è classe 2001 o 2002? Perché su questo forum e sul sito ufficiale della Juventus viene riportato il 2002 come anno di nascita, ma da alcuni articoli che avevo trovato online sembrerebbe del 2001- inoltre viene convocata nell'U19 e non nell'U17.
  3. Secondo me la vera distinzione da fare non è tra "nome esotico" o "italiano", bensì tra chi è "proveniente dalla federazione", per le regole UEFA sulle rose, come Spinazzola, e chi non lo è, come Emerson Palmieri, pur avendo un passaporto italiano. Al momento siamo abbastanza a posto, ma, in prospettiva, sarebbe utile puntare sui primi soprattutto nei "ruoli da comprimario", visto il periodo del calcio italiano che ci porta a pescare principalmente dai campionati esteri per quanto riguarda i giocatori di prima fascia. Scusate se ho esagerato con le virgolette.
  4. Brighenti ce l'ha soffiato Berlusconi. Jube veffata U23!
  5. Osservazione molto interessante 👍 Ottimo riassunto, grazie! (volevo inserire questa citazione per prima ma non ce l'ho fatta).Una cosa che penso è che non sarebbe male sistemare la situazione dei nostri 'affari' col Cagliari, ovvero riprenderci Romagna e Caligara e restituire Del Fabro, perché questa gestione non sta rendendo abbastanza per nessuno dei tre. Anche se per Romagna non si può parlare di un esperienza fallimentare in toto. P.S.: leggo che si parla di una trattativa del Milan per il "nostro" Sensi...
  6. Decisamente d'accordo. O se proprio si vuole prendere un altro attaccante, il discorso dei fuori quota va affrontato: bisognerebbe prendere qualcuno ancora U23, o se 'over', bisognerebbe tagliare qualcuno (per me quello di troppo sarebbe Del Prete, non che mi dispiaccia come giocatore, ma abbiamo già Alcibiade che preferisco e avere più di un fuori quota per reparto per me non avrebbe senso)
  7. Forse sì, ma forse le qualità per passare il turno ce le avevamo già, e forse non abbiamo affrontato l'impegno con lo spirito giusto, o magari le nuove non si erano ancora ambientate. Per fortuna da allora la squadra sembrerebbe essere cresciuta, e avere allargato la rosa non può che essere un fattore positivo, visto come le giocatrici sono arrivate affaticate al finale della stagione scorsa. Ovviamente, bisogna anche sperare che quello della Pedersen sia stato un innesto di qualità.
  8. Sul cervello, trovi questo su Wikipedia: Le note fanno riferimento ad articoli di siti Danesi, ormai però non più online (tanto non avrei capito la lingua)
  9. Immagino lo shock dei tifosi del Torino a scoprire che uno di loro simpatizza per la Juventus! Tra l'altro un ragazzo italo-tedesco figlio di immigrati dal Sud, profilo dal quale non ti saresti mai aspettato tale simpatia. Scherzi a parte, e cercando di dare il più possibile una valutazione da non tifoso, concordo che il like al goal di CR7 fosse inopportuno, ma anche questo articolo lo è, e la multa mi sembra una misura eccessiva. Certo, come ha suggerito qualcun altro, l'ipotesi che sia stata una mossa per esprimere insofferenza all'ambiente granata non mi sembra peregrina. Tra l'altro, non ho seguito il campionato di Soriano quest'anno, ma a giudicare dalle sue performance nelle stagioni passate, potrebbe anche aspirare a qualcosa di meglio
  10. Sì Il che secondo me complica parecchio le cose (Ucraina in febbraio)
  11. Pensavo che fosse un topic incredibilmente inutile, invece mi sta dando l'opportunità di fare un bell'aggiornamento della mia lista degli utenti ignorati (ovviamente allungandola)!
  12. Finalmente qualcuno pensa a noi nostalgici della Mitropa Cup
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.