Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

divincodino83

Utenti
  • Content count

    182
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

divincodino83 last won the day on February 18 2011

divincodino83 had the most liked content!

Community Reputation

629 Eccellente

4 Followers

About divincodino83

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,629 profile views
  1. Se Cristiano accettasse di giocare da prima punta (mobile) potremmo provare il 4231. Pjanic (Rabiot) Bentancur Costa Dybala (Ramsey) Bernardeschi (Cuadrado) Ronaldo (Higuain) Con l'ingresso di Kulusevsky in estate basterebbero solo un altro mediano (Tonali) e un acquisto TOP sulle fasce per avere uno squadrone (Sanè, Sancho, lo stesso Pogba da schierare da falsa ala).
  2. Finidi, Bergkamp, Figo, Shearer, D'Alessandro, Cavenaghi, Verratti, Witsel, Alonso, Nesta, Lentini, Ronaldo, Van Persie, Stankovic... ci si potrebbe scrivere in libro
  3. divincodino83

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Zidane Del Piero Ronaldo (fenomeno) Sarebbe stato un attacco leggendario
  4. divincodino83

    Il podio delle migliori punizioni della storia della Juve

    https://youtu.be/cRuN3ELdBDg Baggio contro il Borussia sicuramente da podio. Azione dopo, lancio di Del Piero per lo stesso Baggio che stava per fare un gol pazzesco. Peccato averli visti poco insieme. ehm, come si mettono i video?
  5. 5 champions, 5 palloni d'oro, vittorie in inghilterra, spagna e italia, un europeo vinto con il portogallo, più di 120 gol in coppa campioni... Ronaldo è oggettivamente uno dei migliori di tutti i tempi. Poi è chiaro che uno può preferirgli Platini o altri, ma parlare di cavolata mi pare eccessivo
  6. Mi è scesa qualche lacrima. Mi dispiace davvero tanto. Riposi in pace
  7. non ho mai visto giocare platini (e di conseguenza né sivori né boniperti). Fra quelli della mia epoca il più forte è ronaldo. Lo dice la storia. Tuttavia, se dobbiamo considerare l’apice assoluto raggiunto con la maglia della Juve quello che mi ha esaltato di più è stato Baggio: per due anni un alieno (e chi sa cosa avrebbe potuto fare se solo avesse avuto due ginocchia). Straordinario anche il Del Piero pre infortunio e ovviamente Zidane.
  8. Insultatemi pure ma a me queste piacciono parecchio. E venderebbero un botto, ihmo. Non è che riusciresti a fare una simulazione con lo sponsor centrale e lo scudo (sgrat)?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.