Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

divincodino83

Utenti
  • Content count

    185
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by divincodino83

  1. divincodino83

    Juventus XI - uno per nazione

    Solo quelli che ho visto: Ronaldo Ibrahimovic/Tevez Nedved Davids Vidal Zidane Sandro Montero Kholer Zambrotta Szczesny Dispiace per Baggio, Del Piero, Pirlo, Cannavaro, Buffon... ma ho preferito schierare Zambrotta fra gli italiani vista la penuria nel ruolo (rispetto agli altri). Idem per i francesi (thuram, trezeguet, pogba, deshamps)
  2. Peccato che l'alieno abbia più di trofei in carriera di tutto il resto della rosa messo assieme e più champions in bacheca che la Juve in tutta la sua storia. Solo noi possiamo lamentarci di Ronaldo. Poi ci chiediamo perché non vinciamo in Europa da 25 anni... Questa diatriba fra Cr7 e Dybala deve finire, è stucchevole e controproducente. Dobbiamo puntare su entrambi, cercando il modo per esaltarli al meglio
  3. Può giocare benissimo da falso nueve. L'importante è che si creino i giusti meccanismi dietro. Con Cuadrado largo a destra che garantisce anche copertura è fondamentale che le mezzali vado a riempire l'area quando Paulo si abbassa e Cr7 gioca largo. Per questo l'anno prossimo è fondamentale intervenire a centrocampo, sacrificando Pjanic per prendere degli interni adatti, con Bentancur vertice basso. Per quest'anno dobbiamo sperare in Ramsey (e magari in Bernardeschi)
  4. Se Cristiano accettasse di giocare da prima punta (mobile) potremmo provare il 4231. Pjanic (Rabiot) Bentancur Costa Dybala (Ramsey) Bernardeschi (Cuadrado) Ronaldo (Higuain) Con l'ingresso di Kulusevsky in estate basterebbero solo un altro mediano (Tonali) e un acquisto TOP sulle fasce per avere uno squadrone (Sanè, Sancho, lo stesso Pogba da schierare da falsa ala).
  5. Finidi, Bergkamp, Figo, Shearer, D'Alessandro, Cavenaghi, Verratti, Witsel, Alonso, Nesta, Lentini, Ronaldo, Van Persie, Stankovic... ci si potrebbe scrivere in libro
  6. divincodino83

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Zidane Del Piero Ronaldo (fenomeno) Sarebbe stato un attacco leggendario
  7. divincodino83

    Il podio delle migliori punizioni della storia della Juve

    https://youtu.be/cRuN3ELdBDg Baggio contro il Borussia sicuramente da podio. Azione dopo, lancio di Del Piero per lo stesso Baggio che stava per fare un gol pazzesco. Peccato averli visti poco insieme. ehm, come si mettono i video?
  8. 5 champions, 5 palloni d'oro, vittorie in inghilterra, spagna e italia, un europeo vinto con il portogallo, più di 120 gol in coppa campioni... Ronaldo è oggettivamente uno dei migliori di tutti i tempi. Poi è chiaro che uno può preferirgli Platini o altri, ma parlare di cavolata mi pare eccessivo
  9. Mi è scesa qualche lacrima. Mi dispiace davvero tanto. Riposi in pace
  10. non ho mai visto giocare platini (e di conseguenza né sivori né boniperti). Fra quelli della mia epoca il più forte è ronaldo. Lo dice la storia. Tuttavia, se dobbiamo considerare l’apice assoluto raggiunto con la maglia della Juve quello che mi ha esaltato di più è stato Baggio: per due anni un alieno (e chi sa cosa avrebbe potuto fare se solo avesse avuto due ginocchia). Straordinario anche il Del Piero pre infortunio e ovviamente Zidane.
  11. Insultatemi pure ma a me queste piacciono parecchio. E venderebbero un botto, ihmo. Non è che riusciresti a fare una simulazione con lo sponsor centrale e lo scudo (sgrat)?
  12. 4-1-3-2 Dani Alves Bonucci Benatia Alex Sandro Marchisio Khedira Pjanic Pjaca Dybala Higuain Che all'occorrenza diventa un 4321 con pianic mezzala e pjaca che affiamca dybala dieteo al pipita. In fase difensiva si difende con il 442, con kedhira e pjaca che coprono le fasce
  13. scommetto che chi ha risposto sì avrebbe fatto lo stesso anche con zeman o maifredi... quando il partito preso prevale sulla logica e sull'onestà intellettuale.
  14. ma si... chi se ne fotte, trallallero trallalà. come ci hanno ridotto, * miseria.
  15. peccato che non abbiamo platini boniek e company. non avremo iturbe o simili e fra un po' saluteremo anche vidal e pogba. Fidati: hanno fatto uno scempio
  16. peccato che non siamo all'accademia della crusca ma in una squadra di calcio, dove ciò che conta è ben altro. Io penso di nin aver mai visto una squadra giocare così di * come il milan di allegri. Uno schifo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.