Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luniz

Utenti
  • Content count

    390
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,044 Guru

About Luniz

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/20/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Scandale (Calabria) - Dal 1988 in Germania

Recent Profile Visitors

12,857 profile views
  1. Scusate ma i presunti 5 netti a chiesa sono esclusivamente basati su fonti giornalistiche. Non si legge nessun comunicato o bilancio che confermi questo. Come si fa a dare per certo che prenda 5 netti? Momblano per esempio parla di 7 lordi. Il punto che voglio evidenziare è il fatto che si da per certo una voce che trova riscontro esclusivamente da media che spesso vengono prese di mira come contenitori di fake news. Il caso dell'ultimo anno erano le commissioni per Rabiot. Tutti i media riportavano 10 mln mentre poi vai a vedere a bilancio e ti ritrovi una somma pari a 1.7 mln. Le cifre esatte a bilancio non si conoscono giustamente e pertanto non sapremo mai se chiesa guadagna 5, 4 oppure 3 mln all'anno.
  2. Leggo talmente tante inesattezze e numeri buttati a catzo di cane e mi domando per quale motivo vi sentite in grado di sparare sentenze e ridicolizzare strategie societarie messe in atto da professionisti del mestiere. Fareste più bella figura a tacere e continuare a rimanere nel vostro orticello. Capre studiate cit.
  3. Ma non vi vergognate di ridicolizzare strategie societarie messe in atto da professionisti del mestiere? Vi nascondete dietro la libertà di espressione per mettere bocca su temi dove siete letteralmente delle capre in materia. Ma fatevi un'esame di coscienza sulle vostre competenze ed evitate di scrivere minkiate. Addirittura qui ho letto che la Uefa deve fermare la società che usa questi "mezzucci" per aggiustare i bilanci. Ma che società tifate?
  4. Luniz

    Giraudo ricorre alla corte europea

    Ancora oggi devo leggere queste frasi superficiali e ad minkiam?
  5. Ma quelli che si lamentano e fanno battutine di sterco, che problema hanno se davvero restasse come secondo? Vi ha trombato la ragazza, vi ha rubato il portafoglio o vi frega la merendina? io non capirò mai certi pseudo tifosi che tifano solo le proprie opinioni.
  6. E certo... uno che parla bene del mondo juve deve essere un lecchino Meglio i vari personaggi obiettivi e critici come i vari personaggi che sparlano continuamente letame sulla juve.
  7. Ma quanto mi fanno pena quelli che ridicolizzano l'ennesimo ricorso. Ma davvero pensate che Andrea Agnelli per una specie di passatempo decide di portare avanti questa battaglia? Davvero avete questa bassa stima del nostro presidente. Le battutine da fighetto d'asilo sono talmente di bassa categoria che mi domando spesso se ci sia davvero un essere umano dietro o si tratti di un Bot antijuventino creato ad arte.
  8. Mele marcie sudamericane fuori dai cojoni. L'unico da tenere dei sudamericani è Cuadrado! Fighette del * che non sono altro.
  9. Luniz

    Potenza di fuoco 2018/19

    Bello fare il gay con il ciulo degli altri mentre ti gratti le pelotas dietro una tastiera .... Perché si deve avere per forza un'opinione su una cosa evidentemente fuori dal proprio orizzonte? Ma non si può semplicemente evitare di fare figure barbine e stare nel proprio seminato essendo ignorante in materia? Rimango sempre più basito dal fatto che gente come te ritenga di dare un giudizio su cose che sono al di fuori della propria portata e pensare di avere il diritto di esprimere tale giudizio. A questo punto è come volere avere voce in capitolo sul tema di fisica quantistica pur essendo stato un ignorante a scuola.
  10. Quello che ho notato è che il problema si avvera solo quando i contenuti sono solo disponibili con commenti in italiano. Questa è la mia sensazione
  11. Ragazzi io vivo in Germania e con Hola VPN funziona senza alcun limite geografico
  12. Comunque JTV con il direttore Zuliani è diventata molto più aggressiva ma nello stesso tempo sempre moderata. Il palinsesto ha degli appuntamenti interessanti che ti attirano a seguirli regolarmente. Ben venga questa ventata di "innovatività"
  13. Incredibile come un nostro tesserato che ci ha dato grande gioie e che dopo l'estate dell'infamia subita dalla ingiustizia sporchiva possa essere insultato a rutto libero su un forum presumibilmente juventino. xxxxx
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.