Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    3.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventinoavitasempre ha vinto risale al 2 Luglio 2014

Juventinoavitasempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.058 Guru

Su Juventinoavitasempre

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Visite recenti

17.701 visite nel profilo
  1. Dovendo spendere certe cifre io ci proverei con Mlinkovic Savic piuttosto!
  2. Ah ok...però i giocatori sempre meglio giudicarli sul lungo periodo. Vedi ad esempio Kalinic arrivato alla Viola ad inizio campionato segnava tantissimo e poi con il passare del tempo sempre meno!
  3. 95 presenza con noi...27 gol totali tra tutte le competizioni. Non è mai arrivato in doppia cifra in campionato...7 gol in 34 presenze la priam stagione e 8 in 29 nella seconda. Di buono aveva il fatto che spesso riusciva ad esser decisivo in champions e che in 2 stagioni ha fatto 19 assist...però di certo non segnava molto!
  4. Allora è più probabile il PSG soprattutto se non dovesse neanche quest'anno giocarsi la Champions fino in fondo...in Francia sarebbe sicuramente più "venerato"!
  5. Intanto meno male che ce l'abbiamo De Sciglio che quest'anno ha fatto diverse partite di altissimo livello!
  6. E vedendo i possibili acquisti, quelli già fatti, ed i giocatori che controlliamo...il connubio continuerà!
  7. Dite quello che volete, ma io sono convinto che se riuscisse a superare i problemi fisici e a giocare con più continuità...ci potrebbe ancora esser molto utile e, magari con uno sconto, sarei pure disposto all'acquisto definitivo! Caldara dall' 1 luglio...Romagna l'anno dopo al posto di Barzagli!
  8. Caldara, Spinazzola, Emre Can e Darmian...con una spesa minima avremmo già sistemato alcuni problemi. Secondo me è meglio tenere le risorse per puntare ad un solo grande colpo di mercato perchè a meno di uscite clamorose tipo Sandro o Dybala...non abbiamo bisogno di comprare chissà chi! Secondo me va solo migliorata la qualità del centrocampo... Esatto...anche con Cassata! Per tutti c'è il diritto di riacquisto, ma in questo modo almeno giocano...altrimenti finisce come nel caso di Orsolini!
  9. Che è stato ceduto a titolo definitivo al Sassuolo a gennaio...anche se noi abbiamo mantenuto il diritto di riacquisto!
  10. 20 milioni? Non li vale...la sua quotazione è più bassa...2 anni e mezzo fa il Manchester lo pagò 18! E poi ha il contratto in scadenza nel 2019!
  11. Avessimo un contropiedista anche a centrocampo con i due saremmo devastanti!
  12. Roma che per questo 2-1 deve solo esultare perchè Allison ha fatto 3 miracoli...fosse finita 5-1 non ci sarebbe nulla da dire. Shaktar squadra decisamente troppo sprecona...
  13. Goal.com: "Si intensificano i contatti per Darmian: Juventus pronta ad accelerare"

    Dipende a che prezzo! Per sostituire Lichsteiner potrebbe anche andare bene, però riportiamo a Torino anche Spinazzola e poi vedremo il da farsi.
×