Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    6.973
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventinoavitasempre ha vinto risale al 2 Luglio 2014

Juventinoavitasempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.543 Guru

Su Juventinoavitasempre

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Visite recenti

18.982 visite nel profilo
  1. Boh...sto Paqueta è un po' un mistero. Già non si capisce perchè il Milan l'ha pagato 35 quando aveva una clausola rescissoria di 50 valida fino al 2020...a meno che anche in Brasile hanno capito che è un pacco e allora l'hanno sbolognato al primo che ha fatto un'offerta importante. Ad oggi avendo potuto vedere solo qualche video, non è che ne sono rimasto poi così impressionato. E' uno che in campo vuol fare l'esibizionista con tanti giochetti, ma in Europa e soprattutto in Italia lo puoi fare all'inizio e poi dopo un po' gli avversari iniziano a spaccarti le gambe. Insomma...non mi sembra eccella in nulla da giustificare una spesa di 35 milioni per un 21enne.
  2. Cmq tutto dipenderebbe dal Chelsea...il Milan non vuole dare a noi 36 milioni e sarebbe poi disposta a darne 50 a giugno a loro? Oppure il Milan pensa di continuare a fare prestiti senza poi riscattare i giocatori?
  3. Ok, ma allora non è una vendita, ma un prestito tramite il Milan e l'eventuale riscatto lo pagherebbe poi il Chelsea...in estate...sempre a 36....quindi noi oggi non vediamo un euro!
  4. A noi stanno bene 36 a giugno per non farci minusvalenza...oggi invece bisognerebbe vendelo a 45!
  5. Se oggi il Chelsea ci da 36 milioni per Higuain ci facciamo 9 milioni di minusvalenza!
  6. Da "Il Mattino" IERI: Pavard strizza l'occhio al Napoli: "Il Bayern non è la mia priorità" OGGI: Ufficiale, Pavard al Bayern!
  7. Juventinoavitasempre

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    Semplice prestito se non ricordo male.
  8. Sapete ad oggi, in carriera, per quanti giorni Robben è stato infortunato? 1188 giorni...3 anni e 3 mesi!
  9. 2015 - La Juve acquista Sturaro dal Genoa per 5,5 milioni + 3,5 di bonus (9 in totale) 2015 - Il Milan acquista dalla Roma Bertolaccio per 20 milioni di euro. La Roma l'aveva riscattato dal Genoa per 8,5 milioni. 2019 - Sturaro tornerà al Genoa per 18 milioni di euro 2019 - Bertolacci tornerà al Genoa a parametro Zero dopo averci già giocato lo scorso anno in prestito. Anche queste sono differenze che contano!
  10. Con Benatia se lo cediamo possiamo farci tra i 20 e i 25 milioni...cederlo in cambio di un giocatore che tra qualche settimana possiamo mettere sotto contratto per luglio a parametro zero non ha alcun senso!
  11. Beh...se ci danno 18 milioni per Sturaro...direi che è tanta roba! Noi 4 anni fa l'avevamo pagato 9 bonus compresi...quindi penso ci scapperebbe una plusvalenza di alemno 15 milioni! Il punto è sempre quello...io faccio fare una bella plusvalenza a te e tu la fai fare a me + qualche soldino di mancia!
  12. Juventinoavitasempre

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    Pensa che su questo episodio del gol giustamente annullato alla Samp ho sentito gente che si lamentava perchè era una situazione quasi impossibile da vedere...quindi in pratica ce l'avevano con la VAR che giustamente era intervenuta...una roba paradossale!
  13. Bentancur, Emre Can, Matuidi, Ramsey e Pogba + un altro centrale al posto di un esterno.
  14. Juventinoavitasempre

    La Juventus è l'anti-Napoli

    Noi siamo dove ci compete...se loro negli ultimi anni sono spesso dietro di noi a guardarci le spalle, per non dire altro, è solo perchè da qualche anno squadre come Inter, Milan, ma anche Roma e Lazio sono un po' in affanno. Di sicuro ho sentito molto di più la rivalità con il Parma degli anni 90...squadra che vinceva anche in Europa!
  15. La Juve di fatto l'ha già sostituito la passata stagione quando sono arrivati Costa e Bernardeschi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.