Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    4.843
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventinoavitasempre ha vinto risale al 2 Luglio 2014

Juventinoavitasempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.180 Guru

Su Juventinoavitasempre

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Visite recenti

18.081 visite nel profilo
  1. La Juventus potrebbe dover duellare con il Milan per Morata

    Morata se va via dal Chelsea va in una squadra che gioca la Champions e conoscendo la Juve non penso scelga di andare in una squadra che anche la prossima stagione ha buone possibilità di non vicnere niente!
  2. Ok, ma chi è che lo faceva giocare in quella posizione? Non è che può sempre essere merito di qualcun' altro!
  3. Il punto è che non è sicura la permanenza di Benatia...dovesse andare via lui bisogna prendere un giocatore che abbia esperienza internazionale!
  4. Dopo l'infortunio di Spinazzola...Darmian diventa quasi un obbligo visto il fatto che può giocare su entrambe le fasce, è Italiano, conosce la serie A e non costa uno sproposito.
  5. Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

    Ma quei festeggiamente del Napoli per cosa erano? Considerando che c'è Sarri e che in 3 anni non hanno vinto assolutamente nulla? Non mi dire che erano per aver vinto 1-0 a Torino contro di noi....
  6. Con Nocerino Allegri riuscì a tirar fuori il succo da una prugna secca! Quello fu un vero e proprio miracolo sportivo...poi con il successivo smantellamento della rosa il miracolo andò via via svanendo!
  7. Se vai a vedere anche i fatturati e gli stipendi il ragionamento è ancora più a nsotro favore. Noi quest'anno abbiamo ad esempio pagato 164 milioni di stipendi lordi a fronte di un fatturato di oltre 400 milioni, il Milan con un fatturato di neanche 200 milioni ne ha pagati 117! Giusto per fare un esempio.
  8. C'è anche da dire che fino a quando non hanno iniziato a smantellargl ila squadra...Allegri riuscì a trasformare addirittura Nocerino in un goleador!
  9. Per quanto mi riguarda niente di nuovo! Noi in serie A siamo la squadra che ha speso più di tutte, ma siamo anche la squadra che ha incassato, sieme alla Roma, più di tutte. Se poi abbiamo potuto spendere di più è solo perchè abbiamo ottenuto risultati e questi risultati hanno anche influito sulla crescita del nostro fatturato. Ecco...questi dati andrebbero anche incrociati con i bilanci di ogni squadra e da li si vedrebbe che il rapporto spesa/stipendi e fatturato è migliore quella della Juve rispetto alle altre! Il Real ha speso quando ancora i costi dei cartellini non erano elevati come oggi e vive di rendita da anni!
  10. La stagione di Mandragora

    Secondo me per la prossima stagione ci servono 5 centrocampisti di livello + 1/2 giovani ed uno di questi potrebbe essere Bentancur! Quindi: Pjanic + Matuidi + Emre Can + Khedira (se rimane) + un centrocampista di movimento, bravo tecnicamente e con buona propensione al gol! Sturaro va ceduto perchè scarso e Marchisio perchè per Allegri è solo un tappabuchi e l'ha praticamente sempre solo usato se in emergenza! A noi servono giocatori intercambiabili e che schieri per scelta...non per obbligo!
  11. Sì, ma rigurdati l'azione...Mandzukic sulla fascia che va a pressare l'avversario correndogli a fianco...Alex Sandro che potrebbe andare a raddoppiare ed invece rimane distante 2 metri e lo lascia crossare. In area Rugani ne sta marcando 2 da solo perchè Barzagli è piantato come un albero in mezzo all'area e la palla gli passa davanti...in quell'azione l'unico che cerca di fare quello epr cui è pagato è proprio Rugani!
  12. Non che il giocatore mi entusiasmi...ma se passi da Benatia 31 a Godin 32 non è che cambia molto...la rosa la svecchi se al psoto di Buffon 40 prendi ad esempio Perin 25/26...ose al psoto di Lichsteiner 34 e Asamoah 30 prendi due giocatori di massimo 25/26 anni..., la svecchi se prendi Caldara a 24 e fai uscire Howedess che ne ha 30, la svecchi se cedi mandzukic a 32 e fai entrare un giocatore sempre di massimo 25-26 anni...già solo facendo questi cambi l'età media si abbassa di tantissimo!
  13. Il prossimo anno anche se si riparte da Allegri sarà cmq l'inizio di un nuovo ciclo...anche solo per il fatto che se ne vanno giocatori come Buffon, Asamoah e Lichsteiner...che in questa stagione tutti e 3 hanno giocato abbondantemente!
  14. Scommettiamo che se firma per il PSG magicamente non avrà nessuna squalifica?
  15. Se scegli di giocare in una squadra Europea che per altro gioca la champions e che potremmo ritrovare contro di noi...dal momento in cui firma il suo contratto sarà semplicemente un avversario! Sinceramente poi mi dispiace anche un po' perchè avrei preferito una conclusione alla Delpiero o Trezeguet oppure ancora meglio alla Nedved!
×