Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    7.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventinoavitasempre ha vinto risale al 2 Luglio 2014

Juventinoavitasempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.623 Guru

Su Juventinoavitasempre

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Visite recenti

19.160 visite nel profilo
  1. Quindi lui no, Zidane no...non è che rimangono moltre altre possibilità...rimangono Mourinho (speriamo di no), Conte, Deschamps, o la suggestione Klopp...
  2. Juventinoavitasempre

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    Il Napoli deve pensare di più a conservarsi il secondo posto...sulla carta in 11 partite ne hanno solo 3 impegnative e 2 le giocano in casa. Roma-Napoli, Napoli-Inter e Napoli-Atalanta. Il finale di stagione sarebbe stato tutto a loro favore considerando che noi dobbiamo giocare ancora queste partite: Juve-Milan, Juve-Fiorentina, Inter-Juve, Juve-Toro, Roma-Juve, Juve-Atalanta e Sampdoria-Juve. 7 partite non semplici con in paglio 21 punti...se il Napoli oggi fosse ancora a -9 se la sarebbe anche potuta giocare considerando che poi hanno partite facilissime contro Frosinone, Spal, Bologna, Empoli, Cagliari... Noi abbiamo sempre sfruttato i nostri momenti in cui avevam ou ncalendario favorevole guadagnando 6 punti dalla giornata 1 alla 1 e guadagnandone 9 dalla giornata 20 alla 27. Quando loro hanno avuto il calendario dalla loro parte, dalla giornata 12 alla 19, invece di guadagnare punti ne hanno persi altri 3 anche se noi abbiamo dovuto giocare contro Milan, Roma, Fiorentina, Inter, Torino, Atalanta...
  3. Appunto...non è mica un caso che da 100 anni la Juve sia in mano sempre alal stessa famiglia. Se uno pensa di risolvere i problemi cedendo la società a gente che arriva dall'estero e che non ha alcun tipo di legame affettivo con la squadra, ma che ci vede solo un discorso economico/commerciale...ha già perso in partenza. Forse ci puoi far scappare un mini-ciclo in questa situazione, ma poi sei destinato a fallire e ricominciare da capo. Questo discorso vale cmq anche per gente come Lotito o De Laurentis. Per lo meno sarebbe giusto far giocare la finale in casa della squadra che ha vinto il campionato, come si faceva una volta.
  4. Con il Valencia tutto dipende cosa fai in casa loro...lì non è mai facile giocare e vincere. Metteranno i cartelloni con su scritto "Campioni d'Europa"!
  5. Cosa impedisce ad altre squadre di fare quello che ha fatto la Juve dal 2007 ad oggi? Una società con quasi 100 milioni di euro di buco, che dopo la retrocessione aveva subito un danno economico di oltre 400 milioni e che nonostante questo ha investito nelle infrastrutture (stadio, centro sportivo, sede, etc etc...) che le sono servite per rilanciarsi.
  6. Solo che quei giocatori ormai sono tutti over 30 e vanno per i 32 anni...quindi il ciclo è agli sgoccioli.
  7. Juventinoavitasempre

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    8 di fila e con un continuo crescendo...noi non solo continuiamo a vincere il campionato, ma ogni stagione che passa il divario con le altre cresce...quest'anno soprattutto con il Napoli che secondo me la prossima stagione rischia di giocarsi il 4to o 5to posto al massimo.
  8. Juventinoavitasempre

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    Il Napoli per fare 90 punti dovrebbe vincerle proprio tutte e 11...sarebbero 33 punti + i 57 che hanno...fanno appunto 90! Mantenendo l'attuale media punti però dovrebbero arrivare al massimo a 80 punti. Questo vuol dire che a noi basterebbero 5 punti perchè a pari punti abbiamo il vantaggio degli scontri diretti. In pratica a noi potrebbero bastare 2 vittorie in 11 partite!
  9. C'è anche Albiol...lo zoccolo duro dell'attuale Napoli è praticamente ancora quello..., anche Ghoulam era arrivato con Benitez. Se andiamo a vedere in 5 anni la squadra è cambiata pochissimo. Se confrontiamo la Juve nello stesso periodo sono pochissimi quelli rimasti...praticamente solo la BBC!
  10. Non è che è rimasto molto...l'Arsenal ha perso 3-1 l'andata e rischia di uscire contro il Rennes...poi c'è il Chelsea praticamente già qualificato. Il Siviglia che ha pareggiato l'andata 2-2 e i prescritti che dopo lo 0-0 in Germanai hanno buoen possibilità di passare...le altre son otutte squadrette!
  11. Juventinoavitasempre

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    18 punti di vantaggio ad 11 dalla fine sono qualcosa di enorme! Ed abbiamo anche vinto i 2 scontri diretti...
  12. Juventinoavitasempre

    Il debutto di Hans Nicolussi Caviglia con la Juventus

    Sicuramente sta crescendo...me lo ricordo la prima stagione in primavera...lo consideravo uno scarso, invece maturando è migliorato moltissimo.
  13. Juventinoavitasempre

    Pjaca: rottura del legamento crociato anteriore. Stagione finita

    Pjaca ancora oggi non aveva mai recuperato dal primo infortunio...foguriamoci dopo questo nuovo...gli ci vorranno anni!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.