Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Content count

    8,043
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Juventinoavitasempre last won the day on July 2 2014

Juventinoavitasempre had the most liked content!

Community Reputation

5,725 Guru

About Juventinoavitasempre

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/03/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Recent Profile Visitors

19,490 profile views
  1. Juventinoavitasempre

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    C'è ancora molto da fare, ma si inizia a vedere qualcosa...
  2. Juventinoavitasempre

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Non lo so...la società penso sappia quello che deve fare. Se vogliono cedere Dybala è perchè non è considerato utile al gioco di Sarri. Su Lukaku io ho forti dubbi, ma se questa operazione è utile anche a portarci il giocatore di centrocampo di cui ancora necessitiamo...allora mi può anche andare bene. Il Manchester chiede circa 85 milioni, se noi vendiamo Dybala per 100 ci facciamo oltre 80 milioni di plusvalenza, se ci aggiungiamo i soldi di Kean e quelli di Higuain o Mandzukic...ci tiriamo fuori il tesoretto necessario per un top a centrocampo!
  3. Io penso che a noi basterebbe anche solo un vero top a centrocampo e appunto per prenderlo basterebbe cedere tutta una serie di esuberi come Perin, Mandzukic, Matuidi, Khedira sezna bisogno di vendere Dybala e Cancelo....fosse per me poi mi terrei anche Higuain e Kean lo cederei solo con la ricompra...avremmo a disposizione 100 milioni da investire.
  4. Con una dozzina di giocatori tra quelli rimasti a Torino (Perin, Chiellini, Ramsey, Khedira, Costa) e quelli ancora in vacanza nel post nazionali (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Sandro, Kean, Pellegrini) e con altri giocatori che sono stati in tournee, ma di cui ancora non si sa il destino (Higuain, Mandzukic, Matuidi, Cancelo)...siamo decisamente ancora lontano...molto lontano dalla Juve definitivo che giocherà la prossima stagione!
  5. E se uno non paga non c'è fornitura e quindi non vedo perchè non possa indossare altre maglie con un altro simbolo...
  6. E vorrei vedere! Se guardo giocare lui e poi guardo Bonucci...io sono quasi sicuro che finiremo con il giocare molto spesso con la coppia Demiral-Deligt! Cedessimo Rugani il problema sarebbe sempre quello di avere a disposizione 3 centrali e mezzo considerando i problemi fisici di Chiellini, ma se proprio mi devo liberare di un difensore il primo sulla lista è lui....per 30 milioni potrebbe anche partire!
  7. Juventinoavitasempre

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Secondo me alla fine non è che si voglia puntare su di lui, ma semplicemente non c'è nessuno che lo vuole!
  8. Juventinoavitasempre

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Per iniziare a dare qualche giudizio secondo me dobbiamo aspettare la partita del 10 agosto contro l'Atletico Madrid visto che almeno avremo 2 settimane di tempo per allenarci senza interruzioni!
  9. Juventinoavitasempre

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Diciamo che in questo momento per noi sarebbe più utile allenarci che giocare visto che da 1 settimana tra partite e viaggi non lo stiamo facendo.
  10. Juventinoavitasempre

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Siamo da 6 giorni in Tournee...il primo giorno arrivo in indonesia, poi partita, poi spostamento in Cina, poi partita, poi spsotamento in Corea, poi partita...praticamente non c'è neanche stato il tempo di fare lo scarico dopo la partita...figuriamoci allenarsi!
  11. Juventinoavitasempre

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Partita che sinceramente non è che possa dare chissà quali indicazioni. Assurdo averla programmata con un solo giorno di riposo dopo la partita con l'Inter ed infatti Sarri fin da subito ha fatto giocare qualche ragazzino per poi finire con farli giocare tutti. Certo che giocare 3 partite in 5 giorni....ste tourne di buono hanno solo i soldi che ti danno subito e quelli che puoi incassare dopo tra sponsor e visibilità....praticamente la squadra da 1 settimana non si sta allenado tra una partita e uno scarico....
  12. Queste sono le cose belle del calcio! Rivali in campo SEMPRE! Nemici fuori MAI!
  13. Sì, ma se consideriamo questa cosa...anche Sarri, Pochettino o Klopp sono sotto contratto...
  14. Sì, ma non è mai una certezza...altrimenti appunto il PSG almeno una finale l'avrebbe fatta negli ultimi 3 anni ed invece niente. Poi essendo il campionato Inglese molto più competitivo...potrebbe anche essere più difficile e se andiamo a vedere il City vince il campionato, ma non arriva in finale di Champions mentre il Liveroppo fa il contrario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.