Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre

Utenti
  • Content count

    8,066
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Juventinoavitasempre last won the day on July 2 2014

Juventinoavitasempre had the most liked content!

Community Reputation

5,727 Guru

About Juventinoavitasempre

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/03/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://www.visioneart.com

Recent Profile Visitors

20,635 profile views
  1. La maglia con cui abbiamo giocato ieri è in assoluto la più bella di quest'anno...va solo migliorata dietro dove i numeri di quel colore, se non contronati di nero come il logo Jeep sul davanti, risultano illeggibili. Per il resto mi piace moltissimo!
  2. Juventinoavitasempre

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Anche a me non piacciono ed ultimamente mi piace ancora meno il gioco, ma siamo solo a fine ottobre...la stagione dura altri 8 mesi...
  3. Juventinoavitasempre

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Al di là di tutto...Buffon ha fatto una parata sulla punizione che non era certo insidiosa e un'uscita con i pugni...per il resto non ha mai toccato palla e sul gol non poteva fare nulla....a tratti la partita sembra quella con la Lokomotiv con loro in 9 schicciati sulla linea dell'area.
  4. Juventinoavitasempre

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    E il solito portiere avversario che se non fa 3-4 miracoli non è contento!
  5. Juventinoavitasempre

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    3 punti, ma non ci siamo assolutamente! Ps: Rabiot cmq entra nettamente sul pallone...
  6. Juventinoavitasempre

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Buffon oggi la partita avrebbe potuta vederla anche in tv da Parigi...Spal 95 minuti nei 40 metri a ridosso della sua porta!
  7. Juventinoavitasempre

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Io direi 2 a 7 viste le 7 parate decisive...altrimenti finiva 9-0 per noi!
  8. Juventinoavitasempre

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Mai vista una roba così! Dovevamo vincere 9-0 ed invece finisce 2-0 perchè Berisha oggi ha deciso di fare il fenomeno con ben 7 parate una più assurda dell'altra!
  9. Juventinoavitasempre

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    C'è ancora molto da fare, ma si inizia a vedere qualcosa...
  10. Juventinoavitasempre

    Il topic della Formula1

    La superiorità della Mercedes è soprattutto nella macchina. Non solo nel fatto che è sempre veloce, ma soprattutto nell'affidabilità sia a livello di motore, elettronica etc...ma anche per quanto rigurada l'usura dei pneumatici...se poi ci mettiamo anche i meccanici, gli stratega etc...beh, meglio alzare subito le mani e arrendersi!
  11. Juventinoavitasempre

    Il topic della Formula1

    La mercedes è di un altro pianeta! Ormai la formula 1 sta diventando di una noia mortale! Sarebbe bello un mondiale con 3-4 team ad un livello...non dico uguale, ma simile. Invece qui abbiamo la mercedes che è più veloce, più affidabile e migliore anche nei pit di tutte le altre...la Ferrari che perde anche quando potrebbe vincere e la Red Bull che di tanto in tanto mette il muso davanti alla Ferrari...poi dietro praticamente il nulla. Avere 20 macchine in gara e poi ritrovarsi praticamente sempre le stesse 6 ai primi 6 posti e soprattutto le stesse 2 al primo e al secondo posto...non aiuta molto lo spettacolo e l'interesse!
  12. Certo che in 15 partite di numeri ne ha già fatti vedere tanti. Oltretutto mi sto rendendo conto di come le finte che spesso fa quando ha davanti un avversario non siano affatto inutili...anzi...ad esempio basta vedere la doppia finta contro il Napoli per smarcarsi e crossare per il gol di Mandzukic!
  13. Ha anticipato perchè è rientrato prima di metà ottobre...poi ovvio che tornare a disposizione non vuol dire giocare subito e soprattutto farlo al massimo, ma di sicuro è meglio averlo nuovamente a disposizione oggi e magari tra un mese in ottima forma!
  14. Ma infatti dipende anche dal modulo con cui giochi...se vuoi più copertura e magari in fascia metti già Cuadrado o Bernardeschi...allora dietro De Sciglio ci sta anche bene!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.