Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    622
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Batik last won the day on June 24 2018

Batik had the most liked content!

Community Reputation

409 Buona

1 Follower

About Batik

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,163 profile views
  1. Oggigiorno a tutti, proprio tutti, è concesso esprimere il proprio parere; questa è la grandezza e la miseria di internet: tutti possono tutto, al di là delle competenze, che quelle sono secondarie.
  2. Secondo me la Roma ha fatto una scelta azzeccata, soprattutto per il loro ambiente. Mou, non scopro l’acqua calda, ha una forte personalità e può mettere in riga diverse teste calde, tifosi compresi. Inoltre, nel campionato italiano, può ancora dire la sua.
  3. In effetti, negli ultimi giorni mi è capitato di leggere diversi articoli di questo tenore e stentavo a credere che fosse “Il Giornale”.
  4. Batik

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bah, io ho visto una buona partita da parte della Juventus, abbiamo dominato il campo per larghi tratti nonostante la giornata storta di qualche nostro calciatore e abbiamo subito gol solo per una deviazione sfortunata. È un periodo che gira male ma sono fiducioso per il futuro. Forza Juve !
  5. Se la partita fatta contro il Genoa fa parte dei “solo bassi”, non riesco ad immaginare come giocherà una partita, non dico alta, ma semplicemente media.
  6. Anche secondo me Kulusevski ha grandi potenzialità, se gli si trova il giusto contesto ci darà grandi soddisfazioni.
  7. È un modo come un altro per dimostrare il suo attaccamento alla squadra; non è necessario, né è richiesto, ironizzare spicciolamente.
  8. Anche Thuram dice la sua circa Pirlo; Anche Thuram, come Repice, se la ride. Copiaincollo da Calciomercato.com: Lilian Thuram in difesa di Andrea Pirlo. L'ex difensore della Juventus, in un'anticipazione dell'intervista concessa a Sky Sport, si schiera con l'attuale tecnico bianconero: "Critiche a Pirlo? Tutto questo mi fa un po’ ridere. Io credo che per diventare un grande allenatore, così come un grande giocatore, un grande cuoco o un grande giornalista, hai bisogno di tempo. Non puoi diventare un grande giocatore alla prima stagione che fai da professionista, e per Pirlo vale la stessa cosa. Credo che sia la prima volta che fa l’allenatore e non gli si può chiedere di farlo come se avesse 10 o 15 anni di esperienza. Zidane, quando ha preso il Real Madrid, non era alla prima esperienza da allenatore: lo aveva già fatto nelle giovanili, era stato il secondo di Ancelotti e Mourinho. Ecco perché mi fa ridere quando sento che criticano Pirlo e penso: «Scusate, c’è una cosa che si chiama ‘fare esperienza’». Lui sta facendo esperienza e non gli si può chiedere di sapere già tutto".
  9. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Ieri e Oggi', il radiocronista Rai Francesco Repice analizza il momento vissuto dalla Juventus: "A me non colpisce nulla di negativo di questa squadra, sapevo come sapevano tutti che si sarebbe trattato di un'annata di transizione, non poteva essere altrimenti. So benissimo che all'interno dello spogliatoio ci possa essere qualche malumore, penso ad esempio a Cristiano Ronaldo che potrebbe forse evitare. All'età sua, con quello che ha vinto e dimostrato, dovrebbe evitare. Piuttosto lo faccia negli spogliatoi, in pubblico certe cose non fanno bene e alimentano pettegolezzi, ad esempio sulla mancata multa da parte della squadra. Chiaro che poi l'atteggiamento dell'allenatore nei confronti di CR7 sia diverso essendo un fuoriclasse. Ci sono tanti giocatori che stanno salendo di tono nonostante la Juve non abbia avuto molti dall'inizio. È comunque tra le prime 3-4, ha già portato a casa un trofeo e potrebbe portarne a casa un altro. Se dovesse finire così, andate poi a spiegare a Pirlo che è stata una stagione fallimentare. Mi viene da ridere. Non credo che la società si aspettasse niente di diverso, il calcio lo conoscono. Hanno fatto una scelta come ha fatto il Manchester United con Solskjaer. Pirlo secondo me è stata una scelta molto intelligente, è un allenatore attaccato al club e che col club ha creato qualcosa, conosce l'ambiente. Io credo che vada confermato anche l'anno scorso. Allegri sarebbe una minestra riscaldata e nel calcio non va quasi mai bene". Sull'Inter: "Io ho seguito dal vivo Inter-Atalanta e Inter-Sassuolo e ho visto Conte come si è messo, ha stretto le linee ed è ripartito. Quando giochi contro certe squadre che ti possono fare male devi fare anche un po' la provinciale, come faceva anche la Juve negli anni passati. Io non sono un guardiolista, sono un allegriano convinto". Questo è il pensiero di Repice che, da parte mia, condivido in pieno e che penso meriti di essere riportato alla vostra attenzione.
  10. A titolo di esempio, non esaustivo, ricordo la provocata ammonizione a Criscito che era stato saltato come un birillo dallo svedese. Minuto 62. Comunque, se hai bisogno di questo tipo di suggerimenti, probabilmente ha ragione l’amico che ti ha citato sopra: non l’hai proprio vista, oppure non l’hai saputa vedere.
  11. Batik

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Non posso credere a ciò che ho appena letto, ed ai paragoni tirati in ballo. Vabbeh che nel calcio ognuno ha la propria opinione, ma qui si sconfina nel surreale.
  12. Personalmente, mai mi sono permesso di denigrare alcun calciatore della Juventus, sia esso un campione sia esso meno campione. Mio malgrado ho raggiunto un’età dove il romanticismo poco attecchisce: ho difficoltà ad immaginarmi calciatori più interessati al club che a loro stessi.
  13. E quindi? I calciatori, tutti, hanno la spinta emotiva per sé stessi. Non scopriamo di certo l’acqua calda
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.