Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Batik ha vinto risale al 24 Giugno

Batik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

160 Buona

Su Batik

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.756 visite nel profilo
  1. Quanto mi piacerebbe conoscere il pensiero del primo avvocato della signora, quello che ha condotto l’accordo e che poi è stato bistrattato, chissà quante cose saprebbe dire.
  2. Sarebbe opportuno richiedere un parere autorevole, circa gli ultimi sviluppi, all’avvocato Cortes e all’avvocata di Ravezzani.
  3. Beh, che abbia avuto un rapporto anale lo sostiene lei stessa; che in cambio abbia ottenuto trecentomila e passa euro, altrettanto.
  4. Vivo a Roma, nutro delle simpatie per qualche altra squadra ma il mio cuore è tutto, ed esclusivamente, per la Juventus.
  5. A me l’articolo di Repubblica appare intriso di livore e qualunquismo; non si capisce quando Tuchel avrebbe dichiarato di aver scelto Areola a discapito di Buffon. È come se l’autore avesse costruito e messo in fila queste mezze frasi, ampiamente risapute, con l’unico intento di formare una base con la quale incorniciare le proprie brillantissime battute. Che giornalismo penoso.
  6. Batik

    Bonucci titolare, perché?

    Non è proprio così: le domande poste sul giocatore, a mio modo di vedere, sono intrise di retorica e finalizzate alla denigrazione sia del calciatore stesso, sia, seppur di riflesso, del tecnico che opera le scelte. Se la domanda principale era stata "Bonucci titolare, perché ? ", qui si potrebbe trovare una parziale risposta o, quantomeno, uno spunto di riflessione. È vero che Bonucci, per il quale ci terrei a puntualizzare non nutro grande simpatia né umana né tecnica, non abbia sfoderato grandi prestazioni e possa senz'altro essere ritenuto responsabile di aver perso l'uomo, come è altrettanto vero che molti altri calciatori della nostra rosa non abbiano certamente brillato, compreso il nostro super acquisto; dunque che facciamo, mettiamo in dubbio anche la titolarità di questi ultimi dichiarando che si trovano lì solo perché raccomandati? A me, ripeto, non sembra l'approccio migliore. Quanto al discorso dei sette anni, mi dispiace contraddirti, esso rappresenta un enorme punto fermo a favore della società e degli allenatori, ambedue, Conte ed Allegri, che hanno scritto la storia e posto le basi per il presente e, mi spingo oltre, anche per il futuro. Ciò, per quanto mi riguarda, è sufficiente affinché ci si possa fidare delle loro capacità e non metterle in discussione domenica dopo domenica. Forse siamo troppo viziati.
  7. Batik

    Bonucci titolare, perché?

    Condivido in massima parte il tuo ragionamento; ci mancherebbe. Ciò che contesto sono le posizioni ipercritiche e trancianti che vengono assunte dopo tre giornate, dico tre, di inizio campionato quando tutta l’evoluzione si trova nello stato del divenire. Inoltre, se è vero che sia grave essere accomodanti a priori, anche se dopo sette anni di successi il concetto di “priore” mi sembra un poco fuori luogo, è altrettanto grave essere inflessibili nei giudizi. Mi permetto alla fine di citarti: “non vedo perché si debba perseguire...” . Ecco, è esattamente ciò che penso.
  8. Batik

    Bonucci titolare, perché?

    Beh, che devo dirti, a giudicare dal tenore degli interventi avrei giurato che invece ne fosse pieno.
  9. Batik

    Bonucci titolare, perché?

    Secondo me, e rispondo all’autore del topic, Bonucci gioca titolare perché così ha deciso l’uomo deputato dalla società Juventus ad operare tali scelte: Massimiliano Allegri ! Alla luce dei risultati, tendo più a fidarmi dell’allenatore in carica piuttosto che degli allenatori del forum.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.