Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    216
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Batik last won the day on June 24 2018

Batik had the most liked content!

Community Reputation

204 Buona

About Batik

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,179 profile views
  1. Ecco fatto, mancava solo l’auto-sgarbo. Fenomenale !
  2. Visto il livello degli articoli: ogni volta dico a me stesso di non leggere notizie di calciomercato e ogni volta ci ricasco. Spero finisca presto.
  3. Rilancio: se è solo per farci conoscere i tuoi programmi, in base alle scelte della società, perché non lasciare anche il forum?
  4. Batik

    Spinazzola saluta la (sua) Juventus

    Grazie Leonardo, per tutto l'impegno e l'amore profuso nei confronti della nostra Juventus. Io, al pari di "29 Maggio" che ha aperto il topic e, penso, di tantissimi altri fans, sono molto dispiaciuto per la tua partenza. Ti auguro i migliori successi.
  5. Batik

    Matthijs de Ligt vs Juventus

    Secondo me voleva intendere che qualsiasi calciatore, se giudicato dai video che circolano, fa la sua bella figura.
  6. Si, è vero. Mi sono confuso con Juan Jesus. Correggo.
  7. Lazaro ... ? peccato abbiano dato via Juan Jesus.
  8. A me, me pare ‘na strunzat...
  9. Non pensavo fosse necessario specificare che il mio riferimento fosse al Marcello Lippi nella sua fase di splendore. Per il resto, sono d’accordo.
  10. Sono molto soddisfatto della scelta operata dalla società. L’allenatore ideale sarebbe stato, secondo me, Jurgen Klopp il quale mi ha sempre affascinato con il suo modo di far giocare la propria squadra e che, non so perché, associo sempre al nostro Marcello Lippi. Sempre secondo me, sarei stato meno soddisfatto di Joseph Guardiola che reputo alquanto sopravvalutato e che ci avrebbe sottratto una bella fetta di denaro da destinare altrove; certo, alcuni dicono che in compenso avrebbe attirato sponsor ed investitori, ma questo genere di cose non sono in grado di valutarle e mi limito dunque ad una valutazione tecnica soggettiva. In definitiva Sarri, nel contesto specifico, è stata la miglior scelta possibile. Un sogno: vorrei che Sarri vincesse la champions e che, così come per leuropa league, la dedicasse ai napolisti. Fantastico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.