Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    579
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Batik

  1. Sembra molto bravo. Speriamo bene.
  2. Non finirò mai di sorprendermi: giochi con le figurine e ti permetti di criticare un professionista affermato.
  3. Batik

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Invece a livello offensivo ? Mi pare di aver visto un ottimo assist per il gol vittoria di Ramsey.
  4. Gratis lo prenderei di sicuro: è molto giovane e a caval donato non si guarda in bocca.
  5. Batik

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Ciao Pablito, idolo della mia gioventù.
  6. Infatti, non capisco l’insistenza con la quale lo si definisce scaltro: non lo era affatto.
  7. Ho googlato ed è uscito fuori che il trofeo, Mavel cup, è proprio un Bonsai e che la roma se ne è aggiudicato uno battendo il Real Madrid ai rigori (2-2 tempi regolamentari). Bisogna organizzare una sfida.
  8. Cioè? Avete intrapreso una iniziativa simile con i bonsai ?
  9. Non te la prendere. Oramai il forum, purtroppo, è pessimamente frequentato: cabarettisti con le solite, banali, battute; haters avvelenati, dirigenti sportivi, economisti e chi più ne ha più ne metta. Insopportabili.
  10. Batik

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    Si, sapevo della diretta su Dazn e mi ero preparato. Ora spero in una replica dopo cena. Magari eviterei di ascoltare il risultato...
  11. Batik

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    Scusate l’off topic: sapete se è prevista qualche replica della partita per dopo le 23? Alcuni nostri amici (*) ci hanno invitati a cena fuori ed io sono in astinenza da Juventus.
  12. Proprio perché la situazione generale è molto complessa, fossi un ministro, non mi metterei a perdere tempo in quisquilie offendendo ed accusando senza aver prima verificato i fatti, anche perché non spetta a lui questo compito. Quando si è ministri dello sport bisognerebbe spogliarsi della maglietta del tifoso, parimenti, quando si è tifosi, bisognerebbe tenere da parte il proprio incarico ministeriale: tutto ciò non si è verificato. Comunque, mi sembra abbastanza chiaro che la pensiamo in modo molto differente, per cui, credo sia inutile discutere oltre anche perché si potrebbe facilmente arrivare su terreni non consentiti (leggi politica).
  13. Io sono avvelenato nei confronti sia degli antijuventini sia nei confronti dei nostri governanti che non considero all’altezza della attuale situazione: questa vicenda non fa altro che darmene ulteriore conferma. Se poi penso che il ministro Spatafora riunisce in sé entrambe le negatività ecco che non mi è più possibile pensarla nello stesso modo cui la pensi tu ed ecco che viene meno qualsiasi forma di rispetto e buona educazione; d’altonde è lui il primo ad averli negati al proprio interlocutore. Come fai tu, signor ministro, ad accusare pubblicamente e senza l’ombra di una seria argomentazione il signor Ronaldo o chicchessia? Per quale motivo? A che pro? E si stupisce se l’altro non ci sta?
  14. Lo ha chiamato “signore”, perfino troppo educato nei confronti di chi ti ha lanciato contro una gravissima accusa. Il fatto che il “signore” in questione sia un ministro non fa altro che aggravare la posizione; quella del ministro, si intende.
  15. Batik

    (Avvocato) Agnelli: La Dolce Vita

    Che non lo sai: è un po’ come la storia che privatizzava gli introiti e condivideva le perdite, in questo caso declinata in altro modo. Comunque la si voglia mettere è sempre nel torto.
  16. Batik

    (Avvocato) Agnelli: La Dolce Vita

    Sto forum è fonte inesauribile di sorprese: dopo i Dg, i Ds e gli allenatori da divano, ecco arrivare gli indefessi capitani d’industria accompagnati da uno stuolo di economisti. Lasciate stare ed inchinatevi alla “bella vita” dell’ Avvocato !
  17. Cioè, dovremmo ancora parlare di Vidal ? Dopo tutto questo tempo ?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.