Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    500
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Batik

  1. Grazie a te Miralem, per le tue giocate e per le bellissime parole spese per la Juventus.
  2. Dunque: Berardeschi è una pippa da tre anni, Sarri non sa adattare i campioni al suo tipo di gioco, la Juventus non fa crescere i propri giovani calciatori. Ragazzi, il corsera vi ha avvisati, state lontani dalla Juventus !
  3. Non ho di certo le capacità di valutarlo tecnicamente però , dopo aver letto l’ intervista, sembrerebbe un ragazzo serio, con la testa sulle spalle; questo è senz’altro un valore aggiunto.
  4. Ma che vuol dire, hanno comunque donato una discreta somma direi, e non erano obbligati. Circa le tasse: ci mancherebbe che non fossero scaricabili.
  5. Dybala, ha pure il merito di allontanare lo stormo di uccelli del malaugurio mandandoli a nascondersi. Grazie Paulino.
  6. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si potrebbe evitare questo turpiloquio gratuito?
  7. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    No, non fai l’offeso, sei proprio un rosicone. Comunque l’invito a cambiare sport, dopo tutte le corbellerie che hai sostenuto, tienilo in massima considerazione anche perché hai appallato quattro quarti di forum.
  8. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mai letto tanti messaggi, in così poco tempo, ridicoli quanto i tuoi. Ed oltetutto fai pure l’offeso se ti invitano a darti all’ippica.
  9. Stiamo commentando questi articoli insulsi. Rendiamoci conto.
  10. Della serie: “se mio nonno avesse avuto cinque palle, sarebbe stato un flipper”.
  11. Io mi ricordo che gliene abbiamo rifilati tre, mi ricordo che li abbiamo asfaltati per quasi tutta la partita e mi ricordo che hanno avuto solo qualche minuto di reazione dove sono stati fortunati a trovare i due gol. Se noi dobbiamo ringraziare Koulibaly loro devono ringraziare Sczesny.
  12. La state facendo veramente lunga: Sarri ha analizzato la partita, ha spiegato perché abbiamo giocato male e ha fatto un complimento ai ciucci; sembrate in preda ad un provincialismo che non appartiene alla Juventus. Inoltre, quando nel girone di andata gli abbiamo rifilato tre babà, non ho assistito a questa levata di scudi. Rilassatevi.
  13. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ti sei lasciato suggestionare da Bizzotto. Non è colpa tua.
  14. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    In effetti, per pochissimo non gliene facevamo altri 3 o 4.
  15. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    L’ottimismo è il profumo della vita.
  16. Batik

    A 42 anni fare una parata così...

    Buffon: Il numero uno dei numeri uno. Tutto il resto il resto è noia.
  17. @Gabriel84 Beh, come ben saprai, la Juventus ha disputato ben nove finali , una in più del Barcellona, quindi oltre alla sfortuna nel momento topico non saprei quali colpe addossare a questa società. Inoltre, le finali contro Real (Mijatovic), Amburgo (Magath), Borussia e Milan erano ampiamente alla nostra portata e partimmo da favoriti: non ci mancò altro che un pizzico di buona sorte. Ecco perché questa classifica, che ovviamente lascia il tempo che trova, nel nostro caso fotografa piuttosto fedelmente il prestigio e gli onori dovuti alla Juventus rendendola superiore a molti club con più trofei dei nostri.
  18. Batik

    Campione più rimpianto/invidiato?

    George Weah e Paolo Maldini. Peraltro tifosi bianconeri
  19. Vorrei puntualizzare: le partecipazioni in più non ce le hanno di certo concesse per grazia divina ma sono derivate da un diritto acquisito sul campo. Ci andrei dunque cauto prima di affermare che i punti in più che abbiamo conquistato abbiano valenza nulla.
  20. È il solito Juve beffata. Comunque il suo tempo è passato, non lo rivorrei.
  21. Grazie super Mario, buona fortuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.