Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    494
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Batik

  1. Non ho di certo le capacità di valutarlo tecnicamente però , dopo aver letto l’ intervista, sembrerebbe un ragazzo serio, con la testa sulle spalle; questo è senz’altro un valore aggiunto.
  2. @Talkinghead Che poi, dove cacchio vuole che si fugga, il collione non ha ben chiaro il significato di “pandemia”.
  3. Ma che vuol dire, hanno comunque donato una discreta somma direi, e non erano obbligati. Circa le tasse: ci mancherebbe che non fossero scaricabili.
  4. Batik

    VIDEO Douglas Costa e Dybala si sfidano a Teqball

    A teqball sono due mezzeseghe...🤣
  5. Dybala, ha pure il merito di allontanare lo stormo di uccelli del malaugurio mandandoli a nascondersi. Grazie Paulino.
  6. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si potrebbe evitare questo turpiloquio gratuito?
  7. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    No, non fai l’offeso, sei proprio un rosicone. Comunque l’invito a cambiare sport, dopo tutte le corbellerie che hai sostenuto, tienilo in massima considerazione anche perché hai appallato quattro quarti di forum.
  8. Batik

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mai letto tanti messaggi, in così poco tempo, ridicoli quanto i tuoi. Ed oltetutto fai pure l’offeso se ti invitano a darti all’ippica.
  9. Oggi Rugani ha fatto una signora partita. Meno male che a decidere se un calciatore sia da Juve, o meno, non siano gli haters da forum.
  10. Il rinnovo per un anno, in questo momento, è cosa buona e giusta.
  11. Stiamo commentando questi articoli insulsi. Rendiamoci conto.
  12. Della serie: “se mio nonno avesse avuto cinque palle, sarebbe stato un flipper”.
  13. Io mi ricordo che gliene abbiamo rifilati tre, mi ricordo che li abbiamo asfaltati per quasi tutta la partita e mi ricordo che hanno avuto solo qualche minuto di reazione dove sono stati fortunati a trovare i due gol. Se noi dobbiamo ringraziare Koulibaly loro devono ringraziare Sczesny.
  14. La state facendo veramente lunga: Sarri ha analizzato la partita, ha spiegato perché abbiamo giocato male e ha fatto un complimento ai ciucci; sembrate in preda ad un provincialismo che non appartiene alla Juventus. Inoltre, quando nel girone di andata gli abbiamo rifilato tre babà, non ho assistito a questa levata di scudi. Rilassatevi.
  15. Mentre il mago prendeva Kulusewsky, quello sveglio non riusciva a fare uno scambio facile facile con la Roma.
  16. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ti sei lasciato suggestionare da Bizzotto. Non è colpa tua.
  17. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    In effetti, per pochissimo non gliene facevamo altri 3 o 4.
  18. Batik

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    L’ottimismo è il profumo della vita.
  19. Batik

    A 42 anni fare una parata così...

    Buffon: Il numero uno dei numeri uno. Tutto il resto il resto è noia.
  20. @Gabriel84 Beh, come ben saprai, la Juventus ha disputato ben nove finali , una in più del Barcellona, quindi oltre alla sfortuna nel momento topico non saprei quali colpe addossare a questa società. Inoltre, le finali contro Real (Mijatovic), Amburgo (Magath), Borussia e Milan erano ampiamente alla nostra portata e partimmo da favoriti: non ci mancò altro che un pizzico di buona sorte. Ecco perché questa classifica, che ovviamente lascia il tempo che trova, nel nostro caso fotografa piuttosto fedelmente il prestigio e gli onori dovuti alla Juventus rendendola superiore a molti club con più trofei dei nostri.
  21. Batik

    Campione più rimpianto/invidiato?

    George Weah e Paolo Maldini. Peraltro tifosi bianconeri
  22. Vorrei puntualizzare: le partecipazioni in più non ce le hanno di certo concesse per grazia divina ma sono derivate da un diritto acquisito sul campo. Ci andrei dunque cauto prima di affermare che i punti in più che abbiamo conquistato abbiano valenza nulla.
  23. È il solito Juve beffata. Comunque il suo tempo è passato, non lo rivorrei.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.