Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Batik

  1. Aaaaaah, che bella estate sotto l’ombrellone: radiolina a palla, circondato da una caterva di quotidiani sportivi, compresa la maiala che comprerò per l’occasione, ed un sorriso sardonico stampato in faccia. 🥹
  2. Ed intanto, Galliani la tocca piano: LA BATTUTA SU CALCIOPOLI Infine, intervenendo sul palco in compagnia di Fabio Capello, Galliani si è lasciato scappare una battuta su Calciopoli, lanciando una frecciatina nei confronti dell'Inter: “Capello aveva vinto anche due scudetti sul campo con la Juventus. L'unico caso del mondo con il terzo che diventa primo, in cielo gli ultimi diventano i primi, sulla terra i terzi sono diventati primi”. Estratto da calciomercato.com
  3. Il calcio sta veramente andando in malora in tutti i settori. Andassero a *.
  4. Vabbeh, pure i Greci hanno le loro buone ragioni: vorrebbero un test maggiormente probante per testare i loro progressi e, come Baldini ha il diritto di schierare chi meglio crede, i Greci hanno il diritto di annullare la gara e scegliersi un avversario in linea con i propri desiderata.
  5. Grazie infinite per il sunto, davvero non ce l’avrei fatta da solo. Chissà chi ci avrà sguazzato ma, se esiste un dio del calcio e della giustizia in genere, penso che in estate gli verrà fatto il chiurlo.
  6. Non sarei così sicuro che non ci siano prove; io credo che, almeno qualcosina, Ascione abbia. Staremo a vedere.
  7. Nonostante l’affanno dei giornalai che minimizzano le vicende, tuttavia, fossi un tifoso * non mi sentirei tranquillo. Alla fine della giostra, è stato contestato uno specifico reato a Rocchi e, accidentalmente, questo reato vede coinvolti in maniera piuttosto importante i diversamente onesti; son azzi loro con le varie procure. Per noi, birra e popcorn in attesa dello champagne finale.
  8. Sembra che i parmigiani l’abbiano presa bene: https://www.tiktok.com/@calcioinpillole_official/video/7638336802364853527?_r=1&_t=ZN-96GjXIvFodn
  9. Non è necessario inserire l’asterisco, puoi mettere tranquillamente la parola intera: si tratta di licenza poetica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.