Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Numero contenuti

    1.117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Batik

  1. Qui si sta, specificatamente, commentando un errore arbitrale; in altri topic si può trattare di “azzannamenti o intensità” varie.
  2. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non ho detto che lasciare la palla agli avversari aiuti a vincere, piuttosto che un’alta percentuale di possesso non sia indicativa nel valutare una partita. Per il resto, sarà, ma il mio pensiero è che il calcio, spesso e volentieri, esuli completamente dalla logica e forse, grazie proprio a questo motivo, ci ha sempre affascinati; d’altronde, così non fosse, non ne staremmo nemmeno parlando. Ti ringrazio per la chiacchierata.
  3. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Testuali tue parole: “… la sfortuna di aver trovato un Tek in serata”. Comunque la si voglia mettere, si dà il caso che la nostra vittoria coincida con la loro sconfitta e questo nonostante il largo possesso palla di cui si vantano i fiorentini. Continuo a ritenere la percentuale di possesso palla un mero dato statistico il quale non dà alcuna contezza ai fini del risultato della partita. La colpa è tutta di guardiola e del suo tiki taka che, a mio parere, sarebbe stato tutt’altra cosa senza quel fior fiore di interpreti che aveva a disposizione.
  4. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Mi sembra che Tek lo abbia tirato in mezzo tu come causa del cattivo risultato della Fiorentina.
  5. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Detto che Tek è, a tutti gli effetti, un calciatore della Juventus e da essa stessa stipendiato, invece la Fiorentina chi dovrebbe ringraziare per non averne presi tre o quattro nel primo tempo e avendo molto rischiato anche nel secondo?
  6. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ma basta con ‘sto possesso palla: è solo un dato che lascia il tempo che trova. Non mi pare che Italiano, con il suo 86%, abbia vinto la partita e manco pareggiata.
  7. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non crucciarti, non lo ha capito nemmeno lui stesso.
  8. Batik

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ormai i “commenti post-partita” è diventata una discussione per esercitare il tiro al piccione contro Allegri, non si parla d’altro. Che noia.
  9. Bah, se le cifre che girano sono vere, meglio per noi che vada in premier.
  10. Si, in effetti sono andati in tribunale tanto per passare il tempo.
  11. In tanti sostenevano che la Juventus avesse fatto una scelta “scellerata” e che la Roma non lo avrebbe fatto tornare alla base, di fatto scippandocelo. Ora, in tanti si stracciano le vesti perché non è stato inserito nelle liste Uefa. Un po’ di equilibrio sarebbe opportuno.
  12. Intanto la Juventus può permettersi di smiliardare come, dove e quando vuole; tutti gli altri possono solo rosicare.
  13. La vera gara tra noi e le milanesi sarà a chi arriverà prima: loro a fare il primo nuovo stadio, noi a fare il secondo ! (Cit.)
  14. Batik

    Edgar e Zizou sull’asfalto

    Da “Bianconero news”: Zidane e l'aneddoto su Davids: "A Torino si fermava spessissimo a giocare in strada" Zinedine Zidane e la Juventus restano legati a doppio filo, con l'allenatore francese che ha più volte ammesso di volersi sedere prima o poi sulla panchina bianconera. Parlando della sua esperienza a Torino, ha raccontato un aneddoto con protagonista anche Edgar Davids: "Quando eravamo alla Juventus, Davids voleva che giocassimo nei quartieri. Io gli dicevo che ci allenavamo ogni giorno e che non potevamo andare a giocare con i giovani per strada, allora lui mi diceva: "Sei cambiato! Non ti ricordi dove vivevi e cosa facevi prima". Così, una o due volte, sono andato con lui. Ma lo faceva molto spesso. Era impressionante perché ci divertivamo, ma era anche pazzesco andare, dopo l'allenamento, a giocare sull'asfalto con i giovani". Molto bello questo aneddoto; non ne ero a conoscenza. Qualcuno di voi lo aveva già sentito? 🥹
  15. Batik

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    Il “dualismo” dei giornalai è una cosa che proprio non ci serve in questo momento.
  16. Batik

    Edgar e Zizou sull’asfalto

    Anche per me: mio preferito in assoluto.
  17. Che squallore, che trash. Sti viziati arricchiti hanno veramente rotto il *, qualsiasi maglia indossino, fosse anche la nostra.
  18. Bah, io non riesco a capire: viene gratis, se ingrana, ingrana, se no ciao ciao. Dov’è il problema?
  19. Batik

    Ufficiale | Dean Huijsen in prestito alla Roma

    C’è però un particolare: Huijsen ha un regolare contratto fino al 2027, almeno così mi pare, e se lui stesso, la Roma e Mourinho fortemente si vorranno, beh allora dovranno pagare cammello.
  20. Mi è salito il nervoso, ora la scarico e poi la disintallo così da recensirla con una sola stella.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.