Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Utenti
  • Content count

    5,625
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

29 MAGGIO 1985 last won the day on May 28

29 MAGGIO 1985 had the most liked content!

Community Reputation

16,335 Guru

About 29 MAGGIO 1985

  • Rank
    Capitano
  • Birthday July 3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    DAL SUD DEL NORD
  • Interessi
    JUVENTUS - Sport in generale -
    Materie Umanistiche - Storia -
    Roma-Parigi-Assisi-Lago di Garda -
    Dialogo e Confronto -

Recent Profile Visitors

264,213 profile views
  1. 29 MAGGIO 1985

    La scomparsa dei tifosi (di Torino)

    ....... purtroppo, Amico, c'è del vero in ciò che hai scritto (anche se, quella " feccia " a cui tu fai accenno, da sempre, ha " ramificazioni " anche in altre città ) è altresì vero che a sotto la Mole vivono moltissimi juventini che vivono la passione per la Vecchia Signora in maniera " sana " ed è proprio da costoro che, invece, mi aspetterei un po' più di " vicinanza " sia alla Squadra che alla Società ( il tutto, ovviamente, senza gli " eccessi " che, di norma si riscontrano ad altre latitudini ... a maggior ragione in un " periodo dannato " come l'attuale a causa dello stramaledetto - coronavirus - che , comunque la si metta, non molla la presa ! ) ........Insomma una " sana vicinanza " al Club ..... una manifestazione di affetto ed incoraggiamento ..... sempre e comunque accompagnato dall'atavico " CUM GRANO SALIS " ..... credo proprio che non avrebbe alcun grave " effetto collaterale " ....... un modo come dire " NOI CI SIAMO E PER SEMPRE CI SAREMO ... E STASERA FATECI VEDERE DI CHE PASTA SIETE FATTI .... ONORATE E DIFENDETE LA MAGLIA ..... LOTTATE FINO ALLA FINE ..... AFFINCHE', CHE SI VINCA O CHE SI PERDA ... NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI SI POSSA DIRE .... - MANCO' LA FORTUNA MA NON L'ONORE - "
  2. ...... amico mio, ai posteri l'ardua sentenza ! ..... una cosa è certa però : a questo punto, non completare la " DECINA ", sarebbe vereo e proprio .... ..... peccato mortale ..... ....... Buon proseguimento, Stefano !
  3. ...... Amico mio, diciamo che la " stagione " è stata .. ed è .. assai " gravida " per ciò che concerne " IMPREVISTI & Dintorni " di ogni sorta e risma .... a cominciare dalla " STRAMALEDETTA PANDEMIA " .... ....... chissà che, a fine stagione, non si verifichi un altro " piacevolissimo imprevisto " per la Juventus e per tutti coloro che l'hanno a cuore .... anche se, ahimè, temo che sarà molto molto difficile ... se non quasi .... impossibile .... ....... sperèm ..... Buona giornata, Stefano !
  4. Amico mio, sempre lucidi, propositivi, mai superficiali, ma soprattutto, intelligenti ! Grazie per aver partecipato! Cordialmente, Stefano !
  5. ..... d'accordo con te, amico tuttavia, se ti va di dare " un'occhiata " appena qui .. .. sopra, troverai un post con " 12 UOMINI/CALCIATORI " che, in quanto a " FAME AGONISTICA " ... NON HANNO MAI AVUTO ... E MAI ... AVRANNO EGUALI ! Grazie per aver partecipato! Stefano !
  6. ...... Amico mio, vero ciò che hai scritto, e concordo con il tuo pensiero ! ...... Auguriamoci, però, che si tratti di un vero e proprio .. " UNICUM " ... anche perchè, un' altra " stagione calcistica ", ma soprattutto, un altro " infame viaggio " in " compagnia " dello stramaledetto virus che violentato, e continua a violentare, la vita di milioni e milioni di persone in tutto il pianeta, non lo sopporterei più ! Oltretutto io vivo nella zona più colpita in assoluto da questa putrida pandemia ! Grazie per aver partecipato, Stefano !
  7. Amico mio, se Venerdì prossimo, malauguratamente, dovesse accadere un " evento " ( che non oso nominare ) assai avverso ai colori bianconeri, mi sa tanto che, cassandre di professione e di sventura a parte ... quelli della serie ..... " avete visto io ve l'avevo detto ", la gran parte della tifoseria juventina, io per primo , diventerà .. .. verde .. per la .. .. rabbia per molto ma molto più di un mese .... Complimenti vivissimi sia a @Pavel Christ Superstar ... che a .. @UomoDiCheb Stefano !
  8. ..... Amico mio, seppur amaramente, debbo riconoscere, che molto di ciò che hai scritto è largamente condivisibile : nascondere la " polvere " sotto il tappeto, non è da JUVE, e soprattutto, non giova a nessuno ! ...... Riguardo a ciò che potrebbe accadere Venerdì ... mi astengo ... ed incrocio le dita ...... ma di una cosa sono certo : a questo punto, cascasse il mondo, .. voglio .. fortissimamente voglio .. IL 10° SCUDETTO DI FILA ... FALLIRE QUESTO TRAGUARDO, almeno per me, SAREBBE COME UNA " PUGNALATA " IN STILE ... BRUTO e GIULIO CESARE ..... Grazie per aver partecipato e per aver lasciato il tuo contributo ! Buona Notte, Stefano !
  9. ... tutto vero Amico mio, ma cosa vuoi che ti dica, quando la Juve perde ( ed è naturale e giusto che ciò ogni tanto possa accadere, ci mancherebbe ), anche se a volte cerco di non darlo a vedere, delusione e mal celata inquietudine si annidano nel mio subconscio .. e poi .. che resti tra noi ,c'e' maniera e maniera di perdere ! Dal 1897 ti chiami " JUVENTUS " , ed anche se lo Scudetto era già vinto ( e tralascio Milan / Udinese e Sassuolo ... con il quale non si perse .. ma che figura .. ) e la " spina " era staccata, con Cagliari e Roma .... vabbè, lasciamo perdere, ci siamo capiti ! ......è vero, c'è la Coppa, la stagione è stata " lunghissima " e snervante sotto ogni punto di vista, però dai, più che la " JUVENTUS F.C.1897 " , con tutto il rispetto, pareva di vedere la .." JUVE STABIA " ..... ne son certo, così come sono certo del quotidiano sorgere del sole : BONIPERTI NON AVREBBE GRADITO ....anzi ... NON AVREBBE PERMESSO CHE CIO' ACCADESSE ... anche perchè, è notorio: come ipse dixit il nostro ex immenso Giocatore e Presidente ..... ..... senza volerne fare un dramma, guai che così fosse, LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA VA SEMPRE ONORATA ... COMUNQUE ED A PRESCINDERE ! SE LA JUVENTUS E' QUELLO CHE E' LO DEVE, ANCHE E SOPRATTUTTO, AL SUO INNATO ED INEGUAGLIATO " DNA " CHE LA DISTINGUE DA TUTTI E NON LA DA MAI PER " VINTA ", CHE E' ASSAI DIVERSO DA " SCONFITTA " , ACCADIMENTO NATURALE ED OVVIO SIA NELLO SPORT CHE NELLA VITA ! Ti Ringrazio per aver partecipato e per aver lasciato il tuo gradito contributo ! Stefano !
  10. ..... da chi ha la memoria corta ... da chi è ingrato ....da chi non l'ha mai veramente apprezzato ...... per anni ed anni la " vera colonna " della nostra difesa .... uno che la " MAGLIA BIANCONERA " l'ha sempre amata ed onorata ...... Buon proseguimento, Stefano !
  11. Amico mio, questa ..... ...... non fu certo da meno ..... anzi ..... 12 ITALIANI DOTATI di ATTRIBUTI e CONTROATTRIBUTI : INEGUAGLIATI ! Grazie per aver partecipato ! Buon proseguimento, Stefano !
  12. ...... Amico mio, tutto sommato, non è poi andata così male ...... sarebbe potuta andare molto .. .... peggio ..... Stefano !
  13. ...... Amico mio, il LIONE, guai così non fosse ! ........ Io ci credo, ma l'importante è che ...... CI CREDANO .... E FORTISSIMAMENTE LO VOGLIANO ..... I NOSTRI GIOCATORI ! Ora, altro non ci resta da fare, che attendere fino a Venerdì ..... augurandoci che si tratti di un Venerdì a tinte .... " BIANCONERE " ...... sperèm ! Buon proseguimento, Stefano !
  14. ....... Amico, mi garba assai il tuo pensiero, e non lo nego, lo sottoscrivo senza remora alcuna ! Quella Juve di Lippi era, sempre e comunque, una " ZEBRA ", ma con una rarissima mutazione genetica : aveva la fame di un Leone e gli occhi di una Tigre ! Per certi versi potrebbe essere accostata alla JUVENTUS del 1976/77 - ZOFF/GENTILE/CABRINI/CUCCUREDDU/FURINO/MORINI/SCIREA/CAUSIO/TARDELLI/BONINSEGNA/ BENETTI/BETTEGA - 12 IRRIDUCILI ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI ! Grazie per aver letto e per aver lasciato il tuo graditissimo contributo ! Buona serata, Stefano !
  15. ...... amico, concedimelo : instead of " Credo sia un " ... penso sia più consono ricorrere ad un incontrovertibile e certificato .... " E' stato un " ..... qualcosa di " veramente incredibile " a causa di uno " stramaledetto virus " che , ancora al giorno d'oggi, sta mietendo vittime su vittime in ogni parte del Pianeta ! ..... e , visto che ci siamo, faccio mio quel " io non avrei nemmeno riaperto " ... ma poichè, è notorio, a volte a pensar male s'indovina, al di là degli aspetti strettamente economici legati prevalentemente alla " querelle " dei Diritti Televisivi .... questo SCUDETTO doveva giungere sotto " ER CUPPOLONE ", sponda LAZIALE ..... ma per nostra fortuna ..... hanno sbagliato i loro conti : una " VECCHIA SIGNORA ", seppur con qualche " acciacco ", s'è messa di mezzo e ha mandato all'aria i loro progetti ! Grazie per aver partecipato ! Stefano !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.