Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Content count

    1,524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

733 Eccellente

4 Followers

About michelebianconero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/02/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

6,523 profile views
  1. michelebianconero

    Adrien Rabiot

    Se hai in squadra due attaccanti mancini monopiede (Dybala e Bernardeschi), prenderne altri significa essere stupidi. E ne abbiamo presi altri due (rabiot e kulusevski). Ovviamente se giocano tutti insieme, come a Salerno, le azioni in attacco sono un disastro, perché gli avversari sanno come portarli sul destro e togliere sistematicamente il pallone. Dybala se la cava un po' meglio, essendo monopiede, ma più tecnico, mentre gli altri sbattono contro il muro avversario. Prima lo capiranno, meglio sarà. Quante volte abbiamo ritardato il tiro in porta perché la palla era sul destro? Un sacco di volte, compreso l'altro ieri. È inammissibile che in serie a ci siano giocatori così limitati.
  2. michelebianconero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Appunto, vedi tu come stiamo messi noi!
  3. michelebianconero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Ci puoi mettere pure Lewandovski in stato di grazia, in questa squadra. Se il centravanti e la mezza punta devono giocare a 50 mt dalla porta avversaria non cambia niente.
  4. michelebianconero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    E' proprio così. Continuiamo a dare troppa importanza agli allenatori, in Italia. Nel senso che non vediamo che lo stato di grazia dura 5 anni al massimo, poi si diventa calcisticamente vecchi. Ma per noi, i vari Ancelotti, Mourinho, Allegri sono ancora dei guru.
  5. michelebianconero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    E che vuoi commentare. Niente di nuovo. Giocatori scarsi, allenatore confuso, classifica pessima.
  6. michelebianconero

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Le minestre riscaldate non portano mai niente di buono. Indipendentemente dal valore di Allegri, siamo in un vicolo cieco
  7. michelebianconero

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Siamo ritornati ai tempi in cui eri cosciente dell'impossibilità di cavartela. E fa molto male, nonostante lo sapessimo già.
  8. michelebianconero

    Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ho visto giusto gli ultimi 10 Min del primo tempo. Ecco, il non sfruttare quelle due nitide palle goal quando si è in vantaggio, deve essere quello su cui lavorare. Con l'avversario alle corde, o comunque inconucludente,bisogna ammazzarlo psicologicamente. Ovviamente, benissimo così, in fondo manca poco per ritrovare la quadra.
  9. michelebianconero

    I Mercati della Juventus dal 2017 al 2019, analisi

    Gli unici veri drammi sono stati: rabiot e Ramsey, perché già si sapeva cosa avrebbero fatto (rabiot era incostante anche a Parigi e Ramsey si sapeva che avrebbe saltato più di metà stagione, ad essere ottimisti). I rinnovi vari (Khedira, Alex Sandro, lo stesso Dybala salassi mai ripagati) La gestione acquisti, poi prestiti, poi cessioni tipo Higuain Kean Costa, Spinazzola, Caldara nel tentativo di sbolognare senza riuscire a farci un soldo vero. Per non parlare della scelleratezza delle vicende Higuain e Bonucci col Milan. Bernardeschi è stato caro, ma alla fine era un'operazione come Chiesa, non puoi mai prevedere come ti va, per cui ci stava.
  10. michelebianconero

    Problema attaccanti

    Sì però Kean non sa stoppare un pallone(lo fa in tre metri di spazio), né saltare l'uomo, né andare a contrasto fisico, che per uno della sua mole non è roba da poco. Certo, è discretamente sfrontato da tentare il tiro e fare qualche goal, ma da qui a considerarlo titolare della Juve ce ne passa. Ovvio, la soluzione non è morata, cosa che sapevamo benissimo, ma abbiamo fatto finta di non saperlo.
  11. michelebianconero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    È proprio questo, il motivo per cui dobbiamo ancora sentirci "ci deve servire da lezione, dobbiamo essere concentrati, dobbiamo fare un bagno di umiltà" e altre scuse infantili e francamente stucchevoli.
  12. Ai prossimi goal, tutti a dire che dobbiamo puntare su di lui, facendo finta di non sapere che durerà il tempo di una farfalla. Però lo stesso discorso vale più o meno anche per Dybala, ma stiamo sempre lì a sperare che si responsabilizzi.
  13. michelebianconero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Infatti. Non è un caso che con Allegri non è mai esploso nessun giocatore sconosciuto. Il che non vuole necessariamente dire che sia scarso, ma solo che rientra nel gruppo degli allenatori-gestori, che però devono partire da una base rodata.
  14. michelebianconero

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non capisco cos'altro debba fare Alex Sandro per essere considerato il modesto giocatore, certamente non da Juve, che è.
  15. michelebianconero

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Ma non solo ai moderatori
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.