Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    2.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

969 Eccellente

4 follower

Su michelebianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

7.984 visite nel profilo
  1. Che poi, parlare di giocatori adatti ad un modulo e basta già la dice lunga su quanto uno sia realmente forte. Sembra che un allenatore non debba più cercare di tirar fuori il meglio da ciascun giocatore, quando il suo ruolo sarebbe proprio quello.
  2. Era per dire che, a parte i super big considerati forti da tutti e già maturi, tanto da essere seguiti da tutti i grandi club, nella maggior parte delle trattative le valutazioni possono non sembrare "oggettive" o meglio condivisibili. Per alcuni club, che cercano determinate caratteristiche, tot milioni sembrano il giusto, per altri non vale la pena. E non sempre, ovviamente, le cose vanno come previsto. Ad esempio, Kakà e Shevchenko tutti i big li avrebbero pagati i milioni che furono pagati, ma poi si rivelarono non adatti al gioco della squadra di destinazione. Vidal ce lo contendemmo solo col Bayern e rese meglio di quanto pensassimo. In sintesi, non è detto che se lo cercano i grandi club un giocatore sia necessariamente forte. Purtroppo, coi prezzi che girano adesso, non è facile fare affari a 10 mln. Anche 30-35 sono una cifra medio-bassa (Sic!). Tra qualche anno forse la situazione cambierà, ma per ora è così.
  3. michelebianconero

    Yldiz titolare, parliamone

    Kenan è forte e basta. È in qiesto che si deve vedere la mano dell'allenatore: nel dare una identità ai giocatori acerbi
  4. michelebianconero

    SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1

    Io continuo a non vedere niente di particolare in camavinga e tchouameni.
  5. michelebianconero

    (Video) Thiago Motta arrivato a Malpensa

    Ma c'era pure hiddink a Malpensa?
  6. michelebianconero

    Auguri a Zinedine Zidane che compie 52 anni

    Auguri, zizou!!!! La cosa che mi ha impressionato, leggendo i post di vs è che ha solo 8 anni in meno di Laudrup! Li percepisco come due ere differenti😅😅
  7. Visto l'affollamento al Real, un prestitino non lo disdegnerei
  8. michelebianconero

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Sarebbe molto intelligente fare incetta degli scontenti (arda guler, Rodrygo)
  9. Questo Real è così, non lo devi mai mantenere in partita, se puoi: l'anno scorso uscì malamente col city, quest'anno li hanno tenuti a galla e alla fine l'hanno spuntata. Se ieri il Borussia fosse andato sul 2-3 a zero, non l'avrebbero ripresa. Ma non ce l'avrebbero mai fatta, perché davanti sono troppo inconcludenti e, se contro il real segni un goal ogni 20 azioni, stai certo che loro un paio te li mettono. Perché il real è così: gli basta giocare dieci minuti da Real e ti segna due goal.
  10. Boh, se deve giocare, come finora, cinque sei partite ottime e il resto così così (o francamente pessime)...
  11. Solo complimenti ai più forti del mondo. Di sempre.
  12. Sarà il solito Madrid. Prima occasione, goal. Altro che quelle ciofeche che devono prendere 4 pali da soli davanti al portiere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.