Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Content count

    402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

549 Eccellente

4 Followers

About michelebianconero

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/02/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,057 profile views
  1. michelebianconero

    Ramsey poteva essere utile?

    Tutti i commenti da tifosi sono inutili e approssimativi. Il dato di fatto è che non sarà il salvatore della patria, come non lo è stato emre can. E ti dirò di più, come non lo sarà Kean.
  2. michelebianconero

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Sì ma il Chelsea è un ambiente particolare. Dove una mandria di scappati di casa si sente giocatore top e si prende la licenza di sfiduciare gli allenatori.
  3. michelebianconero

    Ramsey poteva essere utile?

    Appunto. Quindi il problema non è Ramsey-non Ramsey. Che peraltro se fosse stato forte non avrebbe fatto dieci anni di Arsenal nell'età migliore della sua carriera. E viaggia alla favolosa media di 50gg di infortunio l'anno. Praticamente, al massimo abbiamo comprato un altro Khedira. Forte, ma inaffidabile. Per cui, per rispondere al quesito del topic: no, non sarebbe stato utile.
  4. michelebianconero

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Be' non è che Guardiola-via-dal-barcellona o klopp abbiano avuto tutti questi trionfi europei, però. Dicevo più che altro per fare come facemmo con Lippi I, arrivato da sconosciuto. Non so.
  5. michelebianconero

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Sarri potrebbe essere una buona opportunità. La premier non è indicativa, il Chelsea men che meno considerato l'ambiente particolare. Al Napoli ha fatto benissimo, ma aveva i giocatori contati. Io lo proverei. Deschamps non mi dice niente. Conte assolutamente no perché ha già dato ed è allenatore da giocatori medi, che lui ipervalorizza. Guardiola e klopp non si spostano da dove sono, perché non avrebbe senso (sarebbero scelta numero uno e due per me, ma dubito che scelgano la juve). Gli altri sarebbero un azzardo.
  6. michelebianconero

    Questa rosa, parliamone

    Questa rosa è sopravvalutata, sebbene manchi la prova del nove con un allenatore da top club vero. Troppo vecchi alcuni, troppi infortuni misteriosi. In avanti, solo mancini monopiede e non è ammissibile a questi livelli. E da quattro anni senza un centrocampo. Siamo una squadra di talenti inespressi e non sbocciati definitivamente. Dybala, Bernardeschi, lo stesso Costa (che adesso va di moda, ma ha ampiamente dimostrato di non essere il giocatore a cui puoi affidare l'attacco titolare, neanche quando stava bene). Pjanic non ha dato l'apporto che speravamo. Mai un'invenzione che cambia la partita. E qua stiamo a rimpiangere Cuadrado, uno dei giocatori emblematici di questa Juve, buona tecnica individuale, pochissima intelligenza applicata (sbagliare il 95% degli ultimi passaggi, come tutti i nostri attaccanti). Gente che stoppa il pallone con tre tocchi, che non è capace di saltare un avversario con un dribbling, di fare un passaggio a due metri. Unasquadra che gioca in media due partite di livello all'anno non può essere considerata forte. Neanche la vittoria del campionato a dieci giornate dalla fine (e questa volta davvero) ha preservato le forze per la coppa.
  7. michelebianconero

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Questo è vero Eh, ma intanto qua si spera in Ramsey come Salvatore della patria...
  8. michelebianconero

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    D'accordissimo, ma già da un paio d'anni. Non mi capacito come una cosa così evidente non sia stata affrontata in sede di mercato.
  9. michelebianconero

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Infatti. Metti a confronto i titolari della finale 2015 con gli attuali. Tolto Ronaldo, siamo migliorati? Non immagini quanto mi mandi in bestia il controllo di palla in 10 secondi, dei nostri. Noi abbiamo tanti bluff. Pjanic è questo. Punto. Non ha mai dato il quid in più. Non è Pirlo, che anche da fermo sapeva inventarti la giocata propositiva. Matuidi nella Juve non si può e non si deve vedere. E non si dica che "eh ma è nazionale francese campione del mondo" . Pure giroud lo era, ma resta scarso. Bernardeschi non ha dimostrato niente da quando è con noi. Niente, per come se ne parla, che sembra l'erede dei grandi numeri 10 italiani. De Sciglio neanche lo commento. E ti dirò di più, per me emre can è un onesto mestierante e niente più. Alex Sandro e Dybala irriconoscibili ormai. Ma soprattutto, siamo al ventitreesimo anno di scuse "eh ma quelli sono giovani e sfrontati, eh ma il Real è troppo forte, eh ma il Barcellona è inviolabile, eh ma il Bayern è sempre ostico". 23 anni e con questo schifo che vediamo, non cenna a vedersi nenache una candela in fondo al tunnel.
  10. michelebianconero

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Io non mi capacito come a questi livelli possano esserci giocatori monopiede. E noi davanti ne abbiamo tre. Tutti e tre mancini, con la giocata obbligata, che prima o poi ti prendono le misure. E infatti non saltiamo più l'uomo neanche quando è a terra. Poi abbiamo ancora i randellatori coi piedi torti (Matuidi) che ovviamente NESSUN TOP CLUB ha (come tipo di giocatore). Poi sto Bernardeschi cosa avrebbe fatto per meritare tanta stima? E non parlo dei centrocampisti, evidentemente TUTTI inadeguati, ma non l'abbiamo scoperto stasera.
  11. michelebianconero

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Siamo sinceri. Una squadra che vuole aprire un ciclo, migliora ogni anno in un reparto. Paragonate l'undici titolare della finale persa col Barcellona con gli attuali. Tolto Ronaldo, direste che siamo migliorati?
  12. michelebianconero

    Ramsey poteva essere utile?

    Ma veramente state sperando che Ramsey sia forte?
  13. Certo, mi riferivo più all'immagine che avevamo di lui
  14. Lo dicevano in tanti, forse tutti, ma sembrava essersi perso con l'esperienza tedesca...
  15. Sarà...ma ho come l'impressione che in Italia correrà la metà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.