Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Content count

    3,635
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,146 Eccellente

4 Followers

About michelebianconero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/02/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

8,861 profile views
  1. Evidentemente sono quelli che pensano sia del tutto ininfluente quando ex giocatori finiscono nei guai con la legge e i giornali li pubblicano in maglia bianconera, magari avendoci fatto solo panchina un anno nelle giovanili. Gravissimo potenziale danno d'immagine.
  2. La Juve punta tutto su Pelé o Maradona. In caso non vada in porto, pronta l'opzione malaka Martinez.🤦🤦
  3. michelebianconero

    Douglas Luiz: situazione

    E se invece rimane e bissa la stagione appena finita? Io temo che il suo modo di giocare sia incompatibile con il calcio italiano. Perché va bene la stagione no, ma qualcosina la devi fare vedere, se ti acquistano a certe cifre. Idem pari pari per koopmeiners. Il problema è: possiamo permetterci un'altra stagione come la passata? Il centrocampo è e sarà sempre il reparto cruciale per le squadre di calcio. Finché non lo sistemiamo, possiamo scordarci chissà quali risultati.
  4. michelebianconero

    Del Piero Prime: Highlights Stagione 1998

    Come abbiamo potuto perdere la Champions con Zidane Del Piero Inzaghi Davids Conte io ancora non me ne capacito. Illegali.
  5. michelebianconero

    (Cds) "Tudor sposa la Juventus: un sì in 5 mosse"

    Boh, sono indeciso. Gli voglio bene, ma non ha fatto vedere quel quid che ti fa dire "wow". Vediamo un po', ma se si presentano col centrocampo dell'anno scorso, non vedo cosa dovrebbe cambiare quest'anno, in termini di risultati. Anche lui deve fare il salto di qualità.
  6. Bè a Parigi non penso che abbia alcuna chance.
  7. Il ruolo degli scout è quello di trovare di meglio a meno. Soprattutto se siamo in periodo di magra
  8. Conceicao nel calcio odierno fa la fine di Giovinco. Eterno incompiuto
  9. Ma soprattutto, tolta l'esperienza del tutto particolare di Napoli (campionato diviso in due parti dal mondiale), ha sempre fatto pessime cose, con la squadra che tracolla nei momenti clou della stagione
  10. Meno. Spalletti ha sempre avuto crolli improvvisi in stagione. L'anno al napoli non fa testo, perché il campionato fu di fatto diviso in due mini tornei, causa mondiali. E poté gestire meglio i carichi di lavoro.v È agghiacciante pensar e che i giocatori abbiano un peso sulla scelta dell'allenatore. Ma quando mai! E poi, stessimo parlando di uno squadrone rodato, ma qua si dà voce in capitolo a gente che ha mostrato zero professionalità o, peggio, zero valore in campo.
  11. Sì sì, anche per me la società vale in assoluto di più. Io partivo da un presupposto teorico in cui, considerando solo il campo, allenatore e giocatori dovrebbero essere 50-50. Le mie percentuali erano riferite a ciascun 50% (cioè il 30% del 50% teorico)
  12. Prendere i giocatori in portogallo è come prenderli dall'Atalanta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.