Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Content count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

567 Eccellente

4 Followers

About michelebianconero

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/02/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,341 profile views
  1. michelebianconero

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    A me continua a non dire niente Bernardeschi. Vedere un trequartista in un giocatore monopiede, poi...anche l'occasione di Ronaldo sul suo assist è in realtà l'ennesima azione dove si sono persi 4 tempi per rientrare sul sinistro, quando un attaccante da Juve avrebbe dovuto tirare in porta molto prima, di destro.
  2. No. Ora come ora voglio CL e primo posto.
  3. michelebianconero

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque la visione di gioco di Higuain non ce l'ha nessuno dei nostri. E non si vede solo da stasera, eh. Le aperture e i cambi di gioco che fa sono sopraffini. Certo, fosse entrato il tiro all'incrocio...
  4. michelebianconero

    Juan Cuadrado, l'indispensabile

    Mah, mi sembra un po' esagerato. Dopo le prime due partite "Khedira e Matuidi fondamentali", oggi Cuadrado. Ragazzi, se così fosse, staremmo a contare i trionfi europei degli ultimi anni. Purtroppo sappiamo benissimo che il problema è la resa a lungo termine di certi giocatori e l'apporto che danno. Individualmente sono tutti indiscutibili, ma poi sappiamo bene che Costa gioca un terzo delle partite in stagione, Matuidi e Khedira nelle serate no sono una iattura, Cuadrado gioca sì e no tre partite l'anno, allo stesso modo del secondo tempo di oggi ( infatti nel primo tempo non ha saltato mai l'uomo). E così tutti gli altri, inutile esaltarsi per la sì gola prestazione.
  5. Notizia di cui andare orgogliosi. Naturalmente, quando i media la dipingevano come collusa, in realtà la società aveva denunciato quelle bestie per ricatto. Mi sembrava strano che una società così lungimirante come la nostra, non avesse preso ancora posizione su questo cancro. In questo possiamo finalmente dire di essere stati i primi in Italia.
  6. Basta vedere le statistiche su transfermarkt. E sono pressoché impietose, ahinoi.
  7. Mercato incompleto. Ma a preoccupare è l'andazzo degli ultimi anni (ti caccio, ti riprendo, ti rivendo, anzi no, ti rivoglio). Soprattutto, la rosa non si svecchia e manca l'acquisto cruciale di un centrocampista (o due) che siano affidabili ed indiscutibilmente titolari. Stiamo ancora a Khedira e Matuidi, che sappiamo bene che alla lunga, nella stagione, non ti portano chissà dove, per un motivo o per l'altro. Stiamo a sperare in Ramsey, ma ad oggi, due partite su due non convocato per-chi l'avrebbe mai detto-infortunio. Boh, ovvio che se ti dice *, puoi avere tutti i giocatori chiave quando servono, ma per vincere la Champions le probabilità sono francamente basse. In sostanza, negli ultimi due-tre anni, con picco quest'estate, siamo riusciti a rendere infelice metà della rosa, non proprio una mossa intelligente.
  8. michelebianconero

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Calcio agostano. Temevo peggio, invece per 60 Min siamo andati alla grande (e se Khedira segna almeno il primo...). Difesa da registrare, ma secondo me la vera notizia è che il Napoli è peggiorato rispetto allo scorso anno.
  9. michelebianconero

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Il problema di Khedira è la resa al netto dell'intera stagione. Lo stesso vale per Pjanic e Matuidi. Stasera tutti bene (per 60 Min), ma non sono affidabili per tutta la stagione.
  10. Mercato che sembra dettato da una non rosea situazione finanziaria. Le operazioni Bonucci e Higuain ne erano già campanello d'allarme, finalizzate, soprattutto l'ultima, a risparmiare, anziché guadagnare. Il passo Ronaldo rischia di rivelarsi più lungo della gamba. E il centrocampo ancora non si capisce se è carne o pesce.
  11. Evitando operazioni alla Bonucci /Bonucci bis o Higuain al Milan.
  12. michelebianconero

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Bisogna essere proprio folli, solo a pensare uno scambio del genere...
  13. Dopo il radicale cambio di direzione della società, rispetto al passato, cioè i ridicoli ritorni di Bonucci e Buffon, tutta questa pressa di sbarazzarsi di uno dei principali centravanti che abbiamo avuto a Torino mi suona un po' insensata. Certo, ci sono i discorsi economici e tecnici, ma i segnali avuti dalle vicende di cui sopra, sembrano quasi fare le cose alla c....
  14. michelebianconero

    L'allenatore che vorresti...

    Anche semplicemente scavalcare l'avversario e non centrarlo in pieno 9 volte su 10..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.