Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Content count

    742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Eccellente

4 Followers

About michelebianconero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/02/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,654 profile views
  1. michelebianconero

    Perché secondo voi Pjanic ci sta deludendo?

    Perché è sempre stato questo, come tutti i giocatori ex Jugoslavia=talento cristallino, costanza zero.
  2. Quasi preferivo la versione della scazzottata. Con questa dichiarazione viene posta la pietra tombale su ogni velleità europea.
  3. michelebianconero

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    Decisamente sì. Come sempre eravamo perfetti per il campionato, ma in Europa eravamo una squadra troppo fisica per gli avversari tecnici e troppo tecnica per quelli fisici e finivamo per soffrire gli uni e gli altri.
  4. Non immaginate quanto mi faccia male ancora adesso leggere di quelle finali perse. Non me ne riprenderò nemmeno con un triplete di triplete, quasi quasi. È brutto vivere di rimpianti.
  5. No per due motivi: 1) i patti erano di scansarci i per un lustro (" ci vorranno 5 anni per tornare" cit. Blanc). E così è stato. Più che altro io rimprovero solo di non essere stati più aggressivi con una politica sui giovani. Senza Conte, poi, il salto non lo avremmo potuto fare. 2) Roma e cacche erano comunque più forti.
  6. Come già fatto notare da qualcuno, la situazione è ingestibile. L'unica soluzione è sciogliere le file e arrivederci all'anno prossimo. 1) adesso 14 gg di quarantena per i nostri. Se un altro, nel frattempo, diventa positivo, scattano altri 14 gg di quarantena e così via. Impossibile pianificare un calendario. 2) dobbiamo considerare che lo stesso verosimilmente accadrà a qualcun altro in un altro club. E che la situazione negli altri Stati Europei è indietro rispetto a noi (ciò che stiamo vivendo noi, si ritiene che loro lo vivranno tra due settimane). 3) la soluzione proposta dell'incontro secco è incredibilmente insensata. Alcune squadre passano il turno con un criterio, altre con un altro. Chi accetterebbe il verdetto? Immagina se fosse Napoli-Juve o Atalanta -Juve.
  7. in quel caso dipende se risulta positivo qualcun altro. Considera che è stato due settimane fa, proprio al limite, per la quarantena del Lione.
  8. Ragazzi, non diciamo fesserie. Sono precise nozioni. Specialistiche, se vuoi, ma semplici. Se è positivo, ha contratto il virus negli scorsi 14 giorni, ma più di cinque o sei.
  9. Ma soprattutto: checcazzomirappresenta il "nome importantissimo"? Guarda che non stai dando lo scoop della domenica, idiota! Scusate, ma certe cose hanno superato il limite.
  10. Impossibile. Se è positivo, ha fatto il tampone; se ha fatto il tampone, aveva i sintomi; i sintomi compaiono dopo 5-10 gg dal contagio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.