Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fab4gatto

Utenti
  • Content count

    1,169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

329 Buona

About fab4gatto

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,309 profile views
  1. Evidentemente sei lungimirante. È una gran dote. Fanne tesoro. Non sono sarcastico, lo penso davvero.
  2. C’erano due fenomeni del calcio mondiale. Ne è stato preso uno. Con quale finalità? Poi a carte viste non è stata una buona scelta, ma il tentativo era in quel senso.
  3. Mi pare ci siano atteggiamenti un pochino … schizofrenici. Si accusa AA di non avere dato una dimensione europea all’ società’ e subito dopo gli stessi contestano l’acquisto di CR7, che evidentemente è stato fatto per dare una dimensione provinciale, forse comunale al tutto. Ora calma , niente panico. La proprietà è ancora lì. Nessuno è eterno. Il tempo di AA alla Juventus era comunque finito. Ripartiremo, come abbiamo sempre fatto. Per un po’ saremo simpatici (sic) e prima di quanto si pensi torneremo ad essere odiati. Personalmente continuo a confidare di vedere alzare ancora almeno una Champion’s prima di salutare il gruppo. Spero di avere almeno una quindicina di anni ancora a disposizione. I più giovani invece c’è la faranno, sicuramente.
  4. Perdonate la battuta, anche se non sarebbe il momento. Due ce li hanno già comminati.
  5. fab4gatto

    FT - JUVENTUS WOMEN - Como 1-1 (Grosso, Beccari)

    Peccato. La squadra è involuta, probabilmente per età. I risultati quest’anno sono deludenti. Una squadra che prende tre gol in casa dalle prescritte, quattro dalle loro cugine, che vince nel recupero in rimonta con l’ultima in classifica, che pareggia in casa con una squadra che all’andata ha seppellito di gol, che fa fare il primo punto al Sassuolo, che in casa in due confronti di coppa con squadre forti ma piene di assenze non va oltre a due pareggi, dimostra di avere dei problemi da un po’ di tempo. Occorre una robusta iniezione di vitamine col mercato di riparazione e fare un gesto di coraggio. Se si vuole ripartire occorre decidere di dare alle future colonne della squadra quelle 10-12 partite per valutarle per quello che valgono. Un grazie a chi ha dato tanto e che resterà nella nostra storia e nei nostri cuori, ma nello sport non può esistere la riconoscenza e soprattutto non si debbono fare prigionieri. Un inutile turn over, con pezzi di gare e bocciature alle prime difficoltà rischia di fare buttare via il bambino con l’acqua sporca, nel senso di finire col fare valutazioni errate, delle quali poi ci si potrebbe pentire.
  6. fab4gatto

    I Love This Game

    NED Eredivisie V./ Twente - Ajax 1 - 1 X GER Bundesliga/ Koln – Wolfsburg 0 - 2 2 J NED Eredivisie V./ PSV - Feyenoord 2 - 1 1 FRA D1/ Paris FC – Ol.Lyon 0 - 3 2 J ESP Liga F/ At. Madrid - Barcelona 1 - 3 2 ITA Serie A/ Sampdoria – Sassuolo 1 - 1 X ITA Serie B / Lazio - Cittadella 2 - 0 1 ITA Serie B/ Verona - Napoli 1 - 2 2 ITA Serie A/ Parma – i***r 1 - 2 2 J POR 1 DF / Benfica L. - Sporting Braga 2 - 0 1 Tigro è dietro alle spalle, ora caccia ai pelosetti di Piso…..
  7. Peccato. Questo pareggio sa di sentenza. Però si gioca contro top Teams Europei. Ora la corsa è sul Lione. Ho detto poco…..
  8. Le partite durano 90 minuti, però dopo i primi 45 l’impressione è che ci sia disabitudine a giocare a certi ritmi. Qualche ragazza sembra avere imboccato fisiologicamente la fase calante della propria storia calcistica e mentre io per primo lamentavo una certa indolenza di Hurtig, la sostituta riesce a farla rimpiangere. Speriamo nel secondo tempo.
  9. fab4gatto

    I Love This Game

    Ma la PUAH è una maglia settimanale, una classifica generale, o entrambe?
  10. fab4gatto

    I Love This Game

    Dite che si scatenerà la lotta per la maglia a PUAH?
  11. Sono d'accordo, ma un tempo credo, ma potrei sbagliarmi , faceva fede la posizione dei piedi, che secondo logica dovrebbe essere quella che conta. Perchè in caso di incrocio, con uno che va verso la porta e il difensore che va verso il centrocampo, non essendo entrambi ritti, si va quasi sempre in fuorigioco Poi la regola è questa per cui ci si attiene, giustamente.
  12. Si, ma sarebbe ora di finirla con questa storia. Se il giocatore fosse stato ritto come se avuto qualcosa messo non dico dove i piedi sarebbero stati o in linea o dietro la palla. Oggi si annullano gol perchè una piccola propaggine del corpo è davanti, presto avremo annullamenti per priapismo.....
  13. fab4gatto

    Chi tifate al Mondiale?

    Potrebbero fare domanda per diventare una loro enclave.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.