Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Chicca92

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

112 Buona

6 follower

Su Chicca92

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Del Piero: "Calciopoli ha rotto il calcio italiano"

    Molti se la prendono con Del Piero quando praticamente nessun giocatore si è esposto davvero,solo mezze frasette molto ambigue come minimo, se non addirittura che facevano capire,più o meno sottilmente,che qualcosa la Juve aveva fatto,come per esempio le dichiarazioni che Buffon fece una volta,mi sembra al chiambretti night.E ricordatevi che Ibrahimovich che alcuni dicono che ci difese è andato all'inter,dico all'inter,quella squadraccia che ci rubò lo scudetto,che lui stesso aveva conquistato in bianconero.Se rivendicò gli scudetti,come fece qualcun'altro,è solo perchè a lui conveniva cosi,per il suo prestigio personale,non certo per difendere la Juve .E comunque i fatti valgono più delle parole.Mettetevi in testa che tanto siamo solo noi tifosi che ci teniamo alla Juve,i calciatori professionisti tutti quanti,chi più chi meno,tifano solo per loro stessi,anche le cosidette ''bandiere''.
  2. Del Piero: "Calciopoli ha rotto il calcio italiano"

    Prego,impossibile non apprezzare quanto da te descritto.Fai bene,niente compromessi
  3. Del Piero: "Calciopoli ha rotto il calcio italiano"

    Approvo in pieno il tuo messaggio ?.Ci sarebbe da fare un quadro e tanti volantini con questo post.
  4. Purtroppo è vero,basta vedere la spicciola e patetica giustificazione che accampa qualvolta commenta la vicenda,limitandosi a dire che lui non sapeva che le donne erano escort .Comunque sarò ingenua,ma spero e credo che Moggi non abbia mai fatto nulla del genere alla Juve,d'altro canto io non ho mai notato un elemento che comprovi ciò.Ciao e forza Juve sempre.
  5. Cosa c'e da aspettarsi da uno come Moggi?a me ha incominciato a scadere da quando si avvalse della prescrizione in calciopoli.Per non parlare di quello che ha combinato quando era nel torino.Comunque per me la Juve in farsopoli è innocente e la difenderò sempre.Meglio ribadirlo sempre,per evitare fraintendimenti.
  6. Rispetto il lavoro svolto e sono d'accordo che ci sono elementi e contraddizioni che scagionano la Juve ma io non metterei mai sullo stesso piano la Juve a squadre come milan o inter.Se sulla Juve fossero uscite telefonate analoghe(telefonate con gli arbitri come se fosse normale,pressioni a quest'ultimi,interazioni più che discutibili con dei guardalinee)mi sarei vergognata di queste e nessuno avrebbe potuto convincermi che fosse tutto nella norma.Per la squdra bianconera,la squadra del mio cuore,il discorso è diverso perchè non ho mai trovato telefonate fatte da un suo dirigente di quel tenore.
  7. Io non ho mai avuto dubbi a tal proposito.
  8. A Platini riuscì prima di Maradona!

    Ecco l'altro. Ho rimarcato appunto la grandezza del giocatore(perchè qualcun'altro inopportunatamente,diciamo cosi,l'ha tirato in mezzo sminuendolo)mica ho detto che fosse come Maradona o Platini.Eddai
  9. A Platini riuscì prima di Maradona!

    Nedved aveva un'ottima tecnica e un ottimo dribbling.Non era solo grinta e tenacia ma era anche un giocatore completo e di qualità...non riesco a capire come sia possibile sminuire Nedved.Non lo capirò mai. A volte mi sento io la strana
×